Loty Borodine - Miei FanArt

La comunità dei syberiani: presentazioni, progetti, ...

Moderator: Luci

Re: Loty Borodine - Miei FanArt

Postby Loty Borodine » Fri 11 Aug 2017 01:17

:lol: :lol: ma è fantastica!!! Mi piace molto come hai disegnato Kate.

Davvero? Ho disegnato tutte le scene in fretta e furia per averle pronte subito e alla fine mi sembrava d'aver dichiarato guerra all'arte :lol: :lol:
Comunque grazie!

Ma l'acqua e il secchio da dove li hai tirati fuori? :lol:

Sto ancora cercando di capire da dove mi son tirata fuori io ...................

Alcune vecchie idee della prima pagina:
- Potresti fare Hans e Kate che fuggono dal Monastero, dietro il Patriarca ed i suoi e dietro ancora Oscar con un'accetta pronto ad ucciderlo! "Una gigantesca tela 1x1 … e Youki in primo piano"
-" … che idea! Potrei anche disegnare Kate e Youki" (lo voglio!)
Aggiornamento: ho una bozza iniziale per un disegno a carboncino con Kate e Youki;
- Kate e Oscar (fatti per la questione del doppiaggio, ma potresti rifarli per altro) ... "Ci stavo pensando … mi piacerebbe fare un panoramico in cui si vede la locomotiva, Kate e Oscar, però mi devo andare a prendere la tela della misura giusta (in realtà avevo in mente di farlo col carboncino, sono ancora un po’ indecisa). Ma ho già un po’ l’idea di come farlo, quindi probabilmente fra non molto lo vedrai postato. :D" (lo voglio!)
Aggiornamento: una bozza in fase di lavorazione per un disegno a carboncino con Kate e Oscar;
- Kate che libera Youki.

Queste è quasi sicuro che ci saranno perché le ho già iniziate

Nuove proposte:

Voglio farle tutte!!!! :lol: :lol: :lol:

- Il tuo primo incontro con Serguei... intendo il tuo primo incontro in Syberia... cioè, mentre tu giochi al computer, arrivi in questa maestosa città, la ammiri stupefatta, poi, muovendo Kate, arrivi nell'ufficio di Serguei, lui si volta, Kate l'affronta e tu nel frattempo "LYUBIMIY!!!!!! LO AMO!!!", qualcosa del genere (lo voglio assolutamente!);

Anch'io lo voglio assolutamente :lol: ... ma faccio il primo incontro nel 2002 o quello avuto qualche anno dopo, poco prima di iscrivermi al forum? .... le faccio entrambe ...

Serguei (giovane) durante la costruzione di Komkolzgrad...

Come lo disegno Serguei da giovane?!

- E, per darti una soddisfazione.... come secondo te.... Serguei si... si.. .è--- è s-sa-sa-salv-v-ato. Un prequel di "The Lost Komkolzgrad". E poi, magari un seguito... che può iniziare con lui che guarda amareggiato la città distrutta.

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

EDIT: Mi piacerebbe anche vedere come continua la storia dopo che hai disattivato la dinamite. Cosa si inventa Kate? Arriverà Serguei?
E qualcosa che credo che nessuno abbia mai pensato di fare... Oscar e James insieme.

Una fan fiction!? Vedo cosa riesco ad inventarmi :lol:
Oscar e James insieme ....... perché no, mentre si scambiano quattro chiacchiere, parlando di cose da automi ...

Scegli quello che ti piace di più, ti ho lasciato un sacco di idee su cui lavorare! :D

Tutto, tutto, TUTTO!!! Li voglio tutti sulla mia scrivania! Entro domani mattina! ... aspetta, sono io che devo farli!
... coraggio Loty, mettiti a disegnare :patpat:
- Everything I have designed, all that I have invented! Everything! Is for her -
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Fri 11 Aug 2017 08:47

Loty Borodine wrote:Sto ancora cercando di capire da dove mi son tirata fuori io ...................

Dal lato della vignetta, no? :lol:

Queste è quasi sicuro che ci saranno perché le ho già iniziate

Le voglio sulla scrivania entro... quando le hai pronte!
Voglio farle tutte!!!! :lol: :lol: :lol:

Evviva!!! Le voglio sulla scrivania entro... quando le hai pronte!
Anch'io lo voglio assolutamente :lol: ... ma faccio il primo incontro nel 2002 o quello avuto qualche anno dopo, poco prima di iscrivermi al forum? .... le faccio entrambe ...

Tutte e due, esatto...
priorità sul primo incontro nel 2002...
(voglio anche quando hai dovuto piazzare la bomba/tuo padre ha piazzato la bomba) :lol:
Come lo disegno Serguei da giovane?

Più alto e meno grasso, mascherina più pulita e capelli più neri :lol:
Magari quando incontra anche Hans.
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

SULLA MIA SCRIVANIAA!!!
Una fan fiction!? Vedo cosa riesco ad inventarmi :lol:

Fantastico!
Che ne dici di rappresentare l'incidente di Serguei? :lol: Potrebbe essere un po' doloroso per te... anche se non ne vedo il motivo, visto che è grazie all'incidente che è diventato pazzo. Tre versioni: Versione del topic (Michail lo spinge giù), versione tua personale (come pensi che si sia fatto male?) e versione più probabile (il modo in cui molto probabilmente si è fatto male). Ma sììì, così lo fai impazzire per tre volte! :lol:
Oscar e James insieme ....... perché no, mentre si scambiano quattro chiacchiere, parlando di cose da automi ...

Oscar - Quindi noi due siamo parenti?
James - Immagino di sì. Vede, il signor Hans Voralberg ha creato me, come ha creato lei, nel lontano 1981.
Oscar - Quindi lei è più vecchio di me.
James - Il suo cuore è stato creato negli anni '30, lei è ancora più vecchio.
Oscar - Come si chiama?
James - James, l'infermiere automa James.
Oscar - Io sono ModelloXZ2000, altrimenti sì rispondo al nome di Oscar. Piacere James, l'infermiere automa James. Io sono il macchinista del treno che va lontano, molto lontano, molto, molto lontano.
(poco dopo)
Oscar - Hai mai pensato di avere un paio di gambe?
James (senza la voce automatizzata) - Hai mai pensato di darmi le tue mani???
Oscar - Come dici?
James - Niente, niente.
:lol:
Tutto, tutto, TUTTO!!! Li voglio tutti sulla mia scrivania! Entro domani mattina! ... aspetta, sono io che devo farli!
... coraggio Loty, mettiti a disegnare :patpat:

Oscar - Ascolti Lauda, le manderò qualcuno a darle una mano.
Loty - Ho già fatto, signor ModelloXZ2000. Abbiamo firmato il contratto e fra non molto, arriveranno i disegni da lei richiesti.
Oscar - Ma è fantastico! Sulla mia scrivania al più presto! Lei ha un grande futuro davanti, Loty!

Che ne dici di ritrarti insieme ai tuo bisbisbis... Protictis e moglie?
Oppure... Ritratto della famiglia Borodine! :lol:
Serguei - Ma sììì, che splendida idea!!!
Zhad + Stefan + Kostantin + Paul + Michail + Ossi- Anch'io! Anch'io!
Serguei - No, no, no! Ritratto con me, Loty e i piccoli... FORSE, dico FORSE, in un altro quadro... verrete dipinti anche voi.
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Tue 15 Aug 2017 01:01

Dal lato della vignetta, no? :lol:

Si, giusto :lol:

Tutte e due, esatto...
priorità sul primo incontro nel 2002...
(voglio anche quando hai dovuto piazzare la bomba/tuo padre ha piazzato la bomba) :lol:

Pronta quella del 2002
Scenario + reazione
All'epoca avevo sette anni (o otto ... dipende in che mese ci abbiamo giocato), e devo aver capito un decimo dei dialoghi (questo nell'ipotesi più ottimistica), e quindi guardavo senza dire niente ... e poi alla fine ho pianto disperatamente allagando la casa :lol:
Incontro nel 2016: coming soon

Più alto e meno grasso, mascherina più pulita e capelli più neri :lol:

:tears: una volta finito il disegno non riuscirò nemmeno a riconoscerlo ... ... :lol:

Magari quando incontra anche Hans.

Questa è un'idea interessante! Serguei neanche si ricorda quel momento ...

Fantastico!
Che ne dici di rappresentare l'incidente di Serguei? :lol: Potrebbe essere un po' doloroso per te... anche se non ne vedo il motivo, visto che è grazie all'incidente che è diventato pazzo. Tre versioni: Versione del topic (Michail lo spinge giù), versione tua personale (come pensi che si sia fatto male?) e versione più probabile (il modo in cui molto probabilmente si è fatto male). Ma sììì, così lo fai impazzire per tre volte! :lol:

Doloroso perché devo disegnare il mio Serguei che si fa male e io non sono lì a soccorrerlo ... ma non tutti i mali vengono per nuocere! Almeno così è impazzito :love: !!!
Qual è il modo in cui molto probabilmente si è fatto male?! Ne ho pensati parecchi ma ... boh!

Oscar - Quindi noi due siamo parenti?
James - Immagino di sì. Vede, il signor Hans Voralberg ha creato me, come ha creato lei, nel lontano 1981.
Oscar - Quindi lei è più vecchio di me.
James - Il suo cuore è stato creato negli anni '30, lei è ancora più vecchio.
Oscar - Come si chiama?
James - James, l'infermiere automa James.
Oscar - Io sono ModelloXZ2000, altrimenti sì rispondo al nome di Oscar. Piacere James, l'infermiere automa James. Io sono il macchinista del treno che va lontano, molto lontano, molto, molto lontano.
(poco dopo)
Oscar - Hai mai pensato di avere un paio di gambe?
James (senza la voce automatizzata) - Hai mai pensato di darmi le tue mani???
Oscar - Come dici?
James - Niente, niente.

Questa è da fare!!!
Senza la voce automatizzata? Tipo un "errore nel doppiaggio" in cui non è James che parla ma Serguei?! ... è diabolico!!! Diabolico!! Cof Coff!

Oscar - Ascolti Lauda, le manderò qualcuno a darle una mano.
Loty - Ho già fatto, signor ModelloXZ2000. Abbiamo firmato il contratto e fra non molto, arriveranno i disegni da lei richiesti.
Oscar - Ma è fantastico! Sulla mia scrivania al più presto! Lei ha un grande futuro davanti, Loty!

E poi scapperò a Syberia con tutti i disegni, senza più farmi vedere ...

Che ne dici di ritrarti insieme ai tuo bisbisbis... Protictis e moglie?
Oppure... Ritratto della famiglia Borodine! :lol:
Serguei - Ma sììì, che splendida idea!!!
Zhad + Stefan + Kostantin + Paul + Michail + Ossi- Anch'io! Anch'io!
Serguei - No, no, no! Ritratto con me, Loty e i piccoli... FORSE, dico FORSE, in un altro quadro... verrete dipinti anche voi.

E non potevano mancare i ritratti di famiglia, ovvio! Ci stiamo già mettendo in posa per il ritratto :lol:
Tranquilli, vi disegnerò tutti! (avrei bisogno di qualche indizio di come sono fisicamente Zhad + Stefan + Kostantin + Paul + Michail + Ossi :lol: )

Ecco qui il primissimo incontro, nel lontano 2002.
P.s. quando Komkolzgrad saltò in aria, mia madre passò tutta la notte a chiedermi perché fossi così disperata :lol:
Attachments
Page 1_DEF.JPG
Page 2_DEF.JPG
Page 3_DEF.jpg
- Everything I have designed, all that I have invented! Everything! Is for her -
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Tue 15 Aug 2017 08:35

Loty Borodine wrote:Pronta quella del 2002
Scenario + reazione
All'epoca avevo sette anni (o otto ... dipende in che mese ci abbiamo giocato), e devo aver capito un decimo dei dialoghi (questo nell'ipotesi più ottimistica), e quindi guardavo senza dire niente ... e poi alla fine ho pianto disperatamente allagando la casa :lol:
Incontro nel 2016: coming soon

Vedo che non sei cambiata per niente :lol:

:tears: una volta finito il disegno non riuscirò nemmeno a riconoscerlo ... ... :lol:

È questo il bello :lol:
Questa è un'idea interessante! Serguei neanche si ricorda quel momento ...

E tu glielo farai ricordare!
Doloroso perché devo disegnare il mio Serguei che si fa male e io non sono lì a soccorrerlo ... ma non tutti i mali vengono per nuocere! Almeno così è impazzito :love: !!!
Qual è il modo in cui molto probabilmente si è fatto male?! Ne ho pensati parecchi ma ... boh!

Eh... non saprei... magari è caduto dalla scaletta :lol: O magari si può dedurlo parlandone con Serguei nel gioco.
Questa è da fare!!!
Senza la voce automatizzata? Tipo un "errore nel doppiaggio" in cui non è James che parla ma Serguei?! ... è diabolico!!! Diabolico!! Cof Coff!

:lol: :lol:
Serguei si è impossessato di James :lol:
(vorrei anche una vignetta con loro due senza dialoghi, magari Oscar alza una mano e James fa un cenno con la testa... visto che non mi sembra che James abbia le mani libere per stringere la mano a Oscar)
Loty - MANI!!!
E poi scapperò a Syberia con tutti i disegni, senza più farmi vedere ...

E io ti manderò Ed alle calcagna. :lol:
E non potevano mancare i ritratti di famiglia, ovvio! Ci stiamo già mettendo in posa per il ritratto :lol:
Tranquilli, vi disegnerò tutti! (avrei bisogno di qualche indizio di come sono fisicamente Zhad + Stefan + Kostantin + Paul + Michail + Ossi :lol: )

Certo!
Zhad: russo, molto giovane, alto, in forma, capelli scuri, occhi castani. Indossa giacca, camicia e pantaloni. Sorride.
Stefan: svedese, capelli scuri e occhi chiari, alto, corporatura normale. Indossa il camice bianco. Sorride leggermente.
Kostantin: alto, ma sta ingrassando. Ha pochi anni in meno rispetto a Serguei, ma ha tante rughe. Capelli neri (che tinge) di taglio medio, e occhi castani, sopracciglia folte, sguardo serio, quasi cattivo. Il colore della pelle è leggermente (ma non troppo) un po' più scuro, perché viene del sud della Grecia. Indossa la toga da avvocato. Me lo immagino con un libro giuridico in mano mentre posa :lol:
Paul: inglese, sulla cinquantina, altezza e corporatura media, capelli castano chiaro (corti, perché li sta perdendo) e occhi sul verde-marroncino. Indossa giacca e cravatta. Sorride leggermente nel ritratto.
Michail: russo, Michail è la versione più giovane di Serguei, più alto e più magro. Nel ritratto sorride. Indossa maglietta e jeans.
Ossi: finlandese, Ossi ha capelli biondi, leggermente rasati ai lati, e occhi chiari, alto, fisico da militare (potresti disegnarlo in canottiera verde e pantaloni mimetici, altrimenti in tuta). Sorride.
Borislav + Nonna - Ehi! Ma ci siamo anche noi!
Borislav: russo, novantina di anni, capelli grigi, occhi grigio chiaro, poco più alto di Serguei ma rotondetto come lui. Per il resto gli somiglia molto! Ha una camicia a righe, pantaloni, pantofole e un bastone.
Nonna: russa, oltre i centodieci, capelli bianchi, occhi verdi, occhiali rotondi, medi, alta e snella (si direbbe che sta meglio del figlio :lol:).
Magari, insieme a voi, puoi metterci dietro anche una foto della madre di Serguei (decidi tu come disegnarla, l'hai incontrata tu nel sogno, no? :lol:)
Borislav - Mettiamoci anche una foto di mio padre, Vladimir Borodine! Mi somigliava parecchio! L'unica differenza è che aveva pochi capelli, bianchi, ed era leggermente più secco.
Ossi - A questo punto mettiamoci anche la foto del mio bisnonno, Ossi, che a quanto si vede dalle foto, mi somigliava molto!
Locandiere + Emeliov - Ma anche noi siamo imparentati con Serguei!
Oscar - !!!!? Ma voi due non avete molta importanza...
Serguei - E non dimentichiamoci di aggiungere il ritratto del mio bis bis bis bis Nikolaj, e di suo figlio, e del padre, e dello zio, e del nipote che....
Loty - NIET!!! Siete troppi! Non c'entrate nel foglio!!!

Vi dico anche come mettervi in posa! :lol:
Al centro Serguei e Loty, davanti a loro Oscar e Kate.
Accanto a Serguei ci sono Michail, Ossi e Stefan. Accanto a Loty ci sono Zhad, Kostantin e Paul.
Ai lati Borislav e la nonna. E dietro, la foto della mamma di Serguei, di Vladimir e di Ossi.
Loty - Hai foto di tua madre, Serguei?
Serguei - Certo che sì! Una bella foto in bianco e nero... eccola qui! Mia madre e i suoi genitori!

Ecco qui il primissimo incontro, nel lontano 2002.
P.s. quando Komkolzgrad saltò in aria, mia madre passò tutta la notte a chiedermi perché fossi così disperata :lol:

Me lo sono immaginato proprio così! :lol:
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Wed 16 Aug 2017 01:32

Vedo che non sei cambiata per niente :lol:

Niet! :lol:

E tu glielo farai ricordare!

Perfetto! E' arrivato il momento di perdersi in mille congetture e disegnare il suo incontro con quell'AmmazzaAutomieDirettori....ehm... con Hans Voralberg

Eh... non saprei... magari è caduto dalla scaletta :lol: O magari si può dedurlo parlandone con Serguei nel gioco.

Purtroppo temo che nel gioco non ci riveli molto ... lo disegnerò che cade dalla scaletta

:lol: :lol:
Serguei si è impossessato di James :lol:
(vorrei anche una vignetta con loro due senza dialoghi, magari Oscar alza una mano e James fa un cenno con la testa... visto che non mi sembra che James abbia le mani libere per stringere la mano a Oscar)
Loty - MANI!!!

Patriarca - non c'è più speranza per quell'automa, Serguei si è impossessato di lui

Oscar e James che si salutano potrebbe essere la prima vignetta, e poi si continua con il dialogo

E io ti manderò Ed alle calcagna. :lol:

E io disegnerò Ed! ... l'ho già ritratto una volta, quindi lui è consapevole che ne sono capace, mi inseguirà a suo rischio!

Loty - NIET!!! Siete troppi! Non c'entrate nel foglio!!!

Era quello che pensavo mentre leggevo e poi me lo son trovato scritto ... Oscar legge ancora nel pensiero!!!

Vi dico anche come mettervi in posa! :lol:
Al centro Serguei e Loty, davanti a loro Oscar e Kate.
Accanto a Serguei ci sono Michail, Ossi e Stefan. Accanto a Loty ci sono Zhad, Kostantin e Paul.
Ai lati Borislav e la nonna. E dietro, la foto della mamma di Serguei, di Vladimir e di Ossi.
Loty - Hai foto di tua madre, Serguei?
Serguei - Certo che sì! Una bella foto in bianco e nero... eccola qui! Mia madre e i suoi genitori!

Ok, questo sarà un lavorone ... finalmente una sfida degna della sottoscritta che ... ehm ... adesso sta piangendo disperata domandandosi come riuscirà a farlo. Ma non importa, ce la farò!

Me lo sono immaginato proprio così! :lol:

Diciamo che su questo argomento sono abbastanza prevedibile :lol:

Adesso mi sto occupando del seguito del primo fumetto (cosa succede dopo che ho mandato fuori uso la dinamite con il secchio d'acqua comparso dal nulla). Ho quasi finito, quindi lo vedrai fra breve. E nel frattempo faccio le bozze per gli altri (dando la priorità a quelli che volevi di più)
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Wed 16 Aug 2017 09:04

Loty Borodine wrote:E io disegnerò Ed! ... l'ho già ritratto una volta, quindi lui è consapevole che ne sono capace, mi inseguirà a suo rischio!

Ed - E io ti faccio le foto! Ovunque andrai, io ti scatterò una foto! Cucina, fabbrica, sotto la luna, nel bagno... IO TI SCATTERO' SEMPRE UNA FOTO, IN OGNI MOMENTO!!!
Era quello che pensavo mentre leggevo e poi me lo son trovato scritto

Serguei - Dovresti essere onorata di ritrarre la meravigliosa famiglia Borodine! E dovresti esserlo ancora di più ritraendo anche i miei fantastici antenati!
Loty - Se lo dici tu... :desperate:
Serguei - Il mio bis bis bis bis...
Loty - ARGH!!!
... Oscar legge ancora nel pensiero!!!

Stai pensando a Serghy!

Ok, questo sarà un lavorone ... finalmente una sfida degna della sottoscritta che ... ehm ... adesso sta piangendo disperata domandandosi come riuscirà a farlo. Ma non importa, ce la farò!

Ce la puoi fare Loty!
Serguei - Non c'è modo!!! Non ci riuscirai mai!!! AH AH AH!!!
Loty - Serghy!!!
Serguei - Loty Lauda, io ti ho avvisata!!! Io ti ho avvisata!!!

Aggiungo anche la priorità per questo disegno.

Diciamo che su questo argomento sono abbastanza prevedibile :lol:

Adesso mi sto occupando del seguito del primo fumetto (cosa succede dopo che ho mandato fuori uso la dinamite con il secchio d'acqua comparso dal nulla). Ho quasi finito, quindi lo vedrai fra breve. E nel frattempo faccio le bozze per gli altri (dando la priorità a quelli che volevi di più)

Oscar - Fantastico, non vedo l'ora!
Serguei - La mia Loty non ha tempo per queste sciocchezze! :lol:
Loty - E se ti disegnassi il paio di mani di Oscar?
Serguei - Sìììì!!!
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Fri 18 Aug 2017 00:36

Ed - E io ti faccio le foto! Ovunque andrai, io ti scatterò una foto! Cucina, fabbrica, sotto la luna, nel bagno... IO TI SCATTERO' SEMPRE UNA FOTO, IN OGNI MOMENTO!!!

Serguei - me le puoi stampare a grandezza naturale ed inviarmele?!!? :sbav:

Serguei - Dovresti essere onorata di ritrarre la meravigliosa famiglia Borodine! E dovresti esserlo ancora di più ritraendo anche i miei fantastici antenati!
Loty - Se lo dici tu... :desperate:
Serguei - Il mio bis bis bis bis...
Loty - ARGH!!!

Loty - ma io sono onorata di ritrarre 'sta banda di pazzi!!!

In un momento di massima ispirazione artistica ho pensato di disegnare le due ormai famosissime fazioni (superbuoni: Mauro, Nadja, Prozia + marito, Cirkos, Nonna Lauda, Borislav; supercattivi: Loty, Serguei, Ed, Anna, Pons, Hans) che si scontrano ... :lol: :lol:

Stai pensando a Serghy!

Toh ... ha indovinato anche questa volta!

Ce la puoi fare Loty!
Serguei - Non c'è modo!!! Non ci riuscirai mai!!! AH AH AH!!!
Loty - Serghy!!!
Serguei - Loty Lauda, io ti ho avvisata!!! Io ti ho avvisata!!!

Aggiungo anche la priorità per questo disegno.

Si, questa è da fare! :lol:

Oscar - Fantastico, non vedo l'ora!
Serguei - La mia Loty non ha tempo per queste sciocchezze! :lol:
Loty - E se ti disegnassi il paio di mani di Oscar?
Serguei - Sìììì!!!

Un disegno del paio di mani con dedica a Serguei :lol:

Ecco pronto il sequel del disegno precedente.
Ci ho aggiunto i dialoghi ma visto che ci sono lo spiego un attimo: Kate trova strano che la dinamite non esploda, esce a controllare, va nell'ufficio di Serguei, lo aggredisce, Loty salva Serguei eroicamente (più o meno), Kate si fa liberare la strada da Loty, Kate se ne va, Loty è tutta contenta che Helena se ne sia andata e che può finalmente starsene da sola con Serguei (per sempre ... ), Serguei, sconvolto dall'inaspettato fallimento del suo piano da una testata alla scrivania, esattamente sul pulsante dell'autodistruzione (la scritta in russo significa "Pericolo"), e fa crollare Komkolzgrad.
In poche parole, gli avvenimenti sono stati diversi ma l'esito è sempre lo stesso ...
Attachments
Page 1_DEF.JPG
Page 2_DEF1.jpg
Page 3_DEF.JPG
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Fri 18 Aug 2017 08:27

Loty Borodine wrote:Serguei - me le puoi stampare a grandezza naturale ed inviarmele?!!? :sbav:

Ed - No! Sono mie... e solo mie...!!! Devo andare a rispolverare la camera oscura!
Serguei - Hai ragione, l'ufficio di Loty è un porcile :lol:
In un momento di massima ispirazione artistica ho pensato di disegnare le due ormai famosissime fazioni (superbuoni: Mauro, Nadja, Prozia + marito, Cirkos, Nonna Lauda, Borislav; supercattivi: Loty, Serguei, Ed, Anna, Pons, Hans) che si scontrano ... :lol: :lol:

Ma sìììì, questa è un'ottima idea!!!!

Si, questa è da fare! :lol:

Serguei - Voglio la foto di famiglia nel mio ufficio, sulla mia scrivania!
Ecco pronto il sequel del disegno precedente.
Ci ho aggiunto i dialoghi ma visto che ci sono lo spiego un attimo: Kate trova strano che la dinamite non esploda, esce a controllare, va nell'ufficio di Serguei, lo aggredisce, Loty salva Serguei eroicamente (più o meno), Kate si fa liberare la strada da Loty, Kate se ne va, Loty è tutta contenta che Helena se ne sia andata e che può finalmente starsene da sola con Serguei (per sempre ... ), Serguei, sconvolto dall'inaspettato fallimento del suo piano da una testata alla scrivania, esattamente sul pulsante dell'autodistruzione (la scritta in russo significa "Pericolo"), e fa crollare Komkolzgrad.
In poche parole, gli avvenimenti sono stati diversi ma l'esito è sempre lo stesso ...

Fantastico! Me lo riguardo tutto! (Me lo sto immaginando con le voci di Stefania Patruno e di Silvano Piccardi... straordinari :lol:)
Ecco il tuo prossimo lavoro! Titolo provvisorio: "Vita di Serghy", la grande raccolta di disegni sulla vita di Serguei dal suo arrivo a Komkolzgrad alla distruzione del complesso (decidi tu come disegnarla! A mano, al computer, su tela, con le tempere, con le matite, con il sangue, con l'olio delle macchine, sulla carta igienica, sul vetro, sul muro ecc... :lol:)
- il passato di Serguei (cioè il suo arrivo a Komkolzgrad mentre veniva costruita) e l'incontro con Hans (che ti avevo già chiesto di fare);
- l'incontro con Boris;
- gli anni d'oro di Komkolzgrad;
- l'incontro con Helena;
- il declino di Komkolzgrad;
- l'incidente (che ti avevo chiesto di fare);
- la pazzia e le 112 lettere;
- il litigio con Boris (che ti avevo chiesto di fare, anche se in circostanze diverse);
- il restauro dell'automa (ma mancano le mani!), la costruzione dell'organo e la gabbia (che ti avevo chiesto di fare);
- il furto delle mani (che ti avevo chiesto di fare);
- cosa fa mentre Kate girovaga fra Komkolzgrad e Aralbad;
- cosa succede all'arrivo di Helena (stretta di mano, baci, ecc...);
- Helena che canta, ammirata da Serghy e Kate (che ti avevo chiesto di fare);
- cosa fa quando Kate libera Helena e tutto quello che fa per fermarli;
- l'esplosione;
- come secondo te si è salvato (che ti avevo chiesto di fare);

E poi, quando avrai un momento di ispirazione, farai il seguito di "The Lost Komkolzgrad" :lol:
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Mon 21 Aug 2017 23:48

Ed - No! Sono mie... e solo mie...!!! Devo andare a rispolverare la camera oscura!
Serguei - Hai ragione, l'ufficio di Loty è un porcile :lol:

:lol: Nadja conferma

Fantastico! Me lo riguardo tutto! (Me lo sto immaginando con le voci di Stefania Patruno e di Silvano Piccardi... straordinari :lol:)
Ecco il tuo prossimo lavoro! Titolo provvisorio: "Vita di Serghy", la grande raccolta di disegni sulla vita di Serguei dal suo arrivo a Komkolzgrad alla distruzione del complesso (decidi tu come disegnarla! A mano, al computer, su tela, con le tempere, con le matite, con il sangue, con l'olio delle macchine, sulla carta igienica, sul vetro, sul muro ecc... :lol:)
- il passato di Serguei (cioè il suo arrivo a Komkolzgrad mentre veniva costruita) e l'incontro con Hans (che ti avevo già chiesto di fare);
- l'incontro con Boris;
- gli anni d'oro di Komkolzgrad;
- l'incontro con Helena;
- il declino di Komkolzgrad;
- l'incidente (che ti avevo chiesto di fare);
- la pazzia e le 112 lettere;
- il litigio con Boris (che ti avevo chiesto di fare, anche se in circostanze diverse);
- il restauro dell'automa (ma mancano le mani!), la costruzione dell'organo e la gabbia (che ti avevo chiesto di fare);
- il furto delle mani (che ti avevo chiesto di fare);
- cosa fa mentre Kate girovaga fra Komkolzgrad e Aralbad;
- cosa succede all'arrivo di Helena (stretta di mano, baci, ecc...);
- Helena che canta, ammirata da Serghy e Kate (che ti avevo chiesto di fare);
- cosa fa quando Kate libera Helena e tutto quello che fa per fermarli;
- l'esplosione;
- come secondo te si è salvato (che ti avevo chiesto di fare);

E poi, quando avrai un momento di ispirazione, farai il seguito di "The Lost Komkolzgrad" :lol:

Perfetto, è tutto nella lista di cose da fare!

(decidi tu come disegnarla! A mano, al computer, su tela, con le tempere, con le matite, con il sangue, con l'olio delle macchine, sulla carta igienica, sul vetro, sul muro ecc... :lol:)

L'ho fatto :lol: :lol: :lol:
Ho scelto un disegno semplice altrimenti era impossibile

Una domanda: si sa l'anno in cui Hans arriva a Komkolzgrad?
Beh ... non importa che sia l'anno preciso, mi basterebbe avere un'idea
Attachments
Mammuth1.jpg
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Tue 22 Aug 2017 08:18

Loty Borodine wrote::lol: Nadja conferma

Nadja ha sempre ragione! :lol:
L'ho fatto :lol: :lol: :lol:
Ho scelto un disegno semplice altrimenti era impossibile

:lol: :lol: :lol:

Una domanda: si sa l'anno in cui Hans arriva a Komkolzgrad?
Beh ... non importa che sia l'anno preciso, mi basterebbe avere un'idea

In base a quei calcoli che feci un po' di tempo fa, sembrerebbe negli anni '60. Ma poi ci ho ripensato:
Il cilindro di Barrockstadt è stato inciso nel '42, come si può vedere nel filmato; credo che negli anni '40 Hans fosse a Barrockstadt (Malatesta dice che lui era ancora in fasce quando Hans arrivò lì, e lui è succeduto al padre nel 1968). Immagino che Barrockstadt sia stata distrutta durante la guerra (lungo il fiume, per andare verso il muro, si vedono ancora degli edifici distrutti); si sarà dato da fare per ricostruirla, in cambio di seguire le lezioni sui mammut. Secondo me, se n'è andato mentre costruivano il muro, forse negli anni '50.
Riguardando il filmato del cilindro di Komkolzgrad, Anna parla di "avere tue notizie dopo lunghi anni di silenzio durante la guerra", "qui a Valadilène cerchiamo di lenire le ferite di guerra... lentamente la vita riprende il suo corso", come se l'avesse inciso pochi anni dopo la fine della guerra. Purtroppo il calendario è girato e non si riesce a vedere l'anno.
Io pensavo che fosse stato là in un arco di tempo fra il '70 e il '79 (anno in cui se ne va), ma è impossibile che in quel periodo abbiano costruito TUTTA la città (cosmodromo compreso) e abbiano avuto pure il tempo di farla funzionare.
È più probabile che l'abbia iniziata a costruire negli anni '50, negli anni '60 erano pronti con i programmi spaziali e la fabbrica era già in funzione da qualche anno; in quegli anni, arriva Helena a cantare, nel '79 Hans abbandona tutto e nel giro di pochi anni chiudono la fabbrica e il cosmodromo.
Quindi direi che Hans arriva lì negli anni '50.
Ma allora Serguei dovrebbe essere ancora più vecchio del previsto! Doveva essere già grandicello quando iniziarono i lavori. Allora è nato negli anni '30!
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Tue 22 Aug 2017 22:32

Riguardando il filmato del cilindro di Komkolzgrad, Anna parla di "avere tue notizie dopo lunghi anni di silenzio durante la guerra", "qui a Valadilène cerchiamo di lenire le ferite di guerra... lentamente la vita riprende il suo corso", come se l'avesse inciso pochi anni dopo la fine della guerra. Purtroppo il calendario è girato e non si riesce a vedere l'anno.
Io pensavo che fosse stato là in un arco di tempo fra il '70 e il '79 (anno in cui se ne va), ma è impossibile che in quel periodo abbiano costruito TUTTA la città (cosmodromo compreso) e abbiano avuto pure il tempo di farla funzionare.
È più probabile che l'abbia iniziata a costruire negli anni '50, negli anni '60 erano pronti con i programmi spaziali e la fabbrica era già in funzione da qualche anno; in quegli anni, arriva Helena a cantare, nel '79 Hans abbandona tutto e nel giro di pochi anni chiudono la fabbrica e il cosmodromo.
Quindi direi che Hans arriva lì negli anni '50.
Ma allora Serguei dovrebbe essere ancora più vecchio del previsto! Doveva essere già grandicello quando iniziarono i lavori. Allora è nato negli anni '30!

Ma non penso che abbia costruito tutta la città! Anna dice che ha costruito gli automi per aiutare gli operai nei lavori più faticosi, che probabilmente già facevano da tempo. Ipotizzo che Hans, quando arriva a Komkolzgrad, trova già la fabbrica e si stabilisce lì per un po’ e nel frattempo costruisce gli automi.
Non si sa quando Serguei inizia a lavorare a Komkolzgrad (se si tiene conto un po’ del sistema URSS, potrebbe essere arrivato lì immediatamente dopo la scuola, quindi 16/18 anni; ma questo potrebbe non coincidere con l’arrivo di Hans. Hans potrebbe essere arrivato anche prima di lui. Magari quando Serguei è arrivato già c’erano gli automi. Oppure Hans e Serguei potrebbero essere arrivati a Komkolzgrad anche lo stesso giorno solo che non si sono accorti l’uno dell’altro perché quel posto “pullulava di gente”. Quando Helena arriva a cantare, nel 1969, forse Serguei era arrivato da poco (per assurdo, Hans e Serguei potrebbero essere arrivati lì anche lo stesso anno in cui è arrivata Helena … la questione date è ambigua).

Nato negli anni ’30?! :sbav: sarebbe più vicino alla mia età ……..
Su Wikipedia c’è scritto 1950, con il punto di domanda … la cosa sarebbe possibile se Serguei fosse arrivato a Komkolzgrad nel 1966/1968 (16/18 anni), subito dopo aver finito gli studi ed iniziato come minatore e poco dopo è diventato direttore.
Il che non è così strano se si tiene conto del periodo …

Comunque, questo sarebbe più materiale da Stranezze; mi serviva solo un’indicazione per la data per un disegno che sto facendo (riguardava la costruzione degli automi giganti e mi sarebbe piaciuto mettere una data).
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Wed 23 Aug 2017 08:52

Loty Borodine wrote:Ma non penso che abbia costruito tutta la città! Anna dice che ha costruito gli automi per aiutare gli operai nei lavori più faticosi, che probabilmente già facevano da tempo.

No, non volevo dire che l'ha costruita tutta lui. Anche se dal filmato mi dava questa impressione.
Ipotizzo che Hans, quando arriva a Komkolzgrad, trova già la fabbrica e si stabilisce lì per un po’ e nel frattempo costruisce gli automi.

Forse anche la fabbrica era in costruzione... a meno che non esistesse già e fosse utilizzata, che ne so, come fabbrica di armi.
Non si sa quando Serguei inizia a lavorare a Komkolzgrad (se si tiene conto un po’ del sistema URSS, potrebbe essere arrivato lì immediatamente dopo la scuola, quindi 16/18 anni; ma questo potrebbe non coincidere con l’arrivo di Hans. Hans potrebbe essere arrivato anche prima di lui. Magari quando Serguei è arrivato già c’erano gli automi. Oppure Hans e Serguei potrebbero essere arrivati a Komkolzgrad anche lo stesso giorno solo che non si sono accorti l’uno dell’altro perché quel posto “pullulava di gente”. Quando Helena arriva a cantare, nel 1969, forse Serguei era arrivato da poco (per assurdo, Hans e Serguei potrebbero essere arrivati lì anche lo stesso anno in cui è arrivata Helena … la questione date è ambigua).

Sì, tutto è possibile. Comunque, Serguei e Hans si sono sicuramente conosciuti, come si vede dalla foto nel ritaglio di giornale nell'album di Helena. E Serguei era già direttore quando Helena è arrivata.
Solo che a me sembrava più logico che quando Hans era arrivato, lui fosse già direttore, ma potrebbe essere anche come dici tu.
Il Cosmodromo è stato sicuramente costruito negli anni '50, pronti per la corsa allo spazio.
Bisognerebbe considerare anche Boris, e vedere se dice qualcosa (anche solo sul cosmodromo).
Nato negli anni ’30?! :sbav: sarebbe più vicino alla mia età ……..
Su Wikipedia c’è scritto 1950, con il punto di domanda … la cosa sarebbe possibile se Serguei fosse arrivato a Komkolzgrad nel 1966/1968 (16/18 anni), subito dopo aver finito gli studi ed iniziato come minatore e poco dopo è diventato direttore.
Il che non è così strano se si tiene conto del periodo …

Wikipedia non è molto affidabile... sai, una volta (anzi, più volte), una pazza cercò di rimuovere il "è morto nel 2002" e di cancellare la scritta "è morto nell'esplosione" :lol:
E poi, anche se è stato tutto il tempo a lavorare in fabbrica (che forse l'ha invecchiato prematuramente), non mi sembra proprio un cinquantenne... almeno sessanta glieli darei... Forse dovrei andare a togliere quel 1950 :lol:
Serguei non dice qualcosa riguardo "gli anni d'oro di Komkolzgrad"?
Quand'è che la Russia era economicamente forte?
Comunque, questo sarebbe più materiale da Stranezze; mi serviva solo un’indicazione per la data per un disegno che sto facendo (riguardava la costruzione degli automi giganti e mi sarebbe piaciuto mettere una data).

Hai ragione, spostiamo la discussione di là.
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Thu 24 Aug 2017 23:16

Ok ma non so ancora che data mettere ... aspetta ... forse ho un'idea!
... quando sarà finito lo vedrai! Ho avuto un'idea geniale per mettere tutti d'accordo! :lol:
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Fri 25 Aug 2017 07:35

La data è... "Nel passato"? :lol:
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Fri 25 Aug 2017 23:10

No ... non la metto ... :lol: :lol: :lol:
Scherzo ... non dirò niente! Lo vedrai quando sarà finito!
Loty Borodine
Automaton

PreviousNext

Return to IT - Community