"Presto sui vostri schermi"...
Il sito non è più under construction, e Microids non è più fallita? La notizia, a parte costringermi a riscrivere parte degli articoli sul sito, non può che farmi piacere... Qualcuno del forum inglese ha chiesto dirette informazioni a White Birds Production qualche tempo fa, dopo che erano girate le voci che WBP stava collaborando con MC2-Microids per la produzione del gioco Sinking Island. Questa fu la loro risposta:
Microïds/MC2 has never really stopped their activities. Namely, they are still distributing their back catalogue, including “Amerzone” and “Syberia” from Benoit Sokal. So far, our agreement only concerns “Sinking Island” distribution in North America. There are no plans for working together on Syberia sequels for example. We’ll see in the future…
Riapriranno il sito di Syberia 2? Riapriranno il forum ufficiale? Avranno tenuto il vecchio database (con tutti i nostri messaggi)? Produranno nuovi giochi? Kate tornerà sui nostri schermi? E Syberia? Ahhh... Tutte domande che un giorno, forse, avranno una risposta...