Oscar_ModelloXZ2000, ti sei appena guadagnato ufficialmente il titolo di “Automa dell’anno”! Ogni volta che mi succede qualcosa di brutto, inspiegabilmente trovo un tuo post qual sul forum che mi tira sul il morale. Domanda: lo fai apposta? Fai in modo che mi capiti di tutto così poi puoi prenderti il merito di avermi fatto stare meglio? In tal caso t’assicuro che ti faccio una scenata che te la sognerai finchè vivi. E ti sognerai anche me …
L – “signor giudice, la frase che ho appena detto non è affatto una minaccia! È UNA PROMESSA!!!”
E non la rattrista?

Queste leggi che non fanno nulla per agevolare una povera coppia di latitanti … SCIOPERO!!!
Scusa, mi sono ustionato con il tuo bruciatore...
- Ma non ti sei ancora ustionato!
*prende il bruciatore*
Uff.. quest'aggeggio è bloccato!
*parte*
Ahi!
Non sapevo di avere un bruciatore …
“esto aggeggio what ist?!?”
“oh, quello! Ma non è mio! È di mio zio. Aaah, sapessi … avevamo litigato perché io avevo chiuso mio nonno dentro l’armadio della nonna e poi ho seppellito l’armadio nel giardino del cugino di mio zio. Mio zio si è arrabbiato e mi ha chiuso in cantina. Poi con il bruciatore ha dato fuoco alla cantina. Però la cantina ha un buco, quindi io ho bruciato un po’ e poi sono riuscita a scappare e sono sbucata nel terzo piano della casa di quell’altro zio (quello morto che vive a Mosca) … e ho preferito tornare indietro nella cantina in fiamme (ho scelto il male minore).
Dunque quell’aggeggio ora funziona?”
“niet! È scarico”
“peccato, volevo grigliare qualcuno…e-ehm…qualcosa”
No, lo pensa davvero. Visto?! Usata contro di te! Muahhaha!
L’hai usata contro di me perché io te l’ho suggerito quindi è come se io l’avessi usata contro di me usando te …
“questa storia è assurda dall’inizio alla fine … “
Però secondo me hai sbagliato a scrivere. Hai scritto: no, lo pensa davvero; ma volevi scrivere: non lo pensa davvero.
È un normalissimo errore di battitura, tranquillo, capita tutti.
"Che Dio me ne scampi, ah ah ah!"
"Conosceva bene Loty Borodine?"
"Oh, eccome, cioè, sì, ecco, 'somma, così, no, no... era una persona per bene, pace all'anima sua!"
Oh, povera Loty! Che brutta fine … era una persona così per bene, così gentile (ehm), così buona (e-ehm …) … le volevano tutti un gran bene … no … questo è veramente troppo. Però suo marito le voleva molto bene, questo è sicuro.
… mi sto auto piangendo?! In questi tempi bisogna fare tutto da soli …
Zhdan: "Grazie mille! Sono Zhdan Borodine, lavoro in Polizia. Salve cugino! Siamo qui per dei... controlli... mi hanno riferito che... coprite certe attività..."
Serguei: "Chi?! Io?! NO!!!"
Loty: "Lyubimi, caro... ci penso io... CUGINO!"
Zhad: "Ehi, vacci piano... non mi sei mai piaciuta..."
Loty: "Nemmeno tu!"
Zhad: "Ma io scherzavo!"
Loty: "Io no!"
Zhad: "Se è per questo, neanch'io! Ebbene...! Ragazzi, al lavoro!"
Loty: "No, fermo, aspetta!! Noi... VODKA?"
Zhad: "Vodka, eh?! Sapete che a Komkolzgrad vige il Proibizionismo komkolzgrado?"
Serguei: "COSA?!"
Zhad: "Già... in vigore dal giorno in cui arrivò Helena Romanski, a seguito di... un incidente... quindi... Vodka... contrabbando... attività illegali..."
Loty: "Un momento! Non siamo solo noi! C'è anche Boris! Lui ha cominciato!!!!"
Serguei: "Sì! Inoltre c'è anche il cugino locandiere dietro tutto questo!! Lui... ci ha coperti... hic... le... casse! COFFF!!!"
Loty: "E... Oscar! Sì, anche lui ha bevuto!"
Zhad: "Benissimo, ho registrato tutto, adesso vi posso incastrare!"
LOTY: "COSA!?"
Zhad: "Esatto, cugina. Il caro cugino locandiere, Oscar e Boris ci hanno informato di tutto... loro non c'entrano niente, ma voi avete confessato. PORTATELI VIA!"
Loty: "NOO! FERMI!! HO LASCIATO I GUANTII!!!! E LA PIANTINA PER LE DIMENSIONI DELLA NOSTRA CELLLAAAAAAA!!!!!!"
Lasciatemi prendere i guanti! Senza i guanti io non sono nessuno!
Aspettate! Ne ho preso solo uno!

A che mi serve la piantina per le dimensioni della cella??? La devo costruire io?
Tranquilla, ci sono moltissimi altri tribunali!
Comunque, prima ho guardato la soluzione... c'era un bug fastidioso!
Loty: “perfetto, ora verremo denunciati anche per danneggiamento di proprietà … di chi è stata l’idea di piazzare una bomba sotto il tribunale?”
Serguei: “tua!”
Loty: “FANDONIE!”
Serguei: “ma il computer era tuo, la cartella era la tua, e il file che azionava la bomba l’hai programmato tu”
Loty: “ma tu sei stato il primo ad usare gli esplosivi!”
Serguei: “nient’affatto! Ti stai perdendo in mille congetture!”
Loty: “mi arrendo …”
Grazie... ora però, l'ultima lettera, + traduzione, grazie!
Aspetto impaziente il libro!
Oscar_ModelloXZ2000 Editore.
Lettera 7 di 7
любимая Лоти,
Брак кажется, был успех! Не могли бы вы напомнить мне, что случилось после того, как вы нашли меня под столом? Я знаю, что вы и Борис были там … Что мы делали?
Я проснулся с сильной боли в животе, Я не знаю, почему (кто-то говорит, что из-за маневра Хеимлищ … Это было действительно необходимо?).
Брачная ночь была действительно …………….. (слово неразборчиво из-за пятна крови) ……………………… а также очень ………….. (другое пятно крови) ……………. Я хочу быть один снова с вами для ……………. (огромный кровяное пятно) ……………….
Существует также вопрос о том, "дети", потому что Оскар не может ждать, чтобы вызвать социальный работник … Я понимаю, что ты не готовы отказаться от водкиза девять месяцев, но даже я и … но … ожидать … что вы хотите сделать с этими лезвиями? Нет! Отстань от меня! Оскар!!! Помогитеееееееее!
(гигант кровяное пятно)
Я не знаю, что случилось, но теперь я чувствую себя хорошо … вероучение … У меня есть только немного тошнота
в настоящее время, Лоти, так как вы закончили писать на форуме, у вас есть немного времени даже для вашего мужа?
Ваш Сергуеи
Traduzione (ma la posto solo perché sono taaaaaaanto buona):
Il matrimonio sembra essere stato un successo! Potresti ricordarmi cosa è successo dopo che mi hai trovato sotto il tavolo? So che c’eravate anche tu e Boris lì sotto … cosa abbiamo fatto?
Mi sono risvegliato con un forte mal di pancia, non so perché (qualcuno dice che è a causa della manovra di Heimlich … era proprio necessaria?).
La prima notte di nozze è stata veramente ……………. (parola illeggibile causa macchia di sangue) ……….. e anche molto …………. (altra macchia di sangue) …………. Vorrei essere di nuovo da solo con te per ……………….. (enorme macchia di sangue) …………….
C’è anche la questione dei “figli”, perché Oscar non vede l’ora di chiamare l’assistente sociale … ho capito che non sei disposta a rinunciare alla vodka per nove mesi, ma nemmeno io e … ma … aspetta … che vuoi fare con quelle lame? No! Stammi lontano! Oscar! Aiuto!
(gigantesca macchia di sangue)
Non so cosa è successo, ma attualmente mi sento bene … credo … ho solo un po’ di nausea.
Ora, Loty, visto che hai finito di scrivere sul forum, hai un po’ di tempo anche per tuo marito?
Il libro … dunque … sono a buon punto! Fin’ora ho scritto:
“Capitolo 1”
Praticamente si scrive da solo! (infatti se aspetto che si scriva da solo non si scriverà mai)
Tu? Editore? Magaaaaaaari!
Ci pensa ZHAD BORODINE!!
*stacchetto musicale*
Questa è una nuova sfida per WonderLoty!
*stacchetto musicale*
AH AH! CONFESSATE! Funghi allucinogeni, più la confessione riguardante la distruzione della schiena di Herr Barckaiolen!!! Caso chiuso, per ZHAD BORODINE!!!
Grazie per il vostro impegno nella lotta contro i Blue Helena falsi.
Non potete chiuderci in prigione! Chi fermerà il contrabbando di Blue Helena falsi?!?!
Oscar: "Loty?"
Loty: "Sì?"
Oscar: "Come spieghi queste?"
L: "Cosa?"
O: "Sono i documenti di un matrimonio... firmati Lotjuska Lotjula Loty Lauda Frankenstein Borodine e Sergueeevyyy Hic Borodine..."
L: "Ops...."
O: "LOTY! TRADITRICE! TRADITRICE! MA COME FA... EH.. COSA?!"
Serguei: "SCHIACCIA! UCCIDILO! AH! L'HAI MANCATO! UFF... ORA COLPISCI... L'ITALIANO!"
Ma ce l’hanno tutti con me! (nuovo sequel: Loty contro tutti)
Loty: certo che potresti anche darmi una mano!
Serguei: io non mi posso affaticare, ci devi pensare tu
Loty: dai, che un po’ di movimento ti fa bene
Serguei: cosa stai insinuando?
Loty: io? Niente! Qualcun altro crede che io stia insinuando qualcosa?
Certo... è 10.. 1+0 = 1
Bene, grazie per le aggiunte.
La matematica qui è un opinione …

Ecco... sì... insomma, così, ecco,... no..!
Si tratta solo di un prestito, e chiaro che te le restituiremo non appena avremo finito di usarle!
CUGINO TRADITORE, TRADITORE...! UFF.. MA COSA.. EH?! COSA?!"
FANDONIE! Non creda alle parole di questo suo lontano cugino, sta solo cercando di farti sentire in colpa.
Aspetta, lei quale cugino è? Ah, sempre Ossi … ma guardati! Sei tutto ossi!

Lasciamo perdere, non ci caverò nemmeno un ragno dal buco!
Bravo! Ben detto!

CASO CHIUSO, PER ZHAD BORODINE!
Uomo: "E mo' bastaaa!!!"
BASTA MOMO’! SMETTI DI DARE FASTIDIO ALLA SIGNORA. SPARISCI, NON FARTI PIU’ VEDERE …
Scusi eh …
CHIAMO IL PATRIARCA! SIETE IMMORTALI! COME MAI!? POSSEDUTI DAL DEMONIO!!!
Noi? Immortali? No, non siamo immortali … non moriamo, tutto qui.
Non mi oppongo più... mauahahhaha!
Bene! Quindi d’ora in poi darai sempre ragione a me!

Vorresti... 3 e mezzo.
Almeno 4 … o 5 … anche 6 … facciamo 9!
COSAAA!? SIETE FUORI STRADA! IO?! FRATERNIZZARE?!
CONFESSA! Sei in combutta con l’avvocato Walker per mandare in prigione quei poveri, indifesi e innocui neosposi!
Non se applico qualche taglio...
Anche io potrei applicare qualche taglio … avanti, Oscar, metti qui le mani … un taglio veloce, non sentirai niente …
Muahahahahah! Diabolico!!!
TROPPO DISGUSTOSO! TENETEVELO!!!
Lo riavuto gratis!!!
Buon qualsiasi-diavoleria-sia-questa-orribile-farsa-orchestrata-da-tua-moglie!!!!!
A proposito di Syberia 3, novità?
Ahahahah! Oscar se non esistessi bisognerebbe inventarti … (se mi presti le mani potrei inventare un nuovo prototipo di automa … un pianista automa! Ma siii, questa è proprio una buona idea!)
No, ancora nessuna novità … aspettiamo.
Forse non me lo vogliono dire perché sanno che dopo lo dirò a tutti …