Perchè sarebbe umiliante nei miei confronti... comunque mi lustro volentieri gli occhi davanti alle tue foto a quella gara di magliette bagnate che mi hai detto
* * * In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere. syberiaitalia.com admin
Vado a dormire, domani posto ancora...di Praga sta volta...
Kiara dai mettine + di due...io ne ho già messe 5... EDIT : Ma che cavolo ho combinato, ho messo slide show...uff...sistemo domani...
Questa è una foto scattata durante il Ring of Kerry, viaggio di una giornata intera in autobus. Ho fatto caso e sulla guida c'è la stessa immagine (più o meno..) Mentre questa è una foto di Cork, scattata sul ponte che tutte le mattine attraversavo per andare a scuola...
E questo invece è il prato attorno alla Rock of Cashel, spettacolo (peccato per il freddo e il ventaccio che tirava )
Belle foto Kiara, non ci sono mai stata in Irlanda.
Ti invidio un pò perchè sei andata là anche per studiare, che bello!!!! Deve essere un' esperienza molto divertente e utile.
Mettine altre dai.
Kiara,che nostalgia!! Ricordo tutti e tre i posti che hai fotografato.Ricordo le facce simpatiche e la musica nei pub. Ricordo la magia attraversando le verdi distese. Avevo diciannove anni ed ero sicura di essere vissuta fra i popoli celti in una vita precedente....a dire il vero quella convinzione non mi ha mai abbandonata del tutto
Anche io provo nostalgia... nonostante ci sia stata solo due settimane... sarà l'aria, la gente, l'atmosfera dei pub... chissà a proposito di pubs... questo è il Red Fox...famoso per il suo Irish Coffee
- Omnia illa quae fortuna in me indulgentissime conferebat, pecuniam honores gratiam, eo loco posui unde posset sine motu meo repetere Sen, ad Helviam, V-4
- Omnia illa quae fortuna in me indulgentissime conferebat, pecuniam honores gratiam, eo loco posui unde posset sine motu meo repetere Sen, ad Helviam, V-4