Qualche nuovo giochillo...

Altri videogiochi: avventure grafiche e non solo!

Moderator: Luci

Qualche nuovo giochillo...

Postby Overmann » Sun 12 Feb 2006 23:12

...che non vedrà mai la luce probabilmente, ma che sembra interessante.

AWAKEN
Vi risvegliate in una prigione, non sapete perchè siete lì e siete circondati da altre persone nella stessa situazione... minacciati da uno psicopate... che è uno tra voi :shock:
Gioco in prima persona previsto per questo autunno.

DILEMMA
Gioco ambientato in uno scenario post-apocalittico e con elementi da gioco di ruolo... Sul sito c'è anche un trailer.

The Lost Crown
Gli sfondo sembrano molto belli, la storia è di quelle sui fantasmi e i loro cacciatori :|

Dead Mountaineer`s Hotel
Questo è più un giallo, siete un detective che si ritrova in un hotel all'apparenza tranquillo, ma a un certo punto rimanete bloccati lì da una valanga e ci scappa pure il morto...
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Pericle76 » Thu 2 Mar 2006 15:24

Con un pò di pazienza mi sono girato il siti di questi giochi, sembrano interessanti, quello che mi ha colpito di più è Dilemma, la grafica mi sembra ben realizzata, la storia sembra interessante ed è in terza persona... Gli sviluppatori sono in cerca di un distributore... :(

Dead Mountaineer`s Hotel ha una bella grafica e sembra interessante anche se mi sembra di capire che sia in 1^ persona. Girando sul sito del produttore (Akella) ho visto che hanno già realizzato delle avventure per bambini con grafica stile cartoon

The lost Crown e Awaken non mi ispirano tanto ma vedremo... se i progetti andranno avanti e si potrà tastare con mano il gameplay magari...

Grazie Over per la segnalazione :D
Pericle76
Automaton

Postby Overmann » Tue 7 Mar 2006 19:14

Awaken ha cambiato nome in (mah...) Stonewall Penitentiary... :shock:
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Return to IT - Video Giochi