Angolo fra Oscar e Loty Borodine

La comunità dei syberiani: presentazioni, progetti, ...

Moderator: Luci

Re: Angolo fra Oscar e Loty Borodine

Postby Loty Borodine » Tue 26 Dec 2017 01:45

Mauro - In ogni caso non puoi cacciare un tuo familiare, tuo padre, sangue del tuo sangue, la vigilia della vigilia della vigilia di Natale!

Loty – purtroppo no :bah:
Serguei – però, Mauro, potresti essere almeno un po’ più tollerante nei miei confronti! Almeno in queste due settimane di ferie!

Alfons - Tutto questo non sarebbe successo se voi aveste utilizzato la mia nuovissima NonLasciareCheITuoiFigliRidanoDelleTueDisgrazieMaDiQuelleDegliAltri 1.3!
Serguei - Perché invece di costruire queste macchine strampalate non costruisci qualcosa che apra questo maledetto bunker???

Loty – io sarei interessata a quella macchina strampalata!
Alfons – dopo! Adesso sto lavorando alla ApriBunkerSenzaDistruggerlo!

Preside - Ma io non ho insegnato a nessuno di fare complimenti!

Aleksander – Ah no? E (parola dolcissima, di affetto e piena di amore nei confronti di Loty) non è un complimento!?

Serguei - E poi e poi e poi, sei peggio dei piccoli! Helena e la Prozia passeranno l'eternità a cantare per noi e solo per noi, mentre Kate finirà i suoi giorni sulla monorotaia! Non è un piano geniale e diabolico??? DIABOLICO!!! COFF!! COFF!!!

Loty - ……………………………… d’accordo. Faremo così!

Loty - Beh, hai fatto un buon lavoro con i piccoli fin'ora...ma solo perché dormivano... e va bene, ti metterò alla prova! Terrai i piccoli una settimana e ti occuperai della DISVOPO!

Mauro – FANTASTICO!
Serguei – lyubimaya, non pensi che Mauro possa comportarsi bene per finta, solo per ottenere la custodia dei piccoli e della DISVOPO?
Loty – hmm … non penso … ma teniamolo d’occhio

Fred - Spero che non sia quel pompiere!
Vlad - Secondo me è lo scrittore!
Ed - Secondo me è Serguei!
Mauro - Sarà sicuramente un altro tipo strampalato!

Loty – ED!!!! :evil:
Ed – che c’è?! Era un’ipotesi!
Loty – Mauro, cosa ne pensi di Boris?

Christine - Tuo padre? Il TUO Serghy??? Ma cosa stai dicendo???

Loty – signorina, io sono qui insieme al MIO Serghy da molto tempo, non vedo come possa essersi messa in testa di mettersi insieme a lui!

*Kate e Fred posizionano le bombe*
Kate - Pronti piccoli???
Fred + Kate + Piccoli - 5.... 4.... 3.... 2......1............!!!

Serguei + Loty – FERMIIIIIIIIII!!! AAAAAAAARGH!!!!
*BOOOOOOOOOOOOOOOM!!!*
*tra le macerie*
Loty – beh … almeno adesso siamo sicuri che la dinamite che abbiamo appena comprato funziona!
Serguei - :bah:
Piccoli – scrììììììììììììììììììì rifacciamolo!!!!!

Mauro - Tu invece fai tardi per il lavoro...

Loty – sono in ferie! Non faccio tardi da nessuna parte!
Mauro – e allora cosa ci fai sveglia a quest’ora? Approfittane per dormire un po’ di più!

Serguei - Non mi permetterei mai!!! Mi darebbe fastidio essere osservato... tutto qui... comunque, eccoci arrivati da Rodrigo...

Loty – salve Rodrigo! Tutto bene da queste parti?

Dovrei farmi una rilettura, riordinare tutto e mettere a posto questi parenti.

L’albero genealogico dei Borodine!

Zhad - Signor giudice, non mi sento tanto bene.... sento come se ci fosse qualcosa di malvagio dentro di me...

Loty – ci siamo!!! Finalmente Zhad diventerà Dahz e tornerà dalla nostra parte!!!

Serguei - Ho paura... qualcuno mi tenga la mano mentre la fa!!!

Oscar – Serguei, da qua le mani, te le tengo io!

Kate - Serguei è un direttore fantastico!
Loty -
Kate - Fantastico nel senso di fantasia, quindi non esiste!

Loty - :evil: …………………. Secondo questo ragionamento nemmeno tu esisti … quindi non dovresti sentire nulla quando io ti picchio!
Kate – ehm … :stress:

Zhad - Ispezione a sorpresa!

Loty – prego, entri! La roba da ispezionare è dentro quella stanza!
*Zhad entra nella stanza. Loty lo chiude dentro*
Zhad – ehi! E adesso come faccio ad uscire?
Loty – non c’è modo! Non ci riuscirà mai!!!
Serguei – lo terremo lì dentro per molto?!
Loty – quando diventerà Dahz lo libereremo, perché?
Serguei – perché l’hai chiuso nel bagno e io avrei bisogno di andarci :stress:

Serguei - Dovrei mangiare dei sassi?! Scordatevelo!

Loty – no! Non sassi! Dei piatti tipici della Sassonia! Ti farebbero bene!

Serguei - Ma sììì,"Il principe Igor", scritto al mio illustre antenato Aleksandr Porfir'evič Borodin!

Oscar - Allora devo dire "Take my haaaaaaaaaand!!!"???

Loty – beh, si …
Oscar – “Take my haaaaaaaaaaaaaaand!!!”
Serguei - :grat: “take my hand” ... cioè “prendi la mia mano”?!?!? :D SUBITO!!!!!
*Serguei prende le mani di Oscar*

Oscar - In questo caso, qualcuno dovrebbe restituire le mie mani....

Loty – uff, e va bene … dai Serguei, ridargli le mani
Serguei - :tsk: no!
Loty - Serghy!
Serguei - non ci penso neanche a ridargli le mani! Mi servono!
Loty - per favooooooooooooooooooooooooooooooore lyubimiy!!!!
Serguei - eh ... :stress:

Oscar - Al nostro pubblico voi due piacete! Vogliono vedervi in uno scontro all'ultimo sangue, il francese contro il russo, il grillo contro il "mostro armato", il suocero contro il genero! Ma non ci sarà nulla di tutto questo! Vincete 2.500 dollaros a testa

Serguei + Mauro – siamo ricchi!!!!!!!!!
Oscar - come spenderete i vostri 2.500 dollaros?

Oscar - Te la unisco alla versione aggiornata al 01/04/2050 di Photoshop 50! (ricordando i tempi in cui contrabbandavamo le versioni obsolete di Windows e altri programmi)!

Loty – potremmo ricominciare a contrabbandarle! Sono appena usciti i nuovissimi programmi (tutti realizzati da Alfons), e noi ne approfitteremo per vendere le versioni obsolete al doppio del prezzo!

Oscar - Ma chi cucina?

Loty – io, ovvio!!!
Tutti - :stress:

Serguei - Cosa??? Io non voglio la sua mano! La mano di tutti (perfino quella di Kate) ma non di Mauro!

Loty – se avessi la sua mano (o addirittura tutte e due) si ridurrebbero i rischi che tu venga ammazzato da lui!

Discendente di Oscar - Alla fine ha sposato il Merula Alba e sono andati a vivere nel loro nido!

Discendente Serguei/Loty – che bella coppia! Dovremmo andare a trovarli!

Nonno Kroge - ... chissà chi è il padre :stress:

Anna - :shock: credevo fossi tu!!!

Discendente di Oscar - Deve essere buono! Lo devo provare!

Discendente Serguei/Loty – a me piace molto! Soprattutto quando il limone è veramente acerbo!!

Oscar - Non oso pensare a che intruglio verrà fuori... :lol:

Loty – cosa vuol dire! So prepararlo benissimo!
Serguei – la prima volta è stata solo la fortuna del principiante

Mauro - Ma se non lo proviamo, non sapremo mai se funziona o no!

Loty - … e va bene, proviamolo!

Oscar - Allora, come avete passato gli ultimi secoli?

Loty – sono stati i secoli più belli della nostra vita! Vero, Serghy caro?!
Serguei – si, insomma, non mi ricordo, no … NO!
Loty – come sarebbe “no”!?!?! :cry:
Serguei – quando i piccoli sono diventati grandi tu ti sentivi sola e mi hai messo incinto un’altra volta! :evil:
Loty – stavo solo facendo degli esperimenti! E poi non erano carini i due nuovi piccoli?!
Serguei – beh, si … in effetti …
Loty – e poi abbiamo aperto una nuova DISVOPO! … che è stata chiusa una settimana dopo :bah:

Oscar - L'aglio :asd:

Mauro – gli regalerò una piantagione di aglio!!!
Oscar – non è un po’ esagerato?
Mauro – voglio essere sicuro che funzioni

*tutti si buttano su Felix*

Felix – AAAAAAAAARGH!!! Lasciatemiiiii!!!
*lancia le scacchiere in aria*

Mauro - :tsk: basterà toglierlo!

Loty – farò un dipinto sul muro!

Mauro - Nessun problema, tanto passeremo le feste tutti insieme!

Serguei – eh no! Le voglio passare con la mia Loty e i miei piccoli e basta!!!!!!!!!

Mauro - Che sono buone... da MORIRE!

Serguei – buone da morire … allora devono essere davvero fantastiche … devo provarle!!!

Loty - Non ce n'è bisogno, grazie!

Loty – ma adesso quanto dovrà stare in convalescenza?

Piccoli - Ma Mama, non sarai gelosa di un paio di mani?!

Loty – beh … un po’ si … ho paura che si ossessioni così tanto alle mani al punto che io non gli interessi più :cry:

Oscar - Questo vorrà dire che devo ucciderti con l'aglio.... ma tranquilla, ti riporteremo in vita! ... :stress: Credo...

Loty – lo spero, e in fretta!!

Nadja - I piccoli?? Chi sono i piccoli?

Loty - :shock: i piccoli! Mama! I tuoi due nipotini Kate e Oscar Borodine!

Mauro - :bah: strani come la famiglia della madre della madre
Serguei - Quali Lauda! Loro sono dei Borodine! :evil:

Nadja – stai dicendo che sono strana!??!!?
Mauro - … solo un pochino … e poi hanno senz’altro preso anche da quel Borodine, che è ancora peggio!
Serguei – certo che hanno preso da me! È palese che hanno preso da me! Non si vede!?

Oscar - Buona fortuna Loty Lauda! E non ti dimenticare di me!
Serguei - :desperate: la mia povera Loty in barba ai Lauda! Non oso immaginare cosa le faranno!
Fred - Cosa faremo NOI a LEI???
Mauro - Ora ci leggerà sicuramente tutto il topic e la FanFiction! :desperate: :stress:

Loty – Serghy, guarda che verrai anche tu alla riunione di famiglia dei Lauda!
Serguei - :stress: :stress:
Loty – non vorrai tirarti indietro!? Mi devi aiutare a leggere il topic!!!
- Everything I have designed, all that I have invented! Everything! Is for her -
Loty Borodine
Rector

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Tue 26 Dec 2017 18:22

Loty Borodine wrote:Loty – purtroppo no :bah:
Serguei – però, Mauro, potresti essere almeno un po’ più tollerante nei miei confronti! Almeno in queste due settimane di ferie!

Mauro - Beh, a Natale siamo tutti più buoni... va bene! :stress: allora, dunque.... :stress: :stress: ... come posso iniziare? Come stai brutto vecchio rimbambito?
Loty - NANA!
Mauro - ... come...va?
Loty – io sarei interessata a quella macchina strampalata!
Alfons – dopo! Adesso sto lavorando alla ApriBunkerSenzaDistruggerlo!

Serguei - Come funziona?
Aleksander – Ah no? E (parola dolcissima, di affetto e piena di amore nei confronti di Loty) non è un complimento!?

Preside - Certo che lo è, ma non sono stato io ad insegnarglielo! Io di questa donna direi solo che è una grandissima (parola orribile e davvero offensiva che non si può scrivere)!!!!! Per cui faccia delle indagini accurate e scopra chi è stato!
Loty - ……………………………… d’accordo. Faremo così!

*Serguei prende Helena e la Prozia e le mette ai loro posti*
Kate - Ehi!!! Lasciale!!! Fateci uscireee!!! Altrimenti non rispondo più della vita di questo luogo!!!
Mauro – FANTASTICO!
Serguei – lyubimaya, non pensi che Mauro possa comportarsi bene per finta, solo per ottenere la custodia dei piccoli e della DISVOPO?
Loty – hmm … non penso … ma teniamolo d’occhio

Mauro - D'accordo piccoli, per un po' starete con il... eh... nonno
Piccoli - Scrììììììììììììì!!!
*distruggono casa di Mauro*
Mauro - :stress: :stress: :evil: :evil:
Oscar - Mauro, abbiamo seri problemi alla DISVOPO, di cui io non mi posso occupare! La polizia sta venendo per un controllo, dieci operai hanno bevuto tutta la Vodka, ventisette macchine non sono a norma e l'ufficio sta per crollare! Buona fortuna!
Loty – ED!!!! :evil:
Ed – che c’è?! Era un’ipotesi!
Loty – Mauro, cosa ne pensi di Boris?

Mauro - Un ubriacone, come tuo marito!
Patriarca - Dobbiamo andare... mi occuperò io delle loro anime!
*suona la marcia nuziale*
Anna - Eh??? Marcia nuziale??? E chi ha chiesto questa roba???
Loty – signorina, io sono qui insieme al MIO Serghy da molto tempo, non vedo come possa essersi messa in testa di mettersi insieme a lui!

Christine - Io sono innamorata di lui dal lontano 2002, quando avevo 5 anni! Ho progettato un'intera vita insieme a lui!!!
Serguei - Però... è una bella ragazza... è più giovane di Loty!
Loty - :evil: :evil: SERGHY!!! :evil:
Serguei - :bah: era per dire...
Serguei + Loty – FERMIIIIIIIIII!!! AAAAAAAARGH!!!!
*BOOOOOOOOOOOOOOOM!!!*
*tra le macerie*
Loty – beh … almeno adesso siamo sicuri che la dinamite che abbiamo appena comprato funziona!
Serguei - :bah:
Piccoli – scrììììììììììììììììììì rifacciamolo!!!!!

Kate - Perché non facciamo saltare in aria il bunker di nana?
Piccoli - Scrìììììììììì!!!!
Loty – sono in ferie! Non faccio tardi da nessuna parte!
Mauro – e allora cosa ci fai sveglia a quest’ora? Approfittane per dormire un po’ di più!

Serguei - Ha ragione, lyubimaya! Ultimamente non hai fatto altro che lavorare!
*parte flashback dove Loty passa tutta la notte a dormire in ufficio*
Loty – salve Rodrigo! Tutto bene da queste parti?

*appare lo spirito di Rodrigo*
Rodrigo - Bah! Ma guarda un po' chi viene a trovarmi dopo tutto questo tempo....
Serguei - Scusa Rodrigo se ultimamente ti ho trascurato...
Rodrigo - Ultimamente??? ULTIMAMENTE?
Serguei - Ti ho detto che mi dispiace!!!
Rodrigo - ... oh, salve bambola! Tutto bene! Begli occhi davvero, sei anche ben carrozzata!
Serguei - :evil: TOGLI LO SGUARDO DI DOSSO A MIA MOGLIE!!!
L’albero genealogico dei Borodine!

Sì, anche se non lo faccio esattamente ad albero genealogico ... se vuoi provare a ridisegnarlo tu sotto forma di albero genealogico, come vuoi.
Spoiler:

Era dei mammiferi:
- Un certo Physeter potrebbe essere il primo Borodine biologico;
Serguei - EHI!
1300:
- Il primo Borodine di cui si hanno notizie è Nikolaj, vissuto nel 1300, che ebbe contatti con i Voralberg a Valadiléne;

1600:
- Gavrilo Borodine (1600-1664), noto scienziato, che uccise un Duca che si era invaghito della moglie.
- I suoi figli erano Serguei Nikolaj Dimitri Borodine (1629-1668, genio della meccanica e affascinato dalla cantante Katiusha H. Romanski) ed Edvard Nikolaj (1631-1669);
- Il figlio di Serguei, Vladimir Serguei Nikolaj Dimitri (1652-1701), litigò con lo zio e dopo averlo ucciso, sposò la compagna, da cui nacque Igor Serguei (1669-1734);

1700:
- Igor Serguei avrà Vladimir Nikolaj Zhad IV (1707-1772) e Zakhar (1710-1735), un noto compositore;
- Da Vladimir nasce Adrian (1741-1825).
- Da Adrian nascono Igor Aleksander (1765-1810) e Katarina (1770-1831);
1800:
- Da Igor Aleksander nascono Viktor Ivan Borodine VI (1795-1869), 30esimo duca di Komkolzgrad e Dimitrij (1800-1878);
- Viktor avrà tre figli: Ermil (1829-1900), Alevtina (1833-1905) e Iliana (1836-1922);
- Da Ermil nascono Ossi (1840-1917) e altri quattro figli (Davyd, Denis, Agata e Flaviya);
- Ossi sposa Nadja (1848-1927), nasce Vladimir (1895-1950), che nel 1918 sposa la nonna di Serguei (1905, che se non sbaglio si chiama Ekaterina).

1900:
- Nascono nel 1923 Borislav (padre di Serguei e Michail) e negli anni dopo, Leonid (padre di Kostantin), Melaniya (madre del Locandiere), Ryurik (Ricardo dopo il trasferimento a Lisbona, padre di Rodrigo), Ivan (padre di Stefan),Emilian (padre di Sergio), Georgiy (George dopo essersi trasferito a Londra, padre di Paul e Jack), Filipp (Felipe, dopo essersi trasferito a Madrid), Eirik (banchiere in pensione, padre di Zhad e di Ossi);
- Nel 1942 nasce Serguei, negli anni successivi nascono tutti gli altri cugini (Kostantin 1944, Locandiere e Rodrigo 1950, Stefan 1956, Sergio 1958, Paul 1968, Jack 1970, Zhad 1984 e Ossi 1985 + il fratello di Serguei nel 1965)

2000:
- 2016: Serguei sposa Loty;
- 2017: nascono Oscar e Kate.

Ho cercato di riunire quanti più Borodine possibili che avevamo creato, anche quelli solo citati. Alcuni, che all'inizio erano stati pensati come cugini stranieri (come Felipe o Ricardo), li ho fatti diventare zii (altrimenti venivano fuori troppi cugini e così si risolveva anche la cosa dei fratelli di Borislav) e ho slavizzato i nomi (per poi essere ri-tradotti in base a dove sono andati a vivere). Nota: George e Jack in realtà sarebbero le prime versioni di Paul, Leonid era il nome pensato all'inizio per Michail, e non pensavo di far diventare Zhad e Ossi fratelli, ma non mi piaceva l'idea di usare un altro zio.
Poi ci sarebbe anche la questione "zia Miroslava"; altri parenti, citati qualche post fa, sono il pro-pro...zio Dimitrij IV e il cugino di sesto grado Igor, che non ho potuto mettere, oltre a non aver messo il nome di tante antenate (magari lo aggiornerò). Piccola curiosità: nel 1700, Igor dovrebbe essere stata sposata con Lotjula Borodina (vedi il quote della cripta di famiglia); una Lotjula aveva aiutato il padre di Igor a liberarsi dello zio Edvard. Magari è la stessa :prrr:
La bisnonna Nadja aveva una sorella, Olga, sposata con Igor.
Altro parente acquisito è Aleksandr Borodin del "Principe Igor", figlio adottivo di un cugino di Vladimir Nikolaj Zhad IV.
Un bel lavoretto di ricerca fra tutte queste pagine, spero di non aver dimenticato nessuno.
In ogni caso, sono molto soddisfatto di questo lavoro! :asd: :D

Loty – ci siamo!!! Finalmente Zhad diventerà Dahz e tornerà dalla nostra parte!!!

Mauro - Eh? Cosa? No! Non ve lo permetterò! No! Non muovetevi... FERMATELI!!! AAARGH!!!
Oscar – Serguei, da qua le mani, te le tengo io!

*Serguei si stacca le mani e le dà a Oscar*
Oscar - Che mani straordinarie!!! Adatte a costruire un gigantesco organo e assemblare un vecchio automa per renderlo un pianista!!! DIABOLICO!!! DIABOLICO!!!
Loty - :evil: …………………. Secondo questo ragionamento nemmeno tu esisti … quindi non dovresti sentire nulla quando io ti picchio!
Kate – ehm … :stress:

Oscar - Beh, in realtà esiste una Kate Walker: inglese, 67 anni, scrittrice.
Serguei - Signore, signore, basta vi prego! Sono certo che possiamo risolvere la questione pacificamente...
Loty – prego, entri! La roba da ispezionare è dentro quella stanza!
*Zhad entra nella stanza. Loty lo chiude dentro*
Zhad – ehi! E adesso come faccio ad uscire?
Loty – non c’è modo! Non ci riuscirà mai!!!
Serguei – lo terremo lì dentro per molto?!
Loty – quando diventerà Dahz lo libereremo, perché?
Serguei – perché l’hai chiuso nel bagno e io avrei bisogno di andarci :stress:

Loty - Falla in questa bottiglia!
Serguei - :stress:
Loty – no! Non sassi! Dei piatti tipici della Sassonia! Ti farebbero bene!

Serguei - Sassonia?? Io adoro la Sassonia! Adoro la sua cucina!!! Voglio tutto sulla mia scrivania!
Loty – beh, si …
Oscar – “Take my haaaaaaaaaaaaaaand!!!”
Serguei - :grat: “take my hand” ... cioè “prendi la mia mano”?!?!? :D SUBITO!!!!!
*Serguei prende le mani di Oscar*

Kate - Ma guarda, allora l'inglese lo capisce!
Mauro - Non pensavo che il vecchiaccio conoscesse la lingua barbara...
Loty – uff, e va bene … dai Serguei, ridargli le mani
Serguei - :tsk: no!
Loty - Serghy!
Serguei - non ci penso neanche a ridargli le mani! Mi servono!
Loty - per favooooooooooooooooooooooooooooooore lyubimiy!!!!
Serguei - eh ... :stress:

Oscar - Ora posso finalmente costruire qualcosa!!! Eh.... cosa? :grat:
Serguei + Mauro – siamo ricchi!!!!!!!!!
Oscar - come spenderete i vostri 2.500 dollaros?

Serguei - Per un organizzare un concerto di Helena!!!
Mauro - Li userò per far sparire Serguei!!!
Loty – potremmo ricominciare a contrabbandarle! Sono appena usciti i nuovissimi programmi (tutti realizzati da Alfons), e noi ne approfitteremo per vendere le versioni obsolete al doppio del prezzo!

Collezionisti - Sììì, le vogliamo!!! Vogliamo le versioni obsolete!
Ed - Versioni obsolete? Potrei approfittarne per rilasciare il MalwEd... :evil:
Loty – io, ovvio!!!
Tutti - :stress:

Oscar - E cosa ci prepari?
Loty – se avessi la sua mano (o addirittura tutte e due) si ridurrebbero i rischi che tu venga ammazzato da lui!

Serguei - Impossibile! Mauro è capace di utilizzare qualsiasi altra parte del corpo per ammazzarmi... e comunque potrebbe farsi aiutare da Ed!
Discendente Serguei/Loty – che bella coppia! Dovremmo andare a trovarli!

Pro-pro-pro-pro-pro......nipote (di zio) del Patriarca - Lasciate perdere quelle anime dannate!!! DANNATE VI DICO!!! Il mio pro-pro......zio, il Patriarca, li condannò a bruciare all'Inferno!!! Sono posseduti dal demonio, il DEMONIO, lo capite????
Anna - :shock: credevo fossi tu!!!

Nonno Kroge - Infatti! Ma dopo l'ultima spesa ci sto ripensando....
Loty – cosa vuol dire! So prepararlo benissimo!
Serguei – la prima volta è stata solo la fortuna del principiante

Loty - Lo faremo assaggiare ai parenti, poi vedremo!!!
Loty - … e va bene, proviamolo!

Mauro - Freeeeeeeeed! Prova il nuovo lanciafiamme su Serguei!
Serguei - AAAAAAARGH!
Loty – sono stati i secoli più belli della nostra vita! Vero, Serghy caro?!
Loty – come sarebbe “no”!?!?! :cry:
Serguei – quando i piccoli sono diventati grandi tu ti sentivi sola e mi hai messo incinto un’altra volta! :evil:
Loty – stavo solo facendo degli esperimenti! E poi non erano carini i due nuovi piccoli?!
Serguei – beh, si … in effetti …
Loty – e poi abbiamo aperto una nuova DISVOPO! … che è stata chiusa una settimana dopo :bah:

Oscar - Ah, quindi avete avuto altri due figli! Come si chiamano? Cosa fanno? Siete diventati nonni?
Mauro – gli regalerò una piantagione di aglio!!!
Oscar – non è un po’ esagerato?
Mauro – voglio essere sicuro che funzioni

Parenti Lauda - Buon Natale!
Mauro - Loty, vieni a vedere cosa ti ho regalato... è un regalo moooooolto grande!
Loty - Seeeeeeeeeerghyyyyyyyyyyyyy! :love:
Mauro - No, non è lui... è fuori, nel campo!
Felix – AAAAAAAAARGH!!! Lasciatemiiiii!!!
*lancia le scacchiere in aria*

Loty + Serguei + Tizi - SCACCHIEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
*cadono e si rompono*
Loty – farò un dipinto sul muro!

Mauro - Piccoli! :evil:
Piccoli - Scrìììììììììì, facciamo saltare in aria il muro!!!! E poi tutta Komkolzgrad!!!
Serguei – eh no! Le voglio passare con la mia Loty e i miei piccoli e basta!!!!!!!!!

Mauro - Non c'è modo!!! Non ci riuscirai mai!!!
Serguei – buone da morire … allora devono essere davvero fantastiche … devo provarle!!!

Mauro - Mangiane tante!
Loty – ma adesso quanto dovrà stare in convalescenza?

Stefan - Un mese o due... mi raccomando, non deve stancarsi troppo!
Loty – beh … un po’ si … ho paura che si ossessioni così tanto alle mani al punto che io non gli interessi più :cry:

Serguei - Piedi! Piedi!!! Ho bisogno di piedi!!!!!!!!!!!
Mauro - Loooooty! Mentre Serguei è occupato, perché tu non fai qualche cambiamento? Per esempio, mettere delle finestre?
Loty – lo spero, e in fretta!!

Oscar - Prova la nuova essenza "Profumo all'Aglio", della Oscar_ModelloXZ2000 Bellezza!
Loty - :shock: i piccoli! Mama! I tuoi due nipotini Kate e Oscar Borodine!

Nadja - :stress: Loty, ne abbiamo già parlato... non esistono, come non esiste Serguei, come non esiste Komkolzgrad, né Syberia, né Kate Walker!!!
Nadja – stai dicendo che sono strana!??!!?
Mauro - … solo un pochino … e poi hanno senz’altro preso anche da quel Borodine, che è ancora peggio!
Serguei – certo che hanno preso da me! È palese che hanno preso da me! Non si vede!?

Mauro - Per fortuna non hanno preso il tuo fisico....
Loty – Serghy, guarda che verrai anche tu alla riunione di famiglia dei Lauda!
Serguei - :stress: :stress:
Loty – non vorrai tirarti indietro!? Mi devi aiutare a leggere il topic!!!

Loty - Famigliaaaa!!! Guardate chi ho portato!
Serguei - :stress: Buonasera....
Piccoli - Scrììììììììì!!!
Famiglia Lauda - AAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHH!!!!
Last edited by Oscar_ModelloXZ2000 on Wed 27 Dec 2017 16:55, edited 1 time in total.
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Wed 27 Dec 2017 02:42

Mauro - Beh, a Natale siamo tutti più buoni... va bene! :stress: allora, dunque.... :stress: :stress: ... come posso iniziare? Come stai brutto vecchio rimbambito?
Loty - NANA!
Mauro - ... come...va?

Serguei – beh … bene.
Mauro – perfetto. Sono stato gentile! Va bene così?
Loty – potresti impegnarti un po’ di più … in fondo stai parlando con il marito della tua unica figlia :bah:
Mauro – uff … … e come va con mia figlia? Ti trovi bene con lei?
Serguei – siiiiiiiii :love: :love: :love: :sbav: :sbav: :sbav:
Mauro – ecco lo sapevo … ora sbaverà dappertutto :argh:

Serguei - Come funziona?

Alfons – apre un bunker senza distruggerlo! Semplice! Basta premere questo coso e ………….
*esplode tutto*

Preside - Certo che lo è, ma non sono stato io ad insegnarglielo! Io di questa donna direi solo che è una grandissima (parola orribile e davvero offensiva che non si può scrivere)!!!!! Per cui faccia delle indagini accurate e scopra chi è stato!

Aleksander – facendo delle indagini ho scoperto questo
“Mauro - Con vostra madre non funziona così, dovete dirle che è una grandissima (parola dolcissima, di affetto e piena di amore nei confronti di Loty)!” … quindi il colpevole è Mauro!
Loty – ПAПA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:

*Serguei prende Helena e la Prozia e le mette ai loro posti*
Kate - Ehi!!! Lasciale!!! Fateci uscireee!!! Altrimenti non rispondo più della vita di questo luogo!!!

Loty – non sarebbe la prima volta che Kate non risponde della vita di questo luogo …
Serguei – ma questa volta ho pensato a tutto, lyubimaya! Non succederà niente!

Oscar - Mauro, abbiamo seri problemi alla DISVOPO, di cui io non mi posso occupare! La polizia sta venendo per un controllo, dieci operai hanno bevuto tutta la Vodka, ventisette macchine non sono a norma e l'ufficio sta per crollare! Buona fortuna!

Mauro – ok! Sguinzagliate gli Youki contro la polizia per impedirle di venire a fare il controllo, compriamo della Vodka di Komkolzgrad, mandiamo a norma le macchine e chiudiamo Serguei nell’ufficio che sta per crollare. Nel frattempo mi occuperò di quelle piccole pesti!

Mauro - Un ubriacone, come tuo marito!
Patriarca - Dobbiamo andare... mi occuperò io delle loro anime!
*suona la marcia nuziale*
Anna - Eh??? Marcia nuziale??? E chi ha chiesto questa roba???

Loty – cosa vorresti al posto della marcia nuziale?

Christine - Io sono innamorata di lui dal lontano 2002, quando avevo 5 anni! Ho progettato un'intera vita insieme a lui!!!
Serguei - Però... è una bella ragazza... è più giovane di Loty!
Loty - :evil: :evil: SERGHY!!! :evil:
Serguei - :bah: era per dire...

Loty – ma … Christine è bionda!
Christine – e allora?
Loty – al mio Serghy piacciono le more
Christine – le more? Davvero?
*porta un cesto con un quintale di more*
Christine – Seeeeerghy! Ho saputo che ti piacciono le more e ti ho portato queste! Ma non mangiarle tutte subito, altrimenti ingrassi
Loty – Serghy è bellissimo quando è cicciotto!
Christine – no! È meglio quando è magro!
Loty + Christine - :evil: :evil: :evil:

Kate - Perché non facciamo saltare in aria il bunker di nana?
Piccoli - Scrìììììììììì!!!!

Serguei – FERMATELIII!!!
Loty – AAAAAAAAAAAAAAAAARGHH!!!
Kate – non c’è più speranza, il patriarca si è impossessato di loro

Serguei - Ha ragione, lyubimaya! Ultimamente non hai fatto altro che lavorare!
*parte flashback dove Loty passa tutta la notte a dormire in ufficio*

Loty – era per lavoro! Sognavo nuovi disegni! La maggior parte dei miei disegni sono ispirati ai sogni che faccio!

Rodrigo - ... oh, salve bambola! Tutto bene! Begli occhi davvero, sei anche ben carrozzata!
Serguei - :evil: TOGLI LO SGUARDO DI DOSSO A MIA MOGLIE!!!

Loty – ooooh :love: il mio Serghy è geloso :love:
Serguei – il prossimo che guarda la mia Loty lo ammazzo!!
Loty – ehm … :bah: credo che qui abbiamo finito

Sì, anche se non lo faccio esattamente ad albero genealogico ... se vuoi provare a ridisegnarlo tu sotto forma di albero genealogico, come vuoi.

Fantastico! È venuto davvero bene! Complimenti
Cleppah!!!! :lol:
Vedo se riesco a fare un albero genealogico che unisca i Borodine ai Lauda

Mauro - Eh? Cosa? No! Non ve lo permetterò! No! Non muovetevi... FERMATELI!!! AAARGH!!!

Zhad – ma non posso controllarlo! Quando divento Dahz non posso farci niente, devo essere cattivo!

*Serguei si stacca le mani e le dà a Oscar*
Oscar - Che mani straordinarie!!! Adatte a costruire un gigantesco organo e assemblare un vecchio automa per renderlo un pianista!!! DIABOLICO!!! DIABOLICO!!!

Serguei – le mie mani, adatte per suonare un organo?! :mrgreen: questo è uno dei momenti più belli della mia vita!!

Oscar - Beh, in realtà esiste una Kate Walker: inglese, 67 anni, scrittrice.
Serguei - Signore, signore, basta vi prego! Sono certo che possiamo risolvere la questione pacificamente...

Kate – non è la stessa Kate Walker! Siamo due persone diverse
Loty – meno male che l’hai detto, altrimenti finivo col picchiare tutte le Kate Walker che avrei incontrato
Serguei – :stress: perché non vi stringete la mano e fate pace?!

Loty - Falla in questa bottiglia!

Serguei – piuttosto mi trovo un angolino nella miniera e la faccio lì

Serguei - Sassonia?? Io adoro la Sassonia! Adoro la sua cucina!!! Voglio tutto sulla mia scrivania!

Loty – ecco qui tutti i 57 piatti della cucina Sassone! Mi raccomando, mangiali tutti! Quando torno voglio vedere i piatti vuoti
Serguei – dovrei mangiare tutto adesso?! :shock:
Loty – nient’affatto! Ti do un’ora di tempo

Kate - Ma guarda, allora l'inglese lo capisce!
Mauro - Non pensavo che il vecchiaccio conoscesse la lingua barbara...

Serguei – conosco solo le parole e le frasi inerenti alle mani

Oscar - Ora posso finalmente costruire qualcosa!!! Eh.... cosa? :grat:

Alfons – costruire qualcosa, lezione 1! Per trovare l’ispirazione giusta e costruire qualcosa, pensate ad un vostro problema e a come il qualcosa che volete costruire può risolverlo!

Serguei - Per un organizzare un concerto di Helena!!!
Mauro - Li userò per far sparire Serguei!!!

Loty – ma non li potreste utilizzare per fare qualcosa di più costruttivo :bah: ?

Collezionisti - Sììì, le vogliamo!!! Vogliamo le versioni obsolete!
Ed - Versioni obsolete? Potrei approfittarne per rilasciare il MalwEd... :evil:

Loty – Ed, mettiamoci in società! Vendiamo le versioni obsolete complete di MalwEd obsoleti!

Oscar - E cosa ci prepari?

Loty – beh … dipende da quello che ordinate. Cosa volete che vi prepari?

Serguei - Impossibile! Mauro è capace di utilizzare qualsiasi altra parte del corpo per ammazzarmi... e comunque potrebbe farsi aiutare da Ed!

Loty – ho capito … devo rapire Mauro. È l’unico modo per tenere al sicuro il mio Serghy

Pro-pro-pro-pro-pro......nipote (di zio) del Patriarca - Lasciate perdere quelle anime dannate!!! DANNATE VI DICO!!! Il mio pro-pro......zio, il Patriarca, li condannò a bruciare all'Inferno!!! Sono posseduti dal demonio, il DEMONIO, lo capite????

Discendente Serguei/Loty – anche il Merula Alba è posseduto? Quell’innocuo uccellino bianco?

Nonno Kroge - Infatti! Ma dopo l'ultima spesa ci sto ripensando....

Anna - devo trovare un nuovo padre che mi paghi i matrimoni

Loty - Lo faremo assaggiare ai parenti, poi vedremo!!!

Loty – lo farò veramente, poi ti farò sapere :lol:

Mauro - Freeeeeeeeed! Prova il nuovo lanciafiamme su Serguei!
Serguei - AAAAAAARGH!

Loty – allora? Funziona?

Oscar - Ah, quindi avete avuto altri due figli! Come si chiamano? Cosa fanno? Siete diventati nonni?

Loty – una si chiama Фаина e l’altro si chiama Виктор … e vanno ancora a scuola. …. …. Siamo diventati nonni?
Serguei – penso di si, dato che c’è qui sul forum un tale che si chiama Discendente Serguei/Loty … a meno che non si tratti di un parente acquisito :grat:

Parenti Lauda - Buon Natale!
Mauro - Loty, vieni a vedere cosa ti ho regalato... è un regalo moooooolto grande!
Loty - Seeeeeeeeeerghyyyyyyyyyyyyy! :love:
Mauro - No, non è lui... è fuori, nel campo!

Loty – cosa c’è fuori? ………….AAAAAAAAAAAAAAAARGHHHH!!! Aglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Loty + Serguei + Tizi - SCACCHIEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
*cadono e si rompono*

Felix - :argh: ordinerò altre scacchiere …

Mauro - Piccoli! :evil:
Piccoli - Scrìììììììììì, facciamo saltare in aria il muro!!!! E poi tutta Komkolzgrad!!!

Loty – piccoli, perché non giocate con le statue che vi abbiamo regalato?!

Serguei – questo lo vedremo!
*Serguei chiude tutti i parenti fuori dalla fabbrica*

Mauro - Mangiane tante!

*Serguei mangia un quintale di mandorle (così tante che l’effetto del veleno si annulla)*
Serguei – buonissime! Ce ne sono ancora?

Stefan - Un mese o due... mi raccomando, non deve stancarsi troppo!

Loty – lo posso riportare a casa?! Vi assicuro che non si stancherà affatto! Starà sempre a letto e io lo coccolerò tutto il tempo! :love:

Serguei - Piedi! Piedi!!! Ho bisogno di piedi!!!!!!!!!!!
Mauro - Loooooty! Mentre Serguei è occupato, perché tu non fai qualche cambiamento? Per esempio, mettere delle finestre?

Loty – finestre?! E perché mai dovrei mettere quelle cose strampalate nella nostra meravigliosa fabbrichetta?

Oscar - Prova la nuova essenza "Profumo all'Aglio", della Oscar_ModelloXZ2000 Bellezza!

Serguei – Loty, no! È all’aglio!
Loty – profumo all’aglio non significa necessariamente che abbia aglio vero e proprio … magari è solo un composto artificiale che ci somiglia
*lo spruzza*
Loty – AAAAAAAAAAAARGHHH!!! Aglio!!!! X_X

Nadja - :stress: Loty, ne abbiamo già parlato... non esistono, come non esiste Serguei, come non esiste Komkolzgrad, né Syberia, né Kate Walker!!!

Loty - :grat: Nadja è strana … è convita che Serguei, Komkolzgrad, Syberia e Kate Walker non esistano …
Serguei – forse dovremmo assecondarla, non è bello contraddire le persone convinte che una cosa non esista!

Mauro - Per fortuna non hanno preso il tuo fisico....

Serguei – eh … però sarebbero stati carini se avessero preso anche il mio fisico
Loty – ma così non avrebbero nulla di me :cry:
Piccoli – scrììììì di che state parlando?
Loty – di fisici
Piccoli – Pons può essere considerato un fisico?! Prendiamo lui!!

Loty - Famigliaaaa!!! Guardate chi ho portato!
Serguei - :stress: Buonasera....
Piccoli - Scrììììììììì!!!
Famiglia Lauda - AAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHH!!!!

Serguei – complimenti per l’accoglienza :bah:
Piccoli – non ci vuole nessuno :tears:
Loty – non preoccupatevi, fanno così con tutti
- Everything I have designed, all that I have invented! Everything! Is for her -
Loty Borodine
Rector

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Wed 27 Dec 2017 17:54

Loty Borodine wrote:Serguei – beh … bene.
Mauro – perfetto. Sono stato gentile! Va bene così?
Loty – potresti impegnarti un po’ di più … in fondo stai parlando con il marito della tua unica figlia :bah:
Mauro – uff … … e come va con mia figlia? Ti trovi bene con lei?
Serguei – siiiiiiiii :love: :love: :love: :sbav: :sbav: :sbav:
Mauro – ecco lo sapevo … ora sbaverà dappertutto :argh:

Mauro - Smetti di sbavare sulle mie scarpe!!! :evil:
Serguei - Come si può non sbavare quando si parla della mia Loty??? :sbav: :sbav:
Loty - Avete visto? Siete riusciti a conversare per 36 secondi, un nuovo record!!! Continuate!
Alfons – apre un bunker senza distruggerlo! Semplice! Basta premere questo coso e ………….
*esplode tutto*

Piccoli - :lol: :lol: :lol: :lol:
Alfons - Mi serve la NonLasciareCheIFigliDegliAltriRidanoDelleTueDisgrazieMaDiQuelleDeiLoroGenitori 1.4!
Aleksander – facendo delle indagini ho scoperto questo
“Mauro - Con vostra madre non funziona così, dovete dirle che è una grandissima (parola dolcissima, di affetto e piena di amore nei confronti di Loty)!” … quindi il colpevole è Mauro!
Loty – ПAПA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:

Mauro - Non dirò niente senza il mio avvocato, grandissima (parola dolcissima, di affetto e piena di amore nei confronti di Loty)!!!!!
Loty – non sarebbe la prima volta che Kate non risponde della vita di questo luogo …
Serguei – ma questa volta ho pensato a tutto, lyubimaya! Non succederà niente!

*96 ore, 53 minuti e 21 secondi dopo*
Kate - FATEMI USCIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Mauro – ok! Sguinzagliate gli Youki contro la polizia per impedirle di venire a fare il controllo, compriamo della Vodka di Komkolzgrad, mandiamo a norma le macchine e chiudiamo Serguei nell’ufficio che sta per crollare. Nel frattempo mi occuperò di quelle piccole pesti!

Loty - Però... a parte la questione "ufficio che crolla" se la sa cavare molto bene!
Loty – cosa vorresti al posto della marcia nuziale?

Anna - Qualsiasi cosa che sia un po' più movimentata! E poi procederemo con la cerimonia!
Loty – ma … Christine è bionda!
Christine – e allora?
Loty – al mio Serghy piacciono le more
Christine – le more? Davvero?
*porta un cesto con un quintale di more*
Christine – Seeeeerghy! Ho saputo che ti piacciono le more e ti ho portato queste! Ma non mangiarle tutte subito, altrimenti ingrassi
Loty – Serghy è bellissimo quando è cicciotto!
Christine – no! È meglio quando è magro!
Loty + Christine - :evil: :evil: :evil:

Mauro - Chi è quella ragazza?
Serguei - Una certa Christine Borodine, mia fan sfegatata e possibile moglie!
Mauro - "Possibile" moglie? Interessante...
Serguei – FERMATELIII!!!
Loty – AAAAAAAAAAAAAAAAARGHH!!!
Kate – non c’è più speranza, il patriarca si è impossessato di loro

*salta in aria anche il bunker*
Alfons - Come hanno fatto???
Loty – era per lavoro! Sognavo nuovi disegni! La maggior parte dei miei disegni sono ispirati ai sogni che faccio!

Mauro - Ah sì? E quali idee hai in mente? E che cosa avresti preparato??? Eh??? Sentiamo un po'!
Loty – ooooh :love: il mio Serghy è geloso :love:
Serguei – il prossimo che guarda la mia Loty lo ammazzo!!
Loty – ehm … :bah: credo che qui abbiamo finito

Rodrigo - Sparite e non fatevi più vedere!!!
Fantastico! È venuto davvero bene! Complimenti
Cleppah!!!! :lol:
Vedo se riesco a fare un albero genealogico che unisca i Borodine ai Lauda

:lol: Spasiba!
Buona fortuna per l'albero, credo che ti servirà mooooolto spazio per unirli entrambi. Sono 16 generazioni (se ho contato bene :lol: ) di Borodine (più 1 se vuoi includere Physeter, che potrebbe essere cugino di Protictis! :lol:). Altrimenti niente, ne farai due separati! :lol:
Ho fatto qualche modifica allo schema:
A proposito di generazioni: ne ho aggiunta una. 1700, Adrian invece di avere Viktor ha un altro figlio, Igor, di conseguenza Viktor diventa il nipote. Questo perché ho fatto un po' di caos con le date di nascita (anche se non penso che ti interessino) e fra Adrian e Viktor ci sarebbe stato un solo anno di differenza :shock: . Quindi ho anticipato le date di nascita di tutti quelli prima di loro e aggiunto una generazione, per restare fedeli alla data in cui viene bruciata Komkolzgrad (1867).
Però mi sono dimenticato di alcuni personaggi: in primis Michail, il fratello di Serguei, ed Emeliov!
Michail doveva essere di parecchi anni più giovane rispetto a Serguei (40 anni di differenza!), ma poi ho lasciato perdere perché Michail ha vissuto negli anni d'oro della fabbrica (vedi il post in cui viene creato), e se fosse nato negli anni '80, beh, ormai la fabbrica era chiusa e ciao. Quindi ho "alleggerito" la differenza di età e l'incidente di Serguei sarebbe avvenuto a causa di Michail quando lui era bambino :lol: .
Emeliov, stando a un vecchio post, dovrebbe essere il discendente del fratello del bis-bisnonno di Serguei, cioè Ermil; però nel nuovo albero non ho aggiunto fratelli, ma due sorelle, quindi adesso Emeliov è il pro-pronipote di Alevtina.
E poi ci sarebbero due parenti francesi, Jacques e Louis, che dovevano essere il padre e il nonno del Locandiere (che erano all'inizio Borodine di sangue) e ora sono semplicemente dei parenti acquisiti (visto che la mamma del locandiere è la sorella di Borislav).
Ok, la cosa è un po' contorta (quindi in linea con lo stile del topic :lol: ). Se ti interessa ne possiamo riparlare (anche nelle FanArt).

Comunque, credo che in un "quote" fossimo arrivati al punto in cui Komkolzgrad ha conquistato il mondo (Stati Uniti a parte) e la bis-bis di Kate avesse detto:
Bis-bis di Kate - Non vi prenderete mai gli USA!!!

Zhad – ma non posso controllarlo! Quando divento Dahz non posso farci niente, devo essere cattivo!

Serguei - Fa parte di ogni Borodine...
Serguei – le mie mani, adatte per suonare un organo?! :mrgreen: questo è uno dei momenti più belli della mia vita!!

Oscar - In realtà non ho detto proprio che...
Serguei - :mrgreen:
Oscar - Lascia fare....
Serguei - Devo suonare!!!
Kate – non è la stessa Kate Walker! Siamo due persone diverse
Loty – meno male che l’hai detto, altrimenti finivo col picchiare tutte le Kate Walker che avrei incontrato
Serguei – :stress: perché non vi stringete la mano e fate pace?!

Loty - Io non stringo le mani, LE STACCO!!!
Kate - E io le recupero!!!
Serguei – piuttosto mi trovo un angolino nella miniera e la faccio lì

Loty - Fai attenzione! Mauro è in città!
Loty – ecco qui tutti i 57 piatti della cucina Sassone! Mi raccomando, mangiali tutti! Quando torno voglio vedere i piatti vuoti
Serguei – dovrei mangiare tutto adesso?! :shock:
Loty – nient’affatto! Ti do un’ora di tempo

*un'ora dopo*
Serguei - :S
Ed - Allora Serguei, ti è piaciuto?
Serguei – conosco solo le parole e le frasi inerenti alle mani

Loty - Scusatemi!!! Ci stiamo occupando di un'opera molto importante! Allora, Oscar, riprendi!
Oscar - Take my haaaaaaaaaaand!
Alfons – costruire qualcosa, lezione 1! Per trovare l’ispirazione giusta e costruire qualcosa, pensate ad un vostro problema e a come il qualcosa che volete costruire può risolverlo!

Oscar - Mi vogliono staccare le mani!
Alfons - Ehi! Ho già inventato io l'AntiStaccaMani!
Oscar - Alfons ha inventato quello che volevo costruire io! Ho trovato! Costruirò la CostruisciQuelloCheHannoGiàCostruitoMaCheVoleviCostruireTu 1.5!
Loty – ma non li potreste utilizzare per fare qualcosa di più costruttivo :bah: ?

Serguei - Costruirò qualcosa per il concerto!
Mauro - Costruirò qualcosa per farlo sparire!
Loty – Ed, mettiamoci in società! Vendiamo le versioni obsolete complete di MalwEd obsoleti!

Ed - E cosa ottengo in cambio?
Loty – beh … dipende da quello che ordinate. Cosa volete che vi prepari?

Oscar - Qualche specialità del posto! Erba blu condita con olio di Albero che ride, carne di mammut, cose così!
Loty – ho capito … devo rapire Mauro. È l’unico modo per tenere al sicuro il mio Serghy

*nel cuore della notte*
Nadja - AAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHH!!
Mauro - Che succede?
Nadja - Ho avuto un incubo... qualcuno ti voleva rapire!
Mauro - :bah: che idea strampalata!
Discendente Serguei/Loty – anche il Merula Alba è posseduto? Quell’innocuo uccellino bianco?

Pro-pro... del Patriarca - Quale uccello si sposa un umano???
Serguei - Un pipistrello!
Ed - Serguei, i pipistrelli non sono uccelli...
Serguei - è arrivato l'esperto dei pipistrelli!
Ed - :bah: è quello che sono...
Oscar - Ed! Sei invecchiato parecchio! Ma la testa è sempre la stessa... fisicamente e mentalmente :lol:
Anna - devo trovare un nuovo padre che mi paghi i matrimoni

Tutti - :shock:
Anna - Oscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar! Vorresti adottarmi???
Loty – lo farò veramente, poi ti farò sapere :lol:

Oscar - Speriamo bene :stress: Cosa gli preparerai?
Loty – allora? Funziona?

Serguei - Ho tutte le ustioni come la mia Loty! :love:
Loty – una si chiama Фаина e l’altro si chiama Виктор … e vanno ancora a scuola. …. …. Siamo diventati nonni?
Serguei – penso di si, dato che c’è qui sul forum un tale che si chiama Discendente Serguei/Loty … a meno che non si tratti di un parente acquisito :grat:

:lol: Che stupido, mi ero dimenticato della Discendente :lol: volevo dire, com'è essere nonni, bisnonni, bis-bis eccetera?
Discendente Serguei/Loty - Tranquilli, tranquilli! Sono una vostra diretta discendente, figlia del figlio del figlio del figlio..... del figlio del figlio del figlio di Oscar Borodine!
Oscar - Ah, Viktor (come quello che bruciò Komkolzgrad...) e... Faina (???)... bene bene... mi fa piacere...
Loty – cosa c’è fuori? ………….AAAAAAAAAAAAAAAARGHHHH!!! Aglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mauro - Non riesco a capire se sia sempre viva oppure no!
Felix - :argh: ordinerò altre scacchiere …

Felix - Nel frattempo dategli qualcosa da bere così si calmano!!!
Loty – piccoli, perché non giocate con le statue che vi abbiamo regalato?!

Piccoli - Non le abbiamo! Mama doveva fare la manovra di Heimlich ma poi Nana ha dato le sue mani a zio Oscar, lui gli ha detto che erano mani straordinarie e Nana è andato a suonare l'organo, quindi niente regali!
Serguei – questo lo vedremo!
*Serguei chiude tutti i parenti fuori dalla fabbrica*

Mauro - KAAAATE!!! Voglio un sacco di dinamite!!!
*Serguei mangia un quintale di mandorle (così tante che l’effetto del veleno si annulla)*
Serguei – buonissime! Ce ne sono ancora?

Mauro - Mangia questa mandorla dolce...
Loty – lo posso riportare a casa?! Vi assicuro che non si stancherà affatto! Starà sempre a letto e io lo coccolerò tutto il tempo! :love:

Stefan - Certamente! Buone feste!
Loty – finestre?! E perché mai dovrei mettere quelle cose strampalate nella nostra meravigliosa fabbrichetta?

Mauro - Me l'ha chiesto Serguei!
Serguei – Loty, no! È all’aglio!
Loty – profumo all’aglio non significa necessariamente che abbia aglio vero e proprio … magari è solo un composto artificiale che ci somiglia
*lo spruzza*
Loty – AAAAAAAAAAAARGHHH!!! Aglio!!!! X_X

Mauro - Ohhhhh, che bello!!! Questo è il giorno più bello della mia vita!
Nadja - MAAUROOOO!!!! :evil:
Oscar - ... è ... morta?
Loty - :grat: Nadja è strana … è convita che Serguei, Komkolzgrad, Syberia e Kate Walker non esistano …
Serguei – forse dovremmo assecondarla, non è bello contraddire le persone convinte che una cosa non esista!

Nadja - :grat: Loty è strana ...
Mauro - Come se non lo sapessimo!
Nadja - ... è convinta che Serguei, Komkolzgrad, Syberia e Kate Walker esistano ...
Mauro - Non sarebbe giusto, ma dovremmo assecondarla, non è bello contraddire le persone convinte che una cosa esista! Anche se si tratta di quella ragazza strampalata!

(oggi Mauro è apparso in ben 13 quote :lol: )
Serguei – eh … però sarebbero stati carini se avessero preso anche il mio fisico
Loty – ma così non avrebbero nulla di me :cry:
Piccoli – scrììììì di che state parlando?
Loty – di fisici
Piccoli – Pons può essere considerato un fisico?! Prendiamo lui!!

Serguei - Piccoli, Pons è vecchio ed è in pensione, ha bisogno di molto riposo!
Loty - Perché non andiamo a trovarlo? Magari gli fa piacere!
Serguei – complimenti per l’accoglienza :bah:
Piccoli – non ci vuole nessuno :tears:
Loty – non preoccupatevi, fanno così con tutti

Nadja - Oh, no, non preoccupatevi... non vi avevamo... previsto... aggiungo dei posti!
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Fri 29 Dec 2017 01:43

Loty - Avete visto? Siete riusciti a conversare per 36 secondi, un nuovo record!!! Continuate!

Mauro – Loty! :evil: anche tu devi essere più buona con me! Non continuare a torturarmi facendomi parlare con quel coso!
Serguei – “coso” …… :bah:

Alfons - Mi serve la NonLasciareCheIFigliDegliAltriRidanoDelleTueDisgrazieMaDiQuelleDeiLoroGenitori 1.4!

Loty – basta piccoli! Smettela di ridere di tutto quello che esplode!!!!
Alfons – ecco la NonRidereDiTuttoQuelloCheEsplode 4.1!
Piccoli - :tsk: :tsk: :tsk:
*dopo l’esplosione Komkolzgrad crolla*
Loty – :bah:
Stefan – ma ridere non era contagioso?!
Loty - … ne avevo sentito parlare …
Tutti - :lol: :lol: :lol: :lol:

Mauro - Non dirò niente senza il mio avvocato, grandissima (parola dolcissima, di affetto e piena di amore nei confronti di Loty)!!!!!

Loty – visto?! È lui il colpevole!!! Arrestatelo subito, altrimenti lo arresto io!!!!!
Zhad – e chi ti da il diritto di arrestare le persone?
Loty – me lo sono dato da sola!

*96 ore, 53 minuti e 21 secondi dopo*
Kate - FATEMI USCIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Serguei – aaaaah, non senti che tranquillità, che silenzio, che serenità perfetta?!
Loty – solo un lontano “FATEMI USCIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!”, ma che non disturba un granché

Loty - Però... a parte la questione "ufficio che crolla" se la sa cavare molto bene!

Serguei – prima di concedergli altre responsabilità bisognerebbe sistemare la questione “ufficio che crolla” :bah:

Anna - Qualsiasi cosa che sia un po' più movimentata! E poi procederemo con la cerimonia!

Loty – più movimentata? … Anna, fai la tua “solenne” entrata a ritmo di questa https://www.youtube.com/watch?v=4Diu2N8TGKA :lol:

Mauro - Chi è quella ragazza?
Serguei - Una certa Christine Borodine, mia fan sfegatata e possibile moglie!
Mauro - "Possibile" moglie? Interessante...

Loty – “possibile moglie”?! Serghy, come puoi dire una cosa simile??? :tears:
Serguei – mi sto solo preparando all’idea che con tutti questi paradossi strampalati, prima o poi qualcuno possa mettersi in testa di tornare indietro nel tempo e fare in modo che io sposi Christine al posto tuo
Loty – ma chi potrebbe fare una cosa così orribile!?

*salta in aria anche il bunker*
Alfons - Come hanno fatto???

Loty – mai sottovalutare due come Kate e Fred :bah:
Serguei – beh, almeno il bunker si è aperto

Mauro - Ah sì? E quali idee hai in mente? E che cosa avresti preparato??? Eh??? Sentiamo un po'!

Loty – ho disegnato una nuova collezione!
Mauro – collezione? Di francobolli?!
Loty – no! Una collezione di gioielli!
Mauro – ecco dove va a spendere tutti i soldi! Colleziona gioielli!
Loty – no! Li faccio io!!!
Mauro - spende i soldi collezionando gioielli che fa lei!

Rodrigo - Sparite e non fatevi più vedere!!!

Loty – Serghy, perché la tua famiglia non mi vuole?!

Ok, la cosa è un po' contorta (quindi in linea con lo stile del topic :lol:). Se ti interessa ne possiamo riparlare (anche nelle FanArt).

Adesso scelgo l’albero da usare e poi posterò tutto nelle FanArt (probabilmente userò una quercia o un cipresso :lol: )
Con i Fan Art in genere sono un po’ indietro perché mi è arrivata una valanga di lavoro (peggio dei compiti delle vacanze :bah: ), appena ne finisco la maggior parte riprendo a disegnare come al solito.

Serguei - Fa parte di ogni Borodine...

Loty – è la parte migliore dei Borodine :love:

Oscar - In realtà non ho detto proprio che...
Serguei - :mrgreen:
Oscar - Lascia fare....
Serguei - Devo suonare!!!

Loty – lyubimiy, aspetta! Ti devo fare la manovra di Heimlich! Poi potrai suonare
Serguei – d’accordo, fa in fretta!
Helena - stia attenta ragazza mia, non vorrei che sopravvivesse

Loty - Io non stringo le mani, LE STACCO!!!
Kate - E io le recupero!!!

Serguei – ma sono io che le stacco!!!
Loty – e io, tanto tempo fa, ho iniziato a staccare le mani per far colpo su di te!

Loty - Fai attenzione! Mauro è in città!

Serguei – beh, evita di farlo passare per la miniera quando è occupata!

*un'ora dopo*
Serguei - :S
Ed - Allora Serguei, ti è piaciuto?

Serguei – si … ma era un po’ troppo …
Loty – lyubimiyyyy che bravo! Hai mangiato tutto!
Ed – e ora gli facciamo provare la torta sassone della nonna! Gli piacerà tantissimo!

Loty - Scusatemi!!! Ci stiamo occupando di un'opera molto importante! Allora, Oscar, riprendi!
Oscar - Take my haaaaaaaaaaand!

Loty – perfetto! E ora tocca alla parte di Helena!
Helena – con teeeeeee partiiiiròòòòòòòòòò!!!!
Serguei – davvero?! :love:
Helena – no :tsk:

Oscar - Mi vogliono staccare le mani!
Alfons - Ehi! Ho già inventato io l'AntiStaccaMani!
Oscar - Alfons ha inventato quello che volevo costruire io! Ho trovato! Costruirò la CostruisciQuelloCheHannoGiàCostruitoMaCheVoleviCostruireTu 1.5!

Loty – quindi è un AntiStaccaMani versione Oscar?!

Serguei - Costruirò qualcosa per il concerto!
Mauro - Costruirò qualcosa per farlo sparire!

Loty – e io con il premio di consolazione di 100 dollaros costruirò qualcosa per fargli costruire altre cose

Ed - E cosa ottengo in cambio?

Loty – il 10% dei guadagni

Oscar - Qualche specialità del posto! Erba blu condita con olio di Albero che ride, carne di mammut, cose così!

Loty – ecco qui un Albero che Ride condito con mammut e carne di erba blu come contorno!
Serguei – forse non è proprio quello che hanno chiesto ma … magari è buono

*nel cuore della notte*
Nadja - AAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHH!!
Mauro - Che succede?
Nadja - Ho avuto un incubo... qualcuno ti voleva rapire!
Mauro - :bah: che idea strampalata!

Loty – Nadja ora sospetta del rapimento! Il piano che avevo in mente non può più funzionare … dobbiamo rapire anche Nadja! Dobbiamo riunire la squadra dei supercattivi (chi erano? Io, Serghy, Ed, Anna, Dahz, Haaaaaaaans!, Pooooooons!, Oscar almeno per un po’ di post … altri?!)

Ed - :bah: è quello che sono...
Oscar - Ed! Sei invecchiato parecchio! Ma la testa è sempre la stessa... fisicamente e mentalmente

Ed – non è vero! Mi è cresciuto UN capello!!!

Tutti - :shock:
Anna - Oscaaaaaaaaaaaaaaaaaaaar! Vorresti adottarmi???

Loty – perché no?! Oscar, prova ad adottarla (poi se va male la puoi abbandonare)
Alfolter – ho già tutti i documenti pronti!

Oscar - Speriamo bene :stress: Cosa gli preparerai?

Loty – tutti quelli che hai inventato! … ma prima li farò assaggiare a Serghy, non si sa mai …

Serguei - Ho tutte le ustioni come la mia Loty! :love:

Loty – oooooh, lyubimiy :love: :love: sei così carino

:lol: Che stupido, mi ero dimenticato della Discendente :lol: volevo dire, com'è essere nonni, bisnonni, bis-bis eccetera?

Loty – bellissimo! :D
Serguei – devo dare la paghetta ad un trilione di nipoti :bah:

Oscar - Ah, Viktor (come quello che bruciò Komkolzgrad...) e... Faina (???)... bene bene... mi fa piacere...

Serguei – lyubimaya, credo che faina in italiano sia un animale …
Loty - lo so, è uno dei miei preferiti :lol: :lol:
Oscar - hai chiamato tua figlia come uno dei tuoi animali preferiti?!
Loty - Certo!

Mauro - Non riesco a capire se sia sempre viva oppure no!

Loty – hè? Ah già, devo morire! Adesso muoio … X_X

Felix - Nel frattempo dategli qualcosa da bere così si calmano!!!

Loty – io un Noir Serguei! :love:
Serguei – io un Loty Innamorata! :love:
Tizio – io un Scacchiera Bagnata!
Tizio 2 – io un Pedone Mangiato!
Felix – io un’aspirina :stress:

Piccoli - Non le abbiamo! Mama doveva fare la manovra di Heimlich ma poi Nana ha dato le sue mani a zio Oscar, lui gli ha detto che erano mani straordinarie e Nana è andato a suonare l'organo, quindi niente regali!

Loty – un momento! Ci vuole calma per fare una manovra del genere! Serghy, smetti di suonare l’organo!!

Mauro - KAAAATE!!! Voglio un sacco di dinamite!!!

Kate – un sacco solo?
Mauro – beh si …
Serguei - :unbelieve: bisognerebbe vietare la vendita di dinamite

Mauro - Mangia questa mandorla dolce...

Serguei – va bene, ma perché una mandorla dolce?!

Mauro - Me l'ha chiesto Serguei!

Loty – ma che idea strampalata voler mettere delle finestre … ma se l’ha chiesto Serghy … ok!
*costruisce un’enorme finestra che dalla camera permette di vedere l’organo*

Mauro - Ohhhhh, che bello!!! Questo è il giorno più bello della mia vita!
Nadja - MAAUROOOO!!!! :evil:
Oscar - ... è ... morta?

Serguei – Loty? … sei morta?
Loty – eh … aspetta, adesso controllo …….. si, sono morta.

Nadja - :grat: Loty è strana ...
Mauro - Come se non lo sapessimo!
Nadja - ... è convinta che Serguei, Komkolzgrad, Syberia e Kate Walker esistano ...
Mauro - Non sarebbe giusto, ma dovremmo assecondarla, non è bello contraddire le persone convinte che una cosa esista! Anche se si tratta di quella ragazza strampalata!

Loty – visto che ci assecondiamo tutti allora possiamo andare d’accordo
Serguei – ma io come faccio a venire a trovare i tuoi se sono convinti che non esisto? E come faranno a spedirci la posta se sono convinti che Komkolzgrad non esista?

(oggi Mauro è apparso in ben 13 quote :lol: )

Mauro è la star del momento!

Serguei - Piccoli, Pons è vecchio ed è in pensione, ha bisogno di molto riposo!
Loty - Perché non andiamo a trovarlo? Magari gli fa piacere!

Piccoli – scrììììììììììì andiamo a trovare Pooooooooooons!
Loty – che carini quando lo urlano come facevo io!

Nadja - Oh, no, non preoccupatevi... non vi avevamo... previsto... aggiungo dei posti!

Piccoli – scrìììììììììììììììì!!! :D :D :D
Loty – per i piccoli ci vorrebbe una cintura per tenerli fermi … e a Serghy servono due sedie
Serguei – ehi! :evil:
Loty Borodine
Rector

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Fri 29 Dec 2017 15:56

Prima di cominciare, mi toglieresti una curiosità?
Ascoltavo Ochi Chernye, cantata da Helena...
Serguei - :sbav:
E ho letto tra i commenti:
Tizio - Perché non hanno chiesto a un madrelingua di controllare il suo russo? Sta imprecando!
Serguei - :shock: ma che idea strampalata! Cosa sta dicendo??? Nient'affatto! Quel tipo si sta perdendo in mille congetture!
Insomma, è vero che a un certo punto dice una parola ma la pronuncia male e viene fuori una parolaccia?
Loty Borodine wrote:Mauro – Loty! :evil: anche tu devi essere più buona con me! Non continuare a torturarmi facendomi parlare con quel coso!
Serguei – “coso” …… :bah:

Loty - Coso? Sono stata già abbastanza buona facendoti parlare con Serguei che con un coso!!!
Loty – basta piccoli! Smettela di ridere di tutto quello che esplode!!!!
Alfons – ecco la NonRidereDiTuttoQuelloCheEsplode 4.1!
Piccoli - :tsk: :tsk: :tsk:
*dopo l’esplosione Komkolzgrad crolla*
Loty – :bah:
Stefan – ma ridere non era contagioso?!
Loty - … ne avevo sentito parlare …

Mauro - Ma guardali, ridono... QUESTO NON VA AFFATTO BENE!
Loty – visto?! È lui il colpevole!!! Arrestatelo subito, altrimenti lo arresto io!!!!!
Zhad – e chi ti da il diritto di arrestare le persone?
Loty – me lo sono dato da sola!

Giudice - Diritto revocato!
Aleksander - Mauro, la dichiaro in arresto!
Mauro - Dov'è quell'incompetente del mio avvocato??
Serguei – aaaaah, non senti che tranquillità, che silenzio, che serenità perfetta?!
Loty – solo un lontano “FATEMI USCIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!”, ma che non disturba un granché

*nel frattempo a New York...*
Mamma di Kate - La mia bambina è scomparsa! Forse le è successo qualcosa di terribile... Ma che stramba idea le è saltata in mente di mandare una ragazza innocente in Russia???
Marson - Signora Walker, io...
Franck - Marson, la mia carissima amica Helena è scomparsa! Forse le è accaduto qualcosa di terribile... ma che stramba idea portarla via da Aralbad!
Mauro - Marson, mia zia è scomparsa! Forse le è successo qualcosa di terribile... ma che stramba idea portarla in quel postaccio!
Serguei – prima di concedergli altre responsabilità bisognerebbe sistemare la questione “ufficio che crolla” :bah:

Mauro - Immediatamente!
*fa crollare l'ufficio*
Loty – più movimentata? … Anna, fai la tua “solenne” entrata a ritmo di questa https://www.youtube.com/watch?v=4Diu2N8TGKA :lol:

Anna - Ehi, mi piace! Procediamo con la cerimonia, siamo in ritardo!!!
Loty – “possibile moglie”?! Serghy, come puoi dire una cosa simile??? :tears:
Serguei – mi sto solo preparando all’idea che con tutti questi paradossi strampalati, prima o poi qualcuno possa mettersi in testa di tornare indietro nel tempo e fare in modo che io sposi Christine al posto tuo
Loty – ma chi potrebbe fare una cosa così orribile!?

Mauro - MUAHAHAHAHAHAHAHA!!!
*Mauro salta sulla macchina del tempo e torna indietro nel 2002*
Loty – mai sottovalutare due come Kate e Fred :bah:
Serguei – beh, almeno il bunker si è aperto

Loty - Con tutto questo ordine non troveremo mai la nostra chiavetta da 100.000 Terabyte!
Loty – ho disegnato una nuova collezione!
Mauro – collezione? Di francobolli?!
Loty – no! Una collezione di gioielli!
Mauro – ecco dove va a spendere tutti i soldi! Colleziona gioielli!
Loty – no! Li faccio io!!!
Mauro - spende i soldi collezionando gioielli che fa lei!

Mauro - Ma che idea strampalata passare il tempo a fare queste cose!
Loty – Serghy, perché la tua famiglia non mi vuole?!

Serguei - Non è vero! Rodrigo è arrabbiato perché l'abbiamo dimenticato, Zhad ti vuole per arrestarti, Ossi vuole da te solo una cosa: che tu accetti il fatto che devo dimagrire, Stefan ti vuole per visitarti, Borislav ti vuole accanto a me, mia nonna ti vuole bene... insomma, tutti vogliono qualcosa da te! Invece, perché la TUA famiglia non mi vuole?
Adesso scelgo l’albero da usare e poi posterò tutto nelle FanArt (probabilmente userò una quercia o un cipresso :lol: )
Con i Fan Art in genere sono un po’ indietro perché mi è arrivata una valanga di lavoro (peggio dei compiti delle vacanze :bah: ), appena ne finisco la maggior parte riprendo a disegnare come al solito.

La quercia/il cipresso dei Borodine-Lauda... con Komkolzgrad sullo sfondo, Kate che piazza qualche dinamite, Helena, qualche Insect Français e Boris che cerca il suo posto sull'albero :asd:
Serguei - Povera Loty, chissà che stress.
Loty – è la parte migliore dei Borodine :love:

Serguei - Attenta a come parli! Sarà anche un Borodine, ma è pur sempre Zhad!
Loty – lyubimiy, aspetta! Ti devo fare la manovra di Heimlich! Poi potrai suonare
Serguei – d’accordo, fa in fretta!
Helena - stia attenta ragazza mia, non vorrei che sopravvivesse

Loty - Allora, la manovra di Heimlich si faceva... :grat: ?
Helena - Mani avvolte al collo e poi stringa!
Serguei – ma sono io che le stacco!!!
Loty – e io, tanto tempo fa, ho iniziato a staccare le mani per far colpo su di te!

Serguei - Fare colpo di me, quanto corri... sei venuta a salvarmi e...
*flashback:
Loty – lyubimyi! Sei vivo!!!
Serguei – hè? Chi è lei?
Loty - ma come? Non ti ricordi di me?
*Loty si dispera*
Loty – non può essere!!! Essere dimenticata è come morire!!!!!!
*Loty delira*
Loty – Serguei! Tu morirai con me!!!
*gli punta le lame*
fine flashback*
Serguei – beh, evita di farlo passare per la miniera quando è occupata!

*Serguei entra in miniera e cerca un angolo dove poter.. fare quello che deve fare...*
Serguei (fischiettando) - Ochi chernye....
*rumore dell'ascensore che scende*
Mauro - :evil:
Serguei – si … ma era un po’ troppo …
Loty – lyubimiyyyy che bravo! Hai mangiato tutto!
Ed – e ora gli facciamo provare la torta sassone della nonna! Gli piacerà tantissimo!

Serguei - A dire il vero sarei un po' pieno...
Loty – perfetto! E ora tocca alla parte di Helena!
Helena – con teeeeeee partiiiiròòòòòòòòòò!!!!
Serguei – davvero?! :love:
Helena – no :tsk:

Serguei - :desperate:
Loty - Un'amore cosììììì graaaaaaaaaaaaaandeeeeeee...... grande comeee il mio Serghyyy!!!
Loty – quindi è un AntiStaccaMani versione Oscar?!

Oscar - Beh, sì.
Alfons - Plagio!!!
Loty – e io con il premio di consolazione di 100 dollaros costruirò qualcosa per fargli costruire altre cose

Alfons - Cos'è questa moda di costruire le cose per conto proprio??
Loty – il 10% dei guadagni

Ed - Facciamo 99% e non parliamone più!
Loty – ecco qui un Albero che Ride condito con mammut e carne di erba blu come contorno!
Serguei – forse non è proprio quello che hanno chiesto ma … magari è buono

Zhad -Condito con mammut??? Mangiate una specie dichiarata estinta ma che non lo è perché ha ancora pochi esemplari??? Arrestateli tutti!!
Loty – Nadja ora sospetta del rapimento! Il piano che avevo in mente non può più funzionare … dobbiamo rapire anche Nadja! Dobbiamo riunire la squadra dei supercattivi (chi erano? Io, Serghy, Ed, Anna, Dahz, Haaaaaaaans!, Pooooooons!, Oscar almeno per un po’ di post … altri?!)

Oscar - Basteranno...
Loty - Dobbiamo studiare un piano!
Ed – non è vero! Mi è cresciuto UN capello!!!

Oscar - Allora dev'essere un capello bianco, perché non lo vedo!
Loty – perché no?! Oscar, prova ad adottarla (poi se va male la puoi abbandonare)
Alfolter – ho già tutti i documenti pronti!

Oscar - Posso provarci.....
Oscar_ModelloXZ200
Loty – tutti quelli che hai inventato! … ma prima li farò assaggiare a Serghy, non si sa mai …

Serguei - Allora, ce ne metti di tempo!
Loty – oooooh, lyubimiy :love: :love: sei così carino

Mauro - Perché non lo facciamo diventare polvere???
Loty – bellissimo! :D
Serguei – devo dare la paghetta ad un trilione di nipoti :bah:

Serguei - Perché non gli raccontiamo come abbiamo rubato i dollaros alla banca?
Serguei – lyubimaya, credo che faina in italiano sia un animale …
Loty - lo so, è uno dei miei preferiti :lol: :lol:
Oscar - hai chiamato tua figlia come uno dei tuoi animali preferiti?!
Loty - Certo!

Oscar - Tipico di Loty...
Loty – hè? Ah già, devo morire! Adesso muoio … X_X

Mauro - FESTEGGIAMOOOOO!!!!!!!!!
Loty – io un Noir Serguei! :love:
Serguei – io un Loty Innamorata! :love:
Tizio – io un Scacchiera Bagnata!
Tizio 2 – io un Pedone Mangiato!
Felix – io un’aspirina :stress:

Tutti - Allora, ce ne mette di tempo!
James - IO SONO JAMES, L'INFERMIERE AUTOMA JAMES, NON SONO IL BARISTA!!!
Loty – un momento! Ci vuole calma per fare una manovra del genere! Serghy, smetti di suonare l’organo!!

Serguei - NO!
Loty - BASTA SERGUEI! Sono io che devo suonare gli organi a te, non tu!
Kate – un sacco solo?
Mauro – beh si …
Serguei - :unbelieve: bisognerebbe vietare la vendita di dinamite

Loty - Ma senza la nostra economia ne risentirebbe!
Serguei – va bene, ma perché una mandorla dolce?!

Mauro - Perché spero che ti faccia male....
Loty – ma che idea strampalata voler mettere delle finestre … ma se l’ha chiesto Serghy … ok!
*costruisce un’enorme finestra che dalla camera permette di vedere l’organo*

Piccoli - :grat:
Mauro - Loty, Serguei mi ha detto che i piccoli devono giocare fuori... perché i fumi di fuori gli fanno bene... e che vorrebbe regalargli un bel pesciolino rosso, così, tanto per cambiare!
Serguei – Loty? … sei morta?
Loty – eh … aspetta, adesso controllo …….. si, sono morta.

Altri - EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAA!
Serguei - :desperate: no, è morta!!! :desperate:
Loty – visto che ci assecondiamo tutti allora possiamo andare d’accordo
Serguei – ma io come faccio a venire a trovare i tuoi se sono convinti che non esisto? E come faranno a spedirci la posta se sono convinti che Komkolzgrad non esista?

Loty - Andiamo a casa loro e dimostriamogli che si sbagliano! E poi facciamogli vedere Komkolzgrad su Google Maps! :lol:
Mauro è la star del momento!

Mauro - Finalmente hanno capito chi è il vero protagonista di questo topic strampalato!
Piccoli – scrììììììììììì andiamo a trovare Pooooooooooons!
Loty – che carini quando lo urlano come facevo io!

Serguei - Almeno hanno preso qualcosa da te...
*Barrockstadt*
Tutti - POOOOOOOOOOOOOOOOOONS!
Pons - AAAARGHHH!
Loty – per i piccoli ci vorrebbe una cintura per tenerli fermi … e a Serghy servono due sedie
Serguei – ehi! :evil:

Nonna Lauda - Allora ragazzi, come va?

Bene Loty, ci vediamo fra un anno! Buon 2018!
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Tue 2 Jan 2018 02:06

Insomma, è vero che a un certo punto dice una parola ma la pronuncia male e viene fuori una parolaccia?

Forse intendeva la frase “kak ljublju ja vas”, della parola ljublju si sente praticamente solo la seconda parte … la prima L quasi nemmeno si sente … e quindi sì, verrebbe fuori una certa parola :bah: … almeno io ho sentito quella, ma non ci ho mai fatto caso fin’ora (forse da piccola ero troppo ingenua per accorgermi di certe cose :lol: e adesso sono talmente abituata a sentirla che nemmeno me ne accorgo)

Loty - Coso? Sono stata già abbastanza buona facendoti parlare con Serguei che con un coso!!!

Mauro – per me Serguei sarà sempre e solo un COSO!!!!
Loty – Пaпa!!! Eravamo d’accordo che ti saresti comportato bene!

Mauro - Ma guardali, ridono... QUESTO NON VA AFFATTO BENE!

Tutti - … … :lol: :lol: :lol:
Stefan – questa è un’epidemia di :lol:

Giudice - Diritto revocato!
Aleksander - Mauro, la dichiaro in arresto!
Mauro - Dov'è quell'incompetente del mio avvocato??

Giudice – se non può permettersi un avvocato gliene verrà assegnato uno
Mauro – io ce l’ho un avvocato, ma è sparito!

Mauro - Marson, mia zia è scomparsa! Forse le è successo qualcosa di terribile... ma che stramba idea portarla in quel postaccio!

Marson – ora basta! Se proprio volete ritrovare i vostri parenti e amici ve li andate a cercare per conto vostro!

Mauro - Immediatamente!
*fa crollare l'ufficio*

Loty – noooooooo! C’era il mio Serghy in quell’ufficio! :shocked: … tiralo fuori immediatamente! :evil:

Anna - Ehi, mi piace! Procediamo con la cerimonia, siamo in ritardo!!!

Loty – siamo in ritardo! Fate andare la musica il doppio più veloce!!!
Anna – pant … pant … eccomi! Sono entrata! Boriiiiis! Sei contento che ci sposiamo????
Boris – non mi fa ne caldo ne freddo

Mauro - MUAHAHAHAHAHAHAHA!!!
*Mauro salta sulla macchina del tempo e torna indietro nel 2002*

Loty – uff, un’altra volta nel 2002 … e va bene, adesso andiamo nell’ufficio e per l’ennesima volta incontriamo per la prima volta il mio Serg……. Ehi, ma … CHI E’ QUELLA?!?!?!??!?!?!
Christine – Seeeeeeeeeeeergueiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Loty – :evil: FERMATELA!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!

Loty - Con tutto questo ordine non troveremo mai la nostra chiavetta da 100.000 Terabyte!

Serguei – e se fosse andata distrutta nell’esplosione??
Alfolter – nel 2002 Loty mi ha consegnato questa lettera da dare a Loty nel caso la chiavetta andasse perduta
Serguei – Loty ha scritto una lettera a Loty?!
Alfolter – dice che ha nascosto una copia della chiavetta da qualche parte nel villaggio Youkol.
Loty – e non dico nient’altro?
Alfolter – ora ne sa quanto me

Mauro - Ma che idea strampalata passare il tempo a fare queste cose!

Loty - :shock: mi meraviglio di te! Anche tu lavori nel settore orafo!

Serguei - Non è vero! Rodrigo è arrabbiato perché l'abbiamo dimenticato, Zhad ti vuole per arrestarti, Ossi vuole da te solo una cosa: che tu accetti il fatto che devo dimagrire, Stefan ti vuole per visitarti, Borislav ti vuole accanto a me, mia nonna ti vuole bene... insomma, tutti vogliono qualcosa da te! Invece, perché la TUA famiglia non mi vuole?

Loty – anche la mia famiglia ti vuole! Mio padre e Ed ti vogliono morto, mia madre ti vuole a cena da lei, Fred ti vuole dar fuoco, Vlad ti vuole nella sua soffitta, Anna ti voleva e per fortuna adesso non ti vuole più, la prozia “te vol tanto ben” perché l’hai fatta duettare con Helena!

La quercia/il cipresso dei Borodine-Lauda... con Komkolzgrad sullo sfondo, Kate che piazza qualche dinamite, Helena, qualche Insect Français e Boris che cerca il suo posto sull'albero :asd:
Serguei - Povera Loty, chissà che stress.

Intanto ho comprato un po’ di Tratto-pen … ne serviranno parecchie :lol:

Serguei - Attenta a come parli! Sarà anche un Borodine, ma è pur sempre Zhad!

Loty – ma è giusto apprezzare tutta la famiglia!
Serguei – … però preferisci me, vero?
Loty – certo che preferisco te!
Serguei – e in confronto tutti gli altri Borodine sono degli ignoranti!

Loty - Allora, la manovra di Heimlich si faceva... :grat: ?
Helena - Mani avvolte al collo e poi stringa!

Serguei - :shock: :shock:
Stefan – ma quale collo! Mani avvolte sulla pancia e poi stringa!
Loty – non ci arrivo ad avvolgerle!
Stefan – usa i capelli-tentacoli

Loty – Serguei! Tu morirai con me!!!
*gli punta le lame*
fine flashback*

Loty – è vero! Non ho fatto colpo, ho dato un taglio!

*Serguei entra in miniera e cerca un angolo dove poter.. fare quello che deve fare...*
Serguei (fischiettando) - Ochi chernye....
*rumore dell'ascensore che scende*
Mauro - :evil:

Mauro - …. :shocked: Serguei!!!
Serguei - :shocked: Mauro!!!

Serguei - A dire il vero sarei un po' pieno...

Ed – per una fettina potresti trovare un po’ di posto!

Loty - Un'amore cosììììì graaaaaaaaaaaaaandeeeeeee...... grande comeee il mio Serghyyy!!!

Serguei – Loty, :bah: stai alludendo a qualcosa?
Loty – io? No! Sto solo dicendo che sei un grande, nel senso di importante
Mauro – e grasso
Loty – non è vero! In questo caso non stavo dicendo quello! O forse un pochino

Oscar - Beh, sì.
Alfons - Plagio!!!

Loty – non è plagio! È una versione personalizzata … un FanArt!

Alfons - Cos'è questa moda di costruire le cose per conto proprio??

Loty – colpa dell’Ikea … idea! La prossima Komkolzgrad la costruiremo con il faidate!

Ed - Facciamo 99% e non parliamone più!

Loty – cioè? Se ti diamo il 99% non ci parli più?!

Zhad -Condito con mammut??? Mangiate una specie dichiarata estinta ma che non lo è perché ha ancora pochi esemplari??? Arrestateli tutti!!

Loty – ma no, è simil mammuth, non è vero mammuth estinto!

Oscar - Basteranno...
Loty - Dobbiamo studiare un piano!

Loty – Ed e Anna andranno a far visita a Mauro e Nadia, con la scusa di andare a trovare i parenti per fare quattro chiacchiere. Nel frattempo io e Serghy entriamo di nascosto e ci nascondiamo nel ripostiglio. Poi arriverà Hans che chiederà a Mauro di aiutarlo a riparare dei cavalli automa, così Mauro andrà nel ripostiglio a prendere gli attrezzi. Serguei rapirà Mauro e tornerà in macchina. Dopo un po’ Nadja si preoccuperà e verrà a cercare Mauro nel ripostiglio e io la rapirò e tornerò in macchina.
Pons – e io che faccio?
Loty – tu guidi la macchina!

Oscar - Allora dev'essere un capello bianco, perché non lo vedo!

Ed – l’ho tinto io di bianco perché va di moda

Oscar - Posso provarci.....
Oscar_ModelloXZ200

Loty – un minuto di silenzio per Oscar che ha appena adottato Anna
Serguei – ha scritto 200 invece di 2000
Loty – sarà una precauzione

Serguei - Allora, ce ne metti di tempo!

Loty – ho finito! Adesso provali tutti!

Mauro - Perché non lo facciamo diventare polvere???

Loty – ma che idea strampalata! Altra polvere! Con tutta la fatica che faccio a pulire questo posto!

Serguei - Perché non gli raccontiamo come abbiamo rubato i dollaros alla banca?

Loty – di già? Forse prima dovremmo raccontare di tutti quei piccoli reatucci, e teniamo il meglio per dopo!
Serguei – infatti i dollaros rubati li considero un piccolo reatuccio

Oscar - Tipico di Loty...

Loty – mi domando che aspetto dovrei dare a Faina se dovessi disegnarla :lol: non sarebbe coerente disegnarla come un pipistrello

Mauro - FESTEGGIAMOOOOO!!!!!!!!!

Serguei - :desperate: :desperate: :desperate: :desperate: :desperate: :desperate: :desperate: rivoglio la mia Lotyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!

Tutti - Allora, ce ne mette di tempo!
James - IO SONO JAMES, L'INFERMIERE AUTOMA JAMES, NON SONO IL BARISTA!!!

Helena – lascia fare a me! Ho visto fare cocktail così tante volte che ormai ho imparato!

Serguei - NO!
Loty - BASTA SERGUEI! Sono io che devo suonare gli organi a te, non tu!

Stefan – anch’io so suonare gli organi! Beh, non gli stessi organi che intendete voi …

Loty - Ma senza la nostra economia ne risentirebbe!

Serguei – allora monopolizziamo la vendita di dinamite e non vendiamola a chi potrebbe far crollare Komkolzgrad

Mauro - Perché spero che ti faccia male....

Serguei – le mandorle dolci non mi fanno male! E ora te lo dimostrerò!
*la mangia*
Serguei - ……. :shock: COF COFF!!

Piccoli - :grat:
Mauro - Loty, Serguei mi ha detto che i piccoli devono giocare fuori... perché i fumi di fuori gli fanno bene... e che vorrebbe regalargli un bel pesciolino rosso, così, tanto per cambiare!

Loty – fuori? Con questo sole???
Mauro – sta diluviando
Loty – ah, allora cambia tutto. Piccoli! Perché non andate a giocare fuori con il lanciafiamme che lo zio Fred vi ha regalato?
Mauro – e per il pesciolino rosso?
Loty – ne dovremo parlare … ma forse potremmo prendergli uno o due piragna …

Altri - EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAA!
Serguei - :desperate: no, è morta!!! :desperate:

Serguei – ora mi devo ammazzare anch’io!

Loty - Andiamo a casa loro e dimostriamogli che si sbagliano! E poi facciamogli vedere Komkolzgrad su Google Maps! :lol:

Loty – su Google Maps non c’è Komkolzgrad, dovremo fare un fotomontaggio! Nel frattempo prepariamoci per andare a far loro visita!

Mauro - Finalmente hanno capito chi è il vero protagonista di questo topic strampalato!

Loty – diamo a Mauro il premio Mani Di Oscar :lol:

Serguei - Almeno hanno preso qualcosa da te...
*Barrockstadt*
Tutti - POOOOOOOOOOOOOOOOOONS!
Pons - AAAARGHHH!

Loty – Pooooooons! Siamo venuti a trovarti! Sei contento!?!?!!? E vogliamo presentarti i nostri piccoli Oscar e Kate Borodine!
Pons – i vostri … ah … i cosi …
Loty – perché non ci fai una bella lezione sui mammut? Come i vecchi tempi!

Nonna Lauda - Allora ragazzi, come va?

Loty – bene! Abbiamo tanto atteso questo momento! Finalmente ci troviamo tutti assieme!
Serguei – davvero?!
Loty – capita una volta all’anno, cerchiamo di essere gentili …

È passato un anno dall’ultima volta che ho scritto qui! :lol: :lol:
Loty Borodine
Rector

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Tue 2 Jan 2018 19:42

Loty Borodine wrote:Forse intendeva la frase “kak ljublju ja vas”, della parola ljublju si sente praticamente solo la seconda parte … la prima L quasi nemmeno si sente … e quindi sì, verrebbe fuori una certa parola :bah: … almeno io ho sentito quella, ma non ci ho mai fatto caso fin’ora (forse da piccola ero troppo ingenua per accorgermi di certe cose :lol: e adesso sono talmente abituata a sentirla che nemmeno me ne accorgo)

Ok, grazie per l'informazione!
Temo che sia stata appena rovinata la vita di molti videogiocatori (e appassionati di Helena) non-russi per questa cosa :lol:
Serguei - Vi state perdendo in mille congetture! Una voce così pura, cristallina, un angelo non può abbassarsi a un livello del genere!!! Ma che idea strampalata vi viene in mente! Io ho sentito BENISSIMO, io!!! Non ha mai detto una parola del genere!!!
Mauro – per me Serguei sarà sempre e solo un COSO!!!!
Loty – Пaпa!!! Eravamo d’accordo che ti saresti comportato bene!

Mauro - Natale è finito, adesso basta!
Tutti - … … :lol: :lol: :lol:
Stefan – questa è un’epidemia di :lol:

Mauro - :evil: :twisted: :( :/ mh.... :roll: :bah: però è... :) divertente, sì, insomma :D , ci sto prendendo gusto :mrgreen: è... è fantastico :asd: :asd: :lol: :lol: :lol:
Giudice – se non può permettersi un avvocato gliene verrà assegnato uno
Mauro – io ce l’ho un avvocato, ma è sparito!

Loty - Chi è il tuo avvocato, Пaпa?
Marson – ora basta! Se proprio volete ritrovare i vostri parenti e amici ve li andate a cercare per conto vostro!

Mamma di Kate + Franck + Mauro - Avrà nostre notizie!!!
Mauro - Dobbiamo allearci per recuperare i nostri cari dalle grinfie di quei due pazzi maniaci! Prepariamo un piano di salvataggio!
Loty – noooooooo! C’era il mio Serghy in quell’ufficio! :shocked: … tiralo fuori immediatamente! :evil:

Mauro - La DISVOPO ha problemi più seri in questo momento!
Loty – siamo in ritardo! Fate andare la musica il doppio più veloce!!!
Anna – pant … pant … eccomi! Sono entrata! Boriiiiis! Sei contento che ci sposiamo????
Boris – non mi fa ne caldo ne freddo

Anna - Booooooriiiiiiiis!!!!
Boris - Che c'è? Io sono fatto così!
Patriarca - Siamo qui riuniti per celebrare l'unione fra il Colonnello Boris Ĉharov (Борис Шаров, ISS Boris Šarov: una curiosità, ma sei tu che hai trascritto in russo i nomi e i posti di Syberia su Wikipedia? :lol: ) e Anjuska Kröge... partiamo subito con 165 interessanti letture da....
Anna - Taglia corto!!! Mi devo sposare!!!
Patriarca - Vuoi tu Boris Ĉharov prendere Anjuska Kröge come tua legittima sposa, per amarla, onorarla, accudirla, finché divorzio quella donna è dannata!!! Come si possono avere così tanti mariti e divorzi alle spalle???? Brucerà all'INFERNO!!!! non vi separi?
Boris - Non mi fa né caldo né freddo cosa ne penso della mia opinione! Sì!
Patriarca - E vuoi tu Anjuska Kröge prendere Boris Ĉharov come tuo legittimo sposo per i motivi che ho detto prima?
Anna - Sìììì!!! Sìììì!!!
Patriarca - Con l'autorità da me conferita vi dichiaro муж e Frau! Può baciare la sposa!
Loty – uff, un’altra volta nel 2002 … e va bene, adesso andiamo nell’ufficio e per l’ennesima volta incontriamo per la prima volta il mio Serg……. Ehi, ma … CHI E’ QUELLA?!?!?!??!?!?!
Christine – Seeeeeeeeeeeergueiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Loty – :evil: FERMATELA!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!!!

Loty - Senta lei! Chi si crede??? Stia attenta, l'avviso!!! Non mi fa paura!!!
Serguei - Deve esserci un malinteso...
Loty - No, non dicevo a te lyubimiy, ma a quella strega!
Serguei - :grat: "lyubimiy"???
Christine - Lui è mio!!!
Mauro - Sono d'accordo con quella ragazzina che ha appena detto: "Lui è mio!!"
Serguei - Ma lei chi è??? Queste due bambine sono figlie sue??? Cosa ci fate qui, perché vi siete fermati senza autorizzazione nella mia fabbrica???
*entra Kate*
Kate - Senta lei, chi si crede??? Stia attento l'avviso!!! Non mi fa paura!! Ma... :grat: siete una banda di ladri! Tutti! Cosa volete??
Serguei - E lei chi è??? La moglie di questo vecchio che è entrato nel mio ufficio? La mamma di queste due bambine che mi stanno baciando, coccolando e abbracciando???
Serguei – e se fosse andata distrutta nell’esplosione??
Alfolter – nel 2002 Loty mi ha consegnato questa lettera da dare a Loty nel caso la chiavetta andasse perduta
Serguei – Loty ha scritto una lettera a Loty?!
Alfolter – dice che ha nascosto una copia della chiavetta da qualche parte nel villaggio Youkol.
Loty – e non dico nient’altro?
Alfolter – ora ne sa quanto me

Oscar - Bene, nessun problema! Prendiamo il treno fermo in stazione a Valadiléne e partiamo alla volta del villaggio Youkol!
Serguei - Ma chi sa guidare il treno?
Loty - Lasciate fare a me!
*esplosione*
Oscar - :bah: forse è meglio che guidi io... caricate le molle e accomodatevi nella carrozza passeggeri! Prossima fermata: Barrockstadt!
*il treno parte*
Loty - :shock: mi meraviglio di te! Anche tu lavori nel settore orafo!

Mauro - :bah: ma il mio lavoro è mille volte superiore (e migliore) al tuo!
Loty – anche la mia famiglia ti vuole! Mio padre e Ed ti vogliono morto, mia madre ti vuole a cena da lei, Fred ti vuole dar fuoco, Vlad ti vuole nella sua soffitta, Anna ti voleva e per fortuna adesso non ti vuole più, la prozia “te vol tanto ben” perché l’hai fatta duettare con Helena!

Serguei - E allora perché ci lamentiamo? Piuttosto, parlando di parenti, perché non andiamo a trovare mia nonna? Ultimamente non è stata molto bene!
Intanto ho comprato un po’ di Tratto-pen … ne serviranno parecchie :lol:

Oscar - Non si scoraggi, Loty Lauda! Lei è una donna coraggiosa e piena di risorse!
Loty – ma è giusto apprezzare tutta la famiglia!
Serguei – … però preferisci me, vero?
Loty – certo che preferisco te!
Serguei – e in confronto tutti gli altri Borodine sono degli ignoranti!

Loty - Ooooh, sì, ecco, 'somma, non molto....
Serguei - :shock: :shock:
Stefan – ma quale collo! Mani avvolte sulla pancia e poi stringa!
Loty – non ci arrivo ad avvolgerle!
Stefan – usa i capelli-tentacoli

Serguei - Insomma, la fai questa manovra oppure no??!
Loty – è vero! Non ho fatto colpo, ho dato un taglio!

Serguei - Saresti arrivata ad uccidere me, ME!!! se non ti avessi riconosciuta!
Mauro - …. :shocked: Serguei!!!
Serguei - :shocked: Mauro!!!

Loty - :shocked: Sento che Serghy ha incontrato Mauro! Devo salvarlo!
Ed – per una fettina potresti trovare un po’ di posto!

Serguei - Va bene, ma una sola!
Serguei – Loty, :bah: stai alludendo a qualcosa?
Loty – io? No! Sto solo dicendo che sei un grande, nel senso di importante
Mauro – e grasso
Loty – non è vero! In questo caso non stavo dicendo quello! O forse un pochino

Oscar - Va bene, questo lo inseriremo nei contenuti speciali! La prossima!
Loty - Maaaaaaaaaaaamaaaaaaaaaaaa, solo per te il pipistrello volaaaaaaaaaaaaaaa! Mamaaaaaaaaaaaaaaaa, veder che nutri il mio Seeeeeerghy mi consolaaaaaaaaa!
Loty – non è plagio! È una versione personalizzata … un FanArt!

Alfons - Beh, a patto che non venda quella "versione personalizzata"... d'accordo!
Oscar - :bah:
Loty – colpa dell’Ikea … idea! La prossima Komkolzgrad la costruiremo con il faidate!

Paul - Eh??? Cosa??? No! Io sono il vostro costruttore di fiducia!!!
Oscar - Fattene una ragione, Paul... hai fatto il tuo tempo!
Paul - Però avrete bisogno di comprare il materiale... idea! Avvierò un'impresa di vendita dei materiali da costruzione, faidate eccetera!
Loty – cioè? Se ti diamo il 99% non ci parli più?!

Ed - No! Non trattiamo, mi date direttamente il 99%!
Loty – ma no, è simil mammuth, non è vero mammuth estinto!

Zhad - Simil? Descrivimi com'è composto!
Loty – Ed e Anna andranno a far visita a Mauro e Nadia, con la scusa di andare a trovare i parenti per fare quattro chiacchiere. Nel frattempo io e Serghy entriamo di nascosto e ci nascondiamo nel ripostiglio. Poi arriverà Hans che chiederà a Mauro di aiutarlo a riparare dei cavalli automa, così Mauro andrà nel ripostiglio a prendere gli attrezzi. Serguei rapirà Mauro e tornerà in macchina. Dopo un po’ Nadja si preoccuperà e verrà a cercare Mauro nel ripostiglio e io la rapirò e tornerò in macchina.
Pons – e io che faccio?
Loty – tu guidi la macchina!

*da Mauro e Nadja*
Ed + Anna - Maaaaaaauro! Nadjaaaaaa!! Buon anno nuovo, auguri!
Nadja - Auguri anche a voi! Venite!
*entrano*
Loty - Lyubimiy, entriamo dalla finestra!
*Serguei rimane incastrato*
Serguei - AAAAAAARGHHHHHHHHHH!!! Tiratemi fuori di qui!!!
Loty - Oscaaaaaaaaaar!! Di' ad Hans di aspettare e poi vieni qui ad aiutarmi!
Oscar - Ah, finalmente servo a qualcosa! Hans! Aspetta ad entrare!
*provano a spingere Serguei dentro*
Loty + Oscar - HAAAAAAANS!
*Hans cerca di aiutarli*
Loty - Poooooooooooooooons! Costruisci una FaiInModoCheSergueiPassiSenzaIncastrarsi 6.9 e in fretta!
Ed – l’ho tinto io di bianco perché va di moda

Loty - Bianco! Che idea strampalata!
Serguei - Perché non gli racconti di quando ti sono venuti i capelli bianchi?
Loty – un minuto di silenzio per Oscar che ha appena adottato Anna
Serguei – ha scritto 200 invece di 2000
Loty – sarà una precauzione

Anna - Paaaaaaaaaaaaapààààààààààààààààààààààààà!!!!
Oscar - :stress:
Loty – ho finito! Adesso provali tutti!

Serguei - Quale mi consigli per primo?
Loty – ma che idea strampalata! Altra polvere! Con tutta la fatica che faccio a pulire questo posto!

Mauro - Ma sììììììììììììììììì, è una splendida idea! Altra polvere!!!
*Fred polverizza Serguei*
Loty – di già? Forse prima dovremmo raccontare di tutti quei piccoli reatucci, e teniamo il meglio per dopo!
Serguei – infatti i dollaros rubati li considero un piccolo reatuccio

Oscar - Che reati avete commesso in questi ultimi secoli?
Loty – mi domando che aspetto dovrei dare a Faina se dovessi disegnarla :lol: non sarebbe coerente disegnarla come un pipistrello

Serguei - Io mi domando come abbiamo fatto ad avere una figlia che potrebbe avere l'aspetto di una faina..... :bah: non è che qualche tuo antenato era una faina?
Serguei - :desperate: :desperate: :desperate: :desperate: :desperate: :desperate: :desperate: rivoglio la mia Lotyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!

Piccoli - Dov'è Mama?
Serguei - Vostro nonno se n'è sbarazzata! :desperate:
Piccoli - Scrìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!! Ora possiamo fare tutto quello che vogliamo!!!
Helena – lascia fare a me! Ho visto fare cocktail così tante volte che ormai ho imparato!

Loty - Spero che non ci voglia avvelenare!
Stefan – anch’io so suonare gli organi! Beh, non gli stessi organi che intendete voi …

Loty - Allora se sei tanto bravo, "dottore"...
Stefan - Io sono dottore!
Loty - -...Fagliela tu la manovra!
Serguei – allora monopolizziamo la vendita di dinamite e non vendiamola a chi potrebbe far crollare Komkolzgrad

Kate + Fred + Mauro + Ed - Dobbiamo avere quella dinamite!
Serguei – le mandorle dolci non mi fanno male! E ora te lo dimostrerò!
*la mangia*
Serguei - ……. :shock: COF COFF!!

Loty - Assassino!!! Hai quasi ucciso il mio Serghy!!! Dottore!!! Dottore!!! Ho bisogno di un medico!!! :desperate:
Loty – fuori? Con questo sole???
Mauro – sta diluviando
Loty – ah, allora cambia tutto. Piccoli! Perché non andate a giocare fuori con il lanciafiamme che lo zio Fred vi ha regalato?
Mauro – e per il pesciolino rosso?
Loty – ne dovremo parlare … ma forse potremmo prendergli uno o due piragna …

Mauro - Bene... sta andando bene... dovrei chiedere ai piccoli cosa ne pensano di questi improvvisi cambiamenti nei loro genitori. Serguei non pensa alle mani e Loty ha fatto mettere una finestra (per vedere Serguei ma è pur sempre una finestra) e li ha fatti giocare fuori dalla fabbrica (anche se piove)...
Serguei – ora mi devo ammazzare anch’io!

Mauro - Posso aiutarti?
Loty – su Google Maps non c’è Komkolzgrad, dovremo fare un fotomontaggio! Nel frattempo prepariamoci per andare a far loro visita!
Piccoli -Scrìììììì, si va dai nonni!!!
Oscar - Allora vi posso vendere Photoshop 2092, il meglio per creare fotomontaggi, a soli 61 dollaros!
Loty – diamo a Mauro il premio Mani Di Oscar :lol:

Oscar - Ci servono altri 4 candidati!
Loty – Pooooooons! Siamo venuti a trovarti! Sei contento!?!?!!? E vogliamo presentarti i nostri piccoli Oscar e Kate Borodine!
Pons – i vostri … ah … i cosi …
Loty – perché non ci fai una bella lezione sui mammut? Come i vecchi tempi!

Pons - Beh, così, all'improvviso... non ho preparato nulla... e poi i piccoli si annoiano!
Serguei - Pons è cambiato molto! Prima non avrebbe perso tempo e ci avrebbe detto tutto sui mammut!
Loty – bene! Abbiamo tanto atteso questo momento! Finalmente ci troviamo tutti assieme!
Serguei – davvero?!
Loty – capita una volta all’anno, cerchiamo di essere gentili …

Nadja - Allora Serguei, è la nostra prima riunione di fine anno con te... raccontaci qualcosa!
È passato un anno dall’ultima volta che ho scritto qui! :lol: :lol:

Il tempo passa così in fretta... e presto i piccoli compieranno 7 anni!
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Wed 3 Jan 2018 01:06

Ok, grazie per l'informazione!
Temo che sia stata appena rovinata la vita di molti videogiocatori (e appassionati di Helena) non-russi per questa cosa :lol:
Serguei - Vi state perdendo in mille congetture! Una voce così pura, cristallina, un angelo non può abbassarsi a un livello del genere!!! Ma che idea strampalata vi viene in mente! Io ho sentito BENISSIMO, io!!! Non ha mai detto una parola del genere!!!

Effettivamente non ha detto quella parola … non di proposito, almeno. Se ci presti attenzione riesci a sentire la parola giusta

Loty – però questa potrebbe essere la mia occasione per rovinare la reputazione di Helena, così a Serghy non interesserebbe più :grat:

Mauro - Natale è finito, adesso basta!

Loty – ma io intendevo per tutte le vacanze … finchè i piccoli sono a casa da scuola sarebbe bello che vedessero nonno trattare bene Пaпa!

Mauro - :evil: :twisted: :( :/ mh.... :roll: :bah: però è... :) divertente, sì, insomma :D , ci sto prendendo gusto :mrgreen: è... è fantastico :asd: :asd: :lol: :lol: :lol:

Stefan – questo è gravissimo!!! Vi immaginate come andrebbe a finire se tutti non riuscissero più a smettere a ridere??
Loty - :grat: forse, ma non ne sono sicura, continuerebbero a ridere … :lol:

Loty - Chi è il tuo avvocato, Пaпa?

Mauro – ho appena assunto un certo Oscar_ModelloXZ2000

Mamma di Kate + Franck + Mauro - Avrà nostre notizie!!!
Mauro - Dobbiamo allearci per recuperare i nostri cari dalle grinfie di quei due pazzi maniaci! Prepariamo un piano di salvataggio!

Mamma di Kate – io prenderò a calci Loty per aver permesso a Kate di venire intrappolata in quel posto!
Franck – io prenderò a calci Serguei per aver intrappolato Helena in quel posto!
Mauro – io prenderò a calci entrambi!

Mauro - La DISVOPO ha problemi più seri in questo momento!

Loty – non capisco cosa possa esserci di più serio di uno dei leader della DISVOPO sotto un ufficio crollato!

Patriarca - Siamo qui riuniti per celebrare l'unione fra il Colonnello Boris Ĉharov (Борис Шаров, ISS Boris Šarov: una curiosità, ma sei tu che hai trascritto in russo i nomi e i posti di Syberia su Wikipedia? :lol: )

… no … mai scritto niente su Wikipedia (anche se sono stata tentata di scrivere qualcosa di carino su Serghy :lol: )

Anna - Sìììì!!! Sìììì!!!
Patriarca - Con l'autorità da me conferita vi dichiaro муж e Frau! Può baciare la sposa!

Anna - :shock: sa di Vodka!!!
Boris - :shock: sa di Anna!!!
Loty – è l’ora delle foto!

Serguei - E lei chi è??? La moglie di questo vecchio che è entrato nel mio ufficio? La mamma di queste due bambine che mi stanno baciando, coccolando e abbracciando???

Kate – io? Moglie di questo e mamma di queste?! NO! Piuttosto VOI chi siete?
Serguei – Serguei Borodine! Direttore del complesso industriale di Komkolzgrad!
Loty – io sono la moglie di Serguei!!! :love:
Christine – no, sono io la moglie di Serguei!!! :love:
Mauro – io sono il Пaпa della bambina più vecchia
Serguei – beh … non sono così male queste due bambine … mi piacerebbe avere due figli!
Loty – li avrai da me!!
Christine – no, da me!!
Loty – taci! Serguei, chi preferisci tra le due? Chi ti bacia, coccola e abbraccia meglio?

Oscar - :bah: forse è meglio che guidi io... caricate le molle e accomodatevi nella carrozza passeggeri! Prossima fermata: Barrockstadt!
*il treno parte*

Loty – che bello! Si ricomincia il viaggio di Syberia!
Serguei – quando arriveremo ad Aralbad!?!?!?!?

Mauro - :bah: ma il mio lavoro è mille volte superiore (e migliore) al tuo!

Loty - :bah: ma il tuo lavoro è in un reparto mille volte diverso dal mio!

Serguei - E allora perché ci lamentiamo? Piuttosto, parlando di parenti, perché non andiamo a trovare mia nonna? Ultimamente non è stata molto bene!

Loty – tua nonna sta male?! Presto, andiamo! … ma quanti anni ha tua nonna? :grat:

Oscar - Non si scoraggi, Loty Lauda! Lei è una donna coraggiosa e piena di risorse!

Loty – dai Serghy, ti devo disegnare. Mettiti in posa!

Loty - Ooooh, sì, ecco, 'somma, non molto....

Serguei - :cry: :cry: :cry:
Loty – si! Tutti gli altri Borodine in confronto sono degli ignoranti!!!
Serguei - :love:

Serguei - Insomma, la fai questa manovra oppure no??!

Loty – certo!!!
*avvolge mani e capelli e stringe*

Serguei - Saresti arrivata ad uccidere me, ME!!! se non ti avessi riconosciuta!

Loty – beh, forse così facendo mi avresti riconosciuta!

Loty - :shocked: Sento che Serghy ha incontrato Mauro! Devo salvarlo!

*Loty scende nella miniera*
Loty – Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerghyyyyyyyyy!!! ………………………….. :shocked: :shocked:
Serguei – potreste uscire tutti quanti dalla miniera?! :bah:

Serguei - Va bene, ma una sola!

Ed – dai, prendine due!
Serguei – tre!
Loty – quattro!
Ed – otto!
Serguei – ventisette!
Loty – trentanove!

Oscar - Va bene, questo lo inseriremo nei contenuti speciali! La prossima!
Loty - Maaaaaaaaaaaamaaaaaaaaaaaa, solo per te il pipistrello volaaaaaaaaaaaaaaa! Mamaaaaaaaaaaaaaaaa, veder che nutri il mio Seeeeeerghy mi consolaaaaaaaaa!

:lol:
Serguei – Helena ingabbieròòòòòò, ingabbieròòòòòòòòòòò, INGABBIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO’!!!!!!

Alfons - Beh, a patto che non venda quella "versione personalizzata"... d'accordo!
Oscar - :bah:

Loty – com'è la versione personalizzata?

Paul - Eh??? Cosa??? No! Io sono il vostro costruttore di fiducia!!!
Oscar - Fattene una ragione, Paul... hai fatto il tuo tempo!
Paul - Però avrete bisogno di comprare il materiale... idea! Avvierò un'impresa di vendita dei materiali da costruzione, faidate eccetera!

Loty – Seeerghy!! Voglio rifare tutta la fabbrica con i faidate di Paul!
Serguei – aspetta! Com’è la qualità dei materiali?!

Ed - No! Non trattiamo, mi date direttamente il 99%!

Loty – no! Ti diamo il 98%

Zhad - Simil? Descrivimi com'è composto!

Loty – eh … da cose

Loty - Poooooooooooooooons! Costruisci una FaiInModoCheSergueiPassiSenzaIncastrarsi 6.9 e in fretta!

Pons - … se apri la finestra forse passa

Loty - Bianco! Che idea strampalata!
Serguei - Perché non gli racconti di quando ti sono venuti i capelli bianchi?

Loty – ah già! Stavamo ricostruendo Komkolzgrad e mi è caduta in testa la vernice bianca!
Serguei – perché stavamo dando il colore bianco?
Loty – perché aveva nevicato e volevamo mimetizzare la fabbrica

Anna - Paaaaaaaaaaaaapààààààààààààààààààààààààà!!!!
Oscar - :stress:

Loty – pronto a pagare il prossimo matrimonio? :mrgreen:

Serguei - Quale mi consigli per primo?

Loty – il Loty Innamorata naturalmente!

Mauro - Ma sììììììììììììììììì, è una splendida idea! Altra polvere!!!
*Fred polverizza Serguei*

Loty - :shocked: dove ho messo le istruzioni per ricomporre un Serguei in polvere????

Oscar - Che reati avete commesso in questi ultimi secoli?

Loty – 714 spacci di Vodka, 394 furti di mani, 1048 sequestri di cantanti, 835 sbarramenti di treni, ecc ……

Serguei - Io mi domando come abbiamo fatto ad avere una figlia che potrebbe avere l'aspetto di una faina..... :bah: non è che qualche tuo antenato era una faina?

Loty – beh, le faine hanno alcune abitudini che le fanno somigliare vagamente a dei pipistrelli … e a volte i miei genitori dicono che ho un muso da donnola :lol: (parente della faina) …………. Quindi forse ho alcuni parenti faine ……… dovremmo rintracciarli ed invitarli alla prossima rimpatriata!
Serguei - altri parenti strampalati :argh:

Piccoli - Dov'è Mama?
Serguei - Vostro nonno se n'è sbarazzata! :desperate:
Piccoli - Scrìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!! Ora possiamo fare tutto quello che vogliamo!!!

Loty – beh … forse potrei rimanere morta per un pochino, così possono fare quello che voglio per un po’

Loty - Spero che non ci voglia avvelenare!

Serguei – ma che idea strampalata voler avvelenare i suoi più grandi fan!

Loty - Allora se sei tanto bravo, "dottore"...
Stefan - Io sono dottore!
Loty - -...Fagliela tu la manovra!

Stefan – certamente! Guarda e impara!!!

Kate + Fred + Mauro + Ed - Dobbiamo avere quella dinamite!

Vlad – hmm … potrei fare come Loty e Serguei ed iniziare a spacciare anch’io … solo che invece di Vodka venderò dinamite a loro 4!

Loty - Assassino!!! Hai quasi ucciso il mio Serghy!!! Dottore!!! Dottore!!! Ho bisogno di un medico!!! :desperate:

Stefan – di nuovo? Ma non l’avevamo appena operato!?
Loty – ha mangiato troppe mandorle e si è sentito male!

Mauro - Bene... sta andando bene... dovrei chiedere ai piccoli cosa ne pensano di questi improvvisi cambiamenti nei loro genitori. Serguei non pensa alle mani e Loty ha fatto mettere una finestra (per vedere Serguei ma è pur sempre una finestra) e li ha fatti giocare fuori dalla fabbrica (anche se piove)...

Piccoli – scrìììììì, mama ci ha fatto giocare fuori proprio perché piove :mrgreen:
Mauro – ok, ma … e le finestre? E Serguei che non pensa più alle mani?
Piccoli – in effetti è strano :grat:

Mauro - Posso aiutarti?

Serguei – che morte mi consigli?

Piccoli -Scrìììììì, si va dai nonni!!!
Oscar - Allora vi posso vendere Photoshop 2092, il meglio per creare fotomontaggi, a soli 61 dollaros!

Loty – ho solo 60 dollaros

Oscar - Ci servono altri 4 candidati!

Loty – io mi candido!
Serguei – anche io!
Ed – mi candido anch’io!
Anna – non scordatevi di me!!!

Pons - Beh, così, all'improvviso... non ho preparato nulla... e poi i piccoli si annoiano!
Serguei - Pons è cambiato molto! Prima non avrebbe perso tempo e ci avrebbe detto tutto sui mammut!

Pons – il fatto è che ho cominciato ad interessarmi ai pinguini, quindi ho un po’ trascurato lo studio dei mammut per dedicarmi totalmente ai pinguini

Nadja - Allora Serguei, è la nostra prima riunione di fine anno con te... raccontaci qualcosa!

Serguei – ehm … cosa potrei dire … :stress:
Loty – racconta qualche aneddoto divertente, qualcosa che ci è successo in questo anno
Serguei – ah, ok … qualche giorno fa Mauro mi ha scoperto mentre facevo una certa cosa nella miniera!
Loty - :bah: non era proprio il tipo di aneddoto che intendevo io …
Nadja – invece io sono curiosa!!

Il tempo passa così in fretta... e presto i piccoli compieranno 7 anni!

Loty – crescono così in fretta …

Ah già, a momenti me lo dimentico … da quest’anno mi sono cambiati un po’ gli orari (beh, perlopiù i giorni), quindi prossimamente potrei cambiare i giorni in cui scrivo … tutto qui.
Loty Borodine
Rector

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Wed 3 Jan 2018 10:13

Loty Borodine wrote:Effettivamente non ha detto quella parola … non di proposito, almeno. Se ci presti attenzione riesci a sentire la parola giusta

Loty – però questa potrebbe essere la mia occasione per rovinare la reputazione di Helena, così a Serghy non interesserebbe più :grat:

Serguei - :bah: la gente sente quello che vuole sentire! Non è colpa di Helena, che evidentemente ha avuto un lieve mancamento della voce mentre diceva quella parola, ma è colpa della lingua russa che ha nel suo vocabolario una parolaccia con la parte finale uguale alla parola ljublju!
Loty – ma io intendevo per tutte le vacanze … finchè i piccoli sono a casa da scuola sarebbe bello che vedessero nonno trattare bene Пaпa!

Mauro - ... :bah: solo fino alle 23:59 di domenica! (coraggio Mauro, venerdì quest'incubo finirà, almeno sul topic...)
Stefan – questo è gravissimo!!! Vi immaginate come andrebbe a finire se tutti non riuscissero più a smettere a ridere??
Loty - :grat: forse, ma non ne sono sicura, continuerebbero a ridere … :lol:

Oscar - :lol: :lol: Di questo passo :lol: Komkolzgrad :lol: diventerà la :lol: città più ridente al mondo :lol: !
Mauro – ho appena assunto un certo Oscar_ModelloXZ2000

Loty - Oscaaaaaaaaaar!!!! Come puoi difendere un uomo che insegna parole orribili ai bambini???
Oscar - Sono affari, Loty...
Preside - Signorina Lauda, dovremmo trovarci un buon avvocato.
Serguei - Propongo Kostantin Borodine!
Mauro - Ci vediamo in tribunale, Lotjuska!
Mamma di Kate – io prenderò a calci Loty per aver permesso a Kate di venire intrappolata in quel posto!
Franck – io prenderò a calci Serguei per aver intrappolato Helena in quel posto!
Mauro – io prenderò a calci entrambi!

*a Komkolzgrad*
Loty - Ahhh, che pace, che silenzio... la tranquillità PERFETTA!
*esplosione*
Mamma di Kate - Dov'è la mia bambina????
Serguei - Eh?? E lei chi è, come mai si è ferma...AAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHH!!
*viene scaraventato via*
Loty - NESSUNO TOCCA IL MIO SEEEEERGHYYYY!!! :evil:
*Loty e Mamma di Kate si picchiano come Loty fa con Kate*
Franck - Dov'è Helena???
Serguei - Eh? E lei chi... ma lei è FRANCK! FRANCK MALCOVITCH!
Franck - Finalmente uno che scrive per bene il mio nome!
Serguei - Deve venire a cantare IMMEDIATAMENTE qui, nella mia fabbrica!!!
Loty – non capisco cosa possa esserci di più serio di uno dei leader della DISVOPO sotto un ufficio crollato!

Mauro - Qualsiasi cosa! Per esempio, l'altra dei leader si è appena spezzata un'unghia... è abbastanza seria?
… no … mai scritto niente su Wikipedia (anche se sono stata tentata di scrivere qualcosa di carino su Serghy :lol: )

Neanche di cancellare la scritta "morto"?
Beh, spero che non sia stata Christine ad aggiungere le scritte in russo :lol:
Anna - :shock: sa di Vodka!!!
Boris - :shock: sa di Anna!!!
Loty – è l’ora delle foto!

Alfons - Finalmente possiamo usare la nuova macchina fotografica ImmortalaITuoiRicordi 3!
Loty - Facciamone alcune con gli sposi!
*100 foto, di cui 23 con gli occhi chiusi, 8 con Anna alla ricerca di un nuovo marito, 2 con Acheta Domesticus sulle spalle, 4 con una Vodka, 3 con una Carlsberg, 1 dove Loty lancia il riso in faccia a Anna, 15 dove gli ex-mariti di Anna cercano di uccidere Boris, le altre venute abbastanza bene*
Alfons - E ora con tutti!
*enorme massa di parenti e amici dietro agli sposi*

Il matrimonio di Anna e Boris potrebbe essere un nuovo disegno per le FanArt!
Kate – io? Moglie di questo e mamma di queste?! NO! Piuttosto VOI chi siete?
Serguei – Serguei Borodine! Direttore del complesso industriale di Komkolzgrad!
Loty – io sono la moglie di Serguei!!! :love:
Christine – no, sono io la moglie di Serguei!!! :love:
Mauro – io sono il Пaпa della bambina più vecchia
Serguei – beh … non sono così male queste due bambine … mi piacerebbe avere due figli!
Loty – li avrai da me!!
Christine – no, da me!!
Loty – taci! Serguei, chi preferisci tra le due? Chi ti bacia, coccola e abbraccia meglio?

Kate - Ah sì??? Si introduce nel mio treno, aggredisce il mio automa, lo mutila portando via le mani e in più sfrutta questo vecchio ...
Mauro - EHI!
Kate - ... e queste povere bambine! Lei sa mio caro ometto che potrei denunciarla anche per intralcio alla giustizia, sfruttamento e abuso di minori??? Mi disgusta!!
Loty – che bello! Si ricomincia il viaggio di Syberia!
Serguei – quando arriveremo ad Aralbad!?!?!?!?

Loty - SERGHY! :evil:
*il treno si ferma a Barrockstadt*
Oscar - Benvenuti alla città universitaria di Barrockstadt! Purtroppo le molle si sono distese e non vedo carica-treni nei paraggi...
Loty - :bah: ma il tuo lavoro è in un reparto mille volte diverso dal mio!

Mauro - :bah: ovvio che è diverso dal tuo! Non può essere simile a un reparto orribile come il tuo!
Loty – tua nonna sta male?! Presto, andiamo! … ma quanti anni ha tua nonna? :grat:

Serguei - A breve compierà 113 anni! :mrgreen: eh... :grat: credi che sia arrivata la sua fine? :shock:
Loty – dai Serghy, ti devo disegnare. Mettiti in posa!

Serguei - D'accordo... ma quale disegno fai?
Serguei - :cry: :cry: :cry:
Loty – si! Tutti gli altri Borodine in confronto sono degli ignoranti!!!
Serguei - :love:

Famiglia Borodine - EHI!
Loty – certo!!!
*avvolge mani e capelli e stringe*

Loty - Non funziona!
Stefan - Lascia fare a me!
Loty – beh, forse così facendo mi avresti riconosciuta!

Serguei - E se non fosse successo?
*Loty scende nella miniera*
Loty – Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerghyyyyyyyyy!!! ………………………….. :shocked: :shocked:
Serguei – potreste uscire tutti quanti dalla miniera?! :bah:

Mauro - E perché?
Serguei - Devo fare... una cosa... da diversi post!
Mauro - Cioè?
Serguei - USCITEEEE!!!!
Ed – dai, prendine due!
Serguei – tre!
Loty – quattro!
Ed – otto!
Serguei – ventisette!
Loty – trentanove!

Ed - Vada per cinquanta!
Serguei – Helena ingabbieròòòòòò, ingabbieròòòòòòòòòòò, INGABBIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO’!!!!!!

Helena - La donna è mobile...
Serguei - ...Ma nella gabbia, piena di rabbia - no non lo è!
Arriva Kate, dice: "tranquilla", t'apro la cella - con le pinze!

Loty – com'è la versione personalizzata?

Oscar - Come la versione di Alfons... solo che al posto di "Pons&Pons" c'è scritto "ModelloXZ2000".
Loty – Seeerghy!! Voglio rifare tutta la fabbrica con i faidate di Paul!
Serguei – aspetta! Com’è la qualità dei materiali?!

Paul - Ottima, ed è a prova di granata!
Loty – no! Ti diamo il 98%

Ed - Non tratto... voglio il 99%!
Loty – eh … da cose

Zhad - D'accordo... allora ordino un piatto di simil mammut anch'io!
Pons - … se apri la finestra forse passa

Loty -Oh, giusto...
*entrano e si nascondono nel ripostiglio*
Anna - E insomma bla bla... Boris, bla bla Loty, bla bla, figli, bla bla, Oscar e Kate, bla bla, nuovo papà, bla bla Ed bla bla dottore, bla bla...
*suona il campanello*
Hans - Buongiorno Mauro, ho bisogno di una mano per riparare i cavalli meccanici, puoi venire?
Mauro - Cherie, dov'è la cassetta degli attrezzi?
Nadja - Nel ripostiglio, lyubimiy!
Loty - Ok, appena entra gli saltiamo addosso, ok? 3...2....1....
Loty – ah già! Stavamo ricostruendo Komkolzgrad e mi è caduta in testa la vernice bianca!
Serguei – perché stavamo dando il colore bianco?
Loty – perché aveva nevicato e volevamo mimetizzare la fabbrica

Oscar - Perché la volevate mimetizzare?
Loty – pronto a pagare il prossimo matrimonio? :mrgreen:

Oscar - :bah: Boris le deve bastare per un po'... ehi, Loty, avendo adottato Anna in teoria sono diventato tuo "nonno" :lol:
Loty – il Loty Innamorata naturalmente!

*lo beve*
Serguei - Buono... versione Cognac o Vino rosso?
Loty - :shocked: dove ho messo le istruzioni per ricomporre un Serguei in polvere????

Alfolter - Nel 2016 Serguei ha scritto una lettera da farle recapitare nel caso gli fosse successo qualcosa... dice che le istruzioni per ricomporlo sono da qualche parte nella fabbrica di Valadilène.
Loty - Non aggiunge nient'altro?
Alfolter - Purtroppo ora ne sa quanto me...
Loty – 714 spacci di Vodka, 394 furti di mani, 1048 sequestri di cantanti, 835 sbarramenti di treni, ecc ……

Oscar - A chi avete rubato le mani da quando me ne sono andato?
Loty – beh, le faine hanno alcune abitudini che le fanno somigliare vagamente a dei pipistrelli … e a volte i miei genitori dicono che ho un muso da donnola :lol: (parente della faina) …………. Quindi forse ho alcuni parenti faine ……… dovremmo rintracciarli ed invitarli alla prossima rimpatriata!
Serguei - altri parenti strampalati :argh:

Loty - Forse lo zio Vlad ne sa qualcosa! Gli chiederò se conosce dei nostri parenti faine!
Oscar - Ma scusate, quanti anni di differenza ci sono fra Oscar e Kate e Viktor e Faina?
Loty – beh … forse potrei rimanere morta per un pochino, così possono fare quello che voglio per un po’

Serguei - :desperate: e non pensi a me??
Serguei – ma che idea strampalata voler avvelenare i suoi più grandi fan!

Helena - Ecco a voi dei Noir Serguei, Loty Innamorata, Boris Vodka e Cupo Cosmodromo!
Stefan – certamente! Guarda e impara!!!

*fa sputare il regalo*
Stefan - Visto?
Vlad – hmm … potrei fare come Loty e Serguei ed iniziare a spacciare anch’io … solo che invece di Vodka venderò dinamite a loro 4!

Vlad - Ehi ragazzi! Vi interessa della... dinamite?
Stefan – di nuovo? Ma non l’avevamo appena operato!?
Loty – ha mangiato troppe mandorle e si è sentito male!

Stefan - Ma che idea strampalata! Gli ho detto un sacco di volte che non deve mangiarne troppe!
Piccoli – scrìììììì, mama ci ha fatto giocare fuori proprio perché piove :mrgreen:
Mauro – ok, ma … e le finestre? E Serguei che non pensa più alle mani?
Piccoli – in effetti è strano :grat:

Piccoli - Forse Nana affronta la crisi di mezza età...
Mauro - Solo "mezza"? :bah:
Piccoli - E Mama lo vuole controllare per assicurarsi che stia bene!
Mauro - Sta diventando freddo...
Piccoli - Scrììììììì!!! NEVICAAAA!!!
Loty - Lyubimiy, nevica! Dipingiamo tutto di bianco per mimetizzare!
Piccoli - Bianco??? :grat: ...forse è per creare un po' di atmosfera...
Serguei – che morte mi consigli?

Mauro - La più dolorosa è senza dubbio quella della AmmazzaGeneri K.0. : a gigantesca trivella laterale ti bloccherà al muro; procederò all'interno delle tue viscere, dopodiché ti stenderò sotto il rullo come l'impasto di una pizza! Gli spuntoni ti infilzeranno per bene, bucherellandoti come uno scolapasta! Un braccio meccanico ti prenderà e ti sbatacchierà molto violentemente, ti farà volare e precipitare, e dopo altre interminabili torture, ti spruzzerò la lava addosso, e ti vedremo BRUCIARE!!
Ma potrei consigliarti anche di buttarti dalla grande statua, oppure farti schiacciare dalla grande statua o dal treno; oppure potrei far bere a Helena il Noir Serguei, che danneggerebbe le sue corde vocali, poi te la farei sentire per ore per ore finché non morirai; oppure potrei chiamare Kate e chiederle di far saltare in aria tutto!
Loty – ho solo 60 dollaros

Oscar - Mi darai il resto quando potrai.
Loty – io mi candido!
Serguei – anche io!
Ed – mi candido anch’io!
Anna – non scordatevi di me!!!

Oscar - Il Consiglio dell'Assegnazione dei Premi (il CAP), composto da Zhad, Boris, Georgy, Nadja, Vlad, Borislav, Hans e Kate voteranno per stabilire a chi andrà l'ambito premio Mani di Oscar! Sono aperte le votazioni! Ah, non dimenticatevi di dire perché ritenete di meritare questo premio.
Pons – il fatto è che ho cominciato ad interessarmi ai pinguini, quindi ho un po’ trascurato lo studio dei mammut per dedicarmi totalmente ai pinguini

Tutti - Aaaah, ora capisco.
Pons - Luci! Partiamo dal fatto che i pinguini, ovverosia bla bla bla bla uccelli che non volano bla bla bla vivono bla bla si nutrono bla bla bla bla bla......
Serguei – ehm … cosa potrei dire … :stress:
Loty – racconta qualche aneddoto divertente, qualcosa che ci è successo in questo anno
Serguei – ah, ok … qualche giorno fa Mauro mi ha scoperto mentre facevo una certa cosa nella miniera!
Loty - :bah: non era proprio il tipo di aneddoto che intendevo io …
Nadja – invece io sono curiosa!!

Serguei - Beh... :stress: dicevo, ero nella miniera mentre.. facevo questa cosa e...
*Serguei - :shocked: Mauro!
Mauro - :shocked: Serguei!
Loty - :shocked: sento che il mio Serghy ha incontrato Mauro! Devo salvarlo!*
Serguei - Così Loty è scesa nella miniera e ha urlato il mio nome; io ho detto:
*Serguei - potreste uscire tutti quanti?*
Serguei - E Mauro mi ha chiesto il perché, ma io ho detto "USCITEEEEEEEEEEE!!!!"
Loty – crescono così in fretta …

Serguei - :desperate: sembra un anno fa che erano nati :desperate:
Ah già, a momenti me lo dimentico … da quest’anno mi sono cambiati un po’ gli orari (beh, perlopiù i giorni), quindi prossimamente potrei cambiare i giorni in cui scrivo … tutto qui.

Oscar - D'accordo, l'aspetto qui Loty Lauda.
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Thu 4 Jan 2018 02:18

Serguei - :bah: la gente sente quello che vuole sentire! Non è colpa di Helena, che evidentemente ha avuto un lieve mancamento della voce mentre diceva quella parola, ma è colpa della lingua russa che ha nel suo vocabolario una parolaccia con la parte finale uguale alla parola ljublju!

Loty – lo sai che ljublju e lyubimiy significano la stessa cosa (detta in contesto diverso)?! Quindi se sbagliassi a dire lyubimiy ti direi……………………………
Serguei – VEDI DI NON SBAGLIARLA! :evil:

Mauro - ... :bah: solo fino alle 23:59 di domenica! (coraggio Mauro, venerdì quest'incubo finirà, almeno sul topic...)

Mauro – dalla mezzanotte di lunedì potrò finalmente tornare ad essere me stesso! :twisted:
Serguei – temo il peggio :stress:

Oscar - :lol: :lol: Di questo passo :lol: Komkolzgrad :lol: diventerà la :lol: città più ridente al mondo :lol: !

Loty - :lol: già ………….. che cosa triste

Loty - Oscaaaaaaaaaar!!!! Come puoi difendere un uomo che insegna parole orribili ai bambini???
Oscar - Sono affari, Loty...
Preside - Signorina Lauda, dovremmo trovarci un buon avvocato.
Serguei - Propongo Kostantin Borodine!
Mauro - Ci vediamo in tribunale, Lotjuska!

Loty – ancora quel tribunale con le finestre e le sedie messe in ordine? … e va beh … Kostantin! Quanto tempo!!
Kostantin – mai abbastanza :bah:
Loty – come va la vita?!

Serguei - Eh? E lei chi... ma lei è FRANCK! FRANCK MALCOVITCH!
Franck - Finalmente uno che scrive per bene il mio nome!
Serguei - Deve venire a cantare IMMEDIATAMENTE qui, nella mia fabbrica!!!

Mauro – dopo! Prima li devo prendere a calci entrambi!
Loty – fermo!!! Non toccare il mio Serghy!!!! :evil:
*Mauro prende a calci Loty*

Mauro - Qualsiasi cosa! Per esempio, l'altra dei leader si è appena spezzata un'unghia... è abbastanza seria?

Loty – un’unghia? Quale unghia???

Neanche di cancellare la scritta "morto"?
Beh, spero che non sia stata Christine ad aggiungere le scritte in russo :lol:

Si, sono stata tentata, ma tu te ne saresti accorto e lo avresti riscritto, e io poi lo avrei cancellato di nuovo, e poi tu lo avresti riscritto, e io l’avrei cancellato ancora, ecc… all’infinito. …
Loty – Christine! Per caso hai scritto qualcosa su Wikipedia?!

Alfons - E ora con tutti!
*enorme massa di parenti e amici dietro agli sposi*

Il matrimonio di Anna e Boris potrebbe essere un nuovo disegno per le FanArt!

Aggiungo alla lista :mrgreen:

Serguei – quando si mangia?!

Kate - Ah sì??? Si introduce nel mio treno, aggredisce il mio automa, lo mutila portando via le mani e in più sfrutta questo vecchio ...
Mauro - EHI!
Kate - ... e queste povere bambine! Lei sa mio caro ometto che potrei denunciarla anche per intralcio alla giustizia, sfruttamento e abuso di minori??? Mi disgusta!!

Loty + Christine – ma quale abuso di minori! Ci stiamo solo garantendo un futuro!
Serguei – dev’esserci un malinteso …
Loty – ma quale malinteso! Lyubimiy, sposami! Adesso!!!

Loty - SERGHY! :evil:
*il treno si ferma a Barrockstadt*
Oscar - Benvenuti alla città universitaria di Barrockstadt! Purtroppo le molle si sono distese e non vedo carica-treni nei paraggi...

Loty – Serghy, vai tu a ricaricare le molle!
Serguei – non ci penso neanche! Questo treno non può fare a meno del suo direttore!
Oscar – non è il tuo treno! :evil:
Serguei – fino a quando mi troverò a bordo del treno ne sarò il direttore!
Oscar – allora ricarichiamo le molle e sbrighiamoci a finire questo viaggio!

Mauro - :bah: ovvio che è diverso dal tuo! Non può essere simile a un reparto orribile come il tuo!

Serguei - :bah: state parlando del reparto che si trova nella mia fabbrica?
Loty - :bah: si
Serguei - :bah: capisco …

Serguei - A breve compierà 113 anni! :mrgreen: eh... :grat: credi che sia arrivata la sua fine? :shock:

Loty – ma che idea strampalata! Vedrai, sta solo soffrendo un po’ di solitudine e vuole vederci

Serguei - D'accordo... ma quale disegno fai?

Loty – quello in cui sei messo così!
Serguei - :shock: lyubimaya! Ti sembrano disegni da fare!?
Loty – è per il calendario!

Famiglia Borodine - EHI!

Loty – se non volete che la reputazione della vostra famiglia venga rovinata da un divorzio, dovrete sopportare che io dico che siete degli ignoranti!

Loty - Non funziona!
Stefan - Lascia fare a me!

*Stefan fa la manovra a Serguei*
Serguei – AHIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Stefan – ecco fatto!
*dovevamo recuperare il regalo per i piccoli giusto?!*

Serguei - E se non fosse successo?

Loty – beh … mi sarei inventata un altro modo per farti ricordare di me!

Mauro - E perché?
Serguei - Devo fare... una cosa... da diversi post!
Mauro - Cioè?
Serguei - USCITEEEE!!!!

Loty – Пaпa, Serghy ha bisogno di un po’ di privacy! Lasciamolo solo!

Ed - Vada per cinquanta!

Serguei – va bene. Cinquanta, ma fette piccole … molto piccole

Helena - La donna è mobile...
Serguei - ...Ma nella gabbia, piena di rabbia - no non lo è!
Arriva Kate, dice: "tranquilla", t'apro la cella - con le pinze!

(“remix” di Figaro del Barbiere di Siviglia)
Serguei – ah che bel treno! Che bell’automa! Che belle mani! Per un direttoreeeee…
Coro – di terza età!
Serguei - :bah: ………… tutti mi denunciano, tutti mi insultano, tutti mi ammazzano! Borodine qua, Borodine la, Borodine su, Borodine giù, uno alla volta per caritààà!
*parte strumentale*
Serguei – sono il direttore di Komkolgraaaaad! Sono il direttore di Komkolzgraaaaaaaaaaaaaaaaaaad!

Oscar - Come la versione di Alfons... solo che al posto di "Pons&Pons" c'è scritto "ModelloXZ2000".

Alfons – ma allora è totalmente diversa!!!

Paul - Ottima, ed è a prova di granata!

Loty – e per i mobili che colori possiamo scegliere?

Ed - Non tratto... voglio il 99%!

Loty – 98% o niente!
Ed – 99!
Loty – 98!
Ed – 99!
Loty – 98!
Ed – 99!
Loty – 99!
Ed – 98!!!!!!
Loty – affare fatto!

Zhad - D'accordo... allora ordino un piatto di simil mammut anch'io!

Loty – ecco a lei! Vuole anche un contorno di biscotti al pesce? Li abbiamo appena fatti!

Nadja - Nel ripostiglio, lyubimiy!
Loty - Ok, appena entra gli saltiamo addosso, ok? 3...2....1....

*Mauro sta per entrare, poi si ferma*
Mauro – ah, no … li ho spostati ieri, sono in cantina!
Loty + Serguei - :unbelieve:

Oscar - Perché la volevate mimetizzare?

Loty – perché Mauro ci stava bombardando. Così ci siamo mimetizzati per depistarlo

Oscar - :bah: Boris le deve bastare per un po'... ehi, Loty, avendo adottato Anna in teoria sono diventato tuo "nonno" :lol:

Anna – ma c’è quel bel tipo! Per favoooooooooooore!! Lo voglio sposareee!!
Loty – è vero, sei mio nonno acquisito! Verrai alla prossima rimpatriata! :lol:

*lo beve*
Serguei - Buono... versione Cognac o Vino rosso?

Loty – versione Cognac … vuoi assaggiare anche quella in versione Vino Rosso Frizzante? L’ho fatto per te! Per te solo!!

Alfolter - Nel 2016 Serguei ha scritto una lettera da farle recapitare nel caso gli fosse successo qualcosa... dice che le istruzioni per ricomporlo sono da qualche parte nella fabbrica di Valadilène.
Loty - Non aggiunge nient'altro?
Alfolter - Purtroppo ora ne sa quanto me...

Loty – allora raccogliamo la Serguei-polvere e andiamo a Valadilène!
Oscar – favorisca il biglietto!
Loty - :bah:

Oscar - A chi avete rubato le mani da quando me ne sono andato?

Serguei – abbiamo rubato le mani a James!
Loty – e a tutti gli altri automi che sono disgraziatamente capitati dalle nostre parti :mrgreen:

Loty - Forse lo zio Vlad ne sa qualcosa! Gli chiederò se conosce dei nostri parenti faine!

Vlad – ah si, i nostri cugini di secondo grado faine! Purtroppo abbiamo perso i contatti con loro, ma quando Loty era piccola venivano spesso a trovarci!
Loty – li dobbiamo rintracciare! È inaudito organizzare una riunione di famiglia senza di loro! Dove si trovavano l’ultima volta che li hai sentiti?

Oscar - Ma scusate, quanti anni di differenza ci sono fra Oscar e Kate e Viktor e Faina?

Loty - :grat: … più o meno … 300 anni

Serguei - :desperate: e non pensi a me??

Loty – ma certo, potrai fare anche tu quello che vuoi!
Serguei - …… Helenaaaaaaaa!!!
Loty - :bah: forse è meglio risuscitare, e alla svelta

Helena - Ecco a voi dei Noir Serguei, Loty Innamorata, Boris Vodka e Cupo Cosmodromo!

Tutti – sembrano buonissimi, assaggiamoli!

*fa sputare il regalo*
Stefan – Visto?

Loty – bravissimo Stefan! Piccoli! Ecco il vostro regalo!!

Vlad - Ehi ragazzi! Vi interessa della... dinamite?

Fred – a quanto la vendi?

Stefan - Ma che idea strampalata! Gli ho detto un sacco di volte che non deve mangiarne troppe!

Serguei – ma erano così buone … COF COF

Loty - Lyubimiy, nevica! Dipingiamo tutto di bianco per mimetizzare!
Piccoli - Bianco??? :grat: ...forse è per creare un po' di atmosfera…

Kate Borodine – Mama e Пaпa si stanno comportando in modo strano …
Oscar Borodine – ma no … vedrai che non è niente … :stress:

Ma potrei consigliarti anche di buttarti dalla grande statua, oppure farti schiacciare dalla grande statua o dal treno; oppure potrei far bere a Helena il Noir Serguei, che danneggerebbe le sue corde vocali, poi te la farei sentire per ore per ore finché non morirai; oppure potrei chiamare Kate e chiederle di far saltare in aria tutto!

Serguei – non potete farmi diventare come Loty, così poi posso morire nel suo stesso modo?! Sarebbe così romantico …

Oscar - Mi darai il resto quando potrai.

Serguei – lyubimaya, non mi sembra il caso di indebitarci

Oscar - Il Consiglio dell'Assegnazione dei Premi (il CAP), composto da Zhad, Boris, Georgy, Nadja, Vlad, Borislav, Hans e Kate voteranno per stabilire a chi andrà l'ambito premio Mani di Oscar! Sono aperte le votazioni! Ah, non dimenticatevi di dire perché ritenete di meritare questo premio.

Mauro – io merito il premio perché sono comparso un sacco di volte nel Forum
Loty – io merito il premio perché ho riordinato con tanta cura i nostri topic strampalati!
Serguei – io merito il premio perché voglio tutto quello che ha a che fare con le mani di Oscar
Ed – io merito il premio così farò colpo su Loty
Anna – io merito il premio così farò colpo sul mio prossimo marito

Tutti - Aaaah, ora capisco.
Pons - Luci! Partiamo dal fatto che i pinguini, ovverosia bla bla bla bla uccelli che non volano bla bla bla vivono bla bla si nutrono bla bla bla bla bla......

Kate Borodine – scrìììììì domanda: cosa succede se si ruba un uovo ad un pinguino?

Serguei - Così Loty è scesa nella miniera e ha urlato il mio nome; io ho detto:
*Serguei - potreste uscire tutti quanti?*
Serguei - E Mauro mi ha chiesto il perché, ma io ho detto "USCITEEEEEEEEEEE!!!!"

Nadja – che storia interessante! E poi cos’è successo? Ma dimmi, cosa stavi facendo in miniera? Scommetto che si trattava di una cosa veramente molto importante, se avevi bisogno di essere solo!

Serguei - :desperate: sembra un anno fa che erano nati :desperate:

Loty – in effetti sono nati circa un anno fa …

Ho superato i 500 post: sotto il coso del mio profilo, dove prima c'era scritto Automaton è venuto fuori Rector ... sono diventata un rettore :lol:
Rettore Loty - parliamo, parliamo, ma è l'ora del tè!
Loty Borodine
Rector

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Thu 4 Jan 2018 18:49

Avevo pubblicato il post e poi l'ho ricorretto, quindi spero che si vedano le correzioni quando fai "quote" (perché qualche volta io ho modificato qualcosa e quando tu facevi "quote" apparivano sempre le scritte originali e non quelle corrette).
Loty Borodine wrote:Loty – lo sai che ljublju e lyubimiy significano la stessa cosa (detta in contesto diverso)?! Quindi se sbagliassi a dire lyubimiy ti direi……………………………
Serguei – VEDI DI NON SBAGLIARLA! :evil:

Loty - :lol: tranquillo, (Loty dice la parola sbagliata)! Ops...
Mauro – dalla mezzanotte di lunedì potrò finalmente tornare ad essere me stesso! :twisted:
Serguei – temo il peggio :stress:

Loty - Dalla mezzanotte di lunedì lasciamo da parte i parenti. Bastano le feste per stare insieme!
Loty - :lol: già ………….. che cosa triste

Tutti - :lol: :lol: :lol: che controsenso! :lol: :lol:
Kate - Nulla ha senso :lol: qui :lol:
Loty – ancora quel tribunale con le finestre e le sedie messe in ordine? … e va beh … Kostantin! Quanto tempo!!
Kostantin – mai abbastanza :bah:
Loty – come va la vita?!

Kostantin - Abbastanza bene, sto perdendo qualche chil... ah, no, volevo dire... mi sono riappacificato con la mia famiglia.
Giudice - Caso di oggi: Serguei Borodine, Lotjuska Lauda e il Preside contro Mauro. Come si dichiara, Mauro?
Mauro - Sono un genio del male e direi colpevole, ma per interessi personali dico "non colpevole".
Giudice - Il processo ha inizio!
Oscar - La difesa chiama a testimoniare la ragazza di Georgy (segretaria della scuola), Nadja Lauda, Nanà, la Prozia e Les Insectes Français (per parlare di Mauro)!
Mauro – dopo! Prima li devo prendere a calci entrambi!
Loty – fermo!!! Non toccare il mio Serghy!!!! :evil:
*Mauro prende a calci Loty*

Nadja - Maaaaaaaaaaaaauroooooooo!!! :shocked:
Mauro - Ha rapito la zia!!!
Loty – un’unghia? Quale unghia???

Mauro - Precisamente l'unghia dell'indice sinistro.
Loty - Io non ho nessuna unghia spe...
*Mauro spezza l'unghia a Loty*
Si, sono stata tentata, ma tu te ne saresti accorto e lo avresti riscritto, e io poi lo avrei cancellato di nuovo, e poi tu lo avresti riscritto, e io l’avrei cancellato ancora, ecc… all’infinito. …
Loty – Christine! Per caso hai scritto qualcosa su Wikipedia?!

Ma un giorno farai un passo falso e lo cancellerai!
Christine - Da! YA polozhil transliteratsiyu!! E poi ho aggiunto che sono sposata con Serghy!! Finché un certo Oscar_ModelloXZ2000 non l'ha cancellato.
Aggiungo alla lista :mrgreen:

Serguei – quando si mangia?!

Per curiosità, in numero, quante cose ci sono nella lista? :mrgreen:

Anna - Adesso dobbiamo semplicemente raggiungere la baracca ai piedi della cascata per mangiare del delizioso salmone aranciato!
Serguei - E come ci arriviamo?
Anna - Abbiamo noleggiato un treno a molla che ci porterà da qui al ponte crollato, poi ci dirigeremo a piedi lungo un sentiero e passeremo sopra a un bel tronco che farà da ponte fra le due sponde che ci dividono dalla cascata, poi procederemo a piedi e arriveremo! Fantastico, no?
Loty + Christine – ma quale abuso di minori! Ci stiamo solo garantendo un futuro!
Serguei – dev’esserci un malinteso …
Loty – ma quale malinteso! Lyubimiy, sposami! Adesso!!!

Mauro - Senta "lyubimiy", lei non sposa proprio nessuno! Se le pare si sposi quella più piccola!
Christine - Grazie signore :love:
Loty - Lui non si sposerà con quella smorfiosa!!!
Christine - EHI!
*le bambine si picchiano*
Loty - Sei una testa di cavolo!
Christine - Tu sei una testa di caccola! (questa potrebbe essere una nuova scena da disegno :lol: )
Kate - Questa storia è assurda dall'inizio alla fine... mi ridia subito le mie mani!
Loty – Serghy, vai tu a ricaricare le molle!
Serguei – non ci penso neanche! Questo treno non può fare a meno del suo direttore!
Oscar – non è il tuo treno! :evil:
Serguei – fino a quando mi troverò a bordo del treno ne sarò il direttore!
Oscar – allora ricarichiamo le molle e sbrighiamoci a finire questo viaggio!

*Loty e Serguei vanno alla ricerca del carica-treno e poi tornano indietro*
Serguei - Il carica-treno dista una cinquantina di metri, vediamo di trovare i barcaioli e obblighiamoli a trainarci!
Oscar - Loty! Serguei!
Loty - Che cosa succede, Oscar?
Oscar - Tre signori in toga sono venuti qui e hanno chiesto di parlare con il responsabile di questo treno!
Serguei - E nella fattispecie, il responsabile sono io!
Serguei - :bah: state parlando del reparto che si trova nella mia fabbrica?
Loty - :bah: si
Serguei - :bah: capisco …

Mauro - Cosa? SUO reparto? SUA fabbrica?? LUI sarebbe il mio capo???
Loty – ma che idea strampalata! Vedrai, sta solo soffrendo un po’ di solitudine e vuole vederci

Serguei - NONNAAAAAAA! :love:
Nonna - E questo chi è??? Sparite e non fatevi più vedere! Ma che idea strampalata!
Serguei - :cry:
Loty – quello in cui sei messo così!
Serguei - :shock: lyubimaya! Ti sembrano disegni da fare!?
Loty – è per il calendario!

Oscar - NON pubblicarlo!!!
Loty – se non volete che la reputazione della vostra famiglia venga rovinata da un divorzio, dovrete sopportare che io dico che siete degli ignoranti!

Mauro - Divorzio? La cosa si fa interessante... Famiglia Borodine, ribellatevi!
Giudice - Basta! Basta così! Eravamo impegnati nel processo contro i Borodine per l'affidamento dei piccoli!
Zhad - E siccome è giorno, adesso sono Zhad!
Loty - Signor giudice, chiedo che il processo venga fatto di notte!
*Stefan fa la manovra a Serguei*
Serguei – AHIIIIIIIIIIIIIII!!!!!
Stefan – ecco fatto!
*dovevamo recuperare il regalo per i piccoli giusto?!*

Oscar - Esatto!
Serguei - Fantastico! Ora posso tornare a suonare il mio organo!
Loty – beh … mi sarei inventata un altro modo per farti ricordare di me!

Serguei - Lo dici solo perché non è successo!
Loty – Пaпa, Serghy ha bisogno di un po’ di privacy! Lasciamolo solo!

Mauro - :bah: io lo devo controllare! Devo capire cosa ha in mente!
Serguei – va bene. Cinquanta, ma fette piccole … molto piccole

Ed - Allora, ti piacciono?
(“remix” di Figaro del Barbiere di Siviglia)
Serguei – ah che bel treno! Che bell’automa! Che belle mani! Per un direttoreeeee…
Coro – di terza età!
Serguei - :bah: ………… tutti mi denunciano, tutti mi insultano, tutti mi ammazzano! Borodine qua, Borodine la, Borodine su, Borodine giù, uno alla volta per caritààà!
*parte strumentale*
Serguei – sono il direttore di Komkolgraaaaad! Sono il direttore di Komkolzgraaaaaaaaaaaaaaaaaaad!

Nuova idea per un disegno: Serguei sul palco di Komkolzgrad che canta questa sua "versione" del Figaro (Borodine qua! Borodine là! :asd: ). Dietro di lui ovviamente il pianista automa e a destra del disegno il coro, composto da Kate, Helena, la Prozia (sono uguali, non sarà difficile farle :lol: ), Franck... e poi altri due uomini (vedrei bene Mauro e Ed che urlano: "di terza etààààà!!!" :lol: )... beh, almeno loro, poi se ti piace l'idea puoi anche aggiungere altre persone. :asd:
Ehm... forse queste idee per i disegni le dovrei mettere nelle Fan-Art, per evitare troppa confusione :mrgreen:

:lol: :lol:
Loty - Che bella cosa na jurnata e nebbia! N'aria inquinata e na bella tempesta! L'ariaaaaaa gelaaaata, qui si fa gran festa! Che bella coooosaaaaa nu jurnaaaata e neeeebbia....
Ma n'auta nebbia, cchiù bella oi ne' ... o nebbia mia, sta in fronte a teeeeeeeee!!! O neeeeebbia, o neeeeeeebbia miaaaa.... sta in fronte a te!!! In fronte a teeeeeee!!!
Alfons – ma allora è totalmente diversa!!!

Oscar - Sciocchezze... una scritta, tutto qui...
Loty – e per i mobili che colori possiamo scegliere?

Paul - Tutti i colori più scuri che volete! E siamo gli unici ad avere tutte le tonalità di nero!
Loty – 98% o niente!
Ed – 99!
Loty – 98!
Ed – 99!
Loty – 98!
Ed – 99!
Loty – 99!
Ed – 98!!!!!!
Loty – affare fatto!

Ed - Mi ha ingannata... ma è per questo che la adoro :love:
Loty – ecco a lei! Vuole anche un contorno di biscotti al pesce? Li abbiamo appena fatti!

Zhad - Ottima idea, grazie!
*Mauro sta per entrare, poi si ferma*
Mauro – ah, no … li ho spostati ieri, sono in cantina!
Loty + Serguei - :unbelieve:

Loty - Ci serve un piano B... Pooooooons! Costruisci la RapisciMauro&NadjaSenzaFareTroppoRumore 5.6!
Loty – perché Mauro ci stava bombardando. Così ci siamo mimetizzati per depistarlo

Oscar - E poi cos'è successo?
Anna – ma c’è quel bel tipo! Per favoooooooooooore!! Lo voglio sposareee!!
Loty – è vero, sei mio nonno acquisito! Verrai alla prossima rimpatriata! :lol:

Oscar - HO DETTO DI NO ANNA!
Anna - Ma paaaapiiii!!!
Oscar - :bah: ne possiamo riparlare dopo?
Anna - :roll:
Oscar - D'accordo Loty :lol: , ora però dovremmo spiegarlo a Nonna Lauda e Nonno Kroge... (mi sa che finirò nell'album di famiglia dei Lauda :argh: ) Ah, non dimenticare la paghetta settimanale da 100 dollaros!
Loty – versione Cognac … vuoi assaggiare anche quella in versione Vino Rosso Frizzante? L’ho fatto per te! Per te solo!!

Serguei - Sìììì!!! DAMMI TUTTO!!!
Loty – allora raccogliamo la Serguei-polvere e andiamo a Valadilène!
Oscar – favorisca il biglietto!

Loty - Oscar, per una volta...
Oscar - Favorisca il biglietto!
Loty - Ti stacco le mani!
Oscar - Le mie mani servono per guidare questo treno, e poiché lei non ha qualifiche di pilota supplente, patente né autorizzazione e non sa nemmeno guidare...
Serguei – abbiamo rubato le mani a James!
Loty – e a tutti gli altri automi che sono disgraziatamente capitati dalle nostre parti :mrgreen:

James - Me lo ricordo bene, non ho potuto aiutare la signora Romanski quando aveva bisogno!
Serguei- :shock: cosa abbiamo fatto?!
Vlad – ah si, i nostri cugini di secondo grado faine! Purtroppo abbiamo perso i contatti con loro, ma quando Loty era piccola venivano spesso a trovarci!
Loty – li dobbiamo rintracciare! È inaudito organizzare una riunione di famiglia senza di loro! Dove si trovavano l’ultima volta che li hai sentiti?

Vlad - L'ultima lettera risale al 2001, e riportava il timbro della Siberia...
Loty - Siberia? Non puoi dirmi di più?
Vlad - Purtroppo ora ne sai quanto me!
Loty - :grat: … più o meno … 300 anni

Oscar - E sentono questa differenza?
Loty – ma certo, potrai fare anche tu quello che vuoi!
Serguei - …… Helenaaaaaaaa!!!
Loty - :bah: forse è meglio risuscitare, e alla svelta

Tutti – sembrano buonissimi, assaggiamoli!

Helena - Come sono?
Loty – bravissimo Stefan! Piccoli! Ecco il vostro regalo!!

Piccoli - Scrìììììììì!!! Ora ci serve della dinamite!
Fred – a quanto la vendi?

Vlad - 10.000 dollaros!
Serguei – ma erano così buone … COF COF

Stefan - Ma ti fanno male!
Kate Borodine – Mama e Пaпa si stanno comportando in modo strano …
Oscar Borodine – ma no … vedrai che non è niente … :stress:

Mauro - Appena Loty varca la porta le faccio una sorpresa... :evil:
Serguei – non potete farmi diventare come Loty, così poi posso morire nel suo stesso modo?! Sarebbe così romantico …

Mauro - Diventare come Loty! Ma che idea strampalata! No, non è possibile. Ma se vuoi posso avvelenare l'aglio e fartelo mangiare!
Serguei – lyubimaya, non mi sembra il caso di indebitarci

Loty - Ma dobbiamo dimostrare la tua esistenza e quella di Komkolzgrad ai miei genitori!
Mauro – io merito il premio perché sono comparso un sacco di volte nel Forum
Loty – io merito il premio perché ho riordinato con tanta cura i nostri topic strampalati!
Serguei – io merito il premio perché voglio tutto quello che ha a che fare con le mani di Oscar
Ed – io merito il premio così farò colpo su Loty
Anna – io merito il premio così farò colpo sul mio prossimo marito

Idea per un nuovo disegno: la premiazione Mani di Oscar. :lol:
Votazioni:
Mauro: Nadja, Vlad, Kate
Loty: Georgy, Hans
Serguei: Zhad, Borislav
Ed: (nessun voto)
Anna: Boris
Kate Borodine – scrìììììì domanda: cosa succede se si ruba un uovo ad un pinguino?

Pons - Oooooh, è rischioso.... vi assalterebbero! Per questo vi raccomando sempre di portare con voi una bambola russa!
Serguei - Io ce l'ho! :love:
Loty - :love:
Pons - Ehm... non QUELLA bambola russa...
Nadja – che storia interessante! E poi cos’è successo? Ma dimmi, cosa stavi facendo in miniera? Scommetto che si trattava di una cosa veramente molto importante, se avevi bisogno di essere solo!

Serguei - :stress: beh a un certo punto non ho più resistito e la vescica è esplosa... :stress:
Loty – in effetti sono nati circa un anno fa …

Oscar - Crescono così in fretta....
Ho superato i 500 post: sotto il coso del mio profilo, dove prima c'era scritto Automaton è venuto fuori Rector ... sono diventata un rettore :lol:
Rettore Loty - parliamo, parliamo, ma è l'ora del tè!

Nuova idea per un disegno: la premiazione di Loty per i 500 post :lol:

Oscar - Ma non è giusto! Perché lei è rettore e io automa?
Loty - Chi è che ha scritto un sacco di post?
Oscar - Loty...
Loty - Chi ha riordinato i post di TUTTI i nostri off-topic?
Oscar - Loty...
Loty - Chi ha fatto un sacco di Fan-art?
Oscar - Loty...
Loty - E chi ha scritto la fan-fiction?
Oscar - Loty...
Loty - Chi ha partecipato nel forum inglese?
Oscar - Loty... ma anch'io qualche volt...
Loty - Silenzio! E chi ha fornito supporto a giocatori in difficoltà?
Oscar - Loty..... ma anche i...
Loty - Zitto!! E chi è sul forum da molto più tempo di te?
Oscar - Loty...
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Wed 10 Jan 2018 02:33

Scusa il ritardo pazzesco, ero via e non avevo internet
Loty – la nostra prima vacanza in famiglia! :love:
Serguei – che beeeello! :love: Io e te…..
Piccoli – scrììììììììììììììììììì!!! :mrgreen:
Serguei - … e loro …….. :roll:

Avevo pubblicato il post e poi l'ho ricorretto, quindi spero che si vedano le correzioni quando fai "quote" (perché qualche volta io ho modificato qualcosa e quando tu facevi "quote" apparivano sempre le scritte originali e non quelle corrette).

… che strano. :grat: Ma li hai ricorretti dopo che io avevo risposto o prima?

Loty - :lol: tranquillo, (Loty dice la parola sbagliata)! Ops...

Serguei - :shock: … beh … essendo sposati … magari la si può intendere in una maniera più … ehm … coniugale …

Loty - Dalla mezzanotte di lunedì lasciamo da parte i parenti. Bastano le feste per stare insieme!

Parenti - :tears: è stato bello …

Tutti - :lol: :lol: :lol: che controsenso! :lol: :lol:
Kate - Nulla ha senso :lol: qui :lol:

Loty - :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: …….. X_X
Serguei – Loty!!
Stefan – ecco cosa succede a ridere fino allo sfinimento!
Serguei – ma sta bene?!
Stefan – sta benissimo. Fra qualche ora si risveglierà e ricomincerà a ridere
Serguei - :lol:

Oscar - La difesa chiama a testimoniare la ragazza di Georgy (segretaria della scuola), Nadja Lauda, Nanà, la Prozia e Les Insectes Français (per parlare di Mauro)!

Ragazza di Georgy – io non ho visto niente! Mi occupo solo di rispondere alle telefonate e di nascondere gli alunni che non hanno studiato quando ci sono le interrogazioni
Nadja – io ho sempre fatto i complimenti a quella (parola orribile) Loty!
Nanà – bisogna insegnare ai piccoli tutte le parole! Quelle orribili e quelle piene di affetto! Poi decideranno loro quali usare
Prozia – se i picoleti dicono brute parole li mando in colegio!
Les Insectes Français – Mauro dice parole peggiori di (parola orribile nei confronti di Loty) e (parole piena di affetto nei confronti di Loty)

Nadja - Maaaaaaaaaaaaauroooooooo!!! :shocked:
Mauro - Ha rapito la zia!!!

Nadja – ha fatto bene! È una rompiscatole!

Mauro - Precisamente l'unghia dell'indice sinistro.
Loty - Io non ho nessuna unghia spe...
*Mauro spezza l'unghia a Loty*

Loty - :shocked::cry::tears: … SEEEEEERGHYYYY!!!!! :desperate:
*Serguei sbuca dalle macerie*
Serguei – che succede???
Loty – Mauro mi ha spezzato un’unghiaaaa!!!
Serguei - :evil: la pagherà!

Ma un giorno farai un passo falso e lo cancellerai!
Christine - Da! YA polozhil transliteratsiyu!! E poi ho aggiunto che sono sposata con Serghy!! Finché un certo Oscar_ModelloXZ2000 non l'ha cancellato.

Loty – Oscar, hai fatto benissimo! … peccato che hai cancellato anche quando ho scritto che Serghy era sposato con me :bah:

Per curiosità, in numero, quante cose ci sono nella lista? :mrgreen:

Una cinquantina … :stress:

Anna - Abbiamo noleggiato un treno a molla che ci porterà da qui al ponte crollato, poi ci dirigeremo a piedi lungo un sentiero e passeremo sopra a un bel tronco che farà da ponte fra le due sponde che ci dividono dalla cascata, poi procederemo a piedi e arriveremo! Fantastico, no?

*dopo ore di camminata ininterrotta*
Loty – ora dobbiamo attraversare il tronco
Serguei – non so se mi reggerà ... :stress:
Loty – tranquillo Serghy! Hai perso mezzo grammo, sei magrissimo!
*Serguei sale sul tronco. Il tronco si spezza*
Serguei – AAAAAAAAAARGHHH!!!

*le bambine si picchiano*
Loty - Sei una testa di cavolo!
Christine - Tu sei una testa di caccola! (questa potrebbe essere una nuova scena da disegno :lol: )
Kate - Questa storia è assurda dall'inizio alla fine... mi ridia subito le mie mani!

Christine – lyubimiy, ridà le mani a questa tipa e sposiamoci!
Loty – no! Lyubimiy, scappiamo ad Aralbad con le mani e sposiamoci!
Serguei – la bambina più vecchia sembra leggermente più ragionevole

Oscar - Tre signori in toga sono venuti qui e hanno chiesto di parlare con il responsabile di questo treno!
Serguei - E nella fattispecie, il responsabile sono io!

Loty – Serghy, va tu a parlare con questi tre strampalati vestiti da donna, e visto che ci sei, bevi insieme a loro un te, dato che è sempre l’ora del tè per loro

Mauro - Cosa? SUO reparto? SUA fabbrica?? LUI sarebbe il mio capo???

Serguei – no! Intendevo il reparto dove lavora Loty! Sarei il capo di Loty!
Mauro – Loty, è vero??
Loty – si, Serghy è il mio capo, ma solo con il mio permesso

Serguei - NONNAAAAAAA! :love:
Nonna - E questo chi è??? Sparite e non fatevi più vedere! Ma che idea strampalata!
Serguei - :cry:

Loty – nonna di Serguei! :evil: Le sembra questo il modo di parlare al suo dolce e tenero nipotino?!

Oscar - NON pubblicarlo!!!

Loty - :cry: ma era così bello …

Mauro - Divorzio? La cosa si fa interessante... Famiglia Borodine, ribellatevi!
Giudice - Basta! Basta così! Eravamo impegnati nel processo contro i Borodine per l'affidamento dei piccoli!
Zhad - E siccome è giorno, adesso sono Zhad!
Loty - Signor giudice, chiedo che il processo venga fatto di notte!

Serguei – e se lo facessimo di sera? Così Zhad sarà ancora Zhad per qualche ora e poi diventerà Dahz, così facendo saranno tutti contenti

Oscar - Esatto!
Serguei - Fantastico! Ora posso tornare a suonare il mio organo!

Loty – e mentre tu suoni io canto!!!!!!

Serguei - Lo dici solo perché non è successo!

Loty – vero :mrgreen:

Mauro - :bah: io lo devo controllare! Devo capire cosa ha in mente!

Serguei – non mi preoccuperei di quello che ho in mente … ma di quello che mi sono appena fatto nei pantaloni
Mauro - :shocked: ti si sono rotte le acque!!!
Serguei – :evil: nient’affatto!!!

Ed - Allora, ti piacciono?

Serguei – buonissime! Quasi quasi prendo un’altra fetta!

Nuova idea per un disegno: Serguei sul palco di Komkolzgrad che canta questa sua "versione" del Figaro (Borodine qua! Borodine là! :asd: ). Dietro di lui ovviamente il pianista automa e a destra del disegno il coro, composto da Kate, Helena, la Prozia (sono uguali, non sarà difficile farle :lol: ), Franck... e poi altri due uomini (vedrei bene Mauro e Ed che urlano: "di terza etààààà!!!" :lol:)... beh, almeno loro, poi se ti piace l'idea puoi anche aggiungere altre persone. :asd:
Ehm... forse queste idee per i disegni le dovrei mettere nelle Fan-Art, per evitare troppa confusione :mrgreen:

:lol: :lol: metto nella lista

Bisognerà aprire un topic per le richieste per i fan art :lol:

:lol: :lol:
Loty - Che bella cosa na jurnata e nebbia! N'aria inquinata e na bella tempesta! L'ariaaaaaa gelaaaata, qui si fa gran festa! Che bella coooosaaaaa nu jurnaaaata e neeeebbia....
Ma n'auta nebbia, cchiù bella oi ne' ... o nebbia mia, sta in fronte a teeeeeeeee!!! O neeeeebbia, o neeeeeeebbia miaaaa.... sta in fronte a te!!! In fronte a teeeeeee!!!

Loty – non ho mai cantato questa canzone … fino ad oggi :lol:
...
Loty - ho un vuoto di memoria, non mi vengono in mente altre canzoni :tears:
Serguei - Loty! :evil: come può la moglie di un fanatico di musica lirica dimenticarsi le canzoni liriche?!

Oscar - Sciocchezze... una scritta, tutto qui...

Alfons – ma il mio nome cambia tutto!!

Paul - Tutti i colori più scuri che volete! E siamo gli unici ad avere tutte le tonalità di nero!

Loty – voglio la tonalità Nero Komkolzgrad!!!

Ed - Mi ha ingannata... ma è per questo che la adoro :love:

Loty – perfetto! Cominciamo a vendere i software!

Zhad - Ottima idea, grazie!

Loty – ecco qui! Buon appetito!

Loty - Ci serve un piano B... Pooooooons! Costruisci la RapisciMauro&NadjaSenzaFareTroppoRumore 5.6!

Pons – ecco fatto!
* la RapisciMauro&NadjaSenzaFareTroppoRumore 5.6 rapisce Mauro e Nadja senza fare troppo rumore*
Loty – andiamo!!
Serguei + Ed + Anna – come? Sono già stati rapiti?!
Loty – beh, si
Serguei – ma non ha fatto neanche rumore!
Loty – era quello l’obiettivo

Oscar - E poi cos'è successo?

Loty – ha cominciato a piovere e la vernice si è sciolta

Oscar - D'accordo Loty :lol: , ora però dovremmo spiegarlo a Nonna Lauda e Nonno Kroge... (mi sa che finirò nell'album di famiglia dei Lauda :argh: ) Ah, non dimenticare la paghetta settimanale da 100 dollaros!

Loty – è vero! Nonna Lauda, Nonno Kroge, vi presento il nuovo padre di Anna!
Nonna Lauda – salve!
Nonna Kroge – buona fortuna Oscar, ne avrà bisogno!
Loty - Oscar, guai a te se non mi dai la paghetta da 100 dollaros! Una volta al mese, tutti i mesi, per il resto della tua vita!
Serguei – Loty, non ti sembra esagerato?
Loty – hmm … hai ragione … una volta al mese, tutti i mesi, anche dopo che sei morto!

Serguei - Sìììì!!! DAMMI TUTTO!!!

Loty – ecco qua! Tutti i cocktail in versione originale, in versione frizzante e in versione analcolica (per i piccoli). Bevi tutto e poi mi dici quale preferisci

Loty - Oscar, per una volta...
Oscar - Favorisca il biglietto!
Loty - Ti stacco le mani!
Oscar - Le mie mani servono per guidare questo treno, e poiché lei non ha qualifiche di pilota supplente, patente né autorizzazione e non sa nemmeno guidare...

Loty – ehi! Io ce l’ho la patente! … beh … ce l’avevo … tanto tempo fa …. Beh, non importa prenderò la mia macchina!

James - Me lo ricordo bene, non potei aiutare la signora Romanski quando aveva bisogno!
Serguei- :shock: cosa abbiamo fatto?!

Loty – ci siamo finalmente liberati di un problema!
Serguei – LOTYYY!!!
Loty – uff … e va bene, torniamo indietro nel tempo e risolviamo la cosa

Vlad - L'ultima lettera risale al 2001, e riportava il timbro della Siberia...
Loty - Siberia? Non puoi dirmi di più?
Vlad - Purtroppo ora ne sai quanto me!

Loty – allora andiamo là e cerchiamo degli indizi … cosa facevano i nostri parenti faine per vivere?
Vlad – più o meno quello che fai te :bah:
Loty - :grat: quindi dovremmo iniziare a cercare in carcere ...

Oscar - E sentono questa differenza?

Loty – ma che idea strampalata! La differenza non si può sentire perché non fa rumore!
Serguei – forse intendeva dire se si accorgono di essere tanto tanto tanto più giovani
Loty – certo che se ne accorgono! Pretendono di essere i figli preferiti solo perché sono gli ultimi arrivati!
Serguei – hanno proprio preso da Loty …

Loty – Oscar, devi aprire il cuore di Serghy per salvarmi!!!

Helena - Come sono?

Tutti – fantastici! Cosa ci hai messo dentro?

Piccoli - Scrìììììììì!!! Ora ci serve della dinamite!

Serguei – lyubimaya! :shocked: ci siamo dimenticati di regalargli la dinamite!
Loty – gliel’ho comprata io! :mrgreen:

Vlad - 10.000 dollaros!

Kate – troppo! 9.999,99 dollaros o niente!

Stefan - Ma ti fanno male!

Serguei – continui a farmi la morale o mi curi?! :evil:

Mauro - Appena Loty varca la porta le faccio una sorpresa... :evil:

*Loty varca la porta e…………………………..*

Mauro - Diventare come Loty! Ma che idea strampalata! No, non è possibile. Ma se vuoi posso avvelenare l'aglio e fartelo mangiare!

Serguei – va bene! Sarà un po’ come morire come è morta la mia Loty

Loty - Ma dobbiamo dimostrare la tua esistenza e quella di Komkolzgrad ai miei genitori!

Serguei – e non c’è un modo più economico per farlo? Per esempio fare il fotomontaggio a mano?

Idea per un nuovo disegno: la premiazione Mani di Oscar. :lol:

Sei sicuro di voler vedere una scena così cruenta? :lol:
… aggiorno la lista

Votazioni:
Mauro: Nadja, Vlad, Kate
Loty: Georgy, Hans
Serguei: Zhad, Borislav
Ed: (nessun voto)
Anna: Boris

Mauro – ho vinto!!!!!! :mrgreen:
Ed – ma perché nessuno mi ha votato??? :cry:
Loty + Serguei + Ed + Anna – l’anno prossimo lo vincerò io! :evil:

Pons - Oooooh, è rischioso.... vi assalterebbero! Per questo vi raccomando sempre di portare con voi una bambola russa!
Serguei - Io ce l'ho! :love:
Loty - :love:
Pons - Ehm... non QUELLA bambola russa...

*Serguei mette la sua “bambola russa” nel nido dei pinguini*
Loty – ehm … :stress: … salve pinguini! Come va?

Serguei - :stress: beh a un certo punto non ho più resistito e la vescica è esplosa... :stress:

Nadja – ah, ecco cosa ha causato quell’inondazione a Komkolzgrad di cui si parla tanto nei giornali!

Oscar - Crescono così in fretta....

Loty – già … circa 7 anni in un anno solo …

Nuova idea per un disegno: la premiazione di Loty per i 500 post :lol:

Aggiorno la lista :lol:

Oscar - Ma non è giusto! Perché lei è rettore e io automa?

Altri 117 post è sarai promosso a Rettore anche tu!

Serguei – io lo ero prima di tutti! :mrgreen:
Loty – lyubimiy, tu non sei Rettore!
Serguei – io sono diRettore! :lol:
Loty Borodine
Rector

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Wed 10 Jan 2018 18:10

Loty Borodine wrote:Scusa il ritardo pazzesco, ero via e non avevo internet
Loty – la nostra prima vacanza in famiglia! :love:
Serguei – che beeeello! :love: Io e te…..
Piccoli – scrììììììììììììììììììì!!! :mrgreen:
Serguei - … e loro …….. :roll:

Oscar - Non preoccuparti, ho pensato a tutto io! Ho lasciato appassire le piante, ho lasciato accesi i motori delle macchine, ho stampato un poster 200x250 di Serguei, ho tenuto alla larga Zhad, ho spolverato l'organo, il museo di Helena, controllato che il pianista automa stesse bene e vi ho procurato la migliore Vodka DISVOPO (versione analcolica per i piccoli). Poi Nadja è venuta a Komkolzgrad e ha portato i bliny, ce li siamo mangiati, così lei ne ha fatti altri per voi. Poi è venuta a trovarci la Prozia che ci ha raccontato un sacco di storie divertenti su Mauro di quando era piccolo, ma poi è arrivato Mauro che ha detto di non ascoltare la mente malata di quella donna. Fred ha lasciato un biglietto a Loty con scritto: "Ci vediamo domani in soffitta", Ed ti ha lasciato qualche centinaia di poesie, Boris si è lamentato perché questo mese vi dovete occupare voi delle pulizie "di condominio" e che la vostra spazzatura non deve essere caricata sulla monorotaia; Kate ha cercato di far saltare in aria tutto, ma siccome non c'eravate ha rimandato... e poi, vediamo.... ah sì! Helena, Franck e la Mamma di Kate si sono uniti a noi e abbiamo trascorso questo fine settimana cantando e mangiando tutti insieme appassionatamente sul palco. Poi abbiamo pulito e buttato l'immondizia sulla monorotaia.
… che strano. :grat: Ma li hai ricorretti dopo che io avevo risposto o prima?

No, li ho corretti il giorno dopo che l'ho pubblicato. Io la notte dormo :asd: Ma a volte è capitato che io avessi modificato il post e nei tuoi "quote" non risultava la modifica.
Serguei - :shock: … beh … essendo sposati … magari la si può intendere in una maniera più … ehm … coniugale …

Loty - A dire il vero mi è scappata...
Parenti - :tears: è stato bello …

Loty - Poverini... :( mi fanno pena però.... ehhm... volete venire a cena da noi giovedì sera?
Loty - :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: …….. X_X
Serguei – Loty!!
Stefan – ecco cosa succede a ridere fino allo sfinimento!
Serguei – ma sta bene?!
Stefan – sta benissimo. Fra qualche ora si risveglierà e ricomincerà a ridere
Serguei - :lol:

Stefan - :lol: dobbiamo risolvere questa cosa! :lol:
Ragazza di Georgy – io non ho visto niente! Mi occupo solo di rispondere alle telefonate e di nascondere gli alunni che non hanno studiato quando ci sono le interrogazioni
Nadja – io ho sempre fatto i complimenti a quella (parola orribile) Loty!
Nanà – bisogna insegnare ai piccoli tutte le parole! Quelle orribili e quelle piene di affetto! Poi decideranno loro quali usare
Prozia – se i picoleti dicono brute parole li mando in colegio!
Les Insectes Français – Mauro dice parole peggiori di (parola orribile nei confronti di Loty) e (parole piena di affetto nei confronti di Loty)

Oscar - Mmh... d'accordo, mi basta!
Kostantin - Signori testimoni, da 1 a 10, quanto è mentalmente instabile il signor Mauro e da 1 a 10 quanto è maleducato nei confronti della figlia e del genero?
Nadja – ha fatto bene! È una rompiscatole!

Mauro - :shocked: cosa hai detto della zia????!
Nadja - Tua zia è una grandissima rompiscatole!
Mauro - AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHH!!! :evil:
*combattimento Mauro-Nadja*
Loty - :shocked::cry::tears: … SEEEEEERGHYYYY!!!!! :desperate:
*Serguei sbuca dalle macerie*
Serguei – che succede???
Loty – Mauro mi ha spezzato un’unghiaaaa!!!
Serguei - :evil: la pagherà!

Mauro - Quanto vuoi? 50 dollaros possono bastare?
Serguei - Sì, bastano! Ma non avrai né la DISVOPO né i piccoli!
Mauro - Eppure qui c'è un bel documento firmato da Serguei Borodine che mi vende i 2/3 delle sue azioni della DISVOPO, e mi nomina anche vice-direttore!
Loty – Oscar, hai fatto benissimo! … peccato che hai cancellato anche quando ho scritto che Serghy era sposato con me :bah:

Oscar - Terrò sempre sotto controllo tutte le pagine che riguardano Syberia... e appena leggerò "Serguei si è salvato e vive felice a Komkolzgrad con Lotjuska Lauda (link di pubblicità dappertutto) e i suoi due figli, Oscar e Kate"... cancellerò! Un momento... ma questo riguarda la pagina italiana.... se lo scrivesse sulla pagina russa non saprei cosa fare!
Una cinquantina … :stress:

Nulla in confronto a quelli che devi fare per lavoro! :mrgreen: spero...
*dopo ore di camminata ininterrotta*
Loty – ora dobbiamo attraversare il tronco
Serguei – non so se mi reggerà ... :stress:
Loty – tranquillo Serghy! Hai perso mezzo grammo, sei magrissimo!
*Serguei sale sul tronco. Il tronco si spezza*
Serguei – AAAAAAAAAARGHHH!!!

*Serguei viene trascinato via dalla corrente*
Loty - :desperate: SEEEEEERGHYYYYY!!!
Anna - Pazza isterica, vieni con me! Seguiteci!
*raggiungono la casetta, Boris prende un'esca artificiale alla Vodka e lancia la canna da pesca*
Boris - Ho preso qualcosa!
*Serguei abbocca all'amo e viene tirato fuori*
Youki - Wuf! Wuf! (Mmm! Pesce da mangiare!!!)
Christine – lyubimiy, ridà le mani a questa tipa e sposiamoci!
Loty – no! Lyubimiy, scappiamo ad Aralbad con le mani e sposiamoci!
Serguei – la bambina più vecchia sembra leggermente più ragionevole

Kate + Mauro - Io sono d'accordo con quella più giovane!
Serguei - Ma scusa bambina più vecchia, perché proprio ad Aralbad?
Loty – Serghy, va tu a parlare con questi tre strampalati vestiti da donna, e visto che ci sei, bevi insieme a loro un te, dato che è sempre l’ora del tè per loro

Serguei - EHI VOI! Siete voi i tipi strampalati vestiti da donna?
Rettore 2 - Ma come si permette?!
Rettore 3 - Non c'è più rispetto per personaggi importanti come noi!
Rettori 1 - Signori, signori vi prego di mantenere la calma! Ci dica, è venuto per iscriversi a una facoltà? Arriva un po' tardi.. ma siamo disposti a chiudere un occhio e...
Serguei - No, no, sono il direttore del treno fermo in stazione!
Rettore 2 - E che ci fa ancora lì? I treni sono fatti per fermarsi e poi ripartire!
Serguei - Sì, ma le molle si sono distese, e il carica-treno è lontano! MA CHE IDEA STRAMPALATA METTERLO AL MURO INVECE CHE NELLA STAZIONE!
Rettori - AL MURO???
Rettore 2 - Non è un luogo sicuro! Dio solo sa cosa c'è oltre quella muraglia!
Rettore 3 - In ogni caso, finché rimarrà fermo in stazione verrà requisito e incamerato nell'attrezzatura dell'università!
Serguei – no! Intendevo il reparto dove lavora Loty! Sarei il capo di Loty!
Mauro – Loty, è vero??
Loty – si, Serghy è il mio capo, ma solo con il mio permesso

Mauro - Fiùùùù, che sollievo!
Loty – nonna di Serguei! :evil: Le sembra questo il modo di parlare al suo dolce e tenero nipotino?!

Nonna - Eh? Ah, sei tu Serguei!
*abbraccia Serguei*
Nonna - E CHE COSA CI FAI QUI??? VATTENE!!!
Loty - EKATERINA!
Nonna - Eh? Ah, sei tu Loty!
*abbraccia Loty*
Borislav - Serghy, Loty, scusatela... ha dei frequenti sbalzi di umore ultimamente...
Loty - :cry: ma era così bello …

Oscar - Comunque non sarebbe male l'idea di un calendario con i personaggi-luoghi di Syberia :lol:
Serguei – e se lo facessimo di sera? Così Zhad sarà ancora Zhad per qualche ora e poi diventerà Dahz, così facendo saranno tutti contenti

Loty - Ma lyubimiy!
Giudice - Ora basta! Mauro, mi dimostri che i piccoli non possono rimanere con i loro genitori oppure se ne vada!
Loty – e mentre tu suoni io canto!!!!!!

Oscar - :desperate: oh no, ti prego...
Loty – vero :mrgreen:

Serguei - Insomma, tu e Kate fate pace o no??
Serguei – non mi preoccuperei di quello che ho in mente … ma di quello che mi sono appena fatto nei pantaloni
Mauro - :shocked: ti si sono rotte le acque!!!
Serguei – :evil: nient’affatto!!!

Mauro - :grat: aaaaaaaah!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se l'è fatta nei pantaloni!!!! :lol: :lol: :lol: l'età avanza, vecchio mio! :lol: :lol: :lol: servono i pannoloni! :lol: :lol:
Serguei – buonissime! Quasi quasi prendo un’altra fetta!

Ed - Finalmente ti stai aprendo anche verso nuove culture!
Nonno Kroge - Figliolo, questi prodotti importati direttamente dalla Sassonia ci dovevano bastare per tutto il 2018!
:lol: :lol: metto nella lista

Bisognerà aprire un topic per le richieste per i fan art :lol:

Basta quello delle Fan-Art, dove le ho sempre fatte. :lol:
Loty – non ho mai cantato questa canzone … fino ad oggi :lol:
...
Loty - ho un vuoto di memoria, non mi vengono in mente altre canzoni :tears:
Serguei - Loty! :evil: come può la moglie di un fanatico di musica lirica dimenticarsi le canzoni liriche?!

Oscar - Credo che siano abbastanza! Abbiamo "Occhi Antichi", "Con te partirò", "Un amore così grande", "Borodine" e tante altre famose canzoni! "Canta con Helena" sarà un successo!
Alfons – ma il mio nome cambia tutto!!

Oscar - Pignolo...
Loty – voglio la tonalità Nero Komkolzgrad!!!

Paul - Ecco a voi!
Loty – perfetto! Cominciamo a vendere i software!

Kate - Devo distruggere il computer del mio ex, cosa mi consigliate?
Loty – ecco qui! Buon appetito!

Zhad - Tutto squisito! Il conto!
Pons – ecco fatto!
* la RapisciMauro&NadjaSenzaFareTroppoRumore 5.6 rapisce Mauro e Nadja senza fare troppo rumore*
Loty – andiamo!!
Serguei + Ed + Anna – come? Sono già stati rapiti?!
Loty – beh, si
Serguei – ma non ha fatto neanche rumore!
Loty – era quello l’obiettivo

Loty - Tutti in macchina!
*entrano tutti*
Loty - Adesso che Mauro è nelle nostre mani non potrà più fare del male a Serghy!
Oscar - E ora che facciamo?
Loty – ha cominciato a piovere e la vernice si è sciolta

Mauro - A quel punto, sono riuscito a individuarli!
Loty – è vero! Nonna Lauda, Nonno Kroge, vi presento il nuovo padre di Anna!
Nonna Lauda – salve!
Nonna Kroge – buona fortuna Oscar, ne avrà bisogno!
Loty - Oscar, guai a te se non mi dai la paghetta da 100 dollaros! Una volta al mese, tutti i mesi, per il resto della tua vita!
Serguei – Loty, non ti sembra esagerato?
Loty – hmm … hai ragione … una volta al mese, tutti i mesi, anche dopo che sei morto!

Oscar - La paghetta settimanale da 100 dollaros una volta al mese tutti i mesi anche dopo che sono morto :lol: :bah: , tieni i primi 100 dollaros! Bene, Nonna Lauda...
Anna - Papiiiiii!!!!
Oscar - ...Nonno Kroge...
Anna - Hai visto quel bel tipo????
Oscar -... avete qualche consiglio da darmi per prendermi cura di Anna?
Loty – ecco qua! Tutti i cocktail in versione originale, in versione frizzante e in versione analcolica (per i piccoli). Bevi tutto e poi mi dici quale preferisci

Serguei - Blue Helena, Noir Serguei, Loty Innamorata, Boris Vodka e Cupo Cosmodromo!
Loty – ehi! Io ce l’ho la patente! … beh … ce l’avevo … tanto tempo fa …. Beh, non importa prenderò la mia macchina!

Oscar - Ma... ma... :cry: e va bene! La seguirò con il treno! Ci vediamo a Valadilène!
Loty – ci siamo finalmente liberati di un problema!
Serguei – LOTYYY!!!
Loty – uff … e va bene, torniamo indietro nel tempo e risolviamo la cosa

*tornano nell' anno in cui si persero i contatti fra Loty e Oscar*
Loty (passato) - Lyubimiy, abbiamo bisogno di un paio di mani! Prendiamo quelle di James!
Loty (presente) - Nooooooooo!!!! Non potrà più aiutare Helena!
Loty passato - Meglio così!
Serguei passato - Cosa??? No! Lyubimaya, torniamo a casa!
Loty – allora andiamo là e cerchiamo degli indizi … cosa facevano i nostri parenti faine per vivere?
Vlad – più o meno quello che fai te :bah:
Loty - :grat: quindi dovremmo iniziare a cercare in carcere ...

Serguei - Il Monastero di Romansbourg si può considerare un carcere?
Loty – ma che idea strampalata! La differenza non si può sentire perché non fa rumore!
Serguei – forse intendeva dire se si accorgono di essere tanto tanto tanto più giovani
Loty – certo che se ne accorgono! Pretendono di essere i figli preferiti solo perché sono gli ultimi arrivati!
Serguei – hanno proprio preso da Loty …

Oscar - E i figli di Oscar e Kate? Cosa fanno di bello?
Loty – Oscar, devi aprire il cuore di Serghy per salvarmi!!!

Oscar - :grat: Serghy, Loty ha detto "Oscar, devi aprire il cuore di Serghy per salvarmi!!!", secondo te cosa significa?
Serguei - Oscar_ModelloXZ2000... è stato un piacere averti conosciuto..
Oscar - Io... io non capisco!
Serguei - Abbiamo fatto un bel viaggio... ora però è venuto il momento di salutarci...
Oscar - Ma io...
Serguei - Oscar, gli uomini sono fatti per essere al servizio delle donne. Addio.
Oscar - Ma dove vai??? Serguei! SEEEEEEEEERRGUEEEEEI!!!
Serguei - Ho capito benissimo Oscar! Sono solo un uomo... ed è venuto il momento di rendermi utile!
*Serguei si stende sul letto sotto a Loty, circondato da Stefan, Ayawaska, Nadja, altri parenti, Helena e Kate Walker*
Kate - Ma deve essere per forza nudo?
Nadja - :cry: la mia bambina!!!
Stefan - Ho le lamette pronte!
Mauro - Devo registrare questo momento memorabile!
Ed - Loty!!! :love:
Piccoli - :desperate:
Oscar - Loty, tieni duro.... Serguei, per noi sarai sempre molto di più di un semplice direttore pazzo.
*Oscar apre il cuore di Serguei*
Tutti – fantastici! Cosa ci hai messo dentro?

Helena - Alcol... tutto qui!
Serguei – lyubimaya! :shocked: ci siamo dimenticati di regalargli la dinamite!
Loty – gliel’ho comprata io! :mrgreen:

Piccoli - Scrìììììììììì!!! Ora facciamo saltare in aria tutto!!!
Kate – troppo! 9.999,99 dollaros o niente!

Vlad - Va bene! Ma voglio anche un centesimo per le spese di spedizione!
Serguei – continui a farmi la morale o mi curi?! :evil:

Stefan - Posso fare tutte e due!
*Loty varca la porta e…………………………..*

*...........Mauro le butta della vernice bianca addosso*
Serguei – va bene! Sarà un po’ come morire come è morta la mia Loty

Mauro - Mangia Serguei! Mangia!!!
Serguei – e non c’è un modo più economico per farlo? Per esempio fare il fotomontaggio a mano?

Loty - Dovremmo: disporre di qualcosa che faccia le foto, collegarlo al PC, avere una stampante per stampare la foto, avere un foglio, colla, forbici, tanta pazienza e bravura, poi avere altre foto e incollarle sulla prima foto! Photoshop è più economico!
Sei sicuro di voler vedere una scena così cruenta? :lol:
… aggiorno la lista

Oscar - Sono pronto...
Mauro – ho vinto!!!!!! :mrgreen:
Ed – ma perché nessuno mi ha votato??? :cry:
Loty + Serguei + Ed + Anna – l’anno prossimo lo vincerò io! :evil:

Mauro - Grazie, grazie... è un grandissimo onore per me... bla bla bla...
*Serguei mette la sua “bambola russa” nel nido dei pinguini*
Loty – ehm … :stress: … salve pinguini! Come va?

Kate - EHI, LEI!
Pinguino 1 - Ma di chi è?
Pinguino 2 - Mia no!
Pinguino 3 - Com'è possibile?
Pinguino 4 - Sarà una lontana parente...
Nadja – ah, ecco cosa ha causato quell’inondazione a Komkolzgrad di cui si parla tanto nei giornali!

Serguei - :stress: sì...
Nonna Lauda - Ma dobbiamo proprio parlare di questo argomento? A cena?
Loty – già … circa 7 anni in un anno solo …

Serguei - E fra poco 8 :desperate:
Altri 117 post è sarai promosso a Rettore anche tu!

Serguei – io lo ero prima di tutti! :mrgreen:
Loty – lyubimiy, tu non sei Rettore!
Serguei – io sono diRettore! :lol:

Mauro - Un'altra delle sue battute stupide....
Oscar - Ok, bene.... cosa posso fare per diventare Rettore?
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Thu 11 Jan 2018 01:39

[…]
Helena, Franck e la Mamma di Kate si sono uniti a noi e abbiamo trascorso questo fine settimana cantando e mangiando tutti insieme appassionatamente sul palco. Poi abbiamo pulito e buttato l'immondizia sulla monorotaia.

Serguei – Helena era qui mentre noi eravamo via?????? AAAAAAAAAARGHHH!!!!!!!!
Loty – che colpo di fortuna! :mrgreen: … ah, Oscar, grazie per aver lasciato appassire le piante, temevo di tornare a casa e trovarle verdi e fiorite … sarebbe stato terribile
Serguei – già, e i motori accesi? Se non lo avessi fatto Komkolzgrad avrebbe perso la sua pittoresca nebbia inquinata … avremmo rischiato di non riconoscerla e di perderci!
Loty – e il poster del mio Serghy è fantastico … forse un po’ piccolo …
Serguei – però ha spolverato l’organo … :grat:

No, li ho corretti il giorno dopo che l'ho pubblicato. Io la notte dormo :asd:

… beh, nessuno è perfetto ………. :rotfl:

Ma a volte è capitato che io avessi modificato il post e nei tuoi "quote" non risultava la modifica.

Ma modificavi il post dopo che io avevo quotato? … forse i quote non si aggiornano

Loty - A dire il vero mi è scappata...

Serguei – non farla scappare di nuovo!

Loty - Poverini... :( mi fanno pena però.... ehhm... volete venire a cena da noi giovedì sera?

Parenti – giovedì? No, siamo occupati, venerdì!

Stefan - :lol: dobbiamo risolvere questa cosa! :lol:

Loty – ehi, anche Stefan non smette più di ridere! :lol:
Mauro – smettetela di ridere, altrimenti non rispondo più della vostra vita!! ……………. :lol:

Oscar - Mmh... d'accordo, mi basta!
Kostantin - Signori testimoni, da 1 a 10, quanto è mentalmente instabile il signor Mauro e da 1 a 10 quanto è maleducato nei confronti della figlia e del genero?

Media dei voti per “mentalmente instabile”: 5
Media dei voti per “maleducato nei confronti della figlia del genero”: 9

Mauro - :shocked: cosa hai detto della zia????!
Nadja - Tua zia è una grandissima rompiscatole!
Mauro - AAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHH!!! :evil:
*combattimento Mauro-Nadja*

Loty – non c’è motivo di litigare! Sappiamo tutti che la prozia è una rompiscatole!
Prozia – ze vero!

Mauro - Quanto vuoi? 50 dollaros possono bastare?
Serguei - Sì, bastano! Ma non avrai né la DISVOPO né i piccoli!
Mauro - Eppure qui c'è un bel documento firmato da Serguei Borodine che mi vende i 2/3 delle sue azioni della DISVOPO, e mi nomina anche vice-direttore!

Loty – da dove salta fuori quel documento?!?!

Oscar - Terrò sempre sotto controllo tutte le pagine che riguardano Syberia... e appena leggerò "Serguei si è salvato e vive felice a Komkolzgrad con Lotjuska Lauda (link di pubblicità dappertutto) e i suoi due figli, Oscar e Kate"... cancellerò! Un momento... ma questo riguarda la pagina italiana.... se lo scrivesse sulla pagina russa non saprei cosa fare!

Loty - :lol: dovresti imparare il russo … o usare il traduttore
:grat: potrei chiedere a Sokal di fare un videogioco spin-off per spiegare al mondo che Serguei si è salvato e vive felice a Komkolzgrad con Lotjuska Lauda e i suoi due figli, Oscar e Kate … con i link di pubblicità dappertutto!

Nulla in confronto a quelli che devi fare per lavoro! :mrgreen: spero...

Per lavoro ne ho da fare circa 250 :lol::stress:

Boris - Ho preso qualcosa!
*Serguei abbocca all'amo e viene tirato fuori*
Youki - Wuf! Wuf! (Mmm! Pesce da mangiare!!!)

Loty – Ehi! Tenete Youki lontano dal mio Serghy!! … Lyubimiy!!! :love: ma com’è possibile che il tronco si è rotto??? Eri dimagrito di mezzo grammo!
Serguei – si, ma poi ne ho messi su due …
Anna – bene! Ci siete tutti! Possiamo iniziare con la cena!
Tutti – Discorso! Discorso! Discorso!

Kate + Mauro - Io sono d'accordo con quella più giovane!
Serguei - Ma scusa bambina più vecchia, perché proprio ad Aralbad?

Loty – perché è dove abita Helena! Se andremo ad Aralbad e mi sposerai, potrai ascoltare Helena tutte le volte che vorrai! ma guarda cosa mi tocca fare per sposare Serguei :bah:

Rettori - AL MURO???
Rettore 2 - Non è un luogo sicuro! Dio solo sa cosa c'è oltre quella muraglia!
Rettore 3 - In ogni caso, finché rimarrà fermo in stazione verrà requisito e incamerato nell'attrezzatura dell'università!

Serguei – :evil: ehi! Sono io che requisisco ed incamero treni!!!
Rettore 1 – beh, se riparerà il chioso potremmo anche non requisire ed incamerare il treno
Serguei – d’accordo, a più tardi
Rettore 2 – parliamo, parliamo, ma è l’ora del te!

*abbraccia Loty*
Borislav - Serghy, Loty, scusatela... ha dei frequenti sbalzi di umore ultimamente...

Loty – è l’età …
Serguei – finirò anche io così? :stress:

Oscar - Comunque non sarebbe male l'idea di un calendario con i personaggi-luoghi di Syberia :lol:

Loty – usando la vera grafica di Syberia o miei disegni strampalati?!

Loty - Ma lyubimiy!
Giudice - Ora basta! Mauro, mi dimostri che i piccoli non possono rimanere con i loro genitori oppure se ne vada!

Mauro – ma li avete visti!? Serguei è un pazzo maniaco che ruba mani, rapisce cantanti e fa saltare gli ascensori! E Loty è una pazza maniaca che decora tutta la casa di nero, ama Serguei e permette a Fred di insegnare ai piccoli ad usare il lanciafiamme!
Serguei – io non rubo mani, le prendo in prestito, ed è un ottimo modo per riciclare! E non rapisco cantanti, le invito a restare più a lungo attraverso dei metodi originali! E non faccio saltare gli ascensori per niente, creo spazio per costruire nuovi ascensori
Loty – io non decoro tutta la casa di nero, la decoro di nero scuro, nero chiaro, nero pastello, nero antracite, nero Komkolzgrad, nero lucido e nero opaco! E non permetto a Fred di insegnare ai piccoli ad usare il lanciafiamme, i piccoli devono imparare da soli come usarlo!
Mauro – però ami Serguei!
Loty – eh … si, lo confesso

Oscar - :desperate: oh no, ti prego...

Loty - :cry: Serghy, perché Oscar non vuole che canti?
Serguei – davvero non lo so, lyubimaya!
Loty – secondo te non gli piace la mia voce?
Serguei – ma che idea strampalata! Come può non piacergli la tua voce da pipistrello sordo-muto con la broncopolmonite?!
Loty – oooh Serghy :love:

Serguei - Insomma, tu e Kate fate pace o no??

Loty – va bene. Facciamo pace … ma solo perché me lo ha chiesto il mio Serghy!

Mauro - :grat: aaaaaaaah!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se l'è fatta nei pantaloni!!!! :lol: :lol: :lol: l'età avanza, vecchio mio! :lol: :lol: :lol: servono i pannoloni! :lol: :lol:

Loty – siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, glieli cambierò io ogni volta!!!! :love:
Serguei – non ho bisogno dei pannoloni! Ho bisogno di un po’ di privacy quando vado in bagno!!!

Ed - Finalmente ti stai aprendo anche verso nuove culture!
Nonno Kroge - Figliolo, questi prodotti importati direttamente dalla Sassonia ci dovevano bastare per tutto il 2018!

Ed – ops … e adesso?!
Serguei - :stress: credo di aver mangiato troppo … mi viene da vomitare
Ed – si, Serghy! Vomita tutto, così non dovremo patire la fame nel 2018
Loty – ma è così carino :cry:
Ed – è questione di vita o di morte!

Oscar - Credo che siano abbastanza! Abbiamo "Occhi Antichi", "Con te partirò", "Un amore così grande", "Borodine" e tante altre famose canzoni! "Canta con Helena" sarà un successo!

Loty – quindi è tutto pronto? Possiamo renderlo disponibile in tutti i negozi clandestini della DISVOPO???

Oscar - Pignolo...

Alfons – vediamo se il tuo funziona!

Paul - Ecco a voi!

Loty – bene, e ora dobbiamo comprare i materiali per comporre i mobili di tutte le stanze! Camera da letto nostra, camera da letto dei bambini, bagno, soggiorno, cucina, stanza delle canne d’organo, ufficio di Serghy, ufficio mio, stanza dei giochi dei piccoli ecc …
Serguei – vorrei costruire anche una prigione per tenerci chiusa Helena!
Loty – si, l’avevo prevista … solo che l’ho chiamata “stanza dei giochi dei piccoli”

Kate - Devo distruggere il computer del mio ex, cosa mi consigliate?

Ed – prova il mio DistruggiComputerDegliEx 3.04! Nel momento in cui verrà acceso, il computer si riempirà di foto di Serguei!

Zhad - Tutto squisito! Il conto!

Loty – 150 dollaros!

Loty - Tutti in macchina!
*entrano tutti*
Loty - Adesso che Mauro è nelle nostre mani non potrà più fare del male a Serghy!
Oscar - E ora che facciamo?

Loty – li portiamo in un posto molto molto lontano, così non potranno più trovarci!
Serguei – ma non sentirai la loro mancanza?
Loty – certo, ma noi li andremo a trovare ogni tanto!

Mauro - A quel punto, sono riuscito a individuarli!

Loty – Mauro ci ha individuati e ci ha lanciato una bomba. I piccoli, credendo che stesse giocando, hanno tirato anche loro una bomba. Le bombe si sono scontrate e sono esplose in aria!

Oscar - ...Nonno Kroge...
Anna - Hai visto quel bel tipo????
Oscar -... avete qualche consiglio da darmi per prendermi cura di Anna?

Nonno Kroge – beh … prova a ricordargli perché ha sposato Boris!

Serguei - Blue Helena, Noir Serguei, Loty Innamorata, Boris Vodka e Cupo Cosmodromo!

Loty - :mrgreen: che bello! Ho finalmente imparato a fare i cocktail! Faccio ancora le dosi a casaccio, ma è un buon inizio!!!

Oscar - Ma... ma... :cry: e va bene! La seguirò con il treno! Ci vediamo a Valadilène!

Loty – però mi dispiace che Oscar ci sia rimasto male … e se caricassimo la macchina sul treno e mentre tu guidi il treno io sto dentro in macchina?!

*tornano nell' anno in cui si persero i contatti fra Loty e Oscar*
Loty (passato) - Lyubimiy, abbiamo bisogno di un paio di mani! Prendiamo quelle di James!
Loty (presente) - Nooooooooo!!!! Non potrà più aiutare Helena!
Loty passato - Meglio così!
Serguei passato - Cosa??? No! Lyubimaya, torniamo a casa!

Loty passato – perché devo sempre rovinare tutto???
Loty presente – l’ho fatto per il tuo matrimonio! Serguei ci resterebbe malissimo se ad Helena succedesse qualcosa e James non potesse far nulla per aiutarla, e incolperebbe te!

Serguei - Il Monastero di Romansbourg si può considerare un carcere?

Loty – penso di si … inizieremo a cercare là! Prendiamo i fischietti per i merula alba!

Oscar - E i figli di Oscar e Kate? Cosa fanno di bello?

Serguei – ma allora non ha notato tutti i negozi illegali della DISVOPO??? I nostri nipoti lavorano lì!
Loty – già, col tempo abbiamo aperto altri negozi e non potevamo gestirli da soli …

Serguei - Oscar, gli uomini sono fatti per essere al servizio delle donne. Addio.

Loty - :lol: ecco uno dei tanti motivi per cui ho sposato Serghy!

Kate - Ma deve essere per forza nudo?

Loty – ecco lo sapevo! Quella volta che c’è qualcosa di interessante io sono morta!

Oscar - Loty, tieni duro.... Serguei, per noi sarai sempre molto di più di un semplice direttore pazzo.
*Oscar apre il cuore di Serguei*

Loty – ora io e il mio Serghy siamo una cosa sola! :love: :love: :love:
Serguei – ma non era già successo? :grat:

Helena - Alcol... tutto qui!

Loty – aspetta … i cocktail sono tutti uguali?!
Helena – beh … si
Loty - :unbelieve: … beh … era comunque buono

Piccoli - Scrìììììììììì!!! Ora facciamo saltare in aria tutto!!!

Serguei – no! Non tutto! Solo la statua che vi abbiamo regalato! È fatta apposta!

Vlad - Va bene! Ma voglio anche un centesimo per le spese di spedizione!

Kate – beh, mi sembra giusto!

Stefan - Posso fare tutte e due!

Serguei – allora fammi l’anestesia, così non ti sento

*...........Mauro le butta della vernice bianca addosso*

Piccoli - :shocked: Loty ha i capelli tinti di bianco! Ed è vestita tutta di bianco!!! …….. :tears: i nostri genitori sono strani, non li riconosciamo più!

Mauro - Mangia Serguei! Mangia!!!

*Serguei mangia l’aglio avvelenato*
Serguei – AAAAAARGH!!! X_X

Loty - Dovremmo: disporre di qualcosa che faccia le foto, collegarlo al PC, avere una stampante per stampare la foto, avere un foglio, colla, forbici, tanta pazienza e bravura, poi avere altre foto e incollarle sulla prima foto! Photoshop è più economico!

Serguei – e va bene, compra il Photoshop … però dopo iniziamo a risparmiare!

Oscar - Sono pronto...

Loty - … io no

Mauro - Grazie, grazie... è un grandissimo onore per me... bla bla bla...

*tutti si addormentano*
Mauro – ehi! SVEGLIATEVI IMMEDIATAMENTE!!! Non ho finito!!!
*continua a parlare per altre 8 ore*

Kate - EHI, LEI!
Pinguino 1 - Ma di chi è?
Pinguino 2 - Mia no!
Pinguino 3 - Com'è possibile?
Pinguino 4 - Sarà una lontana parente...

Loty – dev’esserci un malinteso … non sono un pinguino
Pinguino 3 - allora cosa sei?
Loty - eh ... un coso ...
Pinguino 2 - e questo "coso" che verso fa?
Loty - scrììììììììììììììì!!!
Pinguini - INTRUSAAAAA!!!!

Serguei - :stress: sì...
Nonna Lauda - Ma dobbiamo proprio parlare di questo argomento? A cena?

Serguei – beh, ci sarebbe quello che è successo dopo che me la sono fatta addosso … ma non credo sia il caso di parlarne adesso …
Loty – perché non parliamo con Mauro? Пaпa, raccontaci qualcosa!

Serguei - E fra poco 8 :desperate:

Loty – aspetta a disperarti … quando saranno adolescenti sarà peggio …
Serguei – perché?!
Loty – perché inizieranno a volersi fare 30 piercing sulle ali, e noi dovremo spiegargli che più di 29 non se ne possono fare

Mauro - Un'altra delle sue battute stupide....
Oscar - Ok, bene.... cosa posso fare per diventare Rettore?

Loty - … scrivere altri 113 post!
Loty Borodine
Rector

PreviousNext

Return to IT - Community