Syberia su Nintendo DS!

Sul primo gioco di Syberia

Moderator: Luci

Syberia su Nintendo DS!

Postby Overmann » Wed 16 Apr 2008 16:46

Notizia in homepage

Dopo la versione per Pocket PC (già disponibile per il download a circa 15 euro, ma non in lingua italiana) sono in sviluppo dallo stesso team anche una versione per cellulare (Symbian) e per Nintendo DS.
La cosa non mi tocca non avendo nessuno di tali dispositivi, ma è bello vedere che Syberia non muore mai, e anzi raccoglierà senz'altro nuovi adepti :mrgreen:
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Re: Syberia su Nintendo DS!

Postby Enigmista » Wed 16 Apr 2008 17:35

è sicuramente una buona notizia questa......
speriamo solo che verrà utilizzata questa possibiltà di tanti dipositivi senza scendere di qualità.....che Syberia ci ha sempre regalato!! :D
bye by ?
Qual'è la differenza tra un automa ed un robot?
Enigmista
Youki

Postby Overmann » Sat 10 May 2008 14:40

Prima immagine promozionale...
Attachments
SyberiaNintendoDSpromo.jpg
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Luci » Sat 10 May 2008 20:14

Bello! Dai, veramente bello.
Image
Luci
Moderatrice

Postby Electranovembre » Sun 11 May 2008 09:59

Luci wrote:Bello! Dai, veramente bello.

Si non vedo l'ora che esca!!!
CUL8R
Electranovembre
Automaton

Postby Enigmista » Wed 21 May 2008 12:24

Questa è una buona notizia senz'altro anche per me...se possedessi un DS!!!! :lol:
Dai,se già uscito qualcuno ci faccia sapere com'è!
Bye by ?
Qual'è la differenza tra un automa ed un robot?
Enigmista
Youki

Postby Electranovembre » Thu 22 May 2008 08:39

Enigmista wrote:Questa è una buona notizia senz'altro anche per me...se possedessi un DS!!!! :lol:
Dai,se già uscito qualcuno ci faccia sapere com'è!
Bye by ?

Credo che esca a ottobre!!!!
Non vedo l'ora!!!
CUL8R
Electranovembre
Automaton

Postby Overmann » Sat 31 May 2008 12:36

* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Fabrizio » Wed 16 Jul 2008 14:28

Ma che belle tutte queste avventure per la DS... vi ho già detto che penso la DS sia la console più bella mai creata?? (seguita a ruota dalla Wii)
Fabrizio
Moderatore

Postby Overmann » Wed 16 Jul 2008 18:02

Naaah, ci sono Dreamcast, N64 e Mega Drive che sono irraggiungibili :mrgreen:
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Fabrizio » Thu 17 Jul 2008 08:26

Non ho capito se era ironico o meno... comunque non sono il tipo che si lascia sopraffare dai ricordi dei bei vecchi tempi (anche se adesso sto giocando a Simon the Sorcerer 2 sulla DS, anzi dopo scrivo un bel post) e quindi posso dire che penso le ultime console della Nintendo abbiano proprio fatto un gran bel salto in avanti, ormai gioco anche a PES sulla Wii!
Fabrizio
Moderatore

Postby Overmann » Thu 17 Jul 2008 09:21

Era un mio parere soggettivo :prr:

Il DS non mi ha mai molto ispirato, anche se adesso stanno uscendo (e usciranno) veramente molte avventure per questa console :sgrat:
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby iGodness » Tue 16 Sep 2008 16:34

Ciao a tutti! Io ho acquistato Nintendo DS qui in Giappone. Versione Lite e costo inferiore rispetto che in Europa ^_^
E' proprio una bellissima notizia per me l'uscita di Syberia per questa console, perche' avendo un Mac PPC (non e' nuovo e non ci posso virtualizzare Windows), avevo perso ogni speranza di poter giocare a questo fantastico video-game firmato Sokal.
Si', esiste la PS2, ma ormai e' passata. Quindi ho deciso di prendermi il DS Lite che e' vivo e vegeto... e qui in Giappone i titoli DS rispetto a PSP (benche' anch'essa giapponese) sono terribilmente piu' numerosi...

Bhe', in ogni caso, non ci speravo in un'uscita per DS di Syberia... invece curioso sul sito Microids e guarda che salta fuori! Le mie speranze sono state ascoltate!! :D O piu' che altro dovrei dire... ma che botta di cu*o!!! :rotfl:

Comunque ci sono 2 domande che vorrei porre in merito e spero mi possiate rispondere.. (e spero in risposte positive^^):

1. Il mese prossimo uscira' il mio tanto agoniato Syberia per Nintendo DS. La lingua pero' sara' solo inglese-francese o e' previsto qualcosa di piu' trattandosi di un gioco che gira su una console che non ha una versione PAL/NTSC e simili? Voglio dire: il gioco sara' disponibile anche in versione italiana?!

2. Ok che viene pubblicizzato Syberia... ma Syberia 2? Va bene se lo sviluppano piu' avanti... ma spero che lo facciano! Comunque, nessuno sa niente?
iGodness
Youki

Postby Overmann » Tue 16 Sep 2008 18:00

Purtroppo non si sa niente... Io inizio anche a diffidare del fatto che esca veramente fra un mese...

Spero che almeno la versione commercializzata da noi sia in italiano, visto che l'audio esiste già non dovrebbero esserci problemi, ma non si sa mai :patpat: le versioni per PocketPC non ci sono in ita, ad esempio.

Per Syberia 2 posso dirti che, almeno qui in Italia, due o tre anni fa hanno iniziato a commercializzare Syberia in versione DVG (in pratica un DVD-game che funziona su tutti i lettori DVD da salotto), se ne sono usciti con un primo episodio che comprende metà di Syberia, e poi con un secondo episodio che lo conclude... Ora è più di un anno che si sta aspettando il terzo, che sarebbe Syberia 2, o almeno una parte... :mrgreen:

Spero vivamente che per questa edizione Nintendo DS, considerando anche quanto ha venduto e continua a vendere il gingillo in questione, le cose vengano portate avanti in modo più coerente e professionale.
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby iGodness » Tue 14 Oct 2008 12:29

Riuppo. Nessuna novita' su Syberia per Nintendo DS? Dovrebbe uscire questo mese, ma sul sito non c'e' nessuna novita'. E pensare che nella sezione DS, Syberia e' gia' stata inserita da tempo da Microids. :roll:

Lo voglioooo!!! :stress:
iGodness
Youki

Next

Return to IT - Syberia