Lo so che è piccolina ma non riesco a fare di meglio!! Comunque io sono la prima a destra, quella con il foglio in mano.
E' la premiazione (primo posto siori e siore) di un concorso canoro con il mio quartetto di vocalese LE QUATTROMENOUNQUARTO

Moderator: Luci
Luci wrote:cristiano wrote:beata ignoranza...ma sono filmati? fabrì e come faccio a vedere 'ndo stai?
Cristiano, con simpatia...forse hai bisogno di un pò di vacanza!!!![]()
![]()
E' Overmann quello che ha messo il filmato.
![]()
![]()
La mia foto? no, non voglio farvi stare male...![]()
![]()
Peccato...mia figlia solo "MONO"kini.
Luci wrote:Overmann wrote:Dato che è estate, tutte le ragazze sono invitate a postare la loro foto in Bikini. Ovviamente, data l'età media delle donzelle del forum, sono gradite anche foto delle loro figlie in bikini. Grazie.
Peccato...mia figlia solo "MONO"kini.![]()
Patty wrote:Lo so che è piccolina ma non riesco a fare di meglio!! Comunque io sono la prima a destra, quella con il foglio in mano.
E' la premiazione (primo posto siori e siore) di un concorso canoro con il mio quartetto di vocalese LE QUATTROMENOUNQUARTO![]()
Luci wrote:Overmann wrote:Dato che è estate, tutte le ragazze sono invitate a postare la loro foto in Bikini. Ovviamente, data l'età media delle donzelle del forum, sono gradite anche foto delle loro figlie in bikini. Grazie.
Peccato...mia figlia solo "MONO"kini.![]()
Luci wrote:No, no la prima "richiesta" è quella che conta...quindi niente bikini > niente foto.
Sto scherzando naturalmente...anche voi vero? Non vorrei mai questo forum "sporcato" da foto di ragazze in topless....![]()
![]()
![]()
![]()
Fabrizio wrote:Eh ma tutte cantanti in questo forum! potresti proporre un duetto a Scarlet!
La foto è il francobollo celebrativo? le dimensioni sono quelle![]()
![]()
Patty wrote:Fabrizio wrote:Eh ma tutte cantanti in questo forum! potresti proporre un duetto a Scarlet!
La foto è il francobollo celebrativo? le dimensioni sono quelle![]()
![]()
E' la foto tratta dal giornale, non riesco proprio a fare di meglio ...
Fabrizio wrote:Non preoccuparti, pero' mi viene il dubbio che tu abbia i capelli rossi... beh se siamo una myst-coppia ci sarà un perchè
Patty wrote:Fabrizio wrote:Non preoccuparti, pero' mi viene il dubbio che tu abbia i capelli rossi... beh se siamo una myst-coppia ci sarà un perchè
...rossi e ricci ... alla Fiorella Mannoia tanto per restare in tema di cantanti
Return to IT - Discussioni Generali
Users browsing this forum: No registered users and 0 guests