Scusa i luuuunghi tempi d'attesa ma il mio computer è un rottame risalente al dopoguerra (della prima guerra, per intenderci), quindi va tutto a rilento ...

CHE IDEA STRAMPALATA! Oscar_ModelloXZ2000 il tuo aggressore! Un amico (e testimone di nozze) che aggredisce uno dei suoi amici! Torna in te! Come potrei?! Io?! No, no.
Hmm, ok, proverò a fidarmi … in fondo non ne saresti in grado.
Non potete! Lo sciopero è considerato reato a Komkolzgrad (a seguito di una bella protesta del 1946).
Ah già ... quella protesta del ’46. C’ero anche io! Aspetta, ho qui una foto ... eccola! Mi vedi? Sono quella che si sta lanciando dalla testa della statua dopo essersi data fuoco
Borodine: "Che razza di parenti! I miei sono migliori!"
Loty: "COME OSI!?"
B: "Cara, la mia famiglia è stata drasticamente dimezzata nell'albero genealogico di Oscar..."
Oscar: "Scusa, eh!"
B: "Comunque, sappi che ho un sacco di parenti! I miei genitori avevano molti fratelli e ora sono dispersi nel mondo, tuttavia molto spesso ci sentiamo e ci riuniamo assieme".
L: "Ah, sì, i tuoi cuginastri!"
B: "COME OSI!?"
L: "CERTO! Il cugino locandiere ha spifferato tutto sul nostro traffico di Vodka, Ossi vuole che smettiamo di bere, Zhad ci ha arrestati...! Poi, chi altri?"
B: "Ricardo Borodine, che vive a Lisbona! Sai, si è occupato di alcuni casi per conto di Zhad... poi Felipe Borodine, il caro cugino di Madrid! Ehm... poi...Sergio Borodine, il cugino italiano! Jack Borodine, il cugino inglese! Ehmm.. poi..."
L: "BASTA!!"
B: "NON TI PERMETTERE MAI PIU'!"
*Loty schiaffeggia Serguei*
B: "È GUERRA!"
Così, ragazzi, iniziò la prima guerra komkolzgrada.
La Guerra dei Borodine …

Ma quello non era uno schiaffo! Non mi permetterei mai di picchiare il mio Serguei! Che idea strampalata, torni in lei! Si trattava solo di una carezza … diciamo … particolarmente energica (la famiglia Lauda è nota per i suoi insoliti modi di esprimere affetto! Ti ho mai raccontato di quando lo zio Fred mi ha … … hmm …no, lasciamo stare, quello era veramente “troppo affetto” ... ti impressioneresti troppo )
Loty: amore, hai frainteso! Non volevo colpirti
Serguei: ………
Loty: sei contento, Oscar? Sono sposata da appena un mese e già non mi parla più!
Serguei: non dare la colpa agli altri!
Loty: http://i2.kym-cdn.com/photos/images/new ... 25/b31.jpg
Come mai ho avuto il presentimento che avresti riusato quel "no" contro di me?
Boris: "Oh sì! Io odio Serguei! Però sono venuto al matrimonio per il cibo e la Vodka! Ora sono sobrio!"
Perchè tu leggi nel pensiero!

Che opportunista ...
Loty: odiare, che parola grossa ... se non sbaglio, Boris, non ti faceva ne caldo ne freddo quello che il mio Serguei pensava di te ... perchè mai dovresti complicarti la vita ostinandoti ad odiarlo?
Ho preparato il funerale... sarai accompagnata per le strade di Komkolzgrad da alcuni automi, un cavallo e nessun altro... che tristezza...
Aspettate! Non avete sentito le mie ultime volontà!
“Io, Lotjuska Lauda Borodine, in pieno possesso delle mie facoltà fisiche (le bruciature sono solamente estetiche), e in scarso possesso delle mie facoltà mentali, lascio tutti i miei averi dove stanno ora e arrangiatevi. Come mia ultima volotà, chiedo di venire chiusa in una bara matrimoniale insieme al mio Serguei.
Firmato: Lotjuska H. Lauda Borodine”
Come? M-mi avete abbandonato? Il giorno del mio funerale? E scommetto che siete tutti a far festa!
NON FINISCE QUI!!! TORNERO’!!!!!!!!!!!!! MUAHAHHAHAH!!!
CERTO! Vuoi forse vivere in una mega-cella da 500 km quadri o in una cella piccola piccola di 1,020030 periodico cm quadro?
Datemi la cella più piccola che avete! Così, anche se litighiamo, io e il mio Serguei saremo costretti a stare sempre vicini vicini! Ah, ovviamente, Ossi non deve nemmeno avvicinarsi al mio Serguei ... anche solo un chilo più magro e devo riprogettare tutta la cella! Però può prenderne in più perchè più si sta stretti meglio è

Fai bene! Potresti anche arrenderti nella folle idea di rubarmi le mani, o cercare di vincere la guerra komkolzgrada, o dire che tutti amano Serguei e che lui è ancora vivo!!!
Rubarti le mani: non ci penso neanche ad arrendermi! Quelle mani mi servono!
Vincere la guerra komkolzgrada: questa guerra non ha senso! Sto lottando contro Serguei, è come se stessi lottando contro me stessa! Questa guerra non può essere vinta!
Dire che tutti amano Serguei: oh no no no! Sarei troppo gelosa! Sai quanti rivali da eliminare?
Dire che lui è ancora vivo: la verità dev’essere difesa e sostenuta ad ogni costo! Non mi arrenderò MAI!
Aspetta, prendo lo smacchiatore!!
Comunque, in cella sarete senza Vodka, quindi vi ho riservato una stanza.... starete senza Vodka per nove mesi, ma almeno in dolce compagnia!
E poi, abbiamo bisogno di qualcuno che porti avanti il nome dei Borodine! Sì, ci sono tutti gli altri cugini, ma Serguei è il più vecchio, quindi...
Non sarebbe meraviglioso? Gli insegnereste tutto, come costruire fabbriche, rapire cantanti indifese, rubare mani ad automi, costruirne, preparare Blue Helena....
Guarda che io controllo il monopolio di Komkolzgrad! Sono l'unico editore! Muahahah! Coff! DIABOLICO!!!
Niente Vodka? Oh, che cosa triste!

Hmm... va beh ...
Loty: “Serguei, lyubimiy, vieni qui sul lettino ... ho una piccola ... ehm ... operazione da fare ...”
Serguei:

Maschio o femmina???
Non è così urgente portare avanti il nome dei Borodine ... non morendo, porterò avanti il cognome in eterno!
Vecchio? LUI NON HA ETA’!!!
Ehi, perchè dobbiamo insegnargli solo le cose riguardanti il mio Serguei? Potrei insegnargli migliaia di cose!
Sei l’editore? Bene! Ho cinque o sei libri nel cassetto che vorrei pubblicare ... te ne occupi tu?
Vostro figlio!
O figlia ...

Io! Mi associo a ciò che dice Serguei!
Come? Ma siete d’accordo? Non ci posso credere, Serguei, proprio tu! Sei dalla parte di Oscar??? Tu quoque, Serguei, lyubimiy!
Sai che ti dico! SI! Sto insinuando!
No, non è chiaro. Ci sono troppi fumi e nebbie qui!
Fumo? Qui? Oh, scusa ... colpa mia (sai, la mano bruciata ogni tanto ricomincia a fumare

Lontano cugino?! Suo padre è tuo zio, fratello di tuo padre!
Giudice: "Sì, effettivamente l'albero stabilisce così. La ringraziamo per la precisione, avvocato. Lei, avvocatessa... aggiungiamo calunnie, falsità e falsa testimonianza a verbale!
E dov’era quando Serguei aveva bisogno di lui? Che fine hanno fatto tutti quei parenti? L’hanno abbandonato! Non se lo meritava un trattamento simile!!! Ma tu guarda che famiglia ... lasciare da solo un parente, sangue del loro sangue, una persona così dolce, tenera e sensibile ... ci credo che poi è diventato pazzo! Con una famiglia snaturata come quella!
Ma sii, aggiungete pure! Sono tutti anni in più che passerò in prigione insieme al mio Serguei
SIGNORA!? IO SONO MASCHIO! SONO ZHAD BORODINE! IL CUGINO RUSSO!!!!! UAHAHAHAAHAAAA!!!!!!!!!!!!!!
*si getta dal picco del Cosmodromo ma finisce sopra al dirigibile*
Lei è un maschio? Oh, scusi, non si capiva ...
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere fino a che non sarà presente il mio avvocato! Oh, eccomi, sono arrivato!
No, non sono in combutta con lei.
Signor giudice! Ho le prove! Mentre io e il mio assistito eravamo intercettati nella sala interrogatori mentre ... ehm ... discutevamo ... loro due erano nella stanza accanto! Insieme! E chi ci dice che le intercettazioni audio non fossero quelle loro, invece che nostre?
Ho il modello difettoso! Ho il modello XZ2005_A!
Oscar! Ti stai autosabotando?
“Signor giudice! Oscar guida con un modello di mani difettoso! È un reato gravissimo! Andatevi a leggere il Capitolo 36, pagina 456, paragrafo 10, comma 12! Oscar è un criminale! Dovete arrestarlo!”