Syberia 2 non si avvia

Per tutte le questioni tecniche sui giochi, di qua!

Moderator: Luci

Syberia 2 non si avvia

Postby Giulia » Wed 15 Mar 2017 14:45

Ciao a tutti!
ho un problemino con syberia 2. L'ho scaricato da origin, l'ho installato ma poi quando provo ad aprirlo mi si apre una finestra nera e non fa altro! Il puntatore del mouse diventa quel tondino segno che sta caricando (mi spiego a modo mio ma spero che capiate lo stesso ihih) ma anche aspettando un bel po' non si apre il gioco. Ho chiesto al supporto di origin ma dopo vari tentativi non hanno saputo dirmi quale fosse il problema... uffi!!!
IL mio pc ha windows 10 non so se vi serve saperlo... grazie a tutti!
Giulia
Youki

Re: Syberia 2 non si avvia

Postby Loty Borodine » Wed 15 Mar 2017 15:02

Ciao Giulia, benvenuta nel forum! :hello:

Hai provato a modificare la risoluzione dello schermo? Per esempio mettendolo a 1280 x 1024 o a 640X480?
- Everything I have designed, all that I have invented! Everything! Is for her -
Loty Borodine
Automaton

Postby Giulia » Wed 15 Mar 2017 16:32

Ho provato ora ma non funziona lo stesso....non capisco perchè!
Giulia
Youki

Postby Loty Borodine » Thu 16 Mar 2017 15:55

Hmm, al momento mi viene in mente che potresti provare ad eseguirlo in "modalità compatibilità", se non l'hai già fatto.
Tasto destro sull'icona - Proprietà - Compatibilità - e li ci sono varie impostazioni che puoi spuntare ... prova "modalità compatibilità" Windows XP SP3, e magari spunta le voci che trovi su "impostazioni" ... ed esegui il programma come amministratore.
- Everything I have designed, all that I have invented! Everything! Is for her -
Loty Borodine
Automaton

Postby Giulia » Wed 22 Mar 2017 14:24

Ho provato ma non funziona nemmeno così e ho provato tutte le impostazioni non solo windows xp sp3...perchè non vaaaa???? uffiiiiiii
Giulia
Youki

Postby Loty Borodine » Fri 24 Mar 2017 02:26

Temo che non sia proprio compatibile per Win10 ... speriamo che provvedano una patch per farlo funzionare (magari con l'uscita del tre potrebbero aggiornare i primi due ... possibilmente tramite download).

Per il momento l'unica soluzione mi sa che è: oltre al computer nuovo hai un computer più vecchio dove farlo andare?
Loty Borodine
Automaton

Return to IT - Supporto Tecnico