Serguei Borodine

Sul primo gioco di Syberia

Moderator: Luci

Re: Serguei Borodine

Postby Loty Borodine » Thu 27 Oct 2016 22:10

Domani parto e vado una settimana a Komkolzgrad, il 2 mi sposo Borodine e il 3 torno … se dopo il 3 non mi sentite … beh … usate l’immaginazione.

Mi raccomando Oscar_ModelloXZ2000: puntuale il 2 Novembre :lol:

A proposito … Oscar, che fine hai fatto? Tutto ok?
Hmm … si, forse sono io che mi perdo in mille congetture e poi penso sempre al peggio. Però se rispondi significa che sei vivo, se passa tanto tempo senza notizie magari si va a pensare che … … ok, sono la solita pessimista (sto di nuovo parlando da sola …)

Poi; tempo fa si parlava di provare a fare il Blue Helena. Su DeviantArt c’è una mia foto (postata contro la mia volontà), in cui compare una “specie” di Blue Helena. Ecco il link (http://fav.me/damg59l). In realtà è solo Vodka e Blu Curacao, mancano il miele, il limone e il ghiaccio … è un Blue Helena Light :lol: :lol:

Detto questo … credo di non aver altro da dire … hmm … no. Ho detto tutto.
Ciao, до свидания
Ci risentiamo quando atterro (se atterro … :shock: )
- Everything I have designed, all that I have invented! Everything! Is for her -
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Wed 2 Nov 2016 17:25

Loty Borodine wrote:
Si o no?!?!? Sai, avrei qualche riserva a sposare un volatile … :lol:

*cinguettio*
Ha detto: "Voglio attaccare Oscar prima che entri nello scompartimento da Kate!"
Quindi dopo il 2 Novembre sarò imparentata anche con il locandiere? Buono a sapersi: il viaggio di nozze lo farò a Valadilene e andremo nel suo albergo, e ci faremo fare lo sconto perché siamo parenti.
"conosce bene Serguei?"
"Ooohh sii … 'somma, così ... ecco, no, non molto."
"come no???"
"mai sentito nominare! Niente sconto"
"cominciamo bene ..."

Il locandiere sta arrivando!
Ma io non ho alcun motivo di temerla! Vero, la mia voce, in confronto alla sua, ricorda molto il richiamo del Pipistrello Kuhlii (senza nulla togliere al pipistrello, mio parente pure quello … credo che sia un parente da parte di mia “mama”… :lol: ) …………… ma non si può amare una persona solo per la sua voce!!! Noi due ci amiamo in tutti i 5 sensi, non solo con l’udito (ma non chiedermi di spiegarteli)! E poi cos’ha fatto Helena per lui? Ha cantato un paio di volte e poi, dopo la sua ultima esibizione l’avrebbe abbandonato lì. Neanche si ricordava di lui, quando l’abbiamo raggiunta ad Aralbad! Serguei avrebbe anche potuto amarla ma alla fine si sarebbe reso conto che a lei non importava nulla e che, al contrario, io l’ho sempre difeso, sono sempre rimasta al suo fianco, gli ho voluto bene e l'ho amato quando tutti gli erano contro, ho “mentito, truffato, rubato, ucciso” solo e solamente per lui e sono disposta a trascorrere tutta la vita dentro una cella pur di essergli vicino (wow … non pensavo di poter essere così romantica, mi sono commossa da sola … :desperate: ).
E comunque ho l’alibi, non posso essere stata io.

Che bello, il matrimonio in un tribunale durante il vostro processo!
Basterebbe spintonarmi e camminarmi sopra per “passare sul mio cadavere” … qualcosa non torna … ehi, mi stai dando del cadavere???

Sì, sei una sposa, e quando sarai morta sarai cadavere, no?
Ovviamente! Ora vado dal tuo uomo!
"Non si scaldi, possiamo sempre trovare un accordo!"
Bah, dettagli …

Sì, esatto... che fiori vuoi sulle panchine?
Intanto ti sto localizzando … fossi in te eviterei di andare a dormire, potrei trovarti prima di quanto pensi :smart: e ti risveglieresti senza mani!! Muahahahaahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!

Sono passate tre settimane, le ho ancora! Dai, vi pago il viaggio di nozze.
Devi prima scoprire la password! :D :D :D

"SergueiXLoty"
Si e no. Considerando che Lotjuska è usato praticamente solo nei documenti e che tutti mi chiamano Lotjula o Loty … (il problema è che dove sto io non lo pronunciano bene, invece di dire “Lotiushka” dicono “Lotgiussska” :tears: … hai capito perché mi faccio chiamare Loty?)

Va bene, me ne ricorderò.
Siii come no! E come lo sapevi allora? CONFESSA!!!

"Non mi ricordo!"
Lettera 4 di 7
любимая Лоти,

Здесь становится плохо, хотя вы защищать меня во всех отношениях пожизненное заключениене удаляйте NO … Но эта идея нелепа ПРИХОДИТЕ ОТ FAR так ЭТО СУД!!! Там не было лучше один?
И они не будут ставить в одной камере! Что вы думаете? Только если мы были ...... .. Лоти?
Но если мы поженимся Они поставят в одной камере … но даaaaaaaaaa! это такая хорошая идея!

Ваш Сергуеи
(ho fatto un po' di confusione tra maiuscole e minuscole ma è colpa di word ... )

Ma ... anche la traduzione? Subito? Ma così non è divertente!
No ... te la metto nel prossimo post :D (diabolico!!! MuahahahahaCOFF!)

Grazie! O meglio, Spasiba! Stasera traduzione, prossima lettera, e anche la traduzione!
I barkaiolen sono i nostri primi fan!!!
Guapa? Che ne sa che sono guapa!?!? Potrei essere orribile e il mio Serguei non se ne accorge neanche perché con gli occhiali da saldatore non vede niente (perché porta gli occhiali da saldatore?)
Aspetta … chi è che love Serguei??? AAAAAAARRGH se la prendo …!!!

Settecento milioni …

"DAAA, io saw your video!!"
"Mujer! Cientomila miliones!!"
"Vive Serguei! Ich love him!!!"
È stato il suo assistito ad offrirsi di portarlo! Ogni conseguenza era sotto la sua responsabilità.
E, giusto per non apparire ingrati, cogliamo l’occasione per ringraziare il barcaiolo per essersi offerto (e sacrificato) spontaneamente ed aver fatto una buona azione; buona guarigione e si goda la convalescenza!
6000 chilometri … signor barcaiolo, se Serguei avesse voluto andare ad Aralbad sarebbero stati molti di più. Dovrebbe ritenersi fortunato! E lei Oscar, non stia lì fermo senza far niente, dia una mano al suo assistito! Avanti, si levi l’incastro dai piedi che glieli mettiamo a lui, le mani le dia pure a me.
98 chili?!?! :shock: ok, effettivamente sono un po’ tantini (mi sapresti dire anche l’altezza?) … ma … però … secondo me la bilancia è sbagliata! Riprovate, con me presente a controllarvi!
Ho finito. Prego, tocca a lei.

Beh... devo riconoscere di aver commesso un errore..
Signor giudice!
"Yeah?"
*passa busta*
"Obiezione respinta, Lawyer Lauda! Wait, was quella una obiezione!? Ich think bevuto too Vodka!"
"Passa qua, bello!"
"Tienes, Serguei!"
Che razza di tribunale!?
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: Eh? Cosa? Dove siamo? Ma … che fine ha fatto la stanza degli interrogatori??? Qui è pieno di gente! AAAARRRGH ci stanno guardando tutti!!! Non sono pettinata! Ci rivredemo in tribunale anche per questo!!!

L'aspetto.
Come passa il tempo! Solo qualche mese fa ci salutavamo nella sezione Community e adesso ci denunciamo a vicenda!

Bei tempi... ma questi sono ancora meglio!

P.s. a proposito dell’altezza: mi pare che Kate sia alta quanto lui (o addirittura più alta). A colpo d’occhio non ci si fa caso, ma ho fatto un veloce calcolo della prospettiva e mi viene fuori che Kate è più alta … ma ho cominciato a fare questi calcoli solo per passare il tempo, giusto per togliermi la curiosità di sapere le varie altezze di tutti i personaggi in base a Kate (naturalmente ho iniziato dal mio Serguei … e scopro con sconcerto che non è neanche chissà quanto alto :shock: )
E pensare che quando il prof di meccanica ci ha spiegato come fare io ero sicura che non mi sarebbe MAI servito :D

Interessante, ci dica il metodo che ha usato e le misure trovate (esponga anche vari confronti).
Sì, mi sono trasformato in un prof von meccanica.

Domani parto e vado una settimana a Komkolzgrad, il 2 mi sposo Borodine e il 3 torno … se dopo il 3 non mi sentite … beh … usate l’immaginazione.

Mi raccomando Oscar_ModelloXZ2000: puntuale il 2 Novembre :lol:

A proposito … Oscar, che fine hai fatto? Tutto ok?
Hmm … si, forse sono io che mi perdo in mille congetture e poi penso sempre al peggio. Però se rispondi significa che sei vivo, se passa tanto tempo senza notizie magari si va a pensare che … … ok, sono la solita pessimista (sto di nuovo parlando da sola …)

Ci sono, ci sono! Non sono morto! Ho semplicemente avuto qualche problema tecnico, tranquilla. E poi dovevo organizzare l'addio al celibato!

Poi; tempo fa si parlava di provare a fare il Blue Helena. Su DeviantArt c’è una mia foto (postata contro la mia volontà), in cui compare una “specie” di Blue Helena. Ecco il link (http://fav.me/damg59l). In realtà è solo Vodka e Blu Curacao, mancano il miele, il limone e il ghiaccio … è un Blue Helena Light :lol: :lol:

Detto questo … credo di non aver altro da dire … hmm … no. Ho detto tutto.
Ciao, до свидания
Ci risentiamo quando atterro (se atterro … :shock: )

Voglio il Blue Helena completo!
Dimmi, che sapore ha?
A dopo (nuovo post) per il matrimonio...
Comincio a pensare che questo topic vada rinominato "Angolo fra Oscar e Loty (sì, se vogliamo anche Borodine)".
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Wed 2 Nov 2016 18:26

Ah, finalmente è arrivato il grande giorno! Oggi, mercoledì 2 Novembre 2016, oltre a essere un giorno in cui commemoriamo i nostri cari scomparsi, convoleranno a nozze Lotjuska Lotjula "Loty" Lauda (se vogliamo, anche vedova Frankenstein) e Serguei Borodine.
Ci troviamo in una Chiesa in Russia, vicino Komkolzgrad, costruita dopo il crollo dell'Unione Sovietica con caratteri simili al Monastero di Romansbourg.. o forse è lo stesso luogo? Queste cartine geografiche sono poco precise... Romansbourg dovrebbe essere lontana chilometri.... mmm.. allora... 500 kilometri....
*psss*
Oh, sì, scusate! Risolveremo dopo la querela. Ordunque, siamo qui, sotto la neve, sembra quasi di essere a Natale, davanti a questa meravigliosa Chiesa (dato che non sapevo se foste religiosi, aveste due religioni diverse o foste atei, ho comunque scelto questa Chiesa cattolica di rito orientale (e poi non avete buoni rapporti con la legge e lo Stato, quindi ringraziatemi), almeno nessuno se la prende!
Intervistiamo qualche invitato!
Kate Walker: "Fantastico! Sono ritornata da un pazzo ospedale psichiatrico per assistere a qualcosa di peggio! Riportatemi indietro!"
Ma, Kate, cara, ferma... ci hai detto cosa pensi di tutto ciò.... ora, dicci che ti accadrà in Syberia 3!
Kate: "Beh, vedi, Oscar... sai avevo un amico con questo nome..."
Lo sappiamo, Kate, dai continua!
Kate: "Beh..."
Benoit Sokal: "Ahhh, mounsier, Kate non può dire niente al riguardo... Je la prego di non fare domande al riguardo. Intesi?"
Beh, vede, Benoit...
Sokal: "Comunque, Serguei Borodine in realtà..."
*arriva Loty che lo schianta per terra*
Loty: "È vivo, è vivo!! Voleva dire questo!"
Ma tu non eri da qualche parte a prepararti??
Loty: "Il trucco! Sta colando! Via! A farsi una doccia!"
Ok... bene, abbiamo il Locandiere! Salve! Conosce bene Serguei?
Locandiere: "Eccome! Certo, così, 'somma, ecco così..."
Può spiegarci il grado di parentela?
Locandiere: "Beh, sì, ecco, 'somma, vede, mia mamma era cugina di suo padre... o forse suo padre era cugino di mio nonno? Ecco, no, io sono il cugino di quarto o quinto grado... o forse di nono e non sono più un parente per la legge? No, ecco, ma io lo considero un cugino, eppure, sì, noi abbiamo lo stesso sangue... SERGUEI!"
Serguei: "Ah, cugino francese!"
Locandiere: "Ah, quindi noi siamo cugini?"
Serguei: "Ecco, sì, 'somma, non ricordo, no, sì..."
Locandiere: "Allora, mio nonno Louis era cugino di tuo nonno Vlad... poi mio padre Jacques era cugino di tuo padre, Borislav... noi siamo cugini di quinto grado, allora!"
Serguei: "Ma io credevo che papà Boris fosse il nipote di tuo padre!"
Locandiere:"Ecco, 'somma, così... no, no, aspetta, ho lo schema da qualche parte...."

Lasciamoli un attimo! Ecco, ah, il notaio Alfolter!
Dottor Alfolter: "La mia salute mi gioca brutti scherzi... Anna Voralberg era in gamba!"
Già, davvero un peccato che non ci sia! Ma, ci dica, cosa si aspetta?
Alfolter: "Sono una bella coppia, e io sono un grande stimatore di Loty... pensi, io la conosco da quando era... piccola così!"
Bene, bene... Accordi prematrimoniali?
Alfolter: "Mi hanno mandato un fax, aspetti eh.... Automa! Automa!"
Scusi?
Alfolter: "Ah, dimenticavo... Anna Voralberg non ha fatto in tempo a mettergli le gambe..."

Bene... ecco, ah, i più grandi fan della coppia, i barcaioli!
Barcaiolo: "Yeah, we are ici! Todo bien! We amiamo Loty von Serguei! Du?!"
Beh, 'somma, sì, diciamo di no, no, ecco...
Moglie: "Ahh, tu no capire!"
Barcaiolo: "Noi regalare money took by Amerikan lawyer, Idiot Kate Walker!"
Kate: "Ehi, lei!"
Moglie: "Marito, via!"

Che movimento! Ah, ecco, vediamo... ah, signor Marson!
Marson: "Testa... mi fa male..."
Lei chi conosce?
Marson: "Loty... io... la conosco da quando..."
Era piccola così, ok.. ma che le successo?
Signora Walker: "Marson, con te non ho finito!!!"

Allontaniamoci!! Ah, Frank Malcovitch!
Franck: "Franck, con la c!"
Che fai, Franck, come hai capito che ho mancato la C?
Franck: "Behh... segreto. Insomma, oggi canterò per i due una bellissima canzone! Ochi chjornie! L'ha cantata pure Helena... prima che... Oh, scusa..."

Boris! Boris Charov!
Boris: "Vedo le stelle! OPPPSSS, stavo per cadere nel vuoto!"
Lasciamo perdere....
Boris: "Non sono ubriaco... ho bevuto, tutto qui!"

Il Patriarca! Il Patriarca!?!?
Patriarca: "Sì, vengo qui per un esorcismo!"
Cosa?!
Patriarca: "Quell'uomo, capisce, è posseduto, posseduto dal demonio!!!"
Ma lui chi, di chi parla!?!?
Patriarca: "È giunta la sua ora! Mi occuperò della sua anima!!"
?!???!

Oh, meglio entrare! Ahhh, Serguei!
Serguei: "Tu sei quello che mi ha spedito in galera, ammazzato, ecc!"
Ma hai bevuto? Ci conosciamo da tempo.
Serguei: "Ok, perdonato. Forza, stiamo per iniziare!"
Vabbè..

Loty! Sta per entrare! No, non entra! Non è ancora arrivata...
Serguei si accascia per terra. Gli ospiti sparlano. Il prete si guarda attorno.
No, eccola! Eccola!
Loty: "Scusate!! Piccolo contrattempo!* "
(*il secondino delle carceri, ndr)

Marcia nuziale. Loty e il padre si avvicinano davanti all'altare e lei prende per le mani Serguei.
Celebrante: "Ahhh, brothers und hermanas! Estamos ici riuniti para celebrar la union de ese man und this femme. A inzio, passo da book of Genesi. Prego, sit down."
Barcaiolo: "From livre of Genesis. And in the beginning, the Lord creò the cielo y la terra. The Eart was informe y vacia, y le tenebre coprivano el abiso, y el spirito di Dio estaba su le acque. Said God: "Sia the luz!" Y light fu..."[...] Y el sesto giorno, creò el hombre.
It is not bueno that homme ist alone. I'm voy to crear un otro familiare. [...] Took a costola from Adamo y creò la mujer. Asì, cada homme lascia su padre y mum and find a woman to be one carne. Parola del Senor."

Bueno! After... scusate, bene, dopo la lettura dal libro della Genesi, passiamo alla seconda lettura, una lettera di San Pietro e poi passiamo al Vangelo. Dopodiché, i due sposi si alzano e tutti fanno lo stesso: è il momento!
"Do you vuoi, du, Lotjuska Lotjula "Loty" Lauda, take Serguei Borodine as your legittimo sposo?"
"Sì! Lo voglio! Mille volte sì!!! Sergueiii mioo!!!!"
"Do you vuoi, you, Serguei Borodine, take Lotjuska Lotjula "Loty" Lauda as your legittima sposa?"
"Beh.... ecco.... 'somma, certo, così..."
Uomo fra gli invitati: "Di' di sì imbecille!"
"Sì, lo voglio!"
"Ist there qualcuno que si oppone a qvesta union?"
Locandiere: "Beh, sì, ecco, no, 'somma, no, no..."
Momo: "Momo ascolta!"
Rettore 1: "Come mai siamo sempre tutti a favore?"
Rettore 2: "Giusta osservazione, collega!"
Rettore 3: "Votiamo!"
Rettore 1: "No, sono tutti a favore!"
Rettore 2: "Diamine, è l'ora del tè!"
Boris: "Io.. hic!... Adoro Sergueiiii!"
Kate: "Meh, no, dai stanno bene insieme! Prevedo guai (per me) in futuro!"
Patriarca: "No, non lo farete, no! Non muovetevi! FERMATELI!"
*due monaci si avvicinano*
Celebrante: "Ich ve dechiaro, marito y mujer!! Puede baciar la sposa!"
*Serguei bacia Loty*, *applausi*
Patriarca: "ARGHHHHHH!!!!"
Celebrante: "Le firme, esposos y testimoni!"
Loty: "Lotjuska Lotjula Lauda-Borodine... Che bello, ora sì che posso firmarmi Borodine!"
Serguei: "Hic! Ehm...Serguevy Borooooodine....."
"Oscar_ModelloXZ2000"
Kate: "Kate Walker"
Dott.sa Aywanaska: "Dott.sa Aywanaska, Took took, took!"
Aywanaska: "Bene, molto bene, took took!"

Il lancio del riso! Si usa ancora? Ok! Lanciamo! Lanciamo!
Loty: "Accidenti a te, mi hai tirato il riso negli occhi! Serguei, le mani!"
Serguei: "Con piacere, cara....hic!"
Beh, direi di andare a mangiare! Ohh, abbiamo pietanze russe e italiane... bene, bene...
Colonnello Emeliov: "Tutto gustoso!"
Taglio della torta! Fantastico! Torta eccezionale! E Franck canta divinamente... Arriva pure la madre di Kate... oh, noo!

E per concludere... un treno IDENTICO a quello utilizzato in Syberia, con James alla guida! (almeno prende il treno)... Buon viaggio di nozze! Puntuali in tribunale e da Aywanaska per... le pillole e siringhe! Auguri!

OscarModelloXZ2000
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Fri 4 Nov 2016 01:57

Scusa il ritardo nel rispondere … sai, i matrimoni russi durano molto … poi ci sono i postumi … per non parlare della prima notte di nozze … e poi altri postumi …
(in realtà ero in aereo e non potevo rispondere :D)

*cinguettio*
Ha detto: "Voglio attaccare Oscar prima che entri nello scompartimento da Kate!"

Fantastico, un chirottero che sposa un piccione … non oso pensare all’ibrido che ne verrà fuori.

Che bello, il matrimonio in un tribunale durante il vostro processo!

“giuri di dire la verità, nient’altro che la verità, solo la verità?”
“si lo voglio”

Sì, sei una sposa, e quando sarai morta sarai cadavere, no?
Ovviamente! Ora vado dal tuo uomo!
"Non si scaldi, possiamo sempre trovare un accordo!"

Osa toccare il mio uomo e ti degrado da Automa a Robot! Ti faccio due oci ciornie “così”!

Sì, esatto... che fiori vuoi sulle panchine?

Sulle panchine i crisantemi, fuori piantiamo qualche cipresso qua e la.

Sono passate tre settimane, le ho ancora! Dai, vi pago il viaggio di nozze.

“lyubimiy, abbiamo il viaggio pagato!”
“oddio … hai trovato chi ci paga il viaggio? È fantastico”
“ce lo paga Oscar, quindi non badiamo a spese!”

"SergueiXLoty"

Hm, … non più. L’ho appena cambiata :lol:

Grazie! O meglio, Spasiba! Stasera traduzione, prossima lettera, e anche la traduzione!

Traduzione lettera 4 di 7
"Qui si mette male, nonostante mi difendi in tutti i modi la condanna all’ergastolo non ce la toglie nessuno … MA CHE IDEA STRAMPALATA VENIRE DA TANTO LONTANO PER QUESTO TRIBUNALE!!! Non c’era uno di migliore?
E non ci metteranno nella stessa cella! Cosa credevi? Solo se fossimo …….. Loty? Ma se ci sposiamo ci metteranno nella stessa cella … ma siiiiii questa è proprio una buona idea!!!"

Lettera 5 di 7

любимая Лоти,

наш брак приходит! Все готово, Я не ожидаю, что вы !! И после вступления в бракмы будем двигаться к Комколзград, Теперь перестроен. Я знаю, что ты в порядкевсегда заперта в вашем офисе, чтобы работать, но вы бы так же хорошо здесь. Вы бы оценить спокойствие, тишина, совершенное спокойствие!

Ваш Сергуеи

Per questa volta te la traduco subito ... ma solo perché sono di buon umore :D

"il nostro matrimonio è alle porte! Tutto è pronto, non aspetto che te!! E dopo il matrimonio ci trasferiremo a Komkolzgrad, ormai ricostruita. So che stai bene sempre chiusa nel tuo ufficio a lavorare, ma staresti altrettanto bene qui. Ne apprezzeresti la tranquillità, il silenzio, la serenità perfetta!"

"DAAA, io saw your video!!"
"Mujer! Cientomila miliones!!"
"Vive Serguei! Ich love him!!!"

“tu love dein marito y lascia stare el mein!”
“Sergueiiii, after todos quello that stato between nosotros!”
“WHAT!?!?!?!”
“nient’affatto! Vi state perdendo in mille congetture!”
“ma quella lì ha detto che …”
“e allora? Questo dimostra che la conosco? Credo che tu non ti renda conto che anni fa questa città pullulava di gente! Vuoi che non ci sia stato qualcuno che mi somigliasse?”

L’intero web è in tilt per le troppe visualizzazioni.

Beh... devo riconoscere di aver commesso un errore..
Signor giudice!
"Yeah?"
*passa busta*
"Obiezione respinta, Lawyer Lauda! Wait, was quella una obiezione!? Ich think bevuto too Vodka!"
"Passa qua, bello!"
"Tienes, Serguei!"
Che razza di tribunale!?

… non ho capito niente, eccetto qualcosa che ha a che fare con la vodka … me ne lasciate un po’?

L'aspetto.

Signor giudice! Ci hanno portato all’interno di un tribunale contro la mia volontà, mentre ero impegnata in faccende molto private … e per di più senza un filo di trucco e senza essermi pettinata (cosa che ha causato un grave malinteso con un testimone che, avendomi scambiata per uno spaventapasseri, mi ha preso e portato in mezzo ai campi). Richiedo il risarcimento dei danni morali e il risarcimento dei danni fisici (nel trasporto mi sono spezzata un’unghia)

Bei tempi... ma questi sono ancora meglio!

Già, ancora meglio … per lei

Interessante, ci dica il metodo che ha usato e le misure trovate (esponga anche vari confronti).
Sì, mi sono trasformato in un prof von meccanica.

A occhio (come dissi durante l’ultimo esame di tornitura :lol: )
Dunque, r_(sh )=(2GM/c^2 )≈2.95*M/M1 km
Mi dica, professor von meccanica, sono promossa?

Ci sono, ci sono! Non sono morto! Ho semplicemente avuto qualche problema tecnico, tranquilla. E poi dovevo organizzare l'addio al celibato!

Non sei morto???
“EHI VOI!!! Interrompete il funerale! Non è morto!”
“Oscar don’t muerto?”
“HET”
“but allora chi es inside bara?”
*apriamo la bara*
“Sergueiiiiiii cosa ci fai lì dentro?!?!?!”
“volevo vedere se era comoda”
“dein marito si està allenando por after life”
“como es bara?”
“stretta”
“esci subito da lì, altrimenti entro io!”
*Loty entra*
“schnell! Close die bara!”

Dai racconta, com’è stato il suo addio al celibato?
Se vuoi ti racconto il mio … :shock:

Voglio il Blue Helena completo!
Dimmi, che sapore ha?

Sa di Blue Helena …
Beh, il curacao sembra quasi arancia …
Buono, si è anche rotto il bicchiere! (però non stavo cantando …)

Comincio a pensare che questo topic vada rinominato "Angolo fra Oscar e Loty (sì, se vogliamo anche Borodine)".

Buona idea! Ma il topic lo teniamo qui o lo spostiamo in un’altra sezione?

A dopo (altro post)!
- Everything I have designed, all that I have invented! Everything! Is for her -
Loty Borodine
Automaton

Postby Loty Borodine » Fri 4 Nov 2016 02:38

Premetto che avrei da ridire su tutto (l’analisi più approfondita la inserirò nel libro che sto scrivendo :lol: ). Comunque, Oscar_ModelloXZ2000, questa volta hai davvero superato te stesso! Potevi fare il wedding planner …
Però permettimi di dire qualche cosa anch’io, del resto era il mio grande giorno.

Ci troviamo in una Chiesa in Russia, vicino Komkolzgrad, costruita dopo il crollo dell'Unione Sovietica con caratteri simili al Monastero di Romansbourg.. o forse è lo stesso luogo? Queste cartine geografiche sono poco precise... Romansbourg dovrebbe essere lontana chilometri.... mmm.. allora... 500 kilometri....

Il Monastero di Romansbourg è stato costruito in franchising, ne puoi trovare ovunque.

Kate Walker: "Fantastico! Sono ritornata da un pazzo ospedale psichiatrico per assistere a qualcosa di peggio! Riportatemi indietro!"
Ma, Kate, cara, ferma... ci hai detto cosa pensi di tutto ciò.... ora, dicci che ti accadrà in Syberia 3!
Kate: "Beh, vedi, Oscar... sai avevo un amico con questo nome..."
Lo sappiamo, Kate, dai continua!
Kate: "Beh..."
Benoit Sokal: "Ahhh, mounsier, Kate non può dire niente al riguardo... Je la prego di non fare domande al riguardo. Intesi?"
Beh, vede, Benoit...
Sokal: "Comunque, Serguei Borodine in realtà..."
*arriva Loty che lo schianta per terra*
Loty: "È vivo, è vivo!! Voleva dire questo!"

Vogliamo SPOILEEEEER!!!!!!

Io che schianto per terra Sokal? Non mi permetterei mai …

Ok... bene, abbiamo il Locandiere! Salve! Conosce bene Serguei?
Locandiere: "Eccome! Certo, così, 'somma, ecco così..."
Può spiegarci il grado di parentela?
Locandiere: "Beh, sì, ecco, 'somma, vede, mia mamma era cugina di suo padre... o forse suo padre era cugino di mio nonno? Ecco, no, io sono il cugino di quarto o quinto grado... o forse di nono e non sono più un parente per la legge? No, ecco, ma io lo considero un cugino, eppure, sì, noi abbiamo lo stesso sangue... SERGUEI!"
Serguei: "Ah, cugino francese!"
Locandiere: "Ah, quindi noi siamo cugini?"
Serguei: "Ecco, sì, 'somma, non ricordo, no, sì..."
Locandiere: "Allora, mio nonno Louis era cugino di tuo nonno Vlad... poi mio padre Jacques era cugino di tuo padre, Borislav... noi siamo cugini di quinto grado, allora!"
Serguei: "Ma io credevo che papà Boris fosse il nipote di tuo padre!"
Locandiere:"Ecco, 'somma, così... no, no, aspetta, ho lo schema da qualche parte...."

Anche Serguei ha un nonno di nome Vlad? Sarà mica lo stesso mio?
No, aspetta, mio nonno non aveva figli … (???), scusate, era mio prozio (pro pro pro … e pro zio) … hmm, ora mi viene il dubbio, vado a chiedergli.

Alfolter: "Sono una bella coppia, e io sono un grande stimatore di Loty... pensi, io la conosco da quando era... piccola così!"

Dottor Alfolter, quando ero “piccola così” non ero ancora nata!

Bene... ecco, ah, i più grandi fan della coppia, i barcaioli!

I nostri fan numero 1!!!
“Signor barcaiolo, come va la schiena?”
“bad! Mucho bad! Culpa di dein marito”
“capisco … io, ehm … devo andare a prepararmi”

Che movimento! Ah, ecco, vediamo... ah, signor Marson!

“signor Marson, non mi sembra molto in forma, si sente bene?”
“io … hmm … lei chi è?”
“Lotjula, si ricorda? Mi conosce da quando ero piccola così”
“… davvero?”

Allontaniamoci!! Ah, Frank Malcovitch!

“oh, ecco Frank!”
“con la C!!!”
“fa lo stesso …”

Boris! Boris Charov!
Boris: "Vedo le stelle! OPPPSSS, stavo per cadere nel vuoto!"
Lasciamo perdere....
Boris: "Non sono ubriaco... ho bevuto, tutto qui!"

“Boris! Come hai fatto a scendere da quel posto inaccessibile dove sei precipitato?”
“semplice! Io … ehm … ho bevuto!”

Patriarca: "È giunta la sua ora! Mi occuperò della sua anima!!"

Fermatelo! AAAAAAARGH!

Oh, meglio entrare! Ahhh, Serguei!

Il mio Serrrrrgueiiiiiiiiiii!!! Temevo che dopo l’addio al celibato di ieri non sarebbe nemmeno riuscito a reggersi in piedi!
“lyubimiy, sei trooooooppo cariiiiiiiino!!! Hmm, beh, forse Oscar aveva ragione … saresti stato meglio con 50 kilos in meno”
“no, è tutta Vodka”
:tears: sto sposando un ubriaco stragonfio di Vodka ..."

Loty! Sta per entrare! No, non entra! Non è ancora arrivata...

Tardavo per creare suspense :D

Marcia nuziale. Loty e il padre si avvicinano davanti all'altare e lei prende per le mani Serguei.

Marcia nuziale: https://www.youtube.com/watch?v=ido55uT5U0k :lol:
Avrei un po’ da ridire sull’accompagnamento: Loty entra e suo padre la tira indietro durante tutta la marcia.
Lo prendo per le mani e…
Serguei: “non è lei!!!”
Loty: “ma sei cieco???”
Serguei: “la mia Loty ha la mano destra bruciata”
Loty: “ho i guanti!”

(beh, sai come si dice: sposa bruciata, sposa fortunata ... ehm, forse non era esattamente così ... )

Bueno! After... scusate, bene, dopo la lettura dal libro della Genesi, passiamo alla seconda lettura, una lettera di San Pietro e poi passiamo al Vangelo.

Forse era meglio leggere il libro di Lamentazioni … poi 1 Corinti 7:28 " (...) quelli che si sposano avranno tribolazione nella loro carne."

Dopodiché, i due sposi si alzano e tutti fanno lo stesso: è il momento!

Tutti in piedi. Serguei sviene (un classico)
Barcaiolo: “dicevo ich: too vodka yesterday al adios de celibato”

"Do you vuoi, du, Lotjuska Lotjula "Loty" Lauda, take Serguei Borodine as your legittimo sposo?"
"Sì! Lo voglio! Mille volte sì!!! Sergueiii mioo!!!!"
"Do you vuoi, you, Serguei Borodine, take Lotjuska Lotjula "Loty" Lauda as your legittima sposa?"
"Beh.... ecco.... 'somma, certo, così..."
Uomo fra gli invitati: "Di' di sì imbecille!"
"Sì, lo voglio!"

Dai, è fatta!

Questa parte è stata fenomenale! La stavo leggendo in aeroporto e mi sono piegata in due dal ridere di fronte a tutti :lol: :lol: :lol:

"Ist there qualcuno que si oppone a qvesta union?"
Locandiere: "Beh, sì, ecco, no, 'somma, no, no..."
Momo: "Momo ascolta!"

Avevo chiesto che questa domanda non venisse fatta! Ovvio che qualcuno si sarebbe opposto! Non ce ne va mai bene una, come possiamo pretendere che ci vada bene il giorno del matrimonio!?
Prendete esempio da Momo, lui ascolta e basta! Fatelo anche voi!
"Basta Momo! Smetti di dare fastidio agli invitati!"

*Serguei bacia Loty*, *applausi*

Oh мать, sto per svenire … :sbav:

Serguei: "Hic! Ehm...Serguevy Borooooodine....."

Sarà valida la sua firma? :stress:

Il lancio del riso! Si usa ancora? Ok! Lanciamo! Lanciamo!
Loty: "Accidenti a te, mi hai tirato il riso negli occhi! Serguei, le mani!"

L’HAI FATTO APPOSTAAAAAA!!!

Beh, direi di andare a mangiare! Ohh, abbiamo pietanze russe e italiane... bene, bene...
Colonnello Emeliov: "Tutto gustoso!"

Non parlarmi di mangiare proprio adesso, son sei giorni che sopravvivo praticamente solo con caffè e yogurt al limone … adesso pur di avere un piatto di piroshki sarei disposta a staccare le mani a qualcuno!

E adesso si balla! Ma … che fine ha fatto il mio Serguei???
*trovato addormentato sotto il tavolo del self service*
“SERGUEEEIII!!!”
“hè? Ah sei tu, lyubimaya!”
“ti sei addormentato al nostro matrimonio, come hai potuto???”
“ma no, stavo controllando che fosse tutto in ordine”
“sotto il tavolo?”
“… come ci sono finito qui sotto? COFF COF!”
Barcaiolo: “schnell sposi! Està el deinen primo dance!”

Taglio della torta! Fantastico! Torta eccezionale! E Franck canta divinamente... Arriva pure la madre di Kate... oh, noo!

ДAAAAAAA, finalmente la torta.
Accidenti, è sparita la torta! Chi l'ha presa??
... ... SERGUEIIIIIIIIIIIIII!!!!

E per concludere... un treno IDENTICO a quello utilizzato in Syberia, con James alla guida! (almeno prende il treno)... Buon viaggio di nozze! Puntuali in tribunale e da Aywanaska per... le pillole e siringhe! Auguri!

Poi le molle si sono distese e abbiamo preso il PARIS TUK TUK (vedi foto)
Molto bene! Tuk tuk!

A proposito. Essendo il testimone sei stato tu a dover aiutare lo sposo a prepararsi … quindi devo chiedertelo: come è andata???
Sai, credo che tutte le spose russe lo chiedano ai propri mariti, ma loro dicono sempre che è andato tutto benissimo (quando è ovvio che in realtà è successo un disastro dopo l’altro)

P.s. in base all’orario in cui hai postato, mi sarei sposata in aereo, mentre sorvolavo le Alpi :lol:
Attachments
Paris TukTuk1.png
Paris TukTuk1.png (221.04 KiB) Viewed 3654 times
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Fri 18 Nov 2016 18:35

Loty Borodine wrote:Scusa il ritardo nel rispondere … sai, i matrimoni russi durano molto … poi ci sono i postumi … per non parlare della prima notte di nozze … e poi altri postumi …
(in realtà ero in aereo e non potevo rispondere :D)

Fantastico, un chirottero che sposa un piccione … non oso pensare all’ibrido che ne verrà fuori.

Perché, state già pensando alla prole?
Osa toccare il mio uomo e ti degrado da Automa a Robot! Ti faccio due oci ciornie “così”!

Ehi! Vi ho fatto da testimone!
Sulle panchine i crisantemi, fuori piantiamo qualche cipresso qua e la.

Cipressi? Ok... quelli del cimitero di Valadiléne?
“lyubimiy, abbiamo il viaggio pagato!”
“oddio … hai trovato chi ci paga il viaggio? È fantastico”
“ce lo paga Oscar, quindi non badiamo a spese!”

"Egregio Signor Oscar_ModelloXZ2000,
Sono il Direttore Generale della Komkolzgrad национальный банк, Gavril Gavrilov. Le scrivo per informarla che non è stato possibile pagare il matrimonio e viaggio di nozze dei compagni Lotjuska e Serguei Borodine, a causa di un disguido commesso dal signor Borodine stesso, il quale non ha consegnato i documenti da Lei scritti e firmati entro il limite di scadenza, nella quale dichiarava che si sarebbe fatto carico di tutte le spese (Le ricordo la politica della nostra Banca, se non rammenta).
Pertanto, abbiamo già preso accordi con l'Agenzia di Viaggio: poiché il compagno Borodine aveva deciso inizialmente di pagare tutto, sarà lui che se ne occuperà.
Ci dispiace per il contrattempo: se intende pagare lo stesso prenda contatti con il compagno, dopodiché prendete un appuntamento; Le ricordo, però, che l'operazione potrebbe durare molto tempo (la compagna Borodine potrebbe non sopportare di non vedere suo marito per tanto tempo, e, nei nostri uffici, "femina incocessus") e potrebbero esserci alcuni problemi (La nostra politica, sa).
La ringraziamo ancora di aver scelto la Komkolzgrad национальный банк e ancora ci scusiamo;
Sinceramente,
Gavril Gavrilov, direttore della Komkolzgrad национальный банк.
Hm, … non più. L’ho appena cambiata :lol:

"Accidenti!"
"Quest'aggeggio non sembra funzionare"
Traduzione lettera 4 di 7
"Qui si mette male, nonostante mi difendi in tutti i modi la condanna all’ergastolo non ce la toglie nessuno … MA CHE IDEA STRAMPALATA VENIRE DA TANTO LONTANO PER QUESTO TRIBUNALE!!! Non c’era uno di migliore?
E non ci metteranno nella stessa cella! Cosa credevi? Solo se fossimo …….. Loty? Ma se ci sposiamo ci metteranno nella stessa cella … ma siiiiii questa è proprio una buona idea!!!"

Lettera 5 di 7

любимая Лоти,

наш брак приходит! Все готово, Я не ожидаю, что вы !! И после вступления в бракмы будем двигаться к Комколзград, Теперь перестроен. Я знаю, что ты в порядкевсегда заперта в вашем офисе, чтобы работать, но вы бы так же хорошо здесь. Вы бы оценить спокойствие, тишина, совершенное спокойствие!

Ваш Сергуеи

Per questa volta te la traduco subito ... ma solo perché sono di buon umore :D

"il nostro matrimonio è alle porte! Tutto è pronto, non aspetto che te!! E dopo il matrimonio ci trasferiremo a Komkolzgrad, ormai ricostruita. So che stai bene sempre chiusa nel tuo ufficio a lavorare, ma staresti altrettanto bene qui. Ne apprezzeresti la tranquillità, il silenzio, la serenità perfetta!"

Grazie... la penultima?
“tu love dein marito y lascia stare el mein!”
“Sergueiiii, after todos quello that stato between nosotros!”
“WHAT!?!?!?!”
“nient’affatto! Vi state perdendo in mille congetture!”
“ma quella lì ha detto che …”
“e allora? Questo dimostra che la conosco? Credo che tu non ti renda conto che anni fa questa città pullulava di gente! Vuoi che non ci sia stato qualcuno che mi somigliasse?”

L’intero web è in tilt per le troppe visualizzazioni.

"Ich vado, ellos son pazzo!"
"Da, mein marito, let's andiamo!"
… non ho capito niente, eccetto qualcosa che ha a che fare con la vodka … me ne lasciate un po’?

NEIN!
Signor giudice! Ci hanno portato all’interno di un tribunale contro la mia volontà, mentre ero impegnata in faccende molto private … e per di più senza un filo di trucco e senza essermi pettinata (cosa che ha causato un grave malinteso con un testimone che, avendomi scambiata per uno spaventapasseri, mi ha preso e portato in mezzo ai campi). Richiedo il risarcimento dei danni morali e il risarcimento dei danni fisici (nel trasporto mi sono spezzata un’unghia)

Nah, respinta.
A occhio (come dissi durante l’ultimo esame di tornitura :lol: )
Dunque, r_(sh )=(2GM/c^2 )≈2.95*M/M1 km
Mi dica, professor von meccanica, sono promossa?

Too pigro per analizzare! Promossa! Dimmi l'altezza dei personaggi.
Non sei morto???
“EHI VOI!!! Interrompete il funerale! Non è morto!”
“Oscar don’t muerto?”
“HET”
“but allora chi es inside bara?”
*apriamo la bara*
“Sergueiiiiiii cosa ci fai lì dentro?!?!?!”
“volevo vedere se era comoda”
“dein marito si està allenando por after life”
“como es bara?”
“stretta”
“esci subito da lì, altrimenti entro io!”
*Loty entra*
“schnell! Close die bara!”

Dai racconta, com’è stato il suo addio al celibato?
Se vuoi ti racconto il mio … :shock:

Beh, sai.... un semplice addio al celibato..
*parte filmato con tutti scatenati, ubriachi a causa della Vodka e... beh.... la signora Barckaiolen with MARITO NAKED!!*
"Che orrore! Copritelo!"

Sa di Blue Helena …
Beh, il curacao sembra quasi arancia …
Buono, si è anche rotto il bicchiere! (però non stavo cantando …)

Ne voglio anch'io!
Buona idea! Ma il topic lo teniamo qui o lo spostiamo in un’altra sezione?

Meglio in Community. Però tutta la storia del vivo o morto rimane qui.

Premetto che avrei da ridire su tutto (l’analisi più approfondita la inserirò nel libro che sto scrivendo :lol: ). Comunque, Oscar_ModelloXZ2000, questa volta hai davvero superato te stesso! Potevi fare il wedding planner …
Però permettimi di dire qualche cosa anch’io, del resto era il mio grande giorno.
Il Monastero di Romansbourg è stato costruito in franchising, ne puoi trovare ovunque.

Ahh, ecco spiegato!

Vogliamo SPOILEEEEER!!!!!!

Io che schianto per terra Sokal? Non mi permetterei mai …

Come no! Quando Serguei è nei guai...

Anche Serguei ha un nonno di nome Vlad? Sarà mica lo stesso mio?
No, aspetta, mio nonno non aveva figli … (???), scusate, era mio prozio (pro pro pro … e pro zio) … hmm, ora mi viene il dubbio, vado a chiedergli.

OOOKK...ehm... situazione imbarazzante.... spero non abbiate lo stesso sangue!!!

Dottor Alfolter, quando ero “piccola così” non ero ancora nata!

Piccola sciocchina! Mi ricordo bene, sebbene fossi molto giovane all'epoca.

I nostri fan numero 1!!!
“Signor barcaiolo, come va la schiena?”
“bad! Mucho bad! Culpa di dein marito”
“capisco … io, ehm … devo andare a prepararmi”

"Enhorabuena!"

“signor Marson, non mi sembra molto in forma, si sente bene?”
“io … hmm … lei chi è?”
“Lotjula, si ricorda? Mi conosce da quando ero piccola così”
“… davvero?”

Forse ha bevuto un po'...
“oh, ecco Frank!”
“con la C!!!”
“fa lo stesso …”

"Bene, Lotiusca!"
"Con la K e la J!"
"Nah!"

“Boris! Come hai fatto a scendere da quel posto inaccessibile dove sei precipitato?”
“semplice! Io … ehm … ho bevuto!”

"Tutto qui!"

Fermatelo! AAAAAAARGH!

Oohh ehh aaaaa (se non hai capito è la discesa dal monastero, con i versi di Kate e Hans)

Il mio Serrrrrgueiiiiiiiiiii!!! Temevo che dopo l’addio al celibato di ieri non sarebbe nemmeno riuscito a reggersi in piedi!
“lyubimiy, sei trooooooppo cariiiiiiiino!!! Hmm, beh, forse Oscar aveva ragione … saresti stato meglio con 50 kilos in meno”
“no, è tutta Vodka”
:tears: sto sposando un ubriaco stragonfio di Vodka ..."

"Ci penso io! Mi chiamo Ossi Borodine, sono il cugino finlandese di Serguei, personal trainer. Come va, cugino?"
"Hicc---- tu non eri morto?"
"No! Ti confondi forse con il caro bisnonno Ossi Borodine, deceduto per liberare la Patria!"
"Non ricordavo fossi tanto vecchio..."

Tardavo per creare suspense :D
Marcia nuziale: https://www.youtube.com/watch?v=ido55uT5U0k :lol:
Avrei un po’ da ridire sull’accompagnamento: Loty entra e suo padre la tira indietro durante tutta la marcia.
Lo prendo per le mani e…
Serguei: “non è lei!!!”
Loty: “ma sei cieco???”
Serguei: “la mia Loty ha la mano destra bruciata”
Loty: “ho i guanti!”

(beh, sai come si dice: sposa bruciata, sposa fortunata ... ehm, forse non era esattamente così ... )

Aspetta che ti tolgo i guanti..!

Forse era meglio leggere il libro di Lamentazioni … poi 1 Corinti 7:28 " (...) quelli che si sposano avranno tribolazione nella loro carne."

Ma Loty, molto devota, ci ha detto: "Aggiungete altre letture! Così, per creare suspance.. e mentre mi mangio con gli occhi Serguei..."

Tutti in piedi. Serguei sviene (un classico)
Barcaiolo: “dicevo ich: too vodka yesterday al adios de celibato”

Già... ehm.... ehmm... *schiarisce voce*

Dai, è fatta!

Questa parte è stata fenomenale! La stavo leggendo in aeroporto e mi sono piegata in due dal ridere di fronte a tutti :lol: :lol: :lol:

"This mujer accanto a mì, està very mal!"

Avevo chiesto che questa domanda non venisse fatta! Ovvio che qualcuno si sarebbe opposto! Non ce ne va mai bene una, come possiamo pretendere che ci vada bene il giorno del matrimonio!?
Prendete esempio da Momo, lui ascolta e basta! Fatelo anche voi!
"Basta Momo! Smetti di dare fastidio agli invitati!"

Ero talmente preso che mi sono dimenticato di oppormi!! ARGHHH!!!

Oh мать, sto per svenire … :sbav:

Ripulire nella navata centrale, sull'altare!

Sarà valida la sua firma? :stress:

Lo scopriremo nelle prossime puntate!
L’HAI FATTO APPOSTAAAAAA!!!

Ohhh, no, non oserei mai!

Non parlarmi di mangiare proprio adesso, son sei giorni che sopravvivo praticamente solo con caffè e yogurt al limone … adesso pur di avere un piatto di piroshki sarei disposta a staccare le mani a qualcuno!

E adesso si balla! Ma … che fine ha fatto il mio Serguei???
*trovato addormentato sotto il tavolo del self service*
“SERGUEEEIII!!!”
“hè? Ah sei tu, lyubimaya!”
“ti sei addormentato al nostro matrimonio, come hai potuto???”
“ma no, stavo controllando che fosse tutto in ordine”
“sotto il tavolo?”
“… come ci sono finito qui sotto? COFF COF!”
Barcaiolo: “schnell sposi! Està el deinen primo dance!”

In compenso ho ballato con Kate... Ehi, anche Boris è sotto il tavolo!

ДAAAAAAA, finalmente la torta.
Accidenti, è sparita la torta! Chi l'ha presa??
... ... SERGUEIIIIIIIIIIIIII!!!!

ALLORA CHE ABBIAMO MANGIATO NOIALTRI!!?

Poi le molle si sono distese e abbiamo preso il PARIS TUK TUK (vedi foto)
Molto bene! Tuk tuk!

A proposito. Essendo il testimone sei stato tu a dover aiutare lo sposo a prepararsi … quindi devo chiedertelo: come è andata???
Sai, credo che tutte le spose russe lo chiedano ai propri mariti, ma loro dicono sempre che è andato tutto benissimo (quando è ovvio che in realtà è successo un disastro dopo l’altro)

P.s. in base all’orario in cui hai postato, mi sarei sposata in aereo, mentre sorvolavo le Alpi :lol:
[/quote]
Ma benissimo!!!!
*parte filmato: Borodine e tutti gli altri ubriachi, io mi alzo, porto Serguei in bagno, lo butto sotto la doccia (vestito), lo sveglio un po', gli metto il vestito sopra (se controlli, durante la prima... ehm.. notte di nozze, noterai che avrai .... un po' da fare...), si riaddormenta, prendo la Vodka, gliela butto in faccia, lo trascino in Chiesa ma rotola giù dalla collina, Boris prende l'Ala Volante, fa un giro ma si schianta (hai visto il fumo???), recupero Serguei e Boris, li porto in Chiesa, intervista e il resto lo sai.
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Sun 20 Nov 2016 02:53

привеeeeeeт!!! Quanto tempo! Non hai idea di quante cose sono successe! Perché mentre qui nel forum trascorrevo il giorno più felice della mia vita, nella vita reale (eh si, purtroppo c'è anche questo strano paradosso chiamato vita reale) ho passato una settimana di ... di ... di ... ah, lasciamo stare! Non mi vengono neanche le parole. Sono sull'orlo di una crisi di molle!!!
Ma non parliamone più. Ora, qui nel forum, la mia vita è perfetta! :lol:

Perché, state già pensando alla prole?

Ahem ... beh ... prole, quanto corri ... non sono pronta a passare nove mesi lontana dalla Vodka :lol:
"Serguei, ma perché non lo fai tu al posto mio ... giusto per fare un piccolo esperimento scientifico"
"non ci penso neanche!"
"Lyubimiy, non è così grave, si tratta solo di nove mesi ... fallo per la scienza!"

Ehi! Vi ho fatto da testimone!

Uff, un inutile sentimento chiamato "gratitudine" mi costringe a metterci una pietra sopra (sopra a te! :D )

Cipressi? Ok... quelli del cimitero di Valadiléne?

Hmm, sì ... perché no. Li voglio tutti sulla mia scrivania entro domani mattina.

"Egregio Signor Oscar_ModelloXZ2000,
Sono il Direttore Generale della Komkolzgrad национальный банк, Gavril Gavrilov. Le scrivo per informarla che non è stato possibile pagare il matrimonio e viaggio di nozze dei compagni Lotjuska e Serguei Borodine, a causa di un disguido commesso dal signor Borodine stesso, il quale non ha consegnato i documenti da Lei scritti e firmati entro il limite di scadenza, nella quale dichiarava che si sarebbe fatto carico di tutte le spese (Le ricordo la politica della nostra Banca, se non rammenta).

"Serguei, ma a cosa pensi??? Come hai potuto dimenticartene?!?!"
"dovevi occupartene tu!"
"io? Non ricordi il "femina incocessus"?"
"e adesso?"
"ho dei parenti a Crişana, sarebbero felici di ammaz... ehm ... incontrarti!"
"hmm, dopo il mio incidente cerco di non affaticarmi troppo ... meglio non lasciare Komkolzgrad"
"lo sapevo! Non vuoi conoscere la mia famiglia!"
"nella tua famiglia sono tutti............."
"NON HAI PROVE!!!"

Ehm ... tu non hai sentito niente di questa conversazione, vero? :lol:

"Accidenti!"
"Quest'aggeggio non sembra funzionare"

Posso riavere il mio computer? Mi serve urgentemente.

Grazie... la penultima?

Lettera 6 di 7

любимая Лоти,

партия имела успех! Я ничего не помню о том, что произошло, но все, кажется, счастлив … или, возможно, они все пьяные. Не волнуйтесь, я не предал тебя … Я надеюсь.
Моя последняя память была Оскар_МоделлоXZ2000 над столом.
Потом, тайно, я покинули паби я пошел в вашем доме (Я знаю, что никто не должен видеть невесту ночь до свадьбы, но я не суеверен … и хуже, чем не может идти).
Я хотел могу серенадуно как только я начал петь Они натянули горшок на голове, затем они назвали собаку приманку, который взял меня к ветеринару.
Тогда я убежал, но я был немного пьян и вырубился. Я проснулся весь мокрый и готов к браку. Остальная часть вечера просто помните, что в какой-то момент я упал на холми Борис пришел, чтобы забрать меня, но посадка не является его сильной стороной.
Теперь я в порядке, и я готова выйти замуж ... возможно.

Ваш Сергуеи

"Ich vado, ellos son pazzo!"
"Da, mein marito, let's andiamo!"

Aspettate! C'è la seconda parte del video!

Nah, respinta.

Respinta? Perché??? Le obiezioni di Oscar le ascoltate tutte e io vengo sempre respinta! Voglio fare un’obiezione sull’obiezione!

Too pigro per analizzare! Promossa! Dimmi l'altezza dei personaggi.

Promossa? Che bello! Prossimo passo: master e dottorato!
Prima devo sapere l’altezza di Kate, perché calcolo l’altezza degli altri personaggi rispetto alla sua altezza. Qualche idea?

Beh, sai.... un semplice addio al celibato..
*parte filmato con tutti scatenati, ubriachi a causa della Vodka e... beh.... la signora Barckaiolen with MARITO NAKED!!*
"Che orrore! Copritelo!"

Non è stato molto diverso dal mio …
La sera del 1 novembre ero in un bar di Parigi a discutere di arte; una parola tira l’altra (un bicchiere tira l’altro) e ad un certo punto esclamo “questo è il mio addio al nubilato!” … *applausi*
È (tristemente) una storia vera …

Ne voglio anch'io!

Nah, è roba per adulti, non fa per te :lol:
Comunque non è tanto difficile farlo (le prime volte probabilmente verrà fuori un disastro, tipo “ma vuole avvelenarmi???” … poi capisci come dosarlo e non è niente male, beh, dipende sempre dai gusti)

Meglio in Community. Però tutta la storia del vivo o morto rimane qui.

Perfetto ... ma cosa c'è da discutere tanto? Serguei è vivo!
Ok, dammi un attimo di tempo per organizzarmi e risistemo tutto (tanto ho già esperienza :lol: )

Come no! Quando Serguei è nei guai...

Quando il mio Serguei è nei guai arriva WonderLoty!!! *breve stacco musicale stile cartone animato giapponese*
Hmm … ok, sto ancora lavorando sul nome.

OOOKK...ehm... situazione imbarazzante.... spero non abbiate lo stesso sangue!!!

Se abbiamo lo stesso sangue lo si può scoprire in fretta! Dammi una lametta (ma anche due, tre, quattro ...), che ci tagliamo le vene! Ehi Oscar! Che ne dici se diamo un'occhiata anche a te? Muahahaahhahahah!

Ah si ... non posso credere d’aver chiamato mio zio per chiedergli una cosa simile:
Io: Dyadya! (zio)
Zio: e chi è questa?
Io: sono Lotjula, tua nipote! Sarà un secolo che non ci sentiamo!
Zio: oh blin! Non potevi aspettare un altro secolo? ( :lol: :lol: :lol: che simpatico)
Io: ma dai, sono la tua nipote preferita!
Zio: l’unica superstite …
Io: volevo chiederti se abbiamo parenti di cognome Borodine (siii! Gliel’ho chiesto!)
Zio: allora … Borodine …
(io intanto mi immaginavo la frase “si, insomma … non mi ricordo … no, no!”, la cadenza era la stessa)
Zio: nel 1749 avevo un compagno di classe con quel cognome
(sta tranquillo Oscar, mio zio fa sempre confusione con le date. Nel 1749 le scuole le aveva finite da un pezzo :lol: )
Io: ma non è un parente consanguineo!
Zio: ehm, veramente …
Io: se è un parente non lo voglio sapere
Zio: hmm non è esattamente un parente …
*io riattacco* :shock:

Forse ha bevuto un po'...

Ma perché al nostro matrimonio sono quasi tutti ubriachi?

"Bene, Lotiusca!"
"Con la K e la J!"
"Nah!"

“Oskar_ModelloIcsZeta2000!”
“Oscar_ModelloXZ2000!!!”
“ma siii, è uguale”

Oohh ehh aaaaa (se non hai capito è la discesa dal monastero, con i versi di Kate e Hans)

*dopo la discesa*
“Woooooooooooo! Chi si fa un altro giro?!?!?”
“non ci penso neanche! Ehm, vedi … c’è un piccolo problema tecnico/interno …….”
“………. Qualcuno potrebbe aiutarmi a pulire questo disastro?”

"Ci penso io! Mi chiamo Ossi Borodine, sono il cugino finlandese di Serguei, personal trainer. Come va, cugino?"
"Hicc---- tu non eri morto?"
"No! Ti confondi forse con il caro bisnonno Ossi Borodine, deceduto per liberare la Patria!"
"Non ricordavo fossi tanto vecchio..."

Loty: “un personal trainer, perfetto. Ti tornerà utile al ritorno dal viaggio di nozze, eh Serguei?”
*silenzio imbarazzante*
Ossi: “al ritorno? No, iniziamo ora!”
Loty: “come? Lo vuole mettere a far flessioni qui? Oggi? Al nostro matrimonio?”
Ossi: “Ossì!”
Loty: “Onnò!”

Aspetta che ti tolgo i guanti..!

“ecco la mano bruciata! Contento?”
“hmm, non è poi così bruciata …”
*sguardi sospettosi, la gente sparla*
“le bruciature guariscono, imbec… e-ehm … caro”

Ma Loty, molto devota, ci ha detto: "Aggiungete altre letture! Così, per creare suspance.. e mentre mi mangio con gli occhi Serguei..."

Prevedo che questa cerimonia durerà più del matrimonio.
Ma … in certi matrimoni si solleva il velo che copre il viso della sposa … io a quel punto che faccio? Levo la maschera a Serguei?

Già... ehm.... ehmm... *schiarisce voce*

Mi date una mano a svegliarlo? Dai, qualche volontario che lo rianima ... no? Nessuno?
Ho capito! Questo è un lavoro per WonderLoty! *breve stacco musicale*
"Sergueiiii ti salvo ioooooooo!"
*respirazione artificiale*
"everything inutile. Ist muerto"
"HET! Dev'esserci un modo"
un invitato: "devi fare il cesareo!"
"ho ancora le lamette!"
"schnell! Disarmatela!"
*Loty sedata, Serguei rianimato, tutto riprende normalmente*

"This mujer accanto a mì, està very mal!"

*controllare urgentemente la passeggera 123C all’uscita 11, sospetto trasporto e utilizzo di sostanze stupefacenti*

Ero talmente preso che mi sono dimenticato di oppormi!! ARGHHH!!!

Muahahahahahah! Non c'è modo! Non ci riuscirai mai!
E cosa avresti detto? Con quale scusa saresti riuscito ad impedire di sposarci?

Lo scopriremo nelle prossime puntate!

Se non fosse valida ci toccherebbe rifare tutto d’accapo ... dovremmo sposarci di nuovo ...
Quasi quasi sbaglio la firma di proposito ... ma siiiii! Questa è proprio una buona idea! :lol:

Ohhh, no, non oserei mai!

Mi fido del tuo “non oserei mai” tanto quanto il “non mi permetterei mai” di Serguei

In compenso ho ballato con Kate...

Uuuuuh c’è qualcosa che dovrei sapere? :D

Ehi, anche Boris è sotto il tavolo!

Ehm, si … stavamo facendo una riunione improvvisata sotto il tavolo

ALLORA CHE ABBIAMO MANGIATO NOIALTRI!!?

La torta, naturalmente! :D
L’abbiamo recuperata con un’abile manovra di Heimlich.
Non è stato facile tirar fuori sette piani di torta …

Ma benissimo!!!!
*parte filmato: Borodine e tutti gli altri ubriachi, io mi alzo, porto Serguei in bagno, lo butto sotto la doccia (vestito), lo sveglio un po', gli metto il vestito sopra (se controlli, durante la prima... ehm.. notte di nozze, noterai che avrai .... un po' da fare...)

Infatti sto ancora cercando di capire qual è il davanti.

... qualcuno mi spiega perché in questo momento l'unica cosa che riesce a mettermi di buon umore è Serguei Borodine???
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Sun 20 Nov 2016 18:56

Loty Borodine wrote:привеeeeeeт!!! Quanto tempo! Non hai idea di quante cose sono successe! Perché mentre qui nel forum trascorrevo il giorno più felice della mia vita, nella vita reale (eh si, purtroppo c'è anche questo strano paradosso chiamato vita reale) ho passato una settimana di ... di ... di ... ah, lasciamo stare! Non mi vengono neanche le parole. Sono sull'orlo di una crisi di molle!!!
Ma non parliamone più. Ora, qui nel forum, la mia vita è perfetta! :lol:

Sì, è vero, non ho più fatto avere mie notizie, l'ultima lettera da me spedita era di sei mesi fa e portava il timbro della Siberia.. o forse mi confondo?
Hai passato una settimana di "Uhh, ah, ma cos'è questo intruglio?! Vuole avvelenarmi?"? Tranquilla, ci sono qui io!

Ahem ... beh ... prole, quanto corri ... non sono pronta a passare nove mesi lontana dalla Vodka :lol:
"Serguei, ma perché non lo fai tu al posto mio ... giusto per fare un piccolo esperimento scientifico"
"non ci penso neanche!"
"Lyubimiy, non è così grave, si tratta solo di nove mesi ... fallo per la scienza!"

Temo che sia un po' difficile l'esperimento... tuttavia, essendo stata sposata con il dottor Frankenstein.... vediamo che si può fare...
"SI... PUO'... FARE!!!"
Ehm, dove tieni le bottiglie di Vodka? E tutti gli altri alcolici e superalcolici? Devo... ehm... assicurarmi che siano un prodotto russo, capisci? Devo... analizzare tutte le bottiglie... non vorrei che qualcuno dei due si faccia male!

Uff, un inutile sentimento chiamato "gratitudine" mi costringe a metterci una pietra sopra (sopra a te! :D )

"Youki! Cane traditore, cane traditore! Ma come... eh.. cosa!?"
"COLPISCI! COLPISCI QUELLA BESTIACCIA!!"
"Salvati Youki! In fretta, al treno!!"
"ARRGHH, HAI MANCATO IL CAGNACCIO, DANNAZIONE...! ORA COLPISCI.... L'ITALIANO!!"
"ARRIVVOOO IO... HIC!!!"
Hmm, sì ... perché no. Li voglio tutti sulla mia scrivania entro domani mattina.

"Momo, puoi aiutarmi per favore?"
"Momo forte, molto forte, ma no tempo, Momo lavora!"
"Ah, basta non ce la faccio più a portare questo cipresso! Vediamo se qualcuno mi può aiutare!"
"Serguei, ma a cosa pensi??? Come hai potuto dimenticartene?!?!"
"dovevi occupartene tu!"
"io? Non ricordi il "femina incocessus"?"
"e adesso?"
"ho dei parenti a Crişana, sarebbero felici di ammaz... ehm ... incontrarti!"
"hmm, dopo il mio incidente cerco di non affaticarmi troppo ... meglio non lasciare Komkolzgrad"
"lo sapevo! Non vuoi conoscere la mia famiglia!"
"nella tua famiglia sono tutti............."
"NON HAI PROVE!!!"

Ehm ... tu non hai sentito niente di questa conversazione, vero? :lol:

Ma non avevi invitato tutti i parenti al tuo matrimonio?! Se la prenderanno!
Certo, Loty, io ho sentito tutto :D!
"Egregi compagni Serguei e Lotjuska Borodine,
Sono il Direttore Generale della Komkolzgrad национальный банк, Gavril Gavrilov. A nome della nostra Banca, sono spiacente di informarVi che, a causa di un disguido, il compagno Oscar_ModelloXZ2000 non potrà pagare le spese sostenute per il Vostro matrimonio e il viaggio di nozze. Lei, compagno Borodine, se non rammenta, ha ricevuto in data 25 Ottobre 2016
Posso riavere il mio computer? Mi serve urgentemente.

NIET! PRIMA DEVO CERCARE LA SOLUZIONE SU INTERNET PER LA PASSWORD!
Lettera 6 di 7

любимая Лоти,

партия имела успех! Я ничего не помню о том, что произошло, но все, кажется, счастлив … или, возможно, они все пьяные. Не волнуйтесь, я не предал тебя … Я надеюсь.
Моя последняя память была Оскар_МоделлоXZ2000 над столом.
Потом, тайно, я покинули паби я пошел в вашем доме (Я знаю, что никто не должен видеть невесту ночь до свадьбы, но я не суеверен … и хуже, чем не может идти).
Я хотел могу серенадуно как только я начал петь Они натянули горшок на голове, затем они назвали собаку приманку, который взял меня к ветеринару.
Тогда я убежал, но я был немного пьян и вырубился. Я проснулся весь мокрый и готов к браку. Остальная часть вечера просто помните, что в какой-то момент я упал на холми Борис пришел, чтобы забрать меня, но посадка не является его сильной стороной.
Теперь я в порядке, и я готова выйти замуж ... возможно.

Ваш Сергуеи

TRADUZIONE? Parlate male di me?
Aspettate! C'è la seconda parte del video!

OUIS! TORNIAMO!!
Respinta? Perché??? Le obiezioni di Oscar le ascoltate tutte e io vengo sempre respinta! Voglio fare un’obiezione sull’obiezione!

Accolta!
Promossa? Che bello! Prossimo passo: master e dottorato!
Prima devo sapere l’altezza di Kate, perché calcolo l’altezza degli altri personaggi rispetto alla sua altezza. Qualche idea?

1,70?
Non è stato molto diverso dal mio …
La sera del 1 novembre ero in un bar di Parigi a discutere di arte; una parola tira l’altra (un bicchiere tira l’altro) e ad un certo punto esclamo “questo è il mio addio al nubilato!” … *applausi*
È (tristemente) una storia vera …

Commosso...
Nah, è roba per adulti, non fa per te :lol:
Comunque non è tanto difficile farlo (le prime volte probabilmente verrà fuori un disastro, tipo “ma vuole avvelenarmi???” … poi capisci come dosarlo e non è niente male, beh, dipende sempre dai gusti)

Ahahaa! IO TI HO AVVISATA!
Perfetto ... ma cosa c'è da discutere tanto? Serguei è vivo!
Ok, dammi un attimo di tempo per organizzarmi e risistemo tutto (tanto ho già esperienza :lol: )

Aggiungilo nel curriculum!
Quando il mio Serguei è nei guai arriva WonderLoty!!! *breve stacco musicale stile cartone animato giapponese*
Hmm … ok, sto ancora lavorando sul nome.

Già...
Se abbiamo lo stesso sangue lo si può scoprire in fretta! Dammi una lametta (ma anche due, tre, quattro ...), che ci tagliamo le vene! Ehi Oscar! Che ne dici se diamo un'occhiata anche a te? Muahahaahhahahah!

Ah si ... non posso credere d’aver chiamato mio zio per chiedergli una cosa simile:
Io: Dyadya! (zio)
Zio: e chi è questa?
Io: sono Lotjula, tua nipote! Sarà un secolo che non ci sentiamo!
Zio: oh blin! Non potevi aspettare un altro secolo? ( :lol: :lol: :lol: che simpatico)
Io: ma dai, sono la tua nipote preferita!
Zio: l’unica superstite …
Io: volevo chiederti se abbiamo parenti di cognome Borodine (siii! Gliel’ho chiesto!)
Zio: allora … Borodine …
(io intanto mi immaginavo la frase “si, insomma … non mi ricordo … no, no!”, la cadenza era la stessa)
Zio: nel 1749 avevo un compagno di classe con quel cognome
(sta tranquillo Oscar, mio zio fa sempre confusione con le date. Nel 1749 le scuole le aveva finite da un pezzo :lol: )
Io: ma non è un parente consanguineo!
Zio: ehm, veramente …
Io: se è un parente non lo voglio sapere
Zio: hmm non è esattamente un parente …
*io riattacco* :shock:

NO, NO STATEMI LONTANO!!!
Presto farò un tuo albero genealogico! Elenca i parenti! (quintosavolo, proproproprozio...)
Arriva la lista di 50 metri!
Ma perché al nostro matrimonio sono quasi tutti ubriachi?

TOO VODKA, MUJER!
“Oskar_ModelloIcsZeta2000!”
“Oscar_ModelloXZ2000!!!”
“ma siii, è uguale”

Ma era Frank!
"Con la C!!!"
*dopo la discesa*
“Woooooooooooo! Chi si fa un altro giro?!?!?”
“non ci penso neanche! Ehm, vedi … c’è un piccolo problema tecnico/interno …….”
“………. Qualcuno potrebbe aiutarmi a pulire questo disastro?”

Datemi il prodotto che usate dopo aver.. bevuto troppa Vodka.
Loty: “un personal trainer, perfetto. Ti tornerà utile al ritorno dal viaggio di nozze, eh Serguei?”
*silenzio imbarazzante*
Ossi: “al ritorno? No, iniziamo ora!”
Loty: “come? Lo vuole mettere a far flessioni qui? Oggi? Al nostro matrimonio?”
Ossi: “Ossì!”
Loty: “Onnò!”

Ossi: "Sappi che diventeremo parenti! Bene, ora che tutto è fatto... togliamo la Vodka, come prima cosa!"

“ecco la mano bruciata! Contento?”
“hmm, non è poi così bruciata …”
*sguardi sospettosi, la gente sparla*
“le bruciature guariscono, imbec… e-ehm … caro”

-Lei è troppo giovane per lui!
-Già! È un maniaco!
-Ci ha provato con me!
-Chi lo conosce??!
-È ubriaco!
-Povera ragazza!
Barcaiolo: "ZITTI VOUS ALL! Ellos gut coppia, buena!!!"
Prevedo che questa cerimonia durerà più del matrimonio.
Ma … in certi matrimoni si solleva il velo che copre il viso della sposa … io a quel punto che faccio? Levo la maschera a Serguei?

NO! Troppe emozioni insieme...
Mi date una mano a svegliarlo? Dai, qualche volontario che lo rianima ... no? Nessuno?
Ho capito! Questo è un lavoro per WonderLoty! *breve stacco musicale*
"Sergueiiii ti salvo ioooooooo!"
*respirazione artificiale*
"everything inutile. Ist muerto"
"HET! Dev'esserci un modo"
un invitato: "devi fare il cesareo!"
"ho ancora le lamette!"
"schnell! Disarmatela!"
*Loty sedata, Serguei rianimato, tutto riprende normalmente*

Oddio... era troppo per me... sto ridendo....
*controllare urgentemente la passeggera 123C all’uscita 11, sospetto trasporto e utilizzo di sostanze stupefacenti*

LOTY! MI MERAVIGLIO DI TE!
Muahahahahahah! Non c'è modo! Non ci riuscirai mai!
E cosa avresti detto? Con quale scusa saresti riuscito ad impedire di sposarci?

Avrei detto che eri troppo giovane per lui. I tuoi parenti, vedendolo già ubriaco, non mi ascoltano neanche e ti trascinano via dall'altare e ti rinchiudono in un Monastero (a Romansbourg, ma qui è "viri inconcessus").
Se non fosse valida ci toccherebbe rifare tutto d’accapo ... dovremmo sposarci di nuovo ...
Quasi quasi sbaglio la firma di proposito ... ma siiiii! Questa è proprio una buona idea! :lol:

Non potete risposarvi! Hai aspettato questo momento da tanto tempo! E poi siete in bancarotta!
Mi fido del tuo “non oserei mai” tanto quanto il “non mi permetterei mai” di Serguei

Quindi, lo prendo come un sì, mi fido.
Uuuuuh c’è qualcosa che dovrei sapere? :D

Sì, ecco, no, 'somma, sì, ecco, no... no...
Ehm, si … stavamo facendo una riunione improvvisata sotto il tavolo

"Temo il peggio, Oscar...!"
La torta, naturalmente! :D
L’abbiamo recuperata con un’abile manovra di Heimlich.
Non è stato facile tirar fuori sette piani di torta …

ARGHHHHHHH!!!!!!!!1
Infatti sto ancora cercando di capire qual è il davanti..

.. qualcuno mi spiega perché in questo momento l'unica cosa che riesce a mettermi di buon umore è Serguei Borodine???

Ok, vi lasciamo soli...
EHI, LA TELECAMERA C'È?
-Ja! Todo a posto for ellos!

Beh, vedi, vi siete appena sposati e tu lo ami tanto, quindi... ecco la spiegazione.
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Tue 22 Nov 2016 01:44

Sì, è vero, non ho più fatto avere mie notizie, l'ultima lettera da me spedita era di sei mesi fa e portava il timbro della Siberia.. o forse mi confondo?

Sei un latitante? :D

Hai passato una settimana di "Uhh, ah, ma cos'è questo intruglio?! Vuole avvelenarmi?"?

Ma magaaaari fosse stato solo quello ... vabbè, facciamo finta che sia andato tutto bene e fra qualche giorno avrò già dimenticato tutto (si spera)

Tranquilla, ci sono qui io!

La cosa non mi tranquillizza per niente … :lol:

Temo che sia un po' difficile l'esperimento... tuttavia, essendo stata sposata con il dottor Frankenstein.... vediamo che si può fare...
"SI... PUO'... FARE!!!"

Ma certo che si può fare! Non ricordi che ho ancora le mie inseparabili lamette?

Ehm, dove tieni le bottiglie di Vodka? E tutti gli altri alcolici e superalcolici? Devo... ehm... assicurarmi che siano un prodotto russo, capisci? Devo... analizzare tutte le bottiglie... non vorrei che qualcuno dei due si faccia male!

“analizzare” ... come no!

Ma, onde evitare di finire di nuovo in tribunale per occultamento alcolici (tanto ci torno lo stesso), ecco dove stanno: dopo essere entrato in casa, nella nostra meravigliosa casa a Komkolzgrad, sali le scale fino ad arrivare al primo piano. Una volta lì sali ancora, fino ad arrivare al secondo piano. Al secondo piano c’è una grande porta in legno. La apri. Sali altre scale. Poi c’è un'altra porta. Apri anche quella. Ti troverai di fronte ad un corridoio con cinque porte, un passaggio in alto e un buco per terra. Salti via il buco, entri nella prima porta a sinistra, quella su cui c’è un cartello con scritto “lasciate ogni speranza, voi che entrate”. Va a destra, apri la porta piena di graffi, tagli e robe simili, prosegui dritto finchè non ti trovi davanti ad una libreria. Sposta la libreria e trovi una porta. Apri la porta e trovi un’altra porta, chiusa a chiave. La chiave si trova all’entrata della casa, quindi devi tornare indietro, al punto di partenza. Apri la porta e ne trovi un’altra, chiusa da una password. La password è la radice quadrata della metà del diametro di Urano al momento della massima distanza dal sole, diviso il numero di piume del merula alba moltiplicato al quadrato, più 83. Apri quella porta e trovi un’altra porta. Quella la sfondi a testate. Altra porta, che si apre solo se inserisci le tue mani dentro l’apposito spazio e le lasci lì (e le dimentichi!). Ti troverai in una stanza completamente buia, senza interruttore, senza lampadine, senza candele, senza riscaldamento, senza finestre, senza ossigeno, senza gravità e naturalmente senza assicurazione. Quella è la mia camera! Bella eh? Entra nell’armadio, cammina per un chilometro circa e ti troverai in cucina (alla quale potevi anche accedere direttamente entrando nella seconda porta a sinistra del primo corridoio). Apri il frigo, prendi la confezione di filetti di salmone aranciato, la apri, cucini il salmone aranciato e ti prendi una piccola pausa. Poi, nella confezione vuota troverai un foglietto, l’indizio fondamentale per trovare il misterioso luogo dove tengo gli alcolici. Sul foglietto c’è scritto: “domani in tribunale porto serpente finto così tutti scappano e la sentenza verrà rimandata” … e-ehm … scusa, biglietto sbagliato. Prendi l’altro biglietto, di colore verde (mi raccomando, quello verde chiaro, non quello verde scuro e nemmeno quello verde acqua), Sul biglietto verde chiaro c’è scritto: gli alcolici li teniamo nella casa che abbiamo affittato a Valadilene!

"COLPISCI! COLPISCI QUELLA BESTIACCIA!!"
"Salvati Youki! In fretta, al treno!!"
"ARRGHH, HAI MANCATO IL CAGNACCIO, DANNAZIONE...! ORA COLPISCI.... L'ITALIANO!!"
"ARRIVVOOO IO... HIC!!!"

“Ora colpisci la soviet girl!”
“fermo lì! La avverto, ho le lamette! Non mi fa paura!!!”

"Momo, puoi aiutarmi per favore?"
"Momo forte, molto forte, ma no tempo, Momo lavora!"
"Ah, basta non ce la faccio più a portare questo cipresso! Vediamo se qualcuno mi può aiutare!"

“Serguei, va a dargli una mano ... dai!”
“ti ho mai detto che non mi posso affaticare?”
“quante storie! La verità è che non sei abbastanza forte ma non hai il coraggio di ammetterlo!”
“nient’affatto! Ti stai perdendo in mille congetture!”
“allora dimostralo!”
Oscar non sei contento? Ti viene ad aiutare il mio Serguei!

Ma non avevi invitato tutti i parenti al tuo matrimonio?! Se la prenderanno!
Certo, Loty, io ho sentito tutto !
"Egregi compagni Serguei e Lotjuska Borodine,
Sono il Direttore Generale della Komkolzgrad национальный банк, Gavril Gavrilov. A nome della nostra Banca, sono spiacente di informarVi che, a causa di un disguido, il compagno Oscar_ModelloXZ2000 non potrà pagare le spese sostenute per il Vostro matrimonio e il viaggio di nozze. Lei, compagno Borodine, se non rammenta, ha ricevuto in data 25 Ottobre 2016

I miei parenti sono tutti in libertà vigilata e quel giorno non potevano lasciare la loro abitazione.
“non ho ricevuto niente il 25 Ottobre!”
“ah no? E questo cos’è?”
“quello? Ecco, insomma … non mi ricordo”
… no comment …

NIET! PRIMA DEVO CERCARE LA SOLUZIONE SU INTERNET PER LA PASSWORD!

Ti do un indizio: 1115131115122671814
TRADUZIONE? Parlate male di me?

:lol:
L’addio al celibato è stato un successo! Non ricordo nulla di quello che è successo, ma tutti sembrano contenti … o forse sono tutti ubriachi. Non preoccuparti, non ti ho tradita … spero.

Il mio ultimo ricordo era Oscar_ModelloXZ2000 sopra il tavolo. ( :lol: :lol: :lol: )

Poi, di nascosto, sono uscito dal pub e sono andato sotto casa tua (lo so che non bisogna vedere la sposa la notte prima del matrimonio, ma non sono superstizioso … e peggio di così non potrebbe andare)
Volevo farti una serenata ma non appena ho cominciato a cantare mi hanno tirato un vaso in testa, poi hanno chiamato l’accalappiacani che mi ha portato dal veterinario.

Poi sono scappato, ma ero leggermente ubriaco e sono svenuto. Mi sono risvegliato tutto bagnato e vestito per il matrimonio. Del resto della serata ricordo solo che ad un certo punto sono caduto giù per una collina e Boris è venuto a prendermi, ma l’atterraggio non è il suo forte.
Ora sto bene e sono pronto per sposarmi … forse.

L’ultima la metto nel prossimo post! :D

OUIS! TORNIAMO!!

“Benvenuti al nostro cineforum! Dunque, dopo averlo rivisto per 112 volte di seguito, avete qualche commento da fare?”
“per me … la seconda parte del video … http://silvermusicradio.it/wp-content/u ... 05qy41.jpg
*92 minuti di applausi!*

Accolta!

Oh, finalmente!
Dunque … ehm … a quale obiezione sto obiettando? Hmm … si, insomma … non mi ricordo …
Nient’altro da aggiungere.

1,70?

Ok, adesso le calcolo (perché nel foglio dove ho fatto i calcoli c’è un disastro di numeri, servirà un po’ per decifrare tutto :lol: … comunque Oscar dovrebbe essere tra 1,72 – 1,75)

… ma perché nel diario con tutti i ritagli di giornale di Helena, nella foto Serguei è decisamente più alto e più magro? :cry:
Ah, già … i soliti fotomontaggi …
“NON E’ GIUSTO! Il mio Serguei è perfetto così com’è! Non ha bisogno di fotomontaggi!!!”
“Lyubimaya, non importa! COFF COF!”
“si che importa! Tu sei bellissimo anche se sei basso e con la pancia!”
“Loty … :shock: questo non lo dovevi dire pubblicamente”

Ahahaa! IO TI HO AVVISATA!

Non c’è modo! Non riuscirai mai a fare un Blue Helena uguale all’originale!!! IO L’HO AVVISATA! IO L’HO AVVISATA!!!

Aggiungilo nel curriculum!

Esperienze lavorative: sistemo gli Off Topic che io stessa faccio.

Già...

Si accettano suggerimenti sul nome della mia super identità segreta :lol:

NO, NO STATEMI LONTANO!!!
Presto farò un tuo albero genealogico! Elenca i parenti! (quintosavolo, proproproprozio...)
Arriva la lista di 50 metri!

Fermatelo! AAAAAARGHHH!!!!

Tema: la mia famiglia Parte 1
Svolgimento: La mia famiglia viene dall’est della Russia europea, ho alcuni parenti a nord ovest della Romania e alcuni lontani parenti in Belgio. Il mio propropropro (ma siii aggiungiamo anche un altro “pro” per sicurezza) zio Vladimir dice che abbiamo anche dei parenti di cognome Borodine, ma io non ci credo perché mi sono sposata con un Borodine e non voglio mandare a monte il matrimonio solo perché mio zio si inventa sempre parenti nuovi. Il mio quintosavolo si chiama Anatolj, ha avuto solo un figlio, Fred, che però è morto due anni fa e attualmente vive a Mosca (mi è venuto in mente che dovrei chiamarlo, per sapere se questa volta si fa pagare la cauzione o evade come al solito). Io sono la più giovane della famiglia Лауд, sono nata nel 1795 nell’afosa sera estiva del 1 Novembre. Mentre nascevo, mia madre camminava nervosamente su e giù per la stanza e aspettava notizie da mio padre, che assistiva alla mia nascita tramite Skype. Appena nata, pochi istanti dopo, mio fratello minore è andato a dare la notizia a mia madre, che volle subito dirlo a suo padre, mio nonno, ma lui all’epoca non era ancora nato. Il parente più lontano è il signor Protictis Tenuis, nato il 31 Febbraio degli ultimi anni del Paleocene :lol:
Il mio sogno è quello di portare avanti il redditizio lavoro che da secoli garantisce alla mia famiglia una vita agiata.
Voto? :D

TOO VODKA, MUJER!

Too Vodka e too poco Blue Curacao …

Ma era Frank!
"Con la C!!!"

“Sentiamo cos’ha da dire il signor Frank a riguardo!”
“Franck con la C!”
“ah è ancora Franck, non ha cambiato nome!”

Datemi il prodotto che usate dopo aver.. bevuto troppa Vodka.

Dopo troppa vodka, altra vodka!
Come il ferro s’affila con il ferro, la vodka si pulisce con la vodka!

Ossi: "Sappi che diventeremo parenti! Bene, ora che tutto è fatto... togliamo la Vodka, come prima cosa!"

Serguei: “Cosa? Togliamo la Vodka?? Non puoi farmi questo!!! Perché???

-Lei è troppo giovane per lui!
-Già! È un maniaco!
-Ci ha provato con me!
-Chi lo conosce??!
-È ubriaco!
-Povera ragazza!
Barcaiolo: "ZITTI VOUS ALL! Ellos gut coppia, buena!!!"

- ma no, non è troppo giovane … ha falsificato la carta d’identità per poter dire di avere qualche anno in meno, lo sai come son fatte le donne …
- maniaco … che parolona! È solo molto legato a ciò che ama
- ehi! Chi è questa? Con chi ci avrebbe provato??? La voglio sulla mia scrivania entro domani mattina!
- basta che lo conosca io!
- sì, è ubriaco …
- E’ TUTTA INVIDIA!!!
Bravo barcaiolo, lui sì che ha capito tutto!

NO! Troppe emozioni insieme...

Già, la sua bellezza sarebbe un colpo troppo forte …

Oddio... era troppo per me... sto ridendo....

Ed è solo l’inizio! Muaahahahahahah!!!

LOTY! MI MERAVIGLIO DI TE!

Mi hanno fatto passare sotto quel ponte che scansiona tutto quello che ho addosso. Ha squillato ed è arrivata la polizia, i cani, hanno evacuato l’aeroporto e mi hanno legato mani e piedi. Poi mi hanno chiuso in una stanza buia con una lampada puntata sugli occhi e mi hanno costretto a confessare.
“E’ VEROOOO!! LO CONFESSO!! Nelle tasche ho un paio di mani che ho rubato ad un automa! Ma erano due mani straordinarie! Opere d’arte della meccanica!”

Avrei detto che eri troppo giovane per lui. I tuoi parenti, vedendolo già ubriaco, non mi ascoltano neanche e ti trascinano via dall'altare e ti rinchiudono in un Monastero (a Romansbourg, ma qui è "viri inconcessus").

I miei parenti in un Monastero? Ahahahahahah questa è bella!
“ehi zio! Hai sentito? Dicono di averti visto in un monastero!”
“nah, mi hanno confuso con uno di quei mostri che stanno sulle grondaie delle cattedrali”

Non potete risposarvi! Hai aspettato questo momento da tanto tempo! E poi siete in bancarotta!

Ma io me lo risposerei mille volte … :tears:

Quindi, lo prendo come un sì, mi fido.

Ahahah dovevo immaginarlo che me l’avresti interpretata così!
Ma io non sono un’ingenua credulona! Capisco perfettamente quando il mio Serguei sta mentendo.
Beh ... forse ci sono state alcune eccezioni ...
Ma succede una volta l'anno ... forse una volta al mese ... hmm, si, magari anche una volta alla settimana ... tutti i giorni.

Sì, ecco, no, 'somma, sì, ecco, no... no...

Hmm … interessante …

"Temo il peggio, Oscar...!"

Muahahaahah! Oscar_ModelloXZ2000, non c’è modo di uscire da questo matrimonio, non ci riuscirai mai! Io ti ho avvisato! IO TI HO AVVISATO!!!

ARGHHHHHHH!!!!!!!!1

Quante storie, non se ne è accorto nessuno!
E poi il mio Serguei ha il metabolismo lento, era ancora tutta intera!

Ok, vi lasciamo soli...
EHI, LA TELECAMERA C'È?
-Ja! Todo a posto for ellos!

Ehm … la t-telecamera?!?! :shock: Ma dopo … la registrazione rimane a me … vero? :stress:

Beh, vedi, vi siete appena sposati e tu lo ami tanto, quindi... ecco la spiegazione.

Hm, che ragionamento logico … Oscar! Mi meraviglio di te! Non ti facevo capace di dare una spiegazione così brillante!
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Wed 23 Nov 2016 17:03

Loty Borodine wrote:Sei un latitante? :D

"Oh, no, no, no, non mi permetterei mai! Che Dio me ne scampi ah ah ah!"
Ma magaaaari fosse stato solo quello ... vabbè, facciamo finta che sia andato tutto bene e fra qualche giorno avrò già dimenticato tutto (si spera)

E, quando tornerai, se avrai dimenticato tutto..
"Loty? Loty, tutto bene?"
"Frrr... clic... cric... mmm..."
"Sono io... Oscar... Oscar_ModelloXZ2000!"
"MMM...buongiorno, signore...!"
"Loty, riprenditi! Bisogna trovare Serguei e in..."
"Serguei? Serguei Borodine...?"
"Sì, Serguei..."
La cosa non mi tranquillizza per niente … :lol:

"E perché mai?"
Ma certo che si può fare! Non ricordi che ho ancora le mie inseparabili lamette?

Io...io... ho un appuntamento urgente! Addio!
“analizzare” ... come no!

Ma, onde evitare di finire di nuovo in tribunale per occultamento alcolici (tanto ci torno lo stesso), ecco dove stanno: dopo essere entrato in casa, nella nostra meravigliosa casa a Komkolzgrad, sali le scale fino ad arrivare al primo piano. Una volta lì sali ancora, fino ad arrivare al secondo piano. Al secondo piano c’è una grande porta in legno. La apri. Sali altre scale. Poi c’è un'altra porta. Apri anche quella. Ti troverai di fronte ad un corridoio con cinque porte, un passaggio in alto e un buco per terra. Salti via il buco, entri nella prima porta a sinistra, quella su cui c’è un cartello con scritto “lasciate ogni speranza, voi che entrate”. Va a destra, apri la porta piena di graffi, tagli e robe simili, prosegui dritto finchè non ti trovi davanti ad una libreria. Sposta la libreria e trovi una porta. Apri la porta e trovi un’altra porta, chiusa a chiave. La chiave si trova all’entrata della casa, quindi devi tornare indietro, al punto di partenza. Apri la porta e ne trovi un’altra, chiusa da una password. La password è la radice quadrata della metà del diametro di Urano al momento della massima distanza dal sole, diviso il numero di piume del merula alba moltiplicato al quadrato, più 83. Apri quella porta e trovi un’altra porta. Quella la sfondi a testate. Altra porta, che si apre solo se inserisci le tue mani dentro l’apposito spazio e le lasci lì (e le dimentichi!). Ti troverai in una stanza completamente buia, senza interruttore, senza lampadine, senza candele, senza riscaldamento, senza finestre, senza ossigeno, senza gravità e naturalmente senza assicurazione. Quella è la mia camera! Bella eh? Entra nell’armadio, cammina per un chilometro circa e ti troverai in cucina (alla quale potevi anche accedere direttamente entrando nella seconda porta a sinistra del primo corridoio). Apri il frigo, prendi la confezione di filetti di salmone aranciato, la apri, cucini il salmone aranciato e ti prendi una piccola pausa. Poi, nella confezione vuota troverai un foglietto, l’indizio fondamentale per trovare il misterioso luogo dove tengo gli alcolici. Sul foglietto c’è scritto: “domani in tribunale porto serpente finto così tutti scappano e la sentenza verrà rimandata” … e-ehm … scusa, biglietto sbagliato. Prendi l’altro biglietto, di colore verde (mi raccomando, quello verde chiaro, non quello verde scuro e nemmeno quello verde acqua), Sul biglietto verde chiaro c’è scritto: gli alcolici li teniamo nella casa che abbiamo affittato a Valadilene!

Grazie mille. Mentre tu scrivevi, io prendevo l'aereo e mi paracadutavo su Valadiléne, ho incontrato tuo cugino, il locandiere, mi ha detto che doveva dirmi che avevate affittato uno chalet ma si è lasciato sfuggire il fatto che avevate nascosto diverse casse (pure parecchie!) nelle varie stanze...
Che bel cugino eh?
“Ora colpisci la soviet girl!”
“fermo lì! La avverto, ho le lamette! Non mi fa paura!!!”

Stia calma! Possiamo riparlarne, eh... un Blue Helena?
“Serguei, va a dargli una mano ... dai!”
“ti ho mai detto che non mi posso affaticare?”
“quante storie! La verità è che non sei abbastanza forte ma non hai il coraggio di ammetterlo!”
“nient’affatto! Ti stai perdendo in mille congetture!”
“allora dimostralo!”
Oscar non sei contento? Ti viene ad aiutare il mio Serguei!

Felicissimo... se avessi lasciato che Ossi gli facesse perdere qualche chiletto, Serguei non sarebbe rotolato giù dalla collina! Serguei non era ancora pronto per sollevare dei cipressi! ARGHHH!
I miei parenti sono tutti in libertà vigilata e quel giorno non potevano lasciare la loro abitazione.
“non ho ricevuto niente il 25 Ottobre!”
“ah no? E questo cos’è?”
“quello? Ecco, insomma … non mi ricordo”
… no comment …

A parte i tuoi genitori, che hanno partecipato.
Comunque, il signor Gavrilov mi ha fatto leggere pagine intere della politica della Banca, e pare che si debba pagare diverse sovrattasse per questo contrattempo... voi siete già in bancarotta e siete in debito con la Banca e l'Agenzia di Viaggio.... forse posso aiutarvi... ma poi sareste in debito con me... ah, che situazione!
Ti do un indizio: 1115131115122671814

Grazie! Ora sono arrivato al punto in cui apre tutte le cartelle del computer e trova file compromettenti! Ma non ti dico nulla, al fine di evitare spoiler!
L’addio al celibato è stato un successo! Non ricordo nulla di quello che è successo, ma tutti sembrano contenti … o forse sono tutti ubriachi. Non preoccuparti, non ti ho tradita … spero.

Il mio ultimo ricordo era Oscar_ModelloXZ2000 sopra il tavolo. ( :lol: :lol: :lol: )

Poi, di nascosto, sono uscito dal pub e sono andato sotto casa tua (lo so che non bisogna vedere la sposa la notte prima del matrimonio, ma non sono superstizioso … e peggio di così non potrebbe andare)
Volevo farti una serenata ma non appena ho cominciato a cantare mi hanno tirato un vaso in testa, poi hanno chiamato l’accalappiacani che mi ha portato dal veterinario.

Poi sono scappato, ma ero leggermente ubriaco e sono svenuto. Mi sono risvegliato tutto bagnato e vestito per il matrimonio. Del resto della serata ricordo solo che ad un certo punto sono caduto giù per una collina e Boris è venuto a prendermi, ma l’atterraggio non è il suo forte.
Ora sto bene e sono pronto per sposarmi … forse.

L’ultima la metto nel prossimo post! :D

Il tavolo?! Io?! Si sta perdendo in mille congetture! Comunque, ehm..... aspetto l'ultima! E magari, anche i postumi e/o precedenti! Poi le riunirò tutte insieme!
Aspetto anche il tuo libro :D
“Benvenuti al nostro cineforum! Dunque, dopo averlo rivisto per 112 volte di seguito, avete qualche commento da fare?”
“per me … la seconda parte del video … http://silvermusicradio.it/wp-content/u ... 05qy41.jpg
*92 minuti di applausi!*

Loro ouis are fantastic! Not como your stupid primo!
-Qué dici de mi cugino? El mejor de tu, stupid mein husband!
Oh, finalmente!
Dunque … ehm … a quale obiezione sto obiettando? Hmm … si, insomma … non mi ricordo …
Nient’altro da aggiungere.

Ha ripreso con le sostanze stupefacenti??? In carcere!
Ok, adesso le calcolo (perché nel foglio dove ho fatto i calcoli c’è un disastro di numeri, servirà un po’ per decifrare tutto :lol: … comunque Oscar dovrebbe essere tra 1,72 – 1,75)

… ma perché nel diario con tutti i ritagli di giornale di Helena, nella foto Serguei è decisamente più alto e più magro? :cry:
Ah, già … i soliti fotomontaggi …
“NON E’ GIUSTO! Il mio Serguei è perfetto così com’è! Non ha bisogno di fotomontaggi!!!”
“Lyubimaya, non importa! COFF COF!”
“si che importa! Tu sei bellissimo anche se sei basso e con la pancia!”
“Loty … :shock: questo non lo dovevi dire pubblicamente”

-Lo dicevo, era troppo vecchio e brutto per lei!
-Pure i fotomontaggi!
-Che infame!
-Ma neanche esistevano i fotomontaggi!
-Fatto sta che quella poveretta non doveva sposarlo!
-Lui l'ha drogata!
-Un falso Blue Helena!

Barcaioli: "ZITTI, VOUS IMBECILLI!"
Non c’è modo! Non riuscirai mai a fare un Blue Helena uguale all’originale!!! IO L’HO AVVISATA! IO L’HO AVVISATA!!!

Mentre iniziavi la frase, io avevo finito di bere un gustoso Blue Helena. Sai, ho parlato con il figlio di Georges....
Si accettano suggerimenti sul nome della mia super identità segreta :lol:

Loty фантастическим, тот, кто спасает СЕРГЕЙ
Non ha senso, lo so.
один против Оскара
Fermatelo! AAAAAARGHHH!!!!

Tema: la mia famiglia Parte 1
Svolgimento: La mia famiglia viene dall’est della Russia europea, ho alcuni parenti a nord ovest della Romania e alcuni lontani parenti in Belgio. Il mio propropropro (ma siii aggiungiamo anche un altro “pro” per sicurezza) zio Vladimir dice che abbiamo anche dei parenti di cognome Borodine, ma io non ci credo perché mi sono sposata con un Borodine e non voglio mandare a monte il matrimonio solo perché mio zio si inventa sempre parenti nuovi. Il mio quintosavolo si chiama Anatolj, ha avuto solo un figlio, Fred, che però è morto due anni fa e attualmente vive a Mosca (mi è venuto in mente che dovrei chiamarlo, per sapere se questa volta si fa pagare la cauzione o evade come al solito). Io sono la più giovane della famiglia Лауд, sono nata nel 1795 nell’afosa sera estiva del 1 Novembre. Mentre nascevo, mia madre camminava nervosamente su e giù per la stanza e aspettava notizie da mio padre, che assistiva alla mia nascita tramite Skype. Appena nata, pochi istanti dopo, mio fratello minore è andato a dare la notizia a mia madre, che volle subito dirlo a suo padre, mio nonno, ma lui all’epoca non era ancora nato. Il parente più lontano è il signor Protictis Tenuis, nato il 31 Febbraio degli ultimi anni del Paleocene :lol:
Il mio sogno è quello di portare avanti il redditizio lavoro che da secoli garantisce alla mia famiglia una vita agiata.
Voto? :D

Frutto di una mente malata, ovviamente! Voto... 0! Mi occuperò della sua anima....
(vedi allegato)
Ecco... praticamente tuo zio Vlad è zio acquisito del quintosavolo di Serguei... avete il parente in comune ma non siete cugini. Ecco l'inghippo! (sempre che i documenti che ho trovato dicano il vero!)
Spero si capisca.
Ho risparmiato i cugini, sarebbe venuto fuori un disastro! D:
“Sentiamo cos’ha da dire il signor Frank a riguardo!”
“Franck con la C!”
“ah è ancora Franck, non ha cambiato nome!”

"ACCIDENTI, LOTIUSCOLA!!"
*canta ochi chornie a squarciagola*
Dopo troppa vodka, altra vodka!
Come il ferro s’affila con il ferro, la vodka si pulisce con la vodka!

Bene, ho le casse intere.
-“Cosa?! Non puoi farmi questo!? Perche!!?"

Perché..perché... il bisnonno Ossi era astemio, abbiamo fatto un patto! Ricordi!?

- ma no, non è troppo giovane … ha falsificato la carta d’identità per poter dire di avere qualche anno in meno, lo sai come son fatte le donne …
- maniaco … che parolona! È solo molto legato a ciò che ama
- ehi! Chi è questa? Con chi ci avrebbe provato??? La voglio sulla mia scrivania entro domani mattina!
- basta che lo conosca io!
- sì, è ubriaco …
- E’ TUTTA INVIDIA!!!
Bravo barcaiolo, lui sì che ha capito tutto!

Li hai invitati tu, non io.

Già, la sua bellezza sarebbe un colpo troppo forte …

no comment...
Ed è solo l’inizio! Muaahahahahahah!!!

NO, TI PREGO! PIETA'!
Mi hanno fatto passare sotto quel ponte che scansiona tutto quello che ho addosso. Ha squillato ed è arrivata la polizia, i cani, hanno evacuato l’aeroporto e mi hanno legato mani e piedi. Poi mi hanno chiuso in una stanza buia con una lampada puntata sugli occhi e mi hanno costretto a confessare.
“E’ VEROOOO!! LO CONFESSO!! Nelle tasche ho un paio di mani che ho rubato ad un automa! Ma erano due mani straordinarie! Opere d’arte della meccanica!”

"Che cos'ha in tasca!? Ripeta!? FURTO!? DA NOI!?! AH! PORTATELA VIA!"
I miei parenti in un Monastero? Ahahahahahah questa è bella!
“ehi zio! Hai sentito? Dicono di averti visto in un monastero!”
“nah, mi hanno confuso con uno di quei mostri che stanno sulle grondaie delle cattedrali”

Ma intendevo dire... che ti hanno portata lì e lasciata, non che ci sono rimasti.
Ma io me lo risposerei mille volte … :tears:

Mi potrei opporre mille volte.... :D
Ahahah dovevo immaginarlo che me l’avresti interpretata così!
Ma io non sono un’ingenua credulona! Capisco perfettamente quando il mio Serguei sta mentendo.
Beh ... forse ci sono state alcune eccezioni ...
Ma succede una volta l'anno ... forse una volta al mese ... hmm, si, magari anche una volta alla settimana ... tutti i giorni.

Povera piccola Loty...
Hmm … interessante …

Nulla da dichiarare!
Muahahaahah! Oscar_ModelloXZ2000, non c’è modo di uscire da questo matrimonio, non ci riuscirai mai! Io ti ho avvisato! IO TI HO AVVISATO!!!

"Questo lo vedremo!"
Quante storie, non se ne è accorto nessuno!
E poi il mio Serguei ha il metabolismo lento, era ancora tutta intera!

Ok..........................
Ehm … la t-telecamera?!?! :shock: Ma dopo … la registrazione rimane a me … vero? :stress:

Ecco...... no....... Va ai barcaioli...Tratta con loro.
"I voglio 100 mila dollaros!"
Hm, che ragionamento logico … Oscar! Mi meraviglio di te! Non ti facevo capace di dare una spiegazione così brillante!

Grazie, grazie.
Attachments
albero.png
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Fri 25 Nov 2016 17:15

"Oh, no, no, no, non mi permetterei mai! Che Dio me ne scampi ah ah ah!"

Eeeeh la gente non è più quella di una volta … mi ricordo ancora i bei tempi quando essere latitanti era un onore … ma ora non è più così. Le persone hanno abbandonato per sempre quello stile di vita … come il mare, d’altronde.

E, quando tornerai, se avrai dimenticato tutto..
"Loty? Loty, tutto bene?"
"Frrr... clic... cric... mmm..."
"Sono io... Oscar... Oscar_ModelloXZ2000!"
"MMM...buongiorno, signore...!"
"Loty, riprenditi! Bisogna trovare Serguei e in..."
"Serguei? Serguei Borodine...?"
"Sì, Serguei..."

Hmm, no! Non posso dimenticarti, e non posso nemmeno dimenticare il mio Serguei (MA CHE IDEA STRAMPALATA! DIMENTICARE … IO?!?) Ok, bisogna trovare qualcosa che mi aiuti a ricordare … dev’esserci un oggetto che mi faccia ricordare tutto quanto all’istante, per esempio … hmm … le tue mani sarebbero perfette! MA SIIII, QUESTA E’ UN’OTTIMA IDEA!!!

"E perché mai?"

Nah, “diffido di te, sei un uomo dalla mente malata e puoi diventare molto pericoloso”

(p.s. mettiamo in chiaro una cosa: Boris, quando ha detto questa frase riferendosi a Borodine, era ubriaco fradicio! Da sobrio non avrebbe mai potuto dire simili cose del mio meraviglioso Serguei.
Ci tenevo a dirlo perché conoscendoti ero sicura che l’avresti utilizzata contro di me … tanto lo farai lo stesso)

Io...io... ho un appuntamento urgente! Addio!

Hè? Ma non puoi andartene! Ho bisogno di un assistente! Ferrrrrrmo!!! AAAARGH!!! Ti inseguirò giorno e notte, finchè non ti avrò riportato qui! Vivo o morto! Serguei, dammi le lamette e tu prendi le pinze! (però … uno con le pinze e l’altra con le lamette … che coppia! :lol: :lol: :lol: )

Grazie mille. Mentre tu scrivevi, io prendevo l'aereo e mi paracadutavo su Valadiléne, ho incontrato tuo cugino, il locandiere, mi ha detto che doveva dirmi che avevate affittato uno chalet ma si è lasciato sfuggire il fatto che avevate nascosto diverse casse (pure parecchie!) nelle varie stanze...
Che bel cugino eh?

… ok, il locandiere è diseredato!

Felicissimo... se avessi lasciato che Ossi gli facesse perdere qualche chiletto, Serguei non sarebbe rotolato giù dalla collina! Serguei non era ancora pronto per sollevare dei cipressi! ARGHHH!

Ahahahah! Ci sono parecchi modi di andare giù da una collina … certo, non con lo stesso stile di Serguei. :D

Ma Oscaaaaar, proprio il cipresso più pesante gli dovevi far portare!?!?! Insomma, dov’è il tuo supporto d’anima che ti dovrebbe far capire che dopo il suo incidente non deve sforzarsi!? E poi, dopo una vita passata chiuso in un ufficio, cosa pretendi? È già tanto se ha ancora i muscoli (se sono ancora degni di essere chiamati tali).
Serguei: “Lotyyyyy! Potresti evitare di sottolineare la mia scarsa prestanza fisica?”
Loty: “scusa lyubimiy, era per rendere il discorso un po’ più d’effetto”

A parte i tuoi genitori, che hanno partecipato.
Comunque, il signor Gavrilov mi ha fatto leggere pagine intere della politica della Banca, e pare che si debba pagare diverse sovrattasse per questo contrattempo... voi siete già in bancarotta e siete in debito con la Banca e l'Agenzia di Viaggio.... forse posso aiutarvi... ma poi sareste in debito con me... ah, che situazione!

Si, i miei genitori hanno partecipato: mio padre tentava di trattenermi e mia madre aspettava fuori pronta con la padella per darla in testa a Serguei (eeeeh mia mamma sì che sa come si usa una padella! :lol: )

Oh, una sovratassa … e-ehm …
Loty: “avrei qualche risparmio da parte …”
Serguei: “ah si, quei quattro soldi che hai guadagnato disegnando pendenti per quella fabbrichetta che … come si chiama?”
Loty: “come osi??? È la mia fabbrica orafa nonché la mia copertura per … ehm … nascondere certe attività un po’ … come dire … non del tutto legali” (Oscar, tu non hai sentito niente)
Serguei: “quindi possiamo pagare i debiti?”
Loty: “of course, mein love!”

Grazie! Ora sono arrivato al punto in cui apre tutte le cartelle del computer e trova file compromettenti! Ma non ti dico nulla, al fine di evitare spoiler!

Ah, mi raccomando. C’è una cartella che si chiama “File Compromettenti”, che non appena la apri fa detonare una superbomba che si trova sotto il tribunale.
Come? L’hai già aperta? Hmm … temo che la sentenza dovrà attendere …

Il tavolo?! Io?! Si sta perdendo in mille congetture! Comunque, ehm..... aspetto l'ultima! E magari, anche i postumi e/o precedenti! Poi le riunirò tutte insieme!
Aspetto anche il tuo libro

Già, hai ragione: il mio Serguei aveva un po’ bevuto e credeva di averti visto sul tavolo … mentre in realtà eri sopra il bancone del bar … dettagli!

Le riunisci tutte insieme? Cosa sono? L’insieme di tutte le prove che hai raccolto per incastrarci? NON C’E’ MODO! NON CI RIUSCIRAI MAI!!! Per depistarti l’ultima lettera la metto nel prossimo post (diabolico!!! COFF COF).

Postumi e precedenti!? Ma … non so … lì si parla di certi dettagli che potrebbero metterci in grossi guai al tribunale. Sai, prima del matrimonio ho ritenuto giusto informare Serguei dei miei precedenti penali e di quelli della mia famiglia … cose da poco … per esempio di quella volta che mi hanno beccata ad attraversare la dogana ubriaca con un passaporto falso, su una macchina rubata e con un ricercato serial killer nascosto nel bagagliaio (che venne poi identificato come mio zio Fred … ). Insomma, hai capito … delle piccole infrazioni … non è così grave. Ma lui doveva saperlo.

Ah già, sto anche scrivendo un libro! Me lo stavo dimenticando! Ehm … dunque …
Capitolo 1
C’era una volta … no, è troppo scontato …
Hmm, facciamo così: quando avrò il primo capitolo pronto aprirò un topic e lo posterò lì. Poi, quando avrò il secondo capitolo pronto, lo posto. Stessa cosa per il terzo capitolo, il quarto, il quinto ecc … dovrei riuscire a farcela …

Loro ouis are fantastic! Not como your stupid primo!
-Qué dici de mi cugino? El mejor de tu, stupid mein husband!

Ed ora la terza parte del video … La terza tragica Loty

Ha ripreso con le sostanze stupefacenti??? In carcere!

Ma quali sostanze stupefacenti? Vi state perdendo in mille congetture! Erano solo i funghi allucinogeni che io avevo sostituito nella mensa del tribunale. In realtà erano destinati a voi, ma dev’esserci stato un errore in cucina.

-Lo dicevo, era troppo vecchio e brutto per lei!
-Pure i fotomontaggi!
-Che infame!
-Ma neanche esistevano i fotomontaggi!
-Fatto sta che quella poveretta non doveva sposarlo!
-Lui l'ha drogata!
-Un falso Blue Helena!

Barcaioli: "ZITTI, VOUS IMBECILLI!"

- FANDONIE! FRUTTO DI UNA MENTE MALATA!!!
- si lo so, i fotomontaggi se li potevano risparmiare … è bellissimo così com’è. E non lo dico solo perché sono sua moglie!
- infame a chi? Come? Ah, devo aver capito male, hai detto che hai fame? Vuoi assaggiare le mie lamette?
- c’era un automa costruito da un certo Hans Voralberg, incaricato di fare fotomontaggi a mano. Funzionava bene, ma poi le mani sono misteriosamente sparite.
- ah mi sono stancata, adesso chiamo mio zio, quello che sta nel bagagliaio, e vi da lui una bella lezione! (questo è nepotismo … )
- no, vi ripeto che non era droga, solo funghi allucinogeni.
- un falso Blue Helena? Impossibile, siamo entrambi attivamente impegnati nella lotta contro il contrabbando di Blue Helena falsi.

Un applauso ai barcaioli che ci sostengono nonostante abbiamo distrutto la schiena al marito.

Mentre iniziavi la frase, io avevo finito di bere un gustoso Blue Helena. Sai, ho parlato con il figlio di Georges....

Quindi l’hai provato? E il bicchiere di cristallo in che stato è? L’hai fatto a pezzi? :D

Loty фантастическим, тот, кто спасает СЕРГЕЙ
Non ha senso, lo so.
один против Оскара

Ahahahhaha, sei un fenomeno!

… ma forse è più facile ricordare “WonderLoty”! *breve stacco musicale*
La supereroina WonderLoty e il suo fidato compare, uno sconosciuto di nome Oscar_ModelloXZ2000, lottano contro il loro più acerrimo nemico: la famigerata Non-Localizzazione di Syberia III. Il destino del doppiaggio è nelle loro mani … no, è solo nelle mani di WonderLoty, perché le mani di Oscar_ModelloXZ2000 sono state rubate da un altro presunto nemico: Serguei Borodine. Quindi la missione secondaria dei due eroi è quella di recuperare le mani, ma Oscar non sa che WonderLoty sta facendo il doppio gioco e in realtà è sposata con il ladro delle sue mani.
Riusciranno i nostri eroi a salvare l’universo dei videogiochi dalla minaccia della Non-Localizzazione?
*sigla*

Frutto di una mente malata, ovviamente! Voto... 0! Mi occuperò della sua anima....
(vedi allegato)
Ecco... praticamente tuo zio Vlad è zio acquisito del quintosavolo di Serguei... avete il parente in comune ma non siete cugini. Ecco l'inghippo! (sempre che i documenti che ho trovato dicano il vero!)
Spero si capisca.
Ho risparmiato i cugini, sarebbe venuto fuori un disastro! D:

0? Con un 1 davanti allo 0, vero? :D

Ma perché Vlad non me l’ha mai detto? Eravamo così legati un tempo … prima che, e-ehm, mi rinchiudesse in soffitta insieme all’altro zio (un’esperienza che lasciò il segno, vuoi provare? :D)
Posso aggiungere qualcosina allo schema?

Fratello: no, sono figlia unica
Madre: Nadja (Nadezhda)
Zia (sorella di Nadja): Anjushka
Zio (fratello di Nadja): Fred (in onore del caro bis bis bis nonno Fred, morto due anni fa e attualmente residente a Mosca)
Zio (fratello di Nadja): Ed
Padre: Mauro
Nonno: Ivan
Nonna: Irina
Gli altri parenti li sto ancora cercando (sai, devo andare di carcere in carcere e vedere gli elenchi dei detenuti per trovare quelli con il mio stesso cognome)
La moglie del Protictis Tenuis credo si chiami Protictis Tenuis femmina
P.s. ho tenuto il cognome di mia mamma.

Anch’io ho risparmiato i cugini … non sia mai che faccia fuori anche i membri della mia famiglia!

"ACCIDENTI, LOTIUSCOLA!!"
*canta ochi chornie a squarciagola*

E la mia gamma di nomi si amplia!
“Ooooooochi Chooooooornieeeeeee!!!”
“stooop!” terrible! Non se puede listen!”
“ha fatto scattare gli allarmi di tutto il quartiere!”
“Lyubimaya, ora capisco perché non hai mai fatto nemmeno parte di un coro nell’ultima fila”

Bene, ho le casse intere.

Ehm … partendo dal presupposto che in realtà sarebbero nostre … ci potresti, per favore, dare qualche bottiglia? Te le restituiamo! Vuote, ma te le restituiamo! :D

Perché..perché... il bisnonno Ossi era astemio, abbiamo fatto un patto! Ricordi!?

Si, insomma … non mi ricordo … no, no!

Li hai invitati tu, non io.

Li ho invitati io? Non me lo ricordo.
“Serguei, io volevo sposarmi in cima ad un monte con solo i testimoni”
“volevi sposarti con i testimoni?”
“no, volevo sposarmi con te, ma con solo i testimoni presenti!”

no comment...

… non puoi capire. Lui è troooooooooooppo carino!

NO, TI PREGO! PIETA'!

Come? Mi stai pregando? Ma non ce n’è bisogno! Credi davvero che una dal cuore d’oro come me possa essere in grado di farti qualcosa? Dai, tirati su. No, aspetta! Per dimostrarti che sono buona ti aiuto ad alzarti … dammi la mano. Prendi la mano destra, quella con le lame, sai … per una presa migliore :smart:

Che cos'ha in tasca!? Ripeta!? FURTO!? DA NOI!?! AH! PORTATELA VIA!"

Ehi! Avete lasciato andare quello che si è messo a correre lungo le rotaie della Metro e portate via me? ME??? La padrona di questo aeroporto (appena autoelettasi contro la volontà di tutti)?!?!?

Ma intendevo dire... che ti hanno portata lì e lasciata, non che ci sono rimasti.

“mi meraviglio di te, zio! Non hai nemmeno il coraggio di entrare in un monastero!”
“certo che ho il coraggio! Solo che non ho tempo!”
“tutte scuse. Dai, entra … ti insegno a fare le candele! Se non sbaglio a casa tua l’illuminazione è data solo dalle candele, giusto? (mio zio è talmente tirchio che non accende mai le lampadine :lol: )
“non ci penso neanche ad entrare”
*io lo spingo dentro all’ascensore. Entro anch’io. Saliamo*
“la smetti di starmi attaccata!!!”
:cry: “ (presuntuoso, arrogante, antipatico, egocentrico … e zitello! :lol: )
Io: “siamo arrivati!”
Zio: “io non entro!!!”
*zio arretra. Cade di sotto*
Io: “sono liberaaaaaaa!”
*zio si rialza*
Io: “ :desperate: :desperate: :desperate:

Mi potrei opporre mille volte....

Tu ti DEVI opporre! Altrimenti se ne va tutto il divertimento! E così mi dai l’opportunità di difendere il mio Serguei :D

Povera piccola Loty...

Oooh oooh piccola Loty!
Oooh oooh piccola Loty!
:lol: :lol: :lol:
(voto su cultura musicale italiana: 5 e mezzo)

Nulla da dichiarare!

Mettete a verbale: l’avvocato Oscar_ModelloXZ2000 fraternizza con altri avvocati.

"Questo lo vedremo!"

Lo sai che da noi i matrimoni possono durare molto a lungo?
… povero piccolo Oscar

Ok..........................

Ma dai, era buonissima! Poi con quell’insolito retrogusto acidulo era ancora meglio! :D

Ecco...... no....... Va ai barcaioli...Tratta con loro.
"I voglio 100 mila dollaros!"

100 mila dollaros per vendere un video alla protagonista del video stesso? Bah, tenetevelo. Tanto credo che la mia reputazione l’abbia già persa al momento del “si, lo voglio”.
Però me lo fate vedere???
*parte video, inquadratura della camera*
La camera è la riproduzione esatta dell’abitacolo della statua di Komkolzgrad, ma per gentile concessione del gestore dell’albergo di Aralbad, c’è anche la televisione che trasmette la stessa partita di sempre (un minuto di silenzio per i calciatori che ancora giocano la stessa partita). Come la statua, anche la nostra camera ha la finestra, e tutti gli invitati sono lì sotto a spiare dentro, con tanto di cellulari e videocamere (cominciano già a comparire i primi selfie sui social network).
Ok. Inizia la parte interessante!
Dopo avermi portato su per tutti quegli innumerevoli gradini (14 per essere esatti), appena entrato nella camera/abitacolo Serguei mi molla per terra. Inizio romanticissimo: lo sposo getta a terra la sposa, a due passi dal letto, e che si arrangi lei.
Mi trascino fino al letto (quella specie di branda sulla quale dubito che ci stia anche una persona sola), e finalmente può iniziare ufficialmente la nostra prima notte di nozze. E, siccome siamo persone civili (mah …), iniziamo la nostra vita coniugale con un, taaaanto atteso, complimento (*segue sospiro di delusione del pubblico*)

Serguei: “Loty, sei la donna più bella del mondo!”
Loty: “anche tu!”
Serguei: “no, io non sono la donna più bella del mondo …”

*Pubblicità*
Loty Borodine
Automaton

Postby Loty Borodine » Sat 3 Dec 2016 02:46

Aaaah che bello! Oggi è il nostro primo mesiversario! Mi ricordo come se fosse ieri, il giorno in cui io è il mio adorato Serguei siamo conlovati...ehm...colnovati..hmm no ... coltonvati ... convoltati... coln... convl ... convlt... Beh, insomma, ci siamo sposati.

Loty: buon mesiversario Serguei!!!
Serguei: che roba è?
Loty: :tears: un mese fa ci sposavamo e tu neanche te lo ricordi!!!
Serguei: certo che mi ricordo quando ci siamo sposati, solo non ricordavo che era già passato un mese!
Loty: :desperate: :desperate: :desperate:
Serguei: e io cosa dovrei dire, allora? Un mese fa ho sposato una che non è neanche capace di dire che siamo "convolati a nozze"!
Loty: ma è una parola troppo difficile!!! Ho capito perché non vogliono doppiare Syberia 3 in italiano: ci sono parole troppo complicate! :lol:
Serguei: ho sposato una pazza ...
Loty: idem

Bene, dopo questa assurda conversazione mi auto auguro "buon mesiversario"!
Loty: grazieeee! Che bello, almeno io mi sono ricordata di augurarmelo!!!
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Sat 3 Dec 2016 17:37

Loty Borodine wrote:Eeeeh la gente non è più quella di una volta … mi ricordo ancora i bei tempi quando essere latitanti era un onore … ma ora non è più così. Le persone hanno abbandonato per sempre quello stile di vita … come il mare, d’altronde.

E non la rattrista?

Hmm, no! Non posso dimenticarti, e non posso nemmeno dimenticare il mio Serguei (MA CHE IDEA STRAMPALATA! DIMENTICARE … IO?!?) Ok, bisogna trovare qualcosa che mi aiuti a ricordare … dev’esserci un oggetto che mi faccia ricordare tutto quanto all’istante, per esempio … hmm … le tue mani sarebbero perfette! MA SIIII, QUESTA E’ UN’OTTIMA IDEA!!!

Scusa, mi sono ustionato con il tuo bruciatore...
- Ma non ti sei ancora ustionato!
*prende il bruciatore*
Uff.. quest'aggeggio è bloccato!
*parte*
Ahi!
Nah, “diffido di te, sei un uomo dalla mente malata e puoi diventare molto pericoloso”

(p.s. mettiamo in chiaro una cosa: Boris, quando ha detto questa frase riferendosi a Borodine, era ubriaco fradicio! Da sobrio non avrebbe mai potuto dire simili cose del mio meraviglioso Serguei.
Ci tenevo a dirlo perché conoscendoti ero sicura che l’avresti utilizzata contro di me … tanto lo farai lo stesso)

No, lo pensa davvero. Visto?! Usata contro di te! Muahhaha!

… ok, il locandiere è diseredato!

"Che Dio me ne scampi, ah ah ah!"
"Conosceva bene Loty Borodine?"
"Oh, eccome, cioè, sì, ecco, 'somma, così, no, no... era una persona per bene, pace all'anima sua!"
Oh, una sovratassa … e-ehm …
Loty: “avrei qualche risparmio da parte …”
Serguei: “ah si, quei quattro soldi che hai guadagnato disegnando pendenti per quella fabbrichetta che … come si chiama?”
Loty: “come osi??? È la mia fabbrica orafa nonché la mia copertura per … ehm … nascondere certe attività un po’ … come dire … non del tutto legali” (Oscar, tu non hai sentito niente)
Serguei: “quindi possiamo pagare i debiti?”
Loty: “of course, mein love!”

Zhdan: "Grazie mille! Sono Zhdan Borodine, lavoro in Polizia. Salve cugino! Siamo qui per dei... controlli... mi hanno riferito che... coprite certe attività..."
Serguei: "Chi?! Io?! NO!!!"
Loty: "Lyubimi, caro... ci penso io... CUGINO!"
Zhad: "Ehi, vacci piano... non mi sei mai piaciuta..."
Loty: "Nemmeno tu!"
Zhad: "Ma io scherzavo!"
Loty: "Io no!"
Zhad: "Se è per questo, neanch'io! Ebbene...! Ragazzi, al lavoro!"
Loty: "No, fermo, aspetta!! Noi... VODKA?"
Zhad: "Vodka, eh?! Sapete che a Komkolzgrad vige il Proibizionismo komkolzgrado?"
Serguei: "COSA?!"
Zhad: "Già... in vigore dal giorno in cui arrivò Helena Romanski, a seguito di... un incidente... quindi... Vodka... contrabbando... attività illegali..."
Loty: "Un momento! Non siamo solo noi! C'è anche Boris! Lui ha cominciato!!!!"
Serguei: "Sì! Inoltre c'è anche il cugino locandiere dietro tutto questo!! Lui... ci ha coperti... hic... le... casse! COFFF!!!"
Loty: "E... Oscar! Sì, anche lui ha bevuto!"
Zhad: "Benissimo, ho registrato tutto, adesso vi posso incastrare!"
LOTY: "COSA!?"
Zhad: "Esatto, cugina. Il caro cugino locandiere, Oscar e Boris ci hanno informato di tutto... loro non c'entrano niente, ma voi avete confessato. PORTATELI VIA!"
Loty: "NOO! FERMI!! HO LASCIATO I GUANTII!!!! E LA PIANTINA PER LE DIMENSIONI DELLA NOSTRA CELLLAAAAAAA!!!!!!"
Ah, mi raccomando. C’è una cartella che si chiama “File Compromettenti”, che non appena la apri fa detonare una superbomba che si trova sotto il tribunale.
Come? L’hai già aperta? Hmm … temo che la sentenza dovrà attendere …

Tranquilla, ci sono moltissimi altri tribunali!
Comunque, prima ho guardato la soluzione... c'era un bug fastidioso!

Già, hai ragione: il mio Serguei aveva un po’ bevuto e credeva di averti visto sul tavolo … mentre in realtà eri sopra il bancone del bar … dettagli!

Le riunisci tutte insieme? Cosa sono? L’insieme di tutte le prove che hai raccolto per incastrarci? NON C’E’ MODO! NON CI RIUSCIRAI MAI!!! Per depistarti l’ultima lettera la metto nel prossimo post (diabolico!!! COFF COF).

Postumi e precedenti!? Ma … non so … lì si parla di certi dettagli che potrebbero metterci in grossi guai al tribunale. Sai, prima del matrimonio ho ritenuto giusto informare Serguei dei miei precedenti penali e di quelli della mia famiglia … cose da poco … per esempio di quella volta che mi hanno beccata ad attraversare la dogana ubriaca con un passaporto falso, su una macchina rubata e con un ricercato serial killer nascosto nel bagagliaio (che venne poi identificato come mio zio Fred … ). Insomma, hai capito … delle piccole infrazioni … non è così grave. Ma lui doveva saperlo.

Ah già, sto anche scrivendo un libro! Me lo stavo dimenticando! Ehm … dunque …
Capitolo 1
C’era una volta … no, è troppo scontato …
Hmm, facciamo così: quando avrò il primo capitolo pronto aprirò un topic e lo posterò lì. Poi, quando avrò il secondo capitolo pronto, lo posto. Stessa cosa per il terzo capitolo, il quarto, il quinto ecc … dovrei riuscire a farcela …

Grazie... ora però, l'ultima lettera, + traduzione, grazie!
Aspetto impaziente il libro!
Oscar_ModelloXZ2000 Editore.
Ma quali sostanze stupefacenti? Vi state perdendo in mille congetture! Erano solo i funghi allucinogeni che io avevo sostituito nella mensa del tribunale. In realtà erano destinati a voi, ma dev’esserci stato un errore in cucina.

Ci pensa ZHAD BORODINE!!
*stacchetto musicale*

- no, vi ripeto che non era droga, solo funghi allucinogeni.
- un falso Blue Helena? Impossibile, siamo entrambi attivamente impegnati nella lotta contro il contrabbando di Blue Helena falsi.

Un applauso ai barcaioli che ci sostengono nonostante abbiamo distrutto la schiena al marito.

AH AH! CONFESSATE! Funghi allucinogeni, più la confessione riguardante la distruzione della schiena di Herr Barckaiolen!!! Caso chiuso, per ZHAD BORODINE!!!
Grazie per il vostro impegno nella lotta contro i Blue Helena falsi.
Quindi l’hai provato? E il bicchiere di cristallo in che stato è? L’hai fatto a pezzi? :D

"Mio Dio bicchiere... in che stato è?!"
Sì. A pezzi.
Ahahahhaha, sei un fenomeno!

… ma forse è più facile ricordare “WonderLoty”! *breve stacco musicale*
La supereroina WonderLoty e il suo fidato compare, uno sconosciuto di nome Oscar_ModelloXZ2000, lottano contro il loro più acerrimo nemico: la famigerata Non-Localizzazione di Syberia III. Il destino del doppiaggio è nelle loro mani … no, è solo nelle mani di WonderLoty, perché le mani di Oscar_ModelloXZ2000 sono state rubate da un altro presunto nemico: Serguei Borodine. Quindi la missione secondaria dei due eroi è quella di recuperare le mani, ma Oscar non sa che WonderLoty sta facendo il doppio gioco e in realtà è sposata con il ladro delle sue mani.
Riusciranno i nostri eroi a salvare l’universo dei videogiochi dalla minaccia della Non-Localizzazione?
*sigla*

Oscar: "Loty?"
Loty: "Sì?"
Oscar: "Come spieghi queste?"
L: "Cosa?"
O: "Sono i documenti di un matrimonio... firmati Lotjuska Lotjula Loty Lauda Frankenstein Borodine e Sergueeevyyy Hic Borodine..."
L: "Ops...."
O: "LOTY! TRADITRICE! TRADITRICE! MA COME FA... EH.. COSA?!"
Serguei: "SCHIACCIA! UCCIDILO! AH! L'HAI MANCATO! UFF... ORA COLPISCI... L'ITALIANO!"

0? Con un 1 davanti allo 0, vero? :D

Ma perché Vlad non me l’ha mai detto? Eravamo così legati un tempo … prima che, e-ehm, mi rinchiudesse in soffitta insieme all’altro zio (un’esperienza che lasciò il segno, vuoi provare? :D)
Posso aggiungere qualcosina allo schema?

Fratello: no, sono figlia unica
Madre: Nadja (Nadezhda)
Zia (sorella di Nadja): Anjushka
Zio (fratello di Nadja): Fred (in onore del caro bis bis bis nonno Fred, morto due anni fa e attualmente residente a Mosca)
Zio (fratello di Nadja): Ed
Padre: Mauro
Nonno: Ivan
Nonna: Irina
Gli altri parenti li sto ancora cercando (sai, devo andare di carcere in carcere e vedere gli elenchi dei detenuti per trovare quelli con il mio stesso cognome)
La moglie del Protictis Tenuis credo si chiami Protictis Tenuis femmina
P.s. ho tenuto il cognome di mia mamma.

Anch’io ho risparmiato i cugini … non sia mai che faccia fuori anche i membri della mia famiglia!

Certo... è 10.. 1+0 = 1 :D
Bene, grazie per le aggiunte.
Ehm … partendo dal presupposto che in realtà sarebbero nostre … ci potresti, per favore, dare qualche bottiglia? Te le restituiamo! Vuote, ma te le restituiamo! :D

Ecco... sì... insomma, così, ecco,... no..!
Si, insomma … non mi ricordo … no, no!

CUGINO TRADITORE, TRADITORE...! UFF.. MA COSA.. EH?! COSA?!"
Li ho invitati io? Non me lo ricordo.
“Serguei, io volevo sposarmi in cima ad un monte con solo i testimoni”
“volevi sposarti con i testimoni?”
“no, volevo sposarmi con te, ma con solo i testimoni presenti!”

Lasciamo perdere, non ci caverò nemmeno un ragno dal buco!
Ehi! Avete lasciato andare quello che si è messo a correre lungo le rotaie della Metro e portate via me? ME??? La padrona di questo aeroporto (appena autoelettasi contro la volontà di tutti)?!?!?

CASO CHIUSO, PER ZHAD BORODINE!
Uomo: "E mo' bastaaa!!!"
“mi meraviglio di te, zio! Non hai nemmeno il coraggio di entrare in un monastero!”
“certo che ho il coraggio! Solo che non ho tempo!”
“tutte scuse. Dai, entra … ti insegno a fare le candele! Se non sbaglio a casa tua l’illuminazione è data solo dalle candele, giusto? (mio zio è talmente tirchio che non accende mai le lampadine :lol: )
“non ci penso neanche ad entrare”
*io lo spingo dentro all’ascensore. Entro anch’io. Saliamo*
“la smetti di starmi attaccata!!!”
:cry: “ (presuntuoso, arrogante, antipatico, egocentrico … e zitello! :lol: )
Io: “siamo arrivati!”
Zio: “io non entro!!!”
*zio arretra. Cade di sotto*
Io: “sono liberaaaaaaa!”
*zio si rialza*
Io: “ :desperate: :desperate: :desperate:

CHIAMO IL PATRIARCA! SIETE IMMORTALI! COME MAI!? POSSEDUTI DAL DEMONIO!!!

Tu ti DEVI opporre! Altrimenti se ne va tutto il divertimento! E così mi dai l’opportunità di difendere il mio Serguei :D

Non mi oppongo più... mauahahhaha!

Oooh oooh piccola Loty!
Oooh oooh piccola Loty!
:lol: :lol: :lol:
(voto su cultura musicale italiana: 5 e mezzo)

Vorresti... 3 e mezzo.
Mettete a verbale: l’avvocato Oscar_ModelloXZ2000 fraternizza con altri avvocati.

COSAAA!? SIETE FUORI STRADA! IO?! FRATERNIZZARE?!
Lo sai che da noi i matrimoni possono durare molto a lungo?
… povero piccolo Oscar

Non se applico qualche taglio...
100 mila dollaros per vendere un video alla protagonista del video stesso? Bah, tenetevelo. Tanto credo che la mia reputazione l’abbia già persa al momento del “si, lo voglio”.
Però me lo fate vedere???
*parte video, inquadratura della camera*
La camera è la riproduzione esatta dell’abitacolo della statua di Komkolzgrad, ma per gentile concessione del gestore dell’albergo di Aralbad, c’è anche la televisione che trasmette la stessa partita di sempre (un minuto di silenzio per i calciatori che ancora giocano la stessa partita). Come la statua, anche la nostra camera ha la finestra, e tutti gli invitati sono lì sotto a spiare dentro, con tanto di cellulari e videocamere (cominciano già a comparire i primi selfie sui social network).
Ok. Inizia la parte interessante!
Dopo avermi portato su per tutti quegli innumerevoli gradini (14 per essere esatti), appena entrato nella camera/abitacolo Serguei mi molla per terra. Inizio romanticissimo: lo sposo getta a terra la sposa, a due passi dal letto, e che si arrangi lei.
Mi trascino fino al letto (quella specie di branda sulla quale dubito che ci stia anche una persona sola), e finalmente può iniziare ufficialmente la nostra prima notte di nozze. E, siccome siamo persone civili (mah …), iniziamo la nostra vita coniugale con un, taaaanto atteso, complimento (*segue sospiro di delusione del pubblico*)

Serguei: “Loty, sei la donna più bella del mondo!”
Loty: “anche tu!”
Serguei: “no, io non sono la donna più bella del mondo …”

*Pubblicità*

TROPPO DISGUSTOSO! TENETEVELO!!!
Aaaah che bello! Oggi è il nostro primo mesiversario! Mi ricordo come se fosse ieri, il giorno in cui io è il mio adorato Serguei siamo conlovati...ehm...colnovati..hmm no ... coltonvati ... convoltati... coln... convl ... convlt... Beh, insomma, ci siamo sposati.

Loty: buon mesiversario Serguei!!!
Serguei: che roba è?
Loty: :tears: un mese fa ci sposavamo e tu neanche te lo ricordi!!!
Serguei: certo che mi ricordo quando ci siamo sposati, solo non ricordavo che era già passato un mese!
Loty: :desperate: :desperate: :desperate:
Serguei: e io cosa dovrei dire, allora? Un mese fa ho sposato una che non è neanche capace di dire che siamo "convolati a nozze"!
Loty: ma è una parola troppo difficile!!! Ho capito perché non vogliono doppiare Syberia 3 in italiano: ci sono parole troppo complicate! :lol:
Serguei: ho sposato una pazza ...
Loty: idem

Bene, dopo questa assurda conversazione mi auto auguro "buon mesiversario"!
Loty: grazieeee! Che bello, almeno io mi sono ricordata di augurarmelo!!!

Buon qualsiasi-diavoleria-sia-questa-orribile-farsa-orchestrata-da-tua-moglie!!!!!
A proposito di Syberia 3, novità?
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Sun 4 Dec 2016 03:23

Oscar_ModelloXZ2000, ti sei appena guadagnato ufficialmente il titolo di “Automa dell’anno”! Ogni volta che mi succede qualcosa di brutto, inspiegabilmente trovo un tuo post qual sul forum che mi tira sul il morale. Domanda: lo fai apposta? Fai in modo che mi capiti di tutto così poi puoi prenderti il merito di avermi fatto stare meglio? In tal caso t’assicuro che ti faccio una scenata che te la sognerai finchè vivi. E ti sognerai anche me …

L – “signor giudice, la frase che ho appena detto non è affatto una minaccia! È UNA PROMESSA!!!”

E non la rattrista?

:tears: si … è molto triste … il mio sogno era condurre una vita da latitante e fuggire con il mio Serguei in eterno … invece non si può più fare.
Queste leggi che non fanno nulla per agevolare una povera coppia di latitanti … SCIOPERO!!!

Scusa, mi sono ustionato con il tuo bruciatore...
- Ma non ti sei ancora ustionato!
*prende il bruciatore*
Uff.. quest'aggeggio è bloccato!
*parte*
Ahi!

Non sapevo di avere un bruciatore …
“esto aggeggio what ist?!?”
“oh, quello! Ma non è mio! È di mio zio. Aaah, sapessi … avevamo litigato perché io avevo chiuso mio nonno dentro l’armadio della nonna e poi ho seppellito l’armadio nel giardino del cugino di mio zio. Mio zio si è arrabbiato e mi ha chiuso in cantina. Poi con il bruciatore ha dato fuoco alla cantina. Però la cantina ha un buco, quindi io ho bruciato un po’ e poi sono riuscita a scappare e sono sbucata nel terzo piano della casa di quell’altro zio (quello morto che vive a Mosca) … e ho preferito tornare indietro nella cantina in fiamme (ho scelto il male minore).
Dunque quell’aggeggio ora funziona?”
“niet! È scarico”
“peccato, volevo grigliare qualcuno…e-ehm…qualcosa”

No, lo pensa davvero. Visto?! Usata contro di te! Muahhaha!

L’hai usata contro di me perché io te l’ho suggerito quindi è come se io l’avessi usata contro di me usando te …
“questa storia è assurda dall’inizio alla fine … “
Però secondo me hai sbagliato a scrivere. Hai scritto: no, lo pensa davvero; ma volevi scrivere: non lo pensa davvero.
È un normalissimo errore di battitura, tranquillo, capita tutti.

"Che Dio me ne scampi, ah ah ah!"
"Conosceva bene Loty Borodine?"
"Oh, eccome, cioè, sì, ecco, 'somma, così, no, no... era una persona per bene, pace all'anima sua!"

Oh, povera Loty! Che brutta fine … era una persona così per bene, così gentile (ehm), così buona (e-ehm …) … le volevano tutti un gran bene … no … questo è veramente troppo. Però suo marito le voleva molto bene, questo è sicuro.
… mi sto auto piangendo?! In questi tempi bisogna fare tutto da soli …

Zhdan: "Grazie mille! Sono Zhdan Borodine, lavoro in Polizia. Salve cugino! Siamo qui per dei... controlli... mi hanno riferito che... coprite certe attività..."
Serguei: "Chi?! Io?! NO!!!"
Loty: "Lyubimi, caro... ci penso io... CUGINO!"
Zhad: "Ehi, vacci piano... non mi sei mai piaciuta..."
Loty: "Nemmeno tu!"
Zhad: "Ma io scherzavo!"
Loty: "Io no!"
Zhad: "Se è per questo, neanch'io! Ebbene...! Ragazzi, al lavoro!"
Loty: "No, fermo, aspetta!! Noi... VODKA?"
Zhad: "Vodka, eh?! Sapete che a Komkolzgrad vige il Proibizionismo komkolzgrado?"
Serguei: "COSA?!"
Zhad: "Già... in vigore dal giorno in cui arrivò Helena Romanski, a seguito di... un incidente... quindi... Vodka... contrabbando... attività illegali..."
Loty: "Un momento! Non siamo solo noi! C'è anche Boris! Lui ha cominciato!!!!"
Serguei: "Sì! Inoltre c'è anche il cugino locandiere dietro tutto questo!! Lui... ci ha coperti... hic... le... casse! COFFF!!!"
Loty: "E... Oscar! Sì, anche lui ha bevuto!"
Zhad: "Benissimo, ho registrato tutto, adesso vi posso incastrare!"
LOTY: "COSA!?"
Zhad: "Esatto, cugina. Il caro cugino locandiere, Oscar e Boris ci hanno informato di tutto... loro non c'entrano niente, ma voi avete confessato. PORTATELI VIA!"
Loty: "NOO! FERMI!! HO LASCIATO I GUANTII!!!! E LA PIANTINA PER LE DIMENSIONI DELLA NOSTRA CELLLAAAAAAA!!!!!!"

Lasciatemi prendere i guanti! Senza i guanti io non sono nessuno!
Aspettate! Ne ho preso solo uno!
:tears: :tears: :tears: ho un guanto solo … :desperate:

A che mi serve la piantina per le dimensioni della cella??? La devo costruire io?

Tranquilla, ci sono moltissimi altri tribunali!
Comunque, prima ho guardato la soluzione... c'era un bug fastidioso!

Loty: “perfetto, ora verremo denunciati anche per danneggiamento di proprietà … di chi è stata l’idea di piazzare una bomba sotto il tribunale?”
Serguei: “tua!”
Loty: “FANDONIE!”
Serguei: “ma il computer era tuo, la cartella era la tua, e il file che azionava la bomba l’hai programmato tu”
Loty: “ma tu sei stato il primo ad usare gli esplosivi!”
Serguei: “nient’affatto! Ti stai perdendo in mille congetture!”
Loty: “mi arrendo …”

Grazie... ora però, l'ultima lettera, + traduzione, grazie!
Aspetto impaziente il libro!
Oscar_ModelloXZ2000 Editore.

Lettera 7 di 7

любимая Лоти,
Брак кажется, был успех! Не могли бы вы напомнить мне, что случилось после того, как вы нашли меня под столом? Я знаю, что вы и Борис были там … Что мы делали?

Я проснулся с сильной боли в животе, Я не знаю, почему (кто-то говорит, что из-за маневра Хеимлищ … Это было действительно необходимо?).

Брачная ночь была действительно …………….. (слово неразборчиво из-за пятна крови) ……………………… а также очень ………….. (другое пятно крови) ……………. Я хочу быть один снова с вами для ……………. (огромный кровяное пятно) ……………….

Существует также вопрос о том, "дети", потому что Оскар не может ждать, чтобы вызвать социальный работник … Я понимаю, что ты не готовы отказаться от водкиза девять месяцев, но даже я и … но … ожидать … что вы хотите сделать с этими лезвиями? Нет! Отстань от меня! Оскар!!! Помогитеееееееее!

(гигант кровяное пятно)

Я не знаю, что случилось, но теперь я чувствую себя хорошо … вероучение … У меня есть только немного тошнота

в настоящее время, Лоти, так как вы закончили писать на форуме, у вас есть немного времени даже для вашего мужа?

Ваш Сергуеи

Traduzione (ma la posto solo perché sono taaaaaaanto buona):
Il matrimonio sembra essere stato un successo! Potresti ricordarmi cosa è successo dopo che mi hai trovato sotto il tavolo? So che c’eravate anche tu e Boris lì sotto … cosa abbiamo fatto?

Mi sono risvegliato con un forte mal di pancia, non so perché (qualcuno dice che è a causa della manovra di Heimlich … era proprio necessaria?).

La prima notte di nozze è stata veramente ……………. (parola illeggibile causa macchia di sangue) ……….. e anche molto …………. (altra macchia di sangue) …………. Vorrei essere di nuovo da solo con te per ……………….. (enorme macchia di sangue) …………….

C’è anche la questione dei “figli”, perché Oscar non vede l’ora di chiamare l’assistente sociale … ho capito che non sei disposta a rinunciare alla vodka per nove mesi, ma nemmeno io e … ma … aspetta … che vuoi fare con quelle lame? No! Stammi lontano! Oscar! Aiuto!

(gigantesca macchia di sangue)

Non so cosa è successo, ma attualmente mi sento bene … credo … ho solo un po’ di nausea.
Ora, Loty, visto che hai finito di scrivere sul forum, hai un po’ di tempo anche per tuo marito?

Il libro … dunque … sono a buon punto! Fin’ora ho scritto:
“Capitolo 1”

Praticamente si scrive da solo! (infatti se aspetto che si scriva da solo non si scriverà mai)
Tu? Editore? Magaaaaaaari!

Ci pensa ZHAD BORODINE!!
*stacchetto musicale*

Questa è una nuova sfida per WonderLoty!
*stacchetto musicale*

AH AH! CONFESSATE! Funghi allucinogeni, più la confessione riguardante la distruzione della schiena di Herr Barckaiolen!!! Caso chiuso, per ZHAD BORODINE!!!
Grazie per il vostro impegno nella lotta contro i Blue Helena falsi.

Non potete chiuderci in prigione! Chi fermerà il contrabbando di Blue Helena falsi?!?!

Oscar: "Loty?"
Loty: "Sì?"
Oscar: "Come spieghi queste?"
L: "Cosa?"
O: "Sono i documenti di un matrimonio... firmati Lotjuska Lotjula Loty Lauda Frankenstein Borodine e Sergueeevyyy Hic Borodine..."
L: "Ops...."
O: "LOTY! TRADITRICE! TRADITRICE! MA COME FA... EH.. COSA?!"
Serguei: "SCHIACCIA! UCCIDILO! AH! L'HAI MANCATO! UFF... ORA COLPISCI... L'ITALIANO!"

Ma ce l’hanno tutti con me! (nuovo sequel: Loty contro tutti)
Loty: certo che potresti anche darmi una mano!
Serguei: io non mi posso affaticare, ci devi pensare tu
Loty: dai, che un po’ di movimento ti fa bene
Serguei: cosa stai insinuando?
Loty: io? Niente! Qualcun altro crede che io stia insinuando qualcosa?

Certo... è 10.. 1+0 = 1
Bene, grazie per le aggiunte.

La matematica qui è un opinione … :shock:

Ecco... sì... insomma, così, ecco,... no..!

Si tratta solo di un prestito, e chiaro che te le restituiremo non appena avremo finito di usarle!

CUGINO TRADITORE, TRADITORE...! UFF.. MA COSA.. EH?! COSA?!"

FANDONIE! Non creda alle parole di questo suo lontano cugino, sta solo cercando di farti sentire in colpa.
Aspetta, lei quale cugino è? Ah, sempre Ossi … ma guardati! Sei tutto ossi! :lol: il mio Serguei è più carino!

Lasciamo perdere, non ci caverò nemmeno un ragno dal buco!

Bravo! Ben detto! :D

CASO CHIUSO, PER ZHAD BORODINE!
Uomo: "E mo' bastaaa!!!"

BASTA MOMO’! SMETTI DI DARE FASTIDIO ALLA SIGNORA. SPARISCI, NON FARTI PIU’ VEDERE …
Scusi eh …

CHIAMO IL PATRIARCA! SIETE IMMORTALI! COME MAI!? POSSEDUTI DAL DEMONIO!!!

Noi? Immortali? No, non siamo immortali … non moriamo, tutto qui.

Non mi oppongo più... mauahahhaha!

Bene! Quindi d’ora in poi darai sempre ragione a me! :D :D :D

Vorresti... 3 e mezzo.

Almeno 4 … o 5 … anche 6 … facciamo 9!

COSAAA!? SIETE FUORI STRADA! IO?! FRATERNIZZARE?!

CONFESSA! Sei in combutta con l’avvocato Walker per mandare in prigione quei poveri, indifesi e innocui neosposi!

Non se applico qualche taglio...

Anche io potrei applicare qualche taglio … avanti, Oscar, metti qui le mani … un taglio veloce, non sentirai niente …
Muahahahahah! Diabolico!!!

TROPPO DISGUSTOSO! TENETEVELO!!!

Lo riavuto gratis!!!

Buon qualsiasi-diavoleria-sia-questa-orribile-farsa-orchestrata-da-tua-moglie!!!!!
A proposito di Syberia 3, novità?

Ahahahah! Oscar se non esistessi bisognerebbe inventarti … (se mi presti le mani potrei inventare un nuovo prototipo di automa … un pianista automa! Ma siii, questa è proprio una buona idea!)

No, ancora nessuna novità … aspettiamo.
Forse non me lo vogliono dire perché sanno che dopo lo dirò a tutti …
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Sun 4 Dec 2016 09:45

Loty Borodine wrote:Oscar_ModelloXZ2000, ti sei appena guadagnato ufficialmente il titolo di “Automa dell’anno”! Ogni volta che mi succede qualcosa di brutto, inspiegabilmente trovo un tuo post qual sul forum che mi tira sul il morale. Domanda: lo fai apposta? Fai in modo che mi capiti di tutto così poi puoi prenderti il merito di avermi fatto stare meglio? In tal caso t’assicuro che ti faccio una scenata che te la sognerai finchè vivi. E ti sognerai anche me …

L – “signor giudice, la frase che ho appena detto non è affatto una minaccia! È UNA PROMESSA!!!”

CHE IDEA STRAMPALATA! Oscar_ModelloXZ2000 il tuo aggressore! Un amico (e testimone di nozze) che aggredisce uno dei suoi amici! Torna in te! Come potrei?! Io?! No, no.
:tears: si … è molto triste … il mio sogno era condurre una vita da latitante e fuggire con il mio Serguei in eterno … invece non si può più fare.
Queste leggi che non fanno nulla per agevolare una povera coppia di latitanti … SCIOPERO!!!

Non potete! Lo sciopero è considerato reato a Komkolzgrad (a seguito di una bella protesta del 1946).
Non sapevo di avere un bruciatore …
“esto aggeggio what ist?!?”
“oh, quello! Ma non è mio! È di mio zio. Aaah, sapessi … avevamo litigato perché io avevo chiuso mio nonno dentro l’armadio della nonna e poi ho seppellito l’armadio nel giardino del cugino di mio zio. Mio zio si è arrabbiato e mi ha chiuso in cantina. Poi con il bruciatore ha dato fuoco alla cantina. Però la cantina ha un buco, quindi io ho bruciato un po’ e poi sono riuscita a scappare e sono sbucata nel terzo piano della casa di quell’altro zio (quello morto che vive a Mosca) … e ho preferito tornare indietro nella cantina in fiamme (ho scelto il male minore).
Dunque quell’aggeggio ora funziona?”
“niet! È scarico”
“peccato, volevo grigliare qualcuno…e-ehm…qualcosa”

Borodine: "Che razza di parenti! I miei sono migliori!"
Loty: "COME OSI!?"
B: "Cara, la mia famiglia è stata drasticamente dimezzata nell'albero genealogico di Oscar..."
Oscar: "Scusa, eh!"
B: "Comunque, sappi che ho un sacco di parenti! I miei genitori avevano molti fratelli e ora sono dispersi nel mondo, tuttavia molto spesso ci sentiamo e ci riuniamo assieme".
L: "Ah, sì, i tuoi cuginastri!"
B: "COME OSI!?"
L: "CERTO! Il cugino locandiere ha spifferato tutto sul nostro traffico di Vodka, Ossi vuole che smettiamo di bere, Zhad ci ha arrestati...! Poi, chi altri?"
B: "Ricardo Borodine, che vive a Lisbona! Sai, si è occupato di alcuni casi per conto di Zhad... poi Felipe Borodine, il caro cugino di Madrid! Ehm... poi...Sergio Borodine, il cugino italiano! Jack Borodine, il cugino inglese! Ehmm.. poi..."
L: "BASTA!!"
B: "NON TI PERMETTERE MAI PIU'!"
*Loty schiaffeggia Serguei*
B: "È GUERRA!"
Così, ragazzi, iniziò la prima guerra komkolzgrada.
L’hai usata contro di me perché io te l’ho suggerito quindi è come se io l’avessi usata contro di me usando te …
“questa storia è assurda dall’inizio alla fine … “
Però secondo me hai sbagliato a scrivere. Hai scritto: no, lo pensa davvero; ma volevi scrivere: non lo pensa davvero.
È un normalissimo errore di battitura, tranquillo, capita tutti.

Come mai ho avuto il presentimento che avresti riusato quel "no" contro di me?
Boris: "Oh sì! Io odio Serguei! Però sono venuto al matrimonio per il cibo e la Vodka! Ora sono sobrio!"

Oh, povera Loty! Che brutta fine … era una persona così per bene, così gentile (ehm), così buona (e-ehm …) … le volevano tutti un gran bene … no … questo è veramente troppo. Però suo marito le voleva molto bene, questo è sicuro.
… mi sto auto piangendo?! In questi tempi bisogna fare tutto da soli …

Ho preparato il funerale... sarai accompagnata per le strade di Komkolzgrad da alcuni automi, un cavallo e nessun altro... che tristezza...
Lasciatemi prendere i guanti! Senza i guanti io non sono nessuno!
Aspettate! Ne ho preso solo uno!
:tears: :tears: :tears: ho un guanto solo … :desperate:

A che mi serve la piantina per le dimensioni della cella??? La devo costruire io?

CERTO! Vuoi forse vivere in una mega-cella da 500 km quadri o in una cella piccola piccola di 1,020030 periodico cm quadro?
"mi arrendo"

Fai bene! Potresti anche arrenderti nella folle idea di rubarmi le mani, o cercare di vincere la guerra komkolzgrada, o dire che tutti amano Serguei e che lui è ancora vivo!!!
Lettera 7 di 7

любимая Лоти,
Брак кажется, был успех! Не могли бы вы напомнить мне, что случилось после того, как вы нашли меня под столом? Я знаю, что вы и Борис были там … Что мы делали?

Я проснулся с сильной боли в животе, Я не знаю, почему (кто-то говорит, что из-за маневра Хеимлищ … Это было действительно необходимо?).

Брачная ночь была действительно …………….. (слово неразборчиво из-за пятна крови) ……………………… а также очень ………….. (другое пятно крови) ……………. Я хочу быть один снова с вами для ……………. (огромный кровяное пятно) ……………….

Существует также вопрос о том, "дети", потому что Оскар не может ждать, чтобы вызвать социальный работник … Я понимаю, что ты не готовы отказаться от водкиза девять месяцев, но даже я и … но … ожидать … что вы хотите сделать с этими лезвиями? Нет! Отстань от меня! Оскар!!! Помогитеееееееее!

(гигант кровяное пятно)

Я не знаю, что случилось, но теперь я чувствую себя хорошо … вероучение … У меня есть только немного тошнота

в настоящее время, Лоти, так как вы закончили писать на форуме, у вас есть немного времени даже для вашего мужа?

Ваш Сергуеи

Traduzione (ma la posto solo perché sono taaaaaaanto buona):
Il matrimonio sembra essere stato un successo! Potresti ricordarmi cosa è successo dopo che mi hai trovato sotto il tavolo? So che c’eravate anche tu e Boris lì sotto … cosa abbiamo fatto?

Mi sono risvegliato con un forte mal di pancia, non so perché (qualcuno dice che è a causa della manovra di Heimlich … era proprio necessaria?).

La prima notte di nozze è stata veramente ……………. (parola illeggibile causa macchia di sangue) ……….. e anche molto …………. (altra macchia di sangue) …………. Vorrei essere di nuovo da solo con te per ……………….. (enorme macchia di sangue) …………….

C’è anche la questione dei “figli”, perché Oscar non vede l’ora di chiamare l’assistente sociale … ho capito che non sei disposta a rinunciare alla vodka per nove mesi, ma nemmeno io e … ma … aspetta … che vuoi fare con quelle lame? No! Stammi lontano! Oscar! Aiuto!

(gigantesca macchia di sangue)

Non so cosa è successo, ma attualmente mi sento bene … credo … ho solo un po’ di nausea.
Ora, Loty, visto che hai finito di scrivere sul forum, hai un po’ di tempo anche per tuo marito?

Il libro … dunque … sono a buon punto! Fin’ora ho scritto:
“Capitolo 1”

Praticamente si scrive da solo! (infatti se aspetto che si scriva da solo non si scriverà mai)
Tu? Editore? Magaaaaaaari!

Aspetta, prendo lo smacchiatore!!
Comunque, in cella sarete senza Vodka, quindi vi ho riservato una stanza.... starete senza Vodka per nove mesi, ma almeno in dolce compagnia!
E poi, abbiamo bisogno di qualcuno che porti avanti il nome dei Borodine! Sì, ci sono tutti gli altri cugini, ma Serguei è il più vecchio, quindi...
Non sarebbe meraviglioso? Gli insegnereste tutto, come costruire fabbriche, rapire cantanti indifese, rubare mani ad automi, costruirne, preparare Blue Helena....
Guarda che io controllo il monopolio di Komkolzgrad! Sono l'unico editore! Muahahah! Coff! DIABOLICO!!!
Non potete chiuderci in prigione! Chi fermerà il contrabbando di Blue Helena falsi?!?!

Vostro figlio!
Ma ce l’hanno tutti con me! (nuovo sequel: Loty contro tutti)
Loty: certo che potresti anche darmi una mano!
Serguei: io non mi posso affaticare, ci devi pensare tu
Loty: dai, che un po’ di movimento ti fa bene
Serguei: cosa stai insinuando?
Loty: io? Niente! Qualcun altro crede che io stia insinuando qualcosa?

Io! Mi associo a ciò che dice Serguei!
Si tratta solo di un prestito, e chiaro che te le restituiremo non appena avremo finito di usarle!

No, non è chiaro. Ci sono troppi fumi e nebbie qui!
FANDONIE! Non creda alle parole di questo suo lontano cugino, sta solo cercando di farti sentire in colpa.
Aspetta, lei quale cugino è? Ah, sempre Ossi … ma guardati! Sei tutto ossi! :lol: il mio Serguei è più carino!

Lontano cugino?! Suo padre è tuo zio, fratello di tuo padre!
Giudice: "Sì, effettivamente l'albero stabilisce così. La ringraziamo per la precisione, avvocato. Lei, avvocatessa... aggiungiamo calunnie, falsità e falsa testimonianza a verbale!
BASTA MOMO’! SMETTI DI DARE FASTIDIO ALLA SIGNORA. SPARISCI, NON FARTI PIU’ VEDERE …
Scusi eh …

SIGNORA!? IO SONO MASCHIO! SONO ZHAD BORODINE! IL CUGINO RUSSO!!!!! UAHAHAHAAHAAAA!!!!!!!!!!!!!!
*si getta dal picco del Cosmodromo ma finisce sopra al dirigibile*
Bene! Quindi d’ora in poi darai sempre ragione a me! :D :D :D

No, non ci sarebbe gusto.
CONFESSA! Sei in combutta con l’avvocato Walker per mandare in prigione quei poveri, indifesi e innocui neosposi!

Mi avvalgo della facoltà di non rispondere fino a che non sarà presente il mio avvocato! Oh, eccomi, sono arrivato!
No, non sono in combutta con lei.
Anche io potrei applicare qualche taglio … avanti, Oscar, metti qui le mani … un taglio veloce, non sentirai niente …
Muahahahahah! Diabolico!!!

Ho il modello difettoso! Ho il modello XZ2005_A!

Ahahahah! Oscar se non esistessi bisognerebbe inventarti … (se mi presti le mani potrei inventare un nuovo prototipo di automa … un pianista automa! Ma siii, questa è proprio una buona idea!)
No, ancora nessuna novità … aspettiamo.
Forse non me lo vogliono dire perché sanno che dopo lo dirò a tutti …

*sbatte la testa contro il muro*
Comunque siamo davvero Off_Topic... risolviamo la faccenda!
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

PreviousNext

Return to IT - Syberia