New entry

La comunità dei syberiani: presentazioni, progetti, ...

Moderator: Luci

New entry

Postby *Kate* » Sat 30 Sep 2006 17:40

Ciao a tutto il forum, sono nuova.
Mi presento sono Monica da Bologna. :)

Circa 10 minuti fa ho finito Syberia II . Bellissimo il finalone strappa lacrime, anche se non proprio quanto il primo che, se non ricordo male, qualche lacrimuccia fece scendere. (quasi dai! :lol: :wink: )
Io volevo chiedere a voi "esperti" : che si sappia uscirà mai Syberia 3? ho letto della Microids e di alcuni problemi relativi alla società. Voi ne saprete più di me immagino.. :roll: Io avrei già una voglia pazza di fare un'altra bella avventura nei panni di Kate! Nell'attesa mi dedicherò a Broken sword 3! :mrgreen:
Ciao a tutti! :P
*Kate*
Youki

Postby Overmann » Sat 30 Sep 2006 22:13

Ciao, benvenuta! :D

Un terzo episodio di Syberia pare che non ci sarà mai, ma Benoit Sokal ha collaborato in una recente avventura intitolata Paradise - che forse conoscerai e che però non è piaciuta un granchè.
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Luci » Sun 1 Oct 2006 12:11

Benvenuta Monica. :wink:
Luci
Moderatrice

Postby *Kate* » Sun 1 Oct 2006 13:57

Overmann wrote:Ciao, benvenuta! :D

Un terzo episodio di Syberia pare che non ci sarà mai, ma Benoit Sokal ha collaborato in una recente avventura intitolata Paradise - che forse conoscerai e che però non è piaciuta un granchè.

Grazie per l'accoglienza! :P
Allora Overmann dici che non rivedremo più la nostra Kate? :cry: Quindi il gioco finisce così..un pò in sospeso? Io mi aspettavo di dover avventurarmi nel rientro a NY. Peccato!! :(
A me un giorno in un negozio di giochi mi sembrava di aver intravisto un seguito, ma poi nemmeno, un'altro gioco che però come protagonista aveva sempre la Kate di Syberia....è possibile? :roll:
Paradise non lo conosco, di cosa si tratta? siamo sempre sul genere?
Ciao :!:
*Kate*
Youki

Postby Krazy Kiara » Sun 1 Oct 2006 16:04

benvenuta bella!! finalmente qualche "faccia" nuova :wink:
Su Paradise dovrebbe esserci un topic, ma ai fedelissimi di Syberia I e II non è che sia piaciuto molto.
Ti consigliamo "The LOngest Journey"... ti farà innamorare 8)
Image
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Fabrizio » Mon 2 Oct 2006 07:22

Benvenuta anche da parte mia!
Vedo che anche a te il primo Syberia ha un po' commosso (beh altrimenti non saresti qui :wink: ), io ricordo ancora il diario di Anna... sniff sniff
Fabrizio
Moderatore

Postby Luci » Mon 2 Oct 2006 07:43

Kate come hai fatto a trovare questo forum? :)
Luci
Moderatrice

Postby Fabrizio » Mon 2 Oct 2006 08:26

Luci wrote:Kate come hai fatto a trovare questo forum? :)

Infatti, ci siamo nascosti bene :)

ma adesso aprirà il nuovissimo, bellissimo e tutto issimo http://www.syberiaitalia.com !
Fabrizio
Moderatore

Postby cristiano » Mon 2 Oct 2006 10:56

e bienvenida anche da parte mia con ritardo spero non imperdonabile...
- Quot capita tot sententiae

- Omnia illa quae fortuna in me indulgentissime conferebat, pecuniam honores gratiam, eo loco posui unde posset sine motu meo repetere
Sen, ad Helviam, V-4
cristiano
Automaton

Postby *Kate* » Mon 2 Oct 2006 16:36

Luci wrote:Kate come hai fatto a trovare questo forum? :)

Bah....Luci praticamente mi son messa a fare una ricerca col motore per aver info sulla possibile produzione di un SyberiaIII ed eccomi qua! :wink:

Ho letto qualche info anche su questo Paradise e dalle foto che ho trovato non mi sembra male tutt'altro! Se in qualche negozio lo trovo lo prenderò sicuramente.
Ora sono indecisa se come passatempo fare B.Sword 3 oppure ributtarmi un pò nel mondo fantastico di Riven. Ve lo ricordate?? è (e sarà sempre) il gioco più bello che abbia mai fatto! (anche se Syberia mi si avvicina :wink: ).
Ciauz... :D
*Kate*
Youki

Postby *Kate* » Mon 2 Oct 2006 17:05

Scusate una piccola informazione: come si fa con l'avatar?? cioè..provo a dare l'URL ma non me ne accetta nessuno...come devo fare? :roll:
*Kate*
Youki

Postby Krazy Kiara » Mon 2 Oct 2006 17:34

ahem... a proposito di avatar, Fabrizio... ma cos'è quello schifo che hai messo?? :shock: :?
Image
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Luci » Mon 2 Oct 2006 20:14

Fabrizio l'hai tolto! Ma almeno dacci una spiegazione...ti sei offeso?...non ti abbiamo capito??? :lol: :lol: :lol:
Luci
Moderatrice

Postby Luci » Mon 2 Oct 2006 20:30

*Kate* wrote:Scusate una piccola informazione: come si fa con l'avatar?? cioè..provo a dare l'URL ma non me ne accetta nessuno...come devo fare? :roll:

Kate ho provato a metterla e ci sono riuscita, l'immagine deve essere 80x80, ma anche no, perchè la mia è 138x80 ed è inferiore a 6kb, l'ho salvata in jpg e l'ho messa su http://www.villagephotos.com, prova anche tu a metterla lì, ma qualsiasi host va bene, dovresti riuscirci. :wink:
Luci
Moderatrice

Postby Fabrizio » Tue 3 Oct 2006 09:25

Luci wrote:Fabrizio l'hai tolto! Ma almeno dacci una spiegazione...ti sei offeso?...non ti abbiamo capito??? :lol: :lol: :lol:

Ma che state a dì?
Non cambio l'avatar da qualche mese, è sempre lui, il mitico Klayman di The Neverhood, una delle avventure piu' belle, simpatiche e divertenti degli ultimi 10 anni!! :roll:
Ne vedete uno diverso??
Fabrizio
Moderatore

Next

Return to IT - Community