CINEMA!!

Tutto quello che non rientra nelle altre categorie.

Moderator: Luci

Postby Fabrizio » Wed 6 Sep 2006 09:13

Scarlet wrote:
Krazy Kiara wrote:Sono andata a vedere CARS Motori ruggenti... e ho riso come una pazza... muahahah :lol:
Poi a me piacciono i motori e le macchine rosse :wink:

Anch'io sono andata a vedere CARS...Troppo bello!!...c'erano anche le macchine "tamarre" un pò come la mia eh eh eh!!!
...Però ho anche pianto tanto.....mi ha commosso,a tratti,che volete farci,avevo i lacrimoni...!! :oops:

Beh succede spesso nei film/cartoni della Pixar, anche il finale di Monsters & co. era molto lacrimevole
Fabrizio
Moderatore

Postby Krazy Kiara » Wed 6 Sep 2006 18:06

Scarlet wrote:
Krazy Kiara wrote:Sono andata a vedere CARS Motori ruggenti... e ho riso come una pazza... muahahah :lol:
Poi a me piacciono i motori e le macchine rosse :wink:

Anch'io sono andata a vedere CARS...Troppo bello!!...c'erano anche le macchine "tamarre" un pò come la mia eh eh eh!!!
...Però ho anche pianto tanto.....mi ha commosso,a tratti,che volete farci,avevo i lacrimoni...!! :oops:

aahhahaha anche io posso annoverarmi tra coloro che posseggono auto tamarre !! :wink:
Image
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby cristiano » Thu 7 Sep 2006 15:04

ieri ho visto superman returns.
bello davvero, Bryan Singer è davvero un gran regista, dopo i soliti sospetti e i primi due X-men si è confermato.
da vedere
- Quot capita tot sententiae

- Omnia illa quae fortuna in me indulgentissime conferebat, pecuniam honores gratiam, eo loco posui unde posset sine motu meo repetere
Sen, ad Helviam, V-4
cristiano
Automaton

Postby Overmann » Thu 7 Sep 2006 15:37

Non è malaccio, ma lecca i piedi a quello che hai in firma, per dire.

Brandon Routh e i suoi sguardi da uberfico li ho sopportati poco, anche se penso siano in linea col personaggio, Kevin Spacey però regna ["Questa puoi tenerla. Il resto, è mio!"] peccato che lo spessore dato a Luthor all'interno della sceneggiatura sia quasi risibile... :(
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby *Kate* » Sat 7 Oct 2006 15:49

L'ultimo film che ho visto io è "Profumo,storia di un assassino", veramente...ma veramente bello! A me ha dato delle bessime sensazioni, come un dipinto, come una poesia. Sensazioni ed emozioni difficilmente spiegabili a parole.
Il giorno dopo mi sono catapultata in biblioteca a comperare il libro!
Ve lo consiglio( il film, per il libro vi farò sapere semmai) vivamente! :P
*Kate*
Youki

Postby Overmann » Sat 21 Oct 2006 09:57

L'ho visto anch'io Profumo... è un po' lento, soprattutto nella prima parte, ma è vero che riesce a trasmettere sensazioni "cinematograficamente difficili"... poi ho trovato molto azzeccati costumi, scenografie, attori e musiche.
E' veramente incredibile come un film possa sputtanarsi con il finale più di m***a della storia del cinema... :shock: ci sono rimasto letteralmente di stucco... sigh...
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby *Kate* » Mon 23 Oct 2006 17:59

Vero..le musiche sono stupende! Ma poi hai notato sì i costumi, ma anche il lavoro magistrale che ha fatto il regista con luci, filtri etc., madonna ha un'atmosfera quel film quasi unica secondo me! (amosfera con l'apostrofo? :lol: Cris non hai più scampo adesso!!! :twisted: )
Comunque vi consiglierei anche il libro, le prime 100 pagine sono bellissime, come solito per ora meglio del film. Il finale mi hanno detto che è così anche nel libro però viene presentato meglio..vedremo.

Secondo me in fatto di film merita anche "Black Dalia" a me è piaciuto molto, un pò complicato (se ci si perde è finita!) però merita merita... :!:
*Kate*
Youki

Postby Overmann » Sat 28 Oct 2006 10:58

Evitate invece A Scanner Darkly... perlomeno se non avete letto il libro...
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Overmann » Tue 31 Oct 2006 19:29

The Departed regna. Veramente un gran film... :shock:
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Krazy Kiara » Wed 1 Nov 2006 17:44

Io di "Profumo" avevo letto il libro un migliaio di anni fa, era un vecchio libro di mia mamma, e ce l'abbiamo ancora da qualche parte. Veramente spettacolare. Il film? forse acquisterò il DVD... quando uscirà :roll:
Image
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Scarlet » Fri 3 Nov 2006 11:11

Avrei voluto andare a vederlo anch'io "Profumo"...avevo sentito dire che era un filmone. Poi per problemi organizzativi me lo son perso,esattamente come Superman e gli altri che avete citato.
Però con infantile entusiasmo ieri sono andata a vedere "La Gang del Bosco" :lol: :lol: Fiiiico!!
Scarlet
VIP

Postby Krazy Kiara » Fri 3 Nov 2006 20:00

:lol:
Image
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby *Kate* » Sun 5 Nov 2006 15:44

Io ieri sera son andata a vedere "L'ultima porta" (più che altro xchè c'è luiImage ). Però il film non è gran che anzi...

Il dvd di Profumo credo uscirà tra poco, anche se i tempi dipendono molto dalle case di distribuzione, però ora si sono accorciati molto. Appena esce lo prendo subito anche io! :P
*Kate*
Youki

Previous

Return to IT - Discussioni Generali