Prison Break...parla di un condannato a morte...
non posso raccontarti niente perchè ti rovinerei la sorpresa...questa persona è condannata a morte per un omicidio che non ha commesso, dietro a questo omicidio c'è qualcuno di molto potente che ha creato a perfezione le prove per incastrarlo...il fratello di questa persona si fa arrestare per farlo evadere...questa ragazzo è un "genio"...ha una sindrome (di cui ora non ricordo il nome) che gli fa notare ogni minimo particolare..."esempio :io e te vediamo un abajour...lui vede l'abajour, la lampadina, la vite che la tiene insieme ecc...(da una puntata di PB)...
questa sindrome, se non sei dotato di un alto livello di intelligenza ti porta alla pazzia...inoltre questa sindrome porta la persona ad essere un "salvatore"...prorpio nel senso che deve sempre salvare gli altri...ma il bello è che questa sindrome c'entra ma relativamente con il telefilm...te l'ho voluta dire...perchè quando l'ho "sentita" sono rimasta ancora di più affascinata dal personaggio di PB.
Ecco il protagonista mi piace troppo...come personaggio...
DA VEDERE!!!!
Metto le foto per le ragazze di questo forum.
Il tatoo c'entra con la trama del telefilm.
Comunque io lo trovo molto carino, ma davvero il suo personaggio è quello che mi attrae, così riflessivo, introverso, intelligente, buono ecc...
OVERMANN ti mando un MP.