Very new entry

La comunità dei syberiani: presentazioni, progetti, ...

Moderator: Luci

Very new entry

Postby Giuela » Wed 20 Jul 2011 13:47

Ciao a tutti,

non sono un grande appassionato di videogiochi, ma Syberia mi ha affascinato; ho trovato per caso il gioco e me ne sono subito innamorato; ho acquistato i primi due DVG di Syberia (Digital Video Game), ed ho alcune difficolta' a giocare sul PC.
Da quanto ho capito, nella versione per PC si puo' salvare il gioco, mentre con il DVG no, speravo che giocando su PC anche questa versione fosse simile ad un videogioco, ma purtroppo sembra che sia un DVD vero e proprio. Il problema piu' grosso e' che mentre sul lettore DVD posso vedere quali sono le direzioni o le cose da fare (appaiono le frecce od altre icone, su cui posizionarsi con le frecce del telecomando e confermare con il tasto OK), sul PC non si vede niente, cambia solo il cursore del mouse se si passa sopra un'area del filmato che contiene questi simboli (che, ripeto, non si vedono). In alcuni casi e' molto difficile trovare punti in cui Kate Walker possa fare qualcosa!
Per vedere il gioco uso Windows Media Player; c'e' qualcuno che sa se esiste un altro programma con il quale vedere (e giocare a) Syberia dove questo problema non c'e'?
voi mi direte: ma perche' non usi il lettore DVD? La risposta e' che penso che su PC ci siano funzioni che sul lettore non posso attivare, ma questa conferma non l'ho ancora avuto; inoltre mi si e' rotto il lettore DVD!
L'altro problema e' che non riesco a trovare il terzo e (penso) l'ultimo DVG del gioco.
Io abito a Genova, mi sapete dire dove lo posso trovare?
Grazie
Giuela
Youki
 
Posts: 2
Joined: Thu 14 Jul 2011 07:13

Re: Very new entry

Postby Overmann » Mon 25 Jul 2011 19:38

Ciao, ti ho risposto nell'altro topic :)

Ti consiglio di comprare il gioco per PC, perchè la versione DVG è più brutta, scomoda e incompleta (il terzo non è mai uscito). Il gioco per PC puoi chiederlo ad esempio in un Gamestop, i negozi di Genova li puoi vedere qui.
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
User avatar
Overmann
Site Admin
 
Posts: 1930
Joined: Sat 3 Dec 2005 18:01
Location: Italy


Return to IT - Community

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests