Serguei Borodine

Sul primo gioco di Syberia

Moderator: Luci

Re: Serguei Borodine

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Wed 28 Sep 2016 17:20

Loty Borodine wrote:Se scrivo sul foglio “Biografia di Serguei Borodine, + la sua vita con Loty”, il foglio prende fuoco per autocombustione (un libro infernale!).
Conosci qualche editore che possa pubblicarmi un libro?

Dai, scrivi, scrivi!
Editore... forse quelli di Sokal... forse.
Ecco chi ce le ha prese!!! No, quella grande è di Serguei, ed è anche l’unica.
Aspetta che gliela metto ... ... ...
Ecco fatto, ora funziona.
Hmm, no, non ancora ... "questo aggeggio è bloccato!"

Sicura? Hm... "Non ne ho bisogno!"
Che sia quello mio o quell’altro non fa differenza “In questa città tutto appartiene allo Stato, e nella fattispecie lo stato sono Io!” … o meglio, “lo stato è il mio Serguei”, ma siccome abbiamo la comunione dei beni è uguale.
Ecco bravo, до свидания! che io e il mio Serguei adesso abbiamo da fare.

Mah... preparate le carte del matrimonio?
Ah, no, perché.. beh... insomma, non appartiene niente a voi (eccetto il Castello dove siete rinchiusi, o meglio, le tue segrete)
Tutto è stato dato ad un tale Nicolaj Cantinava. Credo. No, era una macchia di caffè.

Obiezione! È una frase registrata costruita con le parole registrate nella sala degli interrogatori!
Ahhahah volevi farmi credere di avermi dato una controfigura!?!?!?! Cosa credeva? Di potermi ingannare? Povero illuso! Non c’è modo, non ci riuscirà mai! Io conosco Serguei meglio di chiunque altri, potrei riconoscerlo ad occhi chiusi;
E poi io so che lui ha una macchia proprio lì, guarda.
“Serguei fagli vedere”
“no mi vergogno, COFF!”
“non fare storie e spogliati”
:shock:
“daa, tu show us, or nosotros dividervi!”
“MA NON SONO PRONTO!!! COFF COFF!”
“Lyubimi, non è una prova costume! Spogliati o ti lascio!”
Si spoglia (e già questa è una prova che si tratta di quello vero, perché quello falso non avrebbe esitato a cogliere l’occasione di lasciarmi :lol: )
“Visto? Eccola qui!”
“molto tukbene! Esto is real Serguei. Nosotros forgot fasullos in complex industrial! Ora tu please rivesti your liebe, porquè non si can’t vedere!”
“chi mi ha rubato i vestiti!?!?!”

Ok, questa finirà a verbale...
Dott. TookanaaaaTookTook: "Ahh, tooktook na, took took, kaaa!"
Dott. Freud de Blompeirs: "Doc. TookTook is dicendo: that mujer esta malata de Borodinism acut. Ell sta imaginando su freund, il no exist!"
Dott. Giampaolo Giampaoli: "Sicuro?"
Dott. de Blompeirs: "Mais ouis, cher doktor!"
Dott. TookTook: "Took took, naaa, took took!!"
Dott. Giampaoli: "Dott.ssa Romanski?"
Dott.ssa Romanski: "OOOCCHIII CHOOORNIEEEEEEE! AAHHHH OHHH!"
Dott. Giampaoli: "Sì, la signorina Borodine è pazza!"
Dott. de Blompeirs: "Let's impasticchiamola!"
Dunque, vorrei un etto di fish fresco, 2 eggs di merula alba, 4 kilos di caramelle al fish, Knoblauch? HET io allergic! Kaput!
… e un Serguei intero (quanto kostet al chilo?).

Ma siii torni in Itafraspaportormania, il mio Serguei me lo trovo da sola! Sergueiiii??? Sergueiiiiiiiii? Dove sei finito!?!? Oh eccoti qui, lyubimi! Adesso ti tiro fuori … … … :tears: incastrato …
“Ehi lei! Signore itafraspaportotedesco? Stop! Alt! Du help min tirare out mio Serguei, пожалуйста (pozhalusta)?!”
“tu give altre 1000 lire italiensken!”
“1000 lire italiensken? HET, troppo poco. Life von my Serguei vale очень (ochen) sehr more! 2000 lire italiensken!”
“2000 lire italiensken good! Vamos a take tuo liebe!”
-- In seguito --
“nein, tuo liebe too much incastratos. Too much vodka!”
“no io sono astemio COFF!”
“wir liberare when you perso 20 kilos! We return fra six mesi”
“HET! Io rimanere qui mit meine Serguei”
“tu stay lì without eat y trinken du dead e Serguei resta alone e ti tradisce”
“nein, Я immortal!!! Muahahhaha. Serguei, we’ll be insieme til avàlt. Per sempreee!”
“qvesti ist zwei crazy maniaci”

"Daaa, Ich bin back! O, Lord in Himmel! They're muertos!"
"Daa, mein marito! She wasn't immortale como nos detto!"
"No importa, vamos a rubare dinero!"
"Oui, ma cher!"
"Daa, look here! Lettere!"
"Que dicono?"
"Sconce stuff!"
"Mein Gott!"
"OOh, VODKAJE!"
"Daa, let's drunk!"
"Hola, signorina muerta!"
----si scopre che Borodine ha preso 30 chili e che ha tradito Loty con la moglie del barcaiolo (era proprio disperato)----
"Gut thing I've hecho!"
"Bueno, mi cara!"

“Nein! Loty Borodine non find. No exist! Can’t denunciare!”

"Yes, she does! Go und buscate a lei! She's in the castrum! Or in macerie! Or in bara!"

Che prove hai per dire che siamo noi? Potrebbero essere chiunque! Il mondo è pieno di pazzi che portano una maschera (ПОРТЕP УИ МАСЯУР!), con la giacca rossa e con 20 kilos de much (scusate, reminescenze di itafraspaportotedesco :lol: ); e ci sono almeno 112 persone che mi somigliano. Però se riesci ad indovinare la particolarità che ho solo io, allora forse potrei anche confessare (non dovrebbe essere difficile per te, dato che leggi nel pensiero).

SEI PAZZA DI BORODINE, ecco la tua particolarità, e sei L'UNICA CHE LO HA DIFESO E CHE LO SPOSERA'!
Ne stamperò una copia e la esporrò fuori dall’ufficio :lol:

Perfetto! Marson&Lormont, ricorda.
:lol: quando verrai a trovarci sta attento che è molto contagiosa, si trasmette per contatto.
Per quanto riguarda la cura, se può tornare utile io potrei donare un mio capello così potranno esaminarlo e ricavarne un qualche gene antibiotico … oppure il mio capello infetto diffonderà un epidemia globale e tutti diventeranno pazzi muahahahhaahah!!!

Impossibile! Il grande TookTook dice che non è contagioso via capello. Comunque grazie, lo prendiamo.
Ma infatti la favola di Syberia gliela stavo raccontando al mio Serguei :lol: :lol:

E lui è parte della favola!
"Capitolo 4: La fabbrica cattiva"...

Ok, una visita veloce perché stasera è piuttosto nervosetto ... sarà che non gli va di incontrarti :D
Ci sposiamo il 2 Novembre a Komkolzgrad :lol:
Abbiamo già organizzato tutto: arriveremo con la chiatta (pagata in lire italiensken), i testimoni saranno i fratelli Burgoff, le musiche dal vivo saranno cantate da Helena Romanski, rinfresco offerto dal colonnello Emeliov con i suoi distributori di caramelle, bevande gentilmente fornite da Boris Charov … poi arriverà Kate Walker con la dinamite e ci farà saltare tutti … un matrimonio esplosivo!
Tranquilli, non occorre allarmare tutti ... Non vedi che ci hanno reso "completamente" inoffensivi?

Che bello! Ma Ivan è morto, Igor non sa firmare... quindi servo io...poi scappo con Kate. 2 Novembre? Giorno dei morti? Coincidenza?
Nonononono! :shock: Le lettere no! Non prendetele! Non leggetele!! NON POSTATELE!!!

"Cara Loty,
sono sotto effetto di droga, per questo di scrivo... quanto vorrei... "
Ok, censuro perché... perché censuro.
Tu posta il resto.
Io ho letto tutto. MUAHAHHA!
Due biglietti ... per Komkolzgrad.

Ma è distrutta. Rotaie kaput!
Ok ho capito. Quindi andrò nel castrum Komkolzgrad Inferno (certo che una parola più strana per dire castello non la potevano trovare)
Por sempre, навсегда (navsegda)

Amen.

Prego

Tornando un attimo a parlare del Serguei Borodine che incontriamo nel gioco (cioè prima che ci conoscessimo e diventassimo pazzi l’uno dell’altra :lol: :lol: :lol: ), non è strano che nella lettera si firmi in caratteri latini quando tutto a Komkolzgrad è in russo? Ok la traduzione del testo della lettera, ma tradurre anche una firma …… :D .

So che è strano, ma...
Praticamente è chiederti: "Perché tutti i personaggi del gioco parlano italiano, quando sono americani, francesi, tedeschi e russi?"
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Thu 29 Sep 2016 01:07

Dai, scrivi, scrivi!
Editore... forse quelli di Sokal... forse.

Già iniziato :D

Sicura? Hm... "Non ne ho bisogno!"

Mah, forse ha bisogno solo di una sistemata, vedrai che funzionerà … basta dargli una spinta in avanti e poi comincia a girare (come quando lavoravo al tornio … che bei ricordi … ).
... ... no, hai ragione “non ne ha bisogno”

Mah... preparate le carte del matrimonio?
Ah, no, perché.. beh... insomma, non appartiene niente a voi (eccetto il Castello dove siete rinchiusi, o meglio, le tue segrete)

Si dobbiamo sistemare tutte le carte ed essere sicuri che sia tutto in regola, perché potresti trovare un errore anche lì e mandare a monte il matrimonio :lol: :lol:

Come? Mi sono rimaste solo le segrete? Beh possono bastare per il momento (sono l’inizio della nostra conquista del mondo! Muahahahah!)

Ok, questa finirà a verbale...
Dott. TookanaaaaTookTook: "Ahh, tooktook na, took took, kaaa!"
Dott. Freud de Blompeirs: "Doc. TookTook is dicendo: that mujer esta malata de Borodinism acut. Ell sta imaginando su freund, il no exist!"
Dott. Giampaolo Giampaoli: "Sicuro?"
Dott. de Blompeirs: "Mais ouis, cher doktor!"
Dott. TookTook: "Took took, naaa, took took!!"
Dott. Giampaoli: "Dott.ssa Romanski?"
Dott.ssa Romanski: "OOOCCHIII CHOOORNIEEEEEEE! AAHHHH OHHH!"
Dott. Giampaoli: "Sì, la signorina Borodine è pazza!"
Dott. de Blompeirs: "Let's impasticchiamola!"

A verbale? Anche questa? Ho l’ufficio tappezzato di verbali! :lol: Almeno risparmio la verniciatura delle pareti :lol:

… questi Dott. Che non capiscono mai niente! Ma cosa ne sapete voi? È tutta invidia!!!

"Daaa, Ich bin back! O, Lord in Himmel! They're muertos!"
"Daa, mein marito! She wasn't immortale como nos detto!"
"No importa, vamos a rubare dinero!"
"Oui, ma cher!"
"Daa, look here! Lettere!"
"Que dicono?"
"Sconce stuff!"
"Mein Gott!"
"OOh, VODKAJE!"
"Daa, let's drunk!"
"Hola, signorina muerta!"
----si scopre che Borodine ha preso 30 chili e che ha tradito Loty con la moglie del barcaiolo (era proprio disperato)----
"Gut thing I've hecho!"
"Bueno, mi cara!"

Mi ha tradito perché aveva quella specie di occhiali da saldatore appannati dal fumo dell’esplosione e ha scambiato la voce della moglie del barcaiolo per la mia. Quindi era con lei ma pensava di essere con me, quindi era come se fosse con me.

Preso? Cioè in più? (Intanto vorrei capire come questo sia possibile)
Ehm ... ... beh significa che così la cella risulterà ancora più piccola … fantastico :sbav:

"Yes, she does! Go und buscate a lei! She's in the castrum! Or in macerie! Or in bara!"

Bravi! Buscatemi se ne avete il coraggio!

SEI PAZZA DI BORODINE, ecco la tua particolarità, e sei L'UNICA CHE LO HA DIFESO E CHE LO SPOSERA'!

:lol: lo metterò nella carta d'identità: Segni Particolari - Sono pazza di Borodine
Si, penso di essere l’unica (spero di essere l’unica :lol: ) … ok, intendevo una particolarità “estetica”, ma la tua è una prova inconfutabile …

Perfetto! Marson&Lormont, ricorda.

Nel primo fax che arriva dovrebbe esserci anche l’indirizzo … chissà se esiste :D

E lui è parte della favola!
"Capitolo 4: La fabbrica cattiva"...

Si, è proprio da favola :love:
“C’era una volta un'avvocatessa di nome Kate Walker, che doveva trovare un certo Hans Voralberg per fargli firmare un contratto e vendere una fabbrica di giocattoli. Hans aveva progettato un automa di nome Oscar perché guidasse il treno fino a Syberia, un posto dove cresce erba blu (causa radiazioni). Ma il treno aveva un grosso problema: ogni tanto le molle si distendevano e Kate doveva tutte le volte andare a ricaricarle e poi comprare un biglietto (uno solo) per riprendere il viaggio. Un giorno, o una notte (non si sa, perché la il cielo era sempre grigio fumo uguale), la nostra avventurosa avvocatessa Kate, si fermò in un complesso industriale abbandonato. Lasciò il treno incustodito per andare a ricaricare le molle e quando tornò indietro trovò Oscar legato, imbavagliato e senza mani (tipica condizione in cui si trovano tutti gli automi dopo un sabato notte di baldoria). Kate si intrufolò nella miniera e riuscì ad entrare nella fabbrica e trovò il ladro (che non era un ladro, perché le mani le aveva prese in prestito). La coraggiosa avvocatessa pretese di riavere le mani, ma il direttore del complesso industriale gli avrebbe ridato le mani solo dopo che avrebbe portato lì la famosa cantante Helena Romanski (pausa, segue sfuriata di gelosia della narratrice, fine pausa). Kate raggiunge il cosmodromo, incontra un ubriaco, gli fa una doccia e poi lo spedisce nello spazio (e si rincontreranno quando lui ritornerà sulla Terra, ma questa è un’altra storia). L’avvocatessa raggiunge Aralbad con un dirigibile, distrugge una fontana, trova la cantante, gli prepara un cocktail super alcolico (dopo un mezzo avvelenamento). La cantante distrugge un costosissimo bicchiere di cristallo e così scopre che la sua carriera non è ancora finita! Va a cantare a Komkolzgrad e Serguei la ingabbia per farla restare lì per sempre (altra sfuriata della narratrice). Kate libera Helena, Serguei imprigiona Kate; Kate scappa attraverso le miniere, Serguei fa saltare la miniera; Kate scappa attraverso un tubo e sale sul treno, Serguei blocca il treno; Kate fa saltare tutto per aria e scappa via lasciandosi dietro una densa nube nera di fumo e una montagna di macerie (segue pianto disperato della narratrice). Kate trova Hans, Hans firma. L’avvocatessa sta per tornare indietro, alla sua vita di prima quando … cambia improvvisamente idea, lascia la sua promettente carriera e sale sul treno dirigendosi verso l’ignoto. Fine dell’avventura, per il momento.
La narratrice, non sa neanche lei come ci è riuscita, ritrova Serguei in cima alle macerie (ho un dipinto che lo prova), si innamorano pazzamente l’uno dell’altra, finiscono in carcere, e vissero per sempre felici e contenti.

Detto questo, posso dire di avere una vita da favola :lol:

Che bello! Ma Ivan è morto, Igor non sa firmare...

hmm … problematico …

quindi servo io...poi scappo con Kate.

non mi fido di te come testimone! Sbaglierai di proposito la firma rendendo nullo il matrimonio! Piuttosto chiedo a Youki di lasciare una sua impronta come firma, è più attendibile. Scappi con Kate? Hmm … interessante …

2 Novembre? Giorno dei morti? Coincidenza?

Coincidenza? "Ooohh sii … 'somma, così ... ecco, no, non molto."

"Cara Loty,
sono sotto effetto di droga, per questo di scrivo... quanto vorrei... "
Ok, censuro perché... perché censuro.
Tu posta il resto.
Io ho letto tutto. MUAHAHHA!

In vino veritas, in vodka + droga figurati …

Ecco qua l’altra lettera!
“любимая Лоти,
иди скажи Оскар_модельXZ2000 который должен доставить письма обратно в противном случае я не отвечаю ей жизнь!!!
любовно
Ваш Сергуеи
(Per curiosità ho provato a vedere cosa veniva fuori su Google Traduttore Russo – Italiano … non proprio giustissimo, ma rende l’idea :lol: )

Davvero le hai lette tutte? :shock: non c’è più privacy …!!!
Hai letto anche le frasi scritte sottolineando singole lettere qua e la? :D

Ma è distrutta. Rotaie kaput!

Le mie gambe No Kaput! Quando le rotaie finiscono si prosegue a piedi!

So che è strano, ma...
Praticamente è chiederti: "Perché tutti i personaggi del gioco parlano italiano, quando sono americani, francesi, tedeschi e russi?"

Infatti tu nelle stranezze l’avevi scritto :D (poi mi pare che l’hai anche tolto, o sbaglio?)
Ma qua non si trattava di parlare, era una cosa scritta a mano e siccome lì avevano scritto tutto in alfabeto cirillico (anche una frase francese!), sarebbe stato carino vedere anche la sua firma nell’alfabeto cirillico (forse non l’hanno fatto perché il corsivo russo è talmente diverso che non si sarebbe capito niente)

Una cosa che non abbiamo pensato è: se non fosse rimasto bloccato in ufficio? Magari ha pensato: "Sbarre messe, perfetto, tolgo quelle alla porta e vado fuori, aggredisco la Walker - sempre che non l'abbiano uccise le bombe, ma non credo proprio! - l'automa e mi riprendo Helena e le mani!". Per quanto assurdo possa essere, Borodine ha capito che non poteva sottovalutare Kate e ha deciso di passare al piano pratico in prima persona. E mentre usciva, forse, BOOM!

Rileggendo questa parte mi è venuta un’altra ipotesi che mi piace molto (per ovvi motivi): la statua crolla, distruggendo inizialmente la parte destra della struttura. La porta da cui si esce si trova sul lato sinistro, quindi Serguei avrebbe fatto in tempo ad allontanarsi e A SALVARSI … è andata così, DEVE essere andata così.
Il mio Serguei è vivo, LO SENTO!!!
- Everything I have designed, all that I have invented! Everything! Is for her -
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Sat 1 Oct 2016 17:36

Mah, forse ha bisogno solo di una sistemata, vedrai che funzionerà … basta dargli una spinta in avanti e poi comincia a girare (come quando lavoravo al tornio … che bei ricordi … ).
... ... no, hai ragione “non ne ha bisogno”

Ridammele, credo di aver capito come funziona quell'ascensore a Valadiléne e mi servono! (Come hanno fatto suonare le campane per il funerale di Anna se l'unico modo per salire è l'ascensore e all'ascensore mancano gli ingranaggi per partire?).

Si dobbiamo sistemare tutte le carte ed essere sicuri che sia tutto in regola, perché potresti trovare un errore anche lì e mandare a monte il matrimonio :lol: :lol:

Come? Mi sono rimaste solo le segrete? Beh possono bastare per il momento (sono l’inizio della nostra conquista del mondo! Muahahahah!)

Posta i documenti...
Voglio tutto, ogni dettaglio, sulla mia scrivania, entro domani mattina! (da quel che ho capito scrivi quasi sempre a notte fonda -.-, sempre che l'orologio del forum non vada male. Dormi mai?)
Il vostro mondo si limita a Komkolzgrad, è nulla in confronto al mondo intero.
Credo che mi approprierò anche delle segrete (sai, cavillo legale, di noi avvocati!)
A verbale? Anche questa? Ho l’ufficio tappezzato di verbali! :lol: Almeno risparmio la verniciatura delle pareti :lol:

… questi Dott. Che non capiscono mai niente! Ma cosa ne sapete voi? È tutta invidia!!!

Invidia di questa malattia?! Beh....

Mi ha tradito perché aveva quella specie di occhiali da saldatore appannati dal fumo dell’esplosione e ha scambiato la voce della moglie del barcaiolo per la mia. Quindi era con lei ma pensava di essere con me, quindi era come se fosse con me.

Preso? Cioè in più? (Intanto vorrei capire come questo sia possibile)
Ehm ... ... beh significa che così la cella risulterà ancora più piccola … fantastico :sbav:

Hola! Ich bin a Personal Trainer! I sono here to far perder peso a tu amor!
En, duex, trois! Così!
Ok! Perfecto!
Your boyfriend ha perso cinquanta kilos, congratulations! I don't know como es posible, pero ok!
It's ok for nozze!
Ora, du, sposa!
Uno, due tre!
Forza!
C'mon!
"Let's get some physicaall!"
"AHHH OHHH!"

Bravi! Buscatemi se ne avete il coraggio!

Ok, found her!
Ahora?
Ahora... portatela aquì, con su husband.
But no està sposata!
Ok, portate il boyfreund.
:lol: lo metterò nella carta d'identità: Segni Particolari - Sono pazza di Borodine
Si, penso di essere l’unica (spero di essere l’unica :lol: ) … ok, intendevo una particolarità “estetica”, ma la tua è una prova inconfutabile …

Io troverò altre prove, e la inchioderò!
Nel primo fax che arriva dovrebbe esserci anche l’indirizzo … chissà se esiste :D

Come esiste la via della casa di Helena... :D Cerca in un post, forse è qui in Syberia o Generale.
Si, è proprio da favola :love:
“C’era una volta un'avvocatessa di nome Kate Walker, che doveva trovare un certo Hans Voralberg per fargli firmare un contratto e vendere una fabbrica di giocattoli. Hans aveva progettato un automa di nome Oscar perché guidasse il treno fino a Syberia, un posto dove cresce erba blu (causa radiazioni). Ma il treno aveva un grosso problema: ogni tanto le molle si distendevano e Kate doveva tutte le volte andare a ricaricarle e poi comprare un biglietto (uno solo) per riprendere il viaggio. Un giorno, o una notte (non si sa, perché la il cielo era sempre grigio fumo uguale), la nostra avventurosa avvocatessa Kate, si fermò in un complesso industriale abbandonato. Lasciò il treno incustodito per andare a ricaricare le molle e quando tornò indietro trovò Oscar legato, imbavagliato e senza mani (tipica condizione in cui si trovano tutti gli automi dopo un sabato notte di baldoria). Kate si intrufolò nella miniera e riuscì ad entrare nella fabbrica e trovò il ladro (che non era un ladro, perché le mani le aveva prese in prestito). La coraggiosa avvocatessa pretese di riavere le mani, ma il direttore del complesso industriale gli avrebbe ridato le mani solo dopo che avrebbe portato lì la famosa cantante Helena Romanski (pausa, segue sfuriata di gelosia della narratrice, fine pausa). Kate raggiunge il cosmodromo, incontra un ubriaco, gli fa una doccia e poi lo spedisce nello spazio (e si rincontreranno quando lui ritornerà sulla Terra, ma questa è un’altra storia). L’avvocatessa raggiunge Aralbad con un dirigibile, distrugge una fontana, trova la cantante, gli prepara un cocktail super alcolico (dopo un mezzo avvelenamento). La cantante distrugge un costosissimo bicchiere di cristallo e così scopre che la sua carriera non è ancora finita! Va a cantare a Komkolzgrad e Serguei la ingabbia per farla restare lì per sempre (altra sfuriata della narratrice). Kate libera Helena, Serguei imprigiona Kate; Kate scappa attraverso le miniere, Serguei fa saltare la miniera; Kate scappa attraverso un tubo e sale sul treno, Serguei blocca il treno; Kate fa saltare tutto per aria e scappa via lasciandosi dietro una densa nube nera di fumo e una montagna di macerie (segue pianto disperato della narratrice). Kate trova Hans, Hans firma. L’avvocatessa sta per tornare indietro, alla sua vita di prima quando … cambia improvvisamente idea, lascia la sua promettente carriera e sale sul treno dirigendosi verso l’ignoto. Fine dell’avventura, per il momento.
La narratrice, non sa neanche lei come ci è riuscita, ritrova Serguei in cima alle macerie (ho un dipinto che lo prova), si innamorano pazzamente l’uno dell’altra, finiscono in carcere, e vissero per sempre felici e contenti.

Detto questo, posso dire di avere una vita da favola :lol:

Commovente, davvero.

hmm … problematico …

Vengo io.... :D

non mi fido di te come testimone! Sbaglierai di proposito la firma rendendo nullo il matrimonio! Piuttosto chiedo a Youki di lasciare una sua impronta come firma, è più attendibile. Scappi con Kate? Hmm … interessante …

Daai, fammi testimone!
Tutti amano Kate Walker... come stato detto da qualcuno "a me sembra che abbia perso diverse curve..."
Coincidenza? "Ooohh sii … 'somma, così ... ecco, no, non molto."

Questa storia è assurda dall'inizio alla fine!
In vino veritas, in vodka + droga figurati …

Ecco qua l’altra lettera!
“любимая Лоти,
иди скажи Оскар_модельXZ2000 который должен доставить письма обратно в противном случае я не отвечаю ей жизнь!!!
любовно
Ваш Сергуеи
(Per curiosità ho provato a vedere cosa veniva fuori su Google Traduttore Russo – Italiano … non proprio giustissimo, ma rende l’idea :lol: )

Davvero le hai lette tutte? :shock: non c’è più privacy …!!!
Hai letto anche le frasi scritte sottolineando singole lettere qua e la? :D

Sì... postale un po'... (lettere singole)
Comunque ormai so tutto di voi, non Vi disturberò più signori.
"Benvenuti sul forum"

Le mie gambe No Kaput! Quando le rotaie finiscono si prosegue a piedi!

IL NEMICO, IL NEMICO SIGNORINA!

Infatti tu nelle stranezze l’avevi scritto :D (poi mi pare che l’hai anche tolto, o sbaglio?)
Ma qua non si trattava di parlare, era una cosa scritta a mano e siccome lì avevano scritto tutto in alfabeto cirillico (anche una frase francese!), sarebbe stato carino vedere anche la sua firma nell’alfabeto cirillico (forse non l’hanno fatto perché il corsivo russo è talmente diverso che non si sarebbe capito niente)

Beh, magari voleva dilettarsi nell'arte dell'alfabeto latino facendo pratica... il tuo Serguei è un grande curiosone, vero?
Rileggendo questa parte mi è venuta un’altra ipotesi che mi piace molto (per ovvi motivi): la statua crolla, distruggendo inizialmente la parte destra della struttura. La porta da cui si esce si trova sul lato sinistro, quindi Serguei avrebbe fatto in tempo ad allontanarsi e A SALVARSI … è andata così, DEVE essere andata così.
Il mio Serguei è vivo, LO SENTO!!!

Sì, certamente. Ha fatto in tempo a vedere Kate mettere la dinamite, scendere le scale in fretta e furia e cercare di fuggire... che ha, i PIEDI DI OSCAR?!
E poi qualche pezzo di roccia sarà pur caduto, colpendolo.
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Sun 2 Oct 2016 00:26

Ridammele, credo di aver capito come funziona quell'ascensore a Valadiléne e mi servono! (Come hanno fatto suonare le campane per il funerale di Anna se l'unico modo per salire è l'ascensore e all'ascensore mancano gli ingranaggi per partire?).

Metti nelle stranezze

Posta i documenti...
Voglio tutto, ogni dettaglio, sulla mia scrivania, entro domani mattina! (da quel che ho capito scrivi quasi sempre a notte fonda -.-, sempre che l'orologio del forum non vada male. Dormi mai?)
Il vostro mondo si limita a Komkolzgrad, è nulla in confronto al mondo intero.
Credo che mi approprierò anche delle segrete (sai, cavillo legale, di noi avvocati!)

No, non ho bisogno di dormire.
:lol: scherzo. Lavoro notturno! :D Dormo di giorno

Documenti, dunque … ehm … cosa serve? Carta d’identità e … ?

Allora, intanto riconquistiamo Komkolzgrad, per il resto del mondo c’è tempo.
Anche le segrete ti vuoi prendere? Va beh, prenditi anche l’aria che respiriamo, basta che mi lasci il mio Serguei (è lui il mio mondo!!! Tutto il resto non conta!!! :lol: )

Hola! Ich bin a Personal Trainer! I sono here to far perder peso a tu amor!
En, duex, trois! Così!
Ok! Perfecto!
Your boyfriend ha perso cinquanta kilos, congratulations! I don't know como es posible, pero ok!
It's ok for nozze!
Ora, du, sposa!
Uno, due tre!
Forza!
C'mon!
"Let's get some physicaall!"
"AHHH OHHH!"

“uno zwei три c’mon … ops :shock: sposa sparita …
“du non habe detto que sposa were taglia 38-40!”

:tears: no adesso il mio Serguei è troppo magro! Lo rivoglio come era primaaaa :desperate: :desperate: :desperate: FAGLIELI RIPRENDERE TUTTI! SUBITO!!!

Ok, found her!
Ahora?
Ahora... portatela aquì, con su husband.
But no està sposata!
Ok, portate il boyfreund.

Perché dovete portarci acquì? Stiamo bene anche di là! Come? Ah, di nuovo in sala interrogatori … :shock:
Dai lyubimiy boyfreund! We must andare.

Io troverò altre prove, e la inchioderò!

Muahahah! Non le troverai mai!!! Io l’ho avvisata! Io l’ha avvisata!!!

Come esiste la via della casa di Helena... :D Cerca in un post, forse è qui in Syberia o Generale.

Si, l’ho letto anch’io. Proverò a guardare su Maps se l’indirizzo della Marson&Lormont esiste e se c’è qualcosa lì :D

Commovente, davvero.

Io sto ancora piangendo … :desperate: … ancora dalla primissima volta che ho giocato.

Vengo io.... :D

Daai, fammi testimone!

Ok, ok, sarai il testimone di Serguei (e in quanto testimone devi organizzare l’addio al celibato, prima della cerimonia lo devi aiutare a sistemarsi tutto – più che altro a riprendersi :lol: - devi essere presente al “riscatto della sposa” e poi partecipare a tutto il matrimonio … a fine matrimonio ti paghiamo le cure psichiatriche)

Tutti amano Kate Walker... come stato detto da qualcuno "a me sembra che abbia perso diverse curve..."

Anche a me piace Kate Walker … in modo platonico.
“tua girlfreund tradisce!”
“che ha detto?”
“tua fidanzata ti tradisce”
:desperate:
“lyubimiy non fare così! Ho detto “in modo platonico” … non sarai mica geloso???”
:sisi:
“tua girlfreund tradisce with fraulein that make deine complex industrial BOOM!”
“cosa?”
“mio marito dice: tua fidanzata ti tradisce con signorina che ha fatto esplodere tuo complesso industriale”
“LOTYYYYYYYY!!!”
“НЕТ, non è vero!!! Io never d’accordo mit her! Io sempre loved you! Only you! (only youuuuuuuuuuu, can make this world seem right ... ooooooonly youuuuuu ... :lol: :lol: )
“stop lei!! Stonata like campanas! Broke all the finestre!”
“una voce pura ... cristallina ... un angelo!!!”
“Lyubimiy :love:
“Lyubimaya :love:
“...........”
“my cara, nosotros aquì are di troppo! Torniamo later!!!”

P.s. ma da quello che al momento abbiamo visto di Syberia 3, come ti sembra la nuova grafica di Kate? Mi sembra molto cambiata (non il wallpaper ufficiale che c'è sullo sfondo del sito, intendo le anteprime che si trovano su YT)

Questa storia è assurda dall'inizio alla fine!

Allora tutti dalla psicologa! Ogni Tookedì alle TookTak esatte!

Sì... postale un po'... (lettere singole)

Ok, lettera 1 di 7, divertiti.
любимая Лоти,
Прошел месяц с тех пор мой промышленный комплекс был разрушен. Я был спасен чудом, скрытыми в моем офисе. Он развалилась, но он сопротивлялся падающих обломков выше. Когда пламя гасились я вышел из через окно.

Лоти, Я бы ты был здесь, Я хочу поставить вас в клетке и я хочу …………………………………………………..”
Ваш Сергуеи

Il resto era strettamente confidenziale

:D poi dopo che l’ho scritto vado a vedere su Google Traduttore come me lo traduce in italiano e viene fuori un disastro … (ma ricordo che era così anche tanti anni fa). Se ti serve una traduzione fatta meglio dimmelo :lol: :lol: :lol:

Comunque ormai so tutto di voi, non Vi disturberò più signori.
"Benvenuti sul forum"

Ma nooo tranquillo, disturba quanto vuoi (così ho qualcosa da fare durante la pausa delle 2 :lol: )

Ma quale forum! Io devo andare in terapia!!!
“ciao, sono Lotjula”
“ciao Lotjula”
“sono cinque minuti e trentadue secondi che non penso al mio Serguei!”
“continua così, Lotjula, siamo tutti con te”
“НЕЕЕТ! Ci ho appena pensato! :desperate:
“continua a frequentarci!”

IL NEMICO, IL NEMICO SIGNORINA!

“Ehi nemico! Senta lei! Chi si crede? Stia attento .. l’avviso … lei non mi fa paura … Ehm. Cosa diavolo vuole???”
--- Nessuna risposta ---
“non si degna di risponderci! Oltraggio!!! Serguei, andiamo a dargli una lezione!”
“non mi posso affaticare!!! COFF COFF!”
“ДАААААААА, this is Россия!!!” (pronuncia “rossiia”!!!)
--- raggiunto il “nemico” ---
“oh … era un tronco … maledetta vodka, mi fa vedere di tutto … Serguei, proseguiamo per Komkolzgrad!”
“mi sono affaticato troppo … COFF!”
“prendi 1000 lire italiensken, torniamo indietro a noleggiare chiatta (tanto fatto con chiatta!)”

Beh, magari voleva dilettarsi nell'arte dell'alfabeto latino facendo pratica... il tuo Serguei è un grande curiosone, vero?

Si è mooollto troooppo curioso, infatti ci leggiamo sempre la tua sezione delle curiosità e stranezze prima di andare a letto (all’alba nel nostro caso :lol: )

Sì, certamente. Ha fatto in tempo a vedere Kate mettere la dinamite, scendere le scale in fretta e furia e cercare di fuggire... che ha, i PIEDI DI OSCAR?!
E poi qualche pezzo di roccia sarà pur caduto, colpendolo.

Tutti hanno i piedi di Oscar: Cantin, i rettori dell’università … perché il mio Serguei non dovrebbe? Cosa sono queste discriminazioni???
Si, qualche pezzo potrebbe averlo colpito, ma niente di grave. È TUTTA SALUTE!!!
- Everything I have designed, all that I have invented! Everything! Is for her -
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Thu 6 Oct 2016 17:26

Loty Borodine wrote:
Documenti, dunque … ehm … cosa serve? Carta d’identità e … ?

Allora, intanto riconquistiamo Komkolzgrad, per il resto del mondo c’è tempo.
Anche le segrete ti vuoi prendere? Va beh, prenditi anche l’aria che respiriamo, basta che mi lasci il mio Serguei (è lui il mio mondo!!! Tutto il resto non conta!!! :lol: )

Perfetto, mi porto via tutto. E con tutto intendo TUTTO.
"Potrebbe darmi il numero di passaporto?"

“uno zwei три c’mon … ops :shock: sposa sparita …
“du non habe detto que sposa were taglia 38-40!”

:tears: no adesso il mio Serguei è troppo magro! Lo rivoglio come era primaaaa :desperate: :desperate: :desperate: FAGLIELI RIPRENDERE TUTTI! SUBITO!!!

Nah, sta meglio così.
Perché dovete portarci acquì? Stiamo bene anche di là! Come? Ah, di nuovo in sala interrogatori … :shock:
Dai lyubimiy boyfreund! We must andare.

TU L'HAI UCCISA!
NON È VERO!
TU L'HAI UCCISA!
NON È VERO!
CONFESSA!

Muahahah! Non le troverai mai!!! Io l’ho avvisata! Io l’ha avvisata!!!

Questo lo vedremo!

Si, l’ho letto anch’io. Proverò a guardare su Maps se l’indirizzo della Marson&Lormont esiste e se c’è qualcosa lì :D

Trovato?

Ok, ok, sarai il testimone di Serguei (e in quanto testimone devi organizzare l’addio al celibato, prima della cerimonia lo devi aiutare a sistemarsi tutto – più che altro a riprendersi :lol: - devi essere presente al “riscatto della sposa” e poi partecipare a tutto il matrimonio … a fine matrimonio ti paghiamo le cure psichiatriche)

Evvai, tutto pronto. Credimi, non saranno 1000 lire italiensken. Non mi faccio ingannare come quei due bifolchi.
"Aaah!? Was did lui detto?!"
"I creo que said smart people!"
"DAA, we somos inteligentes!"
"Da, mein marito!"

Anche a me piace Kate Walker … in modo platonico.
“tua girlfreund tradisce!”
“che ha detto?”
“tua fidanzata ti tradisce”
:desperate:
“lyubimiy non fare così! Ho detto “in modo platonico” … non sarai mica geloso???”
:sisi:
“tua girlfreund tradisce with fraulein that make deine complex industrial BOOM!”
“cosa?”
“mio marito dice: tua fidanzata ti tradisce con signorina che ha fatto esplodere tuo complesso industriale”
“LOTYYYYYYYY!!!”
“НЕТ, non è vero!!! Io never d’accordo mit her! Io sempre loved you! Only you! (only youuuuuuuuuuu, can make this world seem right ... ooooooonly youuuuuu ... :lol: :lol: )
“stop lei!! Stonata like campanas! Broke all the finestre!”
“una voce pura ... cristallina ... un angelo!!!”
“Lyubimiy :love:
“Lyubimaya :love:
“...........”
“my cara, nosotros aquì are di troppo! Torniamo later!!!”

"Me too, voy a change canale!"

P.s. ma da quello che al momento abbiamo visto di Syberia 3, come ti sembra la nuova grafica di Kate? Mi sembra molto cambiata (non il wallpaper ufficiale che c'è sullo sfondo del sito, intendo le anteprime che si trovano su YT)

Troppo ringiovanita (e invecchiata a seconda delle scene! Incredibile, anche peggio della tua storia con Serguei!) , occhi completamente diversi (più grandi?) capelli grigi... non è la nostra Kate!
Allora tutti dalla psicologa! Ogni Tookedì alle TookTak esatte!

Numero di telefono: ToookTooookTokTook Toook ! Fax: TookTookTooooooookTokk naaa Kukuunaaa! Via: Civettik BeneMltbene Took Took!
Ok, lettera 1 di 7, divertiti.
любимая Лоти,
Прошел месяц с тех пор мой промышленный комплекс был разрушен. Я был спасен чудом, скрытыми в моем офисе. Он развалилась, но он сопротивлялся падающих обломков выше. Когда пламя гасились я вышел из через окно.

Лоти, Я бы ты был здесь, Я хочу поставить вас в клетке и я хочу …………………………………………………..”
Ваш Сергуеи

Il resto era strettamente confidenziale

:D poi dopo che l’ho scritto vado a vedere su Google Traduttore come me lo traduce in italiano e viene fuori un disastro … (ma ricordo che era così anche tanti anni fa). Se ti serve una traduzione fatta meglio dimmelo :lol: :lol: :lol:

Ok, traduzione e lettera 2/7. "Come on!"
Ma nooo tranquillo, disturba quanto vuoi (così ho qualcosa da fare durante la pausa delle 2 :lol: )

"Fantastico!"
Ma quale forum! Io devo andare in terapia!!!
“ciao, sono Lotjula”
“ciao Lotjula”
“sono cinque minuti e trentadue secondi che non penso al mio Serguei!”
“continua così, Lotjula, siamo tutti con te”
“НЕЕЕТ! Ci ho appena pensato! :desperate:
“continua a frequentarci!”

Psicologo: "Took took!"
Dott.Giampaolo Giampaoli: "Non c'è speranza!"

“Ehi nemico! Senta lei! Chi si crede? Stia attento .. l’avviso … lei non mi fa paura … Ehm. Cosa diavolo vuole???”
--- Nessuna risposta ---
“non si degna di risponderci! Oltraggio!!! Serguei, andiamo a dargli una lezione!”
“non mi posso affaticare!!! COFF COFF!”
“ДАААААААА, this is Россия!!!” (pronuncia “rossiia”!!!)
--- raggiunto il “nemico” ---
“oh … era un tronco … maledetta vodka, mi fa vedere di tutto … Serguei, proseguiamo per Komkolzgrad!”
“mi sono affaticato troppo … COFF!”
“prendi 1000 lire italiensken, torniamo indietro a noleggiare chiatta (tanto fatto con chiatta!)”

"Sergueei su CHIATTA!? NO, QUESTO IMPOSSIBILE!"
Si è mooollto troooppo curioso, infatti ci leggiamo sempre la tua sezione delle curiosità e stranezze prima di andare a letto (all’alba nel nostro caso :lol: )

Grazie, ho degli ammiratori!
Tutti hanno i piedi di Oscar: Cantin, i rettori dell’università … perché il mio Serguei non dovrebbe? Cosa sono queste discriminazioni???

Io non discrimino.. chiedi ai doppiatori inglesi come mai parla con accento russo (e Boris beve la Vodka... stupidi stereotipi!)
Si, qualche pezzo potrebbe averlo colpito, ma niente di grave. È TUTTA SALUTE!!!
[/quote]
Tornate a dormire!
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Fri 7 Oct 2016 01:18

Perfetto, mi porto via tutto. E con tutto intendo TUTTO.
"Potrebbe darmi il numero di passaporto?"

Va bene. Portati via TUTTO. Ma non il mio Serguei. Lui è solo mio.
Capito? È MIOOO!!! MIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Passaporto … eccolo qui:
123456 B
Фамилия – Лауда
Имя – Лотюска Хелен
Гражданство – Российская Федерация
Дата рождения – 01/11/1995
Место рождения – Магнитогорск USSR
Пол - ?

:lol: ci trovo gusto a metterti in difficoltà (Diabolico! Diabolico!!! Coff Coff!)

Nah, sta meglio così.

Andrà bene a te, ma a me piace come l’ho conosciuto, quindi datti da fare a risistemarmelo!
Lo voglio sulla mia scrivania entro domani mattina!

TU L'HAI UCCISA!
NON È VERO!
TU L'HAI UCCISA!
NON È VERO!
CONFESSA!

Ucciso? Chi ho ucciso?
Oh, una tale Helena Romanski …
Cosa vuole dire? Che sono stata io?
Ma le volevo bene come se fosse mia sorella. Stesso albergo, stessa stanza … stesso uomo :(
Ma no! Non è un delitto di gelosia! Io ho l’alibi! A quell’ora son quasi sempre via (ho appena sentito su YT ‘sta canzone e adesso mi è rimasta in testa :lol: )

Questo lo vedremo!

“Lei è avvocato, no? Non dubito che saprà perorare la sua causa e trovare delle prove con grande arguzia” (ma … io dovrei difendermi … perché ti sto incoraggiando???)

Trovato?

Allora, l’indirizzo esiste … io ho trovato un negozio di abbigliamento da una parte e un negozio di biglietti di auguri dall’altra. Giri l’angolo e c’è il Jamba Juice! Vendono succhi di frutta, slogan: squeeze the day! :lol: … Vuoi un succo di frutta? Offro io!

Evvai, tutto pronto. Credimi, non saranno 1000 lire italiensken. Non mi faccio ingannare come quei due bifolchi.
"Aaah!? Was did lui detto?!"
"I creo que said smart people!"
"DAA, we somos inteligentes!"
"Da, mein marito!"

Дaaa, tutto è pronto! Non aspetto che lui!!! :lol:

Decidi tu il prezzo … tanto pagherà il mio Serguei
“nein, er call you bifolchen! Entiende?”
“really?”
“Дa Дa, Я non avrei never call vosotros così! Я respecto vosotros! Hет like quello là!”
“my cara, now nosostros are con soviet girl y suo maniac boyfreund”
“porque alle call me soviet???”
"porque alle call me maniac???"

"Me too, voy a change canale!"

HET! Reti unificate, diretta 24/24, full HD e niente pubblicità (DIABOLICO!!! Coff Coff!)

(ti sfido a rigiocare Komkolzgrad senza pensare a queste conversazioni :lol: :lol: :lol: )

Troppo ringiovanita (e invecchiata a seconda delle scene! Incredibile, anche peggio della tua storia con Serguei!) , occhi completamente diversi (più grandi?) capelli grigi... non è la nostra Kate!

Si, gli occhi sono più grandi … ma secondo me con la scusa di voler fare tutta la grafica in 3D ultramoderna, hanno ridisegnato anche Kate cambiandola troppo. Però non è detto che sia la grafica definitiva (anche se manca poco all’uscita … mah). Rivogliamo la nostra Kate … :tears:

Come peggio della mia storia con Serguei? Ma non siamo la coppia più adorabile del mondo??? (prevedo una di quelle risposte che mi faranno lanciare il computer fuori dall’ufficio :lol: )

Numero di telefono: ToookTooookTokTook Toook ! Fax: TookTookTooooooookTokk naaa Kukuunaaa! Via: Civettik BeneMltbene Took Took!

Dott. Ayawaska – dunque, mi took tuttok!
Loty – io stook diventando tooka! Perché mi took lavorare tooka la nottek, e poi io took sul forum e questo tok di Oscar_ModelloZX2000 mi dice che il mio took è kaput. Capitok? Tok le voltek!
Dott. Ayawaska – took! Moltobene! Took Tok!
Loty – molto bene un tuk!
Dott. Ayawaska – prendi took gocce di questo tok tok. Dai took gocce anche a tuk Serguei. Poi took problemi risoltik!
Serguei – ma è cianurok!
Loty – risolti perché questo ci tooka kaput! Devo pagare un tuk di lire italiensken e mi tooka prendere cianurok?
Dott. Ayawaska – took took!
Loty – io no took took! Tu took took! Io voglio una terapia took tak! Non una took qualunque!
Dott. Ayawaska – terapia took tak moltobene! Tuk qui!
Loty – no, io non tuko lì! Tuki lei!
Dott. Ayawaska – tu non tuk? Allora tu kaput! Moltobene! Took Took! Toka a Serguei, tuk qui!
Loty – non tuki il mio Serguei!
Serguei – dev’esserci un malinteso
Loty – tu sta tuk! Dopo noi took i conti!
Dott. Ayawaska – voi tuk bisogno di terapia di took coppia! Tookedì alle Took Tak!
Serguei – d’accordo, a più tardi
Loty – se proprio mi tok …

Qui l’unico normale è Serguei :lol: :lol: :lol:

Ok, traduzione e lettera 2/7. "Come on!"

Traduzione Lettera 1 di 7
"Cara Loty (ok, diciamo che era un termine un po’ più confidenziale di “cara”)

È passato un mese da quando il mio complesso industriale è stato distrutto. Mi sono salvato per miracolo, nascondendomi nel mio ufficio. È crollato, ma ha resistito alla caduta dei detriti sopra. Quando le fiamme sono diminuite sono uscito dalla finestra.
Loty, vorrei che tu fossi qui, voglio metterti in gabbia e voglio ………………………. (eccetera …)

Il tuo Serguei"

Lettera 2 di 7

любимая Лоти,
ИРС приняла меня Комколзград. Так что я бездомный. А поскольку вы хотите, чтобы мы "близкие соседи", Я могу прийти к вам?
Вы уверены, что там не перехватывают? потому что я только что прочитал часть наших писем на форуме ...
Во всяком случае, вернуться к ранее выступлении :sbav: Вы сказали, что вы хотели……………………………………………………
Где и когда???
Ваш Сергуеи

Traduzione nel prossimo post :lol:

"Fantastico!"

Racconta la tua giornata tipo: 00:00 – 02.00 CAD, 02.00-02:30 – Forum, 02:30-04:00 CAD
Che vita eccitante ……… però a volte l’orario cambia (eeeh altrimenti mi annoio)
“meno male che ci sei tu Serguei …”
“ ………… “
“signor direttore!”
“hè? Ah sei tu, lyubimaya Lotjula”
“ti eri addormentato?”
“addormentato, quanto corri … “
“NON MI ASCOLTI MAIIIII!!! NON T’IMPORTA NULLA DI ME!!!”
“nient’affatto! Ti stai perdendo in mille congetture!”
“voglio il divorzio”
“non ci penso neanche!!!”

Psicologo: "Took took!"
Dott.Giampaolo Giampaoli: "Non c'è speranza!"

Siamo irrimediabilmente Tok!

"Sergueei su CHIATTA!? NO, QUESTO IMPOSSIBILE!"

PERCHE’????????????????????????

Grazie, ho degli ammiratori!

Dei grandi ammiratori che sarebbero pronti a staccarti le mani e chiuderti in gabbia pur di farti scrivere sul forum! :lol:

Io non discrimino.. chiedi ai doppiatori inglesi come mai parla con accento russo (e Boris beve la Vodka... stupidi stereotipi!)

Forse, dato che Serguei è russo, hanno voluto rendere il doppiaggio più realistico … (io l’ho sentito la prima volta in italiano e praticamente mi piace solo nel doppiaggio italiano … una voce pura, cristallina, un angelo!!!)

Eeeh, ma gli stereotipi ci sono ovunque, che ci vuoi fare? Sì, in Russia si beve Vodka, ma da qui ad essere sempre ubriachi ………. È come dire che gli italiani mangiano solo ed esclusivamente pasta. Si tratta di rendere esagerata una tradizione, e in fin dei conti se vuoi rendere riconoscibile un Paese alla fine si casca sempre nello stereotipo. Poi vivendo nel posto ti rendi conto di come è la realtà … diciamo che in questo specifico caso, Boris te lo ricorderai sempre perché lo incontri ubriaco (guarda caso di vodka, come se non ci fosse altro in Russia …).
… però Boris mi sta simpatico.
“tua girlfreund tradisce mit drunk man!”
“LOTYYYYYY!”

Tornate a dormire!

Dai Serguei, andiamo a dormire … no … io non ancora … devo finire il progetto (lo vogliono sulla scrivania entro domani mattina! E la bozza ce l’ho solo da stasera … HEEEEEEEELP!!!)
“Bene, vado. Serguei, augurami buona fortuna”
“conto su di lei, lyubimaya Lotjula”
“ … noooo non lasciarmi!!!”
Loty Borodine
Automaton

Postby Loty Borodine » Fri 7 Oct 2016 01:31

Aspetta ... torno un attimo in Topic (tranquillo, dopo possiamo tornare in Off Topic :lol: ... a parte che alla fine non è che siamo totalmente OT, perché si parla sempre e comunque di Borodine ... :D ).

Ho le prove che Serguei non è uscito dal complesso quando la statua saltava in aria. Guarda l'immagine, c'è la lucetta rossa che significa che la porta è chiusa, quindi da lì non è uscito nessun altro oltre Helena (che era già fuori nel momento in cui le sbarre sono salite chiudendo la porta e cambiando automaticamente la lucetta). Quindi Serguei è rimasto dentro, nel suo ufficio, e come ho già spiegato restando lì ha tutte le probabilità per salvarsi.

IL MIO SERGUEI E' VIVOOOOOO!!!

Allora hai visto la foto? La stai guardando? Se stai leggendo qui vuol dire che non la stai guardando ... insomma, la guardi? Basta leggere qui! Va a guardare l'immagine! ... Sei ancora qui?
:lol:

P.s. vedere di nuovo l'esplosione mi ha fatto star male una notte intera :tears: ... la mia Komkolzgrad ... :tears: SERGUEEEEEEIIIIIIII :desperate: :desperate: :desperate: :desperate: :desperate: :desperate: :desperate:
E tu basta leggere, va a guardare l'immagine.
Attachments
Komkolzgrad.jpg
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Sat 8 Oct 2016 18:02

Loty Borodine wrote:Va bene. Portati via TUTTO. Ma non il mio Serguei. Lui è solo mio.
Capito? È MIOOO!!! MIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

Passaporto … eccolo qui:
123456 B
Фамилия – Лауда
Имя – Лотюска Хелен
Гражданство – Российская Федерация
Дата рождения – 01/11/1995
Место рождения – Магнитогорск USSR
Пол - ?

:lol: ci trovo gusto a metterti in difficoltà (Diabolico! Diabolico!!! Coff Coff!)

No, me lo porto via... dobbiamo fare... ehmm... un lavoro!
"Non sono un ladro, sono certo ci sia un malinteso!"
"Mi restituisca subito il mio uomo!"
"Sono certo raggiungeremo un accordo...!"

Andrà bene a te, ma a me piace come l’ho conosciuto, quindi datti da fare a risistemarmelo!
Lo voglio sulla mia scrivania entro domani mattina!

No, ora mi serve!
Ucciso? Chi ho ucciso?
Oh, una tale Helena Romanski …
Cosa vuole dire? Che sono stata io?
Ma le volevo bene come se fosse mia sorella. Stesso albergo, stessa stanza … stesso uomo :(
Ma no! Non è un delitto di gelosia! Io ho l’alibi! A quell’ora son quasi sempre via (ho appena sentito su YT ‘sta canzone e adesso mi è rimasta in testa :lol: )

Stesso uomo...Avrei da ridire...
Forse è Borodine che ha le stesse donne... o meglio, la "fissa". No, da ridire anche su questo.
Lui è ossessionato da Helena, non mi risulta da te!
Farò riesumare la salma di Helena e verificherò.... magari do un'occhiata pure al bicchiere... e quella Vodka...
“Lei è avvocato, no? Non dubito che saprà perorare la sua causa e trovare delle prove con grande arguzia” (ma … io dovrei difendermi … perché ti sto incoraggiando???)

Perché.... non lo so. So che hai una voglia matta di marcire in galera!
Allora, l’indirizzo esiste … io ho trovato un negozio di abbigliamento da una parte e un negozio di biglietti di auguri dall’altra. Giri l’angolo e c’è il Jamba Juice! Vendono succhi di frutta, slogan: squeeze the day! :lol: … Vuoi un succo di frutta? Offro io!

"Let's beviamo suco de naranja!"
"Un billete, per dove, excuse me?"
"Ouis, noi cambiar abbigliamento a Serguei!"

Дaaa, tutto è pronto! Non aspetto che lui!!! :lol:

Decidi tu il prezzo … tanto pagherà il mio Serguei
“nein, er call you bifolchen! Entiende?”
“really?”
“Дa Дa, Я non avrei never call vosotros così! Я respecto vosotros! Hет like quello là!”
“my cara, now nosostros are con soviet girl y suo maniac boyfreund”
“porque alle call me soviet???”
"porque alle call me maniac???"

Beh...
Tu devi sposare Borodine, lui non sa che l'URSS è caduta, quindi diventerai cittadina sovietica!
Eh, beh, lui per la stampa internazionale è maniaco.
HET! Reti unificate, diretta 24/24, full HD e niente pubblicità (DIABOLICO!!! Coff Coff!)

(ti sfido a rigiocare Komkolzgrad senza pensare a queste conversazioni :lol: :lol: :lol: )

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si, gli occhi sono più grandi … ma secondo me con la scusa di voler fare tutta la grafica in 3D ultramoderna, hanno ridisegnato anche Kate cambiandola troppo. Però non è detto che sia la grafica definitiva (anche se manca poco all’uscita … mah). Rivogliamo la nostra Kate … :tears:

Come peggio della mia storia con Serguei? Ma non siamo la coppia più adorabile del mondo??? (prevedo una di quelle risposte che mi faranno lanciare il computer fuori dall’ufficio :lol: )

Vediamo se nel tempo supplementare modificano qualcosa...
VOI!? ADORABILE!? Ahahahahhahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LUI NON TI AMA, NE' POCO, NE' TANTO, NE' OLTRE IL SUPERLATIVO!
Toh, un computer volante!

Dott. Ayawaska – dunque, mi took tuttok!
Loty – io stook diventando tooka! Perché mi took lavorare tooka la nottek, e poi io took sul forum e questo tok di Oscar_ModelloZX2000 mi dice che il mio took è kaput. Capitok? Tok le voltek!
Dott. Ayawaska – took! Moltobene! Took Tok!
Loty – molto bene un tuk!
Dott. Ayawaska – prendi took gocce di questo tok tok. Dai took gocce anche a tuk Serguei. Poi took problemi risoltik!
Serguei – ma è cianurok!
Loty – risolti perché questo ci tooka kaput! Devo pagare un tuk di lire italiensken e mi tooka prendere cianurok?
Dott. Ayawaska – took took!
Loty – io no took took! Tu took took! Io voglio una terapia took tak! Non una took qualunque!
Dott. Ayawaska – terapia took tak moltobene! Tuk qui!
Loty – no, io non tuko lì! Tuki lei!
Dott. Ayawaska – tu non tuk? Allora tu kaput! Moltobene! Took Took! Toka a Serguei, tuk qui!
Loty – non tuki il mio Serguei!
Serguei – dev’esserci un malinteso
Loty – tu sta tuk! Dopo noi took i conti!
Dott. Ayawaska – voi tuk bisogno di terapia di took coppia! Tookedì alle Took Tak!
Serguei – d’accordo, a più tardi
Loty – se proprio mi tok …

Qui l’unico normale è Serguei :lol: :lol: :lol:

Cianurok?! Nooo! Roba buona! Prendo pure io!
*come in quei film, prendo una puntina della roba nel bicchiere e non mi succede nulla!*
BEVA!
Traduzione Lettera 1 di 7
"Cara Loty (ok, diciamo che era un termine un po’ più confidenziale di “cara”)

È passato un mese da quando il mio complesso industriale è stato distrutto. Mi sono salvato per miracolo, nascondendomi nel mio ufficio. È crollato, ma ha resistito alla caduta dei detriti sopra. Quando le fiamme sono diminuite sono uscito dalla finestra.
Loty, vorrei che tu fossi qui, voglio metterti in gabbia e voglio ………………………. (eccetera …)

Il tuo Serguei"

Lettera 2 di 7

любимая Лоти,
ИРС приняла меня Комколзград. Так что я бездомный. А поскольку вы хотите, чтобы мы "близкие соседи", Я могу прийти к вам?
Вы уверены, что там не перехватывают? потому что я только что прочитал часть наших писем на форуме ...
Во всяком случае, вернуться к ранее выступлении :sbav: Вы сказали, что вы хотели……………………………………………………
Где и когда???
Ваш Сергуеи

Traduzione nel prossimo post :lol:

Grazie... ora, traduci!
Racconta la tua giornata tipo: 00:00 – 02.00 CAD, 02.00-02:30 – Forum, 02:30-04:00 CAD
Che vita eccitante ……… però a volte l’orario cambia (eeeh altrimenti mi annoio)
“meno male che ci sei tu Serguei …”
“ ………… “
“signor direttore!”
“hè? Ah sei tu, lyubimaya Lotjula”
“ti eri addormentato?”
“addormentato, quanto corri … “
“NON MI ASCOLTI MAIIIII!!! NON T’IMPORTA NULLA DI ME!!!”
“nient’affatto! Ti stai perdendo in mille congetture!”
“voglio il divorzio”
“non ci penso neanche!!!”

MA NON SIETE ANCORA SPOSATI!
Comunque continuate.... prego... MUAHAAHHA! DIABOLICO!!!

PERCHE’????????????????????????

BE', se gli faccio riprendere 50 chili la chiatta affonda! Più il peso del Complex Industrial che si porta sulle spalle, tu, il denaro rimasto, VODKA, esplosivi.... KAPUT CHIATTA!
Dei grandi ammiratori che sarebbero pronti a staccarti le mani e chiuderti in gabbia pur di farti scrivere sul forum! :lol:

EHI, LEI!
*il pinguino si avvicina*
EHI, LEI!
*Borodine si allontana*
EHI, VOI DELLA BARCA! EHIII!
CI SENTIAMO, WE ARE NO SORDI!

Come posso scrivere, senza mani?!
Forse, dato che Serguei è russo, hanno voluto rendere il doppiaggio più realistico … (io l’ho sentito la prima volta in italiano e praticamente mi piace solo nel doppiaggio italiano … una voce pura, cristallina, un angelo!!!)

Eeeh, ma gli stereotipi ci sono ovunque, che ci vuoi fare? Sì, in Russia si beve Vodka, ma da qui ad essere sempre ubriachi ………. È come dire che gli italiani mangiano solo ed esclusivamente pasta. Si tratta di rendere esagerata una tradizione, e in fin dei conti se vuoi rendere riconoscibile un Paese alla fine si casca sempre nello stereotipo. Poi vivendo nel posto ti rendi conto di come è la realtà … diciamo che in questo specifico caso, Boris te lo ricorderai sempre perché lo incontri ubriaco (guarda caso di vodka, come se non ci fosse altro in Russia …).
… però Boris mi sta simpatico.
“tua girlfreund tradisce mit drunk man!”
“LOTYYYYYY!”

Ehi! I cannot parlare en Itafraportospatedesco, inso'.. capit, no? Noi... Nos... tink.... can't noi parlare in Inglese? Ma... che se fa mo'!? Uhh...
- Don't worry! Aqui gut Pasta&Pizza Restaurant!
- Pero.. però.. noi no mangiare solo pizza and pasta!
- Look! El tiene baffi! Gut baffi! Tutti Italians have baffi!
- Ma...!?
- Ahh! But du tienes que hacer con criminalidad!!!
- !??!?!?
- Vino!? Colosseum!? Naples!? We adoriamo ITALY!
- !??
- Come on! Canta "O', my sol!"!
- MA NOI NON LA SAPPIAMO!
- Gondolier, abbagbuu ididi calkl kd!
- CHE!?
- Sing "O', my sol!"
- Siamo a Venezia!!
- Yeah, in Italia hay solo Florencia, Roma, Venice and Naples, no mas!

Dai Serguei, andiamo a dormire … no … io non ancora … devo finire il progetto (lo vogliono sulla scrivania entro domani mattina! E la bozza ce l’ho solo da stasera … HEEEEEEEELP!!!)
“Bene, vado. Serguei, augurami buona fortuna”
“conto su di lei, lyubimaya Lotjula”
“ … noooo non lasciarmi!!!”

BUONANOTTE!

Comunque, la luce rossa fa parte degli sfondi 2D di Sokal! Le uniche cose 3D erano la statua che precipitava, il treno e l'impalcatura che cade...
Spiacente Loty...
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Sun 9 Oct 2016 01:28

No, me lo porto via... dobbiamo fare... ehmm... un lavoro!
"Non sono un ladro, sono certo ci sia un malinteso!"
"Mi restituisca subito il mio uomo!"
"Sono certo raggiungeremo un accordo...!"

:stress: che lavoro?
Restituiscimi subito il mio Serguei!!! :tears: Altrimenti ti stacco le mani (e senza l’aiuto di nessuna pinza!)
RIPORTI QUI IL SIGNOR BORODINE ALTRIMENTI NON RISPONDO PIU' DELLA SUA VITA!"

(sai che ho letto il tuo post mentre, contemporaneamente, ero su YT e: il tuo post più la canzone che stavo ascoltando mi hanno fatto venire un’idea per un nuovo disegno?!?! Nei “special thanks” metterò anche te :lol: )

No, ora mi serve!

Credimi, serve più a me che a te :D

Lui è ossessionato da Helena, non mi risulta da te!
Farò riesumare la salma di Helena e verificherò.... magari do un'occhiata pure al bicchiere... e quella Vodka...

:desperate: QUESTO È UN COLPO BASSO!

Non mi conosceva ancora!!! Ma sono sicura che se mi avesse conosciuto quando il Complesso Industriale era ancora intero non avrebbe esitato un solo istante a mettermi in gabbia!

Ma non sai dove è sepolta! Non c'è modo! Non ci riuscirà mai! Io l'ho avvisata! IO L'HO AVVISATA!!!

Perché.... non lo so. So che hai una voglia matta di marcire in galera!

Errore! Ho una voglia matta di marcire in galera ... insieme al mio Serguei :lol:

"Let's beviamo suco de naranja!"
"Un billete, per dove, excuse me?"
"Ouis, noi cambiar abbigliamento a Serguei!"

... cosa c'era dentro quel suco de naranja?
Ehi ehi ehi, come sarebbe “noi cambiar abbigliamento a Serguei!" ??? Ci penso io a svest…e-ehm… a cambiargli abbigliamento (perché lo dobbiamo cambiare?)

Beh...
Tu devi sposare Borodine, lui non sa che l'URSS è caduta, quindi diventerai cittadina sovietica!
Eh, beh, lui per la stampa internazionale è maniaco.

… beh, geograficamente poco mi cambia, è sempre Russia.
Per la stampa internazionale? Già così famoso?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Muahahahaah!!!!!!!!!!!!!!!

E ogni volta che piazzerai quella dinamite sulla statua sarai tormentato dai sensi di colpa per aver volontariamente attentato alla vita del mio Serguei!!!

Vediamo se nel tempo supplementare modificano qualcosa...

E poi ai rigori faranno il doppiaggio in italiano

VOI!? ADORABILE!? Ahahahahhahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cosa vuoi dire? Che il termine “adorabile” è troppo diminutivo? Si, lo so … :tears: ma non è colpa mia se non ci sono parole per descriverci …

LUI NON TI AMA, NE' POCO, NE' TANTO, NE' OLTRE IL SUPERLATIVO!

Vero … è un amore così grande che non si può quantificare :lol: ed è del tutto normale che dei comuni mortali non possano comprenderlo appieno …

Toh, un computer volante!

È il computer con i file da mandare a prototipare! FERMATELOOO!!! AAAAAAARGH!!!!

Cianurok?! Nooo! Roba buona! Prendo pure io!
*come in quei film, prendo una puntina della roba nel bicchiere e non mi succede nulla!*
BEVA!

“BEVA!”
“HET!”
“BEVA!!!”
--- cambio bicchiere di cianurok con acqua ---
“lyubimiy, bevi!”
“Дaaaa, cianurok sa di Vodka!!!”
“aaargh! Sbagliato bicchiere!!! Quello era il mio!”

Grazie... ora, traduci!

Lettera 2 di 7 - traduzione
Il fisco mi ha appena portato via Komkolzgrad. Quindi sono senza casa. E dato che ci tieni tanto che noi stiamo “vicini vicini”, posso venire da te?

Ma tu sei sicura che non ci stiano intercettando? Perché ho appena letto parte delle nostre lettere sul forum …
Comunque, tornando al discorso di prima :sbav: … dicevi che volevi ................................................... . Dove e quando???

(inizio e fine erano uguali all'altra lettera)

MA NON SIETE ANCORA SPOSATI!
Comunque continuate.... prego... MUAHAAHHA! DIABOLICO!!!

Ci stiamo allenando per quando saremo sposati, non vorrai mica che ci sposiamo senza sapere come si fa una litigata come si deve?

Ti diverte così tanto vederci litigare? :unbelieve: sei così insensibile!
Un attimo … ho capito!!! Ahahaha, credevi che non me ne sarei accorta? Fai di tutto per dividerci perché anche a te piace Serguei!

BE', se gli faccio riprendere 50 chili la chiatta affonda! Più il peso del Complex Industrial che si porta sulle spalle, tu, il denaro rimasto, VODKA, esplosivi.... KAPUT CHIATTA!

Come? Glieli hai già fatti riprendere? :shock: Che veloce, ma come hai fatto?
Però non di più, se nò è troppo (50,1 kg in più no, son troppi :lol: )
“done! Tuo boyfreund ist like before!!!”
“Дaaaaa, perfekto! Krasivy myagkiy liki første”
“strange gusti la soviet girl!”

Ok, niente chiatta.
“why HET chiatta?”
“you too much smazka. Porto a piedi! Jump oben my spalle!”
--- salta ---
“aaaargh du broke meine schiena!!!”

EHI, LEI!
*il pinguino si avvicina*
EHI, LEI!
*Borodine si allontana*
EHI, VOI DELLA BARCA! EHIII!
CI SENTIAMO, WE ARE NO SORDI!

Come posso scrivere, senza mani?!

EHI, LEI! SCRIVA CON I PIEDI!!!

anche se ... il nuovo pianista automa che io e il mio Serguei stiamo costruendo avrebbe bisogno anche un paio di piedi ... ci serve il ModelloXZ2005-B, ne abbiamo? :smart:

Ehi! I cannot parlare en Itafraportospatedesco, inso'.. capit, no? Noi... Nos... tink.... can't noi parlare in Inglese? Ma... che se fa mo'!? Uhh...
- Don't worry! Aqui gut Pasta&Pizza Restaurant!
- Pero.. però.. noi no mangiare solo pizza and pasta!
- Look! El tiene baffi! Gut baffi! Tutti Italians have baffi!
- Ma...!?
- Ahh! But du tienes que hacer con criminalidad!!!
- !??!?!?
- Vino!? Colosseum!? Naples!? We adoriamo ITALY!
- !??
- Come on! Canta "O', my sol!"!
- MA NOI NON LA SAPPIAMO!
- Gondolier, abbagbuu ididi calkl kd!
- CHE!?
- Sing "O', my sol!"
- Siamo a Venezia!!
- Yeah, in Italia hay solo Florencia, Roma, Venice and Naples, no mas!

Che bello, un po' di scambi interculturali!
Ora finalmente conosco l’Italia!
Adesso però tocca a te! Добро пожаловать в Россию!!!

BUONANOTTE!

Comunque, la luce rossa fa parte degli sfondi 2D di Sokal! Le uniche cose 3D erano la statua che precipitava, il treno e l'impalcatura che cade...
Spiacente Loty...

Aaaaaaaaargh non dormo da settantadue ore!!! Troooooppo da fareeeeeeee!!! :tunz:

E se la luce è rossa ci sarà un motivo, no?
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Thu 13 Oct 2016 16:41

Loty Borodine wrote:[
:stress: che lavoro?
Restituiscimi subito il mio Serguei!!! :tears: Altrimenti ti stacco le mani (e senza l’aiuto di nessuna pinza!)
RIPORTI QUI IL SIGNOR BORODINE ALTRIMENTI NON RISPONDO PIU' DELLA SUA VITA!"

(sai che ho letto il tuo post mentre, contemporaneamente, ero su YT e: il tuo post più la canzone che stavo ascoltando mi hanno fatto venire un’idea per un nuovo disegno?!?! Nei “special thanks” metterò anche te :lol: )

No, no, mi serve davvero.
Te lo riporto fra... qualche tempo...
Mi serve per un lavoro di traduzione, sai, e il madrelingua è sempre meglio! Non te la prendere... dai che fra qualche settimana ti sposi!
:desperate: QUESTO È UN COLPO BASSO!

Non mi conosceva ancora!!! Ma sono sicura che se mi avesse conosciuto quando il Complesso Industriale era ancora intero non avrebbe esitato un solo istante a mettermi in gabbia!

Ma non sai dove è sepolta! Non c'è modo! Non ci riuscirà mai! Io l'ho avvisata! IO L'HO AVVISATA!!!

Continua a sperarci!
Trovata! Povera Helena.
*momento di silenzio*
Ok, "vediamo un po'..."

Errore! Ho una voglia matta di marcire in galera ... insieme al mio Serguei :lol:

Era sottinteso...
... cosa c'era dentro quel suco de naranja?
Ehi ehi ehi, come sarebbe “noi cambiar abbigliamento a Serguei!" ??? Ci penso io a svest…e-ehm… a cambiargli abbigliamento (perché lo dobbiamo cambiare?)

"Por que nos are bifolcos!
… beh, geograficamente poco mi cambia, è sempre Russia.
Per la stampa internazionale? Già così famoso?

"Daaa!!! Famous en todo el world!!!"
"Vive Sergueii!!"
"Ma ouis, ça ce toujours delish!!!"
"Sì!! Viva Serguei!!"
"Ms Lauda, a dichiarazione, por favor!!"

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Muahahahaah!!!!!!!!!!!!!!!

E ogni volta che piazzerai quella dinamite sulla statua sarai tormentato dai sensi di colpa per aver volontariamente attentato alla vita del mio Serguei!!!

In realtà non ho sensi di colpa.
Cosa vuoi dire? Che il termine “adorabile” è troppo diminutivo? Si, lo so … :tears: ma non è colpa mia se non ci sono parole per descriverci …

"Maniaci, folli, pazzi, insani, malati ..."
"Rotto, disattivato, danneggiato, smembrato!"
Vero … è un amore così grande che non si può quantificare :lol: ed è del tutto normale che dei comuni mortali non possano comprenderlo appieno …

È il computer con i file da mandare a prototipare! FERMATELOOO!!! AAAAAAARGH!!!!

"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"
“BEVA!”
“HET!”
“BEVA!!!”
--- cambio bicchiere di cianurok con acqua ---
“lyubimiy, bevi!”
“Дaaaa, cianurok sa di Vodka!!!”
“aaargh! Sbagliato bicchiere!!! Quello era il mio!”

SIGNORINA LAUDA! QUANTE VOLTE LE HO DETTO CHE DEVE SMETTERLA DI BERE VODKA!? E QUALSIASI ALCOLICO IN GENERALE!?
Lettera 2 di 7 - traduzione
Il fisco mi ha appena portato via Komkolzgrad. Quindi sono senza casa. E dato che ci tieni tanto che noi stiamo “vicini vicini”, posso venire da te?

Ma tu sei sicura che non ci stiano intercettando? Perché ho appena letto parte delle nostre lettere sul forum …
Comunque, tornando al discorso di prima :sbav: … dicevi che volevi ................................................... . Dove e quando???

(inizio e fine erano uguali all'altra lettera)

Nuova lettera!

Ci stiamo allenando per quando saremo sposati, non vorrai mica che ci sposiamo senza sapere come si fa una litigata come si deve?

Ti diverte così tanto vederci litigare? :unbelieve: sei così insensibile!

NON OSEREI MAI!!!
Un attimo … ho capito!!! Ahahaha, credevi che non me ne sarei accorta? Fai di tutto per dividerci perché anche a te piace Serguei!

Nah, solo perché sono insensibile...

Come? Glieli hai già fatti riprendere? :shock: Che veloce, ma come hai fatto?
Però non di più, se nò è troppo (50,1 kg in più no, son troppi :lol: )
“done! Tuo boyfreund ist like before!!!”
“Дaaaaa, perfekto! Krasivy myagkiy liki første”
“strange gusti la soviet girl!”

Ok, niente chiatta.
“why HET chiatta?”
“you too much smazka. Porto a piedi! Jump oben my spalle!”
--- salta ---
“aaaargh du broke meine schiena!!!”

Sono il loro rappresentante legale. Ci rivedremo in tribunale!
EHI, LEI! SCRIVA CON I PIEDI!!!

anche se ... il nuovo pianista automa che io e il mio Serguei stiamo costruendo avrebbe bisogno anche un paio di piedi ... ci serve il ModelloXZ2005-B, ne abbiamo? :smart:

Signorina, li hanno TUTTI! Non sarà un problema trovarli!
Ma... a che vi servono i piedi?

Che bello, un po' di scambi interculturali!
Ora finalmente conosco l’Italia!
Adesso però tocca a te! Добро пожаловать в Россию!!!

Dimmi, Loty, cosa hai imparato oggi?

Aaaaaaaaargh non dormo da settantadue ore!!! Troooooppo da fareeeeeeee!!! :tunz:

E se la luce è rossa ci sarà un motivo, no?

Sì, perché a Sokal evidentemente piace il rosso :D
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Fri 14 Oct 2016 00:33

No, no, mi serve davvero.
Te lo riporto fra... qualche tempo...
Mi serve per un lavoro di traduzione, sai, e il madrelingua è sempre meglio!

Non ci penso neanche a lasciarti il mio Serguei!!! Vedi, devo fare alcuni piccoli aggiustamenti indispensabili, prima del matrimonio.
E poi mi mancherebbe troppo, andrei in astinenza …
Serve una traduzione e hai bisogno di madrelingua? Vengo anch’io, due sono ancora meglio, no? E così vi controllo … non mi fido di lasciare il mio Serguei solo con te.

Non te la prendere... dai che fra qualche settimana ti sposi!

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
“soviet girl està delirando!”
“poniamo an end to sue sofferenze!”
--- schiaffo udito fino ad Aralbad ---
“ahiahiahiahiahi! :desperate:
“tu remember di que stavi talk?”
“… si … insomma forse … non mi ricordo … no, no.”

Trovata! Povera Helena.
*momento di silenzio*

Eppure quando ho letto l’articolo ci sono rimasta male, nonostante la gelosia … :cry:

Ok, "vediamo un po'..."

No … non oseresti …

"Por que nos are bifolcos!

HEEEET bifolcos! Non provate a toccare il mio Serguei altrimenti non rispondo più di me stessa! IO VI HO AVVISATI!!

"Daaa!!! Famous en todo el world!!!"
"Vive Sergueii!!"
"Ma ouis, ça ce toujours delish!!!"
"Sì!! Viva Serguei!!"
"Ms Lauda, a dichiarazione, por favor!!"

Ecco bravi: Serguei Vivo!
A dichiarazione? Ma … così, all’improvviso … non sono preparata … ehm …
“priviet mama, this Nacht don’t wait Я”

In realtà non ho sensi di colpa.

INSENSIBILE!!! Stai insinuando che saresti disposto ad uccidere a sangue freddo il mio Serguei, l’amore della mia vita??? HEEEEET non te lo permetterò! Я не могу жить без него!!!!!!!!!!!!!!!

Siiiii è diaboliCOFF!

Ancora?
Cos’è, il prima e dopo?
Prima: "Maniaci, folli, pazzi, insani, malati ..."
Dopo: "Rotto, disattivato, danneggiato, smembrato!"

"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Bravo Sergueeeeeiii l’hai preso in tempo!!! Ma che … dove vai?? EHI LEI!!!

“Restituiscimi il mio computer!”
“non ci pensi neppure, quel computer mi serve!”

SIGNORINA LAUDA! QUANTE VOLTE LE HO DETTO CHE DEVE SMETTERLA DI BERE VODKA!? E QUALSIASI ALCOLICO IN GENERALE!?

Signorina avvocatessa Lotjula H. Lauda in Borodine ex Frankenstein, prego!
Per quando riguarda la Vodka, si tratta di un malinteso. Quella sembra Vodka … ma non lo è!!!

Come? La bottiglia vuota? Ma quella se l’è scolata tutta il mio Serguei, non vede?

Nuova lettera!

Siii lo so dovevo postarla la volta scorsa, ma non ne ho avuto il tempo, era finita la pausa e dovevo consegnare il lavoro finito sulla scrivania entro mattina (qua sul forum noi “parliamo, parliamo … ma è l’ora del te”)

Lettera 3 di 7

любимая Лоти,

Я был денонсировани они хотят, чтобы осудить к пожизненному заключению … Понимаете ли вы? Они думают, что обмануть меня! Меня! Хозяин этого города! Но они ничего не могут сделать против меня!
… вы знаете хороший адвокат? Вы никогда не знаете.
Каким? Ах, вы предлагаете себя в качестве адвоката? Я могу доверять, или я осуждаю нарочно чтобы провести остаток наших дней вместе в тюрьме?

Ваш Сергуеи

Traduzione nel prossimo post! :lol:

(:lol: questa te la devo raccontare: per scrivere con i caratteri russi devo usare Word e fare copia e incolla. Ero un po’ distratta e stavo per postare un altro file in russo, di lavoro :lol: :lol: eeeeeh quando si pensa ad altro ………………………………………….. indovina a cosa sto pensando???)

NON OSEREI MAI!!!

Mi sta prendendo in giro!?

Nah, solo perché sono insensibile...

Si, si … come no!
“tuo boyfreund tradisce con Oscar!”
“SERGUEEEEEEEEIIIIIII!!!!”
“dev’esserci un malinteso!”
“perché mi hai fatto questo, Serguei? Ti amavo veramente!!!”
“non mi permetterei mai!”
“AAAAAAAAAARGH!!!!!!”
--- causa lite Komkolzgrad crolla di nuovo ---
“hast you recorded todo?”
“da, marito!”
“horosho, mio amor! Post su iutub!”
--- tra le macerie ---
“Дaaaaaaaa questa è una vera litigata Россию style!”
:tears: avevo quasi finito di ricostruire il mio Complesso Industriale!!!”
“avremo tutto il tempo di ricostruirlo insieme, lyubimi shchenok :love:
“…………..”
“look! Sie stanno besos!”
“continua record mi amor, after all su iutub!”

Sono il loro rappresentante legale. Ci rivedremo in tribunale!

Ancora in tribunale? Con quale accusa? Cosa abbiamo fatto questa volta???

Signorina, li hanno TUTTI! Non sarà un problema trovarli!
Ma... a che vi servono i piedi?

Meglio che non te lo dica, potresti impressionarti troppo :lol:

I pianisti usano anche i piedi! Non solo le mani! E i suoi, signor Oscar, sono dei piedi straordinari! Opere d’arte della meccanica! Mai e poi mai sarei stata capace di progettarne di simili … mai! Che maestria! Che fabbricazione accurata! È diabolico. Diabolico!! COF COFF

Dimmi, Loty, cosa hai imparato oggi?

Ho imparato che c’è gente bifolchen e insensibile che mi vuole rubare il mio Serguei per fargli prendere cinquanta chilos, poi lo mettono a fare il traduttore e poi gli radono al suolo il suo Complesso Industriale senza alcun senso di colpa (voglio tornare a Магнитогорск!!!! :desperate: ). E tu cosa hai imparato oggi?

Sì, perché a Sokal evidentemente piace il rosso :D

E siccome gli piace il rosso ha deciso di tenere chiusa la porta della fabbrica per, appunto, poter disegnare la luccetta rossa.
“ma si, mettiamo la lucetta rossa e teniamo la porta della fabbrica chiusa così Serguei starà al sicuro e facciamo contenta la Lotjuska”

Eeeeeeh si, Oscar_ModelloXZ2000, ti ho mentito. Non mi chiamo Lotjula, ma Lotjuska … quindi il verbale è sbagliato, non è valido; che fortuna vero??? Quindi io non posso finire in galera; pagherò la cauzione e libererò il mio Serguei. Ma siiiiiii questa è proprio una buona idea! Muahahahaha è diabolico! DiabolicoCOFF COFF!!!
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Sat 15 Oct 2016 18:02

Loty Borodine wrote:Non ci penso neanche a lasciarti il mio Serguei!!! Vedi, devo fare alcuni piccoli aggiustamenti indispensabili, prima del matrimonio.
E poi mi mancherebbe troppo, andrei in astinenza …
Serve una traduzione e hai bisogno di madrelingua? Vengo anch’io, due sono ancora meglio, no? E così vi controllo … non mi fido di lasciare il mio Serguei solo con te.

Hai la mia parola, ti restituirò quanto preso...
Beh, sì, forse potrei prendere anche te...
Sai come si dice, due piccioni con una fava.
I piccioni siete voi e la fava è la traduzione!
Ci penserò.
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
“soviet girl està delirando!”
“poniamo an end to sue sofferenze!”
--- schiaffo udito fino ad Aralbad ---
“ahiahiahiahiahi! :desperate:
“tu remember di que stavi talk?”
“… si … insomma forse … non mi ricordo … no, no.”

STRANEZZE: Il locandiere e Borodine dicono entrambi "Beh, sì, 'somma, no no".
Eppure quando ho letto l’articolo ci sono rimasta male, nonostante la gelosia … :cry:

Pubblico: Ohhhhhhhhh............
No … non oseresti …

Dottor Giampaoli, prego, analizzi il corpo...
Dottor G.: "Be'.... dalle analisi risulta che sono presenti nello stomaco della vittima: 20% di limone, 20% di miele d'acacia CRISTALLIZZATO, 10% di ghiaccio, 10% di Curaçao Blu e 40% di VODKA?! Qualcuno ha cercato di preparare un BLUE HELENA, sbagliando completamente le dosi!"
Ho un sospetto...
Ci rincontreremo, Lotjuska Lotjula H. "Loty" Lauda Borodine ved. Frankenstein!
HEEEET bifolcos! Non provate a toccare il mio Serguei altrimenti non rispondo più di me stessa! IO VI HO AVVISATI!!

NIET, Noi take tu hombre y kill with blood freddo, no worry, we bifolcos materemo a tu amato!!! MUABAAAHAHaxddsAHAHHAAAHAHUHAJUHAHAA!! (pure laugh is differente!)

Ecco bravi: Serguei Vivo!
A dichiarazione? Ma … così, all’improvviso … non sono preparata … ehm …
“priviet mama, this Nacht don’t wait Я”

We dicho: "Urrà por Serguei", no "Serguei is alive!" IDIOT!

INSENSIBILE!!! Stai insinuando che saresti disposto ad uccidere a sangue freddo il mio Serguei, l’amore della mia vita??? HEEEEET non te lo permetterò! Я не могу жить без него!!!!!!!!!!!!!!!

ESATTO!
Siiiii è diaboliCOFF!

Ancora?
Cos’è, il prima e dopo?
Prima: "Maniaci, folli, pazzi, insani, malati ..."
Dopo: "Rotto, disattivato, danneggiato, smembrato!"

sì, BRAVA!

Bravo Sergueeeeeiii l’hai preso in tempo!!! Ma che … dove vai?? EHI LEI!!!

“Restituiscimi il mio computer!”
“non ci pensi neppure, quel computer mi serve!”

Bravo Serguei! Dammelo!!!

Signorina avvocatessa Lotjula H. Lauda in Borodine ex Frankenstein, prego!
Per quando riguarda la Vodka, si tratta di un malinteso. Quella sembra Vodka … ma non lo è!!!

Come? La bottiglia vuota? Ma quella se l’è scolata tutta il mio Serguei, non vede?

Non eri vedova Frankenstein?! E, dato che di chiami "Helen" di secondo nome, non dovresti avere una "N" anziché l'acca? (sempre se ti vuoi firmare con caratteri latini)

Sì, Serguei, lo immaginavo.
Siii lo so dovevo postarla la volta scorsa, ma non ne ho avuto il tempo, era finita la pausa e dovevo consegnare il lavoro finito sulla scrivania entro mattina (qua sul forum noi “parliamo, parliamo … ma è l’ora del te”)

Lettera 3 di 7

любимая Лоти,

Я был денонсировани они хотят, чтобы осудить к пожизненному заключению … Понимаете ли вы? Они думают, что обмануть меня! Меня! Хозяин этого города! Но они ничего не могут сделать против меня!
… вы знаете хороший адвокат? Вы никогда не знаете.
Каким? Ах, вы предлагаете себя в качестве адвоката? Я могу доверять, или я осуждаю нарочно чтобы провести остаток наших дней вместе в тюрьме?

Ваш Сергуеи

Traduzione nel prossimo post! :lol:

(:lol: questa te la devo raccontare: per scrivere con i caratteri russi devo usare Word e fare copia e incolla. Ero un po’ distratta e stavo per postare un altro file in russo, di lavoro :lol: :lol: eeeeeh quando si pensa ad altro ………………………………………….. indovina a cosa sto pensando???)

Pensi a Serguei!
Sì, interessante........... un file di lavoro... hm......
Mi sta prendendo in giro!?

NON OSEREI MAI!

Si, si … come no!
“tuo boyfreund tradisce con Oscar!”
“SERGUEEEEEEEEIIIIIII!!!!”
“dev’esserci un malinteso!”
“perché mi hai fatto questo, Serguei? Ti amavo veramente!!!”
“non mi permetterei mai!”
“AAAAAAAAAARGH!!!!!!”
--- causa lite Komkolzgrad crolla di nuovo ---
“hast you recorded todo?”
“da, marito!”
“horosho, mio amor! Post su iutub!”
--- tra le macerie ---
“Дaaaaaaaa questa è una vera litigata Россию style!”
:tears: avevo quasi finito di ricostruire il mio Complesso Industriale!!!”
“avremo tutto il tempo di ricostruirlo insieme, lyubimi shchenok :love:
“…………..”
“look! Sie stanno besos!”
“continua record mi amor, after all su iutub!”

Ehm, ti ricordo che sono maschio e non ho certi gusti.... e credo neanche Serguei.
200 milioni di visualizzazioni! Fantastico!!!

Ancora in tribunale? Con quale accusa? Cosa abbiamo fatto questa volta???

Avvocatessa Lotjuska Lotyula H. Lauda-Borodine vedova Frankenstein, io, Oscar_ModelloXZ2000, le presento la denuncia sporta da Herr Barkaiolen e moglie per infortunio sul luogo di lavoro (nel trasportare Serguei si è rotto la schiena). Chiediamo un risarcimento di cinquecento mila dollari (NO LIRE ITALIANE!), l'equivalente di circa cinquecento mila euro.

Meglio che non te lo dica, potresti impressionarti troppo :lol:

I pianisti usano anche i piedi! Non solo le mani! E i suoi, signor Oscar, sono dei piedi straordinari! Opere d’arte della meccanica! Mai e poi mai sarei stata capace di progettarne di simili … mai! Che maestria! Che fabbricazione accurata! È diabolico. Diabolico!! COF COFF

TENGA QUELLE PINZE LONTANE DA ME!!!!! GIA' HANS HA TOLTO L'INCASTRO!! KATE! AIUTO!

Ho imparato che c’è gente bifolchen e insensibile che mi vuole rubare il mio Serguei per fargli prendere cinquanta chilos, poi lo mettono a fare il traduttore e poi gli radono al suolo il suo Complesso Industriale senza alcun senso di colpa (voglio tornare a Магнитогорск!!!! :desperate: ). E tu cosa hai imparato oggi?

Che Loty ha un altro nome (ma lo sapevo!), le piace radere al suolo Komkolzgrad dopo una litigata, e che perderà la nuova causa e tornerà al fresco!
E siccome gli piace il rosso ha deciso di tenere chiusa la porta della fabbrica per, appunto, poter disegnare la luccetta rossa.
“ma si, mettiamo la lucetta rossa e teniamo la porta della fabbrica chiusa così Serguei starà al sicuro e facciamo contenta la Lotjuska”

ILLUSIONI, FANDONIE, FRUTTO DI UNA MENTE MALATA!
Ma scusa, non c'è la luce rossa indipendentemente dal fatto che la porta sia chiusa o aperta?!
Eeeeeeh si, Oscar_ModelloXZ2000, ti ho mentito. Non mi chiamo Lotjula, ma Lotjuska … quindi il verbale è sbagliato, non è valido; che fortuna vero??? Quindi io non posso finire in galera; pagherò la cauzione e libererò il mio Serguei. Ma siiiiiii questa è proprio una buona idea! Muahahahaha è diabolico! DiabolicoCOFF COFF!!!

Eeeeeeeeh sì, cara Lotjuska! Avevo fatto delle indagini... grazie ai colleghi russi... per tale motivo, il giorno della condanna, ho fatto modificare il verbale....

"La giuria condanna Lotjuska "Lotjula Loty" Lauda vedova Frankestein (legalmente non sei ancora sposata, quindi non sei Lauda-Borodine) all'ergastolo".
Ho mantenuto Lotjula, in caso di sorprese... e il giudice è d'accordo con me nel caso ci giocassi qualche altro scherzetto.
Io so leggere nella mente, ricordi?
Muahahah!
CI RIVEDIAMO PER LA PROSSIMA CAUSA!!
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Sun 16 Oct 2016 00:04

Hai la mia parola, ti restituirò quanto preso...
Beh, sì, forse potrei prendere anche te...
Sai come si dice, due piccioni con una fava.
I piccioni siete voi e la fava è la traduzione!
Ci penserò.

La fava è la traduzione … dai Serguei, andiamo a fave la traduzione :lol: :lol: :lol:

:unbelieve: … piccioni? …
Cioè, stai dicendo che il mio Serguei è un piccione??? Da quando?

STRANEZZE: Il locandiere e Borodine dicono entrambi "Beh, sì, 'somma, no no".

Vero, saranno lontani parenti ... inserisci nelle stranezze! :D
Eeeh, però come lo dice Borodine … mi fa tutto un altro effetto :lol:

Dottor Giampaoli, prego, analizzi il corpo...
Dottor G.: "Be'.... dalle analisi risulta che sono presenti nello stomaco della vittima: 20% di limone, 20% di miele d'acacia CRISTALLIZZATO, 10% di ghiaccio, 10% di Curaçao Blu e 40% di VODKA?! Qualcuno ha cercato di preparare un BLUE HELENA, sbagliando completamente le dosi!"
Ho un sospetto...
Ci rincontreremo, Lotjuska Lotjula H. "Loty" Lauda Borodine ved. Frankenstein!

Ah si? Un sospetto? E cosa la porta fino a me???

NIET, Noi take tu hombre y kill with blood freddo, no worry, we bifolcos materemo a tu amato!!! MUABAAAHAHaxddsAHAHHAAAHAHUHAJUHAHAA!! (pure laugh is differente!)

Insensibile e sadico!!! Osa fargli del male e diventerò il tuo incubo!!!

Dovrete passare sul mio cadavere, ed è impossibile perché Я IMMORTAL muahaahaha!!! Non c’è modo! Non ci riuscirete mai!!!

We dicho: "Urrà por Serguei", no "Serguei is alive!" IDIOT!

Voi diche “vive Serguei” io dicho “Serguei vivo” … lei che diche? Prego, mi dichi! :lol:

ESATTO!

Esatto un tuk!!! Non puoi farlo! Non puoi farci questo! … Io … io … IO TI STACCO LE MANIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

sì, BRAVA!

Attualmente sono nella fase “maniaca, folle, pazza, insana, malata ...” (nonostante non si veda per niente) :D

Bravo Serguei! Dammelo!!!

“No! Dallo a me, non a lui!!!
Ecco, bravo! Mi spieghi perché l'hai dato ad Oscar? In quel computer c’erano tutte le false prove che ci avrebbero scagionato!”
… ehm … credo di averlo detto ad alta voce mentre ci stavano intercettando … ops …

Non eri vedova Frankenstein?! E, dato che di chiami "Helen" di secondo nome, non dovresti avere una "N" anziché l'acca? (sempre se ti vuoi firmare con caratteri latini)

Ho tanti di quei nomi che faccio confusione.
E, beh sai, volevo dilettarmi anch’io nell’arte dell’alfabeto latino :D

Sì, Serguei, lo immaginavo.

L’hai letto nel pensiero?

Pensi a Serguei!
Sì, interessante........... un file di lavoro... hm......

Ah ma dai! Hai indovinato un’altra volta! E mi sembrava pure difficile questa volta!
Si, proprio interessante: un articolo in russo dedicato alle nuove tendenze … (ma in realtà era un messaggio in codice :smart: )

Traduzione lettera 3 di 7

“Sono stato denunciato e vogliono condannarmi all’ergastolo … . Ti rendi conto? Credono di incastrare me! Me! Il padrone di questa città! Ma non possono fare niente contro di me!
… conosci un buon avvocato? Non si sa mai.
Come? Ah, ti offri come avvocato? Posso fidarmi, o ci farai condannare di proposito per passare il resto dei nostri giorni insieme in galera?”

Prossima lettera nel prossimo post (oggi non faccio in tempo :tears: )

Ehm, ti ricordo che sono maschio e non ho certi gusti.... e credo neanche Serguei.
200 milioni di visualizzazioni! Fantastico!!!

Meno male, un rivale in meno da eliminare!
… d-duecento milioni? AAAAAAAAARGH!!! No! Smettetela di cliccare lì! Non c’è niente da vedere!!!

Avvocatessa Lotjuska Lotyula H. Lauda-Borodine vedova Frankenstein, io, Oscar_ModelloXZ2000, le presento la denuncia sporta da Herr Barkaiolen e moglie per infortunio sul luogo di lavoro (nel trasportare Serguei si è rotto la schiena). Chiediamo un risarcimento di cinquecento mila dollari (NO LIRE ITALIANE!), l'equivalente di circa cinquecento mila euro.

Avvocato Oscar_ModelloXZ2000, che piacere rivederla! Vedo che ha ancora le mani attaccate, le stanno bene, ma mi permetta di dirle che secondo il mio parere di designer, quelle mani le vedrei meglio addosso ad un pianista automa.

1) infortunio sul luogo di lavoro … mah … vede, signor giudice, questo infortunio è stato causato dalla negligenza di coloro che hanno fornito la chiatta, in quanto inadatta per il nostro scopo, ma non eravamo stati avvisati di ciò.
2) “Rotto la schiena”, quanto corre … sono solo cinque ernie e una frattura dell’osso sacro … si può riparare. E poi Oscar potrebbe offrirsi come “sostegno” qualora non fosse in grado di riacquistare le abilità motorie che prima aveva. C’è sempre un modo!
3) Risarcimento di cinquemila dollari amerikansken … parliamone … e poi, chi ci dice che sia stato veramente Serguei a causare l’infortunio? Suvvia, signor giudice, siamo realisti: Serguei è stato trasportato per appena 6ooo chilometri, e anche in malo modo vorrei dire. Ok, ultimamente ha preso qualche chiletto, ma niente di che. Sono certa che potremo trovare un accordo.

Per il momento non ho altro da aggiungere … Oscar, a te la parola!

TENGA QUELLE PINZE LONTANE DA ME!!!!! GIA' HANS HA TOLTO L'INCASTRO!! KATE! AIUTO!

Muahahaahah!!! Nemmeno i tuoi piedi miracolosi ti permetteranno di sfuggire alle mie pinze!!! (ehi, meglio di un film!)

Che Loty ha un altro nome (ma lo sapevo!), le piace radere al suolo Komkolzgrad dopo una litigata, e che perderà la nuova causa e tornerà al fresco!

Hm, c’è solo una lieve imprecisione per quanto riguarda l’esito della causa ma nel complesso sei andato bene.
Bravo. Voto: 8 … quasi 9

ILLUSIONI, FANDONIE, FRUTTO DI UNA MENTE MALATA!
Ma scusa, non c'è la luce rossa indipendentemente dal fatto che la porta sia chiusa o aperta?!

Ti ricordo che dicevano la stessa cosa anche di Syberia, ma poi si è scoperto che esiste!
Di solito quelle luci servono ad indicare che la porta è chiusa e che non si può entrare (perché si sta facendo un lavoro pericoloso e quindi si evita che altri entrino … mi viene in mente, per esempio, che si limita l’accesso quando si stanno trasportando pezzi pesanti in giro per la fabbrica, e lì nel Complesso effettivamente ci sono delle gru). Quando la porta è aperta in genere la luce si spegne, o cambia colore (verde o blu).
LA PORTA E’ CHIUSA!!! E il mio Serguei è rimasto lì sano e salvo (sano … boh!)

Eeeeeeeeh sì, cara Lotjuska! Avevo fatto delle indagini... grazie ai colleghi russi... per tale motivo, il giorno della condanna, ho fatto modificare il verbale....

"La giuria condanna Lotjuska "Lotjula Loty" Lauda vedova Frankestein (legalmente non sei ancora sposata, quindi non sei Lauda-Borodine) all'ergastolo".
Ho mantenuto Lotjula, in caso di sorprese... e il giudice è d'accordo con me nel caso ci giocassi qualche altro scherzetto.
Io so leggere nella mente, ricordi?
Muahahah!
CI RIVEDIAMO PER LA PROSSIMA CAUSA!!

Colleghi traditori …

Dimmi la verità, l’avete scoperto ascoltando le intercettazioni?
Sbaglio o sei migliorato nella lettura del pensiero? :D
Che bello, di nuovo in tribunale! Mi mancava …
“coraggio Serrrgueiiii! Mettiamoli tutti al fresco!”
“ma siiii questa è proprio una buona idea!”
“non ci fanno paura!!”
“come osano sfidare me? ME!! Il padrone di questa città!”
“ma non possono fare niente contro di te”
“io li ho avvisati!”
“ahhh, *lungo sospiro semiebete* adoro il modo in cui lo dici :love: … ridillo”
“IO LI HO AVVISATI!”
“ridillo …”
“IO LI HO …………. Ma … spegnete i microfoni!!!”
“no questo è mio, poi uso la registrazione come suoneria … ridillo”

“la dottoressa Ayawaska è richiesta nella sala interrogatori”

Parliamo, parliamo … ma è l’ora del tè!
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Tue 18 Oct 2016 17:25

Loty Borodine wrote:La fava è la traduzione … dai Serguei, andiamo a fave la traduzione :lol: :lol: :lol:

:unbelieve: … piccioni? …
Cioè, stai dicendo che il mio Serguei è un piccione??? Da quando?

No, ecco, 'somma, sì, no, no...
Vero, saranno lontani parenti ... inserisci nelle stranezze! :D
Eeeh, però come lo dice Borodine … mi fa tutto un altro effetto :lol:

"Sa, signorina Walker, ho un lontano parente in Francia"
"Un genio della meccanica, con la sua stessa passione, un po' come lei? Sarà forse Voralberg? Hans Voralberg?"
"Beh, no, sì, 'somma, non mi ricordo. No, no"
"Ma è sicuro!?"
"Senta signorina, se quell'uomo è arrivato qui se n'è andato tanto tempo fa!"
"Ma che c'entra!?"
"Comunque, signorina, il mio parente è il signor locandiere"
:unbelieve:
Ah si? Un sospetto? E cosa la porta fino a me???

La GELOSIA, che provava nei confronti di Helena: sì, vero, era vecchia, non aveva più la bellezza di una volta, era incomparabile a lei, ma aveva una cosa preziosa: una voce cristallina, non come la sua, una voce che solo il suo compagno, Borodine, amava.
Ci rivediamo in tribunale.
Insensibile e sadico!!! Osa fargli del male e diventerò il tuo incubo!!!

Dovrete passare sul mio cadavere, ed è impossibile perché Я IMMORTAL muahaahaha!!! Non c’è modo! Non ci riuscirete mai!!!

-Oscar la spintona e Loty cade per terra-
Grazie!
Voi diche “vive Serguei” io dicho “Serguei vivo” … lei che diche? Prego, mi dichi! :lol:

Serguei is muerto!
Esatto un tuk!!! Non puoi farlo! Non puoi farci questo! … Io … io … IO TI STACCO LE MANIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!

Provaci!
Attualmente sono nella fase “maniaca, folle, pazza, insana, malata ...” (nonostante non si veda per niente) :D

L'avevo notato, grazie!

“No! Dallo a me, non a lui!!!
Ecco, bravo! Mi spieghi perché l'hai dato ad Oscar? In quel computer c’erano tutte le false prove che ci avrebbero scagionato!”
… ehm … credo di averlo detto ad alta voce mentre ci stavano intercettando … ops …

Questo lo prendo io! E me lo porto in tribunale! Grazie!
Ho tanti di quei nomi che faccio confusione.
E, beh sai, volevo dilettarmi anch’io nell’arte dell’alfabeto latino :D

Non ricordarti che ti chiami "Lotjuska" è stata una distrazione?
L’hai letto nel pensiero?

"Non sono un ladro di pensieri!"
Ah ma dai! Hai indovinato un’altra volta! E mi sembrava pure difficile questa volta!
Si, proprio interessante: un articolo in russo dedicato alle nuove tendenze … (ma in realtà era un messaggio in codice :smart: )

Traduzione lettera 3 di 7

“Sono stato denunciato e vogliono condannarmi all’ergastolo … . Ti rendi conto? Credono di incastrare me! Me! Il padrone di questa città! Ma non possono fare niente contro di me!
… conosci un buon avvocato? Non si sa mai.
Come? Ah, ti offri come avvocato? Posso fidarmi, o ci farai condannare di proposito per passare il resto dei nostri giorni insieme in galera?”

Prossima lettera nel prossimo post (oggi non faccio in tempo :tears: )

Sì, e la voglio anche tradotta (la prossima lettera)
Meno male, un rivale in meno da eliminare!
… d-duecento milioni? AAAAAAAAARGH!!! No! Smettetela di cliccare lì! Non c’è niente da vedere!!!

"Daaaaa, bellissmo video!"
"Yeeess, fantastic!"
"Soviet girl ist guapa!"
"Ich like Serguei!!"
"Nein, lascia stare!"
"Ich love Serguei!!"
"Moglie traditrice!! How osi you!?"
cinquecento milioni...
Avvocato Oscar_ModelloXZ2000, che piacere rivederla! Vedo che ha ancora le mani attaccate, le stanno bene, ma mi permetta di dirle che secondo il mio parere di designer, quelle mani le vedrei meglio addosso ad un pianista automa.

1) infortunio sul luogo di lavoro … mah … vede, signor giudice, questo infortunio è stato causato dalla negligenza di coloro che hanno fornito la chiatta, in quanto inadatta per il nostro scopo, ma non eravamo stati avvisati di ciò.
2) “Rotto la schiena”, quanto corre … sono solo cinque ernie e una frattura dell’osso sacro … si può riparare. E poi Oscar potrebbe offrirsi come “sostegno” qualora non fosse in grado di riacquistare le abilità motorie che prima aveva. C’è sempre un modo!
3) Risarcimento di cinquemila dollari amerikansken … parliamone … e poi, chi ci dice che sia stato veramente Serguei a causare l’infortunio? Suvvia, signor giudice, siamo realisti: Serguei è stato trasportato per appena 6ooo chilometri, e anche in malo modo vorrei dire. Ok, ultimamente ha preso qualche chiletto, ma niente di che. Sono certa che potremo trovare un accordo.Per il momento non ho altro da aggiungere … Oscar, a te la parola!

Grazie, Loty.
Ebbene, signor giudice, il povero signor barcaiolo ha riportato SOLO cinque ernie e frattura dell'osso sacro, ma si rende conto? SOLO? Come può l'avvocatessa Borodine dire ciò? Il mio assistito dovrà sottoporsi a numerosi interventi + riabilitazione prima di ritornare come prima! Appena 6000 chilometri?! APPENA?! Signor giudice, rifletta... Penso sia abbastanza chiaro. Borodine, dal peso di 98 chili, è stata la causa della frattura dell'osso sacro e della schiena. Ho finito.

Ti ricordo che dicevano la stessa cosa anche di Syberia, ma poi si è scoperto che esiste!
Di solito quelle luci servono ad indicare che la porta è chiusa e che non si può entrare (perché si sta facendo un lavoro pericoloso e quindi si evita che altri entrino … mi viene in mente, per esempio, che si limita l’accesso quando si stanno trasportando pezzi pesanti in giro per la fabbrica, e lì nel Complesso effettivamente ci sono delle gru). Quando la porta è aperta in genere la luce si spegne, o cambia colore (verde o blu).
LA PORTA E’ CHIUSA!!! E il mio Serguei è rimasto lì sano e salvo (sano … boh!)

Quando rigiocherò Syberia controllerò....
Ma ancora niente da parte di Anuman-Microids?

Colleghi traditori …

Dimmi la verità, l’avete scoperto ascoltando le intercettazioni?
Sbaglio o sei migliorato nella lettura del pensiero? :D
Che bello, di nuovo in tribunale! Mi mancava …
“coraggio Serrrgueiiii! Mettiamoli tutti al fresco!”
“ma siiii questa è proprio una buona idea!”
“non ci fanno paura!!”
“come osano sfidare me? ME!! Il padrone di questa città!”
“ma non possono fare niente contro di te”
“io li ho avvisati!”
“ahhh, *lungo sospiro semiebete* adoro il modo in cui lo dici :love: … ridillo”
“IO LI HO AVVISATI!”
“ridillo …”
“IO LI HO …………. Ma … spegnete i microfoni!!!”
“no questo è mio, poi uso la registrazione come suoneria … ridillo”

“la dottoressa Ayawaska è richiesta nella sala interrogatori”

Parliamo, parliamo … ma è l’ora del tè!

Ebbene, mentre Loty rimane imbambolata dal modo in cui Serguei dice "Io li ho avvisati", noi li portiamo dritti in aula accompagnati da vari agenti.
DIAMINE, COME PASSA IL TEMPO!
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Wed 19 Oct 2016 01:03

No, ecco, 'somma, sì, no, no...

Si o no?!?!? Sai, avrei qualche riserva a sposare un volatile … :lol:

"Sa, signorina Walker, ho un lontano parente in Francia"
"Un genio della meccanica, con la sua stessa passione, un po' come lei? Sarà forse Voralberg? Hans Voralberg?"
"Beh, no, sì, 'somma, non mi ricordo. No, no"
"Ma è sicuro!?"
"Senta signorina, se quell'uomo è arrivato qui se n'è andato tanto tempo fa!"
"Ma che c'entra!?"
"Comunque, signorina, il mio parente è il signor locandiere"
:unbelieve:

Quindi dopo il 2 Novembre sarò imparentata anche con il locandiere? Buono a sapersi: il viaggio di nozze lo farò a Valadilene e andremo nel suo albergo, e ci faremo fare lo sconto perché siamo parenti.
"conosce bene Serguei?"
"Ooohh sii … 'somma, così ... ecco, no, non molto."
"come no???"
"mai sentito nominare! Niente sconto"
"cominciamo bene ..."

La GELOSIA, che provava nei confronti di Helena: sì, vero, era vecchia, non aveva più la bellezza di una volta, era incomparabile a lei, ma aveva una cosa preziosa: una voce cristallina, non come la sua, una voce che solo il suo compagno, Borodine, amava.
Ci rivediamo in tribunale.

Ma io non ho alcun motivo di temerla! Vero, la mia voce, in confronto alla sua, ricorda molto il richiamo del Pipistrello Kuhlii (senza nulla togliere al pipistrello, mio parente pure quello … credo che sia un parente da parte di mia “mama”… :lol: ) …………… ma non si può amare una persona solo per la sua voce!!! Noi due ci amiamo in tutti i 5 sensi, non solo con l’udito (ma non chiedermi di spiegarteli)! E poi cos’ha fatto Helena per lui? Ha cantato un paio di volte e poi, dopo la sua ultima esibizione l’avrebbe abbandonato lì. Neanche si ricordava di lui, quando l’abbiamo raggiunta ad Aralbad! Serguei avrebbe anche potuto amarla ma alla fine si sarebbe reso conto che a lei non importava nulla e che, al contrario, io l’ho sempre difeso, sono sempre rimasta al suo fianco, gli ho voluto bene e l'ho amato quando tutti gli erano contro, ho “mentito, truffato, rubato, ucciso” solo e solamente per lui e sono disposta a trascorrere tutta la vita dentro una cella pur di essergli vicino (wow … non pensavo di poter essere così romantica, mi sono commossa da sola … :desperate: ).
E comunque ho l’alibi, non posso essere stata io.

-Oscar la spintona e Loty cade per terra-
Grazie!

Basterebbe spintonarmi e camminarmi sopra per “passare sul mio cadavere” … qualcosa non torna … ehi, mi stai dando del cadavere???

Serguei is muerto!

Bah, dettagli …

Provaci!

Intanto ti sto localizzando … fossi in te eviterei di andare a dormire, potrei trovarti prima di quanto pensi :smart: e ti risveglieresti senza mani!! Muahahahaahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!

Questo lo prendo io! E me lo porto in tribunale! Grazie!

Devi prima scoprire la password! :D :D :D

Non ricordarti che ti chiami "Lotjuska" è stata una distrazione?

Si e no. Considerando che Lotjuska è usato praticamente solo nei documenti e che tutti mi chiamano Lotjula o Loty … (il problema è che dove sto io non lo pronunciano bene, invece di dire “Lotiushka” dicono “Lotgiussska” :tears: … hai capito perché mi faccio chiamare Loty?)

"Non sono un ladro di pensieri!"

Siii come no! E come lo sapevi allora? CONFESSA!!!

Sì, e la voglio anche tradotta (la prossima lettera)

Lettera 4 di 7
любимая Лоти,

Здесь становится плохо, хотя вы защищать меня во всех отношениях пожизненное заключениене удаляйте NO … Но эта идея нелепа ПРИХОДИТЕ ОТ FAR так ЭТО СУД!!! Там не было лучше один?
И они не будут ставить в одной камере! Что вы думаете? Только если мы были ...... .. Лоти?
Но если мы поженимся Они поставят в одной камере … но даaaaaaaaaa! это такая хорошая идея!

Ваш Сергуеи
(ho fatto un po' di confusione tra maiuscole e minuscole ma è colpa di word ... )

Ma ... anche la traduzione? Subito? Ma così non è divertente!
No ... te la metto nel prossimo post :D (diabolico!!! MuahahahahaCOFF!)

"Daaaaa, bellissmo video!"
"Yeeess, fantastic!"
"Soviet girl ist guapa!"
"Ich like Serguei!!"
"Nein, lascia stare!"
"Ich love Serguei!!"
"Moglie traditrice!! How osi you!?"
cinquecento milioni...

I barkaiolen sono i nostri primi fan!!!
Guapa? Che ne sa che sono guapa!?!? Potrei essere orribile e il mio Serguei non se ne accorge neanche perché con gli occhiali da saldatore non vede niente (perché porta gli occhiali da saldatore?)
Aspetta … chi è che love Serguei??? AAAAAAARRGH se la prendo …!!!

Settecento milioni …

Grazie, Loty.
Ebbene, signor giudice, il povero signor barcaiolo ha riportato SOLO cinque ernie e frattura dell'osso sacro, ma si rende conto? SOLO? Come può l'avvocatessa Borodine dire ciò? Il mio assistito dovrà sottoporsi a numerosi interventi + riabilitazione prima di ritornare come prima! Appena 6000 chilometri?! APPENA?! Signor giudice, rifletta... Penso sia abbastanza chiaro. Borodine, dal peso di 98 chili, è stata la causa della frattura dell'osso sacro e della schiena. Ho finito.

È stato il suo assistito ad offrirsi di portarlo! Ogni conseguenza era sotto la sua responsabilità.
E, giusto per non apparire ingrati, cogliamo l’occasione per ringraziare il barcaiolo per essersi offerto (e sacrificato) spontaneamente ed aver fatto una buona azione; buona guarigione e si goda la convalescenza!
6000 chilometri … signor barcaiolo, se Serguei avesse voluto andare ad Aralbad sarebbero stati molti di più. Dovrebbe ritenersi fortunato! E lei Oscar, non stia lì fermo senza far niente, dia una mano al suo assistito! Avanti, si levi l’incastro dai piedi che glieli mettiamo a lui, le mani le dia pure a me.
98 chili?!?! :shock: ok, effettivamente sono un po’ tantini (mi sapresti dire anche l’altezza?) … ma … però … secondo me la bilancia è sbagliata! Riprovate, con me presente a controllarvi!
Ho finito. Prego, tocca a lei.

Ma ancora niente da parte di Anuman-Microids?

No, per ora no. Ma appena mi arriva qualcosa sarai il primo a saperlo. “Glielo prometto, sono una donna di parola!”

Ebbene, mentre Loty rimane imbambolata dal modo in cui Serguei dice "Io li ho avvisati", noi li portiamo dritti in aula accompagnati da vari agenti.
DIAMINE, COME PASSA IL TEMPO!

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: Eh? Cosa? Dove siamo? Ma … che fine ha fatto la stanza degli interrogatori??? Qui è pieno di gente! AAAARRRGH ci stanno guardando tutti!!! Non sono pettinata! Ci rivredemo in tribunale anche per questo!!!

Come passa il tempo! Solo qualche mese fa ci salutavamo nella sezione Community e adesso ci denunciamo a vicenda!

P.s. a proposito dell’altezza: mi pare che Kate sia alta quanto lui (o addirittura più alta). A colpo d’occhio non ci si fa caso, ma ho fatto un veloce calcolo della prospettiva e mi viene fuori che Kate è più alta … ma ho cominciato a fare questi calcoli solo per passare il tempo, giusto per togliermi la curiosità di sapere le varie altezze di tutti i personaggi in base a Kate (naturalmente ho iniziato dal mio Serguei … e scopro con sconcerto che non è neanche chissà quanto alto :shock: )
E pensare che quando il prof di meccanica ci ha spiegato come fare io ero sicura che non mi sarebbe MAI servito :D
Loty Borodine
Automaton

PreviousNext

Return to IT - Syberia