Characters contest

Giochi, contest, e quant'altro!

Moderator: Luci

Postby Overmann » Mon 14 Aug 2006 17:21

Per scaricare Beneath a Steel Sky, e la ScummVM per farlo girare, si guardi questa pagina:

http://www.scummvm.org/downloads.php

BaSS sta in basso ( :shock: ) nella sezione Extras. CD Version da 67M.
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Krazy Kiara » Mon 28 Aug 2006 19:38

dai Over, tanto Linc non lo voterà nessuno :D

io voterò per April :lol:
o forse per Guybrush :lol:
o forse.... vabbè

Scusate la mia assenza! ero in Irlanda per due settimane senza l'accesso a Internèt !! :wink:
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Fabrizio » Tue 29 Aug 2006 08:40

Krazy Kiara wrote:Scusate la mia assenza! ero in Irlanda per due settimane senza l'accesso a Internèt !! :wink:

Uhhh in Irlanda... dove tutte le ragazze hanno i capelli rossi e le lentiggini, un paradiso
Fabrizio
Moderatore

Postby Overmann » Tue 29 Aug 2006 09:49

Ho circa una decina di risposte divertenti da dare, la maggior parte delle quali suggeritemi dal mio eccesso di testosterone, ma credo sia meglio evitare o faccio sprofondare anche questo thread nell'OT più becero e selvaggio.

Ormai è quasi settembre e fra due settimane circa inizieremo a imbastire il contest, perciò se avete idee o proposte sullo schema da adottare iniziate a scriverle qui. Altrimenti facciamo come per l'altro contest (selezioni e gare con le stesse regole).
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Scarlet » Thu 31 Aug 2006 08:07

Krazy Kiara wrote:dai Over, tanto Linc non lo voterà nessuno :D

io voterò per April :lol:
o forse per Guybrush :lol:
o forse.... vabbè

Scusate la mia assenza! ero in Irlanda per due settimane senza l'accesso a Internèt !! :wink:

Ahem....colgo l'occasione (oltre che per segnalarti che nell'elenco dei papabili che potrebbero ricevere il tuo voto manca qualcuno :wink: )..., per dirti... OH,L'IRLANDA!!! se me lo dicevi prima venivo anch'io.....due settimane in Irlanda.... :roll: AAHH....
Scarlet
VIP

Postby Overmann » Thu 31 Aug 2006 10:36

Ma lei mica l'ha fatto per le rosse o le ambientazioni o... l'ha fatto perchè ama il rischio, e l'avventura... infatti a luglio era in Iraq e fra una settimana parte per il Libano 8)
Sempre viaggiando in aereo, ovvio.
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Fabrizio » Thu 31 Aug 2006 14:08

Però il nostro eventuale futuro e, soprattutto, improbabile raduno potremmo farlo in Irlanda!
Fabrizio
Moderatore

Postby Overmann » Thu 31 Aug 2006 16:14

Per essere coerenti dovremmo farlo in Siberia, ma temo in una scarsa partecipazione.
Anzi, si parte dalle Alpi Francesi e si taglia in treno su fino alla Siberia, ingozzandoci di bacche di Sauvignon e di funghi Yangala-cola mentre ci scoliamo bottiglie di Sauvignon Forestier.
Torniamo che siamo ridotti come Hans Vecchio.
Se torniamo.
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Fabrizio » Fri 1 Sep 2006 07:51

Overmann wrote:Per essere coerenti dovremmo farlo in Siberia, ma temo in una scarsa partecipazione.
Anzi, si parte dalle Alpi Francesi e si taglia in treno su fino alla Siberia, ingozzandoci di bacche di Sauvignon e di funghi Yangala-cola mentre ci scoliamo bottiglie di Sauvignon Forestier.
Torniamo che siamo ridotti come Hans Vecchio.
Se torniamo.

Giusto, cosi' (spoileri di Syberia 2 :P )
[spoiler]passiamo anche a riprendere la povera Kate, che è rimasta li'[/spoiler]
Fabrizio
Moderatore

Postby Luci » Fri 1 Sep 2006 08:16

Io ci vengo in Siberia!!! Dai!!! Dovremmo farlo veramente.
Magari viaggiando con la Transiberiana.
Image

Image
Ecco il programma.
http://www.allrussiatour.com/ita/info.php?i=23
Luci
Moderatrice

Postby Krazy Kiara » Mon 4 Sep 2006 19:21

E perché no? :wink:
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Overmann » Mon 4 Sep 2006 19:28

Mi sa un po' troppo di viaggio organizzato... per il resto è indubbiamente allettante... anche se rimango stuck per il partire dalle alpi francesi 8)
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Fabrizio » Tue 5 Sep 2006 08:15

A Padova passavo tutte la mattine davanti ad una ditta che si chiama "Foralberg"... fadendo finta che la F sia una V potremmo partire da li' :lol:
Fabrizio
Moderatore

Postby Scarlet » Wed 6 Sep 2006 07:16

Overmann wrote:Mi sa un po' troppo di viaggio organizzato... per il resto è indubbiamente allettante... anche se rimango stuck per il partire dalle alpi francesi 8)

Un mio amico l'ha fatta la Transiberiana....ha detto che può definirsi TUTTO tranne che organizzata....almeno nel senso comune del termine...!
Scarlet
VIP

Postby Luci » Thu 7 Sep 2006 13:16

Scarlet wrote:Un mio amico l'ha fatta la Transiberiana....ha detto che può definirsi TUTTO tranne che organizzata....almeno nel senso comune del termine...!

Vuoi dire che dovremo scendere per trovare il carbone...per poi scoprire che qualcuno di noi è stato rapito via dal treno? :lol: :lol:
Luci
Moderatrice

PreviousNext

Return to IT - Forum Games