Novità forum e sito

La comunità dei syberiani: presentazioni, progetti, ...

Moderator: Luci

Re: Novità forum e sito

Postby Overmann » Fri 15 Feb 2008 21:31

Luci non ha un avatar funzionante da tempi immemori, per il tuo non saprei; la funzione di upload è ancora attiva, quindi puoi in ogni caso ri-upparlo :wink:
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Krazy Kiara » Fri 22 Feb 2008 19:06

ho messo "subsilver2" e va moooolto meglio! :mrgreen:
Image
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Overmann » Fri 29 Feb 2008 10:33

Tre novità :mrgreen: Youtube, Upload di immagini, Spoiler.

Inserita la possibilità di includere video da Youtube nel forum. E' sufficiente cliccare sul tasto "youtube" e inserire l'id del video tra i due tag. L'id del video è quello che vedete alla fine dell'indirizzo, dopo "v=", ad esempio per questo video

http://www.youtube.com/watch?v=Z_tOF4aKW-I

L'id sarebbe Z_tOF4aKW-I

Esempio pratico:

La possibilità di aggiungere immagini tramite postimage ("Add image to post") è tornata ad essere disponibile; il numero e la dimensione degli allegati è limitato, quindi questa possibilità è molto utile se dovete allegare diverse immagini o immagini pesanti. Esempio:

Image

Torna ad esistere anche il tag spoiler, cliccate semplicemente sul tastino "spoiler" e inserite tra i due tag le informazioni da celare al grande pubblico... :) esempio:

Spoiler:

Alla fine di Syberia 2, Hans e Oscar si sposano, mentre Kate si suicida perchè si rende conto che il suo ex fidanzato è doppiato da Claudio Moneta.
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Re: Re:

Postby Overmann » Fri 29 Feb 2008 18:42

Overmann wrote:
Overmann wrote:All'interno del sito il box "Articoli più letti" è stato sostituito da "Le ultime dal forum", che tiene tutti aggiornati sulle ultime discussioni attive all'interno della sezione italiana di questo forum :wink:

Il cambiamento del forum rende per il momento inutile (non funzionante) il box "Le ultime dal forum". Ci stiamo lavorando, sperando di arrivare a una soluzione :ahsisi:

Ho risolto questo problema, il box "Le ultime dal forum" è ora nuovamente aggiornato! :mrgreen:
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Overmann » Sun 30 Mar 2008 15:57

Il tag spoiler è stato modificato, ora è possibile nascondere non solo del testo, ma ogni tipo di contenuto :sisi:

Spoiler:

Image
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Luci » Tue 22 Apr 2008 23:02

Ho rimesso l'avatar. E ma 80x80 è troppo piccolo!!! Admin non si può cambiare?

Sono 2 o 3 giorni che il forum fa i capricci, mi dice quasi sempre "errore interno del server"!!!! :roll: (me lo dice in francese...ma io ho tradotto :lol: ).
Image
Luci
Moderatrice

Postby Overmann » Wed 23 Apr 2008 09:25

Ho cambiato le dimensioni massime dell'avatar a 100x100 pixel, vediamo... non dovrebbero esserci problemi.

Per l'errore interno del server è purtroppo dovuto al troppo carico dei server di free.fr, sui quali noi abbiamo zero controllo :sisi: se la cosa dovesse persistere / criticizzarsi l'unica cosa che si può fare è cambiare server per il forum, ma direi che è presto per allarmarsi fino a questo punto ;)
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Overmann » Tue 10 Jun 2008 10:49

In alto a destra potete trovare un riproduttore di file musicali, aggiunto da Pifou, e premendo play potete ascoltare qualche traccia di Syberia 2.

Qualcosa di simile apparirà anche sul sito, a breve :mrgreen:
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Krazy Kiara » Thu 12 Jun 2008 11:47

Overmann wrote:In alto a destra potete trovare un riproduttore di file musicali, aggiunto da Pifou, e premendo play potete ascoltare qualche traccia di Syberia 2.

FIIICO :wink:
Image
Krazy Kiara
Moderatrice

Postby Fabrizio » Wed 16 Jul 2008 14:13

Overmann wrote:In alto a destra potete trovare un riproduttore di file musicali, aggiunto da Pifou, e premendo play potete ascoltare qualche traccia di Syberia 2.

Ma alla fine ci sei riuscito? io mi ricordo di avere avuto più di un problema cercando di farlo...
Fabrizio
Moderatore

Postby Overmann » Wed 16 Jul 2008 17:52

Non ci ho neanche provato, causa innumerevole quantità di esami... da fine luglio in avanti ho più tempo e proverò a mettere il player sul sito :P

Intanto il forum è stato aggiornato a phpbb 3.0.2, credo sia cambiata anche qualche faccina :sisi:
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Overmann » Thu 24 Jul 2008 17:21

Come avrete notato, e come scritto in homepage, questo forum è ora ospitato dai server di Microids in seguito alla riapertura del sito ufficiale di Syberia (http://www.syberia-series.com) :beers:

Per chi arrivasse direttamente da lì, questo è anche il forum del sito Syberia Italia.

Nessun messaggio è andato perso, nemmeno i vostri account, dovete semplicemente rieffettuare il login. Credo che agosto sarà un mese di novità per Syberia Italia, e questa come inizio non è male... :P
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Simo the best » Thu 24 Jul 2008 18:27

Attendo allora news da parte vostra pro futuro. Mando un affettuoso saluto a tutti :wink:
SIMO THE BEST
Image
Simo the best
Youki

Postby Luci » Thu 24 Jul 2008 20:13

Che bello!!!! Aspettiamo "vagonate" di new entry!!!
Image
Luci
Moderatrice

Postby Fabrizio » Fri 25 Jul 2008 07:58

Ma tutto ciò è fantastico!
Fabrizio
Moderatore

PreviousNext

Return to IT - Community