New entry

La comunità dei syberiani: presentazioni, progetti, ...

Moderator: Luci

Postby Scarlet » Thu 19 Oct 2006 09:16

BENVENUTA KATE!!!! :D
Piacere, Scarlet.
Mi scuso anch'io del ritardo dovuto a problemi con l'abbonamento che MENSILMENTE (non lo sapevo!! :evil: ) devo rinnovare con TIM per usare il mio telefonino come modem.
Ado ogni modo,eccoti qui!! Un'altra syberiana. BENE!!! Non posso invece dire altrettanto per la passione che manifesti per MYST,dato che la mia ottusa incapacità mi ha da sempre negato di avvicinarmi a risolvere anche soltanto uno degli enigmi... :?
Scarlet
VIP

Postby *Kate* » Fri 20 Oct 2006 22:30

Ciao Scarlet!!!! :P
Dai...gli enigmi sono i pezzi forti di questo tipo di giochi!! Poi certo.. nei due Syberia ce ne saranno stati un paio di davvero difficoltosi, Riven ad es. ricordo che mi faceva scoppiare la testa! :shock:
Anche però con questo T.L.J. ammetto di essermi già sentita spaesata un paio di volte, forse non son più allenata, oppure la vecchiaia!! :lol: :lol:

A proposito, ma qui l'età media qual'è? Io mi sento già un pò vecchia per far ancora i giochi al pc.... :?
*Kate*
Youki

Postby Overmann » Fri 20 Oct 2006 22:41

Sono tutti vecchi a parte me.

Per dirla così, secca, schietta, brutale, "à la Overmann" insomma 8)
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby cristiano » Mon 23 Oct 2006 10:22

*Kate* wrote:Ciao Scarlet!!!! :P
Dai...gli enigmi sono i pezzi forti di questo tipo di giochi!! Poi certo.. nei due Syberia ce ne saranno stati un paio di davvero difficoltosi, Riven ad es. ricordo che mi faceva scoppiare la testa! :shock:
Anche però con questo T.L.J. ammetto di essermi già sentita spaesata un paio di volte, forse non son più allenata, oppure la vecchiaia!! :lol: :lol:

A proposito, ma qui l'età media qual'è? Io mi sento già un pò vecchia per far ancora i giochi al pc.... :?

Un mazzo di fiori alla nuova arrivata
Image

e in regalo la chicca che qual è si scrive senza apostrofo... :wink: (perdona la deformazione professionale!)
Last edited by cristiano on Mon 23 Oct 2006 14:46, edited 1 time in total.
- Quot capita tot sententiae

- Omnia illa quae fortuna in me indulgentissime conferebat, pecuniam honores gratiam, eo loco posui unde posset sine motu meo repetere
Sen, ad Helviam, V-4
cristiano
Automaton

Postby Luci » Mon 23 Oct 2006 12:24

Senta signor professore di "sti cavoli" :lol: :lol: :lol: (si nota che mi brucia ancora la correzione che ha fatto anche a me per un apostrofo? :lol: :lol: )visto che è così acculturato, faccia una bella recensione sul videogioco di Syberia, così che poi io lo possa "uppare" sul sito ufficiale. :wink:

E poi cos'è sta "deormazione"? :twisted:
Luci
Moderatrice

Postby cristiano » Mon 23 Oct 2006 14:47

Luci wrote:Senta signor professore di "sti cavoli" :lol: :lol: :lol: (si nota che mi brucia ancora la correzione che ha fatto anche a me per un apostrofo? :lol: :lol: )visto che è così acculturato, faccia una bella recensione sul videogioco di Syberia, così che poi io lo possa "uppare" sul sito ufficiale. :wink:

E poi cos'è sta "deormazione"? :twisted:

gnegnegnegne...corretto.

Ma perchè ti brucia? Io quando qualcuno mi dice una cosa che non so son contento... :wink:

La recensione si può fare, se la faccio te la mando per mail?

- Omnia illa quae fortuna in me indulgentissime conferebat, pecuniam honores gratiam, eo loco posui unde posset sine motu meo repetere
Sen, ad Helviam, V-4
cristiano
Automaton

Postby Luci » Mon 23 Oct 2006 15:09

Mmm...un professore che è contento quando qualcuno lo corregge su qualcosa....,ma va là, che siete convinti di sapere tuttissimoooo!!!
:lol: :lol: :lol:
La mia era una battuta comunque, mica mi sono offesa. :wink:
Luci
Moderatrice

Postby cristiano » Mon 23 Oct 2006 15:11

Luci wrote:Mmm...un professore che è contento quando qualcuno lo corregge su qualcosa....,ma va là, che siete convinti di sapere tuttissimoooo!!!
:lol: :lol: :lol:
La mia era una battuta comunque, mica mi sono offesa. :wink:

ma certo cara, le faccine lo indicano. comunque è vero che son contento.E banalità a parte è verissimo che non si finisce mai di imparare.
besos

Sen, ad Helviam, V-4
cristiano
Automaton

Postby Luci » Mon 23 Oct 2006 15:13

E comunque la recensione la scrivi? Poi la metti nella sezione "segreta". :D
Luci
Moderatrice

Postby cristiano » Mon 23 Oct 2006 16:12

Luci wrote:E comunque la recensione la scrivi? Poi la metti nella sezione "segreta". :D

spero di aver tempo...

Sen, ad Helviam, V-4
cristiano
Automaton

Postby *Kate* » Mon 23 Oct 2006 17:50

cristiano wrote:
Un mazzo di fiori alla nuova arrivata
Image

e in regalo la chicca che qual è si scrive senza apostrofo... :wink: (perdona la deformazione professionale!)

Wow i fiori addirittura....ma che personcine dolci che ci sono in questo forum..grazie!! :P :oops:

Ormai uso questo topic anche per info varie...o dovrei aprirne uno specifico per ogni cosa? :roll:

Comunque..ho bisogno di un piccolo aiuto da parte di chi ha fatto The Longest Journey. Volevo sapere, siccome mi son bloccata di brutto,( :evil: ) , nella torre del mago merlino :lol: ci son le varie boccette (boccette si scrive così?? Cristiano confido in te!! :lol: :wink: ) da mettere nel calderone, ce ne vuole anche una verde no? ebbene...io non la trovo. Ma dove cavolo si nasconde?? Mi aiutate?!!??? :cry:

Ora che ci penso...spero di non aver fatto qualcosa di vietato nel parlare di soluzioni... :roll:
*Kate*
Youki

Postby cristiano » Tue 24 Oct 2006 10:42

*Kate* wrote: le varie boccette (boccette si scrive così?? Cristiano confido in te!! :lol: :wink: )

Image, hai la mia benedizione cara...

Sen, ad Helviam, V-4
cristiano
Automaton

Postby Fabrizio » Thu 26 Oct 2006 12:29

*Kate* wrote:Comunque..ho bisogno di un piccolo aiuto da parte di chi ha fatto The Longest Journey. Volevo sapere, siccome mi son bloccata di brutto,( :evil: ) , nella torre del mago merlino :lol: ci son le varie boccette (boccette si scrive così?? Cristiano confido in te!! :lol: :wink: ) da mettere nel calderone, ce ne vuole anche una verde no? ebbene...io non la trovo. Ma dove cavolo si nasconde?? Mi aiutate?!!??? :cry:

Ora che ci penso...spero di non aver fatto qualcosa di vietato nel parlare di soluzioni... :roll:

Visto che non mi ricordo assolutamente degli enigmi dei giochi dopo averli finiti, potresti andare a fare un giretto qui:

http://www.puntaeclicca.it/

oppure, ancora meglio, qui:

http://www.uhs-hints.com/
Fabrizio
Moderatore

Postby *Kate* » Fri 27 Oct 2006 14:18

Grazie Fabrizio! :D
Ci credo che non la vedevo..quel corvaccio spelacchiato mi si era piazzato paro paro davanti! :evil:
*Kate*
Youki

Postby Overmann » Sat 28 Oct 2006 11:00

> Wow i fiori addirittura....ma che personcine dolci che ci sono in questo forum..grazie!!

Non è questione di dolcezza, è che io e Cristiano siamo dei marpioni 8) :P
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

PreviousNext

Return to IT - Community