[AGCC 28/32] LINC vs James

Giochi, contest, e quant'altro!

Moderator: Luci

[AGCC] Trentaduesimi, 28/32

Poll ended at Mon 8 Jan 2007 15:02

LINC
2
29%
James
5
71%

Total votes : 7

[AGCC 28/32] LINC vs James

Postby Overmann » Mon 1 Jan 2007 15:02

LINC (Beneath a Steel Sky) vs James (Syberia)

Image Image

Votate semplicemente quello fra i due che preferite. Votate il personaggio e non il gioco.
Potete rispondere adducendo motivazioni, screenshot, video, commenti, recensioni e minacce per convincere gli indecisi a votare il personaggio che preferite.
Il sondaggio dura una settimana, si chiuderà quindi l'8 gennaio 2007 alle 16.00 (04.00 p.m.) (Non-Italian people can check here).

Per maggiori informazioni sul contest, dubbi, domande e il tabellone del torneo fate riferimento a questo topic.
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Overmann » Mon 1 Jan 2007 15:04

One of the greatest villains of all times versus a completely secondary and redundant automaton character... YOU choose! 8)
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby *Kate* » Mon 1 Jan 2007 16:01

Mi sa che avrei votato James in ogni modo..ma io sto Linc nn so chi sia... :roll:

Qui mi tirate fuori dei giochi e dei personaggi che nemmeno una maniaca come me conosce..ma che è???!? :lol: :roll:
*Kate*
Youki

Postby Overmann » Mon 1 Jan 2007 16:47

Bastardi, siamo già 2 a 1.

Nocchenonavrestivotatogieims. Nessunoavrebbevotatogieims. Voglio dire, è *LINC*.

"I am LINC. I am the future."

BTW, ti faccio dono del gioco completo, che gode in verità di un'eccellente sceneggiatura e di eccellenti personaggi.
http://www.scummvm.org/ -> Qui trovi la ScummVM, che probabilmente conosci già, è un programma che consente di giocare su WIndows XP (e non solo) diverse avventure grafiche del passato altrimenti incompatibili o "compatibili con problemi". Nella sezione Download trovi, oltre ovviamente alla ScummVM stessa, "Beneath a Steel Sky, Freeware CD Version": pesa 67MB, lo scarichi e ci giochi con la ScummVM.

E' perfettamente legale dato che è stato rilasciato freeware da Revolution (sì, gli stessi Broken Sword).

Giocaci, io intanto preparo i ceci 8) :P
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Fabrizio » Tue 2 Jan 2007 11:30

Overmann puo' sembrare di parte, pero' vi confermo anch'io che BASS è un gioco che DOVETE assolutamente giocare, tantopiu' che è gratis!

Certo, non sarà l'avventura piu' bella del mondo, ma LINC non puo' perdere con James!! :wink:
Fabrizio
Moderatore

Postby Krazy Kiara » Fri 5 Jan 2007 18:07

oops ! :wink:
Image
Krazy Kiara
Moderatrice

Return to IT - Forum Games