Keepsake demo

Altri videogiochi: avventure grafiche e non solo!

Moderator: Luci

Keepsake demo

Postby Overmann » Thu 9 Feb 2006 22:00

* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Fabrizio » Fri 10 Feb 2006 09:30

Wow, un'avventura fantasy!
Stasera provo il demo, speriamo sia bella, ci vorrebbe proprio qualche castello e qualche drago :)
Fabrizio
Moderatore

Postby Fabrizio » Sat 11 Feb 2006 19:01

Ho provato la Demo... wow sembra un bellissimo gioco!!!
Fabrizio
Moderatore

Postby Fabrizio » Tue 14 Feb 2006 15:44

Sembra che Keepsake sia in uscita in Italia a fine Febbraio a, udite udite, 19.90 euro grazie a Power Up (gli stessi che hanno distribuito The Black Mirror in italia)!!
Questa politica dei prezzi mi piace proprio!
Fabrizio
Moderatore

Postby Pericle76 » Tue 14 Feb 2006 22:29

Fabrizio wrote:Sembra che Keepsake sia in uscita in Italia a fine Febbraio a, udite udite, 19.90 euro grazie a Power Up (gli stessi che hanno distribuito The Black Mirror in italia)!!
Questa politica dei prezzi mi piace proprio!

Questa è una bellissima notizia! Grande Fabrizio! :wink:

Io adesso ho solo il portatile che oltretutto non ha una buona scheda video... intanto mi sto riassemblando il fisso... spero di averlo pronto per l'uscita del gioco :wink:
Pericle76
Automaton

Postby Pericle76 » Wed 15 Feb 2006 08:02

Pericle76
Automaton

Postby Fabrizio » Wed 15 Feb 2006 09:00

Pericle76 wrote:Io adesso ho solo il portatile che oltretutto non ha una buona scheda video... intanto mi sto riassemblando il fisso... spero di averlo pronto per l'uscita del gioco :wink:

In effetti anche sul mio quando avvio la demo si lamenta un po'... speriamo bene!!
Fabrizio
Moderatore

Postby Fabrizio » Thu 16 Feb 2006 13:59

In pausa pranzo sono stato da EBGames, mi hanno detto che l'uscita è prevista per il 24 febbraio, a 19,98 euro... però se uscirà in contemporanea in edicola lo prenderò dal mio edicolante di fiducia :)

Per non andare via a mani vuote da EBGames ho preso (finalmente) la versione della sold out di Beneath a Steel Sky!
I lati negativi sono che è in inglese, che ci ho già giocato da poco e che è stato rilasciato come freeware in rete... quelli positivi che l'ho pagato 1,95 euro e che adesso ho il gioco con la scatola! :P
Sigh ai tempi avevo comprato la versione per Amiga su dischetti sia di BASS che di Monkey 2, chissà che fine hanno fatto!!
Fabrizio
Moderatore

Postby Pericle76 » Thu 16 Feb 2006 14:31

Fabrizio wrote:
Per non andare via a mani vuote da EBGames ho preso (finalmente) la versione della sold out di Beneath a Steel Sky!
I lati negativi sono che è in inglese, che ci ho già giocato da poco e che è stato rilasciato come freeware in rete... quelli positivi che l'ho pagato 1,95 euro e che adesso ho il gioco con la scatola! :P
Sigh ai tempi avevo comprato la versione per Amiga su dischetti sia di BASS che di Monkey 2, chissà che fine hanno fatto!!

Io ce li ho ancora... con tanto di scatola 8)
Pericle76
Automaton

Postby Overmann » Thu 16 Feb 2006 14:39

Anch'io sono stato tentato dall'edizione di BaSS che c'è all'EBGames, ma lo scatolone NO. L'ho sempre odiato. Se ne rifacessero un'edizione in amaray...
Di contro stavo anche per comprargli Broken Sword, quello in edizione decente perchè era una ristampa, solo che era in inglese perchè in Italia non l'han ristampato :roll:
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Fabrizio » Thu 16 Feb 2006 14:47

Pericle76 wrote:Io ce li ho ancora... con tanto di scatola 8)

Forte!!

Overmann wrote:Anch'io sono stato tentato dall'edizione di BaSS che c'è all'EBGames, ma lo scatolone NO. L'ho sempre odiato. Se ne rifacessero un'edizione in amaray...
Di contro stavo anche per comprargli Broken Sword, quello in edizione decente perchè era una ristampa, solo che era in inglese perchè in Italia non l'han ristampato

Lo scatolone è un po' scomodo ma ha il suo fascino :)
E tempo fa ho preso anche l'edizione di Broken Sword che dici tu (in confezione CD)... ma non era quella con il bagolo per farlo andare in italiano?
Fabrizio
Moderatore

Postby Pericle76 » Thu 16 Feb 2006 15:54

Fabrizio wrote:

Forte!!

Overmann wrote:Anch'io sono stato tentato dall'edizione di BaSS che c'è all'EBGames, ma lo scatolone NO. L'ho sempre odiato. Se ne rifacessero un'edizione in amaray...
Di contro stavo anche per comprargli Broken Sword, quello in edizione decente perchè era una ristampa, solo che era in inglese perchè in Italia non l'han ristampato

E tempo fa ho preso anche l'edizione di Broken Sword che dici tu (in confezione CD)... ma non era quella con il bagolo per farlo andare in italiano?

Sono d'accordo sul fascino dello scatolone ;)

Per quanto riguarda la versione di BS penso Overmann si riferisca a quella doppiata in ITA...
Pericle76
Automaton

Postby Pericle76 » Thu 16 Feb 2006 15:55

Fabrizio wrote:

Forte!!

Sono d'accordo sul fascino dello scatolone ;)

Per quanto riguarda la versione di BS penso Overmann si riferisca a quella doppiata in ITA...
Pericle76
Automaton

Postby Overmann » Thu 16 Feb 2006 19:12

Beh, era un'edizione di Broken Sword in lingua inglese, non so se ci fosse un modo per trasformarla in italiano ma ne dubito, dato che solo dei deficienti inserirebbero millemila tracce audio "segrete" in un cd... :shock:
Forse ti riferisci a BaSS, in cui che io sappia è sufficiente modificare un file di testo per impostare la lingua (solo dei sottotitoli, però) in ita?
Ma BaSS a me piace in inglese 8) è BS che lo vorrei in ita.
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Fabrizio » Fri 17 Feb 2006 08:49

Overmann wrote:Beh, era un'edizione di Broken Sword in lingua inglese, non so se ci fosse un modo per trasformarla in italiano ma ne dubito, dato che solo dei deficienti inserirebbero millemila tracce audio "segrete" in un cd... :shock:
Forse ti riferisci a BaSS, in cui che io sappia è sufficiente modificare un file di testo per impostare la lingua (solo dei sottotitoli, però) in ita?
Ma BaSS a me piace in inglese 8) è BS che lo vorrei in ita.

Di BaSS non so, ma è proprio in BS1 che c'è la possibilità di mettere i sottotitoli in italiano cambiando un file di testo... per l'audio invece niente da fare!
Fabrizio
Moderatore

Next

Return to IT - Video Giochi