Loty Borodine - Miei FanArt

La comunità dei syberiani: presentazioni, progetti, ...

Moderator: Luci

Loty Borodine - Miei FanArt

Postby Loty Borodine » Sat 20 Aug 2016 23:55

Ciao a tutti Syberiani! :hello:
Ho trascorso le mie “vacanze” immersa in uno dei miei passatempi preferiti, la pittura.
Ho voluto condividere con voi questo dipinto, ispirato a Syberia II, intitolato “Night Train to Syberia” (più precisamente l’ho chiamato “НОЧНОЙ ПОЕЗД В СИБИРЯ”, pronuncia: nochoi poiezd v Syberia ... che vuol dire la stessa cosa).
La foto non rende proprio bene l’idea, forse per il flash … però tutto sommato è accettabile.

Qualora mi venisse in mente di farne ancora, e se vi piace, magari ne posterò altri.
Attachments
NightTrain to Syberia_LotyLauda.jpg
Last edited by Loty Borodine on Thu 8 Sep 2016 00:33, edited 1 time in total.
- Everything I have designed, all that I have invented! Everything! Is for her -
Loty Borodine
Automaton

Re: Night Train to Syberia

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Sun 21 Aug 2016 09:34

Loty Borodine wrote:Ciao a tutti Syberiani! :hello:
Ho trascorso le mie “vacanze” immersa in uno dei miei passatempi preferiti, la pittura.
Ho voluto condividere con voi questo dipinto, ispirato a Syberia II, intitolato “Night Train to Syberia” (più precisamente l’ho chiamato “НОЧНОЙ ПОЕЗД В СИБИРЯ”, pronuncia: nochoi poiezd v Syberia ... che vuol dire la stessa cosa).
La foto non rende proprio bene l’idea, forse per il flash … però tutto sommato è accettabile.

Qualora mi venisse in mente di farne ancora, e se vi piace, magari ne posterò altri.

Complimenti! Potresti metterli su DeviantArt, o sul sito ufficiale di Syberia!
Ora vengo a rovinarti l'idea... :D :D
No, no, mi piace troppo.
Però.... potrei inserirlo fra stranezze e curiosità...
"Night Train to Syberia": Loty Borodine, nel suo dipinto, ritrae Kate nel vagone passeggeri che osserva le stelle ed indossa l'abbigliamento pesante che le darà il Colonnello per arrivare al Monastero. Tuttavia, l'ultima volta nella quale Kate viaggia nel vagone passeggeri è nel tragitto Aralbad-Romansbourg, ed indossa l'abbigliamento di Syberia, non quello invernale.
:D :D
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Mon 22 Aug 2016 00:21

Grazie.
...
… ... ma ti pareva che mi trovavi qualcosa pure qui!!! Pignolo! Mi appello alla libertà artistica!
Piuttosto dammi una mano per un nuovo soggetto …

Please!?
- Everything I have designed, all that I have invented! Everything! Is for her -
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Mon 22 Aug 2016 07:37

Loty Borodine wrote:Grazie.
...
… ... ma ti pareva che mi trovavi qualcosa pure qui!!! Pignolo! Mi appello alla libertà artistica!
Piuttosto dammi una mano per un nuovo soggetto …

Please!?

:lol: :lol: :lol:

Potresti fare Hans e Kate che fuggono dal Monastero, dietro il Patriarca ed i suoi e dietro ancora Oscar con un'accetta pronto ad ucciderlo! :D :D :D

O Kate con Oscar...

Oppure disegna il tuo Serrrgueiii... Komkolzgrad in fiamme... e lui che si salva... :D :D
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Tue 23 Aug 2016 00:25

Potresti fare Hans e Kate che fuggono dal Monastero, dietro il Patriarca ed i suoi e dietro ancora Oscar con un'accetta pronto ad ucciderlo! :D :D :D

Una gigantesca tela 1x1 … e Youki in primo piano

… che idea! Potrei anche disegnare Kate e Youki!
Pennelli, a me!!! (come dice mia nonna) :lol:

O Kate con Oscar...

Ci stavo pensando … mi piacerebbe fare un panoramico in cui si vede la locomotiva, Kate e Oscar, però mi devo andare a prendere la tela della misura giusta (in realtà avevo in mente di farlo col carboncino, sono ancora un po’ indecisa). Ma ho già un po’ l’idea di come farlo, quindi probabilmente fra non molto lo vedrai postato. :D

Oppure disegna il tuo Serrrgueiii... Komkolzgrad in fiamme... e lui che si salva... :D :D

Il mio “Serrrgueiii” comparirà nel mio prossimo autoritratto, promesso. E Komkolzgrad in fiamme, ok.
Tela da un metro e mezzo per un metro (la più grande che vendono nel negozio dove le compro), colori acrilici effetto 3D, fiamme vere (ok, sto esagerando) :lol:
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Tue 23 Aug 2016 08:18

Loty Borodine wrote:
Una gigantesca tela 1x1 … e Youki in primo piano

… che idea! Potrei anche disegnare Kate e Youki!
Pennelli, a me!!! (come dice mia nonna) :lol:

:D Kate che libera Youki.
Ci stavo pensando … mi piacerebbe fare un panoramico in cui si vede la locomotiva, Kate e Oscar, però mi devo andare a prendere la tela della misura giusta (in realtà avevo in mente di farlo col carboncino, sono ancora un po’ indecisa). Ma ho già un po’ l’idea di come farlo, quindi probabilmente fra non molto lo vedrai postato. :D

Perfetto! Non vedo l'ora!
Il mio “Serrrgueiii” comparirà nel mio prossimo autoritratto, promesso. E Komkolzgrad in fiamme, ok.
Tela da un metro e mezzo per un metro (la più grande che vendono nel negozio dove le compro), colori acrilici effetto 3D, fiamme vere (ok, sto esagerando) :lol:

Ok, aspetto di vedere il lavoro finale!
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Wed 24 Aug 2016 00:39

Mi son dimenticata di dirlo, se interessa ho qualcosa di mio su DeviantArt. (nome: LotyLauda)
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Wed 24 Aug 2016 09:19

Loty Borodine wrote:

Mi son dimenticata di dirlo, se interessa ho qualcosa di mio su DeviantArt. (nome: LotyLauda)

Ok
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Sun 4 Sep 2016 01:50

Aggiornamento sui miei prossimi lavori:
- ho una bozza iniziale per un disegno a carboncino con Kate e Youki;
- una bozza in fase di lavorazione per un disegno a carboncino con Kate e Oscar;
- una tela appena iniziata (colori acrilici) con Komkolzgrad (lo so, avevo promesso un autoritratto ma per quello ci sto ancora lavorando).

Però sono ancora moooooolto indietro perché mi sono fatta male alla mano. E anche se è la destra e io sono perlopiù mancina, non è affatto facile lavorare con una mano ingessata!

Quando ho finito posto tutto :D
Loty Borodine
Automaton

Postby Loty Borodine » Wed 7 Sep 2016 00:22

Ho finito il dipinto su tela! Con una mano sola!!!
Lo posto qui? O apro un altro topic? ... boh, intanto lo posto qui (aprire un topic per ogni disegno non mi sembra una gran bella idea ...)

Volevate Komkolzgrad in fiamme? Eccovi accontentati!
Fuoco, fiamme, detriti ... (ricorda un po' camera mia durante il cambio di stagione) ... e naturalmente "il mio Serrrgueiii" vivo, sano e salvo. (sano ... insomma, più o meno).

Anche questa volta la foto non rende proprio bene (i colori sono un po' sbiaditi rispetto alla realtà).

Per i prossimi disegni, quelli a carboncino, bisogna aspettare ancora un po' perché mi servono tutte e due le mani (a meno che Oscar non mi voglia "prestare" le sue :lol: )
Attachments
Serguei_Borodine_♥_LotyLauda.jpg
Loty Borodine
Automaton

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Wed 7 Sep 2016 07:27

Loty Borodine wrote:Ho finito il dipinto su tela! Con una mano sola!!!
Lo posto qui? O apro un altro topic? ... boh, intanto lo posto qui (aprire un topic per ogni disegno non mi sembra una gran bella idea ...)

Volevate Komkolzgrad in fiamme? Eccovi accontentati!
Fuoco, fiamme, detriti ... (ricorda un po' camera mia durante il cambio di stagione) ... e naturalmente "il mio Serrrgueiii" vivo, sano e salvo. (sano ... insomma, più o meno).

Anche questa volta la foto non rende proprio bene (i colori sono un po' sbiaditi rispetto alla realtà).

Per i prossimi disegni, quelli a carboncino, bisogna aspettare ancora un po' perché mi servono tutte e due le mani (a meno che Oscar non mi voglia "prestare" le sue :lol: )

Complimenti!
Potresti cambiare Re: in "Re:Loty Borodine - Mie fanart" o cose così (si trova accanto a "titolo", in cima, se non lo avessi notato)
Ma Borodine ha qualcosa nella mano destra? Tra i detriti e le fiamme vedo qualcosa... proprio dietro a dove poggia il piede... è la metafora della tua mano rotta? :lol:
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Re: Loty Borodine - Miei FanArt

Postby Loty Borodine » Thu 8 Sep 2016 00:41

Ma Borodine ha qualcosa nella mano destra? Tra i detriti e le fiamme vedo qualcosa... proprio dietro a dove poggia il piede...

Tiene in mano una delle 119 lettere (o almeno, quello che ne resta). Dal vivo si vede meglio … e come ben sai, le mani non sono il mio forte :lol: (“devo ammettere che avevo sottovalutato questa parte tanto delicata” :D :D :D )

è la metafora della tua mano rotta? :lol:

No, la mano rotta non c’entra perché la bozza era stata disegnata prima di farmi male (in realtà non me la sono rotta, mi sono ustionata toccando per sbaglio una piastra rovente … promemoria: usare i guanti e non toccare dove non devo :lol:)

Дaaaaaaa, sono contenta che sia piaciuto, ero in dubbio sulle proporzioni (sono ancora in dubbio sulle proporzioni) … perché di solito per dipinti e disegni uso il manichino o una modella, quindi le misure sono standard (intendo l’altezza e la corporatura). Non credo che Borodine abbia le stesse misure del mio manichino, quindi sono andata un po’ ad occhio. Ho rifatto la bozza a matita tre/quattro volte perché non mi trovavo con le proporzioni (lo disegnavo sempre troppo magro :lol: ).

“Ma non parliamone più, ora è un dipinto perfetto!” :D (mezz’ora a pensare cosa scrivere e finisco per riadattare una citazione, sono proprio da ricovero)

Inizialmente non aveva titolo (perché avevo l’irrefrenabile tentazione di intitolarlo “il mio Serrrgueiii” :lol: :lol: :lol: e quindi ho preferito non scrivere nulla sul foglietto del certificato, sarebbe stato troppo imbarazzante :D), su DeviantArt si chiama “The Lost Komkolzgrad” … mi sembrava un bel titolo …
Loty Borodine
Automaton

Postby Loty Borodine » Fri 9 Sep 2016 01:18

Sposto qui alcuni pezzi che avevo postato nel topic “Ciao a tutti, sono nuova”.

sab 16 lug 2016 02:43
Ri - ciao!
Ultimamente ho avuto un po' di tempo libero e per tenermi allenata col programma CAD (roba di lavoro) mi sono divertita a disegnare qualcosa di diverso dai soliti modelli che in genere faccio ... e siccome sto rigiocando a Syberia, attualmente tutta la mia fantasia artistica è orientata lì :)
Quindi ho provato a disegnare alcuni personaggi del gioco e poi ho fatto il rendering cercando di attenermi ai colori originali (ho fatto il possibile). Anche se tecnicamente sono charms e quindi non dovrebbero avere colori. ... :) :) :)
...
Ok, intanto ho questi quattro. Ma ne sto facendo altri quindi se interessa posterò anche quelli.
Attachments
Desktop 16-07-2016 02-22-13-674.jpg
Loty Borodine
Automaton

Postby Loty Borodine » Fri 9 Sep 2016 01:19

ven 5 ago 2016 02:10
Ho finito quel lavoretto in cui mi ero cimentata durante il tempo libero in queste ultime settimane, ed ecco il risultato. Naturalmente è un rendering semplice, giusto per dare l'idea di come dovrebbero venir fuori; sono tutti dei piccoli Charms, come quelli che si usano per creare gioielli personalizzati (come i bracciali).

Naturalmente per questione di Copyright questi molto probabilmente rimarranno solo dei progetti fatti al computer, però mi piacerebbe comunque condividerli con altri fan di Syberia come me.

... magari proverò a realizzarne qualcuno, solo per vedere se il progetto è venuto in modo corretto.

Ho anche i rendering di tutti i pezzi singoli (a colori, per renderli più riconoscibili), però se li mettevo veniva fuori un post lunghissimo. Comunque, se volete vedere anche quelli basta chiedere e li posto, magari un po' alla volta.
Attachments
SyberiaCharms_LotyLauda.jpg
Loty Borodine
Automaton

Postby Loty Borodine » Fri 9 Sep 2016 01:21

E questi sono i primi cinque che avevo postato.
Attachments
Desktop 14-06-2016 02-16-34-639.jpg
Loty Borodine
Automaton

Next

Return to IT - Community