HELP ME!! BLOCCATA AL LIVELLO DELL'OROLOGIO!!! URGENTE

Per parlare di Syberia 2 e dell'universo di Syberia in generale!

Moderator: Luci

HELP ME!! BLOCCATA AL LIVELLO DELL'OROLOGIO!!! URGENTE

Postby magnolialove » Sun 15 Nov 2009 18:01

:( AHIME' SONO BLOCCATA AL LIVELLO DELL'OROLOGIO IN CASA DI VORALBERG. HO PROVATO A LEGGERE ANVHE QUALCHE SOLUZIONE, MA NULLA. NON FUNZIONA NIENTE. E PER DI PIU' NON RIESCO NEANCHE A CAPIRE DOVE SALVA LE PARTITE, IN CHE DIRECTORY. MI AIUTATE?!?!??

GRAZIE E ALLA PROSSIMA!

MAGNOLIALOVE
magnolialove
Youki

Re: HELP ME!! BLOCCATA AL LIVELLO DELL'OROLOGIO!!! URGENTE

Postby Overmann » Tue 17 Nov 2009 11:02

Ciao,

per prima cosa devi allineare i due orari: usa quindi i pulsanti vicino ai piccoli automi per mettere le lancette sulle 2.45 (dei due pulsanti, uno muove le lancette di mezz'ora, l'altro di un quarto d'ora).

Una volta fatto ciò, clicca sui due automi e spingi il pendolo. Ora l'orologio è riparato. Devi solo settarlo sull'ora giusta... le 7.15, come ti ha detto Anna poco prima.

Per farlo usa ancora i due pulsanti di prima, finchè le lancette non si posizionano appunto sulle 7.15.

Per quanto riguarda i salvataggi, dovrebbero essere in Documenti\ Syberia 2 Saves.

:hello:
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby magnolialove » Tue 17 Nov 2009 17:53

Il problema è che quando entro nell'ingresso, l'orologio segna già le 2.45 e continua a dirmi che è bloccato.

Ho provato a spostare, ma non succede nulla...uffi :( !!!

Mi viene solo nervoso, che alla fine pianto lì tutto.....
magnolialove
Youki

Postby Overmann » Tue 17 Nov 2009 23:22

Ma dove clicchi? Sui pendoli? O sulle lancette?

Devi guardare la parte bassa dell'orologio, e cliccare sui due pulsanti cerchiati in figura per impostare il pannello coi numeri romani prima sulle 2.45 (a tre quarti di strada fra II e III), e poi, dopo aver riattivato l'orologio, sulle 7.15 (come indicato dalla freccia in figura).

Image
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Return to IT - Syberia II