Perry Rhodan

Altri videogiochi: avventure grafiche e non solo!

Moderator: Luci

Perry Rhodan

Postby Overmann » Fri 21 Mar 2008 10:55

Non ne sapevo nulla fino a che non ho letto il reportage su una rivista, con allegato il trailer in Mega Risoluzione... Trattasi di avventura fantascientifica dalle tinte piuttosto cyberpunk (stile che io adoro), basata su un celebre (?) personaggio della fantascienza tedesca.

Il gioco è ambientato nell'universo fittizio di Perry Rodhan appunto, precisamente nel 4394 D.C., e si tratta di un'avventura in terza persona forse non particolarmente innovativa ma senz'altro stilosa. I puzzle saranno in tema con il genere fantascientifico, quindi macchinari, robot, ologrammi, eccetera, anche se sembra che molti siano tendenzialmente frustranti. La trama parte con il rapimento di una gentil pulzella ma sfocerà in intrighi intergalattici e misteri più tipici del genere avventura. L'uscita è prevista per questa primavera ma personalmente non so nulla di un'edizione italiana. Trovate la scheda di Adventure Gamers qui, corredata ovviamente di screenshot. Il sito ufficiale è http://www.perry-rhodan-game.de/

Vi incollo anche il teaser trailer:

* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Re: Perry Rhodan

Postby Luci » Tue 25 Mar 2008 08:23

:uni: mah...mi sa che a me non piacerà
Image
Luci
Moderatrice

Postby Overmann » Tue 25 Mar 2008 09:39

Tu sarai già impegnata con Lost :patpat:
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Luci » Tue 25 Mar 2008 10:11

Io devo ancora finire Sinking ed ho comprato pure Keepsake...
Image
Luci
Moderatrice

Postby Overmann » Tue 25 Mar 2008 11:09

Auguri allora :patpat: :patpat: :patpat:
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Luci » Tue 25 Mar 2008 12:46

non mi sevono "gli auguri" è il tempo quello di cui ho bisogno. :ahsisi:
Image
Luci
Moderatrice

Postby Electranovembre » Tue 25 Mar 2008 14:34

Anche a me è il tempo che manca!!! Cmq non mi sempbra proprio il mio genere!!!!
CUL8R
Electranovembre
Automaton

Postby Overmann » Thu 8 May 2008 13:06

E` uscita di recente la demo tedesca, la potete scaricare qui e pesa 1.4 GB; l'ho provata per farmi un tour tra le locazioni e sono rimasto piacevolmente impressionato.

Il filmato introduttivo è spettacolare, a livello di grafica e di regia, sia per la resa delle inquadrature spaziali sia per il combattimento "matrixiano" tra una donna e un gruppo di droidi... chiaramente in tedesco non si capisce nulla :ahsisi: ma la grafica è dettagliatissima, con effetti di luce ottimi, fondali da mascella al suolo e un certo dinamismo (vedere dei mezzi di trasporto che volano nel cielo mentre ci si sposta è indubbiamente d'atmosfera).
Tutto è reso molto bene, resta da vedere se sonoro e trama saranno all'altezza.
Tra le cose da citare c'è il solito palmare e la possibilità di avere un'anteprima dell'ambiente che sta dietro una determinata porta prima di entrarci [a patto di esserci già stati], un ottimo aiuto per l'orientamento.
Sicuramento consiglio di provarlo a tutti i fan di Blade Runner / GITS / Asimov / simili...

Incollo un po' di screenshot come sempre :mrgreen:

filmato introduttivo:

Image Image

Image Image

Image Image

in-game:

Image Image

Image Image

Image Image
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Enigmista » Wed 21 May 2008 12:32

avevo già letto parecchie news quindi ho scorto velocemente la pagina :sgrat: potrei farci un pensierino e penso che potrebbe piacermi!!
Bye by ?
Qual'è la differenza tra un automa ed un robot?
Enigmista
Youki

Return to IT - Video Giochi