Syberia su Nintendo DS!

Sul primo gioco di Syberia

Moderator: Luci

Re: Syberia su Nintendo DS!

Postby Overmann » Wed 15 Oct 2008 09:03

Dovrebbe uscire a novembre, incrociamo le dita :ahsisi: Il distributore italiano è Halifax.
In Francia si parla del 6 novembre, in Italia del 28 novembre, staremo a vedere per eventuali ritardi :rotf:
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby iGodness » Wed 15 Oct 2008 11:28

Bhe', se c'e' un distributore italiano, posso pensare che il gioco sara' anche tradotto in lingua italiana... Spero che facciano la stessa cosa per l'audio... :bah: Mi piaceva la voce di Oscar. "Si', Kate Walker!". :rotfl:

Edit: bhe', il sito di Halifax dice che sara' proprio in lingua italiana, anche se gli screen-shots sono in francese. Tra l'altro, non e' tanto chiaro se con "Lingua: italiana" loro intendano anche l'audio o solamente i sottotitoli.

Altra pecca... ma non ci si puo' fare granche': la grafica non e' chiaramente quella del buon vecchio Syberia.. ma la storia e' la cosa importante. Quindi... attendo :nails:
iGodness
Youki

Postby Electranovembre » Sun 19 Oct 2008 10:10

iGodness wrote:Riuppo. Nessuna novita' su Syberia per Nintendo DS? Dovrebbe uscire questo mese, ma sul sito non c'e' nessuna novita'. E pensare che nella sezione DS, Syberia e' gia' stata inserita da tempo da Microids. :roll:

Lo voglioooo!!! :stress:

Anche ioooooooo :sbav:
CUL8R
Electranovembre
Automaton

Postby Overmann » Fri 31 Oct 2008 15:28

Trailer (del tutto irrilevante) :mrgreen:

* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby iGodness » Tue 4 Nov 2008 06:56

Bhe', sempre meglio che niente. Quando sara' disponibile anche Syberia 2 per DS, li acquistero'.

Alla fine ho installato Syberia su Mac OS X! :love: Va da dio e l'ho finito in 3 giorni! :rotfl:
Ora continuero' con il 2!

Mitico Mac OS X! Mi fa girare qualsiasi cosa :D Altro che WInzoz :nails:
iGodness
Youki

Postby Overmann » Tue 4 Nov 2008 08:52

Come ce lo hai installato? :look:
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby iGodness » Wed 5 Nov 2008 12:38

Penso che dovrei aprire un altro thread per rispondere alla tua domanda, cosi' da rendere il meccanismo di funzionamento facile anche per gli altri utenti Mac (intel) che vorrebbero giocare al famoso titolo di Benoit Sokal :looksi:
iGodness
Youki

Postby Overmann » Wed 5 Nov 2008 13:04

Penso che dovresti farlo :looksi:
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby iGodness » Wed 5 Nov 2008 13:07

Sono gia' all'opera :) Ho quasi finito... Quando sara' terminata leggila, dimmi se e' sufficientemente comprensibile per tutti coloro che un comprendono un h di computer, avvisami se e' abbastanza soddisfacente di contenuti e poi prendero' provvedimenti ;)

EDIT: la guida, almeno basicamente, e' completata. Visibile da qui
iGodness
Youki

Postby Overmann » Sun 9 Nov 2008 15:35

iGodness wrote:Tra l'altro, non e' tanto chiaro se con "Lingua: italiana" loro intendano anche l'audio o solamente i sottotitoli.

Da una recensione francese giunge un'inquietante presagio... Il doppiaggio è scomparso! Il gioco è solo sottotitolato :shocked:
Dubito che per l'Italia verrà mantenuto il doppiaggio, a questo punto...
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby iGodness » Mon 10 Nov 2008 06:05

Overmann wrote:
iGodness wrote:Tra l'altro, non e' tanto chiaro se con "Lingua: italiana" loro intendano anche l'audio o solamente i sottotitoli.

Da una recensione francese giunge un'inquietante presagio... Il doppiaggio è scomparso! Il gioco è solo sottotitolato :shocked:
Dubito che per l'Italia verrà mantenuto il doppiaggio, a questo punto...

Al posto dell'articolo di Syberia, benche' l'URL fa proprio pensare che sia corretto l'articolo, io vedo solamente la pubblicita' di 007 per XboX 360. E' normale? O forse sono stato troppo frettoloso a chiudere la pagina perche' ho la batteria del MacBook al 4% e non sapevo se avrei fatto in tempo a scriverti questa risposta^^

P.S.: ma va che sei assurdo! :D Come cavolo fai a trovare questi articoli? :grat: :rotfl:
iGodness
Youki

Postby Overmann » Mon 10 Nov 2008 08:42

Hai chiuso troppo in fretta o non hai pensato di cliccare in alto a destro "salta la pubblicità" :mrgreen:

Seguo sempre quel sito perchè è uno dei siti di videogiochi più completi e affidabili al mondo, a mio avviso :smokin:
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Electranovembre » Mon 10 Nov 2008 19:01

Quasi tutte le avventure grafiche per Nintendo DS sono solo sottotitolate...E' probabile che anche questa la sia :desperate:
CUL8R
Electranovembre
Automaton

Postby iGodness » Tue 11 Nov 2008 06:14

:looksi: Gia' gia'... Al momento, l'unico gioco che ho trovato "parlato" oltre che sottotitolato, e' Tomb Raider Anniversary... alla mia ragazza piace, ma io preferisco giocarci in italiano e in versione integrale per Mac.... :love: Tutta un'altra cosa ^^ :prr:
iGodness
Youki

Postby Overmann » Tue 11 Nov 2008 09:05

Purtroppo credo che l'unico modo per godersi veramente Syberia sia mantenersi sulle vecchie versioni per PC / PS2 / Xbox... Dato che la versione DVG è castrata dal punto di vista ludico (e in parte tecnico) e le versioni per portatili non sono doppiate (immagino che se non lo è quella per DS, tantomeno lo possono essere quelle per smartphone o pocketpc :stress: ).
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

PreviousNext

Return to IT - Syberia