Serguei Borodine

Sul primo gioco di Syberia

Moderator: Luci

Re: Serguei Borodine

Postby Loty Borodine » Wed 7 Dec 2016 01:42

Ciao, mi sto occupando di sistemare le parti Off Topic (ho già iniziato a scrivere nella sezione Community, ma siccome non è finito il prossimo post lo potresti mettere qui? Poi basta spostarlo quando sarà pronto l'altro topic).
Scusa i luuuunghi tempi d'attesa ma il mio computer è un rottame risalente al dopoguerra (della prima guerra, per intenderci), quindi va tutto a rilento ... :sisi:

CHE IDEA STRAMPALATA! Oscar_ModelloXZ2000 il tuo aggressore! Un amico (e testimone di nozze) che aggredisce uno dei suoi amici! Torna in te! Come potrei?! Io?! No, no.

Hmm, ok, proverò a fidarmi … in fondo non ne saresti in grado.

Non potete! Lo sciopero è considerato reato a Komkolzgrad (a seguito di una bella protesta del 1946).

Ah già ... quella protesta del ’46. C’ero anche io! Aspetta, ho qui una foto ... eccola! Mi vedi? Sono quella che si sta lanciando dalla testa della statua dopo essersi data fuoco

Borodine: "Che razza di parenti! I miei sono migliori!"
Loty: "COME OSI!?"
B: "Cara, la mia famiglia è stata drasticamente dimezzata nell'albero genealogico di Oscar..."
Oscar: "Scusa, eh!"
B: "Comunque, sappi che ho un sacco di parenti! I miei genitori avevano molti fratelli e ora sono dispersi nel mondo, tuttavia molto spesso ci sentiamo e ci riuniamo assieme".
L: "Ah, sì, i tuoi cuginastri!"
B: "COME OSI!?"
L: "CERTO! Il cugino locandiere ha spifferato tutto sul nostro traffico di Vodka, Ossi vuole che smettiamo di bere, Zhad ci ha arrestati...! Poi, chi altri?"
B: "Ricardo Borodine, che vive a Lisbona! Sai, si è occupato di alcuni casi per conto di Zhad... poi Felipe Borodine, il caro cugino di Madrid! Ehm... poi...Sergio Borodine, il cugino italiano! Jack Borodine, il cugino inglese! Ehmm.. poi..."
L: "BASTA!!"
B: "NON TI PERMETTERE MAI PIU'!"
*Loty schiaffeggia Serguei*
B: "È GUERRA!"
Così, ragazzi, iniziò la prima guerra komkolzgrada.

La Guerra dei Borodine … :lol:

Ma quello non era uno schiaffo! Non mi permetterei mai di picchiare il mio Serguei! Che idea strampalata, torni in lei! Si trattava solo di una carezza … diciamo … particolarmente energica (la famiglia Lauda è nota per i suoi insoliti modi di esprimere affetto! Ti ho mai raccontato di quando lo zio Fred mi ha … … hmm …no, lasciamo stare, quello era veramente “troppo affetto” ... ti impressioneresti troppo )

Loty: amore, hai frainteso! Non volevo colpirti
Serguei: ………
Loty: sei contento, Oscar? Sono sposata da appena un mese e già non mi parla più!
Serguei: non dare la colpa agli altri!
Loty: http://i2.kym-cdn.com/photos/images/new ... 25/b31.jpg

Come mai ho avuto il presentimento che avresti riusato quel "no" contro di me?
Boris: "Oh sì! Io odio Serguei! Però sono venuto al matrimonio per il cibo e la Vodka! Ora sono sobrio!"

Perchè tu leggi nel pensiero! :D Non te lo ricordavi?

Che opportunista ...
Loty: odiare, che parola grossa ... se non sbaglio, Boris, non ti faceva ne caldo ne freddo quello che il mio Serguei pensava di te ... perchè mai dovresti complicarti la vita ostinandoti ad odiarlo?

Ho preparato il funerale... sarai accompagnata per le strade di Komkolzgrad da alcuni automi, un cavallo e nessun altro... che tristezza...

Aspettate! Non avete sentito le mie ultime volontà!
“Io, Lotjuska Lauda Borodine, in pieno possesso delle mie facoltà fisiche (le bruciature sono solamente estetiche), e in scarso possesso delle mie facoltà mentali, lascio tutti i miei averi dove stanno ora e arrangiatevi. Come mia ultima volotà, chiedo di venire chiusa in una bara matrimoniale insieme al mio Serguei.
Firmato: Lotjuska H. Lauda Borodine”

Come? M-mi avete abbandonato? Il giorno del mio funerale? E scommetto che siete tutti a far festa!
NON FINISCE QUI!!! TORNERO’!!!!!!!!!!!!! MUAHAHHAHAH!!!

CERTO! Vuoi forse vivere in una mega-cella da 500 km quadri o in una cella piccola piccola di 1,020030 periodico cm quadro?

Datemi la cella più piccola che avete! Così, anche se litighiamo, io e il mio Serguei saremo costretti a stare sempre vicini vicini! Ah, ovviamente, Ossi non deve nemmeno avvicinarsi al mio Serguei ... anche solo un chilo più magro e devo riprogettare tutta la cella! Però può prenderne in più perchè più si sta stretti meglio è :lol: :lol:

Fai bene! Potresti anche arrenderti nella folle idea di rubarmi le mani, o cercare di vincere la guerra komkolzgrada, o dire che tutti amano Serguei e che lui è ancora vivo!!!

Rubarti le mani: non ci penso neanche ad arrendermi! Quelle mani mi servono!
Vincere la guerra komkolzgrada: questa guerra non ha senso! Sto lottando contro Serguei, è come se stessi lottando contro me stessa! Questa guerra non può essere vinta!
Dire che tutti amano Serguei: oh no no no! Sarei troppo gelosa! Sai quanti rivali da eliminare?
Dire che lui è ancora vivo: la verità dev’essere difesa e sostenuta ad ogni costo! Non mi arrenderò MAI!

Aspetta, prendo lo smacchiatore!!
Comunque, in cella sarete senza Vodka, quindi vi ho riservato una stanza.... starete senza Vodka per nove mesi, ma almeno in dolce compagnia!
E poi, abbiamo bisogno di qualcuno che porti avanti il nome dei Borodine! Sì, ci sono tutti gli altri cugini, ma Serguei è il più vecchio, quindi...
Non sarebbe meraviglioso? Gli insegnereste tutto, come costruire fabbriche, rapire cantanti indifese, rubare mani ad automi, costruirne, preparare Blue Helena....
Guarda che io controllo il monopolio di Komkolzgrad! Sono l'unico editore! Muahahah! Coff! DIABOLICO!!!

Niente Vodka? Oh, che cosa triste! :tears:
Hmm... va beh ...
Loty: “Serguei, lyubimiy, vieni qui sul lettino ... ho una piccola ... ehm ... operazione da fare ...”
Serguei: :shock: :shock: :shock:
Maschio o femmina???
Non è così urgente portare avanti il nome dei Borodine ... non morendo, porterò avanti il cognome in eterno!
Vecchio? LUI NON HA ETA’!!!
Ehi, perchè dobbiamo insegnargli solo le cose riguardanti il mio Serguei? Potrei insegnargli migliaia di cose!
Sei l’editore? Bene! Ho cinque o sei libri nel cassetto che vorrei pubblicare ... te ne occupi tu?

Vostro figlio!

O figlia ... :D

Io! Mi associo a ciò che dice Serguei!

Come? Ma siete d’accordo? Non ci posso credere, Serguei, proprio tu! Sei dalla parte di Oscar??? Tu quoque, Serguei, lyubimiy!

Sai che ti dico! SI! Sto insinuando!

No, non è chiaro. Ci sono troppi fumi e nebbie qui!

Fumo? Qui? Oh, scusa ... colpa mia (sai, la mano bruciata ogni tanto ricomincia a fumare :lol: ). Ora apro la finestra così cambiamo l’aria.

Lontano cugino?! Suo padre è tuo zio, fratello di tuo padre!
Giudice: "Sì, effettivamente l'albero stabilisce così. La ringraziamo per la precisione, avvocato. Lei, avvocatessa... aggiungiamo calunnie, falsità e falsa testimonianza a verbale!

E dov’era quando Serguei aveva bisogno di lui? Che fine hanno fatto tutti quei parenti? L’hanno abbandonato! Non se lo meritava un trattamento simile!!! Ma tu guarda che famiglia ... lasciare da solo un parente, sangue del loro sangue, una persona così dolce, tenera e sensibile ... ci credo che poi è diventato pazzo! Con una famiglia snaturata come quella!

Ma sii, aggiungete pure! Sono tutti anni in più che passerò in prigione insieme al mio Serguei

SIGNORA!? IO SONO MASCHIO! SONO ZHAD BORODINE! IL CUGINO RUSSO!!!!! UAHAHAHAAHAAAA!!!!!!!!!!!!!!
*si getta dal picco del Cosmodromo ma finisce sopra al dirigibile*

Lei è un maschio? Oh, scusi, non si capiva ...

Mi avvalgo della facoltà di non rispondere fino a che non sarà presente il mio avvocato! Oh, eccomi, sono arrivato!
No, non sono in combutta con lei.

Signor giudice! Ho le prove! Mentre io e il mio assistito eravamo intercettati nella sala interrogatori mentre ... ehm ... discutevamo ... loro due erano nella stanza accanto! Insieme! E chi ci dice che le intercettazioni audio non fossero quelle loro, invece che nostre?

Ho il modello difettoso! Ho il modello XZ2005_A!

Oscar! Ti stai autosabotando?

“Signor giudice! Oscar guida con un modello di mani difettoso! È un reato gravissimo! Andatevi a leggere il Capitolo 36, pagina 456, paragrafo 10, comma 12! Oscar è un criminale! Dovete arrestarlo!”
- Everything I have designed, all that I have invented! Everything! Is for her -
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Thu 8 Dec 2016 17:37

Loty Borodine wrote:Ciao, mi sto occupando di sistemare le parti Off Topic (ho già iniziato a scrivere nella sezione Community, ma siccome non è finito il prossimo post lo potresti mettere qui? Poi basta spostarlo quando sarà pronto l'altro topic).
Scusa i luuuunghi tempi d'attesa ma il mio computer è un rottame risalente al dopoguerra (della prima guerra, per intenderci), quindi va tutto a rilento ... :sisi:

Perfetto! Come introduzione, scrivi "Come al solito, io e Oscar da un argomento finiamo ad un altro..."
ULTIMO OFF-TOPIC IN QUESTO TOPIC!
Ah già ... quella protesta del ’46. C’ero anche io! Aspetta, ho qui una foto ... eccola! Mi vedi? Sono quella che si sta lanciando dalla testa della statua dopo essersi data fuoco

Sì, mi ricordo. C'ero anch'io. All'epoca lavoravo per un noto giornale russo, il Komkolzgrad Oggi.

La Guerra dei Borodine … :lol:

Ma quello non era uno schiaffo! Non mi permetterei mai di picchiare il mio Serguei! Che idea strampalata, torni in lei! Si trattava solo di una carezza … diciamo … particolarmente energica (la famiglia Lauda è nota per i suoi insoliti modi di esprimere affetto! Ti ho mai raccontato di quando lo zio Fred mi ha … … hmm …no, lasciamo stare, quello era veramente “troppo affetto” ... ti impressioneresti troppo )

A proposito, come sta il tuo avo Protictis Tenuis? Non lo vedo dai tempi di... beh, parliamo di tanto tempo fa!
Loty: amore, hai frainteso! Non volevo colpirti
Serguei: ………
Loty: sei contento, Oscar? Sono sposata da appena un mese e già non mi parla più!
Serguei: non dare la colpa agli altri!
Loty: http://i2.kym-cdn.com/photos/images/new ... 25/b31.jpg

Sai, in questo periodo io e Serguei andiamo molto d'accordo... non capisco il perché...
MA CHE IDEA STRAMPALATA INIZIARE QUESTO NUOVO RAPPORTO DI QUASI AMICIZIA?!
Perchè tu leggi nel pensiero! :D Non te lo ricordavi?

Che opportunista ...
Loty: odiare, che parola grossa ... se non sbaglio, Boris, non ti faceva ne caldo ne freddo quello che il mio Serguei pensava di te ... perchè mai dovresti complicarti la vita ostinandoti ad odiarlo?

Boris: "Perché ho bevuto! Tutto qui!"
Aspettate! Non avete sentito le mie ultime volontà!
“Io, Lotjuska Lauda Borodine, in pieno possesso delle mie facoltà fisiche (le bruciature sono solamente estetiche), e in scarso possesso delle mie facoltà mentali, lascio tutti i miei averi dove stanno ora e arrangiatevi. Come mia ultima volotà, chiedo di venire chiusa in una bara matrimoniale insieme al mio Serguei.
Firmato: Lotjuska H. Lauda Borodine”

Come? M-mi avete abbandonato? Il giorno del mio funerale? E scommetto che siete tutti a far festa!
NON FINISCE QUI!!! TORNERO’!!!!!!!!!!!!! MUAHAHHAHAH!!!

Serguei: "No, cara, ma io non c'entro...!"
Loty: "COSA!? Alla mia morte tu verrai con me, lyubimi..."
S: "No, vedi, quando morirai (devo ancora capire se sei non mortale o no), io me ne starò qui... nel mio ufficio... al silenzio...."
L: "Assolutamente.... NO! Alla morte del coniuge, l'altro deve seguirlo... come in quel vecchio libro che ho letto... pensa, staremo insieme... PER SEMPRE!!!! E portati le pinze, eh."

Nel frattempo...
Oscar: "SI BALLAAAAA!!!!!"
Boris: "Hic! La la la hic!"
Locandiere: "OFFRO STANZE D'ALBERGO A TUTTI!!!"
Datemi la cella più piccola che avete! Così, anche se litighiamo, io e il mio Serguei saremo costretti a stare sempre vicini vicini! Ah, ovviamente, Ossi non deve nemmeno avvicinarsi al mio Serguei ... anche solo un chilo più magro e devo riprogettare tutta la cella! Però può prenderne in più perchè più si sta stretti meglio è :lol: :lol:

Bene, cella piccola e niente finestre...
MUHAHAHAHAHAHA!
Rubarti le mani: non ci penso neanche ad arrendermi! Quelle mani mi servono!
Vincere la guerra komkolzgrada: questa guerra non ha senso! Sto lottando contro Serguei, è come se stessi lottando contro me stessa! Questa guerra non può essere vinta!
Dire che tutti amano Serguei: oh no no no! Sarei troppo gelosa! Sai quanti rivali da eliminare?
Dire che lui è ancora vivo: la verità dev’essere difesa e sostenuta ad ogni costo! Non mi arrenderò MAI!

Ok, firmiamo l'armistizio.
Niente Vodka? Oh, che cosa triste! :tears:
Hmm... va beh ...
Loty: “Serguei, lyubimiy, vieni qui sul lettino ... ho una piccola ... ehm ... operazione da fare ...”
Serguei: :shock: :shock: :shock:
Maschio o femmina???
Non è così urgente portare avanti il nome dei Borodine ... non morendo, porterò avanti il cognome in eterno!
Vecchio? LUI NON HA ETA’!!!
Ehi, perchè dobbiamo insegnargli solo le cose riguardanti il mio Serguei? Potrei insegnargli migliaia di cose!
Sei l’editore? Bene! Ho cinque o sei libri nel cassetto che vorrei pubblicare ... te ne occupi tu?

Eh, no, carissima, tu sei solo un acquisto, non sei una parente di sangue dei Borodine. E.. sai, ho trovato un vecchio libro del tuo povero marito, il Dott. Frankenstein... c'è qualcosa riguardo alla procreazione immediata evitando l'astinenza da alcol senza danni al bambino... leggi....

Sì! Pubblico tutto io! Come ho fatto pubblicare "Esperimenti di una vita", postumo, di Victor Von Frankestein.
O figlia ... :D

Come vi pare.
Come? Ma siete d’accordo? Non ci posso credere, Serguei, proprio tu! Sei dalla parte di Oscar??? Tu quoque, Serguei, lyubimiy!
Sai che ti dico! SI! Sto insinuando!

Vita brevis, ars longa, occasio praeceps, experimentum periculosum, iudicium difficile

Penso che questa locuzione sia adatta a tutto ciò di cui stiamo parlando.

E dov’era quando Serguei aveva bisogno di lui? Che fine hanno fatto tutti quei parenti? L’hanno abbandonato! Non se lo meritava un trattamento simile!!! Ma tu guarda che famiglia ... lasciare da solo un parente, sangue del loro sangue, una persona così dolce, tenera e sensibile ... ci credo che poi è diventato pazzo! Con una famiglia snaturata come quella!

Ma sii, aggiungete pure! Sono tutti anni in più che passerò in prigione insieme al mio Serguei

Ossi: "NOI SIAMO SPARSI IN TUTTO IL MONDO E NON ABBIAMO TEMPO!"
Zhad: "Da, io... avevo da fare..."
Zio Vlad: "Oh, povero mio nipote! Vieni, vieni da zio Vlad... ti regalo qualche spicciolo..."
Signor giudice! Ho le prove! Mentre io e il mio assistito eravamo intercettati nella sala interrogatori mentre ... ehm ... discutevamo ... loro due erano nella stanza accanto! Insieme! E chi ci dice che le intercettazioni audio non fossero quelle loro, invece che nostre?

Avvocatessa, la voce femminile ripete continuamente "lyubimy", "Serguei", "Komkolzgrad", "Vodka" e molte altre frasi in russo. L'avvocato ModelloXZ2000 non conosce la lingua, tantomeno l'avvocatessa Walker. Perché mai comunicare in quella lingua?
Oscar! Ti stai autosabotando?

“Signor giudice! Oscar guida con un modello di mani difettoso! È un reato gravissimo! Andatevi a leggere il Capitolo 36, pagina 456, paragrafo 10, comma 12! Oscar è un criminale! Dovete arrestarlo!”

COSA DIAVOLO!?
Pensavo non avresti mai riguardato l'intero Manuale!
Non è colpa mia se ho un modello di mani difettoso! Non mi sto auto-sabotando!
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Fri 9 Dec 2016 02:14

Ok, sistemato tutto!
Qui non ci resta che cancellare le parti che ho postato nel nuovo topic.
Se faccio in tempo lo farò domani, in pausa ...

... non è come pensate, non sto rimandando a domani quello che posso fare oggi ... ma sono le tre e un quarto di notte, devo tornare al lavoro ... pietà!!!
- Everything I have designed, all that I have invented! Everything! Is for her -
Loty Borodine
Automaton

Postby Loty Borodine » Wed 28 Dec 2016 02:06

Serguei non può essere morto per motivi di etica! Una storia così bella come Syberia non può avere così tante morti! E soprattutto non può morire un personaggio unico (fantastico, bellissimo, dolce, sensibile, meraviglioso, eccezionale, straordinario ecc... ) come lui!
Poi, il 99% dei giocatori si aspettava (e forse voleva) che Borodine morisse, perché viene visto un po' come l'antagonista della storia (accuse infondate!). Quindi farlo morire era troppo scontato! Non è nello stile di Syberia!

... il restante 1% ero io :sisi:
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Wed 28 Dec 2016 08:57

Loty Borodine wrote:Serguei non può essere morto per motivi di etica! Una storia così bella come Syberia non può avere così tante morti! E soprattutto non può morire un personaggio unico (fantastico, bellissimo, dolce, sensibile, meraviglioso, eccezionale, straordinario ecc... ) come lui!
Poi, il 99% dei giocatori si aspettava (e forse voleva) che Borodine morisse, perché viene visto un po' come l'antagonista della storia (accuse infondate!). Quindi farlo morire era troppo scontato! Non è nello stile di Syberia!

... il restante 1% ero io :sisi:

Mi chiedo se mai arriverà qualcuno ad aiutarmi. :lol:
Forse tutto il romanzo che ci abbiamo fatto dietro ti ha dato un po' alla testa... :D
Tutte le morti? Ecco a te: Anna Voralberg, Georges Il Barman, Helena Romanski, Rudolph Voralberg e tutti i Voralberg prima di lui, la mamma di Malka, Alexiei Tukiannov, Ivan Bourgoff, Oscar (aprire lo spoiler, prego):
Spoiler:

tanto lui resuscita nel prossimo gioco, dai, non è forse fantastico?

, lo Youkol a Syberia... ok, son tantini :lol: .
È l'antagonista indubbio di Syberia, aggredisce e ruba le mani a Oscar, impedisce il viaggio.... va be', l'ho già detto diverse volte, sappiamo tutti che fa...
Facciamo così: siccome siamo una democrazia, i videogiocatori internazionali decideranno se Serguei Borodine è vivo o morto :lol: , che idea ho avuto!

Quesito: Serguei Borodine, personaggio antagonista del primo videogioco della serie Syberia, è sopravvissuto o è morto a seguito dell'esplosione?
Dire: VIVO oppure MORTO

Question: Is Serguei Borodine, the antagonist of Syberia saga's first videogame, alive or dead, following the explosion?
Say: ALIVE or DEAD.

Io dico morto, Loty dice vivo.
Vivo/Alive: 1
Morto/Dead: 1

(Nessuno risponderà mai :lol:)
Va bene, a parte gli scherzi, solo Microids e Sokal sanno se Serguei è vivo o morto.
Perché non mandi un'email a Microids chiedendo se Serguei è vivo o è morto e con questa scusa chiedi anche del doppiaggio?
Ma sìììì, questa è una bellissima idea! (Se dicessero che è morto, tu faresti di tutto per inquinare le prove e dire che non lo è, in quel caso io scriverei nuovamente per accertarmene :lol:)
Sappi, comunque (mi sa che non l'ho mai detto) che anche a me piace Serguei (non da volerlo andare a salvare e sposare), però è un personaggio astuto, diabolico, un po' inventore...
Loty - Ma il pianista non è stato costruito da lui!
...insomma, proprio un bell'antagonista, però da quel dì che ho finito Komkolzgrad per me Serguei è morto (a men che non ci sia una smentita UFFICIALE).
Mi pentirò di quel che ho detto....
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Thu 29 Dec 2016 01:09

Tutte le morti? Ecco a te: Anna Voralberg, Georges Il Barman, Helena Romanski, Rudolph Voralberg e tutti i Voralberg prima di lui, la mamma di Malka, Alexiei Tukiannov, Ivan Bourgoff, Oscar (aprire lo spoiler, prego):
Spoiler:

, lo Youkol a Syberia... ok, son tantini. :lol:

Hm, il fatto che hai scritto Serguei Borodine in modalità “messaggio subliminale” significa indubbiamente che nemmeno tu sei certo della sua morte :lol:
Quale Youkol?

Facciamo così: siccome siamo una democrazia, i videogiocatori internazionali decideranno se Serguei Borodine è vivo o morto :lol: , che idea ho avuto!

Quesito: Serguei Borodine, personaggio antagonista del primo videogioco della serie Syberia, è sopravvissuto o è morto a seguito dell'esplosione?
Dire: VIVO oppure MORTO

Question: Is Serguei Borodine, the antagonist of Syberia saga's first videogame, alive or dead, following the explosion?
Say: ALIVE or DEAD.

Io dico morto, Loty dice vivo.
Vivo/Alive: 1

Adesso creo diecimila account falsi …
Vivo/Alive: 10001

Va bene, a parte gli scherzi, solo Microids e Sokal sanno se Serguei è vivo o morto.
Perché non mandi un'email a Microids chiedendo se Serguei è vivo o è morto e con questa scusa chiedi anche del doppiaggio?
Ma sìììì, questa è una bellissima idea! (Se dicessero che è morto, tu faresti di tutto per inquinare le prove e dire che non lo è, in quel caso io scriverei nuovamente per accertarmene :lol: )

Preferirei di no … se poi mi dicessero che è morto io potrei anche inquinare tutte le prove che voglio, ma sarei a conoscenza di una verità che non voglio accettare :( preferisco restare nel dubbio e pensare al finale che più mi piace.

Sappi, comunque (mi sa che non l'ho mai detto) che anche a me piace Serguei

COSA????????????

(non da volerlo andare a salvare e sposare),

Ah, ecco … ti sei salvato … :lol:

...insomma, proprio un bell'antagonista,

Si, hai detto bene ... è proprio un antagonista bellissimo :love:

però da quel dì che ho finito Komkolzgrad per me Serguei è morto (a men che non ci sia una smentita UFFICIALE).
Mi pentirò di quel che ho detto....

Ma Oscar … come puoi pensare una cosa così??? :tears: :tears: :tears: distruggere in questo modo i miei romantici sogni...
… questa moda della “libertà di pensiero” deve finire … pensano tutti che sia morto, una cosa assurdamente pazzesca!
Beh, almeno nell'altro topic un po' mi assecondi ... Sarebbe stato straziante sentirmi dire, anche nel nostro angolo off topic, in continuazione che il mio Serguei è morto... Quindi SPASIBA!

Ho ricevuto una risposta da Sokal in persona:
“Serguei Borodine è sopravvissuto all’esplosione. Ecco come: 1) l’ufficio dove si trovava al momento del crollo della fabbrica era un bunker risalente agli anni in cui l’Unione Sovietica costruiva ogni singola cosa in modo che resistesse ad ogni possibile disastro. 2) il suo ufficio aveva delle finestre sbarrate che lo hanno protetto dai detriti ed allo stesso tempo gli ha permesso di uscire quando le fiamme si sono estinte. 3) La statua che è crollata non ha colpito l’ufficio, ma la zona adiacente, evitando così colpi ed urti potenzialmente letali. 4) non era moralmente corretto che un avvocato rispettabile come Kate Walker uccidesse una persona: in quel momento Kate ancora non pensava di partire per Syberia ed era convinta che sarebbe ritornata a casa; un esplosione così grande non sarebbe passata inosservata e se Borodine fosse morto la sua brillante carriera ne avrebbe irrimediabilmente risentito (volevate forse vedere la vostra amata Kate Walker rovinata?!). 5) c’è qui una pazza che mi sta minacciando di farmi fare la stessa fine che deciderò di far avere a Borodine. In conclusione: Serguei Borodine è vivo e del tutto incolume; inoltre avrà un ruolo molto importante in Syberia 9, che uscirà in futuro”
Firmato – B. Sokal”

Lo sapevo! LO SAPEVO!!! Il mio amore è vivo!!! :lol: :lol: :lol:
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Thu 29 Dec 2016 09:56

Loty Borodine wrote:Quale Youkol?

Quello a Syberia, a cui dobbiamo prendere il medaglione per l'enigma della "sabbia" per ottenere la Chiave del Grande Flauto per richiamare i Grandi Mammut. Scesi dalla barca, girare a destra, procedere per qualche metro, salire sulla scala, interagire con l'omino che osserva l'orizzonte, breve cutscene dove l'uomo cade e lascia in terra il medaglione.
Preferirei di no … se poi mi dicessero che è morto io potrei anche inquinare tutte le prove che voglio, ma sarei a conoscenza di una verità che non voglio accettare :( preferisco restare nel dubbio e pensare al finale che più mi piace.

Brava Loty...

COSA????????????
Ah, ecco … ti sei salvato … :lol:
Si, hai detto bene ... è proprio un antagonista bellissimo :love:

No, un momento, non ho detto che è bello fisicamente! XD
Ma Oscar … come puoi pensare una cosa così??? :tears: :tears: :tears: distruggere in questo modo i miei romantici sogni...
… questa moda della “libertà di pensiero” deve finire … pensano tutti che sia morto, una cosa assurdamente pazzesca!
Beh, almeno nell'altro topic un po' mi assecondi ... Sarebbe stato straziante sentirmi dire, anche nel nostro angolo off topic, in continuazione che il mio Serguei è morto... Quindi SPASIBA!

Distruggere i tuoi sogni?! Non sono un distruttore di sogni... ci dev'essere un malinteso...
Certo che ti assecondo, altrimenti mi annoierei a morte...
Loty - È vivo!
Oscar - Morto!
Loty - Vivo!
Oscar - Morto!
Loty - Vivo!
Oscar - Morto!
E così, a pomeriggi e nottate... NOIA!
Almeno dietro ci facciamo un po' di romanzo....
E io dico:
Пожалуйста (požalujsta)
Ho ricevuto una risposta da Sokal in persona:
“Serguei Borodine è sopravvissuto all’esplosione. Ecco come: 1) l’ufficio dove si trovava al momento del crollo della fabbrica era un bunker risalente agli anni in cui l’Unione Sovietica costruiva ogni singola cosa in modo che resistesse ad ogni possibile disastro. 2) il suo ufficio aveva delle finestre sbarrate che lo hanno protetto dai detriti ed allo stesso tempo gli ha permesso di uscire quando le fiamme si sono estinte. 3) La statua che è crollata non ha colpito l’ufficio, ma la zona adiacente, evitando così colpi ed urti potenzialmente letali. 4) non era moralmente corretto che un avvocato rispettabile come Kate Walker uccidesse una persona: in quel momento Kate ancora non pensava di partire per Syberia ed era convinta che sarebbe ritornata a casa; un esplosione così grande non sarebbe passata inosservata e se Borodine fosse morto la sua brillante carriera ne avrebbe irrimediabilmente risentito (volevate forse vedere la vostra amata Kate Walker rovinata?!). 5) c’è qui una pazza che mi sta minacciando di farmi fare la stessa fine che deciderò di far avere a Borodine. In conclusione: Serguei Borodine è vivo e del tutto incolume; inoltre avrà un ruolo molto importante in Syberia 9, che uscirà in futuro”
Firmato – B. Sokal”

Lo sapevo! LO SAPEVO!!! Il mio amore è vivo!!! :lol: :lol: :lol:

Che strano! Anche io ho avuto una risposta dall'illustre fumettista in persona!
(traduco :lol:)
"Gentilissimo,
Le sembrerà strano, ma proprio un'altra persona mi ha fatto la medesima domanda (oltre ad avermi minacciato con delle lamette). Ho dovuto dirle che era vivo, altrimenti mi avrebbe fatto fare una brutta fine, in più, mi ha costretto a scrivere una mail a lei stessa, per l'autenticità.
La fine di Borodine?
Beh, Le posso dire che in realtà non ci ho mai pensato, ma a giudicare da quanto è accaduto.. sento un rumore... ehi! È quella donna! Aiuto! Sappia comunque che......
Firmato B. Sokal... Privet, Oscar.... firma: Loty Lauda.. "
LOTYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Fri 30 Dec 2016 02:04

Quello a Syberia, a cui dobbiamo prendere il medaglione per l'enigma della "sabbia" per ottenere la Chiave del Grande Flauto per richiamare i Grandi Mammut. Scesi dalla barca, girare a destra, procedere per qualche metro, salire sulla scala, interagire con l'omino che osserva l'orizzonte, breve cutscene dove l'uomo cade e lascia in terra il medaglione.

Ah, ho capito; era una delle morti “indirette” (cioè che non avvengono nel momento in cui stiamo giocando :D )

Appunto, di morti ce ne sono fin troppe! Perché far morire il mio Serguei!?!?!!? :desperate: :desperate:
*segue crisi, ufficio allagato*
Io continuerò a sperare e farò anche l’impossibile per dimostrare che è vivo!!!

No, un momento, non ho detto che è bello fisicamente! XD

No? Va beh, lo dico io

Certo che ti assecondo, altrimenti mi annoierei a morte...
Loty - È vivo!
Oscar - Morto!
Loty - Vivo!
Oscar - Morto!
Loty - Vivo!
Oscar - Morto!
E così, a pomeriggi e nottate... NOIA!

Loty – vivo!
Oscar – morto!
Loty - vivo!
Oscar – morto!
Loty - …….morto!
Oscar – vivo! … ehm ... :shock:
Loty – yeah :tunz:

Che strano! Anche io ho avuto una risposta dall'illustre fumettista in persona!
(traduco )
"Gentilissimo,
Le sembrerà strano, ma proprio un'altra persona mi ha fatto la medesima domanda (oltre ad avermi minacciato con delle lamette). Ho dovuto dirle che era vivo, altrimenti mi avrebbe fatto fare una brutta fine, in più, mi ha costretto a scrivere una mail a lei stessa, per l'autenticità.
La fine di Borodine?
Beh, Le posso dire che in realtà non ci ho mai pensato, ma a giudicare da quanto è accaduto.. sento un rumore... ehi! È quella donna! Aiuto! Sappia comunque che......
Firmato B. Sokal... Privet, Oscar.... firma: Loty Lauda.. "
LOTYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!

:lol: Loty colpisce ancora!!! MUAHAHAHAH!!! Come nei sogni/incubi, anche nella realtà! Non avete scampo!!! (credo che continuerò questo monologo psicopatico e maniacale prossimamente, nell'altro topic) ... :smart:
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Fri 30 Dec 2016 17:42

Loty Borodine wrote:Appunto, di morti ce ne sono fin troppe! Perché far morire il mio Serguei!?!?!!? :desperate: :desperate:
*segue crisi, ufficio allagato*
Io continuerò a sperare e farò anche l’impossibile per dimostrare che è vivo!!!

Beh, morte più morte meno... ma sì. Una in più non cambia nulla.
Eh.. morirà anche Hans?
Loty – vivo!
Oscar – morto!
Loty - vivo!
Oscar – morto!
Loty - …….morto!
Oscar – vivo! … ehm ... :shock:
Loty – yeah :tunz:

Obiezione!

:lol: Loty colpisce ancora!!! MUAHAHAHAH!!! Come nei sogni/incubi, anche nella realtà! Non avete scampo!!! (credo che continuerò questo monologo psicopatico e maniacale prossimamente, nell'altro topic) ... :smart:

Oscar - L'avverto, non mi fa paura!
Benoit, prenda i bozzetti e corra subito al treno, io tenterò di uscire da questo maledetto ufficio!
Loty - NON C'È MODO, NON CI RIUSCIRA' MAI... AH AHA AH!
Oscar - Questo lo vedremo!
Loty - Oscar, io l'ho avvisata! IO L'HO AVVISATA!
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Sat 31 Dec 2016 02:19

Beh, morte più morte meno... ma sì. Una in più non cambia nulla.
Eh.. morirà anche Hans?

Morte più morte meno!?!?!?! STIAMO PARLANDO DEL MIO SERGUEI!!!! L'amore della mia vita, la sola occupazione della mia esistenza!!! Tutto ciò che ho fatto, l'ho fatto per LUI, per LUI solo, capisci!?!?!?!?! NON ME LO POSSONO UCCIDERE!!!!!!!!!!!!!!!! Mi rifiuto di pensarlo! Fossero anche andate così le cose io mi batterò fino alla morte per ottenere una meritata smentita! Dovessi mentire, rubare, truffare o uccidere, lo giuro!!!
(siii, questo si chiama parlare! Mi meraviglio di me! ... anche il mio psicologo si meraviglia di me ... )

Non so se morirà anche Hans, vediamo se ne parlano in Syberia 3 ...

Obiezione!

Respinta!

Oscar - L'avverto, non mi fa paura!
Benoit, prenda i bozzetti e corra subito al treno, io tenterò di uscire da questo maledetto ufficio!
Loty - NON C'È MODO, NON CI RIUSCIRA' MAI... AH AHA AH!
Oscar - Questo lo vedremo!
Loty - Oscar, io l'ho avvisata! IO L'HO AVVISATA!

La storia si ripete! :lol: :lol: :lol:
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Sat 31 Dec 2016 17:09

Loty Borodine wrote:Morte più morte meno!?!?!?! STIAMO PARLANDO DEL MIO SERGUEI!!!! L'amore della mia vita, la sola occupazione della mia esistenza!!! Tutto ciò che ho fatto, l'ho fatto per LUI, per LUI solo, capisci!?!?!?!?! NON ME LO POSSONO UCCIDERE!!!!!!!!!!!!!!!! Mi rifiuto di pensarlo! Fossero anche andate così le cose io mi batterò fino alla morte per ottenere una meritata smentita! Dovessi mentire, rubare, truffare o uccidere, lo giuro!!!
(siii, questo si chiama parlare! Mi meraviglio di me! ... anche il mio psicologo si meraviglia di me ... )
Non so se morirà anche Hans, vediamo se ne parlano in Syberia 3 ...

Tieniti pronta a rubare, uccidere, truffare, trafficare, mentire!
La storia si ripete! :lol: :lol: :lol:

E io non so più che scrivere. Teniamo questo topic per qualcosa di sensato, stavolta.
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Previous

Return to IT - Syberia