Driver 3

Altri videogiochi: avventure grafiche e non solo!

Moderator: Luci

Driver 3

Postby *Kate* » Mon 2 Jul 2007 13:14

Qualcuno di voi ci sta giocando?
Io i primi due li ho adorati..ed ora sto facendo questo terzo capitolo preso in edicola. A me però non gira molto bene, e non so capire se è colpa del mio pc o del gioco. A voi è capitato qualcosa di simile? :(
*Kate*
Youki

Postby Overmann » Mon 2 Jul 2007 18:37

Bentornata :D

Io non ci ho giocato, ma mi sembra di ricordare che fosse abbastanza pesante; dovresti controllare che il tuo PC rispetti i requisiti minimi / consigliati indicati per il gioco (sulla confezione, sulla rivista o sul file readme dovrebbero essere indicati).
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Fabrizio » Thu 5 Jul 2007 07:35

Ma mi togli una curiosità? Driver che tipo di gioco di guida è? c'e' da distruggere altre macchine o cose simili?
Visto che a me piacciono i giochi di guida "puliti", tipo Gran Turismo o Enthusia per intenderci, magari ci potrei fare un pensierino
Fabrizio
Moderatore

Postby Overmann » Thu 5 Jul 2007 08:36

In verità non è proprio un gioco di guida, è più un gioco tipo GTA, la maggior parte delle missioni in auto credo siano di fuga dalla polizia... comunque dovrebbe avere un modello di guida più attinente alla realtà di quello (urendo) dei vari GTA, ma non sono mai andato oltre la demo del primo Driver, perciò non so dirti di preciso... :P
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Fabrizio » Fri 6 Jul 2007 07:58

mmm allora la vedo dura...
Fabrizio
Moderatore

Postby *Kate* » Fri 6 Jul 2007 15:09

Non è un gioco di guida classico dove lo scopo è fare gare e vincere. I primi due avevano una trama abbastanza complessa con delle missioni da compiere, un pò alla guida dell'auto ( e come dice Overmann molto realistiche) e un pò a piedi.

Di questo terzo ahimè non posso dare un giudizio visto che non riesco a giocarci per più di 10 minuti.. :evil:
Leggendo un pò in giro mi hanno detto che dovrebbe essere un problema di scheda grafica, del tipo che dovrei spenedere + di 100E. per comperarne una che supporti i giochi di guida pesanti.

Mi sa che torno alla playstation! :evil: :evil:
*Kate*
Youki

Postby Overmann » Sun 8 Jul 2007 08:22

A giudicare dai requisiti direi che non serve una scheda da 100 euro, dovresti cavartela con una sui 50.

Probabilmente il problema è che la tua non ha il supporto al T&L, tuttavia prima di un qualunque consiglio sull'upgrade dovresti dirmi che processore e quanta memoria hai [e ovviamente la scheda grafica].

Prova anche a rilassare al massimo le impostazioni, abbassando la risoluzione a 640x480 e togliendo tutte le chiccherie eventuali (antialising, anisotropico, luci/ombre dinamiche, v-sync, ...) prima di fare qualunque altra cosa :?
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Fabrizio » Tue 17 Jul 2007 07:44

*Kate* wrote:Mi sa che torno alla playstation! :evil: :evil:

giusto, è quello che ho fatto anch'io, sul pc solo avventure (e non in 3D altrimenti non va niente)
Fabrizio
Moderatore

Return to IT - Video Giochi