CINEMA!!

Tutto quello che non rientra nelle altre categorie.

Moderator: Luci

Postby Luci » Sat 22 Jul 2006 12:34

Fabrizio sono contenta che ti sia piaciuto Lost. Devi assolutamente vedere anche la seconda stagione, e la terza è in arrivo per Settembre.
Guarda anche Prison Break, è tutta un'altra storia, non c'entra niente con Lost, però è bello.
Ho parlato troppo presto, ancora entusista dopo aver visto l'ultimo episodio...Prison ti tiene sì con il fiato sospeso...ma non sono sicura che riesce a superare Lost.
Guardalo e poi mi dirai. :D
Luci
Moderatrice

Postby Fabrizio » Mon 24 Jul 2006 07:44

Luci wrote:Fabrizio sono contenta che ti sia piaciuto Lost. Devi assolutamente vedere anche la seconda stagione, e la terza è in arrivo per Settembre.
Guarda anche Prison Break, è tutta un'altra storia, non c'entra niente con Lost, però è bello.
Ho parlato troppo presto, ancora entusista dopo aver visto l'ultimo episodio...Prison ti tiene sì con il fiato sospeso...ma non sono sicura che riesce a superare Lost.
Guardalo e poi mi dirai. :D

Eh ma tu sei professionale che li guardi in lingua originale o sottotitolati... io se non sono in italiano non mi ci metto neanche :P
Comunque per me Lost è stata un eccezione, io sono amante della fantascienza... pero' terro' lo stesso d'occhio questo Prison Break!
Fabrizio
Moderatore

Postby Luci » Mon 24 Jul 2006 11:20

Fabrizio wrote:Eh ma tu sei professionale che li guardi in lingua originale o sottotitolati... io se non sono in italiano non mi ci metto neanche :P
Comunque per me Lost è stata un eccezione, io sono amante della fantascienza... pero' terro' lo stesso d'occhio questo Prison Break!

Fidati!!! Una volta che hai preso su la mano, cioè che riesci a leggere velocemente i sottotitoli (e credimi ci si riesce) non potrai fare a meno di sentire le loro voci originali, è molto più realistico, danno l'intonazione giusta che rende ancora + spettacolare la puntata.
Purtroppo il doppiaggio Italiano non sempre è fatto bene e non sempre traducono in modo esatto, così a volte non riesci a capire bene tutto il discorso.
Pensa che ci sono persone che si impegnano "gratis" per creare i sottotitoli, stando attenti al minimo dettaglio perchè se solo fanno un errore c'è un intero forum che glielo fa presente.
Prison Break è stato trasmesso da Italia 1... :roll: hanno trasmesso 7 puntate (sono 22) ed ora hanno interrotto tutto perchè, siccome si sono resi conto che è un bellissimo telefilm, hanno deciso di ritrasmetterlo a Settembre...e chi lo seguiva...si arrangia...
E' una presa in giro, meglio "arrangiarsi" così non hai brutte sorprese, ti vedi tutte le puntate quando e come ti pare.
:D
Luci
Moderatrice

Postby Fabrizio » Mon 24 Jul 2006 15:20

Luci wrote:Fidati!!! Una volta che hai preso su la mano, cioè che riesci a leggere velocemente i sottotitoli (e credimi ci si riesce) non potrai fare a meno di sentire le loro voci originali, è molto più realistico, danno l'intonazione giusta che rende ancora + spettacolare la puntata.

Credimi, ci ho provato con Sliders (in italiano I Viaggiatori), pero' avevo solo i sottotitoli in inglese, che sia per quello che passavo il tempo a cercare di leggere e mi perdevo le scene? ;)
Per i doppiaggi italiani... beh per me ci sono quelli fatti bene (Star Trek, Quantum Leap), quelli fatti cosi' cosi' (I Viaggiatori) e quelli fatti maluccio (Babylon 5), pero' non mi disturba piu' di tanto, insomma non siamo ancora ai livelli di The Moment Of Silence!

Ma per curiosità (e poca voglia di cercare in rete :P ) di che parla questo Prison Break??
Fabrizio
Moderatore

Postby Overmann » Mon 24 Jul 2006 18:50

Luci wrote:Pensa che ci sono persone che si impegnano "gratis" per creare i sottotitoli, stando attenti al minimo dettaglio perchè se solo fanno un errore c'è un intero forum che glielo fa presente.

Visto che mi sembri esperta 8) non è che mi linki un qualche sito che mette a disposizione sottotitoli, che ho preso un dvd ukappese privo degli stessi? Non subscene che lo conosco già e non ci sono quelli che cerco.
Grazie :D
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Luci » Mon 24 Jul 2006 20:57

Prison Break...parla di un condannato a morte...
non posso raccontarti niente perchè ti rovinerei la sorpresa...questa persona è condannata a morte per un omicidio che non ha commesso, dietro a questo omicidio c'è qualcuno di molto potente che ha creato a perfezione le prove per incastrarlo...il fratello di questa persona si fa arrestare per farlo evadere...questa ragazzo è un "genio"...ha una sindrome (di cui ora non ricordo il nome) che gli fa notare ogni minimo particolare..."esempio :io e te vediamo un abajour...lui vede l'abajour, la lampadina, la vite che la tiene insieme ecc...(da una puntata di PB)...
questa sindrome, se non sei dotato di un alto livello di intelligenza ti porta alla pazzia...inoltre questa sindrome porta la persona ad essere un "salvatore"...prorpio nel senso che deve sempre salvare gli altri...ma il bello è che questa sindrome c'entra ma relativamente con il telefilm...te l'ho voluta dire...perchè quando l'ho "sentita" sono rimasta ancora di più affascinata dal personaggio di PB. :D
Ecco il protagonista mi piace troppo...come personaggio... :wink:
DA VEDERE!!!!
Metto le foto per le ragazze di questo forum. :wink:
Image
Image

Il tatoo c'entra con la trama del telefilm.
Image
Comunque io lo trovo molto carino, ma davvero il suo personaggio è quello che mi attrae, così riflessivo, introverso, intelligente, buono ecc...

OVERMANN ti mando un MP.
Last edited by Luci on Tue 25 Jul 2006 07:39, edited 1 time in total.
Luci
Moderatrice

Postby Overmann » Mon 24 Jul 2006 21:08

Luci wrote:così riflessivo, introverso, intelligente, buono ecc...

OVERMANN

8) 8)
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Luci » Mon 24 Jul 2006 21:17

E soprattutto modesto. :wink:
Luci
Moderatrice

Postby Luci » Tue 25 Jul 2006 09:49

Fabrizio, visto che ti piace la fantascienza, hai mai visto "stargate"?
Adesso in America stanno trasmettendo la terza serie.

http://www.imdb.com/title/tt0374455/

http://www.foxtv.it/serie/49/Stargate_Atlantis/

Io non l'ho mai visto, non mi piace la fantascienza...dicono che è bello. :)
Luci
Moderatrice

Postby Fabrizio » Tue 25 Jul 2006 23:06

Ma che è quel tatuaggio?? spero sia finto, come si fa ad andare in giro con una cosa del genere? :P
Dai appena posso guardero' una puntata di questo Prison Break... poi c'e' anche la sindrome di sherlock holmes che sembra sia interessante!

Stargate Atlantis non l'ho mai visto, ma effettivamente ne parlano tutti bene. In realtà è la seconda serie (e stanno facendo la terza stagione, a quanto ho capito), dopo Stargate SG1 che segue di qualche anno il vecchio film, con protagonista il mitico McGyver!!
Di SG1 ho visto le prime puntate, ma non mi ha appassionato molto... si spara troppo per i miei gusti, io sono per una fantascienza un po' meno violenta :lol:
Fabrizio
Moderatore

Postby Luci » Wed 26 Jul 2006 07:31

Fabrizio wrote:... poi c'e' anche la sindrome di sherlock holmes che sembra sia interessante!

:lol: :lol: :lol: Giusto! Ecco...che non mi veniva + il nome... :lol: :lol: :lol:
Luci
Moderatrice

Postby Krazy Kiara » Mon 4 Sep 2006 20:24

Sono andata a vedere CARS Motori ruggenti... e ho riso come una pazza... muahahah :lol:
Poi a me piacciono i motori e le macchine rosse :wink:
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Overmann » Mon 4 Sep 2006 20:32

Io sono andato a vedere Superman ¬¬ nonostante il mio odio innato per il personaggio in questione ¬¬
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Krazy Kiara » Mon 4 Sep 2006 20:57

:)
Image
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Scarlet » Wed 6 Sep 2006 07:53

Krazy Kiara wrote:Sono andata a vedere CARS Motori ruggenti... e ho riso come una pazza... muahahah :lol:
Poi a me piacciono i motori e le macchine rosse :wink:

Anch'io sono andata a vedere CARS...Troppo bello!!...c'erano anche le macchine "tamarre" un pò come la mia eh eh eh!!!
...Però ho anche pianto tanto.....mi ha commosso,a tratti,che volete farci,avevo i lacrimoni...!! :oops:
Scarlet
VIP

PreviousNext

Return to IT - Discussioni Generali