Foto

Tutto quello che non rientra nelle altre categorie.

Moderator: Luci

Postby Luci » Thu 27 Jul 2006 20:33

Overman sei sadico si...ma dico io...tutte senza testa...
allora i commenti... :twisted: :twisted: :twisted:
foto di carnevale: posa molto "effemminata"...devi dirci "qualcheccosa"? (io comunque non ho niente contro i gay) :twisted: :twisted:
foto del cane : piccolo...è un amore...anche tu fai molta tenerezza...con quelle gambette secche... :lol:
foto della Sardegna : non riconosco la zona...bel fisico...ma sei tanto giovane però...ti credevo + anziano. :wink:

OT: In vacanza vado a Praga e Budapest , qualcuno c'è già stato? Può darmi qualche "consiglio"?
Last edited by Luci on Thu 27 Jul 2006 20:37, edited 2 times in total.
Luci
Moderatrice

Postby Luci » Thu 27 Jul 2006 20:35

Overmann ma sei di Cantù?
Luci
Moderatrice

Postby Overmann » Thu 27 Jul 2006 22:30

Overman sei sadico si...

Effettivamente pullulo di qualità 8)
Tra cui quella di chiamarmi OvermanN.

foto di carnevale: posa molto "effemminata"...devi dirci "qualcheccosa"?

Avevo più o meno l'età della foto del cane.
Alcuni la definirebbero posa sexy.
Ma è meglio non sapere chi 8)

foto del cane : piccolo...è un amore...anche tu fai molta tenerezza...con quelle gambette secche...

E' un maremmano... non PUO' essere piccolo. Effettivamente ero molto osseo a quei tempi.
Comunque non sono di Cantù, ma la Clear Cantù era ai tempi l'unica squadra di basket disponibile un po' in tutta la provincia.

foto della Sardegna : non riconosco la zona...bel fisico...ma sei tanto giovane però...ti credevo + anziano.

Un efferato gioco di luci unito all'abbronzatura, all'umidità e allo scenario mi rende particolarmente irresistibile in quella foto :twisted:
Per quanto riguarda l'età, ho esattamente... no un attimo, prima devo sapere quella di tua figlia :twisted:

OT: In vacanza vado a Praga e Budapest , qualcuno c'è già stato? Può darmi qualche "consiglio"?

Non conosco Budapest, ma so che ci sono due motivi per andare a Praga: le donne e la birra. Tu per quale ci vai? 8)
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Luci » Fri 28 Jul 2006 10:22

E va beh! scusa!...per una N in meno. :wink:
Sinceramente non sembra un Maremmano...sembra un volpino un pò meticcio...comunque sia anche all'Alano che c'è vicino casa mia gli dico "piccolo"... :lol: :lol: :lol:
La Clear c'era quando io avevo 12 anni, quindi tu nella foto ne avrai avuti 7...ne hai 30...???

No, no la birra non mi piace, è troppo amara, le donne, ovviamente, non mi interessano...un motivo che non hai detto sono : i monumenti, le chiese, la città, il Danubio...l'Ambra...volevo qualche consiglio su cosa vedere...ma hai ragione non sono stata chiara...qualche maliziosetto poteva interpretare male... :wink:
Luci
Moderatrice

Postby Overmann » Fri 28 Jul 2006 11:06

Nella foto avrò avuto 7 anni, sì, ma adesso non ne ho 30. Se ne avessi 30 io e KK ora avremmo almeno dodici bambini, probabilmente. Però tu ne hai trentacinque, che matematico che sono 8)
BTW la mia età è ventitrè.

Per Praga, io da bravo testicolo non ci andai, e i miei compagni di liceo mi raccontarono solo delle birre medie a 50 centesimi, quindi non ti so essere molto utile per scopi meno goliardici :shock:
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Luci » Fri 28 Jul 2006 11:20

12 bambini???? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Kiara... :lol: :lol: :lol:
Kiara, potresti fare, anche, un commento sulle foto del tuo futuro marito? Soprattutto per quanto riguarda il viso...che tu sicuramente hai già visto! :wink: :wink:
Luci
Moderatrice

Postby Fabrizio » Sat 29 Jul 2006 13:20

Luci wrote:Wow!!! Che proposta.
Bisogna che invitiate tutto il forum eh! (per lo meno quello della sezione Italiana...siamo in quattro o cinque... :wink: ).

Ma certo! portate i fiori d'arancio!
Fabrizio
Moderatore

Postby Fabrizio » Sat 29 Jul 2006 13:21

Luci wrote:12 bambini???? Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Kiara... :lol: :lol: :lol:
Kiara, potresti fare, anche, un commento sulle foto del tuo futuro marito? Soprattutto per quanto riguarda il viso...che tu sicuramente hai già visto! :wink: :wink:

mmm forse alla notizia dei 12 bambini è svenuta... è un pò che non scrive :P
Fabrizio
Moderatore

a volte ritornano.....

Postby Scarlet » Sat 29 Jul 2006 13:30

Ciao a tutti ragazzi....!!
erano parecchi mesi che non mi facevo viva e sono successe molte molte cose dall'ultima volta in cui ho postato sul forum di Syberia...avevo un pò di nostalgia del vecchio gruppo di Syberiani e non sapevo se tutto era rimasto come allora....
Al momento NON vivo più a Belluno e NON ho la disponibilità di connettermi ogni giorno...vi racconterò col tempo. Diciamo che un bel giorno ho deciso di prendere un treno, come Kate.

Un abbraccio a tutti,spero di scrivere presto,vi voglio bene syberiani....!

Scarlet
Scarlet
VIP

Postby Luci » Sat 29 Jul 2006 17:53

Fabrizio wrote:mmm forse alla notizia dei 12 bambini è svenuta...

:lol: :lol: :lol: Oppure è fuggita... :lol: :lol: :lol:
Luci
Moderatrice

Re: a volte ritornano.....

Postby Luci » Sat 29 Jul 2006 17:56

Scarlet wrote:Ciao a tutti ragazzi....!!
erano parecchi mesi che non mi facevo viva e sono successe molte molte cose dall'ultima volta in cui ho postato sul forum di Syberia...avevo un pò di nostalgia del vecchio gruppo di Syberiani e non sapevo se tutto era rimasto come allora....
Al momento NON vivo più a Belluno e NON ho la disponibilità di connettermi ogni giorno...vi racconterò col tempo. Diciamo che un bel giorno ho deciso di prendere un treno, come Kate.

Un abbraccio a tutti,spero di scrivere presto,vi voglio bene syberiani....!

Scarlet

Scarlet, ciao, mi ha fatto molto piacere vedere un tuo messaggio qui sul forum...sei stata la prima persona con cui ho parlato di Syberia...lo ricordo sempre... :wink:
Sono contenta che tu abbia preso un nuovo "treno", spero che tutto ti vada bene, buona fortuna...e scrivi presto. :D :D :D
Luci
Moderatrice

Postby Overmann » Sat 29 Jul 2006 17:59

Luci wrote:
Fabrizio wrote:mmm forse alla notizia dei 12 bambini è svenuta...

:lol: :lol: :lol: Oppure è fuggita... :lol: :lol: :lol:

Image

P.S. Ciao Scarlet :D
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Fabrizio » Sat 29 Jul 2006 23:25

Ciao Scarlet/Kate, quanto tempo! Dai spero che stia andando tutto per il meglio, noi siamo sempre qui... quando vuoi fare quattro chiacchere
Fabrizio
Moderatore

Postby Krazy Kiara » Sun 30 Jul 2006 10:35

Image

8)

ps per Scarlet: bentornata tra di noi! ti aspettiamo!
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Overmann » Sun 30 Jul 2006 13:40

Sèèèè perchè non postarne una in cappotto serrato e con un cappuccio da setta satanica e la maschera di Scream? :evil:
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

PreviousNext

Return to IT - Discussioni Generali