Angolo fra Oscar e Loty Borodine

La comunità dei syberiani: presentazioni, progetti, ...

Moderator: Luci

Re: Angolo fra Oscar e Loty Borodine

Postby Loty Borodine » Fri 9 Dec 2016 00:55

by Loty Borodine » Sun 4 Dec 2016 03:23
Oscar_ModelloXZ2000, ti sei appena guadagnato ufficialmente il titolo di “Automa dell’anno”! Ogni volta che mi succede qualcosa di brutto, inspiegabilmente trovo un tuo post qual sul forum che mi tira sul il morale. Domanda: lo fai apposta? Fai in modo che mi capiti di tutto così poi puoi prenderti il merito di avermi fatto stare meglio? In tal caso t’assicuro che ti faccio una scenata che te la sognerai finchè vivi. E ti sognerai anche me …

L – “signor giudice, la frase che ho appena detto non è affatto una minaccia! È UNA PROMESSA!!!”

E non la rattrista?

:tears: si … è molto triste … il mio sogno era condurre una vita da latitante e fuggire con il mio Serguei in eterno … invece non si può più fare.
Queste leggi che non fanno nulla per agevolare una povera coppia di latitanti … SCIOPERO!!!

Scusa, mi sono ustionato con il tuo bruciatore...
- Ma non ti sei ancora ustionato!
*prende il bruciatore*
Uff.. quest'aggeggio è bloccato!
*parte*
Ahi!

Non sapevo di avere un bruciatore …
“esto aggeggio what ist?!?”
“oh, quello! Ma non è mio! È di mio zio. Aaah, sapessi … avevamo litigato perché io avevo chiuso mio nonno dentro l’armadio della nonna e poi ho seppellito l’armadio nel giardino del cugino di mio zio. Mio zio si è arrabbiato e mi ha chiuso in cantina. Poi con il bruciatore ha dato fuoco alla cantina. Però la cantina ha un buco, quindi io ho bruciato un po’ e poi sono riuscita a scappare e sono sbucata nel terzo piano della casa di quell’altro zio (quello morto che vive a Mosca) … e ho preferito tornare indietro nella cantina in fiamme (ho scelto il male minore).
Dunque quell’aggeggio ora funziona?”
“niet! È scarico”
“peccato, volevo grigliare qualcuno…e-ehm…qualcosa”

No, lo pensa davvero. Visto?! Usata contro di te! Muahhaha!

L’hai usata contro di me perché io te l’ho suggerito quindi è come se io l’avessi usata contro di me usando te …
“questa storia è assurda dall’inizio alla fine … “
Però secondo me hai sbagliato a scrivere. Hai scritto: no, lo pensa davvero; ma volevi scrivere: non lo pensa davvero.
È un normalissimo errore di battitura, tranquillo, capita tutti.

"Che Dio me ne scampi, ah ah ah!"
"Conosceva bene Loty Borodine?"
"Oh, eccome, cioè, sì, ecco, 'somma, così, no, no... era una persona per bene, pace all'anima sua!"

Oh, povera Loty! Che brutta fine … era una persona così per bene, così gentile (ehm), così buona (e-ehm …) … le volevano tutti un gran bene … no … questo è veramente troppo. Però suo marito le voleva molto bene, questo è sicuro.
… mi sto auto piangendo?! In questi tempi bisogna fare tutto da soli …

Zhdan: "Grazie mille! Sono Zhdan Borodine, lavoro in Polizia. Salve cugino! Siamo qui per dei... controlli... mi hanno riferito che... coprite certe attività..."
Serguei: "Chi?! Io?! NO!!!"
Loty: "Lyubimi, caro... ci penso io... CUGINO!"
Zhad: "Ehi, vacci piano... non mi sei mai piaciuta..."
Loty: "Nemmeno tu!"
Zhad: "Ma io scherzavo!"
Loty: "Io no!"
Zhad: "Se è per questo, neanch'io! Ebbene...! Ragazzi, al lavoro!"
Loty: "No, fermo, aspetta!! Noi... VODKA?"
Zhad: "Vodka, eh?! Sapete che a Komkolzgrad vige il Proibizionismo komkolzgrado?"
Serguei: "COSA?!"
Zhad: "Già... in vigore dal giorno in cui arrivò Helena Romanski, a seguito di... un incidente... quindi... Vodka... contrabbando... attività illegali..."
Loty: "Un momento! Non siamo solo noi! C'è anche Boris! Lui ha cominciato!!!!"
Serguei: "Sì! Inoltre c'è anche il cugino locandiere dietro tutto questo!! Lui... ci ha coperti... hic... le... casse! COFFF!!!"
Loty: "E... Oscar! Sì, anche lui ha bevuto!"
Zhad: "Benissimo, ho registrato tutto, adesso vi posso incastrare!"
LOTY: "COSA!?"
Zhad: "Esatto, cugina. Il caro cugino locandiere, Oscar e Boris ci hanno informato di tutto... loro non c'entrano niente, ma voi avete confessato. PORTATELI VIA!"
Loty: "NOO! FERMI!! HO LASCIATO I GUANTII!!!! E LA PIANTINA PER LE DIMENSIONI DELLA NOSTRA CELLLAAAAAAA!!!!!!"

Lasciatemi prendere i guanti! Senza i guanti io non sono nessuno!
Aspettate! Ne ho preso solo uno!
:tears: :tears: :tears: ho un guanto solo … :desperate:

A che mi serve la piantina per le dimensioni della cella??? La devo costruire io?

Tranquilla, ci sono moltissimi altri tribunali!
Comunque, prima ho guardato la soluzione... c'era un bug fastidioso!

Loty: “perfetto, ora verremo denunciati anche per danneggiamento di proprietà … di chi è stata l’idea di piazzare una bomba sotto il tribunale?”
Serguei: “tua!”
Loty: “FANDONIE!”
Serguei: “ma il computer era tuo, la cartella era la tua, e il file che azionava la bomba l’hai programmato tu”
Loty: “ma tu sei stato il primo ad usare gli esplosivi!”
Serguei: “nient’affatto! Ti stai perdendo in mille congetture!”
Loty: “mi arrendo …”

Grazie... ora però, l'ultima lettera, + traduzione, grazie!
Aspetto impaziente il libro!
Oscar_ModelloXZ2000 Editore.

Lettera 7 di 7

любимая Лоти,
Брак кажется, был успех! Не могли бы вы напомнить мне, что случилось после того, как вы нашли меня под столом? Я знаю, что вы и Борис были там … Что мы делали?

Я проснулся с сильной боли в животе, Я не знаю, почему (кто-то говорит, что из-за маневра Хеимлищ … Это было действительно необходимо?).

Брачная ночь была действительно …………….. (слово неразборчиво из-за пятна крови) ……………………… а также очень ………….. (другое пятно крови) ……………. Я хочу быть один снова с вами для ……………. (огромный кровяное пятно) ……………….

Существует также вопрос о том, "дети", потому что Оскар не может ждать, чтобы вызвать социальный работник … Я понимаю, что ты не готовы отказаться от водкиза девять месяцев, но даже я и … но … ожидать … что вы хотите сделать с этими лезвиями? Нет! Отстань от меня! Оскар!!! Помогитеееееееее!

(гигант кровяное пятно)

Я не знаю, что случилось, но теперь я чувствую себя хорошо … вероучение … У меня есть только немного тошнота

в настоящее время, Лоти, так как вы закончили писать на форуме, у вас есть немного времени даже для вашего мужа?

Ваш Сергуеи

Traduzione (ma la posto solo perché sono taaaaaaanto buona):
Il matrimonio sembra essere stato un successo! Potresti ricordarmi cosa è successo dopo che mi hai trovato sotto il tavolo? So che c’eravate anche tu e Boris lì sotto … cosa abbiamo fatto?

Mi sono risvegliato con un forte mal di pancia, non so perché (qualcuno dice che è a causa della manovra di Heimlich … era proprio necessaria?).

La prima notte di nozze è stata veramente ……………. (parola illeggibile causa macchia di sangue) ……….. e anche molto …………. (altra macchia di sangue) …………. Vorrei essere di nuovo da solo con te per ……………….. (enorme macchia di sangue) …………….

C’è anche la questione dei “figli”, perché Oscar non vede l’ora di chiamare l’assistente sociale … ho capito che non sei disposta a rinunciare alla vodka per nove mesi, ma nemmeno io e … ma … aspetta … che vuoi fare con quelle lame? No! Stammi lontano! Oscar! Aiuto!

(gigantesca macchia di sangue)

Non so cosa è successo, ma attualmente mi sento bene … credo … ho solo un po’ di nausea.
Ora, Loty, visto che hai finito di scrivere sul forum, hai un po’ di tempo anche per tuo marito?

Il libro … dunque … sono a buon punto! Fin’ora ho scritto:
“Capitolo 1”

Praticamente si scrive da solo! (infatti se aspetto che si scriva da solo non si scriverà mai)
Tu? Editore? Magaaaaaaari!

Ci pensa ZHAD BORODINE!!
*stacchetto musicale*

Questa è una nuova sfida per WonderLoty!
*stacchetto musicale*

AH AH! CONFESSATE! Funghi allucinogeni, più la confessione riguardante la distruzione della schiena di Herr Barckaiolen!!! Caso chiuso, per ZHAD BORODINE!!!
Grazie per il vostro impegno nella lotta contro i Blue Helena falsi.

Non potete chiuderci in prigione! Chi fermerà il contrabbando di Blue Helena falsi?!?!

Oscar: "Loty?"
Loty: "Sì?"
Oscar: "Come spieghi queste?"
L: "Cosa?"
O: "Sono i documenti di un matrimonio... firmati Lotjuska Lotjula Loty Lauda Frankenstein Borodine e Sergueeevyyy Hic Borodine..."
L: "Ops...."
O: "LOTY! TRADITRICE! TRADITRICE! MA COME FA... EH.. COSA?!"
Serguei: "SCHIACCIA! UCCIDILO! AH! L'HAI MANCATO! UFF... ORA COLPISCI... L'ITALIANO!"

Ma ce l’hanno tutti con me! (nuovo sequel: Loty contro tutti)
Loty: certo che potresti anche darmi una mano!
Serguei: io non mi posso affaticare, ci devi pensare tu
Loty: dai, che un po’ di movimento ti fa bene
Serguei: cosa stai insinuando?
Loty: io? Niente! Qualcun altro crede che io stia insinuando qualcosa?

Certo... è 10.. 1+0 = 1
Bene, grazie per le aggiunte.

La matematica qui è un opinione … :shock:

Ecco... sì... insomma, così, ecco,... no..!

Si tratta solo di un prestito, e chiaro che te le restituiremo non appena avremo finito di usarle!

CUGINO TRADITORE, TRADITORE...! UFF.. MA COSA.. EH?! COSA?!"

FANDONIE! Non creda alle parole di questo suo lontano cugino, sta solo cercando di farti sentire in colpa.
Aspetta, lei quale cugino è? Ah, sempre Ossi … ma guardati! Sei tutto ossi! :lol: il mio Serguei è più carino!

Lasciamo perdere, non ci caverò nemmeno un ragno dal buco!

Bravo! Ben detto! :D

CASO CHIUSO, PER ZHAD BORODINE!
Uomo: "E mo' bastaaa!!!"

BASTA MOMO’! SMETTI DI DARE FASTIDIO ALLA SIGNORA. SPARISCI, NON FARTI PIU’ VEDERE …
Scusi eh …

CHIAMO IL PATRIARCA! SIETE IMMORTALI! COME MAI!? POSSEDUTI DAL DEMONIO!!!

Noi? Immortali? No, non siamo immortali … non moriamo, tutto qui.

Non mi oppongo più... mauahahhaha!

Bene! Quindi d’ora in poi darai sempre ragione a me! :D :D :D

Vorresti... 3 e mezzo.

Almeno 4 … o 5 … anche 6 … facciamo 9!

COSAAA!? SIETE FUORI STRADA! IO?! FRATERNIZZARE?!

CONFESSA! Sei in combutta con l’avvocato Walker per mandare in prigione quei poveri, indifesi e innocui neosposi!

Non se applico qualche taglio...

Anche io potrei applicare qualche taglio … avanti, Oscar, metti qui le mani … un taglio veloce, non sentirai niente …
Muahahahahah! Diabolico!!!

TROPPO DISGUSTOSO! TENETEVELO!!!

Lo riavuto gratis!!!

Buon qualsiasi-diavoleria-sia-questa-orribile-farsa-orchestrata-da-tua-moglie!!!!!
A proposito di Syberia 3, novità?

Ahahahah! Oscar se non esistessi bisognerebbe inventarti … (se mi presti le mani potrei inventare un nuovo prototipo di automa … un pianista automa! Ma siii, questa è proprio una buona idea!)

No, ancora nessuna novità … aspettiamo.
Forse non me lo vogliono dire perché sanno che dopo lo dirò a tutti …
- Everything I have designed, all that I have invented! Everything! Is for her -
Loty Borodine
Automaton

Postby Loty Borodine » Fri 9 Dec 2016 00:57

by Oscar_ModelloXZ2000 » Sun 4 Dec 2016 10:45
Loty Borodine wrote:Oscar_ModelloXZ2000, ti sei appena guadagnato ufficialmente il titolo di “Automa dell’anno”! Ogni volta che mi succede qualcosa di brutto, inspiegabilmente trovo un tuo post qual sul forum che mi tira sul il morale. Domanda: lo fai apposta? Fai in modo che mi capiti di tutto così poi puoi prenderti il merito di avermi fatto stare meglio? In tal caso t’assicuro che ti faccio una scenata che te la sognerai finchè vivi. E ti sognerai anche me …

L – “signor giudice, la frase che ho appena detto non è affatto una minaccia! È UNA PROMESSA!!!”

CHE IDEA STRAMPALATA! Oscar_ModelloXZ2000 il tuo aggressore! Un amico (e testimone di nozze) che aggredisce uno dei suoi amici! Torna in te! Come potrei?! Io?! No, no.

:tears: si … è molto triste … il mio sogno era condurre una vita da latitante e fuggire con il mio Serguei in eterno … invece non si può più fare.
Queste leggi che non fanno nulla per agevolare una povera coppia di latitanti … SCIOPERO!!!

Non potete! Lo sciopero è considerato reato a Komkolzgrad (a seguito di una bella protesta del 1946).

Non sapevo di avere un bruciatore …
“esto aggeggio what ist?!?”
“oh, quello! Ma non è mio! È di mio zio. Aaah, sapessi … avevamo litigato perché io avevo chiuso mio nonno dentro l’armadio della nonna e poi ho seppellito l’armadio nel giardino del cugino di mio zio. Mio zio si è arrabbiato e mi ha chiuso in cantina. Poi con il bruciatore ha dato fuoco alla cantina. Però la cantina ha un buco, quindi io ho bruciato un po’ e poi sono riuscita a scappare e sono sbucata nel terzo piano della casa di quell’altro zio (quello morto che vive a Mosca) … e ho preferito tornare indietro nella cantina in fiamme (ho scelto il male minore).
Dunque quell’aggeggio ora funziona?”
“niet! È scarico”
“peccato, volevo grigliare qualcuno…e-ehm…qualcosa”

Borodine: "Che razza di parenti! I miei sono migliori!"
Loty: "COME OSI!?"
B: "Cara, la mia famiglia è stata drasticamente dimezzata nell'albero genealogico di Oscar..."
Oscar: "Scusa, eh!"
B: "Comunque, sappi che ho un sacco di parenti! I miei genitori avevano molti fratelli e ora sono dispersi nel mondo, tuttavia molto spesso ci sentiamo e ci riuniamo assieme".
L: "Ah, sì, i tuoi cuginastri!"
B: "COME OSI!?"
L: "CERTO! Il cugino locandiere ha spifferato tutto sul nostro traffico di Vodka, Ossi vuole che smettiamo di bere, Zhad ci ha arrestati...! Poi, chi altri?"
B: "Ricardo Borodine, che vive a Lisbona! Sai, si è occupato di alcuni casi per conto di Zhad... poi Felipe Borodine, il caro cugino di Madrid! Ehm... poi...Sergio Borodine, il cugino italiano! Jack Borodine, il cugino inglese! Ehmm.. poi..."
L: "BASTA!!"
B: "NON TI PERMETTERE MAI PIU'!"
*Loty schiaffeggia Serguei*
B: "È GUERRA!"
Così, ragazzi, iniziò la prima guerra komkolzgrada.

L’hai usata contro di me perché io te l’ho suggerito quindi è come se io l’avessi usata contro di me usando te …
“questa storia è assurda dall’inizio alla fine … “
Però secondo me hai sbagliato a scrivere. Hai scritto: no, lo pensa davvero; ma volevi scrivere: non lo pensa davvero.
È un normalissimo errore di battitura, tranquillo, capita tutti.

Come mai ho avuto il presentimento che avresti riusato quel "no" contro di me?
Boris: "Oh sì! Io odio Serguei! Però sono venuto al matrimonio per il cibo e la Vodka! Ora sono sobrio!"

Oh, povera Loty! Che brutta fine … era una persona così per bene, così gentile (ehm), così buona (e-ehm …) … le volevano tutti un gran bene … no … questo è veramente troppo. Però suo marito le voleva molto bene, questo è sicuro.
… mi sto auto piangendo?! In questi tempi bisogna fare tutto da soli …

Ho preparato il funerale... sarai accompagnata per le strade di Komkolzgrad da alcuni automi, un cavallo e nessun altro... che tristezza...

Lasciatemi prendere i guanti! Senza i guanti io non sono nessuno!
Aspettate! Ne ho preso solo uno!
:tears: :tears: :tears: ho un guanto solo … :desperate:

A che mi serve la piantina per le dimensioni della cella??? La devo costruire io?

CERTO! Vuoi forse vivere in una mega-cella da 500 km quadri o in una cella piccola piccola di 1,020030 periodico cm quadro?

"mi arrendo"

Fai bene! Potresti anche arrenderti nella folle idea di rubarmi le mani, o cercare di vincere la guerra komkolzgrada, o dire che tutti amano Serguei e che lui è ancora vivo!!!

Lettera 7 di 7

любимая Лоти,
Брак кажется, был успех! Не могли бы вы напомнить мне, что случилось после того, как вы нашли меня под столом? Я знаю, что вы и Борис были там … Что мы делали?

Я проснулся с сильной боли в животе, Я не знаю, почему (кто-то говорит, что из-за маневра Хеимлищ … Это было действительно необходимо?).

Брачная ночь была действительно …………….. (слово неразборчиво из-за пятна крови) ……………………… а также очень ………….. (другое пятно крови) ……………. Я хочу быть один снова с вами для ……………. (огромный кровяное пятно) ……………….

Существует также вопрос о том, "дети", потому что Оскар не может ждать, чтобы вызвать социальный работник … Я понимаю, что ты не готовы отказаться от водкиза девять месяцев, но даже я и … но … ожидать … что вы хотите сделать с этими лезвиями? Нет! Отстань от меня! Оскар!!! Помогитеееееееее!

(гигант кровяное пятно)

Я не знаю, что случилось, но теперь я чувствую себя хорошо … вероучение … У меня есть только немного тошнота

в настоящее время, Лоти, так как вы закончили писать на форуме, у вас есть немного времени даже для вашего мужа?

Ваш Сергуеи

Traduzione (ma la posto solo perché sono taaaaaaanto buona):
Il matrimonio sembra essere stato un successo! Potresti ricordarmi cosa è successo dopo che mi hai trovato sotto il tavolo? So che c’eravate anche tu e Boris lì sotto … cosa abbiamo fatto?

Mi sono risvegliato con un forte mal di pancia, non so perché (qualcuno dice che è a causa della manovra di Heimlich … era proprio necessaria?).

La prima notte di nozze è stata veramente ……………. (parola illeggibile causa macchia di sangue) ……….. e anche molto …………. (altra macchia di sangue) …………. Vorrei essere di nuovo da solo con te per ……………….. (enorme macchia di sangue) …………….

C’è anche la questione dei “figli”, perché Oscar non vede l’ora di chiamare l’assistente sociale … ho capito che non sei disposta a rinunciare alla vodka per nove mesi, ma nemmeno io e … ma … aspetta … che vuoi fare con quelle lame? No! Stammi lontano! Oscar! Aiuto!

Non so cosa è successo, ma attualmente mi sento bene … credo … ho solo un po’ di nausea.
Ora, Loty, visto che hai finito di scrivere sul forum, hai un po’ di tempo anche per tuo marito?

Il libro … dunque … sono a buon punto! Fin’ora ho scritto:
“Capitolo 1”

Praticamente si scrive da solo! (infatti se aspetto che si scriva da solo non si scriverà mai)
Tu? Editore? Magaaaaaaari!

Aspetta, prendo lo smacchiatore!!
Comunque, in cella sarete senza Vodka, quindi vi ho riservato una stanza.... starete senza Vodka per nove mesi, ma almeno in dolce compagnia!
E poi, abbiamo bisogno di qualcuno che porti avanti il nome dei Borodine! Sì, ci sono tutti gli altri cugini, ma Serguei è il più vecchio, quindi...
Non sarebbe meraviglioso? Gli insegnereste tutto, come costruire fabbriche, rapire cantanti indifese, rubare mani ad automi, costruirne, preparare Blue Helena....
Guarda che io controllo il monopolio di Komkolzgrad! Sono l'unico editore! Muahahah! Coff! DIABOLICO!!!

Non potete chiuderci in prigione! Chi fermerà il contrabbando di Blue Helena falsi?!?!

Vostro figlio!

[/quote]
Ma ce l’hanno tutti con me! (nuovo sequel: Loty contro tutti)
Loty: certo che potresti anche darmi una mano!
Serguei: io non mi posso affaticare, ci devi pensare tu
Loty: dai, che un po’ di movimento ti fa bene
Serguei: cosa stai insinuando?
Loty: io? Niente! Qualcun altro crede che io stia insinuando qualcosa?
[/quote]
Io! Mi associo a ciò che dice Serguei!

Si tratta solo di un prestito, e chiaro che te le restituiremo non appena avremo finito di usarle!

No, non è chiaro. Ci sono troppi fumi e nebbie qui!

FANDONIE! Non creda alle parole di questo suo lontano cugino, sta solo cercando di farti sentire in colpa.
Aspetta, lei quale cugino è? Ah, sempre Ossi … ma guardati! Sei tutto ossi! :lol: il mio Serguei è più carino!

Lontano cugino?! Suo padre è tuo zio, fratello di tuo padre!
Giudice: "Sì, effettivamente l'albero stabilisce così. La ringraziamo per la precisione, avvocato. Lei, avvocatessa... aggiungiamo calunnie, falsità e falsa testimonianza a verbale!

BASTA MOMO’! SMETTI DI DARE FASTIDIO ALLA SIGNORA. SPARISCI, NON FARTI PIU’ VEDERE …
Scusi eh …

SIGNORA!? IO SONO MASCHIO! SONO ZHAD BORODINE! IL CUGINO RUSSO!!!!! UAHAHAHAAHAAAA!!!!!!!!!!!!!!
*si getta dal picco del Cosmodromo ma finisce sopra al dirigibile*

Bene! Quindi d’ora in poi darai sempre ragione a me! :D :D :D

No, non ci sarebbe gusto.

CONFESSA! Sei in combutta con l’avvocato Walker per mandare in prigione quei poveri, indifesi e innocui neosposi!

Mi avvalgo della facoltà di non rispondere fino a che non sarà presente il mio avvocato! Oh, eccomi, sono arrivato!
No, non sono in combutta con lei.

Anche io potrei applicare qualche taglio … avanti, Oscar, metti qui le mani … un taglio veloce, non sentirai niente …
Muahahahahah! Diabolico!!!

Ho il modello difettoso! Ho il modello XZ2005_A!

Ahahahah! Oscar se non esistessi bisognerebbe inventarti … (se mi presti le mani potrei inventare un nuovo prototipo di automa … un pianista automa! Ma siii, questa è proprio una buona idea!)
No, ancora nessuna novità … aspettiamo.
Forse non me lo vogliono dire perché sanno che dopo lo dirò a tutti …

*sbatte la testa contro il muro*
:lol:
Comunque siamo davvero Off_Topic... risolviamo la faccenda!
- Everything I have designed, all that I have invented! Everything! Is for her -
Loty Borodine
Automaton

Postby Loty Borodine » Fri 9 Dec 2016 01:02

di Loty Borodine » mer 7 dic 2016 02:42
Ciao, mi sto occupando di sistemare le parti Off Topic (ho già iniziato a scrivere nella sezione Community, ma siccome non è finito il prossimo post lo potresti mettere qui? Poi basta spostarlo quando sarà pronto l'altro topic).
Scusa i luuuunghi tempi d'attesa ma il mio computer è un rottame risalente al dopoguerra (della prima guerra, per intenderci), quindi va tutto a rilento ... :sisi:
CHE IDEA STRAMPALATA! Oscar_ModelloXZ2000 il tuo aggressore! Un amico (e testimone di nozze) che aggredisce uno dei suoi amici! Torna in te! Come potrei?! Io?! No, no.

Hmm, ok, proverò a fidarmi … in fondo non ne saresti in grado.

Non potete! Lo sciopero è considerato reato a Komkolzgrad (a seguito di una bella protesta del 1946).

Ah già ... quella protesta del ’46. C’ero anche io! Aspetta, ho qui una foto ... eccola! Mi vedi? Sono quella che si sta lanciando dalla testa della statua dopo essersi data fuoco

Borodine: "Che razza di parenti! I miei sono migliori!"
Loty: "COME OSI!?"
B: "Cara, la mia famiglia è stata drasticamente dimezzata nell'albero genealogico di Oscar..."
Oscar: "Scusa, eh!"
B: "Comunque, sappi che ho un sacco di parenti! I miei genitori avevano molti fratelli e ora sono dispersi nel mondo, tuttavia molto spesso ci sentiamo e ci riuniamo assieme".
L: "Ah, sì, i tuoi cuginastri!"
B: "COME OSI!?"
L: "CERTO! Il cugino locandiere ha spifferato tutto sul nostro traffico di Vodka, Ossi vuole che smettiamo di bere, Zhad ci ha arrestati...! Poi, chi altri?"
B: "Ricardo Borodine, che vive a Lisbona! Sai, si è occupato di alcuni casi per conto di Zhad... poi Felipe Borodine, il caro cugino di Madrid! Ehm... poi...Sergio Borodine, il cugino italiano! Jack Borodine, il cugino inglese! Ehmm.. poi..."
L: "BASTA!!"
B: "NON TI PERMETTERE MAI PIU'!"
*Loty schiaffeggia Serguei*
B: "È GUERRA!"
Così, ragazzi, iniziò la prima guerra komkolzgrada.

La Guerra dei Borodine … :lol:

Ma quello non era uno schiaffo! Non mi permetterei mai di picchiare il mio Serguei! Che idea strampalata, torni in lei! Si trattava solo di una carezza … diciamo … particolarmente energica (la famiglia Lauda è nota per i suoi insoliti modi di esprimere affetto! Ti ho mai raccontato di quando lo zio Fred mi ha … … hmm …no, lasciamo stare, quello era veramente “troppo affetto” ... ti impressioneresti troppo )

Loty: amore, hai frainteso! Non volevo colpirti
Serguei: ………
Loty: sei contento, Oscar? Sono sposata da appena un mese e già non mi parla più!
Serguei: non dare la colpa agli altri!
Loty: http://i2.kym-cdn.com/photos/images/new ... 25/b31.jpg

Come mai ho avuto il presentimento che avresti riusato quel "no" contro di me?
Boris: "Oh sì! Io odio Serguei! Però sono venuto al matrimonio per il cibo e la Vodka! Ora sono sobrio!"

Perchè tu leggi nel pensiero! :D Non te lo ricordavi?

Che opportunista ...
Loty: odiare, che parola grossa ... se non sbaglio, Boris, non ti faceva ne caldo ne freddo quello che il mio Serguei pensava di te ... perchè mai dovresti complicarti la vita ostinandoti ad odiarlo?

Ho preparato il funerale... sarai accompagnata per le strade di Komkolzgrad da alcuni automi, un cavallo e nessun altro... che tristezza...

Aspettate! Non avete sentito le mie ultime volontà!
“Io, Lotjuska Lauda Borodine, in pieno possesso delle mie facoltà fisiche (le bruciature sono solamente estetiche), e in scarso possesso delle mie facoltà mentali, lascio tutti i miei averi dove stanno ora e arrangiatevi. Come mia ultima volotà, chiedo di venire chiusa in una bara matrimoniale insieme al mio Serguei.
Firmato: Lotjuska H. Lauda Borodine”

Come? M-mi avete abbandonato? Il giorno del mio funerale? E scommetto che siete tutti a far festa!
NON FINISCE QUI!!! TORNERO’!!!!!!!!!!!!! MUAHAHHAHAH!!!

CERTO! Vuoi forse vivere in una mega-cella da 500 km quadri o in una cella piccola piccola di 1,020030 periodico cm quadro?

Datemi la cella più piccola che avete! Così, anche se litighiamo, io e il mio Serguei saremo costretti a stare sempre vicini vicini! Ah, ovviamente, Ossi non deve nemmeno avvicinarsi al mio Serguei ... anche solo un chilo più magro e devo riprogettare tutta la cella! Però può prenderne in più perchè più si sta stretti meglio è :lol: :lol:

Fai bene! Potresti anche arrenderti nella folle idea di rubarmi le mani, o cercare di vincere la guerra komkolzgrada, o dire che tutti amano Serguei e che lui è ancora vivo!!!

Rubarti le mani: non ci penso neanche ad arrendermi! Quelle mani mi servono!
Vincere la guerra komkolzgrada: questa guerra non ha senso! Sto lottando contro Serguei, è come se stessi lottando contro me stessa! Questa guerra non può essere vinta!
Dire che tutti amano Serguei: oh no no no! Sarei troppo gelosa! Sai quanti rivali da eliminare?
Dire che lui è ancora vivo: la verità dev’essere difesa e sostenuta ad ogni costo! Non mi arrenderò MAI!

Aspetta, prendo lo smacchiatore!!
Comunque, in cella sarete senza Vodka, quindi vi ho riservato una stanza.... starete senza Vodka per nove mesi, ma almeno in dolce compagnia!
E poi, abbiamo bisogno di qualcuno che porti avanti il nome dei Borodine! Sì, ci sono tutti gli altri cugini, ma Serguei è il più vecchio, quindi...
Non sarebbe meraviglioso? Gli insegnereste tutto, come costruire fabbriche, rapire cantanti indifese, rubare mani ad automi, costruirne, preparare Blue Helena....
Guarda che io controllo il monopolio di Komkolzgrad! Sono l'unico editore! Muahahah! Coff! DIABOLICO!!!

Niente Vodka? Oh, che cosa triste! :tears:
Hmm... va beh ...
Loty: “Serguei, lyubimiy, vieni qui sul lettino ... ho una piccola ... ehm ... operazione da fare ...”
Serguei: :shock: :shock: :shock:
Maschio o femmina???
Non è così urgente portare avanti il nome dei Borodine ... non morendo, porterò avanti il cognome in eterno!
Vecchio? LUI NON HA ETA’!!!
Ehi, perchè dobbiamo insegnargli solo le cose riguardanti il mio Serguei? Potrei insegnargli migliaia di cose!
Sei l’editore? Bene! Ho cinque o sei libri nel cassetto che vorrei pubblicare ... te ne occupi tu?

Vostro figlio!

O figlia ... :D

Io! Mi associo a ciò che dice Serguei!

Come? Ma siete d’accordo? Non ci posso credere, Serguei, proprio tu! Sei dalla parte di Oscar??? Tu quoque, Serguei, lyubimiy!

Sai che ti dico! SI! Sto insinuando!

No, non è chiaro. Ci sono troppi fumi e nebbie qui!

Fumo? Qui? Oh, scusa ... colpa mia (sai, la mano bruciata ogni tanto ricomincia a fumare :lol: ). Ora apro la finestra così cambiamo l’aria.

Lontano cugino?! Suo padre è tuo zio, fratello di tuo padre!
Giudice: "Sì, effettivamente l'albero stabilisce così. La ringraziamo per la precisione, avvocato. Lei, avvocatessa... aggiungiamo calunnie, falsità e falsa testimonianza a verbale!

E dov’era quando Serguei aveva bisogno di lui? Che fine hanno fatto tutti quei parenti? L’hanno abbandonato! Non se lo meritava un trattamento simile!!! Ma tu guarda che famiglia ... lasciare da solo un parente, sangue del loro sangue, una persona così dolce, tenera e sensibile ... ci credo che poi è diventato pazzo! Con una famiglia snaturata come quella!

Ma sii, aggiungete pure! Sono tutti anni in più che passerò in prigione insieme al mio Serguei

SIGNORA!? IO SONO MASCHIO! SONO ZHAD BORODINE! IL CUGINO RUSSO!!!!! UAHAHAHAAHAAAA!!!!!!!!!!!!!!
*si getta dal picco del Cosmodromo ma finisce sopra al dirigibile*

Lei è un maschio? Oh, scusi, non si capiva ...

Mi avvalgo della facoltà di non rispondere fino a che non sarà presente il mio avvocato! Oh, eccomi, sono arrivato!
No, non sono in combutta con lei.

Signor giudice! Ho le prove! Mentre io e il mio assistito eravamo intercettati nella sala interrogatori mentre ... ehm ... discutevamo ... loro due erano nella stanza accanto! Insieme! E chi ci dice che le intercettazioni audio non fossero quelle loro, invece che nostre?

Ho il modello difettoso! Ho il modello XZ2005_A!

Oscar! Ti stai autosabotando?

“Signor giudice! Oscar guida con un modello di mani difettoso! È un reato gravissimo! Andatevi a leggere il Capitolo 36, pagina 456, paragrafo 10, comma 12! Oscar è un criminale! Dovete arrestarlo!”
Loty Borodine
Automaton

Postby Loty Borodine » Fri 9 Dec 2016 01:10

di Oscar_ModelloXZ2000 » gio 8 dic 2016 19:37
Loty Borodine ha scritto:Ciao, mi sto occupando di sistemare le parti Off Topic (ho già iniziato a scrivere nella sezione Community, ma siccome non è finito il prossimo post lo potresti mettere qui? Poi basta spostarlo quando sarà pronto l'altro topic).
Scusa i luuuunghi tempi d'attesa ma il mio computer è un rottame risalente al dopoguerra (della prima guerra, per intenderci), quindi va tutto a rilento ... :sisi:

Perfetto! Come introduzione, scrivi "Come al solito, io e Oscar da un argomento finiamo ad un altro..."
ULTIMO OFF-TOPIC IN QUESTO TOPIC!

Ah già ... quella protesta del ’46. C’ero anche io! Aspetta, ho qui una foto ... eccola! Mi vedi? Sono quella che si sta lanciando dalla testa della statua dopo essersi data fuoco

Sì, mi ricordo. C'ero anch'io. All'epoca lavoravo per un noto giornale russo, il Komkolzgrad Oggi.

La Guerra dei Borodine … :lol:

Ma quello non era uno schiaffo! Non mi permetterei mai di picchiare il mio Serguei! Che idea strampalata, torni in lei! Si trattava solo di una carezza … diciamo … particolarmente energica (la famiglia Lauda è nota per i suoi insoliti modi di esprimere affetto! Ti ho mai raccontato di quando lo zio Fred mi ha … … hmm …no, lasciamo stare, quello era veramente “troppo affetto” ... ti impressioneresti troppo )

A proposito, come sta il tuo avo Protictis Tenuis? Non lo vedo dai tempi di... beh, parliamo di tanto tempo fa!

Loty: amore, hai frainteso! Non volevo colpirti
Serguei: ………
Loty: sei contento, Oscar? Sono sposata da appena un mese e già non mi parla più!
Serguei: non dare la colpa agli altri!
Loty: http://i2.kym-cdn.com/photos/images/new ... 25/b31.jpg

Sai, in questo periodo io e Serguei andiamo molto d'accordo... non capisco il perché...
MA CHE IDEA STRAMPALATA INIZIARE QUESTO NUOVO RAPPORTO DI QUASI AMICIZIA?!

Perchè tu leggi nel pensiero! :D Non te lo ricordavi?

Che opportunista ...
Loty: odiare, che parola grossa ... se non sbaglio, Boris, non ti faceva ne caldo ne freddo quello che il mio Serguei pensava di te ... perchè mai dovresti complicarti la vita ostinandoti ad odiarlo?

Boris: "Perché ho bevuto! Tutto qui!"

Aspettate! Non avete sentito le mie ultime volontà!
“Io, Lotjuska Lauda Borodine, in pieno possesso delle mie facoltà fisiche (le bruciature sono solamente estetiche), e in scarso possesso delle mie facoltà mentali, lascio tutti i miei averi dove stanno ora e arrangiatevi. Come mia ultima volotà, chiedo di venire chiusa in una bara matrimoniale insieme al mio Serguei.
Firmato: Lotjuska H. Lauda Borodine”

Come? M-mi avete abbandonato? Il giorno del mio funerale? E scommetto che siete tutti a far festa!
NON FINISCE QUI!!! TORNERO’!!!!!!!!!!!!! MUAHAHHAHAH!!!

Serguei: "No, cara, ma io non c'entro...!"
Loty: "COSA!? Alla mia morte tu verrai con me, lyubimi..."
S: "No, vedi, quando morirai (devo ancora capire se sei non mortale o no), io me ne starò qui... nel mio ufficio... al silenzio...."
L: "Assolutamente.... NO! Alla morte del coniuge, l'altro deve seguirlo... come in quel vecchio libro che ho letto... pensa, staremo insieme... PER SEMPRE!!!! E portati le pinze, eh."

Nel frattempo...
Oscar: "SI BALLAAAAA!!!!!"
Boris: "Hic! La la la hic!"
Locandiere: "OFFRO STANZE D'ALBERGO A TUTTI!!!"

Datemi la cella più piccola che avete! Così, anche se litighiamo, io e il mio Serguei saremo costretti a stare sempre vicini vicini! Ah, ovviamente, Ossi non deve nemmeno avvicinarsi al mio Serguei ... anche solo un chilo più magro e devo riprogettare tutta la cella! Però può prenderne in più perchè più si sta stretti meglio è :lol: :lol:

Bene, cella piccola e niente finestre...
MUHAHAHAHAHAHA!

Rubarti le mani: non ci penso neanche ad arrendermi! Quelle mani mi servono!
Vincere la guerra komkolzgrada: questa guerra non ha senso! Sto lottando contro Serguei, è come se stessi lottando contro me stessa! Questa guerra non può essere vinta!
Dire che tutti amano Serguei: oh no no no! Sarei troppo gelosa! Sai quanti rivali da eliminare?
Dire che lui è ancora vivo: la verità dev’essere difesa e sostenuta ad ogni costo! Non mi arrenderò MAI!

Ok, firmiamo l'armistizio.

Niente Vodka? Oh, che cosa triste! :tears:
Hmm... va beh ...
Loty: “Serguei, lyubimiy, vieni qui sul lettino ... ho una piccola ... ehm ... operazione da fare ...”
Maschio o femmina???
Non è così urgente portare avanti il nome dei Borodine ... non morendo, porterò avanti il cognome in eterno!
Vecchio? LUI NON HA ETA’!!!
Ehi, perchè dobbiamo insegnargli solo le cose riguardanti il mio Serguei? Potrei insegnargli migliaia di cose!
Sei l’editore? Bene! Ho cinque o sei libri nel cassetto che vorrei pubblicare ... te ne occupi tu?

Eh, no, carissima, tu sei solo un acquisto, non sei una parente di sangue dei Borodine. E.. sai, ho trovato un vecchio libro del tuo povero marito, il Dott. Frankenstein... c'è qualcosa riguardo alla procreazione immediata evitando l'astinenza da alcol senza danni al bambino... leggi....

Sì! Pubblico tutto io! Come ho fatto pubblicare "Esperimenti di una vita", postumo, di Victor Von Frankestein.

O figlia ... :D

Come vi pare.

Come? Ma siete d’accordo? Non ci posso credere, Serguei, proprio tu! Sei dalla parte di Oscar??? Tu quoque, Serguei, lyubimiy!
Sai che ti dico! SI! Sto insinuando!

Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile

Penso che questa locuzione sia adatta a tutto ciò di cui stiamo parlando.

E dov’era quando Serguei aveva bisogno di lui? Che fine hanno fatto tutti quei parenti? L’hanno abbandonato! Non se lo meritava un trattamento simile!!! Ma tu guarda che famiglia ... lasciare da solo un parente, sangue del loro sangue, una persona così dolce, tenera e sensibile ... ci credo che poi è diventato pazzo! Con una famiglia snaturata come quella!

Ma sii, aggiungete pure! Sono tutti anni in più che passerò in prigione insieme al mio Serguei

Ossi: "NOI SIAMO SPARSI IN TUTTO IL MONDO E NON ABBIAMO TEMPO!"
Zhad: "Da, io... avevo da fare..."
Zio Vlad: "Oh, povero mio nipote! Vieni, vieni da zio Vlad... ti regalo qualche spicciolo..."

Signor giudice! Ho le prove! Mentre io e il mio assistito eravamo intercettati nella sala interrogatori mentre ... ehm ... discutevamo ... loro due erano nella stanza accanto! Insieme! E chi ci dice che le intercettazioni audio non fossero quelle loro, invece che nostre?

Avvocatessa, la voce femminile ripete continuamente "lyubimy", "Serguei", "Komkolzgrad", "Vodka" e molte altre frasi in russo. L'avvocato ModelloXZ2000 non conosce la lingua, tantomeno l'avvocatessa Walker. Perché mai comunicare in quella lingua?

Oscar! Ti stai autosabotando?

“Signor giudice! Oscar guida con un modello di mani difettoso! È un reato gravissimo! Andatevi a leggere il Capitolo 36, pagina 456, paragrafo 10, comma 12! Oscar è un criminale! Dovete arrestarlo!”

COSA DIAVOLO!?
Pensavo non avresti mai riguardato l'intero Manuale!
Non è colpa mia se ho un modello di mani difettoso! Non mi sto auto-sabotando!
Loty Borodine
Automaton

Postby Loty Borodine » Fri 9 Dec 2016 02:11

Perfetto! Come introduzione, scrivi "Come al solito, io e Oscar da un argomento finiamo ad un altro..."
ULTIMO OFF-TOPIC IN QUESTO TOPIC!

Ecco fatto! Contento?
Oh, ma che razza di domande faccio? Ovvio che sei contento! Hai trovato tutto pronto :lol: :lol:
Comunque, questo topic non parla di un argomento specifico, giusto? Quindi qui non esiste questo famigerato Off-Topic … MUAHAHAHAAH! Sarà uno spasso! E ora che è tutto sistemato, osa abbandonare questo forum e vengo li da te e ti stacco le mani! Dai, che in fondo ti diverti anche te!
Dopo tutto questo tempo posso dire che è stato questo Forum a salvarmi la vita, ridandole un senso!

Sì, mi ricordo. C'ero anch'io. All'epoca lavoravo per un noto giornale russo, il Komkolzgrad Oggi.

Ma allora sei tu quel giornalista che mi ha screditato in tutta la Russia piazzando la mia foto in prima pagina … buono a sapersi! :smart:

A proposito, come sta il tuo avo Protictis Tenuis? Non lo vedo dai tempi di... beh, parliamo di tanto tempo fa!

Come sta? Ehm … direi bene … anche se ultimamente è un po’ stanco, leggermente fossilizzato …

Sai, in questo periodo io e Serguei andiamo molto d'accordo... non capisco il perché...
MA CHE IDEA STRAMPALATA INIZIARE QUESTO NUOVO RAPPORTO DI QUASI AMICIZIA?!

Me ne sono accorta.
D’altra parte è giusto che anche il mio Serguei abbia le sue amicizie … mi auguro che qualche sera ve ne andiate al bar insieme e mi stiate un po’ fuori dalle scatole!
Serguei: ma lyubimaya … ti vuoi già liberare di me?
Loty: caro, se mi volessi liberare di te non chiederei ad Oscar di portarti al bar … però, vedi, ho bisogno anch’io di qualche momento per stare un po’ per conto mio
Serguei: mi tradisci???
Loty: MA CHE IDEA STRAMPALATA!!!!

Serguei: "No, cara, ma io non c'entro...!"
Loty: "COSA!? Alla mia morte tu verrai con me, lyubimi..."
S: "No, vedi, quando morirai (devo ancora capire se sei non mortale o no), io me ne starò qui... nel mio ufficio... al silenzio...."
L: "Assolutamente.... NO! Alla morte del coniuge, l'altro deve seguirlo... come in quel vecchio libro che ho letto... pensa, staremo insieme... PER SEMPRE!!!! E portati le pinze, eh."

Aspetta! Serguei ha ragione!
Qualcuno deve rimanere e continuare il lavoro che io lascerei in sospeso morendo … io sono qui per lasciare un segno INDELEBILE (a meno che non si ricorra alla chirurgia estetica … :shock: ). Ma c’è ancora moltissimo lavoro da fare, non me ne potrei andare così presto! Ma se il mio Serguei resta vivo può finire lui!
Loty: lyubimiy, quando io non ci sarò più ti lascerò in eredità una missione molto importante. Ti torneranno utili le pinze
Serguei: :desperate: ma come farò senza di te? Dopo questo disastro di matrimonio tu sei quella che mi ha salvato la vita, ridandole un senso!
L - :tears: tu invece più che ridarmi un “senso” mi hai fatto andare “contromano”. Ma abbiamo una reputazione da difendere, quindi prendi le pinze e sii forte!
S – mi mancherai :tears:
L – il complesso infernale sarà una noia mortale senza di te …
S – a proposito, sei mortale o immortale?
Loty: Mortale, immortale … è una questione complicata … ehm … tecnicamente sono viva … il fatto è che sono rimasta intrappolata nella realtà onirica dove la dottoressa Ayawaska mi ha mandato (sono nella Komkolzgrad versione sogno). Sono, ehm, “oniricamente viva” … e una persona reale non può uccidere una persona che si trova dentro un sogno, credo. (non mi credevo capace di elaborare una spiegazione così … )
Serguei: è un incubo … :argh:
Loty: non è così grave …

Nel frattempo...
Oscar: "SI BALLAAAAA!!!!!"
Boris: "Hic! La la la hic!"
Locandiere: "OFFRO STANZE D'ALBERGO A TUTTI!!!"

Loty: AAAAAAAAARGH!!!! Serguei, stacca le mani a tutti quegli ingrati!!!
Serguei: cara, non sei ancora morta, pensaci tu!

Bene, cella piccola e niente finestre...
MUHAHAHAHAHAHA!

Niente finestre? Volete impedirci di ammirare il meraviglioso panorama che c’è al di là della nostra cella (cioè il resto del carcere)?
Fate pure! Io ho una vista molto migliore all’interno della mia minuscola cella.
Loty – lyubimiy, resteremo qui ad ammirarci in eterno
Serguei – devo stare a guardare questo mostro (la sottoscritta) per il resto della mia vita???
Loty – AAAAAAAAAAARGH!!!

Ok, firmiamo l'armistizio.

Firme: Lotjula H. Lauda; Serguevy Borooooodine.....
Prego, tocca a te firmare

Eh, no, carissima, tu sei solo un acquisto, non sei una parente di sangue dei Borodine. E.. sai, ho trovato un vecchio libro del tuo povero marito, il Dott. Frankenstein... c'è qualcosa riguardo alla procreazione immediata evitando l'astinenza da alcol senza danni al bambino... leggi....

Un acquisto? Io? Eh no, carissimi! Lotjuska non è in vendita! Al massimo viene data come omaggio nei Discount durante i saldi di fine stagione. Ma mai in vendita!
Serguei - ma amore, abbiamo celebrato un tradizionale matrimonio russo: dovresti saperlo che all’inizio lo sposo fa il “riscatto della sposa”, che in fin dei conti si può anche considerare come un acquisto …
Loty – cavilli burocratici …

Procreazione immediata? Fa un po’ vedere
Hmm, dunque … pagina 1 di 3829

Sì! Pubblico tutto io! Come ho fatto pubblicare "Esperimenti di una vita", postumo, di Victor Von Frankestein.

Davvero? Ho appena fatto il conto, sono 1132 pagine! :D

Come vi pare.

Se è maschio lo chiamiamo Oscar, se è femmina Kate :lol:
Loty – lyubimiy, non fare storie! Eravamo d’accordo che ti saresti occupato tu di tutto
Serguei – Oscar, salvamiiiiii!!!

Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile

Penso che questa locuzione sia adatta a tutto ciò di cui stiamo parlando.

- Vita brevis sarà quella di qualcun altro che fra poco finirà tra le mie grinfie! (non faccio nomi … Oscar)
- Ars longa … e-ehm … hmm … si, quella volta ho “arso a lungo”
- Occasio praeceps … altrettanto
- Experimentum periculosum, ma anche no!
- Iudicium difficile … se tu dicium difficile allora Iu dicium che è facile.

:lol: scherzo, ho capito

Ossi: "NOI SIAMO SPARSI IN TUTTO IL MONDO E NON ABBIAMO TEMPO!"
Zhad: "Da, io... avevo da fare..."
Zio Vlad: "Oh, povero mio nipote! Vieni, vieni da zio Vlad... ti regalo qualche spicciolo..."

Oooooh zio Vlad, ti ho mai detto che sei il mio zio preferito???

*inizia la guerra degli zii Lauda che non hanno gradito il commento della nipote Loty Lauda Borodine*

Avvocatessa, la voce femminile ripete continuamente "lyubimy", "Serguei", "Komkolzgrad", "Vodka" e molte altre frasi in russo. L'avvocato ModelloXZ2000 non conosce la lingua, tantomeno l'avvocatessa Walker. Perché mai comunicare in quella lingua?

Oh, ehm …
Жалкие шпионы ...
Giudice: come ha detto?
Loty: Io? Nulla!
Giudice: mettete a verbale

COSA DIAVOLO!?
Pensavo non avresti mai riguardato l'intero Manuale!
Non è colpa mia se ho un modello di mani difettoso! Non mi sto auto-sabotando!

Tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te! MUAHAHAAHAHAH!
Ah no? E chi ti ha messo un modello di mani difettoso? Di certo Hans non può averti progettato con delle mani difettose! Portate qui in tribunale quell’incompetente che ha messo della mani difettose ad Oscar, aumentando così il rischio di incidenti del 137%. Signor giudice, questo è tentato omicidio!
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Fri 9 Dec 2016 18:24

Loty Borodine wrote:Ecco fatto! Contento?
Oh, ma che razza di domande faccio? Ovvio che sei contento! Hai trovato tutto pronto :lol: :lol:
Comunque, questo topic non parla di un argomento specifico, giusto? Quindi qui non esiste questo famigerato Off-Topic … MUAHAHAHAAH! Sarà uno spasso! E ora che è tutto sistemato, osa abbandonare questo forum e vengo li da te e ti stacco le mani! Dai, che in fondo ti diverti anche te!
Dopo tutto questo tempo posso dire che è stato questo Forum a salvarmi la vita, ridandole un senso!

O meglio dire, IO le ho ridato un senso :D
Ovviamente anche tutti gli altri (se mai qualcuno rientrerà) può partecipare.

Ma allora sei tu quel giornalista che mi ha screditato in tutta la Russia piazzando la mia foto in prima pagina … buono a sapersi! :smart:

Ehm... non sapevo che ci saremmo incontrati!
Come sta? Ehm … direi bene … anche se ultimamente è un po’ stanco, leggermente fossilizzato …

Oh, mi dispiace! Manda i miei rispetti al vecchio quando lo vedi... beh... sempre che tu lo riveda....
Me ne sono accorta.
D’altra parte è giusto che anche il mio Serguei abbia le sue amicizie … mi auguro che qualche sera ve ne andiate al bar insieme e mi stiate un po’ fuori dalle scatole!
Serguei: ma lyubimaya … ti vuoi già liberare di me?
Loty: caro, se mi volessi liberare di te non chiederei ad Oscar di portarti al bar … però, vedi, ho bisogno anch’io di qualche momento per stare un po’ per conto mio
Serguei: mi tradisci???
Loty: MA CHE IDEA STRAMPALATA!!!!

Dai, Serguei. andiamo con il Barcaiolo, Boris, i tre rettori, il capostazione e Malatesta!
Serguei: E chi sono tutti questi!?
Oscar: Ma come!? Hai bevuto, per caso?
Serguei: NO! CHE RAZZA DI IDEA STRAMPALATA! Ora, portami da Hans Voralberg!
Oscar: Loty, credo stia avendo una crisi di molle!
Aspetta! Serguei ha ragione!
Qualcuno deve rimanere e continuare il lavoro che io lascerei in sospeso morendo … io sono qui per lasciare un segno INDELEBILE (a meno che non si ricorra alla chirurgia estetica … :shock: ). Ma c’è ancora moltissimo lavoro da fare, non me ne potrei andare così presto! Ma se il mio Serguei resta vivo può finire lui!
Loty: lyubimiy, quando io non ci sarò più ti lascerò in eredità una missione molto importante. Ti torneranno utili le pinze
Serguei: :desperate: ma come farò senza di te? Dopo questo disastro di matrimonio tu sei quella che mi ha salvato la vita, ridandole un senso!
L - :tears: tu invece più che ridarmi un “senso” mi hai fatto andare “contromano”. Ma abbiamo una reputazione da difendere, quindi prendi le pinze e sii forte!
S – mi mancherai :tears:
L – il complesso infernale sarà una noia mortale senza di te …
S – a proposito, sei mortale o immortale?
Loty: Mortale, immortale … è una questione complicata … ehm … tecnicamente sono viva … il fatto è che sono rimasta intrappolata nella realtà onirica dove la dottoressa Ayawaska mi ha mandato (sono nella Komkolzgrad versione sogno). Sono, ehm, “oniricamente viva” … e una persona reale non può uccidere una persona che si trova dentro un sogno, credo. (non mi credevo capace di elaborare una spiegazione così … )
Serguei: è un incubo … :argh:
Loty: non è così grave …

Ah, adesso mi ricordo perché sono qui!
*parte flashback*
Eri partita alla ricerca di Serguei dopo il crollo di Komkolzgrad...
Oscar: "MA CHE IDEA STRAMPALATA ANDARE COSI' LONTANO A SALVARE UN UOMO CHE È MORTO DA TEMPO! Vuoi che chiami il capo? Posso parlarci io?"
Loty: "Silenzio, Oscar! Del resto, è colpa della Walker se il mio Serguei è laggiù..."
O: "Non oserai..."
L: "Me ne vado! Ti spedisco una cartolina!"
Quindi, te ne sei andata alla volta di Komkolzgrad con dei mezzi d'arrangiamento (chiatta, cavallo, draisina, ala volante)... ma devi aver sbagliato i calcoli, perché ti sei ritrovata nel mezzo di una foresta sommersa dalla neve, dove gli Youkol ti hanno ritrovata...
Il capo mi ha mandato ha cercarti, ed io, seguendo i tuoi passi (sì, letteralmente), ti ho ritrovata nella capanna di Aywanaska, nel coma.
Aywanaska: "Tu Oscar_ModelloXZ2000?"
Oscar: "Come sai il mio nome?"
A: "Bene, molto bene, took took!"
O: "Mio Dio, Loty, in che stato è!?"
A: "Loty molto triste... Loty prossima alla Contrada degli Antenati"
O: "Contrada degli Antenati?"
A: "Sì, took took. Luogo in cui ci riuniamo dopo morte, assieme famiglia took took."
O: "No! Ci dev'essere un modo..."
A: "Tu recuperare bacche di Albero che ride estinto da molto tempo! Però viaggio pericolo, Oscar. Tu mai potresti tornare."
O: "Correrò il rischio".

Ed eccoci nella Komkolzgrad onirica....

-AAAAAAAAARGH!!!! Serguei, stacca le mani a tutti quegli ingrati!!!
Serguei- cara, non sei ancora morta, pensaci tu!

No, un momento!!!
Niente finestre? Volete impedirci di ammirare il meraviglioso panorama che c’è al di là della nostra cella (cioè il resto del carcere)?
Fate pure! Io ho una vista molto migliore all’interno della mia minuscola cella.
Loty – lyubimiy, resteremo qui ad ammirarci in eterno
Serguei – devo stare a guardare questo mostro (la sottoscritta) per il resto della mia vita???
Loty – AAAAAAAAAAARGH!!!

Mandate qualcuno nella cella matrimoniale! Sospetta aggressione!
-Lotjula H. Lauda
Serguevyyy Borooodine....
Prego, tocca a te firmare.

Firmato....
Oscar_ModelloXZ2000
Boris çharoov....
Felics Smeteina
Un acquisto? Io? Eh no, carissimi! Lotjuska non è in vendita! Al massimo viene data come omaggio nei Discount durante i saldi di fine stagione. Ma mai in vendita!
Serguei - ma amore, abbiamo celebrato un tradizionale matrimonio russo: dovresti saperlo che all’inizio lo sposo fa il “riscatto della sposa”, che in fin dei conti si può anche considerare come un acquisto …
Loty – cavilli burocratici …

Procreazione immediata? Fa un po’ vedere
Hmm, dunque … pagina 1 di 3829

Prossimo oggetto: esemplare di Lotjuska Helen Lauda Borodine. Offerta iniziale: 30 centesimi!
Davvero? Ho appena fatto il conto, sono 1132 pagine! :D

Siamo editori seri :D Scegliete noi!
Se è maschio lo chiamiamo Oscar, se è femmina Kate :lol:
Loty – lyubimiy, non fare storie! Eravamo d’accordo che ti saresti occupato tu di tutto
Serguei – Oscar, salvamiiiiii!!!

Serguei: Oscar... Loty è davanti a me.. è davvero malvagiaa... mi sta minacciando...
Oscar: Ma io.. devo stare alla locomotiva...!
Serguei: SBRIGATI, SE NON MI VUOI RITROVARE SPAPPOLATO!
Oscar: Io... io .. .vedrò cosa fare, Serguei...!
Loty: NON C'È MODO! NON CI RIUSCIRA' MAI... AH AH AH! Oscar_ModelloXZ2000! Io l'ho avvisata!!! Io l'ho avvisata!
Oooooh zio Vlad, ti ho mai detto che sei il mio zio preferito???

*inizia la guerra degli zii Lauda che non hanno gradito il commento della nipote Loty Lauda Borodine*

Oh, accidenti! Intanto mi dichiaro neutrale, poi vedrò se intervenire...
*partono scarpe, padelle, fornelli e accendini*
Io me la do a gambe! Chiamatemi se vi servo!
Oh, ehm …
Жалкие шпионы ...
Giudice: come ha detto?
Loty: Io? Nulla!
Giudice: mettete a verbale

Verbalista: Scusi, signor Giudice... come faccio a mettere a verbale se non ho capito?
Loty: Ah! FREGATI!
Serguei: Vi aiuto io! Ha detto patetico spione! Si scrive....
Verbalista: La ringrazio.
Loty: PASSATEMI DELLE PINZE!

Tutto quello che dirai potrà essere usato contro di te! MUAHAHAAHAHAH!
Ah no? E chi ti ha messo un modello di mani difettoso? Di certo Hans non può averti progettato con delle mani difettose! Portate qui in tribunale quell’incompetente che ha messo della mani difettose ad Oscar, aumentando così il rischio di incidenti del 137%. Signor giudice, questo è tentato omicidio!

Eh, no! Il modelloXZ2005_A era difettoso! Eppure era quello il modello iniziale!
Pertanto, eseguiremo un controllo più accurato del modello...
E l'avvocatessa Lauda dovrà tenersi LONTANA dall'avvocato ModelloXZ2000...
La corte si aggiorna!
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Fri 9 Dec 2016 19:02

E, finalmente pubblicate, "Le lettere", di Serguei Borodine a Lotjuska Lauda.

“любимая Лоти,
иди скажи Оскар_модельXZ2000 который должен доставить письма обратно в противном случае я не отвечаю ей жизнь!!!
любовно
Ваш Сергуеи

Traduzione:
Mia carissima Loty,
vado a dire a Oscar_ModelloXZ2000 che deve consegnare nuovamente la lettera, altrimenti, non rispondo più della sua vita!
Con affetto,
il tuo Serguei.

Prima lettera ufficiale:
любимая Лоти,
Прошел месяц с тех пор мой промышленный комплекс был разрушен. Я был спасен чудом, скрытыми в моем офисе. Он развалилась, но он сопротивлялся падающих обломков выше. Когда пламя гасились я вышел из через окно.

Лоти, Я бы ты был здесь, Я хочу поставить вас в клетке и я хочу …………………………………………………..”
Ваш Сергуеи

Traduzione 1/2:
"Cara Loty (ok, diciamo che era un termine un po’ più confidenziale di “cara”)

È passato un mese da quando il mio complesso industriale è stato distrutto. Mi sono salvato per miracolo, nascondendomi nel mio ufficio. È crollato, ma ha resistito alla caduta dei detriti sopra. Quando le fiamme sono diminuite sono uscito dalla finestra.
Loty, vorrei che tu fossi qui, voglio metterti in gabbia e voglio ………………………. (eccetera …)

Traduzione 2/2:
Amata Loty,
È passato un mese da quando il mio complesso industriale è stato distrutto. Mi sono salvato per miracolo, nascondendomi nel mio ufficio. È crollato, ma ha resistito alla caduta dei detriti di sopra. Quando le fiamme hanno iniziato ad estinguersi, sono uscito dalla finestra.
Loty, vorrei che tu fossi qui, voglio metterti nella gabbia e voglio [...] *

Il tuo Serguei

* questa parte della lettera è andata perduta, probabilmente si riferisce ad un atto sessuale.

Seconda lettera:
любимая Лоти,
ИРС приняла меня Комколзград. Так что я бездомный. А поскольку вы хотите, чтобы мы "близкие соседи", Я могу прийти к вам?
Вы уверены, что там не перехватывают? потому что я только что прочитал часть наших писем на форуме ...
Во всяком случае, вернуться к ранее выступлении :sbav: Вы сказали, что вы хотели……………………………………………………
Где и когда???
Ваш Сергуеи

Traduzione 1/2:
Il fisco mi ha appena portato via Komkolzgrad. Quindi sono senza casa. E dato che ci tieni tanto che noi stiamo “vicini vicini”, posso venire da te?

Ma tu sei sicura che non ci stiano intercettando? Perché ho appena letto parte delle nostre lettere sul forum …
Comunque, tornando al discorso di prima :sbav: … dicevi che volevi ................................................... . Dove e quando???

Traduzione 2/2:
Amata Loty,
il fisco mi ha appena portato via Komkolzgrad, quindi sono senza casa. E dato che ci tieni così tanto al fatto che noi stiamo "vicini vicini", posso venire da te?
Sei sicura che non ci stiano intercettando? Perché ho appena letto parte delle nostre lettere sul forum... comunque, tornando al discorso di prima... dicevi che volevi [...]* Dove e quando?
Il tuo Serguei.

* parte della lettera andata perduta o eliminata per motivi sconosciuti. Presumibilmente, ancora parliamo di atti sessuali.

Terza lettera:

любимая Лоти,

Я был денонсировани они хотят, чтобы осудить к пожизненному заключению … Понимаете ли вы? Они думают, что обмануть меня! Меня! Хозяин этого города! Но они ничего не могут сделать против меня!
… вы знаете хороший адвокат? Вы никогда не знаете.
Каким? Ах, вы предлагаете себя в качестве адвоката? Я могу доверять, или я осуждаю нарочно чтобы провести остаток наших дней вместе в тюрьме?

Ваш Сергуеи

Traduzione:
[Amata Loty],
Sono stato denunciato e vogliono condannarmi all'ergastolo... Ti rendi conto? Credono di incastrare me! Me! Il padrone di questa città! Ma non possono fare niente contro di me!
…conosci un buon avvocato? Non si sa mai.
Come? Ah, ti offri come avvocato? Posso fidarmi, o ci farai condannare di proposito per passare il resto dei nostri giorni insieme in galera?
[Il tuo Serguei].

Quarta lettera:

любимая Лоти,

Здесь становится плохо, хотя вы защищать меня во всех отношениях пожизненное заключениене удаляйте NO … Но эта идея нелепа ПРИХОДИТЕ ОТ FAR так ЭТО СУД!!! Там не было лучше один?
И они не будут ставить в одной камере! Что вы думаете? Только если мы были ...... .. Лоти?
Но если мы поженимся Они поставят в одной камере … но даaaaaaaaaa! это такая хорошая идея!

Ваш Сергуеи

Traduzione 1/2:
[Amata Loty],
Qui si mette male, nonostante mi difendi in tutti i modi la condanna all’ergastolo non ce la toglie nessuno … MA CHE IDEA STRAMPALATA VENIRE DA TANTO LONTANO PER QUESTO TRIBUNALE!!! Non c’era uno di migliore?
E non ci metteranno nella stessa cella! Cosa credevi? Solo se fossimo …….. Loty? Ma se ci sposiamo ci metteranno nella stessa cella … ma siiiiii questa è proprio una buona idea!!!
[Il tuo Serguei.]

Traduzione 2/2:
Amata Loty,
le cose si mettono male, nonostante tu mi stia difendendo in tutti i modi: la condanna all'ergastolo non ce la toglierà nessuno... Ma che idea strampalata venire da tanto lontano per questo tribunale! Non ce n'era uno migliore?
E non ci metteranno nella stessa cella! Cosa credevi? Solo se fossimo... Loty? Se ci sposassimo, ci metterebbero nella stessa cella... ma sì! Questa è proprio una buona idea!
Il tuo Serguei.

Quinta lettera:

любимая Лоти,

наш брак приходит! Все готово, Я не ожидаю, что вы !! И после вступления в бракмы будем двигаться к Комколзград, Теперь перестроен. Я знаю, что ты в порядкевсегда заперта в вашем офисе, чтобы работать, но вы бы так же хорошо здесь. Вы бы оценить спокойствие, тишина, совершенное спокойствие!

Ваш Сергуеи

Traduzione:
[Amata Loty],
Il nostro matrimonio è alle porte! Tutto è pronto, non aspetto che te!! E dopo il matrimonio ci trasferiremo a Komkolzgrad, ormai ricostruita. So che stai bene sempre chiusa nel tuo ufficio a lavorare, ma staresti altrettanto bene qui. Ne apprezzeresti la tranquillità, il silenzio, la serenità perfetta!
[Il tuo Serguei.]

Sesta lettera:
любимая Лоти,

партия имела успех! Я ничего не помню о том, что произошло, но все, кажется, счастлив … или, возможно, они все пьяные. Не волнуйтесь, я не предал тебя … Я надеюсь.
Моя последняя память была Оскар_МоделлоXZ2000 над столом.
Потом, тайно, я покинули паби я пошел в вашем доме (Я знаю, что никто не должен видеть невесту ночь до свадьбы, но я не суеверен … и хуже, чем не может идти).
Я хотел могу серенадуно как только я начал петь Они натянули горшок на голове, затем они назвали собаку приманку, который взял меня к ветеринару.
Тогда я убежал, но я был немного пьян и вырубился. Я проснулся весь мокрый и готов к браку. Остальная часть вечера просто помните, что в какой-то момент я упал на холми Борис пришел, чтобы забрать меня, но посадка не является его сильной стороной.
Теперь я в порядке, и я готова выйти замуж ... возможно.

Ваш Сергуеи

Traduzione:
[Amata Loty,]
L’addio al celibato è stato un successo! Non ricordo nulla di quello che è successo, ma tutti sembrano contenti … o forse sono tutti ubriachi. Non preoccuparti, non ti ho tradita … spero.

Il mio ultimo ricordo era Oscar_ModelloXZ2000 sopra il tavolo.

Poi, di nascosto, sono uscito dal pub e sono andato sotto casa tua (lo so che non bisogna vedere la sposa la notte prima del matrimonio, ma non sono superstizioso … e peggio di così non potrebbe andare)
Volevo farti una serenata ma non appena ho cominciato a cantare mi hanno tirato un vaso in testa, poi hanno chiamato l’accalappiacani che mi ha portato dal veterinario.

Poi sono scappato, ma ero leggermente ubriaco e sono svenuto. Mi sono risvegliato tutto bagnato e vestito per il matrimonio. Del resto della serata ricordo solo che ad un certo punto sono caduto giù per una collina e Boris è venuto a prendermi, ma l’atterraggio non è il suo forte.
Ora sto bene e sono pronto per sposarmi … forse.
[Il tuo Serguei.]

Settima lettera:

любимая Лоти,

(гигант кровяное пятно)

Ваш Сергуеи

Traduzione 1/2:

Traduzione 2/2:
Amata Loty,
sembra che il matrimonio sia stato un successo! Potresti ricordarmi cosa è successo dopo che mi hai ritrovato sotto il tavolo? So che eravate anche tu e Boris lì sotto... cosa abbiamo fatto?
Mi sono risvegliato con un forte mal di pancia, non so perché.... (qualcuno dice che è a causa della manovra di Hemilich... era davvero necessaria?)
La prima notte di nozze è stata veramente [...]*, e anche molto [...]*.... Vorrei essere di nuovo da solo, con te, per... [...]* .
Ci sarebbe anche la questione "bambini", poiché Oscar non vede l'ora di chiamare l'assistente sociale... ho capito che non sei disposta a rinunciare alla Vodka per nove mesi, ma nemmeno io e... ma... aspetta... che... vuoi fare con quelle lame? No! Stammi lontano! Oscar! Aiuto!
[...]*
Non so cosa sia successo, ma ora non mi sento tanto bene.... credo... ho solo un po' di nausea.
Adesso, Loty, dato che hai finito di scrivere sul forum, hai un po' di tempo anche per tuo marito?
Il tuo Serguei.
* parte della lettera andata persa a causa di una macchia di sangue, che ha macchiato commenti evidenti di natura sessuale.
** parte della lettera andata persa, ma non è molto chiaro cosa ci fosse scritto. Probabilmente l'autore non ha scritto affatto.

Le riunisci tutte insieme? Cosa sono? L’insieme di tutte le prove che hai raccolto per incastrarci? NON C’E’ MODO! NON CI RIUSCIRAI MAI!!! Per depistarti l’ultima lettera la metto nel prossimo post (diabolico!!! COFF COF).

Come vedi, Oscar_ModelloXZ2000 editore ha trionfato! Muahahahha! DIABOLICO!
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Sat 10 Dec 2016 01:42

O meglio dire, IO le ho ridato un senso :D
Ovviamente anche tutti gli altri (se mai qualcuno rientrerà) può partecipare.

Tu le hai ridato un senso?? Ma non ha senso! Anche se immaginavo l’avresti detto … sai, ho quel sesto senso
Ma certo, può partecipare chiunque!

Ehm... non sapevo che ci saremmo incontrati!

Com’è piccolo il mondo!

Oh, mi dispiace! Manda i miei rispetti al vecchio quando lo vedi... beh... sempre che tu lo riveda....

Loty – avo carissimo!!!
Protictis – scrìììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!
Loty – lo so è un po’ che non mi faccio sentire … però quattro secoli e mezzo fa ti ho mandato qualche lettera … non mi sono dimenticata di te
Protictis – scrìììììììììììììììììì!
Loty – beh, insomma … stiamo tutti bene, più o meno … comunque, un nostro amico di famiglia, Oscar_ModelloXZ2000, mi ha detto di salutarti.
Protictis – scrìììììììììììììììììììììììììììììì!!!
*(ha detto che ricambia)*
Loty – mi ha fatto piacere rivederti, caro Protictis. Spero che non debbano passare altri quattro secoli prima di ritrovarci
Protictis – scrììììììììììììììììììììììì!!!
Loty – altrettanto

Dai, Serguei. andiamo con il Barcaiolo, Boris, i tre rettori, il capostazione e Malatesta!
Serguei: E chi sono tutti questi!?
Oscar: Ma come!? Hai bevuto, per caso?
Serguei: NO! CHE RAZZA DI IDEA STRAMPALATA! Ora, portami da Hans Voralberg!
Oscar: Loty, credo stia avendo una crisi di molle!

Una crisi di molle? Il mio Serguei? MA STIAMO SCHERZANDO!?!? Non lo posso permettere!
Loty – Sergueeeeeiii, amore mio, cosa ti hanno fatto???
Serguei – hmm, si, insomma … non mi ricordo …
Loty – non ci posso credere! Gli hanno fatto il lavaggio del cervello! Ti hanno plagiato!
Serguei – cosa vuoi dire? L’ho sistemato un po’ da solo, il mio cervello!
Loty – FANDONIE!!! Ora vado da quei pazzi maniaci e gliene dico quattro!
*poco dopo*
Loty – sentite voi, chi vi credete di essere?! Vi avverto, non mi fate paura!!!

Ah, adesso mi ricordo perché sono qui!
*parte flashback*
Eri partita alla ricerca di Serguei dopo il crollo di Komkolzgrad...
Oscar: "MA CHE IDEA STRAMPALATA ANDARE COSI' LONTANO A SALVARE UN UOMO CHE È MORTO DA TEMPO! Vuoi che chiami il capo? Posso parlarci io?"

Morto da tempo, ma figuriamoci! FRUTTO DI UNA MENTE MALATA!
Questo è tutto da vedere!

Loty: "Silenzio, Oscar! Del resto, è colpa della Walker se il mio Serguei è laggiù..."
O: "Non oserai..."
L: "Me ne vado! Ti spedisco una cartolina!"
Quindi, te ne sei andata alla volta di Komkolzgrad con dei mezzi d'arrangiamento (chiatta, cavallo, draisina, ala volante)... ma devi aver sbagliato i calcoli, perché ti sei ritrovata nel mezzo di una foresta sommersa dalla neve, dove gli Youkol ti hanno ritrovata...
Il capo mi ha mandato ha cercarti, ed io, seguendo i tuoi passi (sì, letteralmente), ti ho ritrovata nella capanna di Aywanaska, nel coma.
Aywanaska: "Tu Oscar_ModelloXZ2000?"
Oscar: "Come sai il mio nome?"
A: "Bene, molto bene, took took!"
O: "Mio Dio, Loty, in che stato è!?"
A: "Loty molto triste... Loty prossima alla Contrada degli Antenati"
O: "Contrada degli Antenati?"
A: "Sì, took took. Luogo in cui ci riuniamo dopo morte, assieme famiglia took took."
O: "No! Ci dev'essere un modo..."
A: "Tu recuperare bacche di Albero che ride estinto da molto tempo! Però viaggio pericolo, Oscar. Tu mai potresti tornare."
O: "Correrò il rischio".

Ed eccoci nella Komkolzgrad onirica....

E nella Komkolzgrad onirica Serguei Borodine è indubbiamente vivo (certo, sappiamo tutti che è ancora vivo, ma al tempo della Komkolzgrad onirica la fabbrica non era ancora crollata).

Oooooooh ma ci sei anche tu in questa meravigliosa Komkolzgrad onirica!!! Benvenuto Oscar!
Loty – LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CHE ENTRATE!!!
Serguei – lyubimaya, è appena arrivato, così lo fai scappare!
Loty – non c’è modo di uscire da questa Komkolzgrad onirica, non ci riuscirai mai! MUAHAHAHAAH!!!
Serguei – :love: non è una donna adorabile???

Oscar – scusi, per la Contrada degli Antenati?
Serguei – prosegua dritto e al primo incrocio giri a sinistra. Non può sbagliare
Loty – lyubimyi, lo stai lasciando andar via!!! AAAAAARGH FERMATELO!!!

No, un momento!!!

“uno solo?”

Mandate qualcuno nella cella matrimoniale! Sospetta aggressione!

Che idea strampalata! Io il suo aggressore! Torni in lei!
*controllano la cella, tutto tranquillo, si allontanano, ricomincia il caos, ritornano a controllare, di nuovo tutto tranquillo*

Noooo, non voglio la cella matrimoniale! Troppo grande!

Firmato....
Oscar_ModelloXZ2000
Boris çharoov....
Felics Smeteina

Come mai siamo tutti d’accordo?!?!?

Prossimo oggetto: esemplare di Lotjuska Helen Lauda Borodine. Offerta iniziale: 30 centesimi!

Abbiamo qui un raro esemplare di Lotjuska Helen Lauda Borodine, comunemente conosciuto come Lotjuskus Nyctalus, il suo habitat naturale sono fabbriche fatiscenti, celle di prigioni e chiatte. Non richiede molte attenzioni e l’unica cosa di cui ha bisogno è di essere perennemente vicina al suo Serguei.
Offerta attuale: 35 centesimi! :lol:

Siamo editori seri :D Scegliete noi!

450 giga di pagine in arrivo!

Serguei: Oscar... Loty è davanti a me.. è davvero malvagiaa... mi sta minacciando...
Oscar: Ma io.. devo stare alla locomotiva...!
Serguei: SBRIGATI, SE NON MI VUOI RITROVARE SPAPPOLATO!
Oscar: Io... io .. .vedrò cosa fare, Serguei...!
Loty: NON C'È MODO! NON CI RIUSCIRA' MAI... AH AH AH! Oscar_ModelloXZ2000! Io l'ho avvisata!!! Io l'ho avvisata!

Come??? Non oserei MAI e poi MAI minacciare il mio Serguei, tanto meno fargli del male in alcun modo!!! Piuttosto, è lei, Oscar, che continua ad insinuare che sia morto!
Questa è l’idea più folle che potessi sentire! Io, che ho destinato la mia intera esistenza a difenderlo e amarlo! Come potrei anche solo pensare di fargli del male!?!?! FANDONIE!!!
Loty – Serguei, non ascoltare Oscar, è un uomo dalla mente malata. Vuole cercare di farti credere che io stia tentando di farti fuori.
Serguei – ma Loty, cara, non ti sei accorta che lo sto assecondando per fare in modo che venga qui? Lui, credendomi in pericolo verrà in mio soccorso, ma noi lo intrappoleremo qui e finalmente ci prenderemo le sue mani
Loty – ma siiii, questa è proprio una buona idea!
Serguei – COF COFF!
*si abbracciano*
Loty – AAAAAARGH hai ancora le pinze in mano!
Serguei – AAAAAARGH hai ancora le lamette in mano!
Insieme – OSCAAAAAAAARRRRR!!!!

Oh, accidenti! Intanto mi dichiaro neutrale, poi vedrò se intervenire...
*partono scarpe, padelle, fornelli e accendini*
Io me la do a gambe! Chiamatemi se vi servo!

Conoscendo i miei zii potrei anche capire chi sono in base a quello che tirano :lol:

Uff, io non posso dichiararmi neutrale, sono direttamente coinvolta … qualcuno mi passi qualcosa da lanciare …

Verbalista: Scusi, signor Giudice... come faccio a mettere a verbale se non ho capito?
Loty: Ah! FREGATI!
Serguei: Vi aiuto io! Ha detto patetico spione! Si scrive....
Verbalista: La ringrazio.
Loty: PASSATEMI DELLE PINZE!

Loty – spero tu abbia una spiegazione per l’idiozia che hai appena fatto!
Serguei – io … ehm … non mi ricordo … COF COFF!
Loty – ti manca qualche rotella in quella testa???
Serguei - :tears: :tears: :tears:
Loty - :shock: ehm … … … signor Giudice … chiedo che la sentenza venga rimandata … questo imbec… e-ehm … mio marito è riuscito di nuovo a farmi impietosire

Eh, no! Il modelloXZ2005_A era difettoso! Eppure era quello il modello iniziale!
Pertanto, eseguiremo un controllo più accurato del modello...
E l'avvocatessa Lauda dovrà tenersi LONTANA dall'avvocato ModelloXZ2000...
La corte si aggiorna!

Loty - Ehi! Sono perito meccanico! Chi meglio di me può esaminare quel modello di mani?!
Giudice – lei è perito? Cioè morta? Bene, un problema in meno!

E, finalmente pubblicate, "Le lettere", di Serguei Borodine a Lotjuska Lauda.

Credevo che non intendessi farlo sul serio … :shock: :shock: :shock:

Oscar, ma quanto corri … siamo persone per bene, non scriveremmo mai “certe cose” … solo che al momento di postare le lettere sono stata costretta ad omettere alcune parti perché contenevano messaggi in codice che ci avrebbero incastrato. Lo so, così facendo sto confessando tutto, ma era più importante difendere la reputazione del mio Serguei, che mai si sarebbe permesso di alludere a cose che noi ci saremmo concessi di fare solamente dopo sposati! Al massimo ci saremo scambiati alcune parole e alcuni gesti di innocente affetto (avremo pur il diritto di privacy quando ci diciamo apertamente quanto ci amiamo, giusto?!)

Come vedi, Oscar_ModelloXZ2000 editore ha trionfato! Muahahahha! DIABOLICO!

Contento? E adesso dimmi, quali prove sei riuscito a ricavare da queste lettere?
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Sun 11 Dec 2016 09:39

Loty Borodine wrote:Loty – avo carissimo!!!
Protictis – scrìììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!
Loty – lo so è un po’ che non mi faccio sentire … però quattro secoli e mezzo fa ti ho mandato qualche lettera … non mi sono dimenticata di te
Protictis – scrìììììììììììììììììì!
Loty – beh, insomma … stiamo tutti bene, più o meno … comunque, un nostro amico di famiglia, Oscar_ModelloXZ2000, mi ha detto di salutarti.
Protictis – scrìììììììììììììììììììììììììììììì!!!
*(ha detto che ricambia)*
Loty – mi ha fatto piacere rivederti, caro Protictis. Spero che non debbano passare altri quattro secoli prima di ritrovarci
Protictis – scrììììììììììììììììììììììì!!!
Loty – altrettanto

Oscar - Ah, salve Protictis! Non ci vediamo dai tempi de... beh, da tanti anni!
Protictis - Scrììììììììììì!!!
Oscar - Vedo che hai rivisto tua nipote (beh, la tua discendente).
Protictis - Scrììììì!!!
Oscar - Come sta tua moglie?
Protictis - Scrìììììì!!!
Oscar - Tuo nipote Fred?
Protictis - Scrìììììì!!!
Oscar - Vlad?
Protictis - scrìììììì!!!!
Oscar- Serguei?
Protictis -Scrìììì!!!
Oscar - Mi fa piacere. Ci rivedremo!

Un po'... bloccato, il vecchio. Sta male?

Una crisi di molle? Il mio Serguei? MA STIAMO SCHERZANDO!?!? Non lo posso permettere!
Loty – Sergueeeeeiii, amore mio, cosa ti hanno fatto???
Serguei – hmm, si, insomma … non mi ricordo …
Loty – non ci posso credere! Gli hanno fatto il lavaggio del cervello! Ti hanno plagiato!
Serguei – cosa vuoi dire? L’ho sistemato un po’ da solo, il mio cervello!
Loty – FANDONIE!!! Ora vado da quei pazzi maniaci e gliene dico quattro!
*poco dopo*
Loty – sentite voi, chi vi credete di essere?! Vi avverto, non mi fate paura!!!

Boris - Ma sei uscita di senno, hic!
Malatesta - Signorina, noi non abbiamo tempo per questi stupidi scherzi. IL NEMICO! IL NEMICO, SIGNORINA!!! CI OSSERVA, IL COSACCO, È LAGGIU', NASCOSTO, INFIDO!
Loty - MA CHE IDEA STRAMPALATA!
Malatesta - Signorina, ci faccia il piacere di unirsi e bere un buon bicchiere!
Loty - Uno solo?
Malatesta - Beh...

E nella Komkolzgrad onirica Serguei Borodine è indubbiamente vivo (certo, sappiamo tutti che è ancora vivo, ma al tempo della Komkolzgrad onirica la fabbrica non era ancora crollata).
Oooooooh ma ci sei anche tu in questa meravigliosa Komkolzgrad onirica!!! Benvenuto Oscar!
Loty – LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CHE ENTRATE!!!
Serguei – lyubimaya, è appena arrivato, così lo fai scappare!
Loty – non c’è modo di uscire da questa Komkolzgrad onirica, non ci riuscirai mai! MUAHAHAHAAH!!!
Serguei – :love: non è una donna adorabile???

Ooook... SENTI TU, NON MI FAI PAURA! STA' IN GUARDIA, IO...!
Oscar - Loty... Loty... sono io, Oscar! Loty... Loty... LOTY PARLAMI... Loty, ho portato qualcosa che potrebbe interessarti...
Loty - Le mani d'automa! Oscar_ModelloXZ2000 ha fatto un lungo viaggio per arrivare fin qui..
Oscar - Oh, sì, è vero...
Loty - Oh... ma ormai sento che le mie forze mi stanno abbandonando... non vedrò la città di Komkolzgrad, né il grande Serguei...
Oscar - No, no, non dire così!
Loty - Oscar, secondo te gli automi, i parenti, gli uomini e Serguei, particolarmente, sono stati creati per venirci in aiuto?
Oscar - Beh, credo di sì.
Loty - I miei parenti son tanti. Li ha creati Protictus.
Protictus - Scrììììì!!!
Loty - E... Lui si chiama Serguei. L'ho amato io.
Oscar - Sì, li conosco molto bene.... sono tutti preoccupati per te, Loty.
Loty - Bisognerà aprire i vostri cuori per me. Ne saresti capace, Oscar?
Oscar - Io... no, non capisco... ma adesso, deve seguirmi, andiamo.
Loty?!
Oscar – scusi, per la Contrada degli Antenati?
Serguei – prosegua dritto e al primo incrocio giri a sinistra. Non può sbagliare
Loty – lyubimyi, lo stai lasciando andar via!!! AAAAAARGH FERMATELO!!!

*fischiettando*
Toh, guarda, una grande statua!
*la statua precipita*
Che idea strampalata! Io il suo aggressore! Torni in lei!
*controllano la cella, tutto tranquillo, si allontanano, ricomincia il caos, ritornano a controllare, di nuovo tutto tranquillo*

Noooo, non voglio la cella matrimoniale! Troppo grande!

Ma carissima, questa stanza è grande quasi quanto un pallone!
BASTA, NON CE LA FACCIO PIU'! RILASCIATELI!
Come mai siamo tutti d’accordo?!?!?

Mah... BLUE HELENA?

Abbiamo qui un raro esemplare di Lotjuska Helen Lauda Borodine, comunemente conosciuto come Lotjuskus Nyctalus, il suo habitat naturale sono fabbriche fatiscenti, celle di prigioni e chiatte. Non richiede molte attenzioni e l’unica cosa di cui ha bisogno è di essere perennemente vicina al suo Serguei.
Offerta attuale: 35 centesimi! :lol:

35 e uno, e due, e tre! Venduta al signor Oscar_ModelloXZ2000!

450 giga di pagine in arrivo!

PREPARATE LE SCHEDE DI MEMORIA!
Come??? Non oserei MAI e poi MAI minacciare il mio Serguei, tanto meno fargli del male in alcun modo!!! Piuttosto, è lei, Oscar, che continua ad insinuare che sia morto!
Questa è l’idea più folle che potessi sentire! Io, che ho destinato la mia intera esistenza a difenderlo e amarlo! Come potrei anche solo pensare di fargli del male!?!?! FANDONIE!!!
Loty – Serguei, non ascoltare Oscar, è un uomo dalla mente malata. Vuole cercare di farti credere che io stia tentando di farti fuori.
Serguei – ma Loty, cara, non ti sei accorta che lo sto assecondando per fare in modo che venga qui? Lui, credendomi in pericolo verrà in mio soccorso, ma noi lo intrappoleremo qui e finalmente ci prenderemo le sue mani
Loty – ma siiii, questa è proprio una buona idea!
Serguei – COF COFF!
*si abbracciano*
Loty – AAAAAARGH hai ancora le pinze in mano!
Serguei – AAAAAARGH hai ancora le lamette in mano!
Insieme – OSCAAAAAAAARRRRR!!!!

HO CAPITO, RAGAZZI, PARTO!
Conoscendo i miei zii potrei anche capire chi sono in base a quello che tirano :lol:

Uff, io non posso dichiararmi neutrale, sono direttamente coinvolta … qualcuno mi passi qualcosa da lanciare …

Tieni questo!
*Loty lancia*
NOOO, ERA SERGUEI QUELLO!
Loty – spero tu abbia una spiegazione per l’idiozia che hai appena fatto!
Serguei – io … ehm … non mi ricordo … COF COFF!
Loty – ti manca qualche rotella in quella testa???
Serguei - :tears: :tears: :tears:
Loty - :shock: ehm … … … signor Giudice … chiedo che la sentenza venga rimandata … questo imbec… e-ehm … mio marito è riuscito di nuovo a farmi impietosire

Signor giudice, le rotelle sono rimaste a Valadilene.

Loty - Ehi! Sono perito meccanico! Chi meglio di me può esaminare quel modello di mani?!
Giudice – lei è perito? Cioè morta? Bene, un problema in meno!

Preparate la bara matrimoniale!

Credevo che non intendessi farlo sul serio … :shock: :shock: :shock:

Oscar, ma quanto corri … siamo persone per bene, non scriveremmo mai “certe cose” … solo che al momento di postare le lettere sono stata costretta ad omettere alcune parti perché contenevano messaggi in codice che ci avrebbero incastrato. Lo so, così facendo sto confessando tutto, ma era più importante difendere la reputazione del mio Serguei, che mai si sarebbe permesso di alludere a cose che noi ci saremmo concessi di fare solamente dopo sposati! Al massimo ci saremo scambiati alcune parole e alcuni gesti di innocente affetto (avremo pur il diritto di privacy quando ci diciamo apertamente quanto ci amiamo, giusto?!)

In tal caso, postate i messaggi in codice. Non siamo capaci di decifrarli, noi!

Contento? E adesso dimmi, quali prove sei riuscito a ricavare da queste lettere?

La prova? È stato un successo!
Serguei - Un sestbeller?
Loty - No, caro, non è il sest bell eh, ma il sett bell! Dai, dopo giochiamo a scopa.
*Oscar prende le lamette e le pinze*
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Mon 12 Dec 2016 01:10

Oscar - Ah, salve Protictis! Non ci vediamo dai tempi de... beh, da tanti anni!
Protictis - Scrììììììììììì!!!
Oscar - Vedo che hai rivisto tua nipote (beh, la tua discendente).
Protictis - Scrììììì!!!
Oscar - Come sta tua moglie?
Protictis - Scrìììììì!!!
Oscar - Tuo nipote Fred?
Protictis - Scrìììììì!!!
Oscar - lo Zio Vlad?
Protictis - scrìììììì!!!!
Oscar- Serguei?
Protictis -Scrìììì!!!
Oscar - Mi fa piacere. Ci rivedremo!

Un po'... bloccato, il vecchio. Sta male?

Loty - aspetta Protictis, cos’è che ha fatto lo zio Fred???
Protictis – scrìììììììììì!!!
Loty – davvero?
Protictis – scrìì scrìì!!
Loty – non ci posso credere! E poi?
Protictis – scrììììììììììììì!!
Loty – roba da matti! E come è andata a finire?
Protictis – scrììììììììììì!!!
Loty – pazzesco! E immagino che ora debba pagare io la cauzione
Protictis – scrì scrì scrì! :D
Loty – povero zio Fred …

Bloccato … hmm … mah, forse perché a quell’ora di solito va a dormire … spero che non ti sia venuto il torcicollo a parlare con un Protictis Tenuis mentre dormiva. Sai, tutto quel tempo sottosopra, non credo che tu sia abituato :lol:

Boris - Ma sei uscita di senno, hic!
Malatesta - Signorina, noi non abbiamo tempo per questi stupidi scherzi. IL NEMICO! IL NEMICO, SIGNORINA!!! CI OSSERVA, IL COSACCO, È LAGGIU', NASCOSTO, INFIDO!
Loty - MA CHE IDEA STRAMPALATA!
Malatesta - Signorina, ci faccia il piacere di unirsi e bere un buon bicchiere!
Loty - Uno solo?
Malatesta - Beh...

Uno solo! Mi sto impegnando a bere solo un bicchiere di Vodka al giorno (mi rifaccio la notte)
C’è un cosacco nascosto laggiù? Ma quale cosacco, è un tronco! Lasciate perdere queste fandonie ed occupiamoci di cose VERAMENTE SERIE: chi va a fare rifornimento di Vodka al supermercato?
Boris - hic! Vado io!
Loty – neanche per sogno! Faresti il giro lungo percorrendo tutta la Via Lattea e tutti noi sappiamo che l’atterraggio non è il tuo forte! Malatesta, tocca a te andare
Malatesta – IL NEMICO! IL NEMICO!
Loty – Oscar?
Oscar – Loty, non posso lasciare la locomotiva! Torni in lei!
Loty – io ci sono andata la scorsa volta, non faccio di nuovo il giro sull’ala volante (l’ultima volta sono precipitata in mezzo ad un villaggio Youkol) … Serguei, amore, temo che ci debba andare tu
Serguei – ma che idea strampalata mandare me! Questo complesso industriale non può fare a meno del suo direttore!
Loty – non fare storie e va a fare la spesa! Ecco i soldi, e riporta il resto!
Serguei – Boris, non sposarti mai …
Boris – hic, ok

Ooook... SENTI TU, NON MI FAI PAURA! STA' IN GUARDIA, IO...!
Oscar - Loty... Loty... sono io, Oscar! Loty... Loty... LOTY PARLAMI... Loty, ho portato qualcosa che potrebbe interessarti...
Loty - Le mani d'automa! Oscar_ModelloXZ2000 ha fatto un lungo viaggio per arrivare fin qui..
Oscar - Oh, sì, è vero...
Loty - Oh... ma ormai sento che le mie forze mi stanno abbandonando... non vedrò la città di Komkolzgrad, né il grande Serguei...
Oscar - No, no, non dire così!
Loty - Oscar, secondo te gli automi, i parenti, gli uomini sono stati creati per venirci in aiuto?
Oscar - Beh, credo di sì.
Loty - I miei parenti son tanti. Li ha creati Protictus
Protictus - Scrììììì!!!
Oscar - Sì, li conosco molto bene.... sono tutti preoccupati per te, Loty.
Loty - Bisognerà aprire i vostri cuori per me. Ne saresti capace, Oscar?
Oscar - Io... no, non capisco... ma adesso, andiamo.
Loty?!

Ah, mai far fare ad un automa il lavoro di una … una … che cosa sono io??? Beh, comunque, datemi le lamette, ci penso io! Serguei, aspetta qui nella Komkolzgrad onirica, vado e torno.
Serguei – Loty, hai davvero detto che sono grande? :D :D :D
Loty – si, ma sottintendevo dire che è ora che ti metti a dieta
Serguei - :| … bah, donne ………… . Oscar, vieni un po’ qui, che ci facciamo quattro chiacchiere tra uomini.

*fischiettando*
Toh, guarda, una grande statua!
*la statua precipita*

C – come??? La statua precipita … così, senza motivo, senza neanche la dinamite!?!?!
Oscar, non osare distruggere la mia Komkolzgrad onirica! Sarà anche un incubo, ma è il MIO incubo! È MIO! CAPITO?!?! Sei tu qui l’intruso, sei tu che stai sognando e …….
*in tono sempre più delirante* E ADESSO TI STACCO LE MANI!!! MUAHAHAHAA!!! QUESTO E’ IL SOGNO PIU’ BELLO DELLA MIA VITA!!!
Oscar – ma ho fatto tutta questa strada per salvarti!
Loty – lo so, e ti sono profondamente grata … ora dammi le mani!

Ma carissima, questa stanza è grande quasi quanto un pallone!

Un pallone di che tipo? Da calcio? Da basket? Da pallavolo? Pallone può anche voler dire mongolfiera! C’è una bella differenza!

BASTA, NON CE LA FACCIO PIU'! RILASCIATELI!

SIAMO LIBERIIIII!!!
Loty – finalmente possiamo uscire a prendere le mani di quell’Oscar che ci ha fatto chiudere qui dentro. ……… Dai, Serguei, spostati!
Serguei – la cella è troppo piccola! Non riesco a spostarmi
Loty – ok, metti una gamba qui …. Ora un braccio la … forse riesco ad uscire … hmm, no …
Serguei – forse se metto la gamba destra qui e la sinistra qua ……..
Loty – SERGUEI! NON STIAMO FACENDO YOGA! … rimetti le gambe dov’erano prima … e tieni le mani a posto, non è proprio il momento.
Serguei – aspetta, ci sono! Girati, sposta le braccia in avanti, piega le ginocchia ad angolo ottuso e metti la testa sotto il tuo piede sinistro.
Loty – l’ultima volta che sono stata in questa posizione stavo nascendo …
Serguei – ecco, ci sono. Sono quasi fuori ……………………… accidenti! La porta è minuscola! Chi ha avuto la brillante idea di fare una porta di forma triangolare??? Loty … :tears: :tears: mi sono incastrato!
Loty – Oscar … ci daresti un piccolo aiutino? Per favore??? SUBITOOOO!!!

Mah... BLUE HELENA?

Parliamo, parliamo … ma è l’ora del BLUE HELENA!!!! :D

35 e uno, e due, e tre! Venduta al signor Oscar_ModelloXZ2000!

Loty - Ma Serguei!!! Credevo che mi avresti comprato tu!!!
Serguei – non era giusto pagarti per così poco! Tu vali molto di più!
Loty – ho un marito solo ed è anche EBETE!!!

HO CAPITO, RAGAZZI, PARTO!

Vieeeeeni Oscar!!! Fa presto!!!!
Loty – bella mossa, lyubimiy!
Serguei – siiii questa è stata proprio una buona idea! COF COFF
Loty + Serguei – MUAHAHAHAHAHAH!!!!
Serguei – COF COFF …
Loty – lyubimiy, sta calmo, fa respiri lunghi e profondi … vedrai che passa

Tieni questo!
*Loty lancia*
NOOO, ERA SERGUEI QUELLO!

Oh nooo! Scusa Serguei miooooo!!!
Non volevo lanciarti il frigorifero addosso! Non eri tu il bersaglio … volevo colpire lo zio Ed!
Ed: nipote snaturata! Volevi tirarmi addosso un frigorifero!?!
Loty: io … ehm … prenditela con lo zio Vlad! È lui che mi ha dato il frigorifero!
Ed: Vlad, ma come hai osato!!!???
Vlad: è stata un’idea di Fred!
Fred: non provare a mettermi in mezzo!
Loty: possiamo fare una pausa ed occuparci del mio Serguei???
Ed, Fred, Vlad: NO!!!
*attraverso il campo di battaglia (il soggiorno), schivando centinaia di oggetti volanti, raggiungo il mio Serguei e lo soccorro*
Loty: Serguei! Sergueiii! Rispondimi, dì qualcosa!!! Stai bene?
Serguei: …………………
Loty: non ho capito
Serguei: …………………….!
Loty: FATE SILENZIO! TUTTI!!!
*silenzio*
Loty: dimmi tutto, lyubimyi
Serguei: leva il ginocchio da sopra il mio duodeno!
*(p.s. non chiedermi cos’è, ho cercato su internet ed era la parola più strana che ho trovato)*
Ed: non mi sembra molto in forma
Vlad: a me sembra più magro
Fred: lasciatelo a me! Porrò fine alle sue sofferenze!
Loty: non toccate il mio Serguei! Lui … ehm … lui sta benissimo
Fred: non sta bene
Loty: ti dico che sta bene
Vlad: non sta bene!
Loty: voi non capite niente!
Ed: … però sembra davvero più magro
Loty: è stato travolto da un frigorifero! L’ho schiacciato :desperate:
Vlad: non ti preoccupare nipote! Lo sistemiamo noi! Tornerà come nuovo
Fred: dovrei avere una pompa per le ruote della bici in garage!
Ed: prendila!
Loty: FUORI DI QUI!!!

Signor giudice, le rotelle sono rimaste a Valadilene.

MOMOOOOOOOOOOOOO’!!!

Preparate la bara matrimoniale!

Che bello, finalmente un po’ di riposo … eterno … vicini vicini!

In tal caso, postate i messaggi in codice. Non siamo capaci di decifrarli, noi!

Messaggi in codice:
Serguei: tok took!
Loty: tok!
Serguei: tuk, took, e tok! Tok?
Loty: tooooook!!!
Serguei: tok molto bene. Took tuk non bene
Loty: tuk sei took? Took tuk molto meglio!
Serguei: invece took!
Loty: invece tuk!
Serguei: uffk!
Loty: tuk!
Serguei: daaai, took!
Loty: no tok me! Ora sono tooka!
Serguei: tooka sempre a me …

La prova? È stato un successo!
Serguei - Un sestbeller?
Loty - Sì, caro, un sest ballet ci sta ben!
*Oscar prende le lamette e le pinze*

Ehi! Ridacci subito il nostro armamentario!
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Tue 13 Dec 2016 18:27

Loty Borodine wrote:Loty - aspetta Protictis, cos’è che ha fatto lo zio Fred???
Protictis – scrìììììììììì!!!
Loty – davvero?
Protictis – scrìì scrìì!!
Loty – non ci posso credere! E poi?
Protictis – scrììììììììììììì!!
Loty – roba da matti! E come è andata a finire?
Protictis – scrììììììììììì!!!
Loty – pazzesco! E immagino che ora debba pagare io la cauzione
Protictis – scrì scrì scrì! :D
Loty – povero zio Fred …

Bloccato … hmm … mah, forse perché a quell’ora di solito va a dormire … spero che non ti sia venuto il torcicollo a parlare con un Protictis Tenuis mentre dormiva. Sai, tutto quel tempo sottosopra, non credo che tu sia abituato :lol:

Ah, capisco. Quindi tuo zio Fred, che in realtà sarebbe tuo nonno, è finito in galera per ... ?! MA CHE IDEA STRAMPALATA, LA SUA!

Uno solo! Mi sto impegnando a bere solo un bicchiere di Vodka al giorno (mi rifaccio la notte)
C’è un cosacco nascosto laggiù? Ma quale cosacco, è un tronco! Lasciate perdere queste fandonie ed occupiamoci di cose VERAMENTE SERIE: chi va a fare rifornimento di Vodka al supermercato?
Boris - hic! Vado io!
Loty – neanche per sogno! Faresti il giro lungo percorrendo tutta la Via Lattea e tutti noi sappiamo che l’atterraggio non è il tuo forte! Malatesta, tocca a te andare
Malatesta – IL NEMICO! IL NEMICO!
Loty – Oscar?
Oscar – Loty, non posso lasciare la locomotiva! Torni in lei!
Loty – io ci sono andata la scorsa volta, non faccio di nuovo il giro sull’ala volante (l’ultima volta sono precipitata in mezzo ad un villaggio Youkol) … Serguei, amore, temo che ci debba andare tu
Serguei – ma che idea strampalata mandare me! Questo complesso industriale non può fare a meno del suo direttore!
Loty – non fare storie e va a fare la spesa! Ecco i soldi, e riporta il resto!
Serguei – Boris, non sposarti mai …
Boris – hic, ok

Oscar - Ma dov'è finito Serguei?!
Loty - È partito da diverse ore!
Rettore 2 - Già! Diamine, come passa il tempo!
Malatesta - Lo dicevo, io! Il nemico! Il nemico lo ha catturato! Mandiamo una squadra di spedizione... allora, propongo Hans Voralberg, Boris, il Capostazione e il Locandiere all'attacco! Io, Loty, Oscar e Felix rimaniamo qui.
Capostazione - Ooh, non ci penso neanche! Da quando sono caduto in guerra, non mi muovo più come un tempo...
Malatesta - In guerra!? Ma scusa, caduto!? Sei ancora vivo!
Capostazione - Sì, caduto in guerra. Da una scala, mentre ero in guerra!
Ah, mai far fare ad un automa il lavoro di una … una … che cosa sono io??? Beh, comunque, datemi le lamette, ci penso io! Serguei, aspetta qui nella Komkolzgrad onirica, vado e torno.
Serguei – Loty, hai davvero detto che sono grande? :D :D :D
Loty – si, ma sottintendevo dire che è ora che ti metti a dieta
Serguei - :| … bah, donne ………… . Oscar, vieni un po’ qui, che ci facciamo quattro chiacchiere tra uomini.

Oscar - Ah, vorrei tanto carissimo Serguei, ma io e Loty abbiamo ancora un conto in sospeso. Deve ritornare a casa, capisci? Ma poi ritornerà! A cercarti, nella vita reale! Non in un sogno... capisci?
Serguei - Sì, capisco... quel sentiero porta a casa, forse...
Oscar - Forse. Mi andrò a informare.
Loty - OHH, SERGUEI MIO AMATO, LYUBIMY! Aspetta qui... esco dal sogno, gli stacco le mani e ritorno.
Serguei - Basterà una botta in testa?
Loty - BRAVO MIO AMORE!
Oscar - Bah, le coppie. Andiamo, Loty. Ci aspetta la vita reale...
Loty - Vai, vai ti seguo *lame pronte*
C – come??? La statua precipita … così, senza motivo, senza neanche la dinamite!?!?!
Oscar, non osare distruggere la mia Komkolzgrad onirica! Sarà anche un incubo, ma è il MIO incubo! È MIO! CAPITO?!?! Sei tu qui l’intruso, sei tu che stai sognando e …….
*in tono sempre più delirante* E ADESSO TI STACCO LE MANI!!! MUAHAHAHAA!!! QUESTO E’ IL SOGNO PIU’ BELLO DELLA MIA VITA!!!
Oscar – ma ho fatto tutta questa strada per salvarti!
Loty – lo so, e ti sono profondamente grata … ora dammi le mani!

Oscar - No, guarda, vedi, siamo in un sogno... e in un sogno accadono tante cose. Per esempio, io sognavo di trovarmi in una locomotiva...
Loty - NON DISTRUGGERE LA MIA VITA!
Oscar - LOTY, DEVI TORNARE A CASA! IL TUO POSTO È LI' A [DOVE ABITAVI, NORD ITALIA MI PARE], E ANCHE IL TUO LAVORO È LI, E ANCHE LA TUA FAMIGLIA, I TUOI AMICI, LA TUA VITA, LOTY! LOTY! LOTY BORODINE!?
Loty - LE MANIIII!
*precipita un'altra statua, cade una gabbia sopra Loty e Oscar*
SIAMO LIBERIIIII!!!
Loty – finalmente possiamo uscire a prendere le mani di quell’Oscar che ci ha fatto chiudere qui dentro. ……… Dai, Serguei, spostati!
Serguei – la cella è troppo piccola! Non riesco a spostarmi
Loty – ok, metti una gamba qui …. Ora un braccio la … forse riesco ad uscire … hmm, no …
Serguei – forse se metto la gamba destra qui e la sinistra qua ……..
Loty – SERGUEI! NON STIAMO FACENDO YOGA! … rimetti le gambe dov’erano prima … e tieni le mani a posto, non è proprio il momento.
Serguei – aspetta, ci sono! Girati, sposta le braccia in avanti, piega le ginocchia ad angolo ottuso e metti la testa sotto il tuo piede sinistro.
Loty – l’ultima volta che sono stata in questa posizione stavo nascendo …
Serguei – ecco, ci sono. Sono quasi fuori ……………………… accidenti! La porta è minuscola! Chi ha avuto la brillante idea di fare una porta di forma triangolare??? Loty … :tears: :tears: mi sono incastrato!
Loty – Oscar … ci daresti un piccolo aiutino? Per favore??? SUBITOOOO!!!

Arrivo!
Ehm... allora.... vediamo un po'...
*li tocca leggermente, Serguei e Loty si snodano*
Fatto! Niente di più semplice!
MA CHE IDEA STRAMPALATA FARE UNA PORTA TRIANGOLARE!
Loty - Ma Serguei!!! Credevo che mi avresti comprato tu!!!
Serguei – non era giusto pagarti per così poco! Tu vali molto di più!
Loty – ho un marito solo ed è anche EBETE!!!

Che bello! Possiedo una Loty Borodine! Ma... adesso.. devo acquistare pure un Serguei, o soffrirà..
MI SERVE UN SERGUEI!!
Vieeeeeni Oscar!!! Fa presto!!!!
Loty – bella mossa, lyubimiy!
Serguei – siiii questa è stata proprio una buona idea! COF COFF
Loty + Serguei – MUAHAHAHAHAHAH!!!!
Serguei – COF COFF …
Loty – lyubimiy, sta calmo, fa respiri lunghi e profondi … vedrai che passa

Eccomi qua, che succede? Che brutta tosse! Prenditi due pasticche!
*Serguei soffoca per colpa delle pasticche*
LOTY - ASSASSINO! LO VUOI AMMAZZARE!?
Oscar - NO, NON OSEREI MAI! ORA PERO' DEVO ANDARE, CIAO!
Loty - Serguei, bevi un po'..
Serguei - ASSASSINA, MI VUOI UCCIDERE!? QUESTA È ACQUA!
Oh nooo! Scusa Serguei miooooo!!!
Non volevo lanciarti il frigorifero addosso! Non eri tu il bersaglio … volevo colpire lo zio Ed!
Ed: nipote snaturata! Volevi tirarmi addosso un frigorifero!?!
Loty: io … ehm … prenditela con lo zio Vlad! È lui che mi ha dato il frigorifero!
Ed: Vlad, ma come hai osato!!!???
Vlad: è stata un’idea di Fred!
Fred: non provare a mettermi in mezzo!
Loty: possiamo fare una pausa ed occuparci del mio Serguei???
Ed, Fred, Vlad: NO!!!
*attraverso il campo di battaglia (il soggiorno), schivando centinaia di oggetti volanti, raggiungo il mio Serguei e lo soccorro*
Loty: Serguei! Sergueiii! Rispondimi, dì qualcosa!!! Stai bene?
Serguei: …………………
Loty: non ho capito
Serguei: …………………….!
Loty: FATE SILENZIO! TUTTI!!!
*silenzio*
Loty: dimmi tutto, lyubimyi
Serguei: leva il ginocchio da sopra il mio duodeno!
*(p.s. non chiedermi cos’è, ho cercato su internet ed era la parola più strana che ho trovato)*
Ed: non mi sembra molto in forma
Vlad: a me sembra più magro
Fred: lasciatelo a me! Porrò fine alle sue sofferenze!
Loty: non toccate il mio Serguei! Lui … ehm … lui sta benissimo
Fred: non sta bene
Loty: ti dico che sta bene
Vlad: non sta bene!
Loty: voi non capite niente!
Ed: … però sembra davvero più magro
Loty: è stato travolto da un frigorifero! L’ho schiacciato :desperate:
Vlad: non ti preoccupare nipote! Lo sistemiamo noi! Tornerà come nuovo
Fred: dovrei avere una pompa per le ruote della bici in garage!
Ed: prendila!
Loty: FUORI DI QUI!!!

Chiamo un'ambulanza!
NINO NINO NINO NINOOOO NINO NI NOOO HIC!
Boris: Eccomi, hic! Prepariamo.. la Vodka!
Fred: Lui se ne intende!
Ed: Ma.. non dovremmo medicarlo? Sta perdendo sangue!
Vlad: Ma no! Il bis-bis-bis nipote di mio cognato è forte! Vero Serguei?
Serguei: Zio snaturato, perché non sei venuto a trovarmi qualche volta?
Vlad: Ma.. beh.. ecco... 'somma, così... no... ho avuto da fare!
Serguei: Loty, ma che razza di zio!

Messaggi in codice:
Serguei: tok took!
Loty: tok!
Serguei: tuk, took, e tok! Tok?
Loty: tooooook!!!
Serguei: tok molto bene. Took tuk non bene
Loty: tuk sei took? Took tuk molto meglio!
Serguei: invece took!
Loty: invece tuk!
Serguei: uffk!
Loty: tuk!
Serguei: daaai, took!
Loty: no tok me! Ora sono tooka!
Serguei: tooka sempre a me …

DANNAZIONE! CI VORRANNO ANNI PER VENIRNE A CAPO!

Ehi! Ridacci subito il nostro armamentario!

NEIN!
*coltellate*
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Wed 14 Dec 2016 02:33

Ah, capisco. Quindi tuo zio Fred, che in realtà sarebbe tuo nonno, è finito in galera per ... ?! MA CHE IDEA STRAMPALATA, LA SUA!

Aspetta, sto facendo confusione … se non sbaglio, il mio bisnonno si chiama Fred, e anche un mio zio. E in realtà si chiamano entrambi Fridrih (ma è la stessa cosa). Amici e parenti lo chiamano Fred, se lo vuoi fare arrabbiare chiamalo Freddy e vedrai che furia che diventa (non so perché, ma non gli piace … :| bah, parenti …).
È finito in galera perché si è fatto vedere in pubblico (cosa che ha scatenato il panico, tutti hanno iniziato a scappare, è stato dichiarato lo stato di calamità, 27 case sono state dichiarate inagibili, sono scoppiati 83 incendi e un quarto della Russia è scomparso dalle cartine perché attualmente non ne rimane più nulla). Ma tranquillo, gli pago la cauzione.

Oscar - Ma dov'è finito Serguei?!
Loty - È partito da diverse ore!
Rettore 2 - Già! Diamine, come passa il tempo!
Malatesta - Lo dicevo, io! Il nemico! Il nemico lo ha catturato! Mandiamo una squadra di spedizione... allora, propongo Hans Voralberg, Boris, il Capostazione e il Locandiere all'attacco! Io, Loty, Oscar e Felix rimaniamo qui.
Capostazione - Ooh, non ci penso neanche! Da quando sono caduto in guerra, non mi muovo più come un tempo...
Malatesta - In guerra!? Ma scusa, caduto!? Sei ancora vivo!
Capostazione - Sì, caduto in guerra. Da una scala, mentre ero in guerra!

Il nemico l’ha catturato? Vuol dire che Serguei è stato catturato da un tronco??? :lol:

Un minuto di silenzio per tutti i caduti dalle scale …

Oscar - Ah, vorrei tanto carissimo Serguei, ma io e Loty abbiamo ancora un conto in sospeso. Deve ritornare a casa, capisci? Ma poi ritornerà! A cercarti, nella vita reale! Non in un sogno... capisci?
Serguei - Sì, capisco... quel sentiero porta a casa, forse...
Oscar - Forse. Mi andrò a informare.
Loty - OHH, SERGUEI MIO AMATO, LYUBIMY! Aspetta qui... esco dal sogno, gli stacco le mani e ritorno.
Serguei - Basterà una botta in testa?
Loty - BRAVO MIO AMORE!
Oscar - Bah, le coppie. Andiamo, Loty. Ci aspetta la vita reale...
Loty - Vai, vai ti seguo *lame pronte*

Ammettilo: io e il mio Serguei siamo la coppia più bella del mondo (no! Dell'universo!)

Loty - Nonononononono! Non voglio uscire dal sogno! Sto bene qui!!! Se esco potrei non tornare più nella mia Komkolzgrad onirica! Questa è una trappola! Mi vuoi far uscire dal sogno per impedirmi di farvi ritorno …
Ho capito. La verità è che … :tears: tu ti sei stancato di questo sogno! :desperate: nessuno vuole più condividere con me questo sogno! Nessuno mi vuole più sognare! :desperate: :desperate: :desperate:
ME LA PAGHERETEEEEE!!!!
È deciso! Torno temporaneamente nella realtà, do una lezione a tutti quanti e poi torno nella Komkolzgrad onirica dal mio Serguei … vedremo se non mi sogneranno per il resto della loro vita! MUAHAHAHAHA!
...
Serguei – hai finito?
Loty – si
Serguei – oh finalmente! Avevo esaurito la playlist del mio MP3
Loty – non hai ascoltato una sola parola???
Serguei – insomma … ecco … no!
Loty – AAAAAAAARGH!!!
*lame pronte*

Ma all’inizio non erano “lamette”? Nella Komkolzgrad onirica si sono ridimensionate? E le pinze cosa sono diventate allora?

Oscar - No, guarda, vedi, siamo in un sogno... e in un sogno accadono tante cose. Per esempio, io sognavo di trovarmi in una locomotiva...
Loty - NON DISTRUGGERE LA MIA VITA!
Oscar - LOTY, DEVI TORNARE A CASA! IL TUO POSTO È LI' A [DOVE ABITAVI, NORD ITALIA MI PARE], E ANCHE IL TUO LAVORO È LI, E ANCHE LA TUA FAMIGLIA, I TUOI AMICI, LA TUA VITA, LOTY! LOTY! LOTY BORODINE!?
Loty - LE MANIIII!

:tears: si … ho tanta nostalgia di casa … MA NON QUELLA DEL NORD ITALIA!!! Ehm, senza offesa … ma ho nostalgia dell’altra casa … :desperate: :desperate: :desperate: oh, Моя Россия, когда я вернусь? :desperate:
… ehm … ok, passato.
Posso lavorare benissimo anche dentro un sogno! Basta che i miei dipendenti mi sognino :D … per quanto riguarda le foto … hmm … temo che il fotografo dovrà trovarsi un’altra modella.
La mia famiglia … :desperate: (altro attacco di nostalgia acuta) …
I miei amici??? Ehm … Oscar, tu detieni il record di mio unico amico italiano … e questo mi spinge ancora di più a restare dentro un sogno :D
La mia vita c’è anche qui nel sogno, guarda … ecco qui! 50 cm … :shock: oh, non era quella “vita” che intendevi?
E poi io voglio restare qui, in questo sogno/incubo insieme al mio Serguei! Non posso lasciarlo la da solo, non dopo tutta la fatica che ho fatto per trovarlo ... se resto non potremo mai più dividerci! Nella vita reale può succedere di tutto, qui sono io a controllare tutto! :D
Loty – eh si, qua comando io!
Serguei – sono il padrone di questa città!
Loty – questo era nella realtà, amore mio, ora tutto ciò che avviene in questo sogno lo decido io
Serguei – ma è una dittatura
Loty – è iniziata l’era del Borodinismo Lauda!!!
Serguei - hmm, e io che ruolo avrei in tutto questo?
Loty - tu sei il first lady
Serguei - :shock: ...

Ehi, mi interessa il tuo sogno nella locomotiva! Avanti, dimmi come va a finire!

Arrivo!
Ehm... allora.... vediamo un po'...
*li tocca leggermente, Serguei e Loty si snodano*
Fatto! Niente di più semplice!
MA CHE IDEA STRAMPALATA FARE UNA PORTA TRIANGOLARE!

Siamo fuori! Liberi!! E armati!!!
Già, una porta triangolare … forse all’inizio il progetto non era così, ma volevano risparmiare …

Che bello! Possiedo una Loty Borodine! Ma... adesso.. devo acquistare pure un Serguei, o soffrirà..
MI SERVE UN SERGUEI!!

Ho visto che al supermercato c’è una promozione: se acquisti 20 bottiglie di Vodka ti danno un Serguei in omaggio!

Eccomi qua, che succede? Che brutta tosse! Prenditi due pasticche!
*Serguei soffoca per colpa delle pasticche*
LOTY - ASSASSINO! LO VUOI AMMAZZARE!?
Oscar - NO, NON OSEREI MAI! ORA PERO' DEVO ANDARE, CIAO!
Loty - Serguei, bevi un po'..
Serguei - ASSASSINA, MI VUOI UCCIDERE!? QUESTA È ACQUA!

Povero Serguei … da quando ci siamo sposati non glie ne va bene una!
Serguei – è colpa di Loty! Porta sfortuna!
Loty – amore, non crederai mica a queste cose???
Serguei – no, ma porti sfortuna lo stesso
Loty – FANDONIE!!!

Chiamo un'ambulanza!
NINO NINO NINO NINOOOO NINO NI NOOO HIC!
Boris: Eccomi, hic! Prepariamo.. la Vodka!
Fred: Lui se ne intende!
Ed: Ma.. non dovremmo medicarlo? Sta perdendo sangue!
Vlad: Ma no! Il bis-bis-bis nipote di mio cognato è forte! Vero Serguei?
Serguei: Zio snaturato, perché non sei venuto a trovarmi qualche volta?
Vlad: Ma.. beh.. ecco... 'somma, così... no... ho avuto da fare!
Serguei: Loty, ma che razza di zio!

Loty – ah, se almeno potessimo sceglierci i parenti … invece no! L’economia del 21° secolo vuole impedirci di scegliere i parenti che vogliamo! Ma dove andremo a finire di questo passo!
Fred – eccomi! Sono andato a prendere la pompa in garage!
Loty – non osare avvicinarti al mio Serguei!!!
*Loty prende bruciatore*
- - Fred vs Loty – -
E Serguei in mezzo … :lol:

DANNAZIONE! CI VORRANNO ANNI PER VENIRNE A CAPO!

Tok tok!!!
Toooka! Tuk!
si chiaama … tooka tooka … tooooooka!
Oh no :shock: … credo di aver appena dichiarato guerra alla musica italiana …

NEIN!
*coltellate*

Non ci pensi neppure, quelle lame mi servono! E anche quelle pinze!
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Wed 14 Dec 2016 18:32

Loty Borodine wrote:Il nemico l’ha catturato? Vuol dire che Serguei è stato catturato da un tronco??? :lol:

Un minuto di silenzio per tutti i caduti dalle scale …

Esattamente!
Loty - Ho visto tronchi come questi in un libro in biblioteca...
Oscar - Loty, hai giurato, è un segreto fra me e noialtri. Guarda, c'è qualcosa là in alto.
Loty - Non è vero...!
Oscar - Sembrerebbe Serguei...
Loty - LO VOGLIO! VADO A PRENDERLO!
Oscar - Loty, ma è veramente troppo alto...
Sta' attenta Loty..
Serguei - Hic! Il nemico mi ha preso! Cosacco compare, lasciam-hic!
Loty - Serguei... arrivo...
Oscar e gli altri - LOTY ATTENTA!
Loty - AHHHHHHHHH!!!!!!!
Oscar e altri - LOTYYYYYYYYY!!

Un minuto di silenzio per la caduta di Loty....

Loty - Nonononononono! Non voglio uscire dal sogno! Sto bene qui!!! Se esco potrei non tornare più nella mia Komkolzgrad onirica! Questa è una trappola! Mi vuoi far uscire dal sogno per impedirmi di farvi ritorno … Ho capito. La verità è che … -tears- tu ti sei stancato di questo sogno! -desperate- nessuno vuole più condividere con me questo sogno! Nessuno mi vuole più sognare! -desperate- -desperate- -desperate-ME LA PAGHERETEEEEE!!!!
È deciso! Torno temporaneamente nella realtà, do una lezione a tutti quanti e poi torno nella Komkolzgrad onirica dal mio Serguei … vedremo se non mi sogneranno per il resto della loro vita! MUAHAHAHAHA!...

Vieni a prendermi, allora! No, un momento, lascia stare Serguei!
Serguei - OSCAARRR!!!
Oscar - No, un momento, questo è un sogno. Puoi morire nel sogno e poi rinascere. Problema risolto.
Serguei - MA CHE IDEA STRAMPALATA!!! E POI VENIRE DA COSI' LONTANO PER UN MOTIVO TANTO FUTILE!! ARGGHHH.... LE LAME!

No, devo aver qui le lamette... temo che non ti serviranno più..
Povero Serguei... perché gli hai fatto questo?!
Serguei - Hm.. buono il mio sangue...
:tears: si … ho tanta nostalgia di casa … MA NON QUELLA DEL NORD ITALIA!!! Ehm, senza offesa … ma ho nostalgia dell’altra casa … :desperate: :desperate: :desperate: oh, Моя Россия, когда я вернусь? :desperate:
… ehm … ok, passato.
Posso lavorare benissimo anche dentro un sogno! Basta che i miei dipendenti mi sognino :D … per quanto riguarda le foto … hmm … temo che il fotografo dovrà trovarsi un’altra modella.
La mia famiglia … :desperate: (altro attacco di nostalgia acuta) …
I miei amici??? Ehm … Oscar, tu detieni il record di mio unico amico italiano … e questo mi spinge ancora di più a restare dentro un sogno :D
La mia vita c’è anche qui nel sogno, guarda … ecco qui! 50 cm … :shock: oh, non era quella “vita” che intendevi?
E poi io voglio restare qui, in questo sogno/incubo insieme al mio Serguei! Non posso lasciarlo la da solo, non dopo tutta la fatica che ho fatto per trovarlo ... se resto non potremo mai più dividerci! Nella vita reale può succedere di tutto, qui sono io a controllare tutto! :D
Loty – eh si, qua comando io!
Serguei – sono il padrone di questa città!
Loty – questo era nella realtà, amore mio, ora tutto ciò che avviene in questo sogno lo decido io
Serguei – ma è una dittatura
Loty – è iniziata l’era del Borodinismo Lauda!!!
Serguei - hmm, e io che ruolo avrei in tutto questo?
Loty - tu sei il first lady
Serguei - :shock: ...

Bene! Se è questa la tua ultima decisione...
Vuoi queste manine? Le vuoi?!
Ebbene, Loty! A te la scelta! O nel sogno, con Serguei, per sempre... (chissà cosa dirà quello REALE, penserà che tu lo abbia abbandonato!) o perdi anche il tuo unico amico italiano...
(So già come andrà a finire)
Toh, guarda, un'altra statua che precipita! E un'altra, laggiù... Ehi, la dinamite! (BOOOM!) Diavolo, quella doveva essere la zona dei tubi!

LOTJUSKA хочет, чтобы вы!
Lotjuska ti guarda!
Lotjuska controlla!
Borodinismo-Lauda, è cosa buona!
Serguei è il first lady.

Serguei - Oscar, portami via!
Oscar - No, aspetta, rovesciamo il regime!
Serguei tira un calcio a un bidone pieno di sostanze chimiche tossiche.
Oscar - RAZZA D'IMBE....!

*crolla un'altra statua*
Ehi, mi interessa il tuo sogno nella locomotiva! Avanti, dimmi come va a finire!

Pensa, c'era un ometto che costruì una locomotiva, la fece guidare a un automa e poi, dopo aver perduto la carrozza passeggeri, la locomotiva si ferma in un villaggio e il suo conducente muore... CHE INCUBO!
Non so dove siano finite le mani, c'è chi dice che una pazza e il suo amato abbiano creato un portale inter-sogno/incubo....

Siamo fuori! Liberi!! E armati!!!

Attenti, hanno delle mani!

Ho visto che al supermercato c’è una promozione: se acquisti 20 bottiglie di Vodka ti danno un Serguei in omaggio!

Serguei - Le voglio io!!!
Oscar - Non puoi, tu sei il mio omaggio.
Serguei - Serguei triste ora.
Loty - MA CI SONO IO, LYUBIMY!!!
Serguei - Ahhhh!! AIUTO!
Povero Serguei … da quando ci siamo sposati non glie ne va bene una!
Serguei – è colpa di Loty! Porta sfortuna!
Loty – amore, non crederai mica a queste cose???
Serguei – no, ma porti sfortuna lo stesso
Loty – FANDONIE!!!

Tieni.. allora... un ferro di cavallo, cornetto, quadrifogli ecc....
Loty – ah, se almeno potessimo sceglierci i parenti … invece no! L’economia del 21° secolo vuole impedirci di scegliere i parenti che vogliamo! Ma dove andremo a finire di questo passo!
Fred – eccomi! Sono andato a prendere la pompa in garage!
Loty – non osare avvicinarti al mio Serguei!!!
*Loty prende bruciatore*
- - Fred vs Loty – -
E Serguei in mezzo … :lol:

Serguei - OSCAAAARRRR!
Loty - Prendi questo!
Fred - Tu questo!
Loty - Quello!
Fred - Quella!
Loty - Codesto!
Fred - Codesta!
Ed - 3 pari... nuova domanda! Quando è cominciata la Prima Guerra Komkolzgrada?
Loty - Dannazione! (colpisce il tavolo)
Fred - Hai colpito Serguei!
Loty - NOOOO!
*Fred prende Serguei e lo lancia sopra Ed*
Loty - GUEEEEEEEEERRRAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Tok tok!!!
Toooka! Tuk!
si chiaama … tooka tooka … tooooooka!
Oh no :shock: … credo di aver appena dichiarato guerra alla musica italiana …

Controllo il dizionario:
Tok = Guerra
Tooka = Musica
Took = Dichiarazione + pronome personale
Toooka = Attacco
Tooooooooka = Italia o italiano
Tuk = Ora, adesso

Took Tok Tooka Toooooooka Tuk! Toooka!

Non ci pensi neppure, quelle lame mi servono! E anche quelle pinze!

Ah già, le pinze. Avevo già detto che una gigantesca gabbia ci è cascata addosso e non sappiamo come uscirne?
Oscar - Serguei... da bravo... allunga quelle pinze
*crolla una statua sopra di lui*
Oscar e Loty - DANNAZIONE!
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Thu 15 Dec 2016 02:06

Esattamente!
Loty - Ho visto tronchi come questi in un libro in biblioteca...
Oscar - Loty, hai giurato, è un segreto fra me e noialtri. Guarda, c'è qualcosa là in alto.
Loty - Non è vero...!
Oscar - Sembrerebbe Serguei...
Loty - LO VOGLIO! VADO A PRENDERLO!
Oscar - Loty, ma è veramente troppo alto...
Sta' attenta Loty..
Serguei - Hic! Il nemico mi ha preso! Cosacco compare, lasciam-hic!
Loty - Serguei... arrivo...
Oscar e gli altri - LOTY ATTENTA!
Loty - AHHHHHHHHH!!!!!!!
Oscar e altri - LOTYYYYYYYYY!!

Un minuto di silenzio per la caduta di Loty....

Loty - Ah, che botta! Che mal di testa … chi sono? Dove sono?
Oscar – Loty, non ricordi niente?
Loty – io, ehm … insomma … non mi ricordo … no, NO!
Serguei – amore mio, ti ricordi almeno di me???
Loty – OMG!!! Chi è questo pazzo maniaco?!?! Tenetemelo lontano!!!!
Oscar – ma è Serguei, tuo marito!
Loty – cos’ho fatto per meritarmi questo???
Oscar – vivete insieme a Komkolzgrad!
Loty – cos’ho fatto per meritarmi anche questo???
Serguei – diamole un’altra botta in testa! Di solito tornano come prima …
Oscar – Serguei, amico, sei davvero sicuro di volerlo?

Vieni a prendermi, allora! No, un momento, lascia stare Serguei!
Serguei - OSCAARRR!!!
Oscar - No, un momento, questo è un sogno. Puoi morire nel sogno e poi rinascere. Problema risolto.
Serguei - MA CHE IDEA STRAMPALATA!!! E POI VENIRE DA COSI' LONTANO PER UN MOTIVO TANTO FUTILE!! ARGGHHH.... LE LAME!

Quante storie per un taglietto che neanche si vede! Era solo un segnetto per riconoscerlo quando sarei tornata.

Ehm … è proprio come pensi: stavo segnato il territorio :lol: :lol: :lol:

No, devo aver qui le lamette... temo che non ti serviranno più..
Povero Serguei... perché gli hai fatto questo?!
Serguei - Hm.. buono il mio sangue...

Loty - bah … è acido …
Serguei - :shock: e tu come lo sai?
Loty - … intuito

Bene! Se è questa la tua ultima decisione...
Vuoi queste manine? Le vuoi?!
Ebbene, Loty! A te la scelta! O nel sogno, con Serguei, per sempre... (chissà cosa dirà quello REALE, penserà che tu lo abbia abbandonato!) o perdi anche il tuo unico amico italiano...
(So già come andrà a finire)
Toh, guarda, un'altra statua che precipita! E un'altra, laggiù... Ehi, la dinamite! (BOOOM!) Diavolo, quella doveva essere la zona dei tubi!

Ma … il Serguei reale non è la stessa persona del Serguei onirico? Io sono sempre la stessa, sia che mi trovi nella realtà sia che mi trovi nel sogno. Quindi Serguei rimane Serguei sia nella realtà sia nel sogno (logico, no?)

Devo scegliere se tornare nella realtà o restare nel sogno? Ehm, prima dovrei consultarmi con il mio Serguei …
Serguei – ho sposato una che all’inizio era dolce, carina e adorabile … e scopro che in realtà è una pazza maniaca che mi ha letteralmente trascinato dentro un sognincubo …
Loty – ho capito, me ne vado
Serguei - Nooooo al contrario!!! Ho trovato la mia anima gemella, quella con cui potrò condividere tutti i miei pensieri più folli e inimmaginabili!
Loty – però se rimango perderò il mio unico amico … e SOPRATTUTTO LE MANIIII!!!
Serguei – ho un’idea! Clonati! Una rimane nel sogno e l’altra va nella realtà. Ma siiiiii, questa è proprio una buona idea!!! COF COFF!
Loty – due me? Non ci pensare neppure! Una cosa del genere distruggerebbe l’intero universo in un solo istante!
Serguei – è diabolico!! Diabolico! Facciamolo subito!

LOTJUSKA хочет, чтобы вы!
Lotjuska ti guarda!
Lotjuska controlla!
Borodinismo-Lauda, è cosa buona!
Serguei è il first lady.

Lo aggiungerò al mio curriculum :D

Serguei - Oscar, portami via!
Oscar - No, aspetta, rovesciamo il regime!
Serguei tira un calcio a un bidone pieno di sostanze chimiche tossiche.
Oscar - RAZZA D'IMBE....!

*crolla un'altra statua*

Loty - Hè? Cosa??? Serguei non provarci nemmeno ad andartene! È abbandono del tetto coniugale!
Serguei – quale tetto? La fabbrica è crollata, non c’è più nessun tetto!
Loty – dettagli!!! Tu non puoi lasciarmi!!!
Serguei – non ti sto lasciando! Si tratta solo di un breve viaggio nel mondo reale, è chiaro che dopo tornerò da te
Loty – davvero?
Serguei – te lo prometto, sono un uomo di parola!
Loty – aspetta amore, prima di andartene … ecco … io …
Serguei – cosa c’è ancora??? Dai, dimmelo! COFF
Loty – non qui!!! C’è Oscar che ascolta tutto e userà tutto quello che dirò contro di noi. Voglio parlarti in privato

Pensa, c'era un ometto che costruì una locomotiva, la fece guidare a un automa e poi, dopo aver perduto la carrozza passeggeri, la locomotiva si ferma in un villaggio e il suo conducente muore... CHE INCUBO!
Non so dove siano finite le mani, c'è chi dice che una pazza e il suo amato abbiano creato un portale inter-sogno/incubo....

Già, davvero un incubo …
Per ritrovare le mani ti basterà trovare il portale inter-sogno/incubo, entrarci, sopravvivere, trovare le mani, tornare indietro … e sopravvivere (sembra la trama per un altro videogioco … come lo intitoliamo questa volta?)

Attenti, hanno delle mani!

Attenti! Abbiamo delle mani e non abbiamo paura di usarle!

Serguei - Le voglio io!!!
Oscar - Non puoi, tu sei il mio omaggio.
Serguei - Serguei triste ora.
Loty - MA CI SONO IO, LYUBIMY!!!
Serguei - Ahhhh!! AIUTO!

Loty – si, anch’io ti amo da paura …

Nooo, non posso permettere che il mio Serguei sia triste!
Loty – la pagherà per averti reso triste … adesso vado la e gli stacco le mani! Contento?
Serguei – LYUBIMAYA!!! :love: :love: :love:
Loty – LYUBIMIY!! :love: :love:
Oscar – :shock: questa parte non l’avevano spiegata, quella sera all’asta.

Tieni.. allora... un ferro di cavallo, cornetto, quadrifogli ecc....

FANDONIE!!! Credi forse di potermi tenere lontana con un pezzo di ferro???
Serguei – Oscar, amico … anche se significa tradire la fiducia della mia lyubimaya Loty, voglio darti una mano (e poi di sicuro non divorzierà per una sciocchezza simile) … la mia Lotjuska è allergica ai Tiosulfinati
Loty – SERGUEIIIII COME HAI POTUTO!!?!?!?!?! Io mi fidavo di te :tears:
Serguei – tanto lo sanno tutti!

Serguei - OSCAAAARRRR!
Loty - Prendi questo!
Fred - Tu questo!
Loty - Quello!
Fred - Quella!
Loty - Codesto!
Fred - Codesta!
Ed - 3 pari... nuova domanda! Quando è cominciata la Prima Guerra Komkolzgrada?
Loty - Dannazione! (colpisce il tavolo)
Fred - Hai colpito Serguei!
Loty - NOOOO!
*Fred prende Serguei e lo lancia sopra Ed*
Loty - GUEEEEEEEEERRRAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Come si fa a scambiare il mio Serguei con il tavolo???
Serguei – beh … è possibile fare confusione …
Loty – no. Il tavolo è piatto, tu invece sei…
Serguei – TACI!!!

Loty – Ed, passami il mio Serguei!
Fred – no! Passalo a me!
Vlad – passa qua!
Ed – ho un’idea! Lo lancio per aria e vi arrangiate voi a prenderlo!
Loty - GUEEEEEEEEEEEERRAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Serguei – qualcuno, chiunque, mi prendaaaaa!!!

Controllo il dizionario:
Tok = Guerra
Tooka = Musica
Took = Dichiarazione + pronome personale
Toooka = Attacco
Tooooooooka = Italia o italiano
Tuk = Ora, adesso

Took Tok Tooka Toooooooka Tuk! Toooka!

TOK! TOK!
TUK!!!

Tuka a te! :D

Ah già, le pinze. Avevo già detto che una gigantesca gabbia ci è cascata addosso e non sappiamo come uscirne?
Oscar - Serguei... da bravo... allunga quelle pinze
*crolla una statua sopra di lui*
Oscar e Loty - DANNAZIONE!

Loty – Oscar, dobbiamo salvarlo!!! Non possiamo lasciarlo lì sotto!
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Fri 16 Dec 2016 17:31

Loty Borodine wrote:Loty - Ah, che botta! Che mal di testa … chi sono? Dove sono?
Oscar – Loty, non ricordi niente?
Loty – io, ehm … insomma … non mi ricordo … no, NO!
Serguei – amore mio, ti ricordi almeno di me???
Loty – OMG!!! Chi è questo pazzo maniaco?!?! Tenetemelo lontano!!!!
Oscar – ma è Serguei, tuo marito!
Loty – cos’ho fatto per meritarmi questo???
Oscar – vivete insieme a Komkolzgrad!
Loty – cos’ho fatto per meritarmi anche questo???
Serguei – diamole un’altra botta in testa! Di solito tornano come prima …
Oscar – Serguei, amico, sei davvero sicuro di volerlo?

Serguei - Ma sììì, questa è una splendida idea! Dammi quelle pinze, sono davvero pesanti!
Oscar - Malatesta, le pinze!
Malatesta - Capostazione!
Capostazione - Ma io non le ho!
Oscar - Come non le hai?!
Capo - Vi assicuro che io non le ho!
Serguei - Datemi una mazza, allora!
O - Malatesta!
M - Capostazione!
C - PONS!
Pons - Io non ho la mazza! Chiedete ai rettori!
Rettori 1-2-3 : NOI NON C'ENTRIAMO! NON SAPPIAMO NULLA NE' DI PINZE NE' DI MAZZE! CHIEDETE AL CAPOSTAZIONE!
O - Ora sto perdendo la pazienza!
C - Va' da Pons, lui ce l'ha!
P - Io non ho niente!!
O - BASTA! ORA BASTA! VOGLIO SAPERE DOVE TENETE LE MAZZE, CHIARO!?
C - Oscar... ti prego di non far parola con nessuno, di questo nostro "traffico".
O - Tieni, Serguei.
S - Oook... allora... (prende le misure e colpisce)
PRESO!
P - Ohhh... ho un leggero mal di testa....
S - Sbagliato...! Ehm... PRESO!
M - Questo è peggio del vino bevuto con la Walker diversi anni faa.....
S - Dannazione... PRESO!
R 1-2-3 - Prendete provvedimenti per quest....!
O - Li hai fatti fuori tutti! Da' qua! (colpisce)
Loty - Ehi, tu che vuoi fare con quella mazza, brutto pazzo maniaco!? Auch!
O - OOook!
Loty - Ehi, Oscar, amico mio, grazie! Mi hai salvata, te ne sarò... AH!
Oscar - SERGUEI!
Serguei - Scusami, ma stava ringraziando te e non me. Io ho avuto l'idea!
Loty - Chi è questo... pazzo maniaco che blatera cose senza senso?! Chi sono io?! Dove mi trovo!? Chi sono questi altri!?
Oscar - (prende la mazza e colpisce Serguei, la mazza si rompe!)
"Quest'aggeggio è bloccato!"
Quante storie per un taglietto che neanche si vede! Era solo un segnetto per riconoscerlo quando sarei tornata.

Ehm … è proprio come pensi: stavo segnato il territorio :lol: :lol: :lol:

Già! Io segno il territorio in un altro mod...
*crollano varie statue*
Ok, siamo ancora a Komkolzgrad...
Loty - bah … è acido …
Serguei - :shock: e tu come lo sai?
Loty - … intuito

ЗАПУСК ЗАРЕЩЕН: ЦЕНТРИФУГА ПУСТА
НЕОБХОДИМ АНАЛИЗ КРОВИ

Le analisi inoltre dicono che c'è un alto tasso d'alcol...
Ma … il Serguei reale non è la stessa persona del Serguei onirico? Io sono sempre la stessa, sia che mi trovi nella realtà sia che mi trovi nel sogno. Quindi Serguei rimane Serguei sia nella realtà sia nel sogno (logico, no?)

Devo scegliere se tornare nella realtà o restare nel sogno? Ehm, prima dovrei consultarmi con il mio Serguei …
Serguei – ho sposato una che all’inizio era dolce, carina e adorabile … e scopro che in realtà è una pazza maniaca che mi ha letteralmente trascinato dentro un sognincubo …
Loty – ho capito, me ne vado
Serguei - Nooooo al contrario!!! Ho trovato la mia anima gemella, quella con cui potrò condividere tutti i miei pensieri più folli e inimmaginabili!
Loty – però se rimango perderò il mio unico amico … e SOPRATTUTTO LE MANIIII!!!
Serguei – ho un’idea! Clonati! Una rimane nel sogno e l’altra va nella realtà. Ma siiiiii, questa è proprio una buona idea!!! COF COFF!
Loty – due me? Non ci pensare neppure! Una cosa del genere distruggerebbe l’intero universo in un solo istante!
Serguei – è diabolico!! Diabolico! Facciamolo subito!

Certo, il Serguei è lo stesso, solo che uno si muove liberamente (beh... più o meno) e l'altro è bloccato sotto le macerie di una città in fiamme (sì, ancora). Uno è immaginario, l'altro, reale, è ancora là sotto....
Oscar - Assolutamente no! Serguei, ti rendi conto che più Loty, porterebbero ad un sovrappopolamento di Komkolzgrad, in più dovresti aumentare le riserve di cibo e di Vodka. PENSA ALLA VODKA! Se foste solo voi due (o magari, uno) potreste scolarvele tutte. Più siete, meno rimangono a testa!
100 bottiglie x 2 persone:
Serguei : 50
Loty: 50

100 bottiglie x 1 Serguei e 10 Loty:
Serguei: 9,09090 periodico
Loty: 9,09090 periodico
Loty - Hè? Cosa??? Serguei non provarci nemmeno ad andartene! È abbandono del tetto coniugale!
Serguei – quale tetto? La fabbrica è crollata, non c’è più nessun tetto!
Loty – dettagli!!! Tu non puoi lasciarmi!!!
Serguei – non ti sto lasciando! Si tratta solo di un breve viaggio nel mondo reale, è chiaro che dopo tornerò da te
Loty – davvero?
Serguei – te lo prometto, sono un uomo di parola!
Loty – aspetta amore, prima di andartene … ecco … io …
Serguei – cosa c’è ancora??? Dai, dimmelo! COFF
Loty – non qui!!! C’è Oscar che ascolta tutto e userà tutto quello che dirò contro di noi. Voglio parlarti in privato

Parlate, parlate, tranquilli! Anzi, mettetevi dietro alle grosse canne dell'organo... quel che ne rimane... io nel frattempo mi metterò vicino al buco della canna, voi fate altrettanto... parlate, parlate!

Già, davvero un incubo …
Per ritrovare le mani ti basterà trovare il portale inter-sogno/incubo, entrarci, sopravvivere, trovare le mani, tornare indietro … e sopravvivere (sembra la trama per un altro videogioco … come lo intitoliamo questa volta?)

"Le mani scomparse", della LotyOscarodine.
Attenti! Abbiamo delle mani e non abbiamo paura di usarle!

*appaiono delle sbarre*
Oscar - AH AH AH!! CREDEVA DI RIUSCIRE A SFUGGIRE A ME, IL PADRONE DI QUESTO LUOGO! MA ORA MI SONO STANCATO DI QUESTI GIOCHETTI! FACCIA RITORNARE QUI, SUBITO, SERGUEI E MI RESTITUISCA QUELLE MANI, ALTRIMENTI NON RISPONDO PIU' DELLA SUA VITA!
Loty – si, anch’io ti amo da paura …

Nooo, non posso permettere che il mio Serguei sia triste!
Loty – la pagherà per averti reso triste … adesso vado la e gli stacco le mani! Contento?
Serguei – LYUBIMAYA!!! :love: :love: :love:
Loty – LYUBIMIY!! :love: :love:
Oscar – :shock: questa parte non l’avevano spiegata, quella sera all’asta.

Oscar - Li vendo su Komkolzgdri ad un prezzo conveniente!
FANDONIE!!! Credi forse di potermi tenere lontana con un pezzo di ferro???
Serguei – Oscar, amico … anche se significa tradire la fiducia della mia lyubimaya Loty, voglio darti una mano (e poi di sicuro non divorzierà per una sciocchezza simile) … la mia Lotjuska è allergica ai Tiosulfinati
Loty – SERGUEIIIII COME HAI POTUTO!!?!?!?!?! Io mi fidavo di te :tears:
Serguei – tanto lo sanno tutti!

Allora faccio bollire zolfo con idrossidi di metalli alcalini o alcalino-terrosi, oppure facendo bollire una soluzione di solfito e zolfo, e creerò un profumo. Spruzzatelo addosso quando ti servirà!
Serguei - Ma proprio un profumo!?
Oscar - Certo! Volevi l'acqua di colonia? Scusami, amico, ma tu sei il first lady, quindi.... sai com'è.

Idea per un tuo nuovo progetto: Natale. Tu e Serguei, con Komkolzgrad in fiamme sullo sfondo, che festeggiate il Natale... a modo vostro...
Tornano i messaggi subliminali! Questa volta, le lettere in sottolineate, contengono un anagramma... 5 lettere!
L'anagramma è tipo questo (sono sicuro che tu lo sappia, ma Serguei no!):
donna = danno
Decisamente adatto al contesto!
Come si fa a scambiare il mio Serguei con il tavolo???
Serguei – beh … è possibile fare confusione …
Loty – no. Il tavolo è piatto, tu invece sei…
Serguei – TACI!!!

Loty – Ed, passami il mio Serguei!
Fred – no! Passalo a me!
Vlad – passa qua!
Ed – ho un’idea! Lo lancio per aria e vi arrangiate voi a prenderlo!
Loty - GUEEEEEEEEEEEERRAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Serguei – qualcuno, chiunque, mi prendaaaaa!!!

Arrivo io Serguei! Ora però, sono confinato in trincea...
Loty - Ma tu avevi detto che eri neutrale!
Oscar - Sì, ecco, 'somma, io, non mi ricordo, no... no...
L - Allora, chi scegli? La Duplice (in realtà "Semplice", perché ci sono solo io) Borodiniana o l'Intesa Lauda?
O - Io... ecco... beh...
Loty e gli altri - OSCAAAAAARRRRRRRR!!!!
O - Io.. io vedrò cosa posso fare... intanto stendo una dichiarazione di guerra... poi decido... io sto ancora aspettando la dichiarazione di guerra dell'Intesa Lauda e della Semplice Borodiniana!
Serguei - EHI, MA IO SONO ANCORA QUASSU'!!!!

Loty – Oscar, dobbiamo salvarlo!!! Non possiamo lasciarlo lì sotto!

Oscar - E come?!
Loty - Dimentichi che sono WONDERLOTY? Ti salvo io, Lyubimy!!!
*crolla un'altra statua che cade sulla gabbia distruggendola e schiacciando Loty*
Loty - Ahhhhhhh!!!!!!
Oscar - DIAVOLO! Loty... Loty?! Ora dovrò andare a cercare una gru per tirarli fuori!
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

PreviousNext

Return to IT - Community