A che gioco...

Tutto quello che non rientra nelle altre categorie.

Moderator: Luci

Postby Luci » Mon 15 Oct 2007 16:35

Grazie. :)

Ma perchè il processore così "piccolo"?
Questo non è meglio?
Link 1

Io devo giocare ancora da still life, keepsake, paradise ecc... in avanti.

EDIT: Ah già non è dual core...

RIEDIT: Cosa ne dici di questo :
Link 2

o comunque dei pc che vende questo tizio, è un venditore onesto, lo "seguo" da un pò.
Luci
Moderatrice

Postby Overmann » Mon 15 Oct 2007 19:03

Hanno tutti scheda video integrata, e purtroppo per quello che serve a te il resto è piuttosto irrilevante.
Oddio, potresti anche provare a comprarne uno con integrata, è possibile che le avventure riesca a farle girare. Però aldilà della "potenza" è possibile che alcuni giochi semplicemente non supportino i chipset e quindi vengano a nascere problemi di altro genere. Però risparmieresti dei soldi e potresti aggiornare in seguito, comprando a parte una scheda video PCI-E da montare (è semplice).

Tra quei PC il migliore è quello da 566 EUR di eBay, che include una 7600GS che è una scheda video (relativamente) discreta.
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Ray of Sun » Fri 9 Nov 2007 09:45

Il topic è un pò vecchiotto......beh si vecchio.....insomma quella cosa lì.....stagionato, ma rispondo comunque..... sul mio pc sono installati in questo momento...Secret file Tunguska.....Louvre che sto sollando, Aura che dovrei giocare.....Paradise sul fisso che abbiamo rigiocato pochi giorni addietro con mio figlio di 6 anni, e poi languono sulla mia scrivania tadataaaaaaa SINKING ISLAND e Keepshake, il segreto di dragonvale.....ma ne ho molti altri in giacenza, aspetto con ansia Cleopatra e Mata Hari!!!!! Per passare il periodo delle vacanze natalizie in allegra suspances :wink:
Alla fine di ogni viaggio c'è qualcosa che rimane, il ricordo per una nuova partenza!
Ray of Sun
Youki

Postby Overmann » Fri 9 Nov 2007 09:57

Stai cercando di riportare IT un topic fuorviato da Luci... thisismadness!!

(io sono attratto da Paradise a 9.90 EUR, ma ci potrei giocare solo a Natale... vedrò...)
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Ray of Sun » Fri 9 Nov 2007 10:32

Overmann wrote:Stai cercando di riportare IT un topic fuorviato da Luci... thisismadness!!

(io sono attratto da Paradise a 9.90 EUR, ma ci potrei giocare solo a Natale... vedrò...)

Intanto ci provo ...poi vediamo..... :lol:

Allora Paradise è un gran bel gioco, te lo consiglio, e poi a 9.90 guarda è una follia che tu non lo abbia già fatto, :wink: ne vale la pena...anche se qualche bug, se lo ritrova, secondo me hanno fatto un beta tester alla spicciolata per metterlo in commercio :evil: , se avessero testato meglio, megari sarebbe stato un successo...anche se il finale..... :shock: GIOCALO!!!!! :P

Anche tu a Natale?...WOW io lo preferisco......
Alla fine di ogni viaggio c'è qualcosa che rimane, il ricordo per una nuova partenza!
Ray of Sun
Youki

Postby Overmann » Fri 9 Nov 2007 14:06

Beh "a Natale" e "Quest'estate" sono due espressioni che indicano più o meno il buco nero che assorbe tutti gli impegni che si accavallano durante l'anno; a Natale studio tutto il libro, quest'estate mettiamo online il sito, a Natale mi rifinisco tutti i Silent Hill, quest'estate studio in modo da dare CINQUE esami a settembre. Eccetera.

Ma i bug non sono risolti da qualche patch? Il gioco è corto o lungo?
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Fabrizio » Fri 9 Nov 2007 14:16

Il gioco (Paradise) è corto, tipo Syberia, e io di bug non ho trovati (installando una patch).
Ma dire che sia un gran bel gioco ce ne vuole... :P manca completamente di atmosfera e di trama!

Ray gioca ad Aura! la prima metà è un piccolo capolavoro!
Fabrizio
Moderatore

Postby Ray of Sun » Fri 9 Nov 2007 16:26

Fabrizio wrote:Il gioco (Paradise) è corto, tipo Syberia, e io di bug non ho trovati (installando una patch).
Ma dire che sia un gran bel gioco ce ne vuole... :P manca completamente di atmosfera e di trama!

Ray gioca ad Aura! la prima metà è un piccolo capolavoro!

Beh io ho l'originale, e di bug ce ne stanno ...te lo posso assicurare, la trama è gradevole poi sai la cosa è soggettiva, per quanto riguarda Aura certo che lo giocherò....di sicuro!
Ray of Sun
Youki

Postby Fabrizio » Mon 12 Nov 2007 09:03

Allora sono stato più fortunato, non ho avuto alcun problema, o vuol dire che la patch ufficiale risolve veramente i problemi :)
Fabrizio
Moderatore

Postby Ray of Sun » Mon 12 Nov 2007 10:06

Fabrizio wrote:Allora sono stato più fortunato, non ho avuto alcun problema, o vuol dire che la patch ufficiale risolve veramente i problemi :)

mmmmmmmmmm io prima ho provato quello...mmmmmmmm capisci a me :oops: .....poi ho deciso di prendere quello originale, e comunque sia, non nè sono affatto pentita, mio figlio continua a giocarci :? ......e poi diciamo che ...un sequel anche li :wink: ....non sarebbe mica male!
Ray of Sun
Youki

Postby Fabrizio » Mon 12 Nov 2007 10:40

eheh con me sfondi una porta aperta, visto che compro solo quello che mi piace veramente o che costa meno di 10 euro... e comunque il mio conto dice che compro troppi giochi (poi adesso che ho preso la Wii...) :P
Fabrizio
Moderatore

Previous

Return to IT - Discussioni Generali