Sinking Island

Altri videogiochi: avventure grafiche e non solo!

Moderator: Luci

Postby Luci » Thu 27 Dec 2007 11:12

Fabrizio wrote:Ma non erano tutti entusiasti di questo gioco? dai Luci, "illuminaci" (erano mesi che volevo fare questa battuta...) :P

:lol: Certo vi illumino subito...
...secondo me fate bene ad aspettare che scenda di prezzo...

La grafica è bella, si, ma a tratti no, :lol: i primi piani non mi piacciono...poi..il gioco...per adesso non mi prende...anche perchè sono ferma...c'è questo pannello in cui si devono combinare le prove...come posso spiegare...non sono brava in queste cose, questo pannello chiede tot foto, tot indizi, tot dichiarazioni ecc...e fino a che non li trovi e li fai corrispondere non vai avanti, io finora non ho fatto altro che parlare...parlare...parlare...ho confrontato due prove (sempre nel pannello) ma è tutto un parlare...davvero, oh poi magari sono io che sono imbranata...può essere...però finora che due p...!!! :lol:
Image
Luci
Moderatrice

Postby Fabrizio » Fri 28 Dec 2007 09:03

Ma sai che mi sta intrigando? in effetti mi sono un po' stufato dei giochi da risolvere con combinazioni di oggetti, e questa potrebbe essere un'ottima variante
Fabrizio
Moderatore

Postby Overmann » Fri 28 Dec 2007 19:34

E' anche disponibile una patch, consiglio di installarla perchè corregge più di un baco :?

http://www.syberiaitalia.com/main/index ... &Itemid=86
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Luci » Fri 28 Dec 2007 22:26

Ah! Devo prendere un fax... :lol:

Grazie per la patch. :wink:
Image
Luci
Moderatrice

Postby Luci » Wed 2 Jan 2008 12:25

Aggiornamento:

Mi piace!!!la storia si sta facendo interessante, e quando finalmente ho capito come funziona il "pannello" degli indizi mi è passato il nervoso.. :lol:
Enigmi pochi...per ora devo aprire un oggetto e non ho idea di come fare...

Ho ricevuto il fax e si è "bloccato" il gioco, ma io ho molto più dei requisiti richiesti...come mai si è fermato???? :roll:
Image
Luci
Moderatrice

Postby Overmann » Wed 2 Jan 2008 14:00

Boh, un problema di scheda video/driver, un baco più profondo di quanto si pensasse (ma se hai patchato...), può essere di tutto :bho:
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Re: Sinking Island

Postby Overmann » Mon 25 Feb 2008 18:24

Beh, Luci, l'hai finito o l'hai abbandonato? :asd:
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Luci » Wed 27 Feb 2008 11:23

Ehm...l'ho accantonato momentaneamente...sono molto indaffarata in questo periodo :) ...
Image
Luci
Moderatrice

Postby Luci » Sat 5 Jul 2008 22:14

eheheh l'ho finito!!!

Ho letto la soluzione solo per 2 enigmi, o meglio per cosa dovevo mettere tra gli indizzi..(perchè in base a come trovi le prove, cambiano gli indizzi che devi mettere, infatti nelle soluzioni on-line ne indicano 7 o 8 mentre a me ne ha chiesti solo 6...il problema è quali??? :) ).

Enigmi ce ne sono pochisssssimiiiiii e facili.

La storia è carina ma "mi scusi, ero distratto...ho quello che mi serve...a presto"...che palle.

C'è un personaggio russo che piacerà molto ai maschietti...

Carino il finale...(soprattutto graficamente).
Image
Luci
Moderatrice

Postby Fabrizio » Fri 29 Aug 2008 09:26

Mi scusi... ero distratto... ho quello che mi serve!
Pensate a queste tre frasi dette con intonazioni completamente diverse tra loro, tipo gli annunci dei treni... mamma mia che doppiaggio, e la voce di Jack Norm è una delle migliori.

Comunque mi sta venendo un nervoso non indifferente, sono all'ultimo pezzo del puzzle e secondo quel cavolo di pda mi mancano delle prove... ma dove diavolo sono?!?
Ho anche cercato su internet ma mi sembra di aver fatto tutto! che nervi, se non lo disinstallo provo a riprendere un salvataggio vecchio e a seguire una soluzione passo passo.

Comunque a parte questi problemi il gioco non è affatto male (a parte l'enigma dei libri della biblioteca; e assurdo e non capisco a cosa serva il documento che si trova) ma è un po' corto...
Fabrizio
Moderatore

Previous

Return to IT - Video Giochi