Loty Borodine - Miei FanArt

La comunità dei syberiani: presentazioni, progetti, ...

Moderator: Luci

Re: Loty Borodine - Miei FanArt

Postby Loty Borodine » Tue 27 Mar 2018 22:54

Intendi questa descrizione, giusto?
Michail: russo, Michail è la versione più giovane di Serguei, più alto e più magro. Nel ritratto sorride. Indossa maglietta e jeans.

Vedrò quello che riuscirò a fare :D
- Everything I have designed, all that I have invented! Everything! Is for her -
Loty Borodine
Rector

Postby Loty Borodine » Tue 17 Jul 2018 22:44

Loty - ed ecco qui una rarissima rappresentazione artistica del mio Serghy :mrgreen:
Nadja - :bah: abbiamo la casa piena delle tue "rarissime" rappresentazioni artistiche del tuo Serghy
Loty - davvero?! Beh, allora compreremo un altra casa per metterci quelle che qui non ci stanno!

Questa volta l'ho disegnato con delle proporzioni un po' diverse dal solito (credo che disegni del genere si chiamino Chibi, ma non sono sicura) ... è un po' più basso e un po' più cicciotto rispetto agli altri disegni
Ossi - secondo me è più realistico così
Loty - ... :sbav:

Loty - :grat: ma dov'è finito Oscar?
Serguei - gli ho staccato le mani, quindi non può più scrivere!
Loty - restituiscile! Mi annoio a rileggere migliaia di volte quello che abbiamo già scritto!
Serguei - ....... sarà andato in vacanza, come ogni persona dotata di buon senso!
Attachments
Serghy.jpg
- Everything I have designed, all that I have invented! Everything! Is for her -
Loty Borodine
Rector

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Tue 24 Jul 2018 08:08

Buon lavoro... ora però mi servirebbero le mani, se vuoi che riesca a scrivere (non è facile con il naso).
Oscar_ModelloXZ2000
Rector

Postby Loty Borodine » Wed 25 Jul 2018 00:30

Loty - hai sentito Serghy? Devi restituirgli le mani
Serguei - :tsk:
Loty - :bah: ... e se ti aiutassi a costruire altre mani?
Loty Borodine
Rector

Postby Loty Borodine » Tue 5 Feb 2019 01:51

Comincio ripostando qui i disegni che sono nell'altro topic (mi avevi chiesto di mettere qui i disegni così erano più facili da trovare)
Attachments
02112017SerghyLoty.jpg
Disegno per primo anniversario
500.jpg
Promozione di Oscar a rettore
Hockey.jpg
Partita di Hockey in famiglia
Loty Borodine
Rector

Postby Loty Borodine » Tue 5 Feb 2019 01:53

E ora un po' di novità!
Il primo l'ho fatto il primo novembre, prima del secondo anniversario (infatti siamo seduti sopra a un 2 :lol: )
Il secondo è il disegno con Michail (la richiesta era di farli vicino alla stufa o al camino mentre si mangiava, solo che alla fine mi è venuto così ... magari ne potrei fare un altro). Intanto volevo sapere se è così che ti immaginavi Michail, o se in prossimi disegni lo devo fare diversamente
Il terzo è un disegno fatto in poco tempo, una sera che non avevo niente da fare, fuori nevicava, e non avevo la lista dei disegni da fare

P.s. nel secondo i piccoli stanno giocando con i pupazzetti dei personaggi di Syberia, e probabilmente il pupazzetto di Serguei è uno di quelli che ci si lancia di solito nell'altro topic (in un formato molto più piccolo) :asd:
Attachments
2years.jpg
Secondo anniversario
Group DEF1.jpg
Michail-Serghy-Loty-Piccoli
IMG_4567DEF.JPG
Loty-Serghy-neve
Loty Borodine
Rector

Postby Loty Borodine » Tue 5 Feb 2019 02:09

Infine (per ora) ho iniziato questo disegno con l'intenzione di disegnare me e Serghy intenti a ricostruire Komkolzgrad, poi ho disegnato questo, ovvero una pausa dalla ricostruzione di Komkolzgrad, subito dopo aver costruito una statua gigante

Scusami se per parecchio tempo non ho più postato nuovi disegni. Per un po' non ho più preso in mano nemmeno una matita, adesso che la crisi artistica (chiamiamola così) mi è passata spero di riprendere i disegni
Attachments
SerghyLoty Komkolzgrad1.jpg
Pausa sopra la statua gigante
Loty Borodine
Rector

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Wed 6 Feb 2019 15:51

Molto belli, brava.
Michail lo immaginavo con i capelli leggermente più lunghi.
Oscar_ModelloXZ2000
Rector

Postby Loty Borodine » Thu 7 Feb 2019 01:12

Michail lo immaginavo con i capelli leggermente più lunghi.

In quell'occasione se li era tagliati ... la prossima volta lo faccio con i capelli lunghi!

Questo disegno lo dovevo postare insieme agli altri, ma mi sono dimenticata ... avevo troppi disegni nel desktop e questo mi è sfuggito.
Mi scuso per la brutalità della scena, ma tempo fa mi era stato chiesto questo:
Serguei mentre prende le mani a Oscar (lo voglio!);

e
Kate mentre affronta Serguei (magari in stile fumetto... lo voglio!);

Ho messo insieme le due richieste e questo è il risultato: Serguei (senza pinze :grat: ) che tenta di staccare a forza le mani di Oscar, e Kate dietro che sta per sbattergli in testa la famosa placca che c'era sulle scale.
Cronologicamente ho fatto un po' di confusione, perché Kate entra nella fabbrica dopo il furto delle mani, ma in alternativa alla placca le uniche "armi" che aveva erano: il telefono, il cilindro di Komkolzgrad e il dépliant di Valadilène (non molto utili per atterrare Serguei).

Finalmente la lista comincia a calare :mrgreen: ... di poco ... ma spero davvero di riprendere a disegnare.
Adesso scelgo il nuovo disegno!
Attachments
OscarSerghyKate1.jpg
Loty Borodine
Rector

Postby Loty Borodine » Thu 14 Feb 2019 01:44

Altro disegno-cartolina di un viaggio che abbiamo fatto io e Serghy ... di cui non abbiamo mai parlato nell'altro topic perché ho pensato di andare qui soltanto al momento di disegnarlo.
Serguei - :bah: non è che si capisca benissimo dove siamo
Loty - fandonie, il lampione e perfettamente riconoscibile
Serguei - se non dici dove siamo andati non lo capirà nessuno
Loty - e va bene. Siamo a San Pietroburgo e quello è un lampione che c'è in un ponte che si trova da qualche parte

Nuovi disegni in arrivo!
Si spera ...
Attachments
lotyserghyhome.jpg
Loty Borodine
Rector

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Thu 14 Feb 2019 16:27

Bene, molto bene, took-took!
Oscar_ModelloXZ2000
Rector

Postby Loty Borodine » Thu 4 Apr 2019 21:49

Serguei in versione neonato (probabilmente è finito nella famosa fontana della giovinezza di cui ogni tanto si parla nell'OffTopic)! Con il ciuccio a forma di ingranaggio e la giostrina con le note musicali.
Non so se diventerà una serie di disegni in cui disegno tutti i personaggi di Syberia in versione piccoli, oppure se questo è il primo disegno della serie "Vita di Serghy", che ho rimandato per troppo tempo ma che farò (anche se in questo caso forse ho iniziato la vita di Serghy un po' troppo presto :lol: ) ... probabilmente sarà entrambe le cose.
In arrivo altri disegni! :mrgreen:
Attachments
MiniSerghy.jpg
Loty Borodine
Rector

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Wed 10 Apr 2019 14:58

:lol: :lol: :lol: dev'essere la fontana della giovinezza, dubito che fosse vestito così da neonato :lol:
Oscar_ModelloXZ2000
Rector

Postby Loty Borodine » Tue 16 Apr 2019 01:04

:lol: :lol: :lol: dev'essere la fontana della giovinezza, dubito che fosse vestito così da neonato :lol:

E ringiovanendo gli è comparso automaticamente il pannolino :lol:

Nuovo disegno!
Questa è stata un'idea di mio пaпa, perché stava organizzando un giro in moto e io ho detto che volevo portare anche Serghy, e lui ha detto che ci voleva un sidecar, una moto con un coso attaccato per portare un passeggero (anche se mio пaпa dice che serve a portarci le capre :lol: ).
Quindi ho disegnato me e Serguei su una Ural mentre sfrecciamo in giro per Komkolzgrad. Пaпa ha detto che devo aggiungere lui e mama che ci corrono dietro con una barella ...

P.S. - non imitateci :lol:
P.S. 2 - la tanica che Serguei ha di fianco non è benzina, ma Vodka
P.S. 3 - prossimamente posterò un disegno "sorpresa", qualcosa che non ho mai disegnato prima (o meglio, che ho già disegnato ma mai in questo modo). Se tutto va bene lo posto la settimana prossima :mrgreen:
P.S. 4 - Vita di Serghy non è ancora pronto ma prossimamente anche quell'infinità di disegni sarà pronta da postare!
Attachments
DDEF32.jpg
Loty Borodine
Rector

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Mon 6 May 2019 14:59

Molto carino.
Oscar_ModelloXZ2000
Rector

PreviousNext

Return to IT - Community