help Malka

Per parlare di Syberia 2 e dell'universo di Syberia in generale!

Moderator: Luci

help Malka

Postby cinzia » Mon 2 Jul 2007 18:45

scusate, sono disperata. sono ferma all'inizio praticamente, so che devo parlare con la bambina, Malka, per farmi dare le chiavi del cancello e scendere così nella città bassa, solo che la bambina quando ci parlo se va!!!
qual è il procedimento giusto per far sì che mi dia ste benedette chiavi??
cinzia
Youki

Postby Overmann » Tue 3 Jul 2007 08:46

Devi barattarle con delle caramelle, dai un'occhiata dentro il negozio di Emeliov :)
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby cinzia » Wed 4 Jul 2007 10:08

è quello il problema! quando arrivo lì per dargliele se ne va! mi dice solo 'ciao signore' o 'sei ancora qui?'
cinzia
Youki

Postby Overmann » Wed 4 Jul 2007 12:09

Hai preso le caramelle giuste?
Ora non ricordo esattamente, ma hai usato le caramelle su di lei o ci hai solo parlato?
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby cinzia » Wed 4 Jul 2007 13:50

tutte e due! se uso le caramelle su di lei se ne va e basta, se ci parlo mi saluta (che gentile :? ) e se ne va! oddio che nervoso!!!
cinzia
Youki

Postby cinzia » Wed 4 Jul 2007 13:51

ok aspè mi è venuto un dubbio....ci sono 3 distributori,da quello dal quale prendi i soldi non puoi prendere nulla vero?
cinzia
Youki

Postby Overmann » Wed 4 Jul 2007 19:43

Dovresti poter prendere due tipi di caramelle (chiamare il numero di telefono indicato sul fondo del distributore rotto da Emeliov ti indicherà l'associazione distributore/caramella); solo uno va bene per Malka. Tu ora li hai entrambi? Se hai provato con entrambi e lei ti ha già chiesto delle caramelle... non saprei. Usando le caramelle su di lei, se ne è sempre andata e basta o ti ha detto mai qualcosa? Tipo "bleah"... :shock:

In caso contrario mi sa molto di difficoltà tecnica; prova a caricare un vecchio salvataggio o a ricominciare il gioco :cry:
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Fabrizio » Thu 5 Jul 2007 07:30

comunque benvenuta :)
Fabrizio
Moderatore

Postby cinzia » Thu 5 Jul 2007 16:09

sì li ho entrambi, se non sbaglio gli altri sono per quella specie di cane\foca che c'è dopo, no?
lei non mi ha mica chiesto niente però...
cinzia
Youki

Postby cinzia » Thu 5 Jul 2007 16:10

Fabrizio wrote:comunque benvenuta :)

grazie! :lol:
cinzia
Youki

Postby Overmann » Thu 5 Jul 2007 18:35

Magari ti manca di fare altro prima che ti chieda delle caramelle, tipo provare ad aggiustare il macchinario, chiamare Oscar... non puoi fare più nulla da nessuna parte? :shock:

Comunque, visto che Fabrizio ha rotto il ghiaccio... Image

Quanti anni hai? Di dove sei? Sei sposata, fidanzata? Dove vai di bello in vacanza? Come hai scoperto Syberia? Una foto in bikini (RITUALE di questo forum...)? :shock: :shock: :D :lol: :P
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Fabrizio » Fri 6 Jul 2007 07:54

Cinzia non fare caso ad Over, puoi rispondere anche solo alla domanda "Come hai scoperto Syberia?" :P
Fabrizio
Moderatore

Postby cinzia » Fri 6 Jul 2007 12:29

Overmann wrote:Magari ti manca di fare altro prima che ti chieda delle caramelle, tipo provare ad aggiustare il macchinario, chiamare Oscar... non puoi fare più nulla da nessuna parte? :shock:

Comunque, visto che Fabrizio ha rotto il ghiaccio... Image

Quanti anni hai? Di dove sei? Sei sposata, fidanzata? Dove vai di bello in vacanza? Come hai scoperto Syberia? Una foto in bikini (RITUALE di questo forum...)? :shock: :shock: :D :lol: :P

ho 18 anni, sono di siena.
Syberia l'ho scoperto per caso, una mia amica mi prestò la versione per pc del primo...ci passavo le nottate durante le vacanze di natale.
poi scoprii anche Syberia II peccato che il PC si impallava, ero arrivata a quando cade l'aereo (o qualcosa del genere) mi pare .___. quindi lo dovetti abbandonare. ora ho la versione per la play... che non va!
cinzia
Youki

Postby Overmann » Fri 6 Jul 2007 21:42

Che bello, una ragazza più giovane di me finalmente :mrgreen: Image

So che per Playstation 2 può esserci un bug nel bar di Cirkos, ma non ho mai sentito di problemi con Malka... io ricomincerei il gioco incrociando le dita :oops:

Per curiosità, come hai trovato questo forum?

Ah se ci porti anche le tue amiche benvenga!! :) :)
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby cinzia » Sat 7 Jul 2007 18:02

quindi se l'ho già ricominciato due volte posso buttarlo via allegramente? :cry:

Il forum l'ho trovato con google scirvendo 'syberia II forum' :mrgreen:
cinzia
Youki

Next

Return to IT - Syberia II