Moderator: Luci
Sicura che quella mano non sia di qualche automa?
Nuova idea per un disegno:
I Tre Bassi al Basso (Loty, Serguei e Ed) + Fred alla batteria, Vlad alla tastiera, Helena e la prozia sono le vostre fantastiche vocalist
Loty – uh? Si! Una Vodka si!!! … cioè … no! Lo fai per distrarmi! Avrai di sicuro messo un sedativo nella Vodka per battermi!
Ossi – non è vero! C’era dentro qualcos’altro!
*Ossi beve la Vodka e diventa fortissimo*
Loty – AAAAAARGH! Dammi quella Vodka!
*Loty beve la Vodka e diventa fortissima*
Ossi – adesso siamo di nuovo forti uguali, non abbiamo risolto nulla!
Serguei – posso bere quella Vodka!?
Nuove idee:
1) Serguei da giovane ai tempi in cui faceva il minatore, in una foto-disegno di gruppo con altri minatori, Hans e Boris (giovani). Una foto color seppia o bianco e nero, come hai fatto per quella foto-disegno con Boris e Hans.
Pensavo fosse carino da disegnare. Super-combattimento fra Ossi e Loty
O comunque disegnare qualche scena divertente che abbiamo scritto nell'Off-Topic!
3) Qualche scena da Komkolzraider (magari parodiando le immagini delle copertine dei giochi di Tomb Raider e/o riproponendo alcune scene di gioco come avevamo scritto).... ma te l'avevo già chiesto questa o sbaglio?
Loty Borodine wrote:Sarebbe bello fare una specie di album fotografico con varie scene in seppia/bianco e nero, però bisognerebbe farli veramente bene, quasi in stile fotografia
Si, avevi elencato qualche scena Off-Topic e poi le copertine di Komkolzraider. Aggiungo alla lista le scene di gioco
Serguei - disegna le scene in cui ti cambi!!!
Ma adesso voglio anch'io proporre qualche disegno!
Dunque ... un disegno con me e Serguei, poi uno con Serguei e me ... e un altro con me e Serguei. E per il momento ho esaurito le idee.
Un album solo di foto della gioventù di Serguei o anche altro?
Allora aggiungo qualche disegno di Syberia dove sei tu la protagonista (vedi "Come sopravvivere a (più di) sei videogiochi"), quindi scene in cui sei tu in Syberia e non Kate.
E visto che in Komkolzraider VI dicesti:
Loty - Quando sarò fuori da questi videogiochi porterò il mio Serghy a Praga!
Un disegno di te e Serguei a Praga.
Anna e Boris che ristrutturano il Cosmodromo (da lontano un uomo che li spia, forse uno dei mariti di Anna che teneva davvero a lei (Loty -)
)
Il compleanno dei piccoli (visto che festeggiano gli anni).
Una sfida fra te e Kate nel preparare i cocktail
Loty Borodine wrote:No, anche altro ... anche gli altri personaggi e posti ...
Ho una predilezione per Komkolzgrad (e per chi ci abita) ma non per questo ignoro tutto il resto!
Serguei - a me sembra di si
Loty - ti dimostrerò il contrario!
Così la storia di Syberia diventa veramente assurda dall'inizio alla fine
Adesso ho una lista talmente lunga che mi tocca davvero riscriverla al computer perché si riesca a leggerla ... così imparo, i disegni li devo fare subito, altrimenti dopo ne ho troppi da fare
Ottimo! Allora vedremo Serguei con i minatori, la gioventù di Helena, di Hans, Anna a Valadiléne, Pons e Hans giovani e cose così?
Ma nel frattempo... nuove idee!!!
[...]
AGGIUNTA DOPO AVER RISPOSTO:
[...]
AGGIUNTA DOPO L'AVER AGGIUNTA DOPO AVER RISPOSTO:
3) Ossi che allena Serguei, Kostantin, Paul e Ed (e Loty in un angolo disperata);
Loty Borodine wrote:Perché no! Mi piacerebbe ... so già che mi pentirò di aver aggiunto alla lista dei lavori del genere
Aggiorno la lista!
Li ho contati, sono 61. E ho contato "Vita di Serghy" come un disegno unico ma bisognerebbe contare tutte le parti. E non ho contato quelli del primo quote
Perché mi devi torturare in questo modo?!?!?
Anche Paul?!?!
E si allena mentre progetta la nuova fabbrica?!
Ma nooo... vedrai che alla fine resterai soddisfatta!
Vogliamo arrivare a 100???
4) Un'avvincente sfida a tutto gas fra il treno di Oscar, la chiatta dei barcaioli, l'Ala Volante di Boris e il cavallo di Cantin;
Devo, devo... e continuo! Nuova idea: 7) Le donne che secondo te potrebbero portarti via Serguei: Anna, Christine, Jane e Helena! (disegnare scene dove Serguei è solo con loro e tu li spii nascosta in un angolo)
8 ) Serguei coccolato da Loty e Christine bambine (come detto nell'Off-Topic);
13) Foto-disegno di classe dei piccoli?
14) Foto-disegno di Loty che lavora tutta la notte ai disegni di lavoro e ai disegni per me (mi immagino quindi un sacco di fogli sparsi) e Serguei dietro che la guarda con dispiaciuto per il tanto lavoro che ha da fare.
Loty Borodine wrote:Lo so, ma tutte quelle proporzioni da rispettare
Serguei - proporzioni da rispettare?! Ma perché non le ignori e mi fai un pochino più snello?!
Loty - no!!! Farò dei disegni perfetti!
Se mi paghi le terapie di Ayawaska, ok, arriviamo a 100
E Ayawaska in groppa a Youki che taglia il traguardo per prima
Questi disegni mi manderanno in crisi
Ehi! Lo voglio coccolare io e soltanto io!!... com'è fatta Christine?
Serguei - credo che sia la tua versione bionda
Loty - che tristezza ...
Di quel che ne resta ...
E i piccoli che fanno gli aeroplanini con i disegni finiti
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest