Buh!

Tutto quello che non rientra nelle altre categorie.

Moderator: Luci

Postby cristiano » Mon 10 Jul 2006 14:23

che meraviglia, ecco le fanciulle. un beso a tutte, siete riuscite a sfuggire dallo scantinato dove vi teneva segregate over? 8)
- Quot capita tot sententiae

- Omnia illa quae fortuna in me indulgentissime conferebat, pecuniam honores gratiam, eo loco posui unde posset sine motu meo repetere
Sen, ad Helviam, V-4
cristiano
Automaton

Postby Luci » Wed 12 Jul 2006 19:49

A me "mi" ha sbattuto fuori!!!!.... :D :D :D anzi no...non mi ha nemmeno invitato!!!

Siamo Campioni del mondo...sono stata in piazza a festeggiare...ma non è stata la stessa cosa...cioè ho un bellissimo ricordo dei "festeggiamenti" dell'82 (ero un bambina)...ma quelli di Domenica sono stati meno..."sinceri"...non so...forse devono passare un pò di anni per capire questa vittoria... :D :D forse sono stati i rigori...bho!
Luci
Moderatrice

Postby Fabrizio » Thu 13 Jul 2006 07:43

Luci wrote:Siamo Campioni del mondo...sono stata in piazza a festeggiare...ma non è stata la stessa cosa...cioè ho un bellissimo ricordo dei "festeggiamenti" dell'82 (ero un bambina)...ma quelli di Domenica sono stati meno..."sinceri"...non so...forse devono passare un pò di anni per capire questa vittoria... :D :D forse sono stati i rigori...bho!

Ma vieeeeni! è bellissimo vincere ai rigori, con la francia poi!! ;)
A me "mi" sono piaciuti molto i festeggiamenti... sarà che nell'82 non avevo neanche 4 anni e non me li sono goduti?
Fabrizio
Moderatore

Postby Patty » Thu 13 Jul 2006 09:42

Pultloppo nell'82 ero già maggiorenne (ma non vi dico da quanto :twisted: ) e ho festeggiato in piazza de ferrari direttamente dentro la fontana :lol: :lol: :lol:
Quest'anno non è stata la stessa cosa .... ma tant'è....
CAMPIONI DEL MONDO!
CAMPIONI DEL MONDO!!
CAMPIONI DEL MONDOOOOOO!!!!!!!!
La risposta è dentro di te .... e però è sbagliata!
Patty
Automaton

Postby Overmann » Thu 13 Jul 2006 13:21

Meritava la Francia. Cough.
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Luci » Thu 13 Jul 2006 16:30

Fabrizio wrote:Ma vieeeeni! è bellissimo vincere ai rigori, con la francia poi!! ;)
A me "mi" sono piaciuti molto i festeggiamenti... sarà che nell'82 non avevo neanche 4 anni e non me li sono goduti?

No, no, molto meglio vincere senza arrivare ai rigori...ma tu non lo puoi sapere... sei troppo giovane...(ai miei tempi si che si giocava il vero calcio... :D :D :D )
Luci
Moderatrice

Postby Fabrizio » Mon 17 Jul 2006 10:48

Overmann wrote:Meritava la Francia. Cough.

Sono d'accordo, ma direi un bel estica**i ;)
Per una volta abbiamo vinto, e godiamocela!
Fabrizio
Moderatore

Postby Krazy Kiara » Wed 19 Jul 2006 21:38

massì !!! CAMPIONI DEL MONDO!! MA VIENIIIIIIII!!!! e insomma, dopo tante sfighe e allenatori bacucchi.... io però avrei volentieri mazzolato Totti che non ha fatto un tubazzo per tutto il tempo che ha giocato la finale!! TOTTI = OUT!!!
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Luci » Fri 21 Jul 2006 09:06

Mio cognato (Juventino :roll: ) quando è uscito Totti si è messo ad urlare di gioia...sotto al bar hanno sentito e si è scatenato il putiferio, come se avessero fatto gol...Totti qui a Como non è molto amato...io lo trovo delizioso nella sua "ingenuità". :D
Luci
Moderatrice

Postby Fabrizio » Fri 21 Jul 2006 15:34

Luci wrote:Mio cognato (Juventino :roll: ) quando è uscito Totti si è messo ad urlare di gioia...sotto al bar hanno sentito e si è scatenato il putiferio, come se avessero fatto gol...Totti qui a Como non è molto amato...io lo trovo delizioso nella sua "ingenuità". :D

Io non capisco... Totti a Roma fa il fenomeno e in nazionale non fa un passaggio giusto, boh.
Fabrizio
Moderatore

Previous

Return to IT - Discussioni Generali