DEMO per Daemonica e Pathologic!

Altri videogiochi: avventure grafiche e non solo!

Moderator: Luci

DEMO per Daemonica e Pathologic!

Postby Overmann » Sat 1 Apr 2006 08:52

Daemonica (~400MB)
Un'avventura con influenze di gioco di ruolo, l'ambientazione sembra mezza fantasy mezza horror... :shock: Impersonate un tizio che sa parlare con i morti e dovete investigare su una serie di omicidi sovrannaturali.
- Screenshot

Pathologic (~700MB :evil: )
Un survival horror un po' avventura un po' gioco di ruolo, ricorda forse la saga di Silent Hill.
- Screenshot.
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Fabrizio » Sun 2 Apr 2006 18:20

eh un po' piu' grandi no?
Le hai provate? che ne pensi? non mi ispirano molto le influenze di altri giochi...
Fabrizio
Moderatore

Postby Krazy Kiara » Mon 3 Apr 2006 17:04

bene bene prendo nota... :D
Pathologic era da un po' che lo tenevo sott'occhio... :twisted:
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Overmann » Mon 3 Apr 2006 18:23

Fabrizio wrote:eh un po' piu' grandi no?
Le hai provate? che ne pensi? non mi ispirano molto le influenze di altri giochi...

Provate no, le ho scaricate. Ma sono ancora sparse per i PC del laboratorio, dato che non ho fatto in tempo a masterizzarle :evil:
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Overmann » Tue 11 Apr 2006 14:18

Ho recuperato quella di Daemonica.
Devo dire che non è un granchè... sarà che a me le ambientazioni fantasy/medievali non piacciono :?
La demo è a tempo, in pratica avete il gioco completo giocabile per un'ora; un po' troppo poco visto il genere... si riesce a fare pochino...
Iniziate che siete una sorta di ramingo e avete ricevuto una lettera di convocazione da parte del sindaco di una cittadella: ci sono stati un paio di omicidi misteriosi e particolarmente crudi e ha bisogno della vostra "consulenza investigativa".
All'arrivo vi beccate dialoghi, tanti dialoghi, non doppiati, in cui vi si spiega la situazione.
A casa vostra avete una cantina in cui potrete fare i vostri riti magici tipo parlare coi morti e cose simili.
Potete girare per il paesello a cercare informazioni e raccogliere erbe o simili.
Il gioco sembra più vicino a un gdr che a un'avventura, e ci sono anche scene di combattimento, ad esempio potrete scegliere se risolvere una questione con le buone o con le cattive :shock:
Beh insomma vedete voi se provarlo o meno, eccovi qualche screenshot:

Image Image Image Image

EDIT: Ora per Daemonica è stata rilasciata una vera e propria demo, potete trovarla qui.
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Krazy Kiara » Tue 25 Apr 2006 16:18

sto scaricando la demo di Pathologic.... sono al 21% ma la strada è luuuuunga.... mi dice ancora 2 ore!!!!!! alla faccia dell'ADSL! :evil:
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Krazy Kiara » Wed 26 Apr 2006 18:04

fatto! più di due ore.... ma è normale???
adesso, non appena finito NIBIRU-BIRU detto anche il gioco delle piastrelline (e io sono bloccata proprio su dei piastrellini tipo pallottoliere grrrr :evil: ) installerò questa demina e vi farò sapere.

Over, tu l'hai già provata? :D
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Overmann » Wed 26 Apr 2006 18:14

Archivio corrotto... archivio corrotto... archivio corrotto... (rumore di fondo copre le impietose bestemmie)
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Fabrizio » Thu 27 Apr 2006 07:12

Comunque Daemonica l'ho visto in edicola insieme a una qualche rivista, casomai mi informo meglio...
Fabrizio
Moderatore

Postby Patty » Fri 28 Apr 2006 14:27

Daemonica l'ho visto da mediaworld .... ma ce l'ho lasciata ... non mi ispira granchè :roll:
La risposta è dentro di te .... e però è sbagliata!
Patty
Automaton

Postby Krazy Kiara » Tue 2 May 2006 11:32

io ho scaricato il file-one (leggi failone) su multiplayer. Stasera, poiché ahimè sono finalmente riuscita a finire nibiru nonostante mi sia parecchio impegnata per il contrario (l'ho installato a novembre 2005!) proverò a installare la demina di Pathologic. E saprovvi dire! :D
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Krazy Kiara » Sat 27 May 2006 13:41

io ho scaricato la demina e tutto quanto, ma a parte che non capisco un accidente di quello che dicono :oops: temo di avere un problema di configurazione.... all'inizio inizio mi aveva chiesto che risoluzione volevo.... io ho messo 800x600 (consigliata) e quando lancio la demo mi trovo con lo schermo che si vede a metà... che schif! e non mi chiede più come devo configurarlo.... se rovisto tra i files dovrei trovare un config o qualcosa di simile, no? :shock:
Krazy Kiara
Moderatrice

Return to IT - Video Giochi