Loty Borodine - Miei FanArt

La comunità dei syberiani: presentazioni, progetti, ...

Moderator: Luci

Re: Loty Borodine - Miei FanArt

Postby Loty Borodine » Tue 19 Dec 2017 00:44

Fan Art a tema invernale (dato che dove vivo per la prima volta dopo anni ha nevicato, quindi bisognava festeggiare in qualche modo :lol: )
Attachments
Winter Love.JPG
- Everything I have designed, all that I have invented! Everything! Is for her -
Loty Borodine
Rector

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Tue 19 Dec 2017 16:13

Bello!
Nadja - Copritevi, non prendete freddo!!!
Oscar_ModelloXZ2000
Rector

Postby Loty Borodine » Wed 20 Dec 2017 01:44

Loty - mama, se abbiamo freddo ci stringiamo!
Mauro - :bah:
Loty + Serghy - vicini vicini!!!
Mauro - AAAAAAAAARGH!!!!!
- Everything I have designed, all that I have invented! Everything! Is for her -
Loty Borodine
Rector

Postby Loty Borodine » Wed 10 Jan 2018 02:02

Questa volta per il disegno per l'anniversario ho voluto esagerare :lol: :lol: (come lo chiamiamo? Anniversario di matrimonio fuori dal sognincubo? :grat: )

Disegno a carboncino su foglio A3 ... ho dovuto rubare un po' di mani per riuscire a finirlo :lol: ... E una volta finito ho dovuto... ehm... ripulire tutta la stanza. Sai l'effetto che mi fa Serghy :sbav: :sbav: :sbav: :lol:

P.s. Serguei ha solo un guanto ..................
Attachments
Wedding.jpg
Loty Borodine
Rector

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Wed 10 Jan 2018 16:57

Beeeeeeeello :mrgreen:

Sicura che quella mano non sia di qualche automa? :lol:

Nuova idea per un disegno:
I Tre Bassi al Basso (Loty, Serguei e Ed) + Fred alla batteria, Vlad alla tastiera, Helena e la prozia sono le vostre fantastiche vocalist :asd:
Oscar_ModelloXZ2000
Rector

Postby Loty Borodine » Thu 11 Jan 2018 01:21

Spaaaaasiba :mrgreen:

Sicura che quella mano non sia di qualche automa? :lol:

Potrebbe ... forse è il caso di perquisirlo :sbav:

Nuova idea per un disegno:
I Tre Bassi al Basso (Loty, Serguei e Ed) + Fred alla batteria, Vlad alla tastiera, Helena e la prozia sono le vostre fantastiche vocalist :asd:

Aggiorno la lista :lol:
Loty Borodine
Rector

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Thu 25 Jan 2018 16:53

Nuove idee:
1) Serguei da giovane ai tempi in cui faceva il minatore, in una foto-disegno di gruppo con altri minatori, Hans e Boris (giovani). Una foto color seppia o bianco e nero, come hai fatto per quella foto-disegno con Boris e Hans.
2) Rileggevo l'Off-Topic e sono arrivato a questo punto:
Loty – uh? Si! Una Vodka si!!! … cioè … no! Lo fai per distrarmi! Avrai di sicuro messo un sedativo nella Vodka per battermi!
Ossi – non è vero! C’era dentro qualcos’altro!
*Ossi beve la Vodka e diventa fortissimo*
Loty – AAAAAARGH! Dammi quella Vodka!
*Loty beve la Vodka e diventa fortissima*
Ossi – adesso siamo di nuovo forti uguali, non abbiamo risolto nulla!
Serguei – posso bere quella Vodka!?

Pensavo fosse carino da disegnare. Super-combattimento fra Ossi e Loty :lol:
O comunque disegnare qualche scena divertente che abbiamo scritto nell'Off-Topic!
3) Qualche scena da Komkolzraider (magari parodiando le immagini delle copertine dei giochi di Tomb Raider e/o riproponendo alcune scene di gioco come avevamo scritto).... ma te l'avevo già chiesto questa o sbaglio? :grat:
Oscar_ModelloXZ2000
Rector

Postby Loty Borodine » Fri 26 Jan 2018 23:58

Nuove idee:
1) Serguei da giovane ai tempi in cui faceva il minatore, in una foto-disegno di gruppo con altri minatori, Hans e Boris (giovani). Una foto color seppia o bianco e nero, come hai fatto per quella foto-disegno con Boris e Hans.

Sarebbe bello fare una specie di album fotografico con varie scene in seppia/bianco e nero, però bisognerebbe farli veramente bene, quasi in stile fotografia

Pensavo fosse carino da disegnare. Super-combattimento fra Ossi e Loty :lol:

Titolo: l'apocalisse

O comunque disegnare qualche scena divertente che abbiamo scritto nell'Off-Topic!
3) Qualche scena da Komkolzraider (magari parodiando le immagini delle copertine dei giochi di Tomb Raider e/o riproponendo alcune scene di gioco come avevamo scritto).... ma te l'avevo già chiesto questa o sbaglio? :grat:

Si, avevi elencato qualche scena Off-Topic e poi le copertine di Komkolzraider. Aggiungo alla lista le scene di gioco
Serguei - disegna le scene in cui ti cambi!!! :sbav:

Ma adesso voglio anch'io proporre qualche disegno!
Dunque ... un disegno con me e Serguei, poi uno con Serguei e me ... e un altro con me e Serguei. E per il momento ho esaurito le idee.
Loty Borodine
Rector

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Sat 27 Jan 2018 16:38

Loty Borodine wrote:Sarebbe bello fare una specie di album fotografico con varie scene in seppia/bianco e nero, però bisognerebbe farli veramente bene, quasi in stile fotografia

Un album solo di foto della gioventù di Serguei o anche altro?
Si, avevi elencato qualche scena Off-Topic e poi le copertine di Komkolzraider. Aggiungo alla lista le scene di gioco
Serguei - disegna le scene in cui ti cambi!!! :sbav:

Ed - Concordo!!! :sbav: :sbav:
Allora aggiungo qualche disegno di Syberia dove sei tu la protagonista (vedi "Come sopravvivere a (più di) sei videogiochi"), quindi scene in cui sei tu in Syberia e non Kate.
E visto che in Komkolzraider VI dicesti:
Loty - Quando sarò fuori da questi videogiochi porterò il mio Serghy a Praga!
Un disegno di te e Serguei a Praga.
Ma adesso voglio anch'io proporre qualche disegno!
Dunque ... un disegno con me e Serguei, poi uno con Serguei e me ... e un altro con me e Serguei. E per il momento ho esaurito le idee.

Ottimo, idee molto interessanti!
Nuove idee:
Anna e Boris che ristrutturano il Cosmodromo (da lontano un uomo che li spia, forse uno dei mariti di Anna che teneva davvero a lei (Loty - :bah: ) :lol: )
Il compleanno dei piccoli (visto che festeggiano gli anni).
Una sfida fra te e Kate nel preparare i cocktail :lol:
Oscar_ModelloXZ2000
Rector

Postby Loty Borodine » Tue 30 Jan 2018 01:24

Un album solo di foto della gioventù di Serguei o anche altro?

No, anche altro ... anche gli altri personaggi e posti ...
Ho una predilezione per Komkolzgrad (e per chi ci abita :sbav: ) ma non per questo ignoro tutto il resto!
Serguei - a me sembra di si
Loty - ti dimostrerò il contrario!

Allora aggiungo qualche disegno di Syberia dove sei tu la protagonista (vedi "Come sopravvivere a (più di) sei videogiochi"), quindi scene in cui sei tu in Syberia e non Kate.

Così la storia di Syberia diventa veramente assurda dall'inizio alla fine :lol:

E visto che in Komkolzraider VI dicesti:
Loty - Quando sarò fuori da questi videogiochi porterò il mio Serghy a Praga!
Un disegno di te e Serguei a Praga.

Giuuusto! Gliel'avevo promesso e adesso ci dobbiamo andare!

Anna e Boris che ristrutturano il Cosmodromo (da lontano un uomo che li spia, forse uno dei mariti di Anna che teneva davvero a lei (Loty - :bah: ) :lol: )
Il compleanno dei piccoli (visto che festeggiano gli anni).
Una sfida fra te e Kate nel preparare i cocktail :lol:

Aggiorno la lista :lol:

Adesso ho una lista talmente lunga che mi tocca davvero riscriverla al computer perché si riesca a leggerla ... così imparo, i disegni li devo fare subito, altrimenti dopo ne ho troppi da fare
Loty Borodine
Rector

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Tue 30 Jan 2018 17:42

Loty Borodine wrote:No, anche altro ... anche gli altri personaggi e posti ...
Ho una predilezione per Komkolzgrad (e per chi ci abita :sbav: ) ma non per questo ignoro tutto il resto!
Serguei - a me sembra di si
Loty - ti dimostrerò il contrario!

Ottimo! Allora vedremo Serguei con i minatori, la gioventù di Helena, di Hans, Anna a Valadiléne, Pons e Hans giovani e cose così?
Così la storia di Syberia diventa veramente assurda dall'inizio alla fine :lol:

....... solo quella in cui sei tu la protagonista! :lol:
Adesso ho una lista talmente lunga che mi tocca davvero riscriverla al computer perché si riesca a leggerla ... così imparo, i disegni li devo fare subito, altrimenti dopo ne ho troppi da fare

Tutti - ECCO, COSI' IMPARI!
:lol: Scherzo ovviamente, non ti metto fretta.
Ma nel frattempo... nuove idee!!!
1) Il ricevimento per il vostro primo anniversario (magari in versione fumetto), visto che lo stavo rileggendo :lol: (pagina 25-26 più o meno...);
2) Tutti gli innamoramenti di Anna! :stress: Oddio, non proprio tutti... quelli sull'Off-Topic! Quindi: Serguei, Michail, Paul, Zhad, Kostantin (si è fatta quasi tutta la famiglia Borodine in pratica :lol: ) Boris...;
3) Ossi che allena Serguei, Kostantin, Paul e Ed (e Loty in un angolo disperata);
4) Ed mentre legge la Divina Tragedia.
AGGIUNTA DOPO AVER RISPOSTO:
5) Passeggiata romantica di Serguei e Loty nella cripta della famiglia Borodine (allora quelle date possono servire a qualcosa! :lol: ), magari con alcuni fantasmi dietro :lol:
6) Nella baracca di Michail, in Siberia, località sconosciuta, Serguei, Loty i piccoli e Michail che mangiano tutti insieme vicino alla stufa/camino;
7) Le richieste fatte nell'Off-Topic :lol:
AGGIUNTA DOPO L'AVER AGGIUNTA DOPO AVER RISPOSTO:
E per ritornare un po' a Syberia... allora... Kate e Hans che vanno giù con lo slittino-bara... Kate mentre scala la montagna o mentre viene eiettata :lol: ... Kate che si fa un bicchierino con Malatesta :lol:
Oscar_ModelloXZ2000
Rector

Postby Loty Borodine » Thu 1 Feb 2018 02:07

Ottimo! Allora vedremo Serguei con i minatori, la gioventù di Helena, di Hans, Anna a Valadiléne, Pons e Hans giovani e cose così?

Perché no! Mi piacerebbe ... so già che mi pentirò di aver aggiunto alla lista dei lavori del genere :asd:

Ma nel frattempo... nuove idee!!!
[...]
AGGIUNTA DOPO AVER RISPOSTO:
[...]
AGGIUNTA DOPO L'AVER AGGIUNTA DOPO AVER RISPOSTO:

Aggiorno la lista!
Li ho contati, sono 61 :shocked: . E ho contato "Vita di Serghy" come un disegno unico ma bisognerebbe contare tutte le parti. E non ho contato quelli del primo quote

3) Ossi che allena Serguei, Kostantin, Paul e Ed (e Loty in un angolo disperata);

Perché mi devi torturare in questo modo?!?!?
Anche Paul?!?!
E si allena mentre progetta la nuova fabbrica?! :lol:
Loty Borodine
Rector

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Thu 1 Feb 2018 16:32

Loty Borodine wrote:Perché no! Mi piacerebbe ... so già che mi pentirò di aver aggiunto alla lista dei lavori del genere :asd:

Ma nooo... vedrai che alla fine resterai soddisfatta!
Aggiorno la lista!
Li ho contati, sono 61 :shocked: . E ho contato "Vita di Serghy" come un disegno unico ma bisognerebbe contare tutte le parti. E non ho contato quelli del primo quote

Vogliamo arrivare a 100??? :mrgreen:
Nuove idee!!!
1) La rimpatriata dei mariti-fidanzati-compagni-coppie fisse di Anna :lol: :lol: :lol: ;
2) Kate che insegna ai piccoli qualcosa sulle esplosioni;
3) I nostri autori nei loro uffici che ogni giorno (o ogni notte, se preferisci :lol: ) scrivono idee per l'Off-Topic (con te e Serguei che revisionate tutto bevendovi un po' di Vodka);
4) Un'avvincente sfida a tutto gas fra il treno di Oscar, la chiatta dei barcaioli, l'Ala Volante di Boris e il cavallo di Cantin :lol: ;
5) Foto di gruppo a Valadiléne-Barrockstadt-Komkolzgrad-Aralbad-Romansbourg-Villaggio Youkol con tutti i personaggi (ovviamente in base al luogo dove si trovano) :lol: :lol: :lol: :lol: ;
6) Una foto insieme al vecchietto di Valadiléne, non può mancare!!! ;
Perché mi devi torturare in questo modo?!?!?
Anche Paul?!?!
E si allena mentre progetta la nuova fabbrica?! :lol:

Devo, devo... e continuo! Nuova idea: 7) Le donne che secondo te potrebbero portarti via Serguei: Anna, Christine, Jane e Helena! (disegnare scene dove Serguei è solo con loro e tu li spii nascosta in un angolo) :lol:
Beh, si allena... mentre qualcuno gli mostra il progetto della Nuova Komkolzgrad :lol:
Quella scena l'ho ripresa dall'Off-Topic, in realtà ci sarebbero anche Borislav, Emeliov, i barcaioli e Cirkos e non dovrebbe esserci Ed... ma l'ho cambiata un po' :lol:
MODIFICA:
8 ) Serguei coccolato da Loty e Christine bambine (come detto nell'Off-Topic);
9) Loty e Serguei che ammirano Komkolzgrad dall'ultimo piano degli uffici Serloscar;
10) Ispezione alla fabbrica Voralberg di Valadilène (per le mani.. coff!).
MODIFICA DOPO LA MODIFICA:
11) Una foto-disegno dei fratelli Cornelius e Alfons Pons;
12) Una foto-disegno di Hans e Pons giovani a Barrockstadt;
13) Foto-disegno di classe dei piccoli? :lol:
14) Foto-disegno di Loty che lavora tutta la notte ai disegni di lavoro e ai disegni per me (mi immagino quindi un sacco di fogli sparsi) e Serguei dietro che la guarda con dispiaciuto per il tanto lavoro che ha da fare.
Oscar_ModelloXZ2000
Rector

Postby Loty Borodine » Mon 5 Feb 2018 23:15

Ma nooo... vedrai che alla fine resterai soddisfatta!

Lo so, ma tutte quelle proporzioni da rispettare :stress:
Serguei - proporzioni da rispettare?! Ma perché non le ignori e mi fai un pochino più snello?!
Loty - no :evil: !!! Farò dei disegni perfetti!

Vogliamo arrivare a 100??? :mrgreen:

Se mi paghi le terapie di Ayawaska, ok, arriviamo a 100

4) Un'avvincente sfida a tutto gas fra il treno di Oscar, la chiatta dei barcaioli, l'Ala Volante di Boris e il cavallo di Cantin :lol: ;

E Ayawaska in groppa a Youki che taglia il traguardo per prima

Devo, devo... e continuo! Nuova idea: 7) Le donne che secondo te potrebbero portarti via Serguei: Anna, Christine, Jane e Helena! (disegnare scene dove Serguei è solo con loro e tu li spii nascosta in un angolo) :lol:

Questi disegni mi manderanno in crisi :argh:

8 ) Serguei coccolato da Loty e Christine bambine (come detto nell'Off-Topic);

Ehi! Lo voglio coccolare io e soltanto io!! :evil: ... com'è fatta Christine?
Serguei - credo che sia la tua versione bionda
Loty - che tristezza ...

13) Foto-disegno di classe dei piccoli? :lol:

Di quel che ne resta ...

14) Foto-disegno di Loty che lavora tutta la notte ai disegni di lavoro e ai disegni per me (mi immagino quindi un sacco di fogli sparsi) e Serguei dietro che la guarda con dispiaciuto per il tanto lavoro che ha da fare.

E i piccoli che fanno gli aeroplanini con i disegni finiti :lol:
Loty Borodine
Rector

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Tue 6 Feb 2018 17:32

Loty Borodine wrote:Lo so, ma tutte quelle proporzioni da rispettare :stress:
Serguei - proporzioni da rispettare?! Ma perché non le ignori e mi fai un pochino più snello?!
Loty - no :evil: !!! Farò dei disegni perfetti!

Oscar - Beh, da giovane deve essere più snello e un po' più muscoloso...
Se mi paghi le terapie di Ayawaska, ok, arriviamo a 100

Le mie richieste ti mandano in terapia? E che sono?
Va bene, mandami tutto a Took toook-tooook, tukcittà-tuk, Took-knaaq!
E Ayawaska in groppa a Youki che taglia il traguardo per prima

In realtà gli Youkol ora hanno gli Struzzi delle Nevi per spostarsi. (vedi Syberia 3 quando ne avrai l'occasione)
Questi disegni mi manderanno in crisi :argh:

Quante storie... forza, al lavoro!
Ehi! Lo voglio coccolare io e soltanto io!! :evil: ... com'è fatta Christine?
Serguei - credo che sia la tua versione bionda
Loty - che tristezza ...

Bionda con gli occhi chiari, il contrario di Loty!
Di quel che ne resta ...

Deduco che resteranno solo loro due :lol:
E i piccoli che fanno gli aeroplanini con i disegni finiti :lol:

Tanto per farti un dispetto :lol:
Piccoli - :prr:
Oscar_ModelloXZ2000
Rector

PreviousNext

Return to IT - Community