NIBIRU: ma vogliamo parlare di quel topolino?

Altri videogiochi: avventure grafiche e non solo!

Moderator: Luci

Postby Luci » Thu 6 Dec 2007 23:37

No, hai ragione Fabrizio non si muore...meglio così. :)

[spoiler]La storia del topolino se non la leggevo qui...non ci sarei mai arrivata...poi prima sono dovuta tornare indietro e trovare i "tubi" che portano l'aria (cioè ho dovuto nominarli) solo allora sono riuscita ada andare avanti...poi...metto la trappola e non succede niente, faccio una finta...vado avanti e torno indietro e arriva il topo...ma per favore...
Adesso sono fema al sito archeologico...non so cosa dire...gli enigmi mi sembrano messi li solo perchè li dovevano mettere...
Adesso sono ferma all'interno dell'edificio vicino al tempio dell'alba...non riesco a sistemare solo 2 "biglie"...mannaggia...la musica della cartina è quella di Black Mirror vero?...o mi è già diventata così famigliare? :roll: :lol: [/spoiler]
Image
Luci
Moderatrice

Postby Fabrizio » Fri 7 Dec 2007 09:03

Vedo che sugli enigmi siamo d'accordo, ma non è solo quello il problema... rispetto a Black Mirror c'e' veramente un abisso
Fabrizio
Moderatore

Postby Overmann » Fri 7 Dec 2007 09:09

Tecnicamente l'unico puzzle è proprio quello delle biglie a fine gioco, ma il problema maggiore è proprio che la trama non acchiappa manco a pagarlo - soprattutto non evolve e passi gli ultimi due terzi del gioco nel piattume più totale.
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Luci » Fri 7 Dec 2007 09:36

Si Fabrizio, ad esempio il tizio con la macchina fotografica...ma cosa c'entra?....

La trama a dire la verità a me "prende"...voglio dire...mi interessa capire la storia...cosa hanno trovato in Messico ecc...però decisamente gli enigmi non sono belli...
Ma non sono ancora arrivata alla fine vero? Ho giocato troppo poco... :wink:
Image
Luci
Moderatrice

Postby Overmann » Fri 7 Dec 2007 09:38

Se sei dove credo che tu sia, sei alla fine...
* * *
In primavera, quando non sarò più un ferroviere, allora finalmente potrò piangere.
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Luci » Fri 7 Dec 2007 09:46

:shock: no...ma io sono ancora al tempio dell'alba, il primo...
Image
Luci
Moderatrice

Postby Fabrizio » Fri 7 Dec 2007 16:01

Il tizio con la macchina fotografica?? mmm mi sa che ho dimenticato tutto :)

Credo che tu sia verso la fine, il gioco dura pochetto
Fabrizio
Moderatore

Postby Luci » Fri 7 Dec 2007 20:47

[spoiler]Sì il tizio che chiede al protagonista di fare una foto, con la sua fotocamera, all'interno del tempio...perchè c'è l'archeologo che non vuole...
Ma pensa te se uno...che ha magari speso centinaia e centinaria di Euro per aquistare una "Samsung L73 Franco" :lol: la cede così facilmente al primo che passa...che poi lo vede andare al tempio, tornare ed andare al sito archeologico...senza nemmeno fare una piega...cioè chi gli dice che poi torna?[/spoiler]

O questo gioco ha tutti gli enigmi con le biglie...o sono veramente vicino alla fine...ma sulla cartina ho altri 2 templi da visitare...mah!
Image
Luci
Moderatrice

Postby Luci » Mon 10 Dec 2007 13:13

[spoiler]Non so come ho fatto a sistemare le biglie...so che a furia di girare i vari anelli sono passata...adesso sono sotto, nella "profondità"...sono già morta 2 volte...credo di dover fare "una somma" e c'è l'esempio di come si fa sulla mappa...ma io non ci capisco niente...un aiuto???[/spoiler]
Image
Luci
Moderatrice

Postby Fabrizio » Mon 10 Dec 2007 14:37

Se la memoria non mi inganna quello è l'ultimo enigma...
ma forse sto sbagliando gioco perchè non mi ricordo assolutamente del tizio della "Samsung Franco" :P
Fabrizio
Moderatore

Postby Overmann » Mon 10 Dec 2007 16:40

[spoiler]Sei vicina alla fine...

devi convertire i numeri nel formato Maya come spiegato nella mappa, e sommare, se ben ricordo...[/spoiler]
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Luci » Mon 10 Dec 2007 21:22

:lol: Fabrizio...Overmann fa finta di niente... :lol: siete troppo simpatici in questo forum...
Ok, adesso ci provo...grazie Overmann.
Image
Luci
Moderatrice

Postby Overmann » Mon 10 Dec 2007 21:36

Io sono PROFESSIONALE, non è che faccio finta di niente, ignoro! Image
* * *
syberiaitalia.com admin
Overmann
Site Admin

Postby Luci » Mon 10 Dec 2007 23:52

:lol:

L'ho finito.
[spoiler]Qualcuno mi spiega una cosa? Ecco...io c'ho capito poco :oops: ...il padre nel suo diario dice di avere fatto l'esperimento su di sè e di possedere una nuova forza, vitalità, quando si presenta a Parigi dichiara di avere 122 anni o qualcosa del genere...e quindi...cosa è andato storto, perchè il figlio si è sciolto? Perchè l'omino si è dissolto?[/spoiler]
Image
Luci
Moderatrice

Previous

Return to IT - Video Giochi