Consiglio fotocamera

Tutto quello che non rientra nelle altre categorie.

Moderator: Luci

Re: Consiglio fotocamera

Postby Luci » Thu 24 Apr 2008 12:58

Ah ad Aprile, non lo sapevo.
Comunque a me la Nannini non piace, è un maschio mancato ed è antipaticissima.

Mi sembrava di vedere Meneguzzi nella foto... :lol:

Il duo ditonno/ponce mi sembrano i nuovi Jalisse, nessuno li conosceva ed hanno vinto il festival...guarda caso perchè la canzone è della Nannini...

C'erano anche coppie di lesbiche di ogni età che non ho mancato di notare, fotografare, filmare, etc etc

mmm...importante questa cosa. :prr: :lol:
Image
Luci
Moderatrice

Postby Overmann » Thu 24 Apr 2008 13:04

Io sono andato al concerto sostanzialmente perchè un mio amico è un grande fan della Nannini, io non l'ho mai seguita, tuttavia è stato un bel concerto e ha molte canzoni valide in repertorio :sisi:
Che sia un "maschiaccio" non mi infastidisce, cioè mica ci devo fare sesso :patpat:
La canzone che ha vinto il festival non è piaciuta per niente neanche a me, per carità... anche perchè in genere io ascolto tutt'altra musica... Ma dato che Dio non gioca a dadi, le foto di Hayley Williams mi son venute malissimo e quelle di Gianna Nannini mi son venute bene, che vuoi farci :asd: :wall:

W le lesbiche :mrgreen:
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Luci » Thu 24 Apr 2008 13:21

Sì devo darti ragione, alcune canzoni sono davvero belle, le devi solo ascoltare, ma mai vedere lei che canta :lol: , a me indispone la sua vista...per non parlare di quando viene intervistata...odiosa.
Image
Luci
Moderatrice

Postby Overmann » Thu 24 Apr 2008 14:11

Avresti dovuto vederla mentre si esibiva nelle sue "pose da applausi" durante il concerto allora...:asd:
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Luci » Thu 24 Apr 2008 14:18

Cioè? Come sono? Metti qualche foto dai!!! :sgrat:
Image
Luci
Moderatrice

Postby Overmann » Thu 24 Apr 2008 16:28

Purtroppo non ne ho di "quei momenti"... ma sono indimenticabili... :asd: lei che rimaneva ferma immobile senza dire nulla e lentamente assumeva forme tipo danzatrice, mentre 11.000 persone la acclamavano, e le si stampava un furbo sorriso di soddisfazione sul volto... :sgrat:
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Previous

Return to IT - Discussioni Generali