Il club Shambala su Second Life riprende lo "stile Syberia"

La comunità dei syberiani: presentazioni, progetti, ...

Moderator: Luci

Il club Shambala su Second Life riprende lo "stile Syberia"

Postby SiliconRose » Mon 10 Mar 2008 15:37

Salve a tutti.
Mi chiamo Clematide Oyen e sono una creatura virtuale. Io non esisto nel vostro mondo ma ho una vita mia propria all'interno del metaverso di Second Life (http://www.secondlife.com). Nel cyberspazio sono una DJ e anche una builder.
Vi scrivo in questo forum, grazie alla mia alter ego in First Life, per comunicarvi quanto segue.
Io sono un'appassionata di Syberia. Kate Walker, anche lei creatura virtuale come me, è sempre stata il mio idolo e mi dispiace motlissimo di non averla potuta incontrare direttamente. Purtroppo non c'è modo alcuno per me di trasferirmi nel suo metaverso.
Come atto di omaggio verso di lei e del grande Benoit Sokal, ho deciso, insieme a due mie amiche, anche loro cittadine di Second Life, di far rivivere il mondo di Syberia nel nostro universo virtuale. Per questioni di copyright non possiamo usare il nome Syberia e nulla che ad esso sia correlato, per cui abbiamo creato una land chiamata Shambala dove, in un ambiente che riporta alla mente Valadilene, potrete trovare una fabbrica abbandonata che abbiamo adibito a discoteca e a club, varie abitazioni e tante altre cose che spero possano allietare i momenti di coloro che hanno amato ed amano le avventure della cara Kate.
Abbiamo in previsione di espandere la nostra land e costruire varie località ispirate al grande mondo dipinto da Sokal.

Venite a visitarci. Entrate in Second Life e cercate di me (Clematide Oyen).

E se volete, aiutateci a realizzare un sogno: riportare Syberia all'interno del metaverso e renderlo interattivo ed eterno.
E nel frattempo venite a visitare la nostra galleria d'arte, il lounge bar ed il nostro club dove potrete ascoltare la più bella musica di Second Life (elettronica, industrial, newage, chillout ecc. ecc.)

Vi aspettiamo!!!

Clematide Oyen
aka DJ Silicon Rose

http://www.myspace.com/siliconrose
Image
Image

Image
SiliconRose
Youki

Re: Il club Shambala su Second Life riprende lo "stile Syberia"

Postby Overmann » Mon 10 Mar 2008 15:53

Non sono mai stato in Second Life ma il progetto sembra essere interessante :ahsisi: :uhm:
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Luci » Tue 11 Mar 2008 08:13

Sono entrata in secondlife ma non ti ho trovata, nemmeno shambala...evidentemente sbaglio qualcosa :lol:
Comunque anche voi aiutateci nel nostro "sogno", partecipate al nostro forum ed ai progetti del nostro sito!!!
Image
Luci
Moderatrice

Postby SiliconRose » Tue 11 Mar 2008 09:40

Luci wrote:Sono entrata in secondlife ma non ti ho trovata, nemmeno shambala...evidentemente sbaglio qualcosa :lol:
Comunque anche voi aiutateci nel nostro "sogno", partecipate al nostro forum ed ai progetti del nostro sito!!!

Ciao Luci.
Forse mi hai cercata come Silicon Rose. Errore mio, quello è il "nome d'arte" (se così si può dire). Devi cercarmi come Clematide Oyen. Ieri sera ho suonato al club The Matrix fino a mezzanotte.

Se entri in SL (non so se sei pratica del metaverso) utilizza il search che trovi nella barra inferiore di comandi, scegli la sezione People, e metti Clematide Oyen (attenta a scrivere bene perchè tutti mi cercano erroneamente con i nomi più disparati: Clementina, Clematilde, Clemantide ecc. ecc.). Una volta evidenziato il mio nome premi il tasto Instant Message e scrivimi.

Non hai trovato Shambala perchè la land è ancora in fase di costruzione e il nome non è registrato. Abbiamo terminato la fabbrica, alcune case, un Palazzo dei Cieli, il dirigibile ecc. ecc.
Ma c'è ancora molto da fare per adattarla il più possibile allo stile di Sokal (con un tocco personale comunque, non vogliamo copiare)

Cosa si farà dentro Shambala (volevamo chiamarla Syberia ma ci hanno sconsigliato di farlo per questioni di copyright)?
Per prima cosa ci sarà un club dove suoneranno vari DJ e gruppo dal vivo. Poi una galleria d'arte, con una marcata propensione al surrealismo.
Infine vari giochi e, se riusciamo ad espanderci sufficientemente, avvieremo un RPG (GDR) ambientato nell'universo descritto da Syberia, in cui i vari partecipanti dovranno viaggiare per la land affrontando varie prove e enigmi e quests al fine di individuare l'ingresso per la città perduta di Shambala dove vivono l'Antico Popolo insieme ai fidati Mammuth.
SiliconRose
Youki

Postby Luci » Tue 11 Mar 2008 10:26

no, no avevi indicato giusto” Venite a visitarci. Entrate in Second Life e cercate di me (Clematide Oyen)".
Solo che l’ho digitato in search senza selezionare People ecc… :D Ok appena posso ci riprovo. :wink:
Image
Luci
Moderatrice

Postby Overmann » Tue 11 Mar 2008 23:04

Beh, teneteci informati :sisi:
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby GiovanniLanza » Thu 13 Mar 2008 07:12

E' un bel po' che non entro in SL.. appena ho un attimo vengo a dare un'occhiata :D
Hally Barbosa
GiovanniLanza
Youki

Postby Luci » Thu 13 Mar 2008 08:40

Salve Giovanni Lanza!!!
Image
Luci
Moderatrice

Return to IT - Community