Syberia: stranezze, curiosità, cose in sospeso...

La comunità dei syberiani: presentazioni, progetti, ...

Moderator: Luci

Re: Syberia: stranezze, curiosità, cose in sospeso...

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Thu 8 Feb 2018 17:47

Loty Borodine wrote:ehi! Hai cambiato il mio quote!!!OkAAAAAAAAAAARGH!!!!!!!

Mi metto al lavoro! :bah: Forse...non mi permetterei mai!!!
Se qualcuno mi dice che è vivo poi avrei sempre il pensiero che possa rubarmi il mio Serghy, e me ne basta già uno da contraddire, non ho le forze per contraddire anche il resto del mondo ... eh, se avessi ancora il mio cavallo non esiterei a contraddire tutti ... ma purtroppo il mio cavallo è morto

Creerò trecento account, 100 che dicono che è vivo e gli altri che dicono che è morto! :lol:
Oscar_ModelloXZ2000
Rector

Postby Loty Borodine » Sun 11 Feb 2018 23:58

Mi metto al lavoro! :bah: Forse...non mi permetterei mai!!!

Serguei - non c'è modo! Non ci riuscirai mai! mi sta prendendo in giro?
Loty - Serghy, non demotivarlo! Le stranezze di Syberia 3 lo distrarranno dalla strampalata ossessione che tu sia morto!

Creerò trecento account, 100 che dicono che è vivo e gli altri che dicono che è morto! :lol:

Mi sta bene! 100 sono un numero giusto. Non sono troppi da far fuori nel caso qualcuno di loro si metta in testa di rubarmi il mio Serghy!
- Everything I have designed, all that I have invented! Everything! Is for her -
Loty Borodine
Rector

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Mon 12 Feb 2018 14:57

Loty Borodine wrote:Serguei - non c'è modo! Non ci riuscirai mai! mi sta prendendo in giro?
Loty - Serghy, non demotivarlo! Le stranezze di Syberia 3 lo distrarranno dalla strampalata ossessione che tu sia morto!

Prima stranezza: perché Kate ha il cuore di Oscar? Quando l'ha preso???
non mi permetterei mai! Come le viene in mente una sciocchezza del genere?
...
"Borodine": che fine fa Borodine? Muore?
Mi sta bene! 100 sono un numero giusto. Non sono troppi da far fuori nel caso qualcuno di loro si metta in testa di rubarmi il mio Serghy!

Comincio subito! Bene... allora... come da dove comincio?
Oscar_ModelloXZ2000
Rector

Postby Loty Borodine » Tue 13 Feb 2018 02:19

Prima stranezza: perché Kate ha il cuore di Oscar? Quando l'ha preso???
non mi permetterei mai! Come le viene in mente una sciocchezza del genere?
...

Perché ... ehm ... :grat: ... voleva un souvenir?! Magari voleva tenerlo come ricordo e l'ha preso in Syberia 2 subito dopo che si è smontato, in una scena in cui noi non la vediamo (per il semplice motivo che forse non si era previsto questo dettaglio per Syberia 3)
mah ... solo un'impressione
"Borodine": che fine fa Borodine? Muore?

No e ti dico anche perché non è morto! PERCHE' LO DICO IO!!!
Oscar - Loty Lauda, nonostante tutto il rispetto che ho per lei (rispetto ... si, insomma, più o meno, no), mi permetta di dirle che questa è una motivazione stupida! Lei è una fonte inaffidabile!
Loty - ma perché mi rispondo da sola?!

Comincio subito! Bene... allora... come da dove comincio?

comincia dall'inizio, di solito si fa così XD
- Everything I have designed, all that I have invented! Everything! Is for her -
Loty Borodine
Rector

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Tue 13 Feb 2018 16:53

Loty Borodine wrote:Perché ... ehm ... :grat: ... voleva un souvenir?! Magari voleva tenerlo come ricordo e l'ha preso in Syberia 2 subito dopo che si è smontato, in una scena in cui noi non la vediamo (per il semplice motivo che forse non si era previsto questo dettaglio per Syberia 3)
mah ... solo un'impressione

Beh, spiega che se l'è portato dietro come ricordo, anche se noi non lo vediamo... eppure, se ci fai caso, quando togliamo la chiave (nel filmato), il cuore sembra essere già sparito... in quella specie di ovale dove in teoria dovrebbe esserci il cuore, beh, non c'è!
Gliel'ho detto, si trattava di un semplice malinteso, signorina...
No e ti dico anche perché non è morto! PERCHE' LO DICO IO!!!
Oscar - Loty Lauda, nonostante tutto il rispetto che ho per lei (rispetto ... si, insomma, più o meno, no), mi permetta di dirle che questa è una motivazione stupida! Lei è una fonte inaffidabile!
Loty - ma perché mi rispondo da sola?!

Secondo me sì. Oscar - Per il motivo che ho detto: lei è una fonte inaffidabile e, in più, è anche pazza!
comincia dall'inizio, di solito si fa così XD

Bene, io vado... mi auguri buona fortuna.
*crea l'Anti-Loty*
Anti-Loty - IO ODIO QUEL PAZZO DI BORODINE!!! SPERO CHE SIA MORTO!!!
Oscar_ModelloXZ2000
Rector

Postby Loty Borodine » Wed 14 Feb 2018 01:06

Beh, spiega che se l'è portato dietro come ricordo, anche se noi non lo vediamo... eppure, se ci fai caso, quando togliamo la chiave (nel filmato), il cuore sembra essere già sparito... in quella specie di ovale dove in teoria dovrebbe esserci il cuore, beh, non c'è!
Gliel'ho detto, si trattava di un semplice malinteso, signorina...

Quindi lo prende prima, ma in ogni caso non lo vediamo
hmm, ok, allora farò finta di non aver notato nessun mio quote cambiato
Secondo me sì. Oscar - Per il motivo che ho detto: lei è una fonte inaffidabile e, in più, è anche pazza!

Non finiremo mai :lol: Loty - se eri tanto sicuro che era morto perché hai fatto quella domanda?! Significa che non ne sei del tutto convinto!!!
Serguei - povera Loty, non regge tutto questo stress ...
[size=1]Bene, io vado... mi auguri buona fortuna.
*crea l'Anti-Loty*
Anti-Loty - IO ODIO QUEL PAZZO DI BORODINE!!! SPERO CHE SIA MORTO!!!

Loty - Anti-Loty, con tutto rispetto, lei non mi piace!
Loty Borodine
Rector

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Wed 14 Feb 2018 17:51

Loty Borodine wrote:Quindi lo prende prima, ma in ogni caso non lo vediamo
hmm, ok, allora farò finta di non aver notato nessun mio quote cambiato

Tira fuori la chiave (l'unica cosa che prende), non la si vede prendere anche il cuore (visto che Kate viene inquadrata)...
Pazienza, una dimenticanza. perché fare finta quando sa benissimo che dico il vero?
Non finiremo mai :lol: Loty - se eri tanto sicuro che era morto perché hai fatto quella domanda?! Significa che non ne sei del tutto convinto!!!
Serguei - povera Loty, non regge tutto questo stress ...

Coraggio! Non vorrai dirmi che se n'è rimasto rintanato nel bunker tutto il tempo??? Oscar - Nient'affatto! Ti stai perdendo in mille congetture! Ho fatto quella domanda solo per sentire l'opinione degli altri!
Tutto qui...
Loty - Anti-Loty, con tutto rispetto, lei non mi piace!

Anti-Loty - Neanche lei, se per questo! Ma che idea strampalata innamorarsi di quello lì! Meno male è morto!
Oscar_ModelloXZ2000
Rector

Postby Loty Borodine » Wed 14 Feb 2018 22:33

Tira fuori la chiave (l'unica cosa che prende), non la si vede prendere anche il cuore (visto che Kate viene inquadrata)...
Pazienza, una dimenticanza. perché fare finta quando sa benissimo che dico il vero?

Capita ... in fondo è anche per questo che hai aperto questo topic allora farò finta di non fare finta di sapere che dici il vero

Coraggio! Non vorrai dirmi che se n'è rimasto rintanato nel bunker tutto il tempo??? Oscar - Nient'affatto! Ti stai perdendo in mille congetture! Ho fatto quella domanda solo per sentire l'opinione degli altri!

Perché no?! gli altri ... peccato che abbia risposto solo una pazza con la quale questa discussione sta andando avanti da più di un anno XD XD XD

Anti-Loty - Neanche lei, se per questo! Ma che idea strampalata innamorarsi di quello lì! Meno male è morto!

Loty - non è morto!!! ... ma quanto ci mettono ad arrivare quei cento che dovevano sostenere la mia fantastica teoria sulla sopravvivenza di Serguei?!
Loty Borodine
Rector

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Thu 15 Feb 2018 15:46

Loty Borodine wrote:Perché no?! gli altri ... peccato che abbia risposto solo una pazza con la quale questa discussione sta andando avanti da più di un anno XD XD XD

Lo pensi davvero??? che sfortuna...
Loty - non è morto!!! ... ma quanto ci mettono ad arrivare quei cento che dovevano sostenere la mia fantastica teoria sulla sopravvivenza di Serguei?!

Anti-Loty 2 - Serguei Borodine è morto!!!!
Anti-Loty 3 - MORTO! Rotto, disattivato, danneggiato, SMEMBRATO!
Con-Loty - Serghy :love:
Con-Loty 2 - Serghy :love: :love:
Christine - Serghy :love: :love: :love:
Oscar_ModelloXZ2000
Rector

Postby Loty Borodine » Fri 16 Feb 2018 01:29

Lo pensi davvero??? che sfortuna...

Occasionalmente guarda il lato positivo: stiamo mantenendo attivo il forum

Anti-Loty 2 - Serguei Borodine è morto!!!!
Anti-Loty 3 - MORTO! Rotto, disattivato, danneggiato, SMEMBRATO!
Con-Loty - Serghy :love:
Con-Loty 2 - Serghy :love: :love:
Christine - Serghy :love: :love: :love:

anche se non sopporto l'idea di avere Christine tra i piedi, questa volta mi serve per convincere tutti che Serghy è vivo ... e voi, Con-Loty! Forza! Facciamo vedere a questi Anti-Loty che si stanno perdendo in mille congetture strampalate!
Loty Borodine
Rector

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Fri 16 Feb 2018 19:32

Loty Borodine wrote:Occasionalmente

Occasionalmente?

(spostiamo il resto nell' off topic)
Oscar_ModelloXZ2000
Rector

Postby Loty Borodine » Tue 20 Feb 2018 01:07

Occasionalmente?

Si. Ci sono delle volte in cui penso che Serguei sia uscito dall'ufficio ed andato fuori dalla fabbrica poco prima che la dinamite esplodesse, così ha avuto il tempo di allontanarsi, trovare un riparo e salvarsi e aspettare che arrivi io e vivere con me per sempre felice e contento
Loty Borodine
Rector

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Tue 20 Feb 2018 16:45

Lasciamo perdere.. :bah:
Stranezza di Syberia 3: perché gli abiti di Kate si sono schiariti :lol:
Oscar_ModelloXZ2000
Rector

Postby Loty Borodine » Wed 21 Feb 2018 01:23

Lasciamo perdere.. :bah:

Perché? Non può essere?
Serguei esce un attimo prima che la dinamite esploda. Kate neanche se ne accorge perché deve sbaraccare, e in fretta. La dinamite esplode e il treno parte
Serguei - :shocked: :shocked: :shocked: (più qualche impreco contro Kate)
Corre verso l'entrata della miniera, che è il punto più lontano dall'esplosione, quindi se quella parte proprio deve crollare sarà l'ultima. Arrivato lì attraversa le rotaie, va verso le rocce e lì da qualche parte trova un buco dove rintanarsi finché il peggio è passato e nel frattempo arriva Loty e se lo sposa

Serguei - guarda che io non mi chiamo WonderSerghy :bah:
Loty - ma che ci vuole a fare una corsetta fin là?!

Stranezza di Syberia 3: perché gli abiti di Kate si sono schiariti :lol:

Gli Youkol hanno sbagliato lavaggio
Loty Borodine
Rector

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Wed 21 Feb 2018 16:10

Loty Borodine wrote:Perché? Non può essere?
Serguei esce un attimo prima che la dinamite esploda. Kate neanche se ne accorge perché deve sbaraccare, e in fretta. La dinamite esplode e il treno parte
Serguei - :shocked: :shocked: :shocked: (più qualche impreco contro Kate)
Corre verso l'entrata della miniera, che è il punto più lontano dall'esplosione, quindi se quella parte proprio deve crollare sarà l'ultima. Arrivato lì attraversa le rotaie, va verso le rocce e lì da qualche parte trova un buco dove rintanarsi finché il peggio è passato e nel frattempo arriva Loty e se lo sposa

Serguei esce, corre verso la locomotiva per cercare di fermare Oscar ma a quel punto la statua fa BUM e crolla tutto :lol:
Serguei - guarda che io non mi chiamo WonderSerghy :bah:
Loty - ma che ci vuole a fare una corsetta fin là?!

Mauro, imitando la voce diSerguei - Ecco perché supporto la teoria di Oscar in cui sono morto!
Gli Youkol hanno sbagliato lavaggio

:lol: Viene già ritrovata con quei vestiti.
Stranezza n.3 : ... mi fermo qui perché il resto può essere spoiler.
Oscar_ModelloXZ2000
Rector

PreviousNext

Return to IT - Community