SCHEDA MEMORIA FOTOCAMERA

Tutto quello che non rientra nelle altre categorie.

Moderator: Luci

Postby Fabrizio » Wed 13 Sep 2006 13:25

Luci wrote:
Fabrizio wrote:Accidenti a questo punto non posso sbilanciarmi, rischio di creare un pandemonio! :P

Troppo tardi!!! :twisted: Adesso devi chiarire questa cosa. :twisted:

Ma invece parliamo d'altro! devo prendere la cucina e non so scegliere i colori... consigli? fate conto che è un soggiorno-cucina di 21mq

:roll: :roll: ...ho sviato abbastanza l'attenzione??? :roll: :roll:
Fabrizio
Moderatore

Postby Luci » Wed 13 Sep 2006 14:56

Non credo. :evil:
Comunque ecco qui una cucina che può andare bene per te.

Image

Qui i mobili sono distribuiti distanti tra loro...ma in 21 mq ci stanno di sicuro, al limite elimini il tavolo qui in primo piano. :wink:
Luci
Moderatrice

Postby Krazy Kiara » Wed 13 Sep 2006 19:02

ahhahah
massì quel tavolo è proprio inutile :wink:
Image
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Fabrizio » Thu 14 Sep 2006 08:33

Ma non è un tavolo, è un comò!
Bella la cucina, pero' il maggiordomo è un po' troppo serio
Fabrizio
Moderatore

Postby Krazy Kiara » Thu 14 Sep 2006 17:44

ahahahah e occhio... di solito il maggiordomo è seeeempre il colpevole!! :D
Image
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Fabrizio » Mon 18 Sep 2006 08:55

Overmann wrote:La Patty con le sue assenze se lo sta giocando... ormai, una volta scoperte l'eccessiva esperienza sessuale di Cristiano e la totale incapacità espressiva di Overmann, tutte state convergendo verso Fabrizio...Ma siamo sicuri che la Patty non se lo lascerà strappare così facilmente, e io mi sto già procurando ingenti quantità di fango per le lotte che imbastiremo fra voi donne 8)

Ehhh ma voi non sapete il vero motivo delle assenze di Patty, dopo le nostre calde notti, rigorosamente in prima persona... :shock: :shock: :roll:
Fabrizio
Moderatore

Postby Luci » Mon 18 Sep 2006 09:04

:shock: :shock: :shock:
...mentre la futura moglie...continua, entusiasta, a scattare foto con una macchinetta "antica"...

EDIT:
Qui a Como, o meglio gli sposi erano di Como, c'è stato un matrimonio "boccaccesco" ...il neo-sposo al pranzo di nozze si è appartato con un suo amico...lei li ha sorpresi...è successo il finimondo...eehhh... occhio Fabrizio...capita a chi tiene il piede in due scarpe. :wink: :wink: :wink: :lol:
Luci
Moderatrice

Postby Fabrizio » Mon 18 Sep 2006 09:45

Luci wrote::shock: :shock: :shock:
...mentre la futura moglie...continua, entusiasta, a scattare foto con una macchinetta "antica"...

EDIT:
Qui a Como, o meglio gli sposi erano di Como, c'è stato un matrimonio "boccaccesco" ...il neo-sposo al pranzo di nozze si è appartato con un suo amico...lei li ha sorpresi...è successo il finimondo...eehhh... occhio Fabrizio...capita a chi tiene il piede in due scarpe. :wink: :wink: :wink: :lol:

asp asp... si è appartato con un amico? o amica? ahahah bellissimo, pero' anche la neo-moglie... non si è mai accorta che "qualcosa" non andava? ;)
Fabrizio
Moderatore

Postby Luci » Mon 18 Sep 2006 09:53

AmicO! :wink: e infatti...possibile che non ha capito? :lol:

L'articolo:
colpi di scena, al matrimonio, non se ne sono visti. nessuno si è fatto avanti per opporsi, gli sposi hanno detto «sì lo voglio» senza tentennamenti e anche il ricevimento di nozze sta andando a suon di «viva gli sposi» e «ba-cio, ba-cio, ba-cio». solo che il marito sognava di baciare qualcun altro e il maschile, in questa storia, non è un errore di battitura. perché poco prima del taglio della torta, al ristorante «la barcaccia» di verceia, in valchiavenna, succede una scena che forse non è mai stata raccontata neppure in un film. così almeno la raccontano. il neo marito va in bagno, con il suo migliore amico, e non è per far pipì in compagnia. quel che deve succedere, succede in un solo bagno senza che i due facciano neanche tanta attenzione a non farsi scoprire. lo sposo ansima e geme. i suoi lamenti arrivano fino al bagno delle signore. lì c'è la moglie, anche lei con un'amica, ma loro sono lì solo per rifarsi il trucco. sente i gemiti, riconosce il marito e si preoccupa pure. «andiamo a vedere, non si sentirà mica male?». quando la porta si apre, non c'è nessuna indigestione in corso ma due uomini con i pantaloni abbassati. tradita, il giorno delle nozze, sarebbe già una tragedia. ma tradita, con un marito che è diventato gay, è un'onta insopportabile. la moglie risale le scale dei bagni e fa piombare la sua disperazione tra gli invitati. in un secondo è come se tutti avessero la scena sotto al naso. quel che segue è un parapiglia generale in cui i parenti di lei, che ha 28 anni, ha genitori siciliani ma è nata a varese, vogliono menare l'ormai odiato marito. di più, vogliono linciarlo. e senza far troppa attenzione ai camerieri e ai piatti che hanno in mano, inseguono lui, che ha 31 anni, ed è originario di lecco. lo sposo, però, riesce a schivare le botte, scappando dalle cucine e chissà se potrà mai tornare, anche solo per prendere le sue cose, nella casa di cucciago, dove conviveva da tre anni con la donna della sua vita. visto che ha si porta appresso il peccato di aver voluto anche un altro uomo, poi fuggito a gambe levate insieme a lui. inomi e i cognomi in questa storia non saltano fuori. neanche dal ristorante. il titolare della barcaccia, nando curti, è alle prese con un temporale e una sala piena di commensali, ma gli vien da ridere quando pensa alla scena: «guardi, quattro spose avevo quel giorno lì. una gridava. sentivo i ragazzi che discutevano. dicevano"cos'è successo, cos'è successo". ma non è che capivo bene. e poi non lo so se lo sposo è scappato, a un certo punto non ho più visto nessuno». i camerieri, però, ai tavoli erano vicini e il perché l'hanno capito bene. sono loro che hanno raccontato di quella moglie fuori di sè e dei parenti che la volevano vendicare. e quel che è successo per davvero, lo sanno solo lui, lei e l'altro.
Luci
Moderatrice

Postby Luci » Wed 18 Oct 2006 07:48

Volevo acquistare questo notebook...non è un affare?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1
Luci
Moderatrice

Postby Fabrizio » Wed 18 Oct 2006 10:36

Al prezzo che arriverà quasi quasi lo compri in negozio :)

Ma compri tutto su ebay? che forte, io ancora preferisco i negozi normali
Fabrizio
Moderatore

Postby Luci » Wed 18 Oct 2006 11:24

A che prezzo dici che arriverà?
Luci
Moderatrice

Postby Fabrizio » Wed 18 Oct 2006 12:26

non ne ho idea, sui 700 suppongo.
Ma poi a me quelli di ebay stanno antipatici, l'unico loro interesse sono i soldi, non gli utenti
Fabrizio
Moderatore

Postby Luci » Wed 18 Oct 2006 12:59

Fabrizio wrote:non ne ho idea, sui 700 suppongo.
Ma poi a me quelli di ebay stanno antipatici, l'unico loro interesse sono i soldi, non gli utenti

:) Sì questo è vero, però anche i negozianti non scherzano. :)
700 euro secondo me non sono tanti, io non li spenderò di sicuro, ma ho visto che lo vendono a 1500.
Luci
Moderatrice

Postby cristiano » Wed 18 Oct 2006 15:21

elettroshock...

m'assento un attimo e guardampò...

perchè, cosa c'è di male nell'eccessiva esperienza sessuale di Cristiano?

grazie cara, difendimi dalle frotte di moralisti...tzè :wink:

dirigiamoci su fabrizio

:shock: ma ma ma ma...mon amour, così, senza un perchè...
- Quot capita tot sententiae

- Omnia illa quae fortuna in me indulgentissime conferebat, pecuniam honores gratiam, eo loco posui unde posset sine motu meo repetere
Sen, ad Helviam, V-4
cristiano
Automaton

PreviousNext

Return to IT - Discussioni Generali