Gabriel Knight 3

Altri videogiochi: avventure grafiche e non solo!

Moderator: Luci

Gabriel Knight 3

Postby cristiano » Tue 18 Jul 2006 13:28

Ho comprato tempo fa per una maciata di sèpiccioli questo gioco, qualcuno di voi lo conosce, vale la pena? attendo lumi
- Quot capita tot sententiae

- Omnia illa quae fortuna in me indulgentissime conferebat, pecuniam honores gratiam, eo loco posui unde posset sine motu meo repetere
Sen, ad Helviam, V-4
cristiano
Automaton

Postby Luci » Wed 19 Jul 2006 16:50

La grafica non è bella, mi sembra che prima di "giocare" c'è sempre un filmato con una persona "vera"..., la storia pare sia bella.
Ho letto solo delle "recensioni", non l'ho ancora giocato. :D
Luci
Moderatrice

Postby Fabrizio » Thu 20 Jul 2006 09:31

Non ci ho giocato, ma dicono sia una delle migliori avventure di sempre, per storia, enigmi e compagnia bella!
Secondo me la mia Patty ne sa di piu'... Pattyyyyy??
Fabrizio
Moderatore

Postby Patty » Thu 20 Jul 2006 10:09

Fabrizio wrote:Non ci ho giocato, ma dicono sia una delle migliori avventure di sempre, per storia, enigmi e compagnia bella!
Secondo me la mia Patty ne sa di piu'... Pattyyyyy??

Pant pant ... ne arrivo da una cinque giorni romana ...
io GN3 non l'ho finito :oops: :oops: comunque è vero che è molto bello, la storia ricalca fedelissimamente tutta la vicenda dell'Abate Sauniere e di Rennes le Chateau (chi ha letto il libro "Il Santo Graal" sa cosa intendo). L'ambientazione è fedelissima alla realtà, la chiesa è precisa, taglia e quaglia a quella vera. Ma è un gioco che prendo e riprendo, non sono ancora riuscita ad avere voglia di andare fino in fondo ... :roll:
La risposta è dentro di te .... e però è sbagliata!
Patty
Automaton

Postby Pericle76 » Thu 20 Jul 2006 10:44

Quoto in tutto Patty! L'ambientazione è stupenda! Forse il primo impatto non è dei migliori, bisogna abituarsi all'interfaccia e al movimento, a me piace tantissimo poter girare con la CAM nei vari ambienti. La difficoltà è veramente alta, anch'io lo prendo e lo mollo spesso anche se sono quasi alla fine. Ve lo consiglio vivamente... Poi se appunto avete letto "Il Santo Graal" Di Baigent e Lincoln oppure più semplecemente "Il codice DaVinci" Penso possa intrigarvi ancora di più :wink:
Pericle76
Automaton

Return to IT - Video Giochi