Io in questo periodo me ne sono visti parecchi....
Magari una discussione interessante per consigliare i vostri amici syberiani

1. NATALE A MIAMI..... aahhaha potevo evitare il classico film panettone... ma visto che dicono sarà l'ultima volta in coppia di Boldi e De Sica mi sono sorbita il panettone.... belle donne, pochissimi begli uomini, anzi diciamo 0,

2. KING KONG.
A me è piaciuto molto, nonostante la durata (3 h) in particolare l'inizio e la traversata in barca per raggiungere l'isola... diciamo che avevo un debole per il capitano della nave

Ahem... tutti sanno come va a finire, e questo è un peccato, toglie molta suspense... però belli gli effetti speciali, io lo consiglio: è da guardare.
3. LE CRONACHE DI NARNIA.
io mi aspettavo di più e ho fatto male... E' un film della Disney, ovvero indirizzato per lo più a bambini e i bambini sono i protagonisti. La battaglia finale ricalca tantissimo alcune scene viste e riviste nel Signore degli Anelli. Non so come sia il libro. Il film non è da buttare, anzi, però lascia un certo non so che che ti dici: beh? potevano spingersi "un po' più in là" e invece e un ammiccare al mondo degli adulti (in senso buono) e strizzare completamente l'occhio a quello dei bambini.
Ma che ho detto?!

ehhehe aspetto vostri commenti