KK is back !

Tutto quello che non rientra nelle altre categorie.

Moderator: Luci

KK is back !

Postby Krazy Kiara » Mon 30 Jul 2007 16:40

8)
chiedo umilmente scusa per avervi abbandonati per così tanto tempo ! :)
Image
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Overmann » Mon 30 Jul 2007 19:18

Image

Raccontaci... dove sei stata tutto questo tempo? Fino in Siberia in moto? A lavorare dodici ore al giorno in Thailandia? A cercare di finire Keepsake senza cliccare sul tasto help? A sopportare una gravidanza? E il padre sono io? No vero? Sai per caso che fine ha fatto Patty con i soldi che mi deve (che ora deve a Pericle)? Sai per caso che fine hanno fatto Scarlet, o Cristiano? Cristiano no, immagino, perchè tu hai sempre preferito me, nevvero? E quindi di lui non sai nulla no? Hai mica qualche tua foto recente da mettere come sfondo desktop, che in fondo Rose Byrne l'ho sempre considerata solo una sostituta?

(Oh, non trovo una gif dove una sfera gialla corra al ralenti ad abbracciare un'altra sfera gialla, ma il senso si capisce.)

Ora ci abbandoni ancora? :shock:
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Krazy Kiara » Tue 31 Jul 2007 09:15

dunque no, non sono andata in Siberia in moto, ma in Svizzera, ad Andermatt e c'era bel freschino. Ho anche una foto con la moto, ma di schiena, e mi hanno già detto che sembro un uomo :shock: (perché sono di schiena, neh).
d'ogni modo, non ho passato una gravidanza, nemmeno sono andata in Thailandia, ma sempre rimasta dove sono, è che ho avuto da lavorare, torno a casa tardi la sera, devo far da mangiare, pulire, ecc, insomma sono diventata una massaia a tutti gli effetti :wink:
Così non è che mi viene tanta voglia di collegarmi a internèt, e poi il collegamento che ho a casa è una merda, d'ogni tanto cade l'ADSL, e tutto da rifare, ristacco il modem, lo riattacco... mentre ieri sera funzionava bene.... boh, fa quello che vuole lui... :roll:
Comunque sono qui, intenzionata a darvi una mano per farmi perdonare di avervi abbandonato. :kiss:
Image
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Luci » Fri 3 Aug 2007 08:30

Bentornata KK!!!! Finalmente!!!!

Io non ti chiederò niente, ha già fatto tutto Overmann...

Che poi alla fine voleva sapere se sei ancora fidanzata, non ha osato dirlo apertamente, ci ha girato intorno....

Non rispondere eh, lascia che te lo chieda esplicitamente. :lol:
Luci
Moderatrice

Postby Overmann » Fri 3 Aug 2007 09:25

E va bene, e va bene...

Chiara, sei ancora convinta che durerà, illusa quanto un pubescente nutrito a telefilm americani, o la vostra storia è già scivolata nell'inevitabile tapis roulant dell'abitudine, trasformandosi in banale condivisione di interessi e situazioni di comodo? E vorresti, quindi, fuggire a Barrockstadt con un giovane ventiquattrenne senza patente che quindi promette avventuravventuravventura??
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Luci » Fri 3 Aug 2007 09:38

Bravo Overmann, così si fa!! Proponile di fuggire... :lol:
...ma come non hai la patente...???? :roll: :?
Luci
Moderatrice

Postby Overmann » Fri 3 Aug 2007 09:54

Image

Image
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Fabrizio » Mon 6 Aug 2007 13:16

Over qui non funziona, anch'io con Patty non ho avuto molta fortuna e adesso è scappata in Syberia :lol:
Fabrizio
Moderatore

Postby Krazy Kiara » Sun 12 Aug 2007 10:44

AHAHHAHAH !!! :shock:
ma poi, Fabrizio, ho un sacco di anni :wink: in più di lui, e lui me lo ha sempre fatto notare :twisted:
Quindi, mi sono rivolta a personaggi molto più avanti negli anni, così non vivo di illusioni, muahahah...
a propos, non eri tu quello che aveva 70 anni? ti va di uscire? :twisted:
Image
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Fabrizio » Mon 13 Aug 2007 11:46

Krazy Kiara wrote:AHAHHAHAH !!! :shock:
ma poi, Fabrizio, ho un sacco di anni :wink: in più di lui, e lui me lo ha sempre fatto notare :twisted:
Quindi, mi sono rivolta a personaggi molto più avanti negli anni, così non vivo di illusioni, muahahah...
a propos, non eri tu quello che aveva 70 anni? ti va di uscire? :twisted:

ahahah ma certo milady, un attimo che prendo il bastone...
Fabrizio
Moderatore

Return to IT - Discussioni Generali