Ehi, tu, porco, levale le mani di dosso!!!!!

Tutto quello che non rientra nelle altre categorie.

Moderator: Luci

Postby Patty » Thu 31 Aug 2006 17:52

Allora il riferimento all'età che senso aveva.... non è che ho novantant'anni .. e nemmeno ottanta ... o settanta .. o sessanta .. o cinquanta ... o quarant ... no quaranta ce li ho, pultloppo :cry:
La risposta è dentro di te .... e però è sbagliata!
Patty
Automaton

Postby Overmann » Thu 31 Aug 2006 18:11

Non aiuta nel test dei maiali perchè con l'età si tende a ingrassare, afflosciarsi, eccetera... Può aiutare nel primo test ma credo che al giorno d'oggi una di vent'anni abbia più o meno sperimentato quel che ha sperimentato una di quaranta. In media, eh.
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Patty » Fri 1 Sep 2006 09:29

Overmann wrote:Non aiuta nel test dei maiali perchè con l'età si tende a ingrassare, afflosciarsi, eccetera... Può aiutare nel primo test ma credo che al giorno d'oggi una di vent'anni abbia più o meno sperimentato quel che ha sperimentato una di quaranta. In media, eh.

Mi dispiace, signor Esperto, ma lei non ha risposto alla mia domanda.... :evil: che senso aveva il riferimento all'età?
:( Ecco ... mi sento considerata una matusalemme .... :cry: :cry:
La risposta è dentro di te .... e però è sbagliata!
Patty
Automaton

Postby Fabrizio » Fri 1 Sep 2006 09:32

Patty wrote:Ho totalizzato 28 :roll: e 36 maiali e 2 prosciutti :shock: ciò è bene o male? :wink:

Offro 38 maiali e un ciauscolo! :roll: :roll: :roll:
Fabrizio
Moderatore

Postby Overmann » Fri 1 Sep 2006 13:12

In verità ho risposto alla tua domanda, prova a rileggere con più attenzione... :idea:
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Krazy Kiara » Mon 4 Sep 2006 19:25

Patty wrote:
Overmann wrote:Non aiuta nel test dei maiali perchè con l'età si tende a ingrassare, afflosciarsi, eccetera... Può aiutare nel primo test ma credo che al giorno d'oggi una di vent'anni abbia più o meno sperimentato quel che ha sperimentato una di quaranta. In media, eh.

Mi dispiace, signor Esperto, ma lei non ha risposto alla mia domanda.... :evil: che senso aveva il riferimento all'età?

Overmann, per questo potrei bannarti!

Il fatto è che questi tests sono il frutto di menti malate e perverse (come diceva il mio prof di matematica) e che di solito ci azzeccano poco...
e poi non è vero che con l'età si tende a ingrassare e a afflosciarsi....
Vogliamo parlare di afflosciamento, eh, maschietti????? :wink:
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Overmann » Mon 4 Sep 2006 19:45

Come non è vero... è biologia :lol:

E la mia mente matematicocinica evince che in quel test - che sì, ha valenza molto relativa - è più semplice beccarsi più maiali se si è giovincelli. Io stesso dubito che avrò lo stesso punteggio fra qualche anno. Vale appunto per ambo i sessi.

Overmann, per questo potrei bannarti!

"Verde. Arancione. Non dimenticarlo. Mai."
Gettò a terra il mozzicone di sigaretta ancora acceso, e si preoccupò di sedarne gli ultimi vagiti con la suola dello stivale. Con un lungo soffio di fiato espirò l'ultimo fumo dalla bocca, guardando verso il cielo; poi, con la calma e la discrezione che gli si confacevano, si girò e riprese il suo cammino.
Last edited by Overmann on Wed 6 Sep 2006 10:12, edited 1 time in total.
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Krazy Kiara » Mon 4 Sep 2006 20:14

:shock:
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Overmann » Tue 5 Sep 2006 09:53

Ultimamente ti faccio spesso questo effetto :P
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Scarlet » Wed 6 Sep 2006 07:44

Patty wrote:

Cara Patty io che ora sono qui in terra di Toscana mi sento di suggerirti ciò che scrisse il grande Dante Alighieri...a proposito di codesti messaggi sull'età...non ti curar di lor ma guarda e passa!!! :lol:
Sai questi giovani maschietti non hanno ancora sperimentato su di sè L'AFFLOSCIARSI causato dal tempo...... e dalle sigarette i cui mozziconi poi vengono gettati a terra con nonchalance... :roll:
........ma una donna (soprattutto avventuriera!) di quarant'anni è nel pieno delle sue potenzialità!!
Scarlet
VIP

Postby Overmann » Wed 6 Sep 2006 10:10

Il bello è che voleva essere un complimento, e TUTTE vi siete sentite in qualche modo turbate.. 8) quando si dice "le donne"... o "la verità fa male"... o... 8) :twisted:
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Krazy Kiara » Wed 6 Sep 2006 18:10

gnè gnè gnè :P
Image
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Scarlet » Thu 7 Sep 2006 08:57

Overmann wrote:Il bello è che voleva essere un complimento

Over....si sente un fastidioso rumore di unghie sugli specchi....sei mica tu??!... :twisted:
Scarlet
VIP

Postby Overmann » Thu 7 Sep 2006 10:27

Vediamo di ricapitolare...

Io ho scritto:

Overmann wrote:Direi che è un buon risultato.
Soprattutto considerando l'età...

Non aiuta nel test dei maiali perchè con l'età si tende a ingrassare, afflosciarsi, eccetera... Può aiutare nel primo test

è più semplice beccarsi più maiali se si è giovincelli. io stesso dubito che avrò lo stesso punteggio fra qualche anno. Vale appunto per ambo i sessi.

Voi mi avete messo in bocca l'equivalente delle seguenti espressioni:
- Ahah, Patty sei una vecchiaccia! Vali pochi maiali, ma d'altronde è ovvio, con l'età che ti ritrovi sei sicuramente un cesso!
- Voi donne siete tutte orrende una volta superati i sedici anni di età... noi maschi invece sì che rulliamo, grunf grunf.
- Io in particolar modo sono fighissimo, c'ho un fisico da favola che non muterà mai nel tempo, e quindi posso permettermi di insultarvi come ho appena fatto!!

Il che mi riporta un po' al thread sui mondiali di calcio, in cui mi sono dovuto autocitare trenta volte perchè si era evinto - non so come - che io tifo spregiudicatamente contro l'Italia, a priori, che non ne riconosco i meriti, che sono un tifoso sfegatato della Francia e piglio mazzette da Domenéc.

Boh.
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Luci » Thu 7 Sep 2006 13:07

Overmann ha ragione...sono le ventenni che dovrebbero risentirne un pò... :wink: :wink: :wink:
Luci
Moderatrice

PreviousNext

Return to IT - Discussioni Generali