Ciao a tutti, sono nuova

La comunità dei syberiani: presentazioni, progetti, ...

Moderator: Luci

Ciao a tutti, sono nuova

Postby Loty Borodine » Tue 14 Jun 2016 00:22

Ciao a tutti, mi sono registrata da poco.
Non sono molto abituata a parlare nei forum (e nemmeno nella vita reale), quindi spero di non combinare qualche guaio :)

Proprio perché non sono molto brava a parlare vorrei presentarmi allegando quello che faccio. Sono CAD designer di gioielli e quando disegno per conto mio mi piace creare gioielli ispirati alla mia vita e alle mie esperienze. Qui di seguito ho messo quelli ispirati a Syberia.

Spero di non aver fatto un post troppo lungo e ... beh ... mi piacerebbe sapere cosa ne pensate (anche le critiche sono ben accette)
Attachments
Desktop 14-06-2016 02-16-34-639.jpg
- Everything I have designed, all that I have invented! Everything! Is for her -
Loty Borodine
Automaton

Re: Ciao a tutti, sono nuova

Postby gail » Tue 14 Jun 2016 21:31

Used a translator to understand your post. Your jewelry creations are fantastic Loty Borodine!!! Image
gail
Site Admin

Postby Loty Borodine » Thu 16 Jun 2016 00:28

Grazie! Thank you so much! :)
- Everything I have designed, all that I have invented! Everything! Is for her -
Loty Borodine
Automaton

Postby Luci » Tue 21 Jun 2016 21:35

Ciao, molto belli!!!
Ne comprerei uno molto volentieri.
Image
Luci
Moderatrice

Postby Loty Borodine » Sat 25 Jun 2016 01:02

Grazie, sono felice che siano piaciuti.
Al momento questi sono solo modelli 3D disegnati al computer (non esistono fisicamente). Mi piacerebbe poterli realizzare, ma non disponendo dei diritti di copyright non potrei venderli al pubblico (in teoria potrei fare solo delle vendite "private", credo). Magari se la Benoit Sokal mi facesse da sponsor ... :) :)

Comunque, grazie ancora per i commenti.
Potrebbe sembrare una cosa da poco, ma quando ho visto che arrivavano delle risposte ho rischiato un mezzo infarto ... (in senso positivo); non sono abituata a ricevere risposte o parlare con qualcuno, quindi non mi sembra neanche vero (ho una vita abbastanza "isolata" e solitaria).
Grazie ancora!
Loty Borodine
Automaton

Postby Luci » Sun 26 Jun 2016 21:58

Ciao, i tuoi modelli sono davvero belli. Non avevo pensato al copyright. Peccato!!!
Mi fa piacere che tu sia contenta di parlare con noi, dai che tra poco il forum si rianima!!! (spero :D)
Ciao a presto.
Image
Luci
Moderatrice

Postby Loty Borodine » Sat 16 Jul 2016 00:43

Ri - ciao!
Ultimamente ho avuto un po' di tempo libero e per tenermi allenata col programma CAD (roba di lavoro) mi sono divertita a disegnare qualcosa di diverso dai soliti modelli che in genere faccio ... e siccome sto rigiocando a Syberia, attualmente tutta la mia fantasia artistica è orientata lì :)
Quindi ho provato a disegnare alcuni personaggi del gioco e poi ho fatto il rendering cercando di attenermi ai colori originali (ho fatto il possibile). Anche se tecnicamente sono charms e quindi non dovrebbero avere colori. ... :) :) :)
...
Ok, intanto ho questi quattro. Ma ne sto facendo altri quindi se interessa posterò anche quelli.
Attachments
Desktop 16-07-2016 02-22-13-674.jpg
Loty Borodine
Automaton

Postby Loty Borodine » Fri 5 Aug 2016 00:10

Ho finito quel lavoretto in cui mi ero cimentata durante il tempo libero in queste ultime settimane, ed ecco il risultato. Naturalmente è un rendering semplice, giusto per dare l'idea di come dovrebbero venir fuori; sono tutti dei piccoli Charms, come quelli che si usano per creare gioielli personalizzati (come i bracciali).

Naturalmente per questione di Copyright questi molto probabilmente rimarranno solo dei progetti fatti al computer, però mi piacerebbe comunque condividerli con altri fan di Syberia come me.

... magari proverò a realizzarne qualcuno, solo per vedere se il progetto è venuto in modo corretto.

Ho anche i rendering di tutti i pezzi singoli (a colori, per renderli più riconoscibili), però se li mettevo veniva fuori un post lunghissimo. Comunque, se volete vedere anche quelli basta chiedere e li posto, magari un po' alla volta.
Attachments
SyberiaCharms_LotyLauda.jpg
Loty Borodine
Automaton

Postby Luci » Thu 22 Sep 2016 20:58

Ciao, li vorrei vedere. Dai postali!!!
Image
Luci
Moderatrice

Postby Oscar_ModelloXZ2000 » Sat 24 Sep 2016 18:19

Luci wrote:Ciao, li vorrei vedere. Dai postali!!!

Ci rianimiamo! Ciao Luci! Mod, giusto?
Oscar_ModelloXZ2000
Automaton

Postby Loty Borodine » Sun 25 Sep 2016 00:06

Luci ha scritto:
Ciao, li vorrei vedere. Dai postali!!!

Li ho postati nel topic "Loty Borodine - Miei FanArt". Vanno bene lì???
Loty Borodine
Automaton

Return to IT - Community