Cavoli!La maggior parte delle persone ha votato quello che io non avrei mai votato!!! Voglio dire,un Syberia 3 sarebbe come un Saw74!
Davvero i sequel AMMAZZANO i videogiochi(e parlando globalmente ),i film e tutto. Uno può bastare(che nonostante non sia privo di difetti e a volte un pò privo di mordente per i pochi documenti che fino a dora ho trovato...comunque è certo inferiore all'evocatività del primo non credete?
beh il primo syberia è inimitabile... visto che hanno fatto il secondo però.... potevano farlo finire in modo decente... il problema è che lasciano sempre spazio per un sequel... si sa mai a livello commerciale che il mercato lo richieda... loro zak! prendono gli ultimi fotogrammi del secondo capitolo e ci attaccano la terza parte...
Io ovviamente sto aspettando Syberia 3.... Il finale del secondo non mi ha convinta.
Spoiler:
Si, Hans ha finalmente trovato i suoi adorati Mammuth, ma noi siamo KAte Walker, avvocato di New York...cosa ci facciamo da soli in Syberia per l'eternità?! E' inutile, Syberia 3 ci vuole!!!!
Lo spoiler
Last edited by Overmann on Tue 17 Jun 2008 11:18, edited 3 times in total.
Reason:Lo spoiler!