CINEMA!!

Tutto quello che non rientra nelle altre categorie.

Moderator: Luci

CINEMA!!

Postby Krazy Kiara » Thu 19 Jan 2006 19:05

Dunque... qual è stato l'ultimo film che avete visto al cinema?
Io in questo periodo me ne sono visti parecchi....
Magari una discussione interessante per consigliare i vostri amici syberiani :D

1. NATALE A MIAMI..... aahhaha potevo evitare il classico film panettone... ma visto che dicono sarà l'ultima volta in coppia di Boldi e De Sica mi sono sorbita il panettone.... belle donne, pochissimi begli uomini, anzi diciamo 0, :wink: , risate poche.... va beh... solo per appassionati del genere. :wink:

2. KING KONG.
A me è piaciuto molto, nonostante la durata (3 h) in particolare l'inizio e la traversata in barca per raggiungere l'isola... diciamo che avevo un debole per il capitano della nave :twisted: hihihihi
Ahem... tutti sanno come va a finire, e questo è un peccato, toglie molta suspense... però belli gli effetti speciali, io lo consiglio: è da guardare.

3. LE CRONACHE DI NARNIA.
io mi aspettavo di più e ho fatto male... E' un film della Disney, ovvero indirizzato per lo più a bambini e i bambini sono i protagonisti. La battaglia finale ricalca tantissimo alcune scene viste e riviste nel Signore degli Anelli. Non so come sia il libro. Il film non è da buttare, anzi, però lascia un certo non so che che ti dici: beh? potevano spingersi "un po' più in là" e invece e un ammiccare al mondo degli adulti (in senso buono) e strizzare completamente l'occhio a quello dei bambini.
Ma che ho detto?! :shock: :shock:

ehhehe aspetto vostri commenti :)
Last edited by Krazy Kiara on Fri 21 Apr 2006 17:32, edited 1 time in total.
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Overmann » Thu 19 Jan 2006 20:56

Peter Jackson's King Kong...

All'inizio mi aveva deluso: cast così così (ma chi razzo l'ha scritturato Jack Black??), molte parti del film decisamente allungate (l'inizio e la fine), troppe scene in cui si scadeva nel trash horror (gli indigeni, che poi che fine fanno lo san solo loro, i mostricciatoli tipo vermi e ragni), sceneggiatura che barcollava in diversi punti ("un attimo che leggo questa mappa preziosissima sporgendola dal ponte di una nave col mare in tempesta... oh caxxo mi è volata via...", "ciao, di mestiere faccio il poeta ma se mi vedi l'addome sono Yuri Chechi", "Viiiia corriamo tutti in mezzo a una dozzina di brachiosauri e usciamone vivi!!", "Uelà, ciao. Sono un ragazzetto mongolo che si diletta con i racconti di Joseph Conrad senza capirci una mazza. Cos'è questa? Pistola? Ah ok. Mentre sono nel panico più totale riesco a toglierti tutti i vermiciattoli di dosso senza scalfirti e senza sbagliare un colpo; se Sergio Leone fosse ancora vivo mi offrirebbe un contratto a vita..", e cose così...).

Poi però ho visto in tv quello del 1976 e d'improvviso questo qui mi è parso un capolavoro.
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Fabrizio » Fri 20 Jan 2006 10:15

Mi cogli impreparato... non vado al cinema da Shrek 2 :)
Pero' sto guardando la prima stagione di Lost che mi ha consigliato Luci (approposito, qualcuno riesce a contattarla per darle l'indirizzo di questo forum??) ed e' proprio bello!
E se piace a me (che guardo star trek e poco altro) buona camicia a tutti!
Fabrizio
Moderatore

Postby Krazy Kiara » Tue 24 Jan 2006 20:22

Purtroppo nessuno sa niente di Luci :cry:

A prop di film... accidenti Fabry, non vai al cinema dai tempi di SHrek 2?!?!?!? auahahhaahhaah :shock: :shock:
male male moooolto male!!

ps. si vede che hai qualcosa di meglio da fare :wink:
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Fabrizio » Wed 25 Jan 2006 09:41

In effetti oltre a non andare al cinema guardo pochissimi film! ah ecco, pensandoci bene qualcosa ho guardato!
Ecco i mini-commentini!

- La Fabbrica di Cioccolato
Mooooolto particolare, veramente bravo Jonny Geppo (Depp).

- Nightmare Before Christmas
Mi aspettavo qualcosa di meglio, una storia un po' piu' articolata... e poi si canta troppo per i miei gusti! Pero' mi sono comprato il portamonetine con il faccione del protagonista :)

- La Sposa Cadavere
Questo mi e' piaciuto di piu'! (ottimo commento, potrei fare il critico cinematografico)
Fabrizio
Moderatore

Postby Krazy Kiara » Wed 25 Jan 2006 18:55

ahahhah ma Nightmare before Christmas è vecchissimo!!! sarà del 96 o del 95!! io ero andata al cinema con una mia amica a vederlo... eravamo in 5 in tutto il cinema :shock:
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Fabrizio » Thu 26 Jan 2006 08:46

Krazy Kiara wrote:ahahhah ma Nightmare before Christmas è vecchissimo!!! sarà del 96 o del 95!! io ero andata al cinema con una mia amica a vederlo... eravamo in 5 in tutto il cinema :shock:

Essi', e' uno di quei film che dici sempre "lo guardo domani"... adesso mi sta capitando ad esempio con Ed Wood!
Fabrizio
Moderatore

Postby Krazy Kiara » Tue 31 Jan 2006 19:23

:D :D :D :D :shock: ahahhahaha domani ahhahhaha sono passati 10 anni :P
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Fabrizio » Wed 1 Feb 2006 09:15

Beh dai, non lo stavo dicendo da 10 anni... ma ormai e' quasi un anno che ho comprato il dvd!

Eh, sono proprio un cinemonivifilo
Fabrizio
Moderatore

Postby Pericle76 » Wed 1 Feb 2006 10:28

Io ho visto "Ti amo in tutte le lingue del mondo"

Mi piace la commedia leggera e Pieraccioni mi è simpatico, la parte di Panariello è fortissima. Qualche idea è ripetitiva dei suoi precedenti film ma devo dire che mi ha divertito... io ve lo consiglio :wink:
Pericle76
Automaton

Postby Overmann » Wed 1 Feb 2006 11:54

Fabrizio wrote:Beh dai, non lo stavo dicendo da 10 anni... ma ormai e' quasi un anno che ho comprato il dvd!

Eh, sono proprio un cinemonivifilo

Eh, io è quasi un anno che ho lì a marcire il cofanetto da 9 di Alien. Preso all'urlo di "che figata che ho fatto" a 35 euro su ibei. Da allora è un continuo "appeno ho una settimana non troppo impegnata me li guardo"... :roll:
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Krazy Kiara » Wed 1 Feb 2006 19:31

9 ALIEN??? ma non erano 4?!? ahem.... 5? vabbè... ma certo non 9 :D :lol:
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Krazy Kiara » Wed 1 Feb 2006 19:32

va beh non c'entra col cinema... ma stasera mi guardo "Che pasticcio Bridget Jones" in DVD :D :D :shock:
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Overmann » Wed 1 Feb 2006 23:12

Krazy Kiara wrote:9 ALIEN??? ma non erano 4?!? ahem.... 5? vabbè... ma certo non 9 :D :lol:

4 film, ma 9 DVD; *pullula* di contenuti speciali :twisted:
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Overmann » Fri 21 Jul 2006 20:01

Ultimamente non sono molto fortunato... Tra Silent Hill e The Eye 3... (va beh per il secondo informarsi un POCHINO prima di andare al cinema avrebbe giovato; ma è stata praticamente un'improvvisata).
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Next

Return to IT - Discussioni Generali